............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

giovedì 7 gennaio 2016

Sticky Fingers


Questa sera volevo fare tante cose, scriverne tante altre, e come sempre cambio strada, anche perchè più nervosa del solito per le solite questioni degli" ammazza " followers..Qui entriamo  proprio nei delitti seriali e non c'è giorno che io non abbia discussioni del genere e credetemi arrivo quasi alla frutta..
 Andiamo avanti e si fa così per dire...Volevo farvi un quizzino di questo post, ma poi tra il tempo sprecato per un  nulla di fatto e il resto, lo racconto io. Che dite, ho sbagliato?
Risultati immagini per copertina di sticky fingers rolling stones no copyright" Sticky Fingers" famosissima creatura delle pietre rotolanti, è considerato da tutti universalmente il disco con i blue jeans e veramente si può dire che cambiò la storia del rock(datato 1971).Si considera anche l'album migliore dei Rolling , ma qui i pareri possono essere discordanti, di certo è il proseguimento dei lavori precedenti.Il titolo si può esprimere in " Dita appiccicose", non perchè una persona sia abituata a mangiare la classica" Nutella" ma perchè può avere in se la raffinata arte del furto con destrezza.
Risultati immagini per warhol e joe d'alessandro no copyrightAnche la copertina del disco ha una storia, fu concepita da Andy Warhol, la foto di Billy Name, la cerniera dei Jeans è vera, il bacino non è quello di Jagger come molti credono , ma dell'amore del momento di Warhol , l'attore Joe d'Alessandro, famoso little Joe cantato da Lou Reed in " Walk on the wild side!". In parecchi stati questa copertina fu ritenuta scandalosa e sostituita da un barattolo dove escono dita femminili. Strano a dirsi nel 2003 la stessa copertina fu nominata la migliore di tutti i tempi!Mick Taylor entrò ufficialmente in questo disco al posto di Brian Jones , uscito dalla band e morto affogato un mese dopo.Fu anche la prima produzione del Rolling con la famosa lingua, loro anche attuale marchio di fabbrica. Billy Wyman dal 1992 non è più il bassita della band , ma a 79 anni suonati continua ad esibirsi nel suo ristorante chiamato " Sticky Fingers", un  bistrò londinese dove si servono specialità americane.
Nel 2003 insieme al riconoscimento della miglior copertina, fu consacrato come uno dei migliori dischi rock di sempre alla posizione numero 63. Presero parte all'incisione dell'album anche Pete Townshend degli " Who"( ascoltate i cori del brano " Sway_") e Ry Cooder che suona la chitarra in " Sister Morphine". Come potete capire ..nomi da niente!!!!
 Facciamo un po' di luce sulle canzoni: 1) Brown sugar,non è una droga ma le schiave negre vendute a New Orleans. 2)Wild Horses,scritta per il figlio di Richards ma poi dedicata alla Faithfull. 3)I got the Blues,il musicista Billy Preston suona l'organo ispirato da Otis Redding. 4)Dead Flowers,colonna del film" Il grande Lebowsky" dei fratelli Cohen. 5)Moonlight,scritta in una notte di eccessi. 6)Sway,collaborano lo staff di Elton John e Jagger  alla chitarra 7) Can't you hear me,colonna sonora dei film " Casinò" e " Blow"  8)You gotta move,cover di Mc Dowell attivo tra gli anni 20 e 30. 9)Bitch,puttana o simile e rifiutata per molto tempo dalle radio per i contenuti sessuali 10) Sister Morphine, Jagger scrisse la musica e la Faithfull le parole a Roma e fu escluso da molti paesi europei per il suo contenuto inneggiante alla droga.
Potete arricciare il nasino miei cari,ma è un disco che non dovrebbe mancare a chi si professa rockettaro doc. Può anche non essere il preferito , ma dovete ascoltarlo se volete ogni tanto attraversare questa strada con me. Non fatelo spesso, non vi abituate, non prendete vizi malsani.....ma divertiamoci sempre fin che possiamo. Ve lo dice una che è molto che non lo fa!Buona serata!

79 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Nella, sono passato per auguranti una buona e serena notte.
Tomaso

ReAnto ha detto...

il disco della cerniera ..uno dei dischi più belli delle "pietre rotolanti "


Silvana Planeta ha detto...

Lo ammetto: in fatto di Pietre Rotolanti non sono molto preparata, ma lo sei talmente tu da far venire la voglia anche agli altri! Da domani mi metto a studiare Mick & co, giuro!

Glò ha detto...

Un grande disco, nulla da obiettare ^_^
E poi mi hai ricordato che il brano Dead flowers è nella OST del meraviglioso film dei Coen *__*
Un grande abbraccio ^_^

silvia de angelis ha detto...

Sempre interessanti, e vivaci, i tuoi rokkettari articoli, cara Nella
Abbi un radioso venerdì, un sorriso e un abbraccio per te,silvia

keypaxx ha detto...

Sicuramente da mettere in lista per l'ascolto, fosse anche solo sulla fiducia della tua cultura musicale non se ne rimarrebbe delusi mai!
Un sorriso con l'augurio di una solare continuazione di anno.
^____^

cristiana marzocchi ha detto...

L'ascolterò, ma non ti prometto nulla , non è il mio genere:)
Piuttosto, spero che tu abbia passato delle serene Feste e ti auguro ancora un Gran 2016.
Un abbraccio.
Cristiana

Nella Crosiglia ha detto...

E o ti auguro caro TOMASO mio, un solare gioioso giorno tutto per te!

Nella Crosiglia ha detto...

REANTO sono contenta che tu conosca l'album e apprezzi i pezzi , da veri cultori del rock..
Bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

ahahah...SILVANINA..basta ascoltare il video che ho inserito nel post , se ti piacciono, li ascolti meglio altrimenti passa pure ad altro , qui nessuno è obbligato, ci mancherebbe...
Bacio speciale amorevole!

Nella Crosiglia ha detto...

Premetto , nulla da dire sui Rolling..ma io non ne vado pazza, mi piacciono moltissimo e hanno fatto pure grandi cose per il rock..però il mio cuore non pulsa come dovrebbe quando li sento.
Nulla da dire , questo è un grande album..
Bacio super GLO' mia!

Nella Crosiglia ha detto...

Mi basterebbe sereno SILVIETTA mia, sarebbe già non un Venerdi' da leoni ma tollerabile..
Grazie come sempre per le tue meravigliose parole nei miei confronti.
Sei adorabile..
Bacio soave!

Nella Crosiglia ha detto...

KEYPAXX mio, è un disco che non dovrebbe mancare ad un rocker che si rispetti..Personalmente lo possiedo, ma non mi butto a terra in preda a crisi isteriche.. I Rollin' sono bravi, ma non fanno parte di quelli che mi fanno tremare dall'emozione, pur essendo delle vere pietre miliari..
Un sorriso tutto per te!

Nella Crosiglia ha detto...

CRISTIANA ma si,per fortuna, le feste sono passate, certo come non volevo, ma l'importante che il tempo le abbia spazzate via....
Il 2016 come sarà ...boh, non so, forse non dissimile dal 2015..chissà..ormai a volte mi sento una specie di vegetale che aspetta cosa non si sa!!!!!
Gruppo basilare per il rock queste Pietre, per me bravi , ma non mi spezzano il cuore. Il disco è mitico, e allora accettiamo a capo chino..
Ti stringo forte amorevole amica mia!

paola baronio ha detto...

non l'ho mai ascoltato tutto, non so perchè.
Comprato per averlo e lasciato li...magari ora ho "l'età" giusta per apprezzarlo.
Grazie per tutte questi splendidi anedotti

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie a te BABBI cara...anch'io sai prima di scrivere questo post, lo avevo in casa, perchè " si deve avere"..ahahaha..ma non lo tenevo così tanto in considerazione..Poi sapendo anch'io parecchie curiosità , mi è venuta la voglia di scavare a fondo..
Bacionissimi e grazie!

Rosy ha detto...

Sicuramente i Rollimg Stones hanno avuto un ruolo di grande importanza all'interno del genere ma vi sono altri gruppi che hanno prodotto un repertorio di canzoni che mi piacciono ancora di più e che appartengono sempre al medesimo genere:)).
Un bacione e grazie mille per i tupi articoli sempre estremamente interessanti:))
Rosy

Rosy ha detto...

Ho cliccato la m al posto della n..scusa:(volevo scrivere Rolling

Rosy ha detto...

E anche la p al posto della o....scusa ancora:(((((

Nella Crosiglia ha detto...

Non ti scusare di nulla ROSY cara io ne faccio di molto peggio, credimi!
Sicuramente ci sono altri gruppi che hanno dato moltissimo e continuano a dare al rock..ma loro che ci piaccia o meno non dobbiamo dimenticarli. Se vogliamo ascoltarli o no, questo dipende dai nostri gusti e sono da rispettare( i gusti intendo ahahaha)
Gruppo storico, ancora sulla breccia, vivo e vegeto, alcune canzoni intramontabili..io non sono una loro fans accanita, ma devo inchinarmi al loro talento, niente da dire! Bacio e buon pranzo carissima!

Unknown ha detto...

Ciao Nella. Non sono mai stata molto rocchettara ma, ammetto quanto scrivi. Alcuni loro pezzi sono e saranno sempre in breccia. Buon w.e. ;) NI

Annamaria ha detto...

Metto in lista anch'io l'album. So che con te si va sul sicuro!!!
Bacione di Buon Anno, mia cara NELLA, e grazie di esserci, sempre!!!!

Cannibal Kid ha detto...

Non sono un rockettaro doc, però questo disco è grandioso pure per me!

Sabrina Rabbia ha detto...

MI SPIACE PER TUTTO, VORREI SENTIRTI UN PO' PIU' FELICE!!!!PER IL RESTO, PER ME E' TUTTO NOVITA', QUESTA VOLTA NON LI CONOSCO AFFATTO E NON NE HO MAI SENTITO PARLARE, SONO UN PO' IGNORANTE IN MATERIA!!!!BACI SABRY

Fioredicollina ha detto...

sei un pozzo infinito in questa materia cara Nella!!! ora ascolto.... ;-)
bacione

Nella Crosiglia ha detto...

Ognuno ha il proprio genere mia cara BEAR'S HOUSE..chi preferisce una cosa chi l'altra, ed è giusto così ad ognuno i propri gusti!
I Rolling Stones per il rock sono una pietra miliare..quindi io mi adeguo, anche se li ammiro pur non essendo i miei preferiti!
Bacio serale mia cara!

Nella Crosiglia ha detto...

ANNAMARIA cara, per un rockettaro doc, deve essere d'obbligo e io confesso non l'ho sentito molte volte...Ma la classe non è acqua..
Bacio da stritolo...

Nella Crosiglia ha detto...

Applauso MARCO,sei un grande intenditore un po' in tutto il mondo dell'arte , stimoli con le tue idee e hai materia grigia..
Da te non mi stupisce questa preferenza .....
Abbraccione!

Nella Crosiglia ha detto...

Non c'è mai un mai per nessuna cosa SABRY dolce..e se ti interessano anche solo per curiosità , ho messo un video abbastanza esplicito...
Altrimenti passiamo oltre , niente è obbligatorio in questo blog mia cara..Aspettiamo qualcosa di più consono...
Ti adoro...

Nella Crosiglia ha detto...

FIOREDICOLLINA mia,ma che carina ..No, faccio solo o almeno cerco di fare al meglio e nei mie limiti il mio lavoro, a volte viene bene a volte meno. Ho le me simpatie e antipatie come tutti e chi mi conosce bene le avverte...
Grazie tesoro, un abbraccio enorme!

Krilù ha detto...

Cara Nella, sei veramente un pozzo di scienza per quanto riguarda il mondo della musica. E non vorrei essere limitante ... probabilmente lo sei anche in altri campi, ma io qui ti ho conosciuta.
E ti confesso ... averti conosciuta mi fa molto piacere.

Marco Grande Arbitro ha detto...

E' davvero un grande album, hai scelto bene!

Nella Crosiglia ha detto...

E io di volerti bene ne sono fiera cara la mia KRILU'..
Non sono un pozzo di scienza ..questo è il mio lavoro e lo svolgo con piacere e cerco di farlo arrivare il più possible a chi mi legge..
Grazie tesoro, ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Ti confesso che no n è l'album che io preferisco nel campo musicale , ma è un grande album ..una pietra miliare della musica questo si..
Grazie della tua costante partecipazione...
Un abbraccio forre MARCOGRANDEARBITROGIORGIO!

Alligatore ha detto...

Un disco di autentico culto, credo anche io non dovrebbe mancare nella discoteca di un ascoltatore di rock che si rispetti.

Nella Crosiglia ha detto...

Tutto esatto ALLIGATORE mio, non dovrebbe mancare ..Spesso le varie curiosità dell'album influenzano più o meno l'ascolto!
Bacio serale amico mio!

Massimiliano Riccardi ha detto...

Adesso mi odierai Nella, ma lo sai che, a parte alcuni brani, non sono mai riuscito ad appassionarmi agli Stones, guarda mi vergogno anche un po' ad ammetterlo.

Ambra ha detto...

Si, sono d'accordo anch'io, è un disco cult, che possa piacere il genere o no. Ciao Nellina. Un abbraccio.

Mariella ha detto...

No Nella, niente pietre rotolanti per me!
Bacio amica bella.

ReAnto ha detto...

beh.....anche Beggars Banquet non era male ;)

amicusplato ha detto...

Sono passati 45 anni ormai e questo disco mantiene intatta la sua freschezza ;-) I successori dell'hard rock hanno spesso ampliato sonorità, effetti speciali, o altro. Ma la potente, ricca e al tempo stesso scarna sonorità dei RS rimane esemplare; e questo LP (così si diceva allora) ne è l'esempio forse più convincente.
Brown Sugar, Can't you hear me knocking, e via dicendo, sono dei brani memorabili, che hanno segnato il cammino del rock dopo gli anni 70.
Preziose le tue annotazioni, carissima Nella, riguardo alla copertina del disco (addirittura concepita da Andy Warhol!), nonché le altre sui singoli brani ;-) Complimenti!

Un grande abbraccio :-)

Santa S ha detto...

Intanto voglio ancora dirti "buon inizio" e guarda avanti divertendoti, quando puoi, come tu ci "istighi" ;)
E come al solito me ne vado ricca di aneddoti e particolarità sconosciute, la musica no! brani che hanno fatto storia. Digressione: ho rivisto da poco il film Irina Palm, con la Faithfull (adoro la sua voce).
Buon fine settimana Nella. Baci e sorrisi :D :**

Pirkaf ha detto...

Sono eoni che non ascolto gli Stones, quasi quasi vado ad ascoltarli di nuovo per vedere com'è quest'ultimo lavoro.
Buon sabato Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

Resti tra di noi MASSIMILIANO ..e io ti dirò che pur ammirandoli perchè hanno fatto la storia del rock, sicuramente ne mi sveno ne sono tra i miei preferiti! Quindi ti" amo" sempre...ahahahah

Nella Crosiglia ha detto...

Saggia AMBRINA come sempre, può essere o meno di tuo gradimento..e apporvo..ma resta sempre un album cult per il rock..
Applauso a scena aperta ad Ambra!
Ti stringo forte

Nella Crosiglia ha detto...

Sai che siamo sempre più simili MARIELLINA? Io devo per forza tenerle in considerazione queste pietre, perchè sono miliari per il rock..ma non mi sono mai svenata..
Ti abbraccio fortissimo e buon pranzo!

Nella Crosiglia ha detto...

REANTO caro se andiamo a vedere nella discografia , quante pietre miliari troveremmo non ti pare amico mio..
Ho letto curiosità su questo album che ha fatto storia e ho messo le notizie che ho attinto..poi hai ragione, tante cose sarebbero da ricordare...
Abbraccione e buon pranzo!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie mio caro AMICUSPALTO e grazie della poesia tanto carina che ho postato sul blog, l'hai vista?
Niente da eccepire sul talento e la carriera non ancora conclusa dei Rollin' , niente da aggiungere..basta ascoltarli..
Un abbraccio forte e buon pranzo!

Nella Crosiglia ha detto...

Grande film Irina Palm con la Faithfull , grande donna, invecchiata ma sempre bella...
Cercherò di "istigarmi" ad andare avanti SANTA mia, a volte è più facile, a volte arranco proprio...e vedremo...
Ti stringo forte amica mia ...e buon pranzo!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie caro PIRKAF ..a volte riprendere le vecchie glorie( loro poi sempre sulla breccia) è utile non fa male..
Abbraccio e buon pranzo!

Noemaccia_Amélie ha detto...

Ciao Nella!!!! Come sempre nei tuoi post ci fai scoprire della buona musica!! Un bacione grandissimo!!! <3 :D :* Buon anno!!

Maurizio C ha detto...

Vero Nellina, è un disco che, piaccia o no, è un vero cult questo, è un buon rockettaro dovrebbe possederlo :)

Un abbraccione grande! :) Buon anno ancora! :)

Rita B ha detto...

Ciao Nella! Io sono sempre stata piu' verso i Beatles che i Rolling Stones se proprio si deve scegliere, ma non direi visto che sono diversi, i Rolling Stones molto piu' " rumorosi ed eclatanti" mi hanno pero' conquistata con una sola canzone.....

My sweet Lady Jaaaaane
When I see you agaaaaaain

Baci rocchettari tua Sbrisolona!!!

amicusplato ha detto...

Cara Nella, la poesia non l'ho vista, perché non conosco l'URL del tuo blog :-(

Berica ha detto...

Ho trascorso molto tempo a fantasticare sulla copertina dell'LP che ascolto ancora e pure spesso.
Grazie cara Nella di averne parlato.
P.S. Preferisco la versione registrata in studio, sai com'è, i ricordi...

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao NOEMACCIA cara ..serata da lupi...grazie per le tue parole..e speriamo che il nuovo anno ci porti almeno cose nuove...
Bacio cara!

Nella Crosiglia ha detto...

Che piaccia o meno a un rockettaro non deve mancare, poi come me( confesso) può anche sentirlo solo qualche volta...
Gioioso e felice anno per te MAURIZIO!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao RITA bella..ti ho aspettato la sera della Befana guardavo il cielo , ma niente atterraggio..Qualche intralcio..Anch'io parteggio per gli scarafaggi , ma i Rollin' hanno fatto e stanno facendo ancora moltissimo...
Bacio speciale Sbrisolona mia..

Nella Crosiglia ha detto...

http://rockmusicspace.blogspot.it/ Ecco il link..la vedi sulla sinistra di chi guarda la poesia delle " calze della befana" a meno che come sempre Google non l'abbia scippata..Io la vedo comunque! Grazie ancora e un bacio enorme AMICUSPLATO!

Nella Crosiglia ha detto...

Tutti noi cara BERICA siamo legati a molte musiche, a molte copertine, a molte versioni degli album...Io devo dire non lo ascolto troppo , ma lo possiedo o mi licenziano..ahahaha
Bacio piovosissimo e ventoso!

amicusplato ha detto...

Che cretino... :-( Pensavo ad un altro blog..
Ho visto, ho visto, e mi fa piacere vedere qui la poesia :-)

Un bacio, carissima Nella. Non posso dire che è come un rock, come cantava Celentano, ma con grande affetto sì... ;-)

Nella Crosiglia ha detto...

L'affetto è tutto mio caro AMICUSPLATO, mi ha fatto tanto piacere e anche sorridere , cosa rara per me di questi tempi..
Grazie ancora e un abbraccio fortissimo!

Unknown ha detto...

accidenti che palco, però Mick lo riempiva tutto, beso Nella

Unknown ha detto...

Dimenticavo, ottimo pezzo!

Nella Crosiglia ha detto...

MATTEUZZO mio qui a trovarmi, io in preda alla depressione mascherata più nera della storia, ma tu con questa visita risollevi tutto, tipo "Alzati e cammina"
Ti ho già detto che ti voglio bene?

G ha detto...

L'accoppiata Warhol e Rolling è troppo per qualsiasi estimatore, mi scoppia il cuore per la bellezza! :-)
Uno scoppio di energia incontenibile, incontenuta e sfacciata!
Nella, ti penso sempre, fammi un bel sorriso, anche piccolo piccolo! Mi spezza il cuore sapere che sei triste.
Ti voglio bene!

Rita B ha detto...

Nella per la notte befanesca causa nebbia in val Padana mi sono persa per strada, o meglio, per cielo!Fortuna vuole che col traffico di befane che c'era quella notte,incontro proprio una mia vicina di casa,pensa te chi l'avrebbe detto ?! Il mondo è piccolo o meglio, il cielo è piccolo,fatto sta che mi ha cortesemente indicato dove stava Mantova che da lassu' non si vedeva una benemerita cippa ed era ormai ora di fare ritorno!!
Ah Signoramia anche fare la befana ha i suoi perche'!:))))

Invece dei doni nella calzetta ti mando due bason della Sbrisolona!Che tutto sommato mi riescono meglio!:)))
Ciao presto!

Andreina ha detto...

Ciao Nella sembra che il problema dei follow sia dovuto al fatto che molti non hanno l'account google....leggi qui
http://buzz.blogger.com/2015/12/an-update-on-google-friend-connect.html

buon fine settimana

Nella Crosiglia ha detto...

Ma io a te cara G. ne faccio cento di sorrisi..Devi sapere che la vita spesso non è solo gioia , ma ci sono anche i dolori..si provano, ti passano, l'importante è che non ti trapassino...
Botta di rock vero i Rollin'?
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Sei unica RITA mia..ti assicuro che ti avrei visto volenteri svolazzare..ma un tuo bacio per ora può ripagarmi..
Sei adorabile!

Nella Crosiglia ha detto...

Ho letto tesoro , ma google semplifica molto cara ANDREINA..non è solo nel numero..è che molti non vengono neppure conteggiati, si vede l'avatar, ma non rientrano nel numero. Stenti ad entrare in molti blog, ti sfuggono alcun commenti fatti, qualche link sparisce nel blogroll..etc etc..
Si spera in un miglioramento perchè cose da mettere a posto ce ne sono moltissime.
Negli Usa sono due anni che va avanti questa storia..quindi rassegnamoci finchè è possibile!
Bacio specialissimo!

chicchina ha detto...

Mi hai incuriosita,Nella ed ho cercato fra i dischi,miei e non.Io vado ancora a 33 giri,45,e 78.Non lo ho più trovato.Qualche brano lo ascoltavo volentieri,ma non è il mio genere.
Ti abbraccio e spero di trovarti un po più serena.

Nella Crosiglia ha detto...

Capisco cara CHICCHINA , ognuno sai ha il proprio genere..anch'io ho il mio e posso dirti che questo album pur essendo una pietra miliare del Rock , non rientra nelle mie corde, anche s e ringrazio i Rollin' per quello che ci danno ci hanno regalato..
Ti stringo forte!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Il tuo blog è un grande archivio di musica e consigli sul tema, continua cosi.
Salutoni Nella e a presto.

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie CAVALIERE mio..molto apprezzato!
Bacione serale!

La Cuochetta ha detto...

Nellaaaaaaa non passo a trovarti da un po' di tempo e tu intanto hai scritto così tanto? .. sei un vulcano in eruzione .. un fiume in piena mia cara, ora mi ci vorrà un po' a leggerti tutta :D
Ho anche intravisto tra i tuoi post il mio caro e adorato Vecchioni e comincerò proprio da lui .. Non c'è Jagger che tenga contro il mio Robertino :D
Scappo a leggere .. baci baci.
Marina

Nella Crosiglia ha detto...

CUOCHETTA mia e PICCOLO CHEF , Marina cara..ma non hai fretta, non ne devi avere e devi solo leggere le cose che più ti piacciono mia cara...
Il prof, quanto mi piaceva , molto di più tempo fa e quanto mi auguravo un giorno di poter scrivere come lui..Purtroppo non ci sono riuscita,ma la classe non è acqua!
Un bacione ventosissimo , mia cara...tvb!

Paola S. ha detto...

Io sono tutto meno che rock addicted, così questo disco latiterà nella mia collezione che, si sa, è proprio monotematica.

Comunque, leggendo l'inizio del tuo post, mi sono ricordata di una cosa che mi era proprio saltata di mente: controllare se anche io ero sparita tra i tuoi seguaci ed effettivamente non c'ero. Ma niente paura, rimediato in un batter di click.
Un abbraccio carissima, tanti baci :-*

Nella Crosiglia ha detto...

Il rimedio a questo stato di cose non si è ancora fermato ..continuo a perdere e tu mia adorata PAOLETTA anche se ti sei aggiunta non risulti..anzi continuo a perdere follower..E va beh...
Tu sei tutto rock addicted a parte..sono lontana dai Rollin' questa sera , sono tutta immersa nel dolore della perdita di Bowie che ho scritto nel nuovo post..
Notizia terrificante almeno per me..
Ti voglio bene e grazie!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.