............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 29 ottobre 2014

Attori impegnati: Johnny Depp


Tutto si può dire di lui , tranne che non è un tipo eclettico. Piacere piace, il bello e maledetto attira sempre e non possiamo senza dubbio dire che non ha le phisique du role. Desidererei tanto fare un piccolo sondaggio e chiedere a voi donne, ragazze , bambine , mamme , nonne a chi non piace...

Permettetemi prima di iniziare vi regalo la mia opinione , che non interesserà quasi nessuno , ma la regalo lo stesso. Ottimo attore , ma non è il mio tipo e tiratemi le pietre sono pronta a riceverle. Soprattutto mi piace nelle parti alla Tim Burton, alla Edward mani di Forbici targato 1990  , trovo che il suo trasformismo sia eccelso e meno è Depp, più mi intriga...De gustibus..perdonatemi!
I fans più sfegatati sapranno già che Johnny ha sempre avuto un debole anche per la musica( anche a molti altri, ma quello ci interessa meno...), ha partecipato a parecchi eventi, ha cantato con star notissime, facendo, come si suol dire "la sua sporca figura".
 Che vuole fare ora?Un album rock in arrivo.....
 Verità , esagerazione, bugia? Non si sa , ma finchè non toccheremo con mano,nulla è certo!  I gossipari così annunciano, anche se non è dato sapere la data precisa. Quindi chi è fanatica/o sfegatata, ringalluzzisca e gioisca.Di sicuro l'attore non si accontenta di essere ricordato per le sue pellicole e per i mille travestimenti,ma anche per le canzoni che interpreta.E soprattutto vuol convincere chi lo conosce o meno di essere anche un buon cantante.L'ispirazione lo coglie ovunque e lui registra diligentemente tutto sull'iPhone. Non ci sono solo registrazioni amatoriali , che cosa credete, ma alcuni pezzi sono pronti per essere incisi  e dati in pasto al pubblico. Questa tecnica che Depp adotta è motivo di screzi con l'attuale fidanzata (poliedrica nel suo essere..) Amber Heard ha avuto problemi di violazione della privacy con vari hacker che girano per l'etere e che potrebbero ancora carpire notizie private da riservare esclusivamente tra le quattro mura. Ma questo è anche il prezzo della celebrità, quindi chi la possiede ,paghi!
Il primo a spargere la voce su questo nuovo progetto rockettaro , è stato il cantante Ryan Adams che ha sparso la voce a destra e a manca. Fidati degli amici o anche grazie per il favore!!!!
La precisione di Ryan e' diabolica, sa esattamente quanti riff Johnny ha sul telefono e si parla di un numero considerevole , vicino alle trenta canzoni.Più che sufficienti per fare un album, di difficile scelta per quelle che necessariamente deve scartare , ma avrà tempo per pensare.Intanto può dare una mano di chitarra ad Adams soprattutto per il suo assolo" Kim" , si dice creata apposta per il talento musicale del divo.
Altre voci , meno amichevoli sicuramente e più graffianti, spettegolano, che questa sua nuova mania , deve essere supportata da qualche musicista noto che lo accompagni e assista, come sempre insomma...Intanto tra un altro film della saga dei " Pirati dei Caraibi"e cose varie , può accelerare questo suo progetto e sfornarcelo bello caldo nel 2015. In bocca al lupo Edward, ah..pardon Johnny!!!

63 commenti:

Pila ha detto...

Io lo adoro!!! *-*
Come attore credo che sia eccezionale, versatile e bravo in qualsiasi ruolo...può fare di tutto.
Poi, da donna, dico che è un figo paura e può fare quello che vuole per me... ^^ rockettaro e musicista??!!!Di bene in meglio gente... ^^

Nella Crosiglia ha detto...

Bella PILA mia che favoloso entusiasmo come primo commento..sono veramente felicissima, in questa serata febbricitante per me..
Scommetto che dopo il tuo entusiasmo anche la febbre è passata!
Grazie mia cara , un bacio enorme!

MikiMoz ha detto...

Comincia ad essere sopravvalutato, secondo me. Vedremo come musicista... ma conoscendolo come attore, non mi stupirei se suonasse... sempre lo stesso pezzo XD

Moz-

Nella Crosiglia ha detto...

MOZZINO mio come cantante ho qualche remora, ma come attore ha una certa versatilità naturale da fare invidia..non trovi?
Bacio semi influenzato!!!!!

BlaBla ha detto...

Non c'entra niente, ma mi chiedo se Bryan Adams e Ryan Adams abbiano mai suonato assieme.

Annamaria ha detto...

NELLA...hai scritto "bacio seminfluenzato"....e parlato di febbre...
E nonostante tutto, riesci a scrivere un pezzo così grintoso du Johnny Depp?
Sei grandissima, ragazza mia!
Un abbraccio da stritolo, anche a rischio di prendermi l'influenza!!!

Unknown ha detto...

Eh...Che dire? È un gran figo, in tutti i sensi. Sapevo della sua passione per la musica: aveva anche un locale, il Viper, dove suonava con Flea quando è morto RIver Phoenix... È grande amico di Keith Richards. In Chocolat faceva uno zingaro che suonava la chitarra. Sentiremo anche il suo disco, male non può fare!

Nella Crosiglia ha detto...

Si BLABLA mio per soddisfare la tua curiosità nel brano" Run to you", e in precedenza con " Summer of 69"..
Ma non è come credi.. Il nostro Ryan ha coverizzato il tutto facendoli suoi!
Baci serali amico caro!

Nella Crosiglia ha detto...

ANNAMARIA cara, si... i soliti piccoli malanni di stagione( qui un freddo osceno , dopo un caldo certo non autunnale..ricordi??)
Poi io non prendo( se è possibile nulla)...quindi arriverò in primavera con i soliti piccoli fastidi...
Ormai sono abituata...
Anch'io a rischio di attaccarti di tutto e di più ti stritolo forte!e..smackkkkk

Nella Crosiglia ha detto...

ANNALISA bella, speriamo almeno che mi faccia passare questa specie di influenzina maligna che mi spacca letteralmente le ossa..
Sono felice di avere incontrato i tuoi gusti amica mia...
Un bacio rockettaro!

Unknown ha detto...

Sarà bravo quanto vuoi, ma non mi ha mai ispirato simpatia!!
E come attore lo trovo mediocre.
Bacio grande!!

silvia de angelis ha detto...

.....certamente ha molto fascino e in ogni sua interpretazione trapela l'ecletticità artistica...che altro dire..."è un piacione" come dicono a Roma!
Baciotti cara Nella e buona serata,silvia

S. ha detto...

a me piace molto, perché non trovo che sia " divo"
se mi dici che oltre ad essere attore, si metterà in gioco anche rokketaro, non fa che aumentarere i suoi punti ai miei occhi.
Come una tua commentateice ha ricordato nel film Chocolat suonava la chitarra ed era molto fascinoso, se poi saprà suonarla davvero ancora meglio no ? ;)
influenzata anche io...tanta tisane calde calde nellina
bacio

Ambra ha detto...

Anche a me piace moltissimo come attore, vediamo se il musicista ci riserverà delle sorprese.
P.S. - E' stato bello sentirti, Nellina.

Mariella ha detto...

E' uno dei miei attori preferiti. Secondo solo a Robert Downey Jr per gli stranieri e a Filippo Timi per gli italiani.
Ritengo che però, negli ultimi anni, abbia gigionato un po' cullandosi sugli allori e incassando uno sproposito grazie a film da cassetta quali quelli della serie "Pirati dei Caraibi".
Ma è bravo per davvero.
Lo è da Burton certo. Ma pure da quando faceva da spalla ad un giovanissimo Leo di Caprio (autistico) in un notevole e splendido piccolo film d'autore che si intitola "Buon Compleanno Mr. Grape".
lo è per Donnie Brasco, per Prima che sia Notte, per Neverland, per Ed Wood. Per Chocolat, in cui l'ho adorato.
Dovrebbe pensare a rimettere in sesto la sua carriera, ora. E a smetterla di perdere tempo.
Con la musica ad esempio.
Bacio Nella.

Angela ha detto...

non è tra i miei preferiti ma come non apprezzarlo come attore e artista in generale!
forza johnny!! ^_^

ciao nella...!! <3

La Pasta Risottata ha detto...

Come attore sará anche bravo (ma non é di quei bravi che piacciono a me),ma come uomo non piace per niente neppure a me. Non credo di fare molto testo visto che ai tempi (ma da maturo síííí)non mi piaceva neppure Alain Delon e tutte mi dicevano lo stesso:"eeehhh..la volpe che non arriva all'uva...". Facessero loro,guarda....
Non sapevo di questo suo lato canterino;staremo a sentire!
Curati e guarisci, che vuol essere una specie di "alzati e cammina!" Ahahahah Magari funziona! Nel caso avvisami e mi lancio in un futuro di guaritrice ^-^
Un abbraccio
Vera

lafenicerinascedase ha detto...

Mi piaceva un sacco, ora un po' meno.
Guarisci presto
Un abbraccio

Apprendista Nocchiero ha detto...

Che dire di uno degli attori più acclamato degli ultimi 20 anni?

Che fosse appassionato di musica, l'ho scoperto con Sweeney Todd, quando mi è stato detto che si era allenato nel canto con la moglie/fidanzata/trombamica/nonnehoidea, che era già una cantante e che gli ha dato già a suo tempo lezioni private. Ma magari è passato del tempo e le informazioni si sono mescolate nella mia testa e chissà cosa ricordo...

Per il resto non piace solo a donne e bambine ma anche a nolti uomini (uomini divisi fra quelli che lo odiano/invidiano e quello che lo amano/ammirano)

mr.Hyde ha detto...

Niente da aggiungere a quanto dici Nella.Trasformista, diventa molto simile al suo personaggio di volta in volta. A me piace (come attore,ovvio) come cantante, non lo so, mai sentito,e non sarà mia premura ascoltarlo. Cantanti-attori o attori cantanti non m'interessano.Ti saluto,cara amica mia!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao ANGELA bella...tanta simpatia non l'ha ispirata neppure a me, lo trovo un bravo attore, questo si, lo devo dire..
Ma specialmente quando le sue storie rasentano la fantasia e si allontanano dal personaggio Depp...
Un bacio mattiniero...

Nella Crosiglia ha detto...

" Un piacione" ahahaha..voi romani sapete dare la parola giusta al momento giusto!
Non so , bello è bello, però i gusti sono diversi per fortuna, bravo è bravo, non ci piove ..
Vediamo come cantante solista ..se la caverà bene? Chissà!
Bacione super !

Nella Crosiglia ha detto...

Tisaniamoci insieme S. cara, ne prendo a iosa, ma la cosa più noiosa sono i dolori intercostali..Passerà..
Tornando al nostro Johnny, indubbiamente , ho messo in evidenza la sua forte personalità e il suo magnetismo..
L'ho sentito cantare quasi sempre in coppia, e come ho scritto , se la cava benino a differenza di molti altri( Costner compreso)..aspettiamo e sentiamo con piacere..
Ciao bellissima..bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao AMBRINA mia, è stato bellissimo anche per me parlarti in diretta..ma quando ci vediamo in carne ed ossa?
Aspettiamo a commentare da vicino l'album del bel Johnny , che ne dici.?
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

MARIELLA mia cara , sei di una saggezza impressionante e questo mi fa felice oltre a farmi riflettere su molte cose!
Grazie di esserci e grazie di averti potuto conoscere!
Hai nominato una sfilza di pellicole che ho visto e niente da eccepire..
Lo trovo bravo, lo preferisco in determinati personaggi , quando il lato " bello" viene meno, ma questo non toglie che sia uno dei migliori attori oggi sulla piazza.
Un applasuso per Robert Downey JR. che adoro!
Come adoro te ..daltronde.....

Nella Crosiglia ha detto...

Mi unisco a te ANGELA...l'evidenza non si può cancellare...
Ti stringo forte!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

PASTA RISPOTTATA mia , VERA cara, vedi che i gusti non devono necessariamente essere tutti uguali?
E..meno male altrimenti che noia..
Non parlarmi del bel Delon , che pur essendo fanciulla , vedevo strapparsi i capelli per lui.Lo chiamavo tre palle e un soldo , come quei bei pupazzetti da baraccone che devi buttare giù.
Con la maturità e con un po' di equità devo dire che sicuramente brutto non era..ma se non mi piacciono i belli , cosa ci posso fare, vero Vera?
Scusa ma non ricordo il tuo avatar( sarà l'influenza ..mah!!), mi auguro tu sia iscritta , non posso perderti!!!
Bacionissimo...

Nella Crosiglia ha detto...

FENICE ma , bravo continua ad esserlo..qualche passo falso in una vasta carriera anche lui l'ha fatto, vediamo come proseguirà, anche in altre arti!
Bacissimo e grazie per l'augurio...

Nella Crosiglia ha detto...

Vero NOCCHIERO mio, anche i maschietti apprezzano Depp..
Il pallino musicale lo ha sempre avuto e per quel poco che lo ho ascoltato , con risultati più che mediocri..
Aspettiamo e vediamo...
Bacio amico bello!

Nella Crosiglia ha detto...

Bello il mo MRHYDE , con idee chiare , preciso, quasi "lapidario"..così devono essere"gli uomini veri", ma anche capaci di cambiare idea...
Un abbraccio stritolante cumulativo!!!

Granduca di Moletania ha detto...

Donne, ragazze , bambine , mamme , nonne; e a me non me lo chiedi?
Ah, fisicamente intendevi? Insomma, l'aspetto fisico estetico?
L'ho capito adesso, perdonami. :)

Come attore potrei dirti che con tutti i cagnacci che ci sono in giro, fa la sua porca figura.
Come chitarrista invece la figura gli viene meno bene, almeno in versione live: non si può tenere in mano una chitarra come se si portasse una cassa di patate.

https://www.youtube.com/watch?v=hcgtTrMBMEU

Ma in sala d'incisione si fanno miracoli; sarà sicuramente un successone. Hai voglia te.

Un abbraccio e un'aspirina.

Nella Crosiglia ha detto...

AHHHHH che sorpresa.. il mio GRANDUCA DI MOLETANIA ..e chi lo molla più!!! Altro che Johnny Depp!!!!
Tesoro bello, pardon, sua Eminenza grandissima...non pensavo che Le garbasse Depp..
Per la serie tra tanti ciechi un orbo è un re? Non siamo così malvagi adorabile, fa la sua "sporca " figura...come cantante ..."surprise"
Glielo invio per Natale per far contenti i bambini, va bene?
Un abbraccio immenso!!!!!A presto!

La lanterna dei sogni ha detto...

Oh Johnny Depp, grande attore e delizia dei miei occhi (un gran figo)!

Non l'ho mai sentito cantare e suonare, sapevo che la sua ex moglie Vanessa Paradis era una cantante...

Buona giornata Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

Felice di avere postato uno dei tuoi attori preferiti , mia cara LANTERNA DEI SOGNI.....
Ora potrai anche ascoltarlo , ma se vuoi delle anticipazioni , you-tube è al tuo servizio , mia cara...
Ti stringo forte!

Pia ha detto...

Nella ciaooooo!!!
Certo che Johooonnyyyy è Johoooonnyyyy, grandeee...discutere di lui mi rende felice.
Ecco come lo vedo io.
Intelligente, non influenzabile, versatile, misterioso al punto giusto, né umile né arrogante, bello ma non eccessivamente, affascinante sicuramente.
Perché criticarlo?
Non vedo pecche ma intorno a lui vedo taaanta gelosia.
Speriamo sia attento e prudente, finora lo è stato. Ho esagerato?
Che abbia voglia di cantare bene, lo faccia pure, ciò non cambia il suo excursus cinematografico brillante. Può anche stupirci, staremo a vedere.
Grazie per averci dato quest'informazione.
Baci carissima e cerca di riprenderti, smaaackk!!!💋

La Princess S. ha detto...

Ho una passione matta, folle, sconsiderata per lui. Probabilmente se fosse il peggior attore della storia del cinema manco me ne accorgerei. Sono di parte :D

Mariella ha detto...

Nella, ma grazie per i complimenti.
Vero che sono abbastanza schietta.
Affetto e stima ricambiata, cara.
Bacio.

Nick Parisi. ha detto...

Beh, a me come attore piace molto.
Specialmente nei film di Tim Burton.

Fortunata nella sfortuna ha detto...

Non è neanche il mio tipo...ma non lo butterei mica via! Sarebbe un peccato! Son curiosa di sentire come andrà!

NERO_CATRAME ha detto...

Beh nonostante il tuo Mia cara Catrame ,eppur non essendo donna , devo dire che mi piace , chiaro come attore. Sarà che amo Tim Burton e il connubio mi sembra consolidato e cmq non solo nei film de regista. Se sa cantare perke no? Se ha fatto un disco Carla Bruni, mica può fare peggio :p.
Un bacio Nella

Maurizio C ha detto...

A me come attore piace molto, lo trovo assolutamente tra i migliori che ci sono, molto versatile e poliedrico, soprattutto sempre credibile :)
Come cantante non saprei... forse è un passo più lungo della gamba, ma vedremo :)

Ciao Nella! ;)

Fioredicollina ha detto...

non sapevo che cantasse pure!!!
anche io l ho molto amato in Edward , negli altri film mah..non è che ci impazzisco ecco...
ciao Nella cara

Nella Crosiglia ha detto...

PIA bella ma che bel commento convinto positivo ammorevole..
Insomma ti ho fatto un po' contenta parlandoti di Johnny..e ne sono contenta anch'io..
Vediamo se ti stupirà anche come cantante solista , lo spero proprio!
Un bacio serale!

Nella Crosiglia ha detto...

Ahhh....ho toccato un punto debolissimo della PRINCESS e ne sono fiera...
Beh , so cosa regalarti a Natale...sei contenta?
Bacionissimi , simpatia!

Nella Crosiglia ha detto...

MARIELLA mia sei schietta sincera intelligente e simpatica....
Mi piaci proprio amica mia...
Baci serali!

Nella Crosiglia ha detto...

E allora siamo in due caro NICK...
Felice di avere i tuoi stessi gusti..almeno in questo....
Un abbraccio super!

Nella Crosiglia ha detto...

FORTUNATA bella, penso nessuno lo butterebbe via..perbacco!!!!ahahahah
Vediamo cosa sa fare come rockettaro!!!
Bacissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma bel NEROCATRAME mio...mi devi perdonare , ma sono a zero neuroni ormai, continuo a scriverti al femminile sapendo benissimo che sei un maschione da prima linea!!
Perdona questa poveretta con l'influenza pure....
Hai ragione ..dopo Carla Bruni , a tutti è permesso!
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Prudente il nostro MAURIZIETTO...
Già averlo come preferito nell'ambito cinematografico, te lo farà sembrare anche bravino nella musica..almeno speriamo...
Bacio super, caro amico!

Nella Crosiglia ha detto...

FIORE DICOLLINA dolce , anche tu l'ho preferisci un po' stralunato vero?
Vediamo come si presenterà nel prossimo album solista!
Bacio lieve!

nico ha detto...

Ma continuare a fare l'attore no??? :-) Ciao Nella :)

Nella Crosiglia ha detto...

Troppo scontato caro NICO...bisogna avere nuove emozioni , che poi per lui , anche con modesti risultati , tanto nuove non sono!!!!
Un abbraccio forte amico mio caro!

Carmine ha detto...

è uno di quelli uomini creativi nati per l'arte in america nel mondo dello spettacolo devi sapere fare di tutto in non mi stupirei se sapesse anche cantare e fare rock, ma lui è il tipo che sa fare queste cose

Romualdo Roggeri ha detto...

Ciao Nella, per quanto riguarda la bellezza e il fascino passo, tante gentili amiche hanno dato il loro parere, l'attore Depp invece è decisamente sopra la media, anche se tende a ripetersi (soprattutto con Burton) riesce ad interpretare i vari ruoli con intelligenza, l'interpretazione che preferisco è Mort Rainey in "Secret Windows" personaggio meno stralunato del solito in una pellicola tra le più riuscite (grande anche la presenza di John Turturro) tratte da racconti di King.
Il musicista Jonny...lasciamolo provare vedo in giro cantanti quantomeno improbabili vogliamo impedire proprio a lui un tentativo?
Sempre in prima linea Nella, complimenti.
Buona serata, Romualdo.

Alessia H.V. ha detto...

Secondo me tutto l'inghippo sta nel fatto che un attore ha la possibilità di far diventare una passione personale un immediato prodotto finito!
Metti tutti i musicisti affermati che dipingono, così come i registi (mi viene in mente Lynch), insomma gente che lavora in campo artistico in senso lato ha più possibilità sia economiche che di credibilità quasi data per scontata per poter mettere in vista la propria 'seconda arte'!
Chi lo sa che combinerà! Io spero solo comincino a dargli parti diverse perché qui quoto Moz: gli fanno fare sempre la solita solfa ç_ç
E non se lo merita perché ha un'espressività potentissima!!

decoriciclo ha detto...

Ciao Nella, a me come attore piace molto, soprattutto nella parte del pirata e dello zingaro in "Chocolat".
Come cantante... vedremo... =)
Dani

Nella Crosiglia ha detto...

Prova a fare tutto senza alcun dubbio mio caro CARMINE, ora bisogna vedere se nel canto genere rock, sappia essere altrettanto bravo che come attore...
Vedremo..
Un bacio mattutino amico mio!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie ROMUALDO mio, sempre gentile , misurato, con commenti interessanti...
A me piace il Depp stralunato, dove il suo fascino( per chi lo trova ...) è meno in evidenza..
Come cantante rock ho sentito dei duetti e potrebbe anche esimersi, ma ci sono tanti artisti peggiori di lui, quindi spazio per tutti!
Bacio super caro amico...

Nella Crosiglia ha detto...

A.H.V....giusto commento amica mia , quando le possibilità ci sono perchè non sfruttarle..
Vediamo cosa ci proporrà in seguito sia come attore cinematografico che come rockettaro..
Un fortissimo abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

Saggia DANI, DECORICICLO mia...vediamo , ascoltiamo e poi proponiamo la nostra idea...
Bacio speciale come te!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Sono sempre vicino a Jhonny Depp, anche adesso che non è più di moda e la gente lo critica per altrettanta moda.
Vediamo cosa ci canterà :)

Glò ha detto...

Ahahhaha! Il video di Cry Baby mi ha steso!
Quel film l'ho visto e ho riso parecchio ^^
A me Depp piace come attore, anche se forse ha interpretato spesso ruoli "stereotipati" e sotto tono, insomma al di sotto delle sue possibilità, sicuramente anche per colpa di scelte personali.
Vedremo che combinerà in ambito musicale :P

Nella Crosiglia ha detto...

Mi auguro il video ti abbia steso felicemente cara Glo', ma dalla risata , sono tranquilla..
Vediamo che ci cucina il bel Depp...
Bacionissimo!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.