............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 18 marzo 2015

L'antipatico


Si questa sera dopo un ennesima partaccia fatta dalle solite persone che si professano amiche del cuore, e fanno scene strazianti piangendo davanti a te , con risultato che, quando ne ha più bisogno ti ritrovi con le cosiddette "braghe di tela", posso comunicare a voi tutti che a me questo antipatico di Noel Gallagher, mi sta proprio tanto simpatico. Mai come questa sera. Vorrei avere la capacità di sparare a zero su tutto e tutti,di combinare sempre un sacco di guai con la sua linguaccia, ma io vedo e penso che si diverta molto, anche perchè le interviste che gli si fanno, sono dettate più dalla curiosità  delle battute che delle sue produzioni musicali, a parte la solita domanda se si unirà mai con Liam il fratellino e con gli Oasis.E la solita irriverente risposta " E' solo una questione di soldi!!!"
Ero quasi preoccupata, devo essere sincera, perchè era da un  po' che Noel non aveva tuonato contro qualcuno o qualcosa. Ma ecco arrivare a cielo quasi sereno l'ennesima critica sulla trasmissione di Fazio che in questo periodo non gode "buona salute" in fatto di complimenti. Definito da Bono il corrispettivo del Valium, trattato a quasi pesci in faccia da Madonna, giudicato un vero strazio dall'ex Oasis, che per estendersi ancora maggiormente definisce la televisione italiana" una fottuta sofferenza".
 E dopo questa gentilissima dichiarazione, estesa anche agli Arctis Monkeys considerati talmente scarsi da preferire bere benzina che ascoltarli cantare,inveire anche contro il tenero Ed Sheeran dicendosi scandalizzato di vedere quel rosso ragazzino esibirsi con un squallido pop a Wembley, tuonando verso Beck che non rispetta neppure l'arte  e finendo per ora con Beyoncé che sa solo scuotere il"culo".
Le citazioni di Noel Gallagher hanno fatto storia, non c'è niente da dire, e io sono posseduta da uno spiritello malvagio questa sera da ricordarvene qualcuna. A l'occorrenza potrebbero servire a noi tutti, io ho già preso nota!!!
"Voglio bene a mio fratello Liam, non quanto gli spaghetti cinesi"
"Mi fa schifo l'hip-pop, Eminem è un idiota e 50 Cent il più rozzo che io abbia mai incontrato"
"Ho sniffato cocaina nel bagno della regina e persino su di una sedia di velluto"
"Votate laburista, altrimenti ritorna Phil Collins e qui nessuno ce lo vuole"
"Non voterò più, i politici sono come Babbo Natale, non esistono"
"La stampa inglese è middle class, parlano dei Coldplay o dei Radiohead"
" Quando senti gli U2 , aspettati un sermone su quelli che muoiono di fame. Ma non possiamo avere una serata solo per divertirci?"
"Odio i set acustici, i marchingegni,le scenografie pretenziose, in parole povere odio gli U2"
"Crediamo di essere la migliore band del mondo e non è arroganza"
" Per la gente valiamo più noi che mettere l'elemosina in chiesa la domenica"
E mi fermo qui, perchè ci sono anche le invettive rivolte ai figli , mettendoli  in ridicolo davanti alla stampa per le loro preferenze musicali, davanti alle star osannate proprio da loro stessi!
Ve lo dico veramente,  io questo Noel a luglio con le tre date italiane e i suoi"High Flying Birds", se non sono le stesse di Barolo, almeno una non la devo perdere, sono sicura scaricherei tutta la depressione interna che sgomita come una pompa di benzina. A volte gira così , è la vita miei cari, ma se mi volete un po' di bene , sono sicura riuscirete a perdonarmi e capirmi. Evviva la cattiveria!

72 commenti:

Anonimo ha detto...

per la precisione disse pure che il il bagno della Regina aveva persino le sedie di velluto. Amo la sua irriverenza. Almeno uno che sai che non ti dirà mai una verità adulcorata.
Mi dispiace ti hanno messo di mal-umore. Dai fammi un sorriso !!**
Kiss
Paolo

Pier(ef)fect ha detto...

Non lo conosco come personaggio ma conosco la sua musica. L'ultima ad esempio non mi piace c'è qualcosa nel ritmo che mi da fastidio e non ho avuto voglia di capire cosa.
L'ho visto da Fazio e mi è sembrato parecchio antipatico.
Un bacio Nella :)

Marco Grande Arbitro ha detto...

Diciamo che Noel Gallagher è un personaggio.
Molte volte è sincero, molte volte è uno sfacciato.
Del resto non ha mai avuto un carattere facile...

lafenicerinascedase ha detto...

Ti mando un bacio da Stoccolma. Andremo al museo degli ABBA...

Mariella ha detto...

Ahahah Nella sei grandissima. E meno male che stasera hai parlato solo di Noel, se mettiamo sul piatto pure Liam, siamo a posto. Gli irriverenti, esibizionisti, sputasentenze, rompiscatole senza peli sulla lingua dei fratelli Gallagher, io li amo. Ma proprio tantissimo. E sia Noel che Liam restano la storia della musica. Forse divisi un po' meno. Ed io sogno che ricomincino a spaccarsi chitarre addosso. Vorrà dire che la "questione di soldi" e' finalmente terminata. Un bacio e manda a quel paese le cosiddette amiche del cuore. A volte ci sta!

Alligatore ha detto...

Ha una faccia da schiaffi, ma quando tuona contro gli U2 mi piace (e non solo... come hai dimostrato tu, non risparmia nessuno). Musicalmente ha dato diverse cose interssanti, e credo dal vivo sia un gran bello spettacolo.

MikiMoz ha detto...

Ahaha, un tipetto niente male!! :)
Insomma, sa come farsi amare XD

Moz-

Anna Maria Fabbri ha detto...

Tipetto da prendere con le molle :))
Ti auguro di vero cuore che il sonno si porti via il malumore e ti faccia tornare il sorriso. Baci

Carolina G. ha detto...

Hahaha! No ma io lo amo! Devo essere sincera, quando nei 90's c'era la guerra Blu Vs Oasis tenevo per i primi... ma è durata poco e ho capitolato! Si possono amare entrambi.
Prendo nota anche io, mi sa che le amiche che al momento del bisogno si volatizzano per contratto le abbiamo tutte... ma vuoi mettere poter dire loro: "ti voglio bene, ma mai come una pizza margherita!"?
Tanti, tantissimi bacini e non farti abbattere!

(Io sogno una reunion degli Oasis!)

BlaBla ha detto...

Bravi i fratellini. Ma meglio starci a debita distanza :D

Glò ha detto...

Io lo adoro, mentre non sopporto il fratello, che trovo nettamente meno geniale!
Non so se Noel sia cattivo o semplicemente se ne freghi: ha delle idee, alcune forse le ha soltanto per posa, e le dichiara. E si dimostra più vivo e umano di moltissimi personaggi celebri.
E basta col politically correct! :P Che noiaaaaa!

Ti abbraccio Nella! ^^
Alla prossima!

silvia de angelis ha detto...

Non tutti possono risultare simpatici...un abraccissimo, dolce Nella e un bacione,silvia

bla78 ha detto...

Stasera su Fox Sports 2 HD imperdibile appuntamento con il basket: c'è Fenerbahce-EA 7 Milano!

Maurizio C ha detto...

Ricordo tanti bei pezzi degli Oasis, dove si alternava alla voce col fratello, e probabilmente, tra i due, ho preferito proprio lui, seppure poi dipende sempre dalla canzone, anche Liam ne ha fatte di belle. Come personaggio invece lo conoscevo molto poco, ora grazie a te non è più così :)

Un caro abbraccio :)

Ambra ha detto...

Certo che le sue frasi lapidarie sono tremende!
Tu sei troppo simpatica, guardati e rallegrati di te stessa, vedrai che ti tornerà il buonumore.

Nella Crosiglia ha detto...

Ma PAOLINO mio cento mille sorrisi ti faccio, dopo che sono rimasta sola , sai a quanti voltafaccia mi sono abituata..ahhhhh....
Ma credimi , mi sono proprio ritrovata nel mood di questo personaggio ieri a botta calda....
Poi , resta solo la compassione e la perdita di tempo per essere stata troppo disponibile con certe persone....
Thousand Kisses!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao dolce PIER mio, non è parecchio antipatico, è antipaticissimo..ma in certi momenti della via, credimi essere come lui , ti fai meno male!
Un fortissimo abbraccio amico mio!

Nella Crosiglia ha detto...

Tra i due fratelli mio caro MARCOGRANDEARBITROGIORGIO , il vittorioso è senza dubbio lui, in quanto a faccia tosta, ma penso sia una gran "bella" famigliola...
Credi che spesso ti mette di buon'umore...
Bacio Marcolino...

Nella Crosiglia ha detto...

FENICE mia, quanti concerti ho visto in questa maestosa città....Un buon viaggio per tutti voi, salutami gli Abba e grazie per esserti ricordata di me...Fate finta che sia con voi, ci sono con tutto il mio cuore...
Bacissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

MARIELINA mia , ma sai quante potature io ho fatto dopo la disgrazia? Gli olivi del mio giardino dovrebbero essere ormai al tronco.....
Ma a volte ne spunta sempre qualcuno più tardivo, i rami che hai maldestramente dimenticato e che si nascondevano al meglio...
Si, questa coppia in certi momenti è veramente terapeutica e la mia simpatia aumenta a dismisura..potessi imitarli almeno una volta!
Un bacio super amicissima ...

Nella Crosiglia ha detto...

ALLI mio dal vivo agli inizi hanno fatto cose mirabili e cose totalmente insignificanti...Il carattere non manca a nessuno dei due, ma in luna buona Noel sa essere veramente divertente....Basta non prenderlo troppo sul serio!
Bacione di mezzogiorno amico mio!

Nella Crosiglia ha detto...

Ieri sera a caldo MOZZINO mio credi lo amavo da morire...e lo invidiavo pure per questo suo modo così diretto di dire cose "delizose" a destra e a manca...
Pensare che in certi casi la lingua non manca neppure a me, ma è la fantasia forse che dovrei esercitare..sic....
Bacio stuzzicante amico caro!

Tomaso ha detto...

Cara Nella, io sono completamente all'oscuro non conosco questo bravo ragazzo.
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso

Nella Crosiglia ha detto...

Guarda ANNAMARIA bella , risentire certe elucubrazioni dei fratelli Gallagher, mi sono bastate , non certo per dimenticare molte cose, ma per farmi tornare il sorriso ..credimi è arrivato appena le ho scritte..
Sono abituata a questo ed altro, ma a botta calda, fare il"cinese" , con il carattere che anch'io mi ritrovo , non è facilissimo..
Sto esercitandomi...
Un bacio pieno di sole!

Nella Crosiglia ha detto...

CAROLINA mia, sapessi quante battaglie ho dovuto affrontare in questi ultimi due anni, altro che Noel!!!!!
Ma le sorprese hanno il momento di" sconcerto" che ti destabilizza un attimo , anche se te lo aspettavi. Ormai io sono così , sento la guerra e aspetto a volte il primo attacco..
Ho sognato di avere Noel vicino , le mie parole sono state nulla, a confronto di quelle che potevano uscire da quella boccuccia di rosa....
Lo adoriamo in due Carolina mia e rivedere i fratellini sarà impresa ardua, a meno che non li diano una barcata di soldi. Quella è proprio verità!
Bacione!

Nella Crosiglia ha detto...

AHAHAHAH...BLABLA..mio..non mi dire che avresti timore, cosa vuoi che siano due o tre insulti o improperi di fronte alle risate che poi ripensandoci , ti puoi fare?
Sto scherzando, in effetti , bisogna essere ben corazzati per scansare le loro bordate!
Un abbraccio forte !

Nella Crosiglia ha detto...

Ma guarda un pochino , io che pensavo di avere l'esclusiva della simpatia per Noel!!ahahahaha....
Guarda... essere schietti a questo mondo è la cosa più difficile da trovare, anche se il nostro personaggio aggiunge un pizzico di teatralita', che a me personalmente diverte e basta. Certo dovendo lavorare con lui, bisogna avere una certa predisposizione alla lotta!!!
Tutti per uno via...
Bacio GLO' mia!

Nella Crosiglia ha detto...

SILVIETTA , ma il bello di quest'antipatia è proprio la simpatia che spesso provoca tra i fans..
Lo contraddistingue tra mille e diverte , a me personalmente fa questo effetto il ragazaccio!!!
Baci amica cara!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma sai BLA78 che mi ha dato una notizia niente male..Peccato che l'abbia vista solo questa mattina..
Attendo tua conferma se la partita si svolge il 19 o era ieri 18 c.m.
Grazie , sei fenomenale!

Nella Crosiglia ha detto...

Davvero MARCELLO non avevi mai goduto selle esternazione del grande Noel e della sua forbita conversazione?
Bene, ti ho regalato solo un piccolissimo antipasto , perchè ce ne sarebbero delle belle..
Artisticamente parlando ha anche in certi pezzi , fatto storia!
Un abbraccio e buon pranzo amico mio!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma non ti piacerebbe AMBRINA mia, ogni tanto "sputarle " fuori queste sue belle frasette che sono le più"purgate" s'intende, per scaricare l'esplosione imminente?
Io lo invidio, non sono una che tiene dentro le cose, ma invecchiando si inoltra in me una certa diplomazia inglese che mi infastidisce e la vinco con la vendetta fredda!!!!
ahahahaha...Ti bacio mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

TOMASO caro è il classico "bad boy" che trova anche in questo suo modo di esternare, pane per i suoi denti, perchè in tal modo è sempre sulla cresta dell'onda.
Il tutto è nato quando si è separato dal fratello Liam, e dalla band che avevano fondato, gli"Oasis", per inciso niente male.
Un antipatico irriverente che in un certo senso ha anche ragione di essere. Sempre per quanto mi riguarda!
Bacio e buon pranzo Tomaso mio!

Antonello Vanzelli ha detto...

Personaggio unico, e non si pensi che dica quelle cose solo ora, le ha sempre dette anche quando non era (quasi) nessuno. Ad avercene di personaggi così, riportano ad un mondo che ormai non c'è più, quello rock anni '70. Un abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

Quanto son felice che anche il mio caro amico ANTONELLO la pensa esattamente come me..
Bel caratterino, ma spesso una cosa detta direttamente( anche se un po'più edulcorata non farebbe male..)vale più di mille gentilezze melliflue e false...
Condivido perfettamente...
Un bacio e buon pranzo!

Annamaria ha detto...

Confesso a gran voce la mia ignoranza in merito, anche se il tizio di fama lo conosco....
Battute tremende, sì, ma ogni tanto ci vogliono e comunque, sei sempre perdonata, cara NELLA!!!
Un bacione!!!

Unknown ha detto...

Adoro questo genere di antipatici..ne ho sposato uno! Comunque Fazio dovrebbe darsi una ridimensionata perchè non si è mai visto uno che imposta le interviste su se' stesso e non su l'ospite.
Gli Oasis mi piacevano abbastanza e anche separati li ascolto. Voci troppo nasali ma si canticchiano volentieri.

Little Miss Book ha detto...

Fazio è quel che è: dovrebbe parlare solo di libri e cinema. E bisognerebbe includere persino gli autori di Che tempo che fa: lavoro per lui, no?
Devo dire che lo sproloquio di questi personaggi pieni di sé mi innervosisce: la loro televisione non è migliore della nostra e se si sentono superiori perché si presentano puntualmente? Non mi pare che i soldi gli facciano schifo.

Simona ha detto...

Non l'ho visto da Fazio, che peccato. Mi sarei fatta volentieri due risate ^_^

Mariella ha detto...

Ulivi in giardino? Meraviglia!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie dolce ANNAMARIA mia..ma quando ci vuole ci vuole e sai quanto sia grande il senso di liberazione che si prova!
A volte essere un po' cattivi non guasta!
Bacissimo stritolante!

Nella Crosiglia ha detto...

Evviva gli antipatici ANNALISA bella , mi sto rendendo conto che in linea di massima non dipiacciono proprio...e allora cerchiamone degli altri , il mondo ne è pieno!
Tuo marito?
Ma guarda non l'avrei mai più detto!
Bacione estensibile, anche all'antipatico!!ahahahah

Nella Crosiglia ha detto...

Cara la mia LITTLE MISS BOOK i soldi purtroppo non fanno schifo a nessuno e la nostra televisione paga più delle altre per avere queste ospitate anche solo cinque minuti.
Qui entra in gioco il solito servilismo italico in certe manifestazioni e l'approfittare di tali benefici.
Il carattere del signor Gallagher è sempre stato così. O si prende o si lascia..
Bacione serale mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

Pensa che me lo sono perso anch'io, ma ho visto solo la chiusura , cara CICCOLA , e mi è bastata!
Bacissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

Sai MARIELLINA che la porta del mio eremo è sempre aperta....
Ti aspetto!

Santa S ha detto...

Ma come, mi offende Eminem... e l'indirizzo non l'hai pubblicato :)))
Abbracciiiii

Sontyna ha detto...

Brava Nella brava! Un po' di sana cattiveria è salutare, meglio che un antidepressivo :)

...e comunque questa frase è fantastica:

"Non voterò più, i politici sono come Babbo Natale, non esistono"

zia Consu ha detto...

Se proprio vogliamo elogiare gli antipatici x tutti i motivi da te elencati, ben venga ma le sue interviste e quelle degli ex oasis me le sono sempre evitate come la peste...li trovo odiosi ed insopportabili..la loro musica invece l'ho sempre adorata tanto da andare addirittura ad un concerto e trovo che l'ultimo album di Noel sia un vero capolavoro.

Daniela ha detto...

Ricambio con piacere la visita. Mi sono unita ai tuoi lettori.
Un bacio :)

keypaxx ha detto...

Sono personaggi che hanno talento e, alcune volte, peccano di presunzione. Dipende anche dal carattere, dal grado di successo.
Un sorriso per un sereno inizio di primavera.
^___^

Nella Crosiglia ha detto...

SANTA mia bella...cercherò di provvedere al più presto!
Bacissimi e capo cospraso di cenere!

Nella Crosiglia ha detto...

Vero SONTYNA mia che tutto sommato poi tutta questa "antipatia" o " cattiveria" mettiamola un po' come vogliamo, non fa male e ti scappa pure una risata liberatoria?
Baci super!

Nella Crosiglia ha detto...

CONSUELO mia, in effetti non brillano di simpatia , ma molte di queste loro "prodezze" soprattutto di Noel, sono proprio frutto dei mass -media che ormai lo identificano in questo modo e , già caratterialmente predisposto fa poco sforzo( compreso il più edulcorato Liam) a presentarsi in questo modo, quando il botteghino aumenta gli incassi.
Purtroppo viviamo in un vita da brividi e l'amato denaro fa inchinare molte schiene!
Bacio e buon pranzo amica mia!

Nella Crosiglia ha detto...

DANIELINA bella , benvenuta e felice di stringerti forte..
Ho già salvato il tuo blog tra i preferiti!
Bacissimo e buon pranzo!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie caro KEYPAXX ..che piacere averti qui , una gran bella sorpresa ...
La primaveraw è un po' strana quest'anno e anche i miei sorrisi spesso sono parsimoniosi, ma uno bello grande per te ce lo metto tutto!!!!
Il" marciarci" di questi personaggi per una loro caratteristca caratteriale è molto normale in questo ambiente..
Prendiamolo , se possiamo , come cosa divertente. A me spesso accade!
Mi farebbe piacere ti unissi al mio blog? Sono troppo pretenziosa, non sono però ancora passata alle maniere forti di Noel..che dici?
Un forte abbraccio e grazie!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Sparlare di tutti va di moda e fa tanta udience. Comunque è facile. Che io sappia ce n'è stato solo uno che in un momento particolare -si trattava di un vernissage di quadri suoi in una splendida galleria bavarese- abbia usato il suo tempo a denigrare se stesso e le sue opere, prendendo contemporaneamente in giro tutti quelli che erano venuti, ed erano in parecchi. Ed ero io nel lontano 1982

NERO_CATRAME ha detto...

se essere tagliente e dire quello che si pensa e' essere antipatico,allora si, sono antipatico e la cosa mi piace :p

Un bacio Nella

Nella Crosiglia ha detto...

Sapersi prendere in giro caro VINCENZO non è cosa facile , denigrarsi ancora meno....
Trovo più comodo buttare fango sugli altri,si può dire lo facciano quasi tutti senza essere divi, ma certe battute di Gallagher, in un momento un po' critico della mia vita, mi ha fatto sorridere e non guasta!
Un abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

E allora siamo in due caro il mio NEROCATRAME ..ne trovi poi talmente pochi ed è una specie talmente rara...
Bacio specialissimo!

Andreina ha detto...

non conosco il tipo.....ma di persone che ti sono amiche per convenienza personale ne ho incontrate tante, anche se le ho mandate a quel paese senza peli sulla lingua...buona si...stupida no....
Baci cara Nella

Nella Crosiglia ha detto...

Sapessi cara ANDREINA che potature mi sono fatta io in questi due anni che avevo molto bisogno di aiuto e che non ho trovato poi più nessun vicino, se non parole di convenienza..
Ma a volte certi rami ti sfuggono e li poti con ritardo, ma drasticamente...
Ti sono vicinìnissima...

Francesco ha detto...

È sempre stato un idiota

A loro preferivo i blur a lui demon albarn

Nella Crosiglia ha detto...

A ognuno le proprie simpatie o antipatie..Io preferivo loro ai Blur..ma questo c'entra poco..
Però credimi FRANCESCHINO, io vorrei essere idiota come lui, anzi forse lo sono di più e non me ne accorgo?
Chissà! Hai visto mai?
Un abbraccio , buon pranzo e buon w/ amico mio!

Ilaria* ha detto...

La sua musica mi piace. Molto meno le sue frasi, le vedo troppo cattive e giudicanti, sebbene siano sincere.. Credo però che siano modi e modi di esprimere la sincerità, ed il suo non è quello adeguato secondo il mio modesto parere.
Quella dei politici e di babbo natale però la condivido appieno!!!
Spero che tu adesso abbia un po sbollito tutta questa cattiveria.... ;)

Nella Crosiglia ha detto...

Sono un'istintiva ILARIA mia, e molto spesso le cosiddette "buone amicizie" si rivelano proprio infide...
Una volta sbollivo subito perchè non mi tenevo proprio nulla, altro che Noel...
Ora trattenendo le cose, pur avendo fatto in questi ultimi tempi delle solenni scremature...ne ho sicuramente dimenticato qualcuna...
Si poi mi passa, ma in tutta sincerità questo personaggio a me fa sorridere....e tutto fa parte del business ..
Un abbraccio piovosissimo..

Natascia ha detto...

Non conoscevo questo lato di Noel... ma a volte l'irriverenza ha più fascino della gentilezza... comunque volevo dirti che il tuo blog mi piace molto, quindi ti ho nominato nella mia lista dei Very Inspiring Blogger Award... spero non ti dispiaccia! Ti auguro una buona domenica.
-nati-

Uomo ha detto...

Prima volta che scrivo da te e ne approfitto per farti i miei complimenti per il blog. Una breve considerazione: credo che nella diversità, anche per quanto poco bella e piacevole possa risultare, c'è ricchezza e noi approfitteremo della possibilità di conoscerne sempre nuove.

Buon fine settimana


Uomo

Nella Crosiglia ha detto...

Mia cara NATASCIA, sei tanto cara e gentile e dispiacermi??!! ..ma ne sono lusingatissima...
Peccato che sono zero con la tecnologia, per non poterti ricambiare ,ma cercherò disperatamente di inserirlo sulla pagina del blog..ci mancherebbe!!!!
Ti stringo forte e grazie..
PS: Noel è sempre stato così, indubbiamente spronato da questa caratteristica che gli porta maggior business, come tutti approfitta!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

UOMO caro che piacere un tuo commento e i tuoi graditi complimenti, grazie ne sono felicissima.....
Non per farti piacere o per "sviolinarti" ma la penso esattamente come te , la diversità è qualcosa in più che ci distingue dagli altri e questo indubbiamente ci arricchisce!
Un bacio speciale!

Elio ha detto...

Beh! Se arrivano in Francia, andrò a vederli solo per sapere se il tuo entusiasmo è giustificato. Condivido il suo parere su Fazio, anche perché questi ha l'abitudine di invitare di tanto in tanto persone pro-corrida.
Ciao ed a presto, se posso.

Nella Crosiglia ha detto...

ELIO caro , in splendida forma come sempre , mentre io arranco finchè posso..ma non ti ho dimenticato , credimi!
Non ho parlato di entusiasmo verso l'arte dei fratelli Gallagher, anche se sono stati e anche tutt'ora benchè divisi un buon gruppo, ho parlato di reazioni ad un voltafaccia che ti può capitare da un'amico/a e spesso sfogandoti direttamente senza peli sulla lingua, può anche essere una giusta terapia...
Quindi il caratterino di Noel in certi momenti vorrei averlo io, patirei meno, e mi prenderei pure delle grosse soddisfazioni....
Un abbraccio fortissimo !E a prestissmo!

Claudia �� ha detto...

Ciao Nella!!
Mi limito ad ascoltarne la musica anche se quella più recente non mi fa impazzire..
Ti abbraccio bella gioia,buon inizio settimana
Baciiii .999

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao CLAUDIETTA bella....
dovresti ascoltare le esternazioni di Noel...sono molto più divertenti...
Bacissimi e una settimana di sole per te e anche per me ...ho un po' di influenza!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.