............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

martedì 14 luglio 2015

Clint,85 e non dimostarli


Vi inonderò di musica la prossima settimana, per la mia solita trasferta a Barolo e "Collisioni" annesse e per non annoiarvi troppo, ho pensato questa sera di cambiare registro. Spero di non dispiacervi , ma come sempre per alcuni personaggi cinematografici, mi sembra doveroso ricordarli, soprattutto quando sono ancora in vita per fortuna loro e nostra.
Risultati immagini per clint Eastwood mosaico di pallottole per i suoi 85 anni no copyright85 anni, ma voi lo direste mai, questa icona cinematografica, che è migliorato nel panorama della celluloide proprio con l'età come il vino buono, pur mantenendo sempre il ricordo dei famosi " spaghetti western " di un tempo. Pensate che un artista di Manchester ha celebrato il suo compleanno con un mosaico fatto di pallottole, migliaia di bossoli affiancati per formare il viso di Mr. Eastwood. Il signor Ed Chapman , l'autore di questa originalità deve avere impiegato molto tempo e fatica per finire il dono e certo l'estro e l'originalità non gli è mancata:10000 proiettili, sei di una 44 magnum in omaggio ad una delle battute più famose di Clint nella pellicola " Ispettore Callaghan , il caso Scorpio è tuo". La battuta ve la riporto paro paro ed eccola qui per soddisfare la vostra curiosità , se non la ricordate "Io so quello che pensi, ti stai chiedendo se ho sparato sei colpi o solo cinque. Ti dirò che in mezzo a tutta quella baraonda ho perso il conto io stesso. Ma dato che questa è una 44 Magnum, cioè la pistola più precisa del mondo,che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì ne vale la pena?". Molte persone già vorrebbero acquistare questa originale opera, facendo salire la valutazione a 10 mila sterline, per ora meno di un 'altra sua composizione dedicata a Jimi Hendrix. Signor Chapman ma allora il suo è un vizio, un gran bel vizio direi, visto i risultati finali!
Risultati immagini per sergio leone no copyrightRisultati immagini per clint Eastwood i no copyrightLa vita di Clint Eastwood è una vita proprio da icona , iniziata come spaghetti western con due sole espressioni , come era solito affermare il compianto regista Sergio Leone " Una con il cappello e l'altra senza" a regista di prim'ordine, passando per cinque Oscar,cinque Golden Globe, e tre David di Donatello.L'accigliato Clint ha trascorso 65 anni sullo schermo e questo è proprio un record, se si pensa che li ha sempre passati da protagonista! Attore, regista, compositore, produttore, nasce a San Francisco da una famiglia protestante di origini olandesi,irlandesi , scozzesi e inglesi..un discreto melting pot!!!Ma questo poliedrico artista , ricorda ancora a chi deve il tutto..L'abbiamo già ricordato : senza Sergio Leone non sarebbe forse neppure esistito ed invece gli è stato donato una cosa da poco :il successo con la trilogia del dollaro, consegnandogli un posto nella storia del cinema.
Clint Eastwood ha poi ampiamente dimostrato nel tempo il suo talento, interpretando pellicole di ogni genere, dalle commedie ai film d'azione. Ma non bastava .A mio avviso solo dietro la macchina da presa come regista , è diventato un grandissimo, ne sono la prova alcune delle sue pellicole come" Mystic River" "Gran Torino" "Million Dollar Baby", con cui si aggiudica due statuette come miglior regista e miglior film.
 Cosa possiamo augurare ancora a quest'uomo senza nome che dalle lande del deserto è arrivato alle vette del cinema mondiale? Una lunga vita Mr. Clint, avanti cosi', cordiale ma distaccato, noi italiani saremo sempre i primi a capire le sue espressioni e come conseguenza  le sue potenzialità. La ringraziamo anche perchè attraverso le sue prime pellicole abbiamo avuto in dono splendide colonne sonore di un mostro sacro della musica, italiana anche lui se lei permette e sono sicurissima conoscerà senza alcun dubbio: Ennio Morricone. E con questo altro grande Maestro , chiudo questo post, vi saluterò ancora prima di partire e per ora vi auguro una piacevole serata!

70 commenti:

Pirkaf ha detto...

Un grande sempre e comunque. :-)

Nella Crosiglia ha detto...

Ben detto caro PIRKAF, rapido come una folata di vento...
Grazie di cuore per la tua sempre solerte partecipazione ai miei post..
Un baciotto serale!

Anna Maria Fabbri ha detto...

Ciao Nella, hai ragione l'espressione di Clint Eastwood è unica, ma anche le musiche del grande Ennio, hanno reso i film di Sergio Leone intramontabili. Sono davvero tre grandissimi, un connubio perfetto.

b!girl ha detto...

Uno dei pochi attori che non smette mai di stupirmi a farmi appassionare alle sue pellicole...davvero un mito!

Andrea ha detto...

Ho cominciato ad apprezzarlo sin dai film di Sergio Leone, ma come il buon vino, come dici tu, col passare degli anni l'ho apprezzo sempre di più. Hai fatto bene a dedicargli un post!

amicusplato ha detto...

Un attore che è una leggenda :-)

Il film che amo più di qualunque altro: Per un pugno di dollari. Ma ovviamente non ne ho perso uno dei suoi ;-)

Complimenti a Clint per gli 85 anni, e a te Nella per avercelo ricordato :-)


Euridice ha detto...

Non avevo idea che avesse OTTANTACINQUE anni! Se li porta davvero bene, direi!
Million dollar baby, visto alle scuole medie, mi colpì tanto che decisi di mettere nel portafogli un messaggio con la richiesta di lasciarmi morire, se fossi rimasta in coma o simili!
Un bacio!

silvia de angelis ha detto...

Un attore formidabile che se ne infischia del trascorrere del tempo
Un bacione, Nella cara,silvia

Roberta - La TEI ha detto...

Grandissimo Clint! Proprio vero, come il buon vino....:)
Un salutone cara
Roby

Alessia Lattementa ha detto...

non credevo potesse piacermi il genere, poi ho visto per un pugno di dollari e mi sono ricreduta! :) un bacione!

Francesca Mei ha detto...

Anche secondo me come regista ha dato sicuramente il suo meglio!Adesso c'è il figlio che stà cercando di seguire le sue orme,ho appena visto il nuovo film,lo sguardo è molto simile a quello del padre ,chissà se raggiungerà la stessa fama.Qualcosa mi dice di no.

Nella Crosiglia ha detto...

ANAMARIA bella, come stai? Io sono nel pieno del vortice concerti e come puoi constatare il clima è ideale!
Un gran trio in effetti , Clint ha avuto due grandi doni meritati!
Bacionissimo mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella la mia B/GIRL, hai ragione i miti non scompaiono mai e si ricordano sempre..
Un piacere il sentirti!
Bacio a te bellezza mia!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie ANDREA mio , spesso penso di annoiarvi con tutta questa musica, anche se metto sempre o almeno cerco di aggiungere qualche curiosità..
Ma devo fare un'immersione musicale di cinque giorni e ho pensato bene anche per me qualche volta di cambiare registro. Spero di riuscirci, perchè esistono super blogger molto ferrati con la celluloide!"
Baciotto Andrea caro e buona cucina!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie caro AMICUSPLATO,lo considero veramente inossidabile e continua a migliorare di anno in anno...Mi sembrava doveroso ricordarlo e poi i suoi 85 anni sono una meravigliosa realtà!
Abbraccio forte amico mio!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella , sensibile EURIDICE...si " Million Dollar Baby" aveva fatto una certa impressione emotiva molto forte , grazie anche alle interpretazioni degli attori , Clint compreso.
Un animo tenero il tuo , ma lo si percepisce, mia cara..
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

SILVIETTA mia, Clint si che ha capito quanto il tempo conti relativamente con l'età ..Io lo dico sempre , ma con scarsi risultati..
Un bacio soave , tesoro caro!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao ROBERTINA bella...vero che è come il buon vino? Si manda giù che è una meraviglia e devi stare attenta a non ubriacartene!!!!
Un bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

ALESSIA mia, anch'io non sono una patita di film western, ma soprattutto in quel periodo ce ne sono stati moltissimi , anche d'oltre oceano , meritevoli di essere ricordati. E poi Clint ci ha regalato una gamma di personaggi , che abbiamo solo l'imbarazzo della scelta...
Baciotto del mezzodì!

Anna Bernasconi Art ha detto...

Anche io qua da te scopro sempre cose nuove, curiosità su personaggi che quasi sempre conosco solo di nome o poco più!
Ciaociao Nella! :-)

Nella Crosiglia ha detto...

KILARA mia, sai che non sapevo la notizia del figlio, vedi cosa vuol dire avere amiche più informate di me? Andrò subito a curiosare, ma hai ragione , solitamente i parenti dei grandi hanno un compito difficile da eguagliare...
Scusa amica mia, una curiosità, perchè spesso i miei neuroni e soprattutto in questo periodo sono svasati...Sei unita al mio blog? Te lo chiedo perchè ci terrei molto, mi sembra di si..ma è un periodaccio, soprattutto lavorativo e il tempo unito all'afa , mi sfalsa abbastanza.
Scusa l'indiscrezione..un bacio del mezzogiorno!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma sempre grazie ANNETTA mia..anch'io sai dai vostri blog e dai vostri commenti imparo sempre qualcosa...
Mi è sempre piaciuto questo scambio di opinioni...
Abbraccio forte!

Maira ha detto...

Ogni volta che penso a Clint Eastwood mi ritorna in mente una scena.
Eravamo nella sala video della nostra scuola, a guardare Million Dollar Baby in lingua inglese.
Arriva il momento in cui lei si rompe il naso, e lui glielo "raddrizza" per permetterle di terminare l'incontro, pur sapendo che aveva pochi minuti a disposizione prima che questo iniziasse a "spruzzare" sangue.
Uno dei miei compagni di classe, nonché uno dei miei migliori amici, svenne.
Ebbi paura, poi si riprese e tutto finì con grasse risate...
Bu, lo so che non c'entra niente, ma è per farti capire quanto mi senta drammaticamente a disagio quando leggo i tuoi post, perché sei una guru della musica e del cinema, e io non ne capisco praticamente nulla, e quindi non so mai cosa commentare, rischio sempre di dire cavolate... :D

Però ti leggo :)

Maira

Nella Crosiglia ha detto...

Ma quali cavolate MAIRA mia, ognuno mette un pezzo di se stesso nei momenti e io come una spugna assorbo, imparo , apprendo ciò che vi piace di più,quello che detestate e cerco di arrampicarmi dentro i vostri desideri, cerco di incuriosirvi come tu oggi per esempio hai incuriosito me.
Vedi quanto le scene forti possono creare !!?? Molto interessante , questa è una testimonianza dal vero , le più rare e le più preziose...
Continua così, mi sei indispensabile..
Un bacio speciale!

Maria Brentegani Portugalli ha detto...

Un grande attore sicuramente ma anche un gran regista e ...
Insomma: Tanti auguri a lui e buone vacanze a te.
Un abbraccio Maria

Marco Grande Arbitro ha detto...

Passano gli anni.... e se li porta sempre bene!
Nonostante tutto.

Noemaccia_Amélie ha detto...

Ciao Nella!!! :D Ahh è una grande attore Clint, niente da dire! Devo dire che anche il figlio è nella buona strada!! Un bacione grande! <3 :* :D

Massimiliano Riccardi ha detto...

Un mito del cinema, ha contraddetto con i fatti la battuta scherzosa (mah !?) di Sergio Leone che diceva:" Clint quando recita ha solo due espressioni, con il cappello e senza cappello. Devo dire che il meglio di se lo ha dato come regista.

Abaya and Heels ha detto...

Quanto mi piace Clint!! Sono stata un po assente ma recupererò i tuoi post, è sempre un piacere leggerti!

Annamaria ha detto...

Grandissimo e mitico Clint! Mi è sempre piaciuto anche nelle pellicole più vecchie, ma tra i più recenti, il film che porto nel cuore è "Gran Torino"!!!
Grazie NELLA, un abbraccione!!!

Nella Crosiglia ha detto...

MARIA cara , buone vacanze a me? Magari, prima di ottobre non se ne parla proprio..Siamo nel pieno dei concerti e come ogni anno insieme al caldo Caronte mi accingo a partire per Barolo dove la temperatura salirà più di 40° per la mia trebbiatura di interviste..
Clint un grande davvero!
Bacissimo mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

Passano gli anni e lui si scansa o sembra così, mio caro MARCOGRANDEARBITROGIORGIO
Ammirevole veramente!
Abbraccione amico caro!

Nella Crosiglia ha detto...

Sai NOEMI mia che non sapevo nulla del figlio ..a quanto vedo e leggo i pareri sono contrastanti, ma essere il figlio di un mito così imponente , non è cosa semplice poverino..
Un forte abbraccio serale!

Nella Crosiglia ha detto...

Condivido ogni tua parola caro MASSIMILIANO, infatti battute o meno ha dato realmente il meglio di se in questi ultimi anni come regista...Tieni duro Clint!
Bacio amico mio!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella e gentile la mia ABAYA , tutto bene in Perù , cosa hai visto ancora di bello..una terra veramente ricca di tesori!
Ti ringrazio per le tue gentili parole, molto apprezzate..
Un bacio oltreoceano!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao mia dolce ANNAMARIA,difficile non incontri i gusti il nostro Eroe..un regista molto bravo a mio avviso e attore molto particolare...
Abbraccio da stritolo!

Francesca Mei ha detto...

Si sono tua fallower,da poco,ho scoperto poche settimane fa il tuo blog!!!Ma mi è subito piaciuto!

Santa S ha detto...

Straordinario attore e poi intelligente regista... gli hai organizzato una bella festa di compleanno ;)
Che bella notizia dai anche: 10000 proiettili sono finiti in opera d'arte. Speriamo sia una moda che dilaghi nel mondo. Bacio della buona notte o del buongiorno :))))

NERO_CATRAME ha detto...

Tralasciando gli 85 anni, che poi mi verrebbe da pensare ai possibili miei e al fatto che dovrei lavorare ancora e poi mi deprimo :p. Direi che hai già detto e ricordato tutto tu,un grande :).
Invece un grande abbraccio e bacio a te Nella :p

Gabri millecrocette ha detto...

Non li dimostra davvero...un grande uomo un grande attore!!!Mio marito appassionato di cinema ha moltissimi suoi film!!Bacioni e buona settimana!!

Nella Crosiglia ha detto...

Sagge parole SANTA , se i proiettili venissero usati per questi scopi artistici!
Si, un'icona cinematografica il nostro Clint, indistruttibile!
Bacione afoso!

Nella Crosiglia ha detto...

Bello NEROCATRAME mio, è un po' che non ci sentiamo, ma per me è incominciata la lotta ai concerti e alla sopravvivenza dato il clima....Ti ricordo sempre con affetto e sai benissimo che sono una che non gliene può "fregar de meno" dell'età!|
Ciao adorabile , un bacione!

Nella Crosiglia ha detto...

GABRI mia per me questa settimana dal w/e all'inizio prossima è una lotta per la vita! Intenso lavoro nelle Langhe per Barolo e Collisioni,e pochi attimi per respirare..
Speriamo riesca a ritornare almeno viva!
Buongustaio tuo marito e tu non sei dammeno..
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie KILARA dolce , è difficile che mi sfuggano gli avatar perchè adoro poi quelli che rappresentano i cartoni animati, ma il periodo come ti dicevo è molto delicato e corriamo da una parte all'altra come dei forsennati..Speriamo di reggere ..ancora 15 giorni e poi un pochino, ma solo un pochino di tregua! Ferie a ottobre ..sic....
Bacione amica cara e grazie!

Ilaria* ha detto...

Sapevo che avesse una certa età, ma non credevo addirittura ottantacinque anni... cavoli...!
E' splendido anche adesso, non c'è che dire!
Bravissimo attore, il mio babbo ne è molto appassionato, insieme abbiamo visto vari film, per un pugno di dollari in primis, ma anche L'uomo nel cammino e Lo straniero senza nome!!!
Ciao Nella adorabile!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao ILARIUCCA mia..hai visto che monumento umano il nostro Clint..Una vera icona e come dico sempre io, l'età è solo un numero..Provare per credere! ahahahah
Ti stringo forte amorevole!

Rita B ha detto...

Ciao Nellaaaa!:))
E ci avrei giurato che ti saresti attaccata per prima! GRAZIE!!
Io sono una "musicara" inguaribbile, mi piace il tuo blog e il tuo "stile" fuorissimo,ti abbraccio forte! Poi ricomincio da Clint, meglio di cosi'non poteva capitarmi!A presto baci mantovani!:)

magalì ha detto...

davvero.... hai già detto tutto... 85 non li dimostra proprio ed effettivamente con gli anni è migliorato! a me inizialmente non piaceva granchè...magari proprio per i suoi classici...boh.... però grande carriera!
Buona giornata a te Dolce Nella.....

Andreina ha detto...

un mito nel mondo del cinema e i suoi anni se li porta in modo eccellente.
un caldo abbraccio carissima.....

SD ha detto...

Purtroppo di questo genere e tanti altri non ne so molto, ^^ mi ricordo solo che mio padre guardava i suoi film molto volentieri ^^. È sicuramente un grande attore!
A presto .. Dream Teller ^^

Antonello Vanzelli ha detto...

Quand'ero solo un bambino, rimasi folgorato da Clint e iniziai a disegnarlo di continuo. Gli spaghetti western sono sempre stati una delle mie passioni. Ricordo che Leone voleva Charles Bronson come protagonista. Quando vide Clint gli disse di farsi crescere un po' di barba e poi di mettersi una sigaretta in bocca. Lui rispose "Ma io non fumo!" e il grande Sergio rispose "Non vorrai mica rinunciare ad una delle protagoniste del film...". Geniale! Un bacione!

Maya Cents ha detto...

Caspita, ha la stessa età di mia nonna ma sembra il fratello minore :-O
Da piccola insieme a mio padre guardavo spesso in tv Per un pugno di dollari e Il buono, il brutto, il cattivo... Quasi quasi mi rispolvero la memoria in questi giorni! :D
Bacissimi!

cristiana marzocchi ha detto...

Rammento "Brivido nella notte (Play Misty for Me) è un film del 1971 diretto da Clint Eastwood, che segna l'esordio alla direzione di un lungometraggio per l'allora quarantunenne attore.
Anche se un po' datato, penso che l'apprezzeresti, se ti piacciono i thriller.
Certo un grande attore e regista, che è riuscito a fare tutto ciò che ha voluto.
Buone vacanze!
Cristiana

mr.Hyde ha detto...

Amo quest'uomo come attore e regista, forse anche più come regista. I suoi film sono pieni di umanità e di bellissima musica.
Ciao Nella, un caloroso abbraccio.Anzi tropicale!!

Simona ha detto...

Grandissimo Clint, una roccia!
Non sarò a Collisioni nemmeno quest'anno purtroppo, ma sarò contenta di leggere i tuoi racconti del festival!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao simpaticissima e bella RITA mia...felicissima di averti qui e strafelice di essere da te nella bella Mantova..
Spero di non deluderti e per ora ti stringo fortissimo con un grazie di cuore!

Nella Crosiglia ha detto...

Buona serata mia bella MAGALI, nel suo genere è stato mitico e come regista tanto di cappello..Mi sto preparando per la corvè di Barolo, tra il clima e la fatica non saprei cosa scegliere...Speriamo il meglio!
Bacissimi mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

Si ANDREINA nel mondo della celluloide un gran maestro che regge ancora alla grande!|
Lunga vita per il nostro eroe!
A te un bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao adorabile DREAM TEELER, è stato un mito in tutti i sensi , soprattutto per la tenuta ed è sicuramente migliorato nel tempo...
A dopo Barolo e le sue Collisoni cara amica mia!Bacio serale!

Nella Crosiglia ha detto...

Ti ringrazio come sempre ANTONELLO per aggiungere aneddoti che a me erano sconosciuti, sei mitico....e io ne faccio sempre tesoro!
Una serena serata caldissima , questo si, e un bacione!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao bella la mia MAYA..e si sono stati fiml mitici e i primi western all'italiana, come si possono dimenticare....
Ti stringo forte amoretto mio!

Nella Crosiglia ha detto...

CRISTIANA mia, le mie vacanze si riducono a pochi giorni nel mese di ottobre.
La mia trasferta come tutte le altre è solo lavorativa, devo intervistare come sempre parecchi singer a Barolo per Collisioni.
Ti ringrazio per le informazioni su questo giallo di cui non conoscevo neppure il nome. Lo cercherò appena tornata , tra un impegno e l'altro . E' un genere che mi attrae particolarmente..
Grazie amica mia, un abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Bello il mio MRHYDE...accetto anche molto volentieri l'abbraccio tropicale , amico mio e condivido quello che sostieni su Clint..Un buon regista, ci ha regalato film pregevoli!
Bacio estensibile non meno afoso con trasferta di fuoco a Barolo!

Nella Crosiglia ha detto...

Avremo occasione di incontrarci da qualche altra parte CICCOLA mia....anche se trovo Collisioni sempre un evento da non sottovalutare.
Spero di fartelo apprezzare con i miei post , sempre se reggerò li caldo terribile e i temporali impetuosi..
Bacissimo!

Franco Battaglia ha detto...

Mi piacciono poco i film di Clint, sia recitati che registati. Secondo me sono monoespressivi, un po' come nei sui primi spaghetti western: col cappello o senza.
Buona estate intanto... ;)

Unknown ha detto...

Ciao Nella, ti ringrazio per essere passata e per i complimenti, ma anche per il tuo invito, ed ecomi qui.purtroppo anche se mi sono iscritta a tanti blog.....è stato molto tempo fa, ora non ho più tempo per seguirli uno ad uno, passare tra tutti loro per seguirli, quindi tanto meno per seguire te, per me è molto più facile continuare ad avere contatti con loro tramite Facebook.........infatti, continuiamo ad aggiornarci e ci scambiamo commenti tramite questo social network..quindi se hai un account su facebook, sarò felice di aggiungerti fra i miei contatti, questa è la mia pagina creativa:
https://www.facebook.com/EdiEtoile

mentre questo è il mio profilo personale, dove non ci saranno nessun tipo di creazioni perlinose, solo IO:
https://www.facebook.com/etoilealiasstella

Complimenti per il tuo blog.Baci
Stella

keypaxx ha detto...

Un mito. Come attore prima, come regista poi. Un'icona anche come personaggio: appena lo nomini, immediato, giunge un carattere fermo e stabile. Forse aspro, ma rassicurante. Speriamo possa tenerci compagnia ancora per molti anni, con il suo cinema!
Un sorriso per un sereno fine settimana.
^_____^

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao FRANCHINO bello , non puoi però non ammettere che è una pietra miliare della cinematografia, che ti piaccia o meno....Neanche un pochino come regista ti intriga? Beh, ma i gusti sono gusti hai ragione, anch'io spesso ho delle defezioni strane su personaggi purtroppo anche valevoli..
La mia estate amico caro è prettamente lavorativa , come sempre...Pochissime ferie ai primi di ottobre e si ricomincia..Per ora ancora riesco a seguire questi ritmi forsennati..Domani non so, la mia salute ha dei cedimenti spaventosi a volte...
Bacione speciale e buon tutto per te , bacione!

Nella Crosiglia ha detto...

Cara STELLINA mia mi spiace proprio tu non voglia mettere una piccola unione al mio blog...
Io vorrei tanto seguirti su FB e sono stata una delle prime alad essere iscritta, ma ho avuto bruttae sorprese per questioni serie di privacy e ho cancellato e sono uscita da tutti i social network.
Mi dispiace proprio, facci una pensata..a volte , hai visto mai....
Un bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

Un sorriso adorabile KEYPAXX, tu che mi guardi dal tuo pianeta lontano...con tanto coraggio perchè da oggi affronto le terribili insidie di Caronte in quel di Barolo dove è in atto Collisioni, come ogni anno e pur avendo lati positivissimi , climaticamente parlando le Langhe non sono delle migliori...
Se sopravvivo mi dovrai portare con te in questo mondo molto avanti rispetto al nostro(ho la mente fresca , ho visto il film in notturna l'altra sera....)
Un cestino pieno di sorrisi per te e che la forza sia con me!!!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.