............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

venerdì 20 febbraio 2015

Amo



Non stupitevi, non è un proclama, non una dichiarazione, soltanto l'ultimo disco di Miguel Bosè e non me ne vogliate  per piacere se spesso ne parlo, perchè si, mi sta simpatico, perchè è una delle persone più dolci e gentili che io abbia incontrato in questo ambiente musicale.Approfondirò questa gentilezza e ve la racconterò in una prossima puntata, ma vi dico che è sempre un gran piacere, oltre la disponibilità, parlargli e sentirlo raccontare con quel panaché di pronuncia italo-spagnola. La cantilena è deliziosa!Certo, è invecchiato come tutti , anche la sua mamma se è per questo, due fotocopie ..io non la ricordo molto, ma dalle foto viste ,una delle più belle donne italiane del tempo con la sua classe e semplicità.Gli stessi occhi, lo stesso accattivante sorriso, anche se i chili di troppo si vedono tutti e la camminata non è più quella leggera di un antilope ma il passo pesante di un affascinante grizzly! Lo ammetto , qualche volta lasciatemi dare libero sfogo a qualcuno che  mi sta proprio simpatico, produzioni musicali a parte. Ma perchè lo scrivi allora, cosa c'entra con la musica?In un certo modo dopo il personaggio,ligia al dovere, ve lo presento come musicista che vi piaccia o meno.Ritorna con l'album "Amo" un inno all'amore e alla curiosità, un disco molto personale dove l'amore è rappresentato in tutte le sue sfaccettature  e la curiosità per ogni cosa che lo circonda. Gli sarebbe piaciuto essere a SanRemo, è legato all'Italia e alla manifestazione,ma sornione e ironicamente suggerisce che quest'anno andava di moda il rock.Mah, voi l'avete sentito? Ditemelo , perchè al solito io mi sono dedicata solo gli artisti stranieri, per buona pace del mio mood..E' da cinque anni che Miguel non scriveva, vedo già qualcuno che sogghigna un "meno male", ma vi prego , liberatevi a volte da certi preconcetti e andate almeno a sentire un concerto live. Non vi strapperete i capelli, ma vedrete che qualcosa vi resta. Non dite il resto degli euro per piacere, abbiate pietà!
L'album è composto da quindici inediti, quattro in italiano, e poi spagnolo e inglese, con una copertina piena di figure , con le sue due passioni, l'astrologia e gli animali,coloratissima protesa a creare un senso di pace e amore cui mirava l'autore, un lavoro portato avanti tra le  mura di casa, circondato dagli amori della sua vita ( i quattro figli , due coppie di gemelli e la madre)in piena spensieratezza.Disco intimo e personale, Bosè parla di sè, delle sue consapevolezze,delle curiosità che prova per ogni cosa e delle risposte che a quasi 60 anni è riuscito finalmente a darsi.Ha deciso di trasferirsi con la famiglia a Panama, non vuole perdere nulla della vita, nessun attimo, vuole vedere i figli crescere e la mamma essere sola una nonna. Ma avrà davanti a sè un lunghissimo tour che lo porterà per il mondo per tentare di farci capire tutto quello che sa, che non sa, che intuisce e che fa parte proprio dell'amore.E' una personalità forte( dell'ariete, il mio segno..tremate gente..ahahaha), mantenuta da una curiosità insaziabile, già espressa a otto anni, quando mandato a letto, leggeva libri proibiti al lume di una torcia.Ricorda la biblioteca interessante della madre, era logico esercitarsi nella letteratura, mentre il padre il fascinoso torero Dominguin era negato per la scrittura ma dotato di molta saggezza, che io tradurrei in molta furbizia, ricorda il nonno Domingo e la passione per la politica e non rimpiange affatto il mondo del cinema. Si rifugia in questo inno al sentimento, con brani dance e altri più  riflessivi, elegante e kitsch, vitale e multiculturale..e allora chi mi vuole seguire , lo aspetto volentieri..Pago tutto io!Buona serata amici cari!

88 commenti:

pinkg ha detto...

Io adoro Bosè! Nessuna conoscenza e nessun concerto, neanche un incontro ravvicinato. Tuttavia quella gentilezza e quel garbo dello spirito respirano in tutto il suo personaggio.Lpersonaggio.Lo trovo bravissimo e affascinante. Non so perché l'al'audio del video che hai postato non riesco a sentirlo ma provvederò! E sono sicura che riascoltare la sua voce e il suo modo di esprimersi mi piacerà.
Bacio grandissimo ♡

Nella Crosiglia ha detto...

Sono felicissima che ti piaccia Bosè PINKG mia..provi la stessa impressione che ho avuto io avendo la fortuna di conoscerlo di persona( per lavoro s'intende)
E tutti gli aggettivi che hai elencato , corrispondono alla realtà!
Ho controllato il video, si sente nel mio pc..non capisco...
Un bacio della notte!

Tomaso ha detto...

Cara Nella, credo che per questa settimana abbia commentato abbastanza perciò ti auguro un buon fine settimana con un forte abbraccio.
Tomaso

Patalice ha detto...

...Miguel Bosè mi ricorda la SuperMamma ragazza innamorata folle di lui... io ho subito il fascino di Di Caprio!

silvia de angelis ha detto...

....lo ricordo sempre quando era più giovane...ora per la sua dolcezza infinita, mi fa quasi tenerezza...un bacione dolce Nellina, silvia

lafenicerinascedase ha detto...

A me è sempre piaciuto, è il suo fascino, la sua delicatezza. Adoro la canzone si tu non vuelves se tu non torni... perché sono romantica e nostalgica da sempre.
Baci

Ambra ha detto...

Invecchiato si, ma non ha perso il suo fascino italospagnoleggiante, molto legato alla sua voce o meglio alla sua pronuncia.
Ciao Nellina, buon lungo fine settimana.

Mariella ha detto...

Beh Nella, sai cosa penso di Bosè. Lo amo con tutti i suoi difetti. Deve solo riprendersi un attimo ahahahah
Un bacio.

b!girl ha detto...

Ahhhh che belle parole, adoro Bosè, mi è sempre piaciuta la sua musica, riesce a fari sognare...dev'essere una persona deliziosa!

Maria D'Asaro ha detto...

Confesso che non seguo Miguel Bosè. Ma il tuo post trasuda una simpatia autentica e contagiosa ... Un abbraccio.

Francesco ha detto...

Ti sei messa d' accordo con Mariella?

chicchina ha detto...

Cara Nellina,hai la possibilità di incontrare tanti personaggi,ognuno con i propri pregi,difetti o capricci.Quando dai dei giudizi immagino c'entrino,oltre alla loro professionalità,anche qualità umane,di simpatia o antipatia personali.Per questo mi piacciono i tuoi post anche se non sempre conosco la musica e gli interpreti di cui scrivi.Ti abbraccio,sai già che i miei commenti sono un po strani a volte..

Pretty in Mad ha detto...

A me lui piace tanto come persona e in più, benché mi piacciano giovani, è pure un bell'uomo! benché la musica italiana sia quella che ascolto meno ammetto che qualche suo pezzo (mi viene in mente "se tu non torni" ma ce n'era qualche altra che ora non ricordo) non mi spiaceva affatto.
Pollici alti per Miguel tutta la vita <3

BlaBla ha detto...

Musicalmente non frequento il genere, però come attore in Tacchi a spillo (un quarto di secolo fa, ora che ci penso) mi aveva sorpreso e divertito.

Marco Grande Arbitro ha detto...

Erano anni che non ascoltavo Miguel Bosè.
Com'è cambiato!

Unknown ha detto...

Sempre piaciuto! Dai tempi del Festivalbar al duetto con Shakira che adoro. Adesso cercherò di mettermi al pari... Penso che sia un signore, da quel poco che ho visto e letto. E tu me lo confermi. Baci!

Franco Battaglia ha detto...

Non nego che qualche sua canzoncina mi piacque all'epoca.. non mi pare stia rinverdendo alcun fasto però.. eheh.. un bacio di buon weekend!

Nella Crosiglia ha detto...

Ricambio TOMASO mio , l'abbraccio con tutto il mio cuore ringraziandoti come sempre per tutto ciò che mi regali!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella PATALICE mia, hai una supermamma con ottimi gusti, ma anche la figlia non scherza..
Buon fine settimana, e un abbraccio piovosissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

SILVIETTINA..è sempre un bel ricordo vero, in qualunque modo lo si collochi, vero?
Buon w/e a te , mia dolce amica...Un bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

E' bello essere romantici FENICE mia, non trovi, anche se oggi per molti l'esserlo significa sdolcinatezza...Che peccato!
Un gentiluomo ecco quello che rappresenta a ragion veduta...un fortissimo abbraccio mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

AMBRINA ..si ...purtroppo si invecchia...ma i belli restano tali anche se non più propriamente ragazzi....
Fine settimana d'intenso lavoro, purtroppo e la prossima, preferisco non pensare...questo Febbraio così corto e sempre così contorto!
Bacissimo dolcezza mia!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella stellina di una MARIELLA..so cosa pensi di Bosè, basta e avanza....e...la ripresa arriverà..ahahahha
Ti adoro!

Nella Crosiglia ha detto...

B!GIRL dolce..mi fa piacere ti piaccia Miguel e soprattutto anche la sua musica..
Grazie per le belle parole...Ti abbraccio con una giornata piovosissima...

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie MARIDASOLCARE...Che bel complimento non seguire una persona ,ma esserne interessata soltanto per quello che si scrive di lui...
Un abbraccio superspeciale!

Nella Crosiglia ha detto...

FRANCESCO caro, non mi sono messa d'accordo, ma andiamo molto d'accordo...ahahah
Avevo letto il suo post,e avevo anche commentato..Ho dato risalto anche al suo ultimo album o sbaglio Franchino?
Buon fine settimana simpatia...

Nella Crosiglia ha detto...

I tuoi commenti sono meravigliosi CHICCHINA mia e soprattutto vengono dal cuore. Li apprezzo molto , perchè anch'io come te , cerco di tenere a freno nel recensire qualcosa o qualcuno le antipatie o simpatie personali, ma non sempre, come vedi , mi riesce!
Un bacio specialissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie PIM cara..quando una persona ti è gradevole, penso sempre che l'età abbia poco conto, non trovi?
Infatti il tuo commento lo sottolinea. Posso chiederti se sei unita al blog, il tuo visino in questo momento di fretta non lo ricordo..
Mi farebbe piacere in caso contrario...
Un abbraccio piovosissimo, ma di cuore!

Nella Crosiglia ha detto...

BLABLA mio, come i secoli passano in fretta vero?
Lo ricordo anch'io, condotto in modo magistrale da Almodovar..peccato non abbia continuato la carriera cinematografica..chissà!
Bacione amico mio!

Nella Crosiglia ha detto...

MARCOGRANDEARBITROGIORGIO purtroppo gli anni corrono via come il vento..cambiatissimo,ma il fascino resiste per i veri amatori...
Un abbraccio fortissimo e piovosissimo.,..

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao ANNALISA bella, è un signore veramente e ai tempi nostri ti sembra quasi un alieno, musica a parte...
Devo dire la verità è la cosa che mi intriga maggiormente..... Baci estensibili a tutti voi miei cari e uno slurpone a Tabù!

Nella Crosiglia ha detto...

Proprio nessun fasto FRANCO mio e nessuna novità , se vogliamo sottilizzare,ma la sua aria da signore è la cosa che mi stupisce maggiormente..ai giorni nostri poi...
Affacinante per chi piace nel suo genere..questo si!
Bacione pieno di pioggia!

Pretty in Mad ha detto...

se per unita al blog intendi se ho cliccato su segui questo blog sì! perché così ricevo gli aggiornamenti!

Hachi ha detto...

Nella mia che piacere che mi fai a parlare di Bosè! È stata una delle mie prime cotte! ^^'
Ero pazza di lui ai tempi di Bravi ragazzi con tanto di poster e ho letteralmente adorato Se tu non torni.
Che dire... non vedo l'ora che ci racconti i tuoi trascorsi con lui! Lavorativi, s'intende! XD
Un abbraccio!

APS IdeaLab ha detto...

Cara Nella ricambio la tua visita con moltissimo piacere...Bosè, Queen, the Boss sono i miei miti. Grazie per essere passata da noi
Ciao Rosa

Rakel ha detto...

Ammiro molto lo stile di questo personaggio.
Graditissimo il tuo commento, buona serata Rakel

Nella Crosiglia ha detto...

ahahaha HACHI mia bella, mi hai fatto sorridere specificando i trascorsi lavorativi..è stato un episodio dove la sua gentilezza spiccava oltre misura veramente...Si, non penso proprio di essere il suo tipo!!!ahahaha
Bacione piovosissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella la mia PIM...perdo la memoria , non ricordavo ( ma oggi è un giorno piovoso e la pioggia aumenta la segatura cerebrale)la tua deliziosa figurina rosa....
Perdonami e grazie . Un bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

ROSA mia dell'IDEALAB, felice che tu abbia parecchi miti che io recensisco, spesso anch'io posso scrivere dei miei con più enfasi, quando me lo permettono...
Grazie mia cara e un abbraccio fortissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao RAKEL mitica, meglio di te chi può ammirare l'eleganza di Miguel..hai un gran gusto e si nota dal tuo blog!
Mi fa tanto piacere ti sia piaciuto il mio commento, molto gentile ..grazie...
Un abbraccio forte piovosissimo...

Anna Maria Fabbri ha detto...

Ciao Nella,ho ascoltato "Encanto" e mi è piaciuto, è bello anche il video. Miguel mi è sempre piaciuto, dal tuo post ho anche capito che è una persona gentile e visto che hai promesso di raccontarci un episodio gentile... Curiosa, curiosa, sono. Aspetto il tuo prossimo racconto, un forte abbraccio.

Nella Crosiglia ha detto...

E' un piccolo episodio mia cara ANNAMARIA, ma testimonia tutta la signorilità del soggetto...
Ti stringo forte amica mia..
Andiamo nel bosco? Può darsi non piova , qui diluvia....

Mamiga ha detto...

Oh... Venticinque anni fa io e le mie amiche eravamo tutte perdutamente innamorate di Miguel Bosè. E non c'è storia, chi ha classe da giovane ha classe anche in tutto quello che viene dopo!

Alligatore ha detto...

Miguel Bosè ha sicuramente classe, e che l'abbia preso Almodovar in alcuni suoi film lo testimonia. Musicalmente non l'ho mai seguito, anche se, ovviamente, mi ricordo quando ero bambino e cantava Super-super man
Stracult ;)

Glò ha detto...

Rimane in qualche modo carismatico; certamente a livello musicale, bisogna chiudere un occhio, via :P

Bella fu la sua prova da attore in Tacchi a spillo, indimenticabile!

Buona domenica Nella, ti abbraccio! ^_^

Gianna ha detto...

Se paghi tutto tu ...allora ti seguo, Nellina.

Buona domenica !

valerio ha detto...

Musicalmente siamo molto distanti!!!

mr.Hyde ha detto...

Anche sta simpatico e poi siamo quasi coetanei.Però musicalmente non mi esalta.Un carissimo abbracci cara amica e buona domenica!!

Nella Crosiglia ha detto...

Molto giusto MAMIGA mia , la classe non è acqua e chi l'ha non la perde con il tempo..Grazie della visita , ho ricambiato e mi sono iscritta con immenso piacere nel tuo blog..Spero tu voglia farmi contenta ricambiando..
Bacio della domenica!

Nella Crosiglia ha detto...

ALLIGATORE mio, io non ricordo neppure che cosa cantava...ricordo qualche suo timido balletto, ma soprattutto questa straordinaria somiglianza con la bella mamma!
Un bacio speciale Alli...

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao GLO' mia,se devo essere sincera..lo ricordo più come figlio di..che per la sua abilità artistica, ma soprattutto lo ricordo per la sua classe e gentilezza...
Un bacio speciale mia cara e trascorri una buona domenica!

Nella Crosiglia ha detto...

Anche io sono molto distante VALERIO mio e se mi conosci anche solo un pochino questo già lo sai...Ma mi piace spesso toccare tutti i punti della musica,perchè non abbiamo tutti e per fortuna gli stessi gusti.Miguel l'ho sempre apprezzato per la sua gentilezza e classe , un vero gentiluomo credimi!
Abbraccio festivo!

Nella Crosiglia ha detto...

MRHYDE adorabile, tu sai che non mi strappo i capelli neppur io...ma lo ricordo come una delle persone più gentili che io abbia mai conosciuto. E oggi questa è una rarità, poi nel mondo musicale..mamma mia...
Uno straordinario abbraccio adorabile famiglia!

Nella Crosiglia ha detto...

Ti sto già aspettando dolcissima GIANNINA..eccomi qui, fammi sapere l'ora di arrivo!!!!!
Bacionissimi.....ahahahah!

Alessia H.V. ha detto...

Io l'ho visto ad Amici come giudice, ma non so, forse è stato pilotato troppo dalla produzione del programma e mi risultava poco naturale e anche abbastanza 'facciolo'! Però agire sotto direttive altrui capisco che non è semplice affatto! Musicalmente ho sempre sentito solo una canzone, quindi non posso giudicare! :°D
Buona Domenica Nella!

La lanterna dei sogni ha detto...

Molto eclettico come artista, da apprezzare anche come attore.
Un saluto e buona domenica my friend!

Nella Crosiglia ha detto...

AHV cara, penso che in amici fosse abbastanza costruito dal format del programma e spesso reprimeva il suo vero carattere, che spesso , data la testardaggine, perdona poco....
Poi metterlo a paragone di Moreno,è stata una scelta che non avrei accettato..Ma i soldi non si buttano mai, signori o meno, purtroppo!
Baci festivi amica cara"

Nella Crosiglia ha detto...

LANTERNINA mia felice che sia di tuo gradimento..romantico di classe una certa stravagante eleganze ed era bello come la mamma...Mah . gli perdono tante cose, quando si entra nelle mie simpatie, sono sempre generosa..Viziaccio infame!
Bacio speciale adorabile amica!

Ale ha detto...

L'ho seguito poco, conosco qualche sua vecchia canzone, è un cantante particolare che ha in suo fascino. Buona domenica mia cara Nellina.

Mariella ha detto...

@FRANCESCO: Nella ed io abbiamo gusti simili e spesso ci troviamo d'accordo sugli artisti e sulla musica in generale. Poi siamo completamente soggiogate dal Boss ( ma questa è un'altra storia). Capita che di un artista ne parliamo ambedue. Ma io mi sono divertita a fare un post amarcord e ironico, Lei ha puntato sulla recensione del nuovo album che io non ho ancora ascoltato e direi che le è venuta benissimo ;)


Doppio Kiss a NELLA bella.

Pirkaf ha detto...

Mia sorella nei primi anni '80 era una sua fan sfegatata, quindi appartiene alla colonna sonora della mia infanzia.
Però l'avevo perso di vista negli ultimi anni.
Il singolo comunque non è male, ma rispetto ai pezzi di un tempo siamo lontanissimi. :-)

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao dolce ALE ,hai centrato nel segno ..ha un suo fascino, canzoni a parte....
Serena serata festiva, un bacio grande

Nella Crosiglia ha detto...

MARIELLINA mia ma come faccio a volerti così tanto bene?
E Francesco sarà soddisfatto ? Io penso proprio di si..ahahahah

Nella Crosiglia ha detto...

PIRKAF mio, crescendo si cambia per forza o per amore..io ricordo poco le sue canzoni di un tempo come ho già detto, mi ha molto incuriosito la gentilezza e la disponibilità di questa persona, e allora lo definisco veramente "un signore" con la S maiuscola...
Bacio caro amico mio!

Fortunata nella sfortuna ha detto...

Me gusta mucho!!!
Ho visto diversi film con Lucia Bose'...bellissima! Miguel ha un viso ancora più interessante: qualche decina d'anni fa faceva strage di cuori...
A parte le sciocchezze, apprezzo la sua musica anche se credo abbia perso un bel po' di voce nel tempo

Nella Crosiglia ha detto...

Bella la madre e bello il figlio vero?
Un abbbraccio stritolante cara FORTUNATA mia...

Alfa ha detto...

Comunque sia è un personaggio molto interessante. :D

azzurrocielo ha detto...

a me piace sempre tanto!
Annamaria

Carmine ha detto...

un personaggio che ispira sempre interesse un percorso personale inedito ma interessante

Santa S ha detto...

È un cantante/genere che "non amo", ma le tue parole sulla sua gentilezza me lo fanno vedere sotto un'altra luce. Credo siano ambienti di squali, intonati, ma voraci ;) Un bacio e una buona settimana Nella

Nella Crosiglia ha detto...

Bravo ALFA mio, comunque sa non è da sottovalutare per diversi aspetti ...
Applauso e bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

Ohhhh..che bel commento positivo...la passione d una dolce fans...
Ti stringo forte AZZURROCIELO mia...

Nella Crosiglia ha detto...

Ma mi fa piacere che anche un"ometto" inserisca qualcosa di positivo per il nostro Miguel..
Bravo CARMINE, qualcosa di particolare dovrà pure avere o no?
Un abbraccio fortissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

SANTA cara, benchè non rientri nelle mie corde,credimi che la signorilità dell'individuo, te lo fa vedere sotto un'altra luce..
Potere dell'educazione!!!!!
Un bacio bella amica mia!

Andrea Pizzato ha detto...

cavoli 60 anni! Di certo ne ha fatto di strada :))

Maurizio C ha detto...

Ricordo una canzone in spagnolo e italiano, tipo su una Stella, di Bosè, molto delicata.
Detto ciò, noi amiamo leggerti, questo è poco ma sicuro! ^^

Un abbraccione Nellina :)

Ilaria* ha detto...

Quelle poche canzoni che conosco di zbisè mi piacciono molto. Come cantante non mi dispiace.
Mia mamma ha un suo vecchio cc e ogni tanto in macchina se lo sente... Come persona ti posso dire che lo ho sentito parlare solo ad Amici. È lì, francamente, lo trovo falso, attacchino... Ma credo sia una montatura del programma, per cui effettivamente non posso giudicarlo.
Si vede però che ti piace molto... Per cui coltiva ancora questa stima per lui, indipendente te dai preconcetti della gente!!! ;)

Nella Crosiglia ha detto...

ANDREA caro , pensa altri che hanno molti più anni e hanno tracciato dei veri vialoni e sono ancora in auge ..guarda Mick Jagger...L'età è proprio un numero!
Baci bell'amico mio!

Nella Crosiglia ha detto...

MA grazie MAURIZIETTO, sempre gentile e dolce...io a dire il vero non ricordo molti titoli di sue canzoni,ma soprattutto la sua gentilezza!
Bacio speciale per tutti e due..miei tesssori!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

ILARIA cara,il format Amici, fa poco testo, e da un ariete come lui( io lo sono) non andare molto d'accordo con Moreno, per me ci sta tutto...
Conoscendolo a livello personal-artistico ti posso dire che è una persona veramente gentile, un signore vero, e quando penso che in questo bell'ambientino hai a che fare con molta gente e molti artisti, credimi hai l'imbarazzo della scelta per la cosiddetta "spocchia"...lui per quanto mi riguarda, affatto...
Ciao adorabile amica mia, è un piacere vedere il tuo visino sull'avatar quando mi scrivi..Un bacio speciale!

Abaya and Heels ha detto...

Mia mamma lo adora, io dirò la verita non sono preparata sulla sua musica, ma farò uno sforzo perche la tua recensione è stata molto convincente ;)

Nella Crosiglia ha detto...

Tesoro di una ABAYA...non è necessario sforzarsi, io ho si recensito l'album, ma mi ha molto più impressionato come persona..
Un bacio grande!

Nick Parisi. ha detto...

Ammetto che non mi dispiace come cantante, però secondo me era più bravo come attore, mi piacerebbe poterlo rivedere anche in questa veste.

Nella Crosiglia ha detto...

Verissimo NICK caro..io lo ricordo principalmente per la gentilezza con gli addetti ai lavori...
Bacio della sera amico caro!

Arianna Marangonzin ha detto...

Mi piace molto!
Grazie e buona serata!

Nella Crosiglia ha detto...

Felice per questa tu scelta cara ARIANNA,mi fa piacere incontrare i tuoi gusti..
Un sereno martedì e un forte abbraccio!

RobbyRoby ha detto...

ciao
Bosè......non è che lo segua molto .
Quando andavo alle superiori avevo i poster.....:-)

Nella Crosiglia ha detto...

Beh..mia cara ROBBYROBY..già avere il poster, una certa predisposizione e preferenza c'era ....e non è da tutti!
Un bacio amica cara!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.