............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

domenica 3 gennaio 2016

Noel, elucubrazioni vietate ai 18 anni


Risultati immagini per adele no copyrightScusate se mi ripeto con il nostro "beneamato" Noel Gallagher, antipatico, sbruffone, impiccione, indiscreto, spocchioso, irriverente e chi più ne ha più ne metta...ma le sue esternazioni ( permettetemi ) a me fanno tanto ridere. Non c'è elemento della musica attuale che gli vada a genio, fratello in prima linea( eppure si parlava di una reunion recentemente) e sappiamo che per i soldi nessuno si tira indietro.Scontento di tutto, spesso anche del pubblico incompetente, spesso ha ventate di follia amorosa verso i fans, non si capisce mai dove voglia andare a parare. Ma con il mio mood, questo suo strambo e lunatico modo di agire, fa solo ridere, perchè c'è sempre sotto la furbizia di far parlare di se o di proporre un nuovo disco. Non perde mai un'occasione, tutte sono a portata di mano, neppure di fronte alla dominatrice di questa nostra stagione discografica, che sta sbaragliando ogni classifica con il suo" 25":la nostra perfettina Adele!
Risultati immagini per morrissey no copyrightChe strali poteva mai lanciare Noel? Vi dico subito che non c'è andato leggero, anzi diretto come un fuso, senza alcun giro di parole. Non capisce il nostro fratellino Gallagher tutto questo trambusto per il disco , per le canzoni e per Adele stessa. E usando parole in" dolce stil novo" definisce la musica della cantante inglese  adatta solo " a vecchi del cazzo"...Sorry, ma dovevo riferire e puntini a parte , avreste capito lo stesso..Oppure anno nuovo vita nuova, nelle pagine di questo blog? No, non spaventatevi, volevo anch'io essere diretta e non c'era altra interpretazione, ma sapete che con tipetti come il Nostro, c'è da aspettarsi questo ed altro.Non contento Noel ha anche aggiunto che Adele fa parte di quel mare di formaggio e mitezza che sta rovinando la musica(ahahaha)..guardate che sulla scelta delle parole ci vuole fantasia...E sempre non soddisfatto la sfuriata passa agli intervistatori che sanno solo fare le solite domande , senza chiedergli mai nulla dei suoi preferiti come i Coldplay e gli U2. Si è già sbilanciato molto donandoci due nomi degli eletti, solitamente non lo fa , ma la stranezza  e guarda caso tutti e due i gruppi sono europei e nessun americano!E' difficilissimo controbattere quando attacca a parlare, si sa che si assiste ad un monologo, rispondergli a tono quasi impossibile. Si è stilata una classifica a tal proposito e si è arrivati alla conclusione che forse potrebbe tenergli testa  Morrissey degli Smiths,ma un pivello degli" One direction" che apertamente  giudica Gallagher  una persona triste, pur essendo uno dei suoi fans accanito, questo non può farlo.....Come si può contaminare così la sua figura soprattutto detta da una boy-band? E la risposta non tarda ad arrivare, anche se questa ve la pulisco un pochino...L'espressione forbita spara con una mitragliata diretta qualificandoli come " Succhia...scarsi esponenti del pop che finiranno in rehab prima dei 30 anni" Tiè , becchiamoci questa e portiamola a casa, anche perchè pervasi ancora dal fraterno clima natalizio!!!!!
Scusate questo mio rimbalzo verso le sempre simpatiche" esternazioni" dell'ex Oasis, ma ero propensa a questo anche perchè ne fossi capace, qualcosa del genere la "manderei a google"! Scusate se molte persone non si vedranno negli avatar degli iscritti di questi ultimi giorni, scusate se invece si vedranno e non verranno conteggiati, scusate se molti non potranno o avranno difficoltà ad entrare nel mio blog,scusate se non potrete a volte postare, scusate se non vedrete le mie iscrizioni o vi saranno cancellate, scusate se vi toglieranno dei miei commenti, scusate se nel mio blogroll non vi trovate più o non trovate più me nel vostro...e a questo punto ditemi se con la grinta di Noel qualche parolina che gli è congeniale, non avrebbe ragione di essere inviata al "colpevole"!!!!
Se continua in questo modo, vi avviso, mi offro al miglior offerente!!!A presto , spero..

54 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Ti saluto nel cuore della notte...
Che sono costretto a stare sveglio XD
Ciao Nella!

Tomaso ha detto...

Cara Nella, oggi lunedì entriamo nella settimana che chiude le feste, cioè si dice che Epifania tutte le feste porta via!!!
Ti auguro un buon inizio di questa corta settimana, cara amica.
Tomaso

Nella Crosiglia ha detto...

Come mai MARCOLINO, cosa è successo nel cuore della notte, se non sono indiscreta?
Buon sonno di recupero... Abbraccione!

Nella Crosiglia ha detto...

Inizio con tecnici e programmatori caro TOMASO , perchè google ci impedisce proprio di lavorare..
e se continua così , io dovrò , per continuare ad avere un blog o scrivere qualche cosa , unirmi a qualche altro , se mi accoglie...
Boh, vedremo..
A te , un'inizio e fine sfavillante!
Baciotto del mattino!

Anna Maria Fabbri ha detto...

Ammazzate che tipo sto Noel!!! Strepitoso questo post ci fai conoscere retroscena imperdibili. cara Nella il mondo è bello perché vario. Sono una rockettara dentro fin da giovane, ma con la vecchiaia forse sto rimbecillendo, a me la perfettina Adele piace (non è la prima volta che leggo su di lei nei tuoi post, cosa vuoi che ti dica, con la senilità mi sto uniformando hai più... certo che di voce ne ha! Mi piaceva anche 4 anni fa, quando cantava sul palco bevendo da una tazzona come se fosse nel salotto di casa sua).
Buon e sereno anno nuovo Nellina e non scusarti, ciò che succede non è tutta colpa nostra... come vedi io riesco a raggiungerti ^___^

Nella Crosiglia ha detto...

Bella come sempre e gentile la mia ANNA MARIA..si il mondo è vario e ognuno ha le proprie caratteristiche. Ho parlato spesso di Adele come di Noel è vero. Indubbiamente per due aspetti differenti, anche se in tutta sìncerità preferisco il Gallagher( come artista) che la nostra Adele. Adele è bravissima , ha una voce incantevole, niente da dire, io sono per le canzoni sporche, le voci roche e sofferte , quindi lontano dalla perfezione stilistica di Adele..
Ma ad ognuno i suoi gusti , altrimenti che lavoro farei io fossimo tutti uguali.
Questo non significa che chi ha gusti differenti non capisca la musica o debba essere insultato, ma Noel è così e non cambierà mai!
Bacione e immenso e uno straordinario 2016

Anna Bernasconi Art ha detto...

Hahahaha, con tutti questi intoppi tecnologici e non che ti circondano, qualche esternazione "alla Noel" calza a pennello!
Lui però, se fino ad un certo punto poteva anche esser preso per un "antipatico ribelle calcolatore", sta diventando semplicemente un noioso monotono maleducato.
Che ci vuoi fare, si vede che in fondo sono una vecchia bigotta (hahahahaha...), perchè io l'ho sempre giudicato così! E poi canta con una voce così antipatica... E va beh, non sarò mai una sua fan ma credo che i molti altri che ha gli bastino e avanzino...

Nella Crosiglia ha detto...

A te sola ANNETTA mia dico la verità..
Un pochino questo post mi è servito per esternare quello che penso sulle vicende estemporanee di Google..che mi faranno arrivare a chiudere 'sto blog. Infatti pomeriggio arrivano i tecnici,ma non c'è niente da fare ..ormai siamo allo sbando con Windows...
Ma capisci..ci devo pure lavorare, e il lavoro è una cosa seria..non è un terno al lotto che oggi dai numeri e domani li rimetti nel sacchettino con tutto il resto poi...
Noel è sempre stato così, il fratello Liam un po' meno ma anche lui...si vede che il loro DNA prescrive queste cose, non so che dire..Ma quasi nessuno ormai lo prende sul serio..resta il dramma di avvicinarlo per gli addetti ai lavori: non c'è scampo!!!!
Capisco le tue preferenze ma gli Oasis quando erano al massimo hanno fatto cose egregie , che a me non svenano, ma non mi dispiacciono!
Bacio grandissimo!

Anna Bernasconi Art ha detto...

Capisco... se dovessi chiudere questo blog spero che ne aprirai un'altro, magari tutto tuo, senza doveri di lavoro, così che delle statistiche gestite male te ne potrai fregare, l'importante saranno solo le persone che vengono a chiacchierare! Un bacio e buon pomeriggio!

Ambra ha detto...

Eh no! Se chiudi questo blog, fatti subito sentire con uno nuovo e soprattutto manda il nuovo url. Importantissimo! Vogliamo continuare a farti visita, a ridere con te e a simpatizzare con te.

Maya Cents ha detto...

Non mi sono mai piaciuti gli Oasis, né i suoi lavori da solista, però questo "personaggio" mi sta simpatico. Sì, è uno str*** arrogante, cinico e calcolatore, ma forse è proprio questa sua indole indomabile che me lo fa andare a genio. Poi secondo me ha proprio ragione su Adele e gli altri... e lo ha detto con stile! :D
Tanti auguri per un meraviglioso anno, un super abbraccio!

Rita B ha detto...

Ciao Nella appena entrata ho guardato lassu' tra la tua "scolaresca" in fila e mi sono vista al mio banco,son contenta! Se mi cacciano dalla classe rientro ovviamente!

Divertenti le sparate del tipo ma... Nella se ti vuoi sfogare con google hai tutte le ragioni ,impreca pure,cazzi di qua, cazzi di la' noi ti sosteniamo evvai!:))

Scolta sto scaldando il motore della scopa,domani faccio il pieno e per il 6 son pronta a svolazzare sui camini!

Tua sbrisolona befanona!!!

Ilaria* ha detto...

Passo di qui carissima per augurarti un 2016 speciale, ricco di cose e di serenità, tanto mancata nell'anno precedente. Ti meriti di essere sorridente e felice.
Un abbraccione...

silvia de angelis ha detto...

In questa piovosissima giornata di Roma, soffermandomi sul tuo articolo ho
ritrovato un pò di colori....
Felice sera e un abbraccisimo, Nella, silvia

Silvana Planeta ha detto...

Nellina bella, anno nuovo, grinta e stile immutati... Continua sempre così. Bacio.

Paola S. ha detto...

E' proprio triste quando qualcuno per far parlare di sé debba necessariamente offendere altri artisti. Ci sono modi e modi di dire le cose, non è ipocrisia, sarebbe solo educazione. Io non mi sognerei mai di pormi in questo modo, men che meno se appartenessi al mondo dello spettacolo/musica. Che ineleganza, mamma mia.
Ma tanto alla fine gente così è solo un personaggio, si sa. Contento lui...

Buon anno nuovo cara Nellina, lo abbiamo salutato bene questo 2016?
:-**

Nella Crosiglia ha detto...

L'unica maniera ANNA mia , dovessi chiudere questo blog, come si vocifera, e collaborare on un altro, metterne uno nuovo , mi sarà penso vietato , difficile avere la piena autonomia senza il giornale da sola..Ho finito proprio ora con i tecnici con un nulla di fatto perchè google ha sempre gli stessi problemi insoluti, e quindi avrò sempre gli stessi handicap..non so come finirà questa favola...
Ora proseguo il mio lavoro, perchè non sono riuscita a fare proprio nulla...
Bacio notturno..

Nella Crosiglia ha detto...

Bella AMBRINA mia, aprire un nuovo blog tutto mio, mi sarebbe impossibile se devo chiudere questo,. Dovrei appoggiarmi ad un altro, allora potrei avere la piena autonomia...
Ho finito proprio ora con i tecnici ma con un nulla di fatto e quindi..si ricomincia per a vedere se tutto va almeno come sta andando ora..Ne ho timore , perchè ci sono troppe discrepanze..comunque per ora vedremo...
Ti ringrazio per il tuo sostegno, sei adorabile!
Bacio pieno di stanchezza...

Nella Crosiglia ha detto...

MAYA cara lo stile di Noel è molto discutibile, ma anche a me fa divertire, perchè fa tanto personaggio, ma osando troppo può anche diventare non più una forma caratteriale naturale , ma una posa per essere preso in considerazione.. Dovrebbe sistemare qualche interavllo tra una battuta e l'altra, ma trovo questa decisione impossibile per lui..Vedremo,...
Radioso 2016....dolcezza!

Nella Crosiglia ha detto...

RITA , mia Sbrisolona cara, si è vero tu ci sei come avatar solo non sei conteggiata però nel numero dei follower praticamente come se non ti avessero preso in considerazione...E questo lascia molto perplessi con tutti gli altri problemi..Si vedrà ..che cosa fare...
Se passi dai miei camini scendi che ti aspetto come sempre...
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

ILARIA mia, vorrei tanto un po' di serenità,penso di meritarla , ma come sempre i problemi si aggiungono ad altri problemi, mancanze, malinconie, lacerazioni..auguriamoci che riesca a vedere almeno qualche volta un po'di sole , ne ho bisogno...
Un felice 2016, amica cara...Ti voglio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

So che a Roma è stata una giornata piovosissima..e certo che le esternazioni di Noel colore ne hanno portato di certo, poi aggiungiamo anche un po' le mie è il gioco è fatto!!!!
Ciao stellina bella
Un bacio soave!

Nella Crosiglia ha detto...

Grinta ne ho sempre da vendere questo è vero, ma si incominciano a formare delle crepe tesoro di una SILVANINA.. tira tira tira..sa com'è...
Che l'elastico regga altrimenti salta tutto..
Bacionissimo in notturna!

Nella Crosiglia ha detto...

Lo abbiamo perlomeno passato..salutare bene è tutt'altra cosa amore caro questo 2016..
Noel è sempre stato così e il fratellino tanto meno...
Si crea il personaggio, fa proseliti e poi si tira un po' troppo..Devo essere sincera in certi momenti come questo a me diverte un pochino, questa irriverenza purtroppo sta diventando un po' troppo studiata, e questo non fa bene ne a lui ne alla sua fama, che è retta da un lato artistico niente male..
Bacio notturno stella mia!

Rita B ha detto...

Nella non sono conteggiata perche' ti distraggo con tante stupidaggini,invece devo essere una "persona seria" per essere conteggiata li' dentro! Mo' vedo come posso fare! A parte gli scherzi ma che palle google con questi followers!
Ma scusa io ho l'account di google perche' mi hanno cancellato? Veramente inspiegabile questa cosa!Mah!
Baci della buona notte tua Sbrisola!

Mariella ha detto...

A me fanno tanto ridere lui e suo fratello (suo fratello di più).
Sono due folli e magnifici dissacratori.
E la loro musica non si tocca.
Bacio Nella.

Rosy ha detto...

Carissima Nella,per fortuna non ho alcun problema a lasciare commenti e sono ancora tra i tupi followers e ciò mi fa davvero troppo piacere:)).
Un bacione e rinnovo i miei migliori auguri di buon anno a te e famiglia:))
Rosy

Rosy ha detto...

Volevo scrivere 'tuoi'

zia Consu ha detto...

Noel andrebbe ascoltato solo quando canta..cmq si rende ridicolo da solo e questo effettivamente fa ridere :-P
Ancora buon anno Nella <3

Nella Crosiglia ha detto...

Come sempre condivido MARIELLINA, anche se può sembrare strano, ma a volte , come in questo caso , a me mettono di buon umore...
Una buona notte, stelluccia mia!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella la mia ROSY sempre cara e gentile, bisogna vedere se ti hanno contato Rosy bella...succedono cose indescrivibili, che proprio non si possono spiegare...
Tutto il bene del mondo per te..
Un bacio in notturna!

Nella Crosiglia ha detto...

A volte sorridere non fa male e vero CONSUELO mia? Noel è così o si prende o si lascia e molto spesso, come si suol dire " ci fa"...
Radioso anno cara amica mia!

Nella Crosiglia ha detto...

Tu devi essere corteggiata per quello che sei RITINA bella , non cambiare mai..sarebbe un vero peccato credimi...Sei una forza della natura..
Non so , non sappiamo tutti spiegare il ragionamento che Google può fare. Non mi vengano a dire che tolgono followers più vecchi pechè io ho account di persone anche "preistoriche" che non hanno ma commentato e ci sono ancora..aspettiamo che li levino, cosa posso dire o fare, ma i nuovi spesso non vengono conteggiati! Inamissibile...
Sogni d'oro piccina..

Francesca Mei ha detto...

Che lingua lunga (lui ovviamente non tu)!!!!!Quindi ha fatto un nuovo album???

Gabri millecrocette ha detto...

Con questa bella carica potresti anche cantarle alla google con la storia dei follower e faresti più che bene...un grosso bacione!!

Nella Crosiglia ha detto...

No dolce KILARA nessun disco per Noel ..le solite esternazioni sue che spesso possono anche fare sorridere anche se sempre esageratissime. Sono talmente scontate a volte che ormai chi lo conosce non si stupisce più e la pubblicità è l'anima del commercio come si sa ...
Un dolce bacio della buona notte!

Nella Crosiglia ha detto...

Per cantare mia cara non ci sarebbe come musica e testo solo la storia dei follower ma la canzone potrebbe essere molto lunga GABRY mia..Mi vieni a dare una mano?
Vado a nanna , me lo merito..
Un bacio di notte fonda!

serena ha detto...

Ciao Nella, vengo a trovarti incuriosita dal tuo messaggio! Di questo signore non avevo mai letto nulla ma da sempre apprezzo la sua musica!!! Buon anno Nella e in bocca al lupo per questo lavoro!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao SERENA bella felicissima che tu mi sia venuta a trovare ancora di più se tu avrai la generosità di iscriverti al blog..http://rockmusicspace.blogspot.it/
Noel è un tipo così o prendere o lasciare, bisogna avere pazienza e ricordare quello che di buono ha composto con gli Oasis..il resto è noia...
Un bacio grande e grazie!

TRA LE RIGHE E OLTRE... ha detto...

Mai stata una gran fan degli Oasis ma bisogna riconoscere che alcune loro canzoni non sono niente male. Certo che nel momento in cui si spara a raffica sugli altri senza alcun controllo si perde di immagine, almeno secondo me, l'educazione è una gran cosa.
Ti seguo da poco ma con piacere quindi mi dispiacerebbe molto se il tuo blog venisse chiuso...

Maurizio C ha detto...

Che Noel avesse un carattere niente male si sapeva, pure il fratello non è da meno, certo però tu davvero ci offri sempre retroscena gustosi e "rari", a tutto tondo nel vastissimo mondo della musica :) In generale, comunque, simpaticissimi non sono (lui e il fratello), poi qualche buona canzone comunque gli è uscita :)

Un abbraccio Nellina cara, buon inizio anno :)

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie per il sostegno DEBORA cara, tutto dipende da quanti disastri combinerà ancora Google, capisci che quando si lavoro un po' di serietà ci vuole , non si gioca ai birilli, non ti sembra!
In quanto a Noel e anche al suo fratellino Liam, o si prendono per quelli che sono o manco si ascoltano..sono così punto e basta e l'anima della pubblicità in qualsiasi modo si faccia in tutti gli ambienti è salva(+o-)...Ricordiamoci solo le cose buone come gruppo degli Oasis.
Bacio e buon pranzo amica cara!

Nella Crosiglia ha detto...

Beh come inizio anno, ho avuto comE sempre le mie, e vedo che anche le poche persone che conosco hanno avuto " gradite sorprese.."..Tralasciamo..
Devo dire che a me soprattutto Noel( suo fratello Liam è più agguerrito) mi fa ancora ridere a volte..si vede proprio che è pronto a colpire qualsiasi artista si parli..O si accetta o si passa oltre.
Non mi sono mai svenata per questo gruppo ma devo dire che , come dici tu, ha fatto gran buone cose!
Bacione di mezzodì e buon pranzo mio caro MAURIZIETTO!

Patalice ha detto...

...speriamo google ti lasci continuare...
ciò posto il Noel la sa sempre lunga, e non gliela si può raccontare, sa come fare marketing di se stesso... anche perché non posso credere che sia veramente così... FUORI

Nella Crosiglia ha detto...

E dai PATALICE mia, che fuori un pochino tra lui e suo fratellino lo sono sempre stati, ma non tanto da non essere buoni pubblicitari di se stessi..
Bacione grande simpatia!

Alessandra ha detto...

Anche a me e ad altre blogger è capitato e sta capitando questo intoppo informatico. Spero si risolva quanto prima. Grazie per le belle parole.
Bacioni
Alessandra

Glò ha detto...

In poche parole, Noel RULEZ! XD I toni son sopra le righe, ok, ma almeno è diretto e non finge del tutto ;) Che poi ci sia una parte da recitare, costruita per delineare il personaggio, ci sta! Ma quanto m'è simpatico! :D
Un abbraccio Nella ^_^

Nella Crosiglia ha detto...

Buona Epifania cara ALESSANDRA grazie della gradita visita..Intoppo mondiale credimi e si risolverà ben poco..
Vuoi mettermi una cosa gradita nella calza?
La tua unione al blog, molto gentile grazie..
Un abbraccione e splendida giornata!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Nella Crosiglia ha detto...

E allora siamo rimasti/e in pochi a dire che tutto sommato è diretto e simpatico, a me fa ancora ridere...mi piacerebbe provare a fargli un 'intervista..tra tutti e due con questi umori" acidi" dove arriveremo mai?
ahahahah
Buona Epifania tesoro, e felice giornata..
Baciottone!

Nella Crosiglia ha detto...

Mi riferivo a te GLO' cara in quest'ulimo commento del post..anche di mattina i mie neuroni stanno crollando..ahi ahi ahi

amicusplato ha detto...

Gli Oasis hanno lasciato canzoni memorabili, così come le loro "battaglie" verbali,e non solo, come hai puntualizzato, specialmente Noel Gallagher. Ma anch'io penso che molte delle loro intemperanze siano state anche un modo per attirare l'attenzione, riuscendoci bene.
Bisogna riconoscere però il talento di Noel, che sa ottenere grandi risultati anche con la sua nuova band, come dimostra questa canzone che hai postato, e che sotto sotto riecheggia gli Eagles di Hotel California, i Led Zeppelin e gli Oasis stessi di Masterplan.
Un gran bel tipo, insomma... ;-) O mi sbaglio?

Un grande abbraccio di inizio anno, carissima Nella :-)

Andrea Pizzato ha detto...

il tipo è sempre stato un po' strano, già dagli inizi nel lontano 1995 :))... ancora auguri di buona anno!!

Nella Crosiglia ha detto...

La penso esattamente come te caro AMICUSPLATO..una delle loro caratteristiche questi fratellini Gallagher è sempre stata la provocazione , anche quando stavano insieme, anche nei tempi di massimo splendore..E a me ,dico la verità e qui mi aggrego parecchi nemici " diverte!" ancora malgrado le esagerazioni e le provocazioni...ahahahah
L'anima del commercio è fatta anche di queste cose e la musica soprattutto quella di Noel , non è mai da buttare via!!!
Un abbraccio forte forte e un augurio di uno splendido 2016!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ragione da vendere ANDREA e allora teniamocelo com'è , può anche disturbare , può anche divertire, ma la sua musica è ancora piacevole...
Splendido anno caro amico mio!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.