............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 1 aprile 2015

Cambio Look


Per questo pesce di Aprile, la primavera in arrivo in tutto il suo splendore, il sole che incomincia a scaldare , la Pasqua vicina per chi la sa apprezzare....ecco a voi dopo parecchio tempo un quizzino adatto al clima  e al giorno..senza impegno , sono sicurissima ci arriverete in un battibaleno, perchè almeno in qualche periodo dell'anno bisogna essere migliori o no? Cosa ne pensate?
Vi aiuto un pochino, ma certamente , ma non troppo però..Vi dirò che è una cantante, che ha vinto un premio importante, che ha anche fatto del look il suo punto di forza.Vi posso aggiungere che portava i capelli di un altro colore e foggia, ma ora la vediamo in puro stile anni '70, pronta per un party in Russia..Perchè la Russia? Non so ce la vedo bene e poi Putin è momentaneamente assente, per raggiungere uno dei suoi tanti figli avuto dalla piccola ginnasta suo ultimo amore..così si vocifera negli "ambienta" alti"!!!!!
Ma veniamo al  nostro quizzino. Sarà un cambiamento temporaneo o definitivo? Solo il tempo implacabile ce lo potrà dire e noi pazienti aspetteremo, perchè in realtà la notizia non ci tiene così tanto sulle spine.
Sapete che sono contrarissima ad ogni forma di augurio convenzionale, però approfitto della brevità di questo post per augurarvi giornate chiare e felici, a chi ci crede e sole a volontà anche per chi non è molto legato alle tradizioni come me. Non spaventatevi se forse non troverete più i followers nel blog, ho problemi di vario genere soprattutto tecnologici. Ciò non vuol dire che non dovrete più seguirmi, mancheranno "le faccette" non quelle della D'Urso e per me , scusate la sincerita', sarà , se me lo consentiranno, una grande soddisfazione e un grande sospiro di sollievo. Ho sempre odiato la lotta per lo share che va così di moda, il numero da controllare ,gente che va e gente che viene senza motivo,genuflessioni spesso per far ricambiare l'iscrizione con determinate persone( poche per fortuna), torture agli amici, conteggi sbagliati e chi più ne ha più ne metta. Quindi , come regalo Pasquale , se sempre avrò il"go!", tutto risulterà immutato e spero di avere sempre i miei bravi blogger che mi seguiranno nei commenti e che ricambierò con  vero piacere di cuore con un' unione fatta per sempre  mai altalenante.
Risultati immagini per agnello pasqua divertente Mi auguro ancora che pensiate a non divorare quei poveri deliziosi agnellini strappati alle loro madri  e poggiati sulle tavole , come bambini abortiti( vediamo se un po' vi convinco...), e optiate per qualche altra pietanza...
Come sempre da parte mia vi auguro tanta felicità , serenità, amore e salute e raccontatemi come avete deciso di trascorrerla.
Io quest'anno sarò con un gruppo di animaliste che verranno nell'eremo, quindi prevedo già che tipo di menù avremo e mi butterò sui dolci..e sia Pasqua per tutti..a prestissimo!!!
 Informazione di servizio. La canzone inserita non è della cantante in questione( troppo semplice , bimbi miei..) ma una scelta a caso e spero sempre sia di vostro gradimento. Ci vediamo appena possibile!Baci e abbracci a tutti voi!

102 commenti:

Robi ha detto...

Conchita Wurst!
Ma svelerò come l'ho capito quando sarà passato anche qualcun altro a confermare o meno la mia risposta!! XD
Ho indovinato? ^^

Buona Pasqua Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

A questo punto domani devo scrivere qualche cosa d'altro o sbaglio?
Però li lasciamo nel dubbio, tanto non ci legge nessuno ahahahaha
Non ti dico nulla..solo "mannaggia"!!!!
Un bacione serale adorabile!

Anonimo ha detto...

Allora visto che ti defili per un pò porta con te il mio affetto ^_^
Un saluto speciale animalista equo e solidale e senza barba per ribadire il concetto ops... ho detto senza barba ^:^
Un bacio al cioccolato
Divertiti e goditi il tuo tempo
Con affetto tenace
Paolino

zia Consu ha detto...

ahahah..io invece ti leggo, quindi non ti dico nemmeno a chi avevo pensato o mi sbatti fuori :-P
Faccio tanti sinceri auguri anche a te..anch'io non sono per le convenzioni e quest'anno scappo in montagna con amici e tanta pizza ^_*
Salviamo gli agnellini poveri cari..un abbraccio <3

Nella Crosiglia ha detto...

PAOLINO mio ,ma non mi defilo per nulla credimi..posso defilarmi ora per la cena( con ritardo come sempre...)..
Spero solo che il giornale mi permetta di togliere i followers, perchè è una catastrofe quando uno esce dallo share stabilito e allora perchè rovinarsi la vita e metterli? Non ti sembra..Ma non me lo permetteranno, lo so..
Non mi schiodo da casa, le animaliste vengono da me e tra i miei e i loro cani sarà un bel pranzare....
C'è qualcosa che mi dà il sospetto che qualcuno possa avere la barba o sbaglio?
Un bacione super e un sereno periodo pasquale amico mio di sempre!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao Consuelo bella, perchè non mi vuoi dire a chi avevi pensato? Dai, il quiz è fatto apposta..
Ma tutti dovete continuare a leggermi, perbacco..ho solo chiesto che mi facciano togliere gli avatar dei followers con il numero( soprattutto di quanti ne ho..variabile...), ma sarà un sogno..
Tutto il resto commenti, amenità varie, blog preferiti vostri..resta eh, ci mancherebbe!
Buona montagna a te bellissima e tanta tanta pizza!
Bacioni speciali!

Mariella ha detto...

Non ho molto ben chiaro il discorso dello share a cui saresti obbligata dal giornale. Penso che tu debba fare quello che ti senti. Io non do molta importanza a chi esce. E sono solo felice se qualcuno entra nel gruppo e con costanza mi segue. Poi io sono una che resta attaccata a chi le piace come una "cozza" ahahah Il quiz. Ma ho visto le foto che sono in giro. Che ti rispondo? Ma come fa ad avere una pelle del viso così? Bacio NELLA e serena Pasqua!

Kanachan ha detto...

è Conchita, confermo pure io!!!
Io non mangerò l'agnello, non perchè sono animalista o altro... semplicemente perchè non è un sapore che mi piace! La vignetta che hai postato è carinissima... e Jesus Christ Superstar questa settimana da me va a tutta... insieme a "La Buona Novella" di De Andrè!
Un abbraccio!

lafenicerinascedase ha detto...

Cara Nella, l'indovinello è troppo difficile per me...
Per le feste ti auguro di trovare cose buone da mangiare che non vadano contro i tuoi principi.
E tutti i pensieri più belli e gli auguri più cari e affettuosi per tutti i giorni, perché non è solo alle feste che ci si dovrebbe rivolgere attenzione e gentilezza, ma questo tu lo sai e lo metti in pratica.
La guerra dei followers è un po' avvilente, quello che conta secondo me è che chi legge lo faccia con interesse e magari anche partecipazione.
Un'ultima cosa: adoro il musical Jesus Christ Superstar. Ho visto il film a 6-7 anni e ne sono rimasta folgorata. Al liceo sono anche andata a vederlo a teatro, indimenticabile!
Un forte abbraccio

Nou ha detto...

Io non riconosco di sicuro la cantante. Posso assicurarti che nessun agnellino varchera' la soglia di casa mia. Come gli anni scorsi avremo torte salate con spinaci uova e ricotta,verdure e forse una lasagna al forno +uova di cioccolato fondente e ovetti ripieni+ cremini al cioccolato. ..lo so che non posso ma...Pasqua è Pasqua!
Ciao carissima Nella, ti penserò. ..pensiamoci:-)))
Abbraccio
Nou

Tomaso ha detto...

Cara Nella, sono passato per lasciarti la buona notte!!!
Per me è già tardi e sono stanco, un abbraccio forte.
Tomaso

G ha detto...

Io con le fisionomie sono orrenda, quasi quasi non riconosco mia mamma dopo che si fa i capelli dal parrucchiere....
Peeeerò ci tengo ad augurarti giorni piacevoli, pieni di pace e sole e dolcezza!
E se ti rende felice, sappi che non mangio né agnellini, né coniglietti e che mi diletterò nel cucinare tante torte di verdure per la mia famiglia! :-) purtroppo non ho potuto continuare la mia dieta vegetariana per motivi di salute... Dopo un anno ho smesso, ma supporto tutti quelli che ci credono, perché mi sento sempre parte di loro!
Un abbraccio forte Nella! Pieno di affetto!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Non lo stavo riconoscendo...
Ma lo sai che sta molto meglio così?

Andreina ha detto...

Conchita Wurst.....

niente agnelli o capretti sulla mia tavola....resterò a casa....
un abbraccio

Farfalla Legger@ ha detto...

Ma il quiz lo tralascio...per il resto ti auguro di cuore una Buona Pasqua VEGANA! ♥♥♥

chicchina ha detto...

Nella cara,ci sono anch'io per augurarti di passare bei giorni in buona compagnia.Niente quiz per me,sono out.Niente agnelli,solo uova ricotta e ..poco..cioccolato.
Un abbraccio e ti sono sempre vicina,con stima e affetto.

Haldeyde ha detto...

Una Conchita un po' Lady Gaga. Niente agnello, ma non tiratemi per i piedi se mi avvento su una costata di maiale!

Fortunata nella sfortuna ha detto...

Conchita travestita da Donatella Rettore!!!

UIFPW08 ha detto...

Ottima Canzone. Nella Buona Pasqua
Maurizio

fioredizagara ha detto...

Non conosco costei .....
invece ti faccio gli auguri per una serena Pasqua.....senza agnellini.
A presto

Franco Battaglia ha detto...

'Sta Conchita non l'avrei riconosciuta manco se la pubblicavi con nome e cognome.. ma gli Auguri te li faccio di cuore! Un bacio grande!!

lella ha detto...

Chi sia non lo so, ma mi pare d'aver capito la Conchita, dagli altri commenti. Comunque, a parte la Conchita, una buona Pasqua a te, Nella!

Mareva ha detto...

Nemmeno io sarei stata in grado di riconoscere Conchita ma in questi giochi faccio sempre cilecca!

A te buon week-end pasquale. Io sarò in ospedale con mio padre per portare anche a lui un po' di cioccolata!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao MARIELLINA mia ....Il discorso share è molto vicino ai mass-media e il giornale , guardando il blog, tiene al numero dei followers, che come ben si sa , sono soggetti a uscite , entrate, fughe etc etc...Per me non è importante tutta questa manfrina, ma un numero in meno invece, per gli addetti ai lavori è basilare e ..tutte le volte sono questioni. Semplice no? Si leva "unisciti ai followers" come fanno tanti e chi mi ama mi segue lo stesso. Se qualche blog mi intriga , io mi iscriverò sempre e gli altri mi faranno sempre piacere se mi commenteranno ( che poi a mio avviso è la cosa principale)...
Tutto qui, se accetteranno la mia proposta ne sarò felice, altrimenti pazienza..
Sono stata brava per Pasqua a dare un quizzino così facile vero?
La pelle della signorina in questione? tre dita di cerone ed è fatta!
Bacio speciale meraviglia e una Pasqua con i controfiocchi!

Nella Crosiglia ha detto...

Che gentile la mia KANCHAN. grazie di cuore...
Felice che l'agnellino resti con la mamma, che ti piaccia la canzone che ho scelto( era un musical divino) e che la signorina in questione abbia cambiato look e si sia finalmente rasata..Non male vero?
Felice Pasqua mia cara e un sacco di bacini!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella FENICE mia, condivido perfettamente ciò che dici, e sarebbe una bella sorpresa mi togliessero questa tortura dei followers che si tramuta in tragedia appena uno svicola...E' così bello leggere i vostri commenti che siate iscritti o meno, e io vi sento vicini nella stessa identica maniera..ma dubito tanto cambierà qualche cosa!!! Anzi...
Si, trovo che la festa debba sempre essere sentita sia in un giorno predestinato se si vuole , sia un giorno qualunque se ti senti più propensa a divertirti o a trascorrere qualcosa di diverso.
Ma ormai sapete come la penso..
Tanta felicità per te e tante ovette pasquali e da parte mia un abbraccio immenso!

Nella Crosiglia ha detto...

Certo che ci penseremo come sempre e più di sempre cara la mia NOU, anche perchè avremo più o meno lo stesso menù e farò finta di mangiare insieme a te bellissima amica mia...
Tante uova cremose per noi e una grande amicizia e affetto da parte mia...

Nella Crosiglia ha detto...

E io ti auguro un giorno splendente caro Tomaso e un periodo pieno di dolcezze e di serenità, come sempre d'altronde..
Abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

G. bella mia piccina..credi anch'io non sono totalmente vegetariana, qualche volta la carne è in tavola,ma proprio gli agnellini mi fanno una pena immensa.. E perchè gli altri no? Non è vero pure gli altri animali, infatti sono la favola del mio macellaio, perchè entro per la carne dei miei cani e se ho bisogno di qualcosa per noi, lui risponde" pezzi piccoli e irriconoscibili"!!!Poverello anche lui, è gentile vero?.
Tutti ormai hanno indovinato la donzella trasformata in questione , e sono stata buona per la Santa Pasqua. Invece dei precetti pasquali, mi sono intenerita..ahahahah...
Ti stringo forte dolcezza mia...sii felice, sempre!

Nella Crosiglia ha detto...

Concordo MARCOGRANDEARBITROGIORGIO..anche perchè la barba non era certo il massimo, anche se era un segno distintivo e originale ,almeno per lui/lei..poco importa..
Serene e divertenti Festività per te amico mio, un bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

Brava ANDREINA mia..era facile però sii sincera ..almeno a Pasqua sono magnanima, dicono sempre che sono troppo severa!!!!!
Torte salate , insalatone e vai con il riso anche se forzato... , vero amica mia?
Un bacio grande e sii serena!Pensami un pochino...

Nella Crosiglia ha detto...

FARFALLA mia voliamo in alto, certamente o cerchiamo di farlo, forzandoci un po' di più ..da parte mia sicuramente....
Il quiz è pure una scusa per esservi vicino e per farvi notare che non sono sempre così pretenziosa nelle risposte come sembra...ma sono anche molto generosa , vero? ahahahah
Tanta felicità e un bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

CHICCHINA adorata, tutti più o meno lo stesso menù...quanto siamo bravi però , e come pranzassimo tutti insieme , chissà se un giorno potrà succedere..Hai visto mai...?
Il quiz è facilino, se guardi solo la prima rispota era già servito su di un piatto anche lui...
Sii serena , divertiti, e prendi al volo tutto il mio grande affetto che nutro per te!

Nella Crosiglia ha detto...

HALDEYDE mio, simpatia giocosa..non ti tiro per i piedi, perchè devo confessarti, che anch'io a volte mangio carne..quindi o ci tiriamo per i piedi a vicenda o ci abbracciamo con tanto affetto? Che dici!
Buona Pasqua amico caro, Conchita a parte( si molto meglio così..più carina di Lady Gaga...)

Nella Crosiglia ha detto...

FORTUNATA mia, un po' di Donatella ci sta dentro, anche Lady Gaga come molti hanno detto o Minni Minoprio che non ricordavo neppure...
Ma tra queste tre conciata così la trovo persino più carina/o.....
Una strabiliante Pasqua per te amica mia e tutta la tua straordinaria famiglia! Baci!

Nella Crosiglia ha detto...

UIFPWO8 , MAURIZIO caro tanti cari auguri anche per te e felice che la canzone tu l'abbia gradita, ci ricorda quel meraviglioso musical che pur essendo così datato è sempre magnifico!
Bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

CETTINA mia l'hanno indovinata quasi tutti, perchè mi sono immersa nel tema pasquale e sono stata brava...ahahahahah
Felice Pasqua dolce amica mia, tanta felicità e ovetti di cioccolato...
Un bacio enorme!

Angela ha detto...

cara, serene festività!! :))))))

Nella Crosiglia ha detto...

FRANCHNO mio , con tutto il mio cuore, imitandoti , ti auguro una splendente festività , piena di ciò che desideri...Un sacco colmo di baci e abbraccioni per te e famiglia!
Visto che ganza la Conchita?

Nella Crosiglia ha detto...

LELLA cara , una serena Pasqua per noi, con l'augurio di abbandonare anche se per poco, augurandoci sia molto, i pensieri tristi e le lacerazioni.
Che il nostro futuro sia più lieve, come le piume di un pulcino, più giocoso come un coniglietto, più tenero come un agnellino...
Ti voglio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

MAREVA mia , ti sono vicinissima in questo frangente e unisci ai tuoi gli auguri pasquali miei al tuo papà , che tutto si concluda nel migliore dei modi..
Per te un sacco di bacini anche di cioccolata e ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

ANGELA bella anche per te , tanta gioia, felicità e luce che arrivi da tutti i punti che più desideriamo..
Bacio grande!
Buona Pasqua!

cristiana marzocchi ha detto...

Non ci sarei mai arrivata, è da troppo poco tempo che mi sto facendo una culltura musicale, grazie a te.
Agnellini? Sìììììììì, quelli dicioccolato bianco.
Passa delle 'chiare' giornate assieme a chi ti vuole bene!
Cristiana

Maya Cents ha detto...

Caspita, ero totalmente fuori strada! Avevo pensato a Donatella Rettore o Loredana Bertè, non so per quali motivi :D
Ti auguro tanti bei giorni festivi, un abbraccio!

MikiMoz ha detto...

Nella, ieri sera ti avevo lasciato un commento... ma il pc ha crashato.
Un abbraccione e buone vacanze pasquali!^^

Moz-

Unknown ha detto...

Cher? Nel dubbio Buona Pasqua!:D

Ilaria* ha detto...

È conchita veramente?! ...non ci sarei mai arrivata!!!!
Comunque Nella a me l'anello piace parecchio, son sincera.. Ma non lo mangieró comunque, questo anno non so che farò, ma dovrá essere una pasqua alternativa!
Una buona pasqua carissima, divertiti tanto con le amiche. Io mi butterò sul mio uovo di pasqua novi, fondente, alle nocciole.. !!!!!

Maurizio C ha detto...

La cantante non so chi sia ^^ Per l'agnello invece già in generale non lo mangio e quest'anno sicuramente non farò eccezione. Anzi, credo la mia Pasqua sarà abbastanza "povera" di cibarie, ma meglio così, mi preparo per l'estate, ahahah :DDDD

Un abbraccio :)

Simona ha detto...

Arrivo tardi e il risultato del quiz ormai è svelato... Comunque gran bel cambiamento! Trovo che stia benissimo.
Ne approfitto per farti gli auguri, e ti mando un ovetto di cioccolata (virtuale) con dentro un abbraccio.

silvia de angelis ha detto...

Mistero e fantasia nelle vivaci pagine del tuo blog. Un bacione dolce Nella,silvia

Ale ha detto...

Mia cara Nellina, una canzone che non ho mai sentito....
Comunque sono passata per gli auguri di una Serena Pasqua. Un abbraccio.

Santa S ha detto...

Il quiz risolto dall'occhio clinico di Miu Mia. Sarà il tuo look per la rinascita di Primavera? Un abbraccio grande Nella e rigenerati

Nella Crosiglia ha detto...

CRISTIANA mia, sicuramente chi mi vuol bene sono i miei pelosoni, lì vado sul sicuro...
Sarà una giornata come le altre per me cara amica mia...niente di nuovo..solo qualche amica animalista e qualche torta in più di verdura , un ovetto di cioccolata si..quello ci può stare..
Tanti cari auguri e un bacio dolce!

Nella Crosiglia ha detto...

MAYA bella , perchè le suddette signore assomigliano molto alla fotografia...
Una dolce Festa per te e mille baci da parte mia...

Nella Crosiglia ha detto...

Bello il mio MOZZINO caro..ho avuto e forse continuo ad avere problemi grossi al PC, il tecnico è andato via ora ..speriamo bene!
Mi spiace per quello che è accaduto , ma il web sa essere una bestia feroce, talvolta..
Tanta felicità per te , fortuna , amore e soldi..
Da parte mia ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

BRIDGET cara, no, non è Cher ma la signorina Conchita Wurst...chi l'avrebbe mai più detto eh?
Una felice Pasqua a te piena di luci e di colori...un abbraccio stretto stretto da parte mia!

Nella Crosiglia ha detto...

ILARIA cara, ho solo dato un consiglio culinario, ma tutti possono fare ciò che desiderano per carità..mi fanno tanta pena quelle povere bestiole, nate per vivere un attimo e strappate alle loro mamme.
Le mie amiche sono quelle pochissime di sempre amanti degli animali che sono solite venire in questo periodo.
Torte salate , verdura e cioccolato a Gogò!
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

MAURIZIETTO , la cantante è Conchita Wurst , già ampiamente indovinata e non è un problema...
L'agnello lo lasciamo nella stalla, mangeremo più verdura per smaltire i chiletti di troppo e tanta, si quella si, cioccolata fondente...
Baciottoni a tutti voi e sai a chi mi riferisco e siate felici!

Nella Crosiglia ha detto...

CICCOLA bella, hai visto che cambiamento repentino..una meraviglia...Ti rimando un ovone enorme di cioccolato con tutto il mio affetto dentro..
Buona Pasqua!

Nella Crosiglia ha detto...

Mistero poco SLVIETTA , l'hanno indovinato quasi subito, fantasia non al massimo, solo un pretesto per augurarvi buona Pasqua anche se allergica alle festività.. e pregarvi di risparmiare gli agnellini!
Un forte abbraccio dolcissima amica mia!

Nella Crosiglia ha detto...

ALE mia, la canzone è tratta dal muiscal famoso Jesus Christ Superstar, che ti consiglio di vedere..è meraviglioso!
Ti invio mille auguri di tanta pace e amore e tutto il mio affetto.
Trascorri giorni felici!

Nella Crosiglia ha detto...

SANTA mia, mi hai fatto fare una gran risata sul "rigenerati"...mi sta attendendo dietro l'angolo uno di quei periodi da dimenticare . tra lavoro, visite e problemi vari...ma non pensiamoci ..lasciamo trascorrere la Pasqua e poi si vedrà..
Farò una pensata per il nuovo look, sai che non è male? Il problema è che ho i capelli liscissimi e quanto mi ci vorrà per renderli così?
Auguri mia cara, tutto il bene del mondo!

Anna Maria Fabbri ha detto...

Buona Pasqua Nella, carina questa idea del Quiz. Conchita?!! Booo!!! Se lo dicono gli altri mi fido. Per il discorso dello share non ci ho capito un nulla. Noncelapossopropriofare non avevo neanche capito che il tuo blog era collegato al giornale (tra l'altro,deficientemente, non so con chi collabori, mo' adesso sono troppo curiosa, mo' se ti scrivo in privato me lo dici?) per lo stupore ho la bocca spalancata come Melissa. Bacioni e Auguri Auguri Auguri.

Nella Crosiglia ha detto...

Non pensare al giornale amica cara , tanto non cambia nulla ANNAMARIA.
Certi articoli sono stati presi da vecchi post passati, e devi essere d'accordo su certe "messe in onda"....
Il blog comunque non è collegato ad un giornale, spesso si collabora a vicenda.
Serata di Hacker per me, un caos mai visto..ora sono in ritardo con tutto ciò che devo fare e la giornata è finita. Domani è un altro giorno , vedremo come si può definire la questione.
Ti auguro una Pasqua fatata piena di sogni felicità e amore e da parte mia tanto ma tanto affetto!

nico ha detto...

Per un attimo ho pensato: "Ma Nellina si è fatta la permanente?" ahahahhahah ti ho fatto ridere eh? Anche io ti faccio tanti auguri! Ogni tanto sparisco perché lo stress lavorativo sale un po', ma poi ricompaio. Certo non voglio fare accadere più sparizioni di lunghezza annuale! Bacioni :)

Glò ha detto...

La Conchita stava meglio con la barba, aveva un senso quantomeno. Così, tutta imbiancata, è l'ennesima starlette :P

Niente agnello, né per prossime festività né in altre occasioni. Non sono vegetariana, comunque.

Buone giornate festive a te, Nella cara! Io porterò, al raduno parentale forzato, un libro ^_^
(So' proprio entusiasta delle festività... 'na vera gioia -_-)
Ciao a presto, un abbraccio! ;)

Michele il menestrello pignolo ha detto...

"le faccette" della D'Urso e chi le guarda mai, son concentrato su gambe e poppe (@_@)
Da bambino mi capitò di mangiare una fettina fritta di agnello, buona ma niente di che. Mai più mangiata, perché non ne vedo il motivo (non sono un buongustaio e tanto meno un mangione :D), ovvero, comprendo (approvare è tutta altra questione) chi mangia l'agnello se lo fa per gusto, perché piace tanto, ma ci son tante persone che lo fanno solo per tradizione e la trovo una puttanata (non mi riferisco alla D'Urso :-p). Per me il pranzo è questione di 15-20 minuti, non mi piace stare a tavola, i pranzi delle feste son sempre "torture" (=_=).
Detto ciò, grazie degli auguri che ricambio di cuore ^_^
Baciotto notturno ^^

P.S. Di Jesus Christ Superstar ho dvd e musicassetta ( ̄ー ̄)

mr.Hyde ha detto...

Cara Nella ti mando un bacione e un abbraccio da parte della mia ciurma.Passati questi giorni di ferie con i tuoi affetti, la compagnia migliore, anche durante gli altri giorni della nostra vita..
P.S. a me la parruccona sembra Cher..

keypaxx ha detto...

Credevo fossi tu. Poi ho letto e devo ammettere che la cantante non la conoscevo.
Tanti auguri per una serena e lieta pasqua.
^___^

Ambra ha detto...

Non lo so, ma la tua simpatia e la tua allegria sono contagiose. Mi hai messo di buon umore.

La lanterna dei sogni ha detto...

Confesso che non avevo subito capito chi fosse!
Comunque tanti Auguri di Buona Pasqua cara Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

NICO caro come ti capisco..per me è un periodo frenetico e non ho il tempo di respirare, tra questioni pratiche private, lavoro, concerti, scrittura , giornale , blog etc etc ...dovrei lavorare tutte le 24 ore..Ma portiamo pazienzna , tutto si calmerà un pochino no?
Quindi stai tranquillo , ti sento vicino e so che ci sei...
Hai visto il mio nuovo look con la permanete ? Divino no...?! Ci sono voluti molti giorni per ridurre i miei capelli così avendoli liscissimi ma , ci sono riuscita eh? ...ahahahaha
Mille auguri di tanta felicità amico caro!
Baci!

Nella Crosiglia ha detto...

GLO' cara , come ti capisco..queste festività forzate, con inviti forzati, tra parenti o amici forzati, sono proprio una galera per "forzati". Io ormai da tempo ho gettato la spugna e mi sono ribellata. Si, mi sono arresa, ma per i fatti miei. E quest'anno abbiamo un raduno animalista in casa mia...e l'idea mi sfagiola non poco!
Niente agnellino anche per me, e come te non sono completamente vegetariana, ma non lo tollero nel piatto poverino...
Passa presto tutto Glò mia, vedrai ..il martedì arriverà in un battibaleno..almeno lo spero tanto..
Ti stringo forte e sii felice!
PS: la signorina in questione non mi dispiace in questa "foggia" , certo ha perso la sua principale caratteristica, ma vedrai dura poco e la barba ricresce!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

MICHELE mio approvo tutto ciò che scrivi ,e mi complimento su gambe e tette della D'Urso che io seguo peR recuperare un po' di sonno notturno. Meglio della valeriana!
Non seguo le tradizioni, e se le seguo a modo mio, come vedi, come raduno animalistico quest'anno in casa mia...e odio tutto ciò che è obbligatorio fare..anche se spesso ho ceduto. Pure io noN sono una mangiona e mi spiace sempre perdere tempo a tavola, ma anche questa cosa, a volte ti tocca digerirla pure male!!!
Un augurio sincero con tanto affetto e tanti bacini pieni di cioccolato..quello ci aiuta a tollerarE! A presto Menestrello mio!

Nella Crosiglia ha detto...

MRHYDE adorabile ..tu e la tua magnifica ciurma...
Passate feste radiose , allettate dai balletti della"meraviglia", portate qui da noi un po' del vostro caldo e sole, è il regalo più apprezzato!
Sai come vivo queste festività, ma Pasqua la trovo talmente cretina , che non mi fa cadere in depressione..Scusami per questo mio sciagurato pensiero, ma come vedi cerco sempre di unire a questa data eventi strani, come questo raduno animalistico , qui nell'eremo..mah, come andrà? Una bella sfida....
Ti sembra Cher , la Conchita Wurst , ma dai?
Povera Cher ha altri problemi da seguire ora con la sua malattia...
Vi stringo fortissimo in un unico abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

KEYPAXX mio con i capelli così ricci mi ci vorrebbe un mese esatto e forse anche i migliori parrucchieri non riuscirebbero ad arricciare i miei capelli..Però chissà mi hai dato un'idea!!! ahahahah
Una radiosa Pasqua amico caro, e bacetti cioccolatosi per te!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma davvero AMBRINA? E pensare che il periodo festivo non è proprio il mio ideale come tu sai..però soccombo e lascio passare....
Sono felice di averti rallegrato e mi auguro di rallegrarti di persona.
Mi raccomando il prossimo raduno fatelo in Sicilia, così mi viene più comodo! Mannaggia!!!!!
Ti adoro e infiniti auguri stellari per te e tutti i tuoi!!!+++

Nella Crosiglia ha detto...

Bella la mia LANTERNINA d'oro....Tanti cari e sentiti auguri a te...passa questi giorni con felicità e serenità e ricordati di quest'amica un po' strambalata che ti vuole bene!
Auguri tesoro!

Maria Brentegani Portugalli ha detto...

Non saprei proprio cara Nella!
Tanti cari auguri per una Santa Pasqua gioiosa e serena anche a te ed un abbraccio Maria

Nella Crosiglia ha detto...

MARIA bella è Concita Wurst , la famosa con la barba che ha vinto l'Eurofestival..ma niente panico, non è importante!!!
L'importante è stringerti tanto e augurarti tanta felicità!
Buona Pasqua cara amica mia!

Anonimo ha detto...

Io non avevo assolutamente idea di chi potesse essere, lo ammetto!
In ogni caso, ti auguro di passare una splendida Pasqua e una divertente Pasquetta!
Tanti baci sorellona <3

Nella Crosiglia ha detto...

Sorellina mia, MISANTROPHIA cosa vuoi che passi una divertente Pasquetta o Pasqua che sia??!! Sai come la penso , proprio tu che sei di famiglia no?
L'importante è che passi velocissima..Che barba ragazzi!!!
Ti stringo forte e mangia tante uova di cioccolato anche per la tua sorellona..Ti voglio bene!

Paola S. ha detto...

Appena ho letto il commento con la risposta mi sono detta: 'Ma si, come ho fatto a non pensarci?!'
Molto bella, comunque, in questa foto ^.^

L'agnello poverino...non lo mangerei mai!

Buona Pasqua, cara Nellina, che sia un fine settimana splendido e pieno di amore ed affetto. Ti abbraccio forte :-*

Annamaria ha detto...

Cara NELLA...ho giornate un po' piene e sono di corsa, ma il mio consueto abbraccio da stritolo te lo voglio mandare insieme all'augurio che, in questa Pasqua, tu possa sentirci tutti accanto a te. E se non proprio seduti alla tua tavola insieme ai tuoi pelosi...certamente affacciati al tuo cuore con tantissimo affetto!!!

Nella Crosiglia ha detto...

STELLINA mia, sol oora malgrado l'ora riesco a risponderti e augurart una Pasqua serena , felice e radiosa come meriti...
Un bacio dolcissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

ANNAMARIA mia dolce amica, pur avendo avuto problemissimi con il pc, tengo a ricambiarti gli auguri di serena Pasqua, con tutto il mio affetto sulle note della nostra musica preferita!
Ti stritolo...

Nick Parisi. ha detto...

Ciao cara Nella, sono passato per augurarti una buona Pasqua.

Hachi ha detto...

Arrivo un po' tardi ma arrivo ^^'
Conchita? No, non ci sarei mai arrivata perchè proprio non ci pensavo XD
Tantissimi auguri per un bel pranzo di pasqua allegro e con tanto sole!! Bacioni!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma che carino NICK caro..ho avuto problemissimi al PC e sono in ritardo con gli auguri e i ringraziamenti..me ne dispiace....
Un bacio grande e una Pasqua radiosa per te e tutti i tuoi!

Nella Crosiglia ha detto...

HACHI , bella la mia giapponesina...
Io anche ho molto ritardo su tutto perchè il mio pc è un pochino nei guai,..malware, hacker e chi più ne ha più ne metta...cose che succedono...
Una radiosa Pasqua piena di amore e speranza..e se il sole non ci sarà , faremo finta di averlo!
Bacissimo!

Francesco ha detto...

Buona e riposante pasqua mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

FRANCHINO ..sempre voglia di prendermi per i fondelli....eh?
Gruppo di animaliste in casa...e..allegria..
Non farmi commentare , siamo buoni!
Buona Pasqua di felicità e amore per te , amico mio!

gabriele ha detto...

Ciao Nella, un veloce saluto per augurarti Buona Pasqua.
gabriele

Pirkaf ha detto...

Tanti auguri di Buona Pasqua Nella. :-)

Nella Crosiglia ha detto...

Buona e felice Pasqua GABRIELE, molto carino e gentile....
Un mare di ovetti felici!

Nella Crosiglia ha detto...

PIRKAF caro ,un immenso mare di cioccolata felice per te amico mio!
Bacione grande!

Enrico zio ha detto...

Serena e felice Pasqua... e sicuramente non mangerò ne agnello ne capretto.
Un grosso abbraccio
Con affetto
enrico

Nella Crosiglia ha detto...

Bello Enrico mio, sono in ritardissimo per gli auguri ma spero che tu li voglia accettare lo stesso
E sono impicciata con il pc in maniera furiosa..quindi mi aspettano anche giorni di guerra!
Un abbraccio fortissimo!

Vincenzo Iacoponi ha detto...

La cantante non la riconosco, ma poco importa. Bella la distesa di quadratini bianchi come segno di resa a prescindere, come panni distesi al sole piuttosto, sì meglio i panni, mi ricordano mia mamma che li distendeva e di tanto in tanto mi correva dietro perché io -per aiutarla- li facevo cadere sull'erba del prato che stava appunto dietro casa nostra. Bellissimo e come era giovane la mia mamma e come era carina.
Come ho passato la Pasqua? Non ho mangiato agnello, se ti può bastare e oggi vado da mia nipote in Francia (qua vicino, è in Alsazia) e mangeremo qualcosa d'altro ma non agnello.
Tanti auguri anche se in ritardo.
Ciao Nella
Vin

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao VINCENZO caro..io ho avuto visite di amiche animaliste e anche oggi ci buttiamo su torte e tortine...
Bella l'immagine della tua mamma , mi sembra di vederla...
Sono ni difficoltà con il PC e domani aspettimao il da farsi con il tecnico del giornale per sbattere fuori una buona volta questi intrusi....
Infatti scrivo da un notebook preistorico!!!
Una radiosa Pasquetta e un forte abbraccio!

luigina salmaso ha detto...

ciao...serena Pasqua... :-)

Nella Crosiglia ha detto...

LUI..che piacere....meglio tardi che mai da parte mia...
Spero tu abbia trascorso una radiosa Pasqua e Pasquetta..
Dolce fine serata!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.