............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

venerdì 6 ottobre 2017

Malattia



Miei cari , come sempre in certi casi, non avrei mai voluto scrivere questo piccolo post informativo, ma lo ritengo necessario e sono molto triste purtroppo.
Devo assolutamente prendere un periodo di stop dai miei post musicali ed altro perchè questo virus ha invaso altri organi molto importanti per non essere presi in considerazione.
Due sere fa, ho avuto un ricovero urgente in pronto soccorso e devo fare altre specifiche analisi ed esami su cuore e sull'esofago, per controllare se il mio dolore fisso è dato dal cortisone , o un piccolo infarto regresso.
In parole povere devo riposare e questo non è proprio nella mia natura e abbandonarvi così e non so per quanto tempo, mi fa stare ancora peggio.
Magari riusciro' a scrivere qualche piccola nota , perchè lontano da voi non mi sento me stessa , ma devo assolutamente fare riposo assoluto senza stress e senza lavoro..sic..questa è la realtà che si trascina da febbraio scorso.
 Non mi abbandonate, ricordatevi sempre di me, io ci sarò nel mio possibile, vi seguirò e sarete sempre nel mio cuore.
 Fate che questo virus maledetto sparisca finalmente via( Lady Gaga ha la stessa mia malattia e ha stoppato tutto...), fate che si possa ancora ridere e criticare insieme, fate che questa vita bella o brutta che sia , continui ancora per un po' almeno per me.
 A prestissimo miei cari, vi voglio tanto bene!
Vi mando la mia canzone e fate  che ci si possa incontrare in un altro luogo, chissà...

114 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Nellina cara riposati curati insomma guarisci presto e torna da noi che t.v.b. !!😙🍀

Patricia Moll ha detto...

Mi spiace tanto stellina! Curati e riposati. Noi siamo sempre qui e ti aspettiamo.
Intanto un grandissimo augurio e un mega bacio

Pirkaf ha detto...

In bocca al lupo Nella!
Un abbraccione.

Luca Lorenzon ha detto...

In bocca al lupo per tutto! Tieni duro.

Unknown ha detto...

Ti voglio bene ❤ sei nelle mie preghiere affinché tu guarisca 😘

Enrico zio ha detto...

Non intervengo spesso con i commenti ma ti leggo e mi addolora sapere che stai attraversando un periodo negativo per la tua salute. Sai che i tuoi lettori non ti abbandoneranno mai perciò pensa a guarire e poi ci ritroverai tutti qui per accoglierti con un sincero e affettuoso abbraccio.
A presto, ti abbraccio.
enrico

Pia ha detto...

Nella rilassati e sii serena.
Noi e soprattutto io ti aspettiamo.
Rimettiti presto. Un bacio!

Hachi ha detto...

Ussignur! Ti auguro davvero con tutto il cuore di riprenderti al più presto. Ma soprattutto riposati e stai serena: noi sempre qua stiamo! :p Tienici aggiornati, un bacione e un abbraccio forte forte.

Gus O. ha detto...

Il nostro amore ti farà guarire.
Bacio.

Maria D'Asaro ha detto...

Un abbraccio affettuoso e l'augurio di una rapida guarigione.

chicchina ha detto...

Quando serve,e questo mi sembra il caso,non preoccuarti ,carissima.Noi ti seguiremo,e attenderemo che tu tirifaccia presente alla gande.Siamo tutti con te.Un abbraccio e ,devi volerti bene,per riprenderti in fretta.

Le Passioni di Concy ha detto...

spero che tu possa superare presto questo momento difficile e tornare più pimpante di prima...

Cavaliere oscuro del web ha detto...

In bocca al lupo Nella.
Saluti a presto.

cristiana marzocchi ha detto...

Dolcissima Nella, le tue parole esprimono l'impotenza che ti affliiggee e mi sento in pena per te perchè sono tra coloro che ti vogliono bene.
Devi avere pazienza e fiducia perchè sento che troveranno una soluzione.
Inutile dirti che aspetterò con ansia tue notizie e ti abbraccio fortemente.
Cri

Angela ha detto...

Nella cara, riposati e prenditi un periodo per te stessa, ti auguro di ristabilirti al più presto!! Ti mando un forte abbraccio!!! ❤

Romualdo Roggeri ha detto...

Carissima Nella, concediti tutto il tempo necessario per rimetterti in forma, non ho molto da dire se non che ti aspettiamo più "geniale" che mai.
Un grande abbraccio

Tomaso ha detto...

Cara Nella, non pensare al blog, ma pensa alla tua salute, noi tutti ti vogliamo presente ma che tu stia bene, riguardati.
Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Pietro Sabatelli ha detto...

Abbandonarti è impossibile, noi ti vogliamo bene e ci saremo sempre, perciò ti aspettiamo abbraccia aperte quando spero e finalmente risolverai i tuoi (maledetti) malanni :)

Ale ha detto...

Siamo in tanti a volerti bene. Siamo tutti qui che ti aspettiamo, ma tu adesso curati e riposa, ti stringo forte forte.... sai dove trovarmi. Ale♥

Simona ha detto...

Come potremmo dimenticarti? Io ti auguro tutto il bene del mondo, guarisci presto, riposati, pensa a te e a stare bene. Qui non scappa nessuno! Non vedo l'ora di avere tue notizie, spero buone. Un abbraccio enorme ♥

Nella Crosiglia ha detto...

FIOEEDICOLLINA mia, spero tanto che questa mia defezione non duri a lungo, ma so che qesta malattia non fa sc nti a nessuno..
Bacioni enormi a te e buon sabato

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie PATRICIA, grazie di aspettarmi ..penso a quanto ci vorrà e so non pochissimo...ho tirato un po' troppo la corda con questo virus che già richiedeva molto riposo!
Bacio mia cara e grazie!

Nella Crosiglia ha detto...

Incrociamo le dita PIRKAF mio, virus insidioso quanto nuovo per i medici.
Riposo, riposo e ancora riposo ma spesso non basta.
Poi tra me e il riposo non corre buon sangue. Non dovrei essere al pc eppure ci sono...
Vediamo chi la vince..
Bacissimo

Nella Crosiglia ha detto...

Con la testa che mi ritrovo mio caro LUCA vado avanti ma la corda mi sembra abbastanza deteriorata, speriamo bene..
Abbraccio speciale

Nella Crosiglia ha detto...

Ne ho tanto bisogno LAYLA io che sono tirchia per quanto riguara le preghiere.
Vediamo se qualcuno ascolta te..chissà hia visto mai?
Grazie e ti stringo forte

Nella Crosiglia ha detto...

EMRKICO caro sempre piacevole averti qui, tu non immagini.
Ho fatto un po'la prode con questo virus semi sconosciuto ed ecco le conseguenze.
Un po' le temevo e ora aspettare , cosa che mi riesce ostile.
Apparirò brevemente a volte, non riesco a staccarmi da voi e dal mio lavoro. Un po' diluita ma ci sarò..
Ti stringo forte grazie!

Nella Crosiglia ha detto...

Presto dolcissima PIA è una parola che devo dimenticare...la magia è rimettersi e la cura è ancora abbastanza lunga..Tempi per me odiosi perchè attendere per vedere quasi nessun miglioramento anzi effetti collaterali terribili stuferebbe anche il povero Gesù.
Ci siamo proprio nel mezzo ed ora corriamo, sperando di riuscire ad arrivare alla meta. Bacionissimo piccolina

Nella Crosiglia ha detto...

Faro' il possibile per tenervi aggiornati cara la miA dolce HACHI..Chissà spesso i miracoli arrivano...
Io ce la metto tutta ma il signor cortisone,non è facile ad abbattere..
Bacioni mia cara

Nella Crosiglia ha detto...

Bello GUS questo commento, quanto lo adoro, questo vostro amore mi fa arrivare un sorriso sulle labbra che è tanto che aspetto.
Chissà hai visto mai..spesso i miracoli accadono..
Un bacio speciale mio caro!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie mia cara MARIA, cosa si può dire di più...
Due cose che io aspetto da tempo.... mentre invece sono ancora invasa dai marosi..ma ..speriamo che questo mare in tempesta si calmi..e tutto si rassereni...
Un abbraccio di cuore , anche se malandato!

Nella Crosiglia ha detto...

Si CHICCHINA forse a volte non Mi voglio troppo bene, e mi trascuro e penso di farcela sempre anche se sono scampata a battaglie anche ben peggiori.
Cercherò di radunare le mie poche forze e andare avanti per rincorntrarvi tutti.
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie mia cara CONCETTA, chissà forse più piMpante non so , ma almeno in grado di svolgere le mie passioni un pochino come prima..
Grazie per l'augurio molto gentile.
Un abbraccio di cuore

Nella Crosiglia ha detto...

Mio prode CAVALIERE che la tua forza sia con me e che riesca ad uscire in questo buio baratro che mi inghiotte sempre di più.
Un abbraccio enorme!

Nella Crosiglia ha detto...

La mia meravigliosa CRISTIANA anche lei radunata al capezzale di questa tapina, che si è rotta letteralmente di seguire cure approssimative che fanno poco o niente.
Ma non ho altra alternativa.
Virus nuovo e l'unica soluzione e imbottirti di cortisone che ti deturpa e ti rovina, ma si dice può mitigare il tutto.
Da figlia di chirurgo..non ne sono molto convinta , ma non posso tagliarmi i muscoli per farli tornare sani...
Vedremo ..io ce la metto tutta..
Ti voglio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

ANGELA , ti mando un forte abbraccio anch'io e speriamo di riprendere con il dovuto tempo il tutto come prima per trovarmi pimpante...sic... insieme a voi

Nella Crosiglia ha detto...

"Geniale"di un ROMUALDO..ahahah, ma quand omai? Ti ringrazio ...ora sto facendo studi per riuscire a scoprire il mistero di questo virus ancora ignoto che stronca tutti( vedi Lady Gaga), ma la parte scientifica della cosa mi riesce difficile, potrei annoiarti con la parte pratica, ma non mi sembra il caso.
Tornerò , forse non vi lascerò per lungo tempo, accetterete qualche breve riga, ma ci sarò..e come posso dimenticarvi.
Ti stringo forte amico mio.

Nella Crosiglia ha detto...

TOMASO mio sai che la pigrizia non è il mio forte , ma purtroppo la pazienza di stare a riposo la devo trovare altrimenti il filo si spezza,.
Grazie per i tuoi auguri e tanti abbracci forti per te e la tua meravigliosa famiglia.
Un felice W/e

massimo ha detto...

Non ti ho mai commentato ma ti ho seguito, ti seguo e ti seguirò in silenzio, io che amo e mi circondo di musica. Mi hai spiazzato, tanto più che sono medico. Ogni sollievo ed ogni bene per te per oggi e per il futuro. Un passo per volta. A presto.

Nella Crosiglia ha detto...

Bravo PIETRO ci siamo sempre capiti( serial a parte..lol..) quando finiranno questi maledetti problemi che hanno insidiato anche Lady Gaga e altri ( soprattutto donne?)
Vedremo , io lotto da otto mesi e devo ancora finire la cura con scarsi risultati e con danni collaterali notevoli..ma arriverò, anche moribonda arriverò, come non è dato sapere..ma desidero essere con voi sempre finchè me lo concedono quelli che comandano più di me!!!!
Bacio speciale e grazie

Nella Crosiglia ha detto...

ALE mia bellla ci consogliamo sempre a vicenda, ora la peggiore sono io e comunque cercherò di lottare fino al'ultimo sperando nel meno peggio..
Riposo? E si lo so , non dovrei neppure essere qui, ma come vedi..
Ti stringo forte e ti voglio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella CICCOLA mia, sarò sempre con voi, magari con un pensierino chissà, come posso abbandonarvi?
Grazie per le tue belle e sentite parole..
Ti stringo forte a presto!

Nella Crosiglia ha detto...

MASSIMO mio che bello essere anche seguiti in silenzio..grazie grazie di queste parole, e grazie se mi vuoi salutare la polimialgia che mi affligge da otto mesi con conseguenze catastrofiche io figlia di un chirurgo che avrebbe già fatto una strage!
chissà che cosa succederà, chissà i miei poveri organi messi di fronte a questa non facile battaglia..Ne ho vinte altre..chissà , forse ce la potrò fare..
Ti stringo forte!

maris ha detto...

Nella cara, passavo per un saluto e mi è dispiaciuto tantissimo leggere di questi tuoi problemi di salute!
Ti abbraccio e non mancherò di pensarti e pregare per rileggerti presto con notizie positive.
Un bacio grande!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie mia adorabile MARIS..purtroppo devo per forza prendere ( un periodo non lungo io spero di riposo) perchè ho tirato troppo il mio filo, mia cara...
Ti stringo forte e ..aspettami eh?

Zio Scriba ha detto...

Abbandonarti? Non ci penso nemmeno!
Un abbraccio grande grande grande, e un dolce pensiero tutto per te.

Nella Crosiglia ha detto...

Ho tanto bisogno di te ZIO SCRIBA adorato..grazie con tutto il mio cuore!
Ti stringo forte

Alessandra ha detto...

Dolce Nella, la salute in primis. Prenditi tutto il tempo necessario per l' assoluto riposo. Ti penserò tanto e ti aspetterò.
Bacioni Alessandra

Glò ha detto...

Un mega abbraccio, cara Nella! <3

Andrea Pizzato ha detto...

un forte abbraccio!

Santa S ha detto...

Questi sono i post che non vorrei leggere. Ti abbraccio più forte che posso. Se Lady Gaga l'ha "stoppata" lo farai anche tu, ne sono certa... E adesso curati!

lorenza marengo ha detto...

Un abbraccio e ti penso!

Nella Crosiglia ha detto...

Anche io ti aspetterò e ti penserò e spero qualche salutino di poterlo fare anche se breve e non logorroico.
Si ci vuole riposo per qjesto viraccio, riposo e pazienza..e aspetteremo fiduciosi..
Ti voglio bene ALESSANDRA mia e grazie!

Nella Crosiglia ha detto...

GLO' GL0' mia...... ..quanto tempo che non ti sento..e ma con questi chiari di luna....
Come vedi ho tirato tanto che spesso mi legano al letto per vedere come decorre questo virus, ancora infame e misterioso..
Passeranno passerà..chissà..non vi abbandonerò non mi abbandonate..ho bisogno della vostra presenza in questo eremo..
Ti voglio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

Ancora più forte il mio caro ANDREA, quando sarai in quelle mie zone meravigliose dell'Alto Adige, incrocia le dita , butta un sasso e vai allo Sciliar tra le streghe..chissà che non si smuova qualcosa..
Bacionissimo

Nella Crosiglia ha detto...

SANTA mia, purtroppo è da tanto che trascino questo virus, con risultati scadenti ed effetti collaterali terrificanti.
Lady Gaga è stata stoppata, mi sono spiegata male, tutto fermo tra tour e canzoni...pazienza speranza e ottimismo.
Virus nuovo e le posologie sono ancora in fase sperimentale, dopo tutto se non avevo qualche novità cosa la scrivevo a fare...sic!
Ti abbraccio forte!!!

Nella Crosiglia ha detto...

LORENZA mia bella , mi sei mancata, ma ti bacio e ti stringo anch'io per sentire quell'ottimismo che sempre sprigiona da te..
Incrocia le dita..
Bacione serale!

carmen ha detto...

Nellina carissima curati e riposati, fa tutto quello che devi fare per guarire che noi ti aspettiamo qui, un abbraccio con tanto affetto!
Carmen

Nella Crosiglia ha detto...

Ti stringo forte adorabile CARMEN...ce la metterò tutto per sconfiggere questo noioso virus che nessuno capisce come abbattere...
TVTB

Marco Grande Arbitro ha detto...

Guarisci presto Nella!

Coriolano ha detto...

Un abbraccio e i miei più grandi auguri.

Maya Cents ha detto...

Mi dispiace moltissimo, cara Nella! Riposati e riprenditi, ci mancherai ma la tua salute è più importante. Io, come credo molti altri, ci sarò ancora quando sentirai di poter tornare.
Un fiume di baci, spero a presto!

Nella Crosiglia ha detto...

Ce la metto tutta MARCOGRANDEARBITRO, anche se so che la cosa sarà molto lunga e forse anche difficile ma vediamo chi la vince...
Bacione mio caro e grazie!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie CORIOLANO Mio, li prendo tutti e vediamo se saranno di buon auspicio..chissà hai visto mai?
Un abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Anch'io cara MAYA spero a presto, perchè sai quanto sia per me tedioso il riposo assoluto le medicine (pur essendo di famiglia tra medici e farmacisti) gli esami, gli ospedali..ma è così ed ora non devo più scherzare tanto.
Un bacio enorme e speriamo il più presto possibile!

A Nordic Heart ha detto...

E' un bel po' che manco... e sono rimasta indietro un po' su tutto. Soprattutto sulla tua salute.
Inutile dire che mi dispiace e che ti manderò tanti pensieri positivi per creare quell'aura di accoglienza per i miglioramenti tanto attesi.
Un abbraccio virtuale, ma ugualmente potente.
A presto, Sonia

Nella Crosiglia ha detto...

Aspetto tutto quello che mi doni NORDIC HEART mia cara , basta guarire non dico prestissimo, ma almeno avere questa estrema possibilità con questo virus misterioso che incomincia a mietere vittime a destra e a manca.
Aspetto i tuoi influssi benefici amorevole...
Ti voglio bene!

Patalice ha detto...

no.
non in un altro luogo, ma ancora qui.
voglio rivederti presto su "questi schermi", leggendo le cose che scrivi, quelle sulla musica, dove riesci ad essere più leggera e spensierata, nel modo più totale possibile
starai meglio, abbastanza bene da aver voglia di condividere il tuo mondo con noi
ti abbraccio con affetto vero

keypaxx ha detto...

Stai scherzando? E chi pensa mai di abbandonarti?
Gli amici si vedono nel momento del bisogno. E io sono qui. A lasciarti il mio passaggio, lieve, e tutto l'augurio possibile per una prontissima guarigione: che ti permetta di stare in salute piena e di riprendere qualsiasi attività tu possa desiderare, abbandonando alle spalle questo brutto momento.
Un forte abbraccio e un sorriso.
^________^

Berica ha detto...

La penso come @Zio Scriba.
Un grande e caldo abbraccio terapeutico.

Paola S. ha detto...

Mi dispiace cara Nellina...spero che tu possa stare meglio preso e che il virus ti lasci in pace. Spero anche che non sia nulla di troppo grave. Sii forte e combatti, ma allo stesso tempo riposati e pensa a te. Anche noi, nel nostro piccolo, lo faremo e ti staremo accanto. Un grande abbraccio :-****************************

Nella Crosiglia ha detto...

Ce la metto tutta PATALICE mia, ho tirato fino all'ultimo con prima dolori impressionanti e poi effetti collaterali devastanti..ora devo riposare altrimenti non riesco a recuperare a tollerare questa cura che lascia nell'incertezza tutti, che mi fanno sentire una povera cavia colpita da mille trattamenti che non servono a quasi un" kaiser"..ma vado avanti , non posso fare altro..e aspettare cosa? Tornare normale...? Manco a pensarci ma almeno provare ad esserlo..
Ti stringo forte e ti voglio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

KEYPAXX dolce la tua dolcezza si vede anche nell'illusione.
Mai tornerò come prima.
A me basterebbe avere meno dolori,il capire che ho dei muscoli nel corpo e abbandonare queste cure così pesanti da sollevare un macigno che mi permettano di essere un umanoide.
Almeno quello!
Un sorriso nebbioso tutto per te

Nella Crosiglia ha detto...

Bella BERICA mia, come desidererei che foste tutti qui e farci solenni risate a destra e manca e pensare anche a piccole stupidaggini che spesso sono il sale della vita e averla di nuovo voglia di viverla questa vita santa pace e non di vegetarla...
Bacio speciale e grazie!

Nella Crosiglia ha detto...

PAOLETTA mia bella , salita lunga questa volta e ardua...chissà, speriamo di riuscire ad avere le scarpe e l'attrezzatura giusta per superare questa grande montagna che sghignazza minacciosa avendola(per ora ) vinta lei...
Ti e vi voglio bene...siatemi vicini...

Giovanni ha detto...

Nellina cara, è terribile leggere un post con notizie simili. Purtroppo, conosco (ho conociuto a bambino) snhe io gli ospedali, gli esami, i ricoveri, le incertezze. Spero con tutto il cuore che tu possa attraversare questo momento e tornare da noi, per ridere e ascoltre musica insieme, per poi parlarne.
Tu sei sempre nei miei pensieri, anche se non sempre scrivo - ma ti leggo.
Ti prego, riposati, cerca di sentire che ti vogliamo bene e ritrova forza e gioia.
Ti abbraccio tanto tanto tanto.
ti voglio bene, Nellina cara

Marinetta ha detto...

Ciao Nella , sono Marinetta ... Ho letto solo adesso!!! Mi dispiace così tanto ...
Io ... ti abbraccio solo sinceramente , troppe parole non servono!!
Da te mi è arrivata sempre tanta vivacità ... : )
Spero di leggere presto tuoi nuovi post ... ma intanto , riposati un po'
Ciao Nella , ti abbraccio con il cuore ... : )
Marinetta

Annamaria ha detto...

Spero che gli abbracci da stritolo che ti mando via web, ma soprattutto col cuore, possano essere terapeutici, mia cara NELLA!!!
Un bacione grande!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie GIOVANNI caro, io sono figlia di un chirurgo e di una farmacista e chi più di me non conosce queste cose? il becchino forse!!!!
Storia lunga la mia, e corda troppo tesa , guarirò chissà, è un virus nuovo e colpisce i muscoli. Cortisone a gogò che ti dà effetti collaterali disastrosi.e si va avanti alla belle e meglko cercando questa fine che non arriva mai.
Un abbraccio grandissimo mio caro! Speriamo a presto..ma abbi tanta pazienza!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao MARINETTA mia , e si spesso questa vivacità può anche giocare brutti scherzi, troppo lavoro , troppo stress ed ecco i muscoli si ribellano e arrivano virus nuovi. E tu prendi questo benedetto cortisone, ma non ubbidisci, poco riposo e poi arriva il crack definitivo..
Stop , ferma, riposo assoluto, niente stress( si e come fai...) chissà quando passerà, non certo molto presto e se passerà.
Fore si attenuerà. Si, tornerò a scrivere qualcosa , come non potrei ma quando? presto, tardi , non so...
Aspettatemi, arriverò prima o poi ci sarò!
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Terapeutici mia cara ANNAMARIA lo saranno sicuramente, bisogna vedere se questo tignoso virus si accontenta...e' molto pretenzioso...
Ho tirato troppo mia cara , sai che lo stare ferma per me è deleterio e ora sono" agli arresti domiciliari"
Meno male che ho il giardino e un po' posso spaziare ma non più di tanto e poi tutti gli effetti collaterali e i cento esami da fare..Non desidero pensare, anche perchè non c'è soluzione che tenga. E tutto è abbastanza incerto. Ci sarà un miglioramento o nulla, niente è sicuro e noi aspettiamo.
Ti stringo finchè posso da stritolo e a presto risentirci o meglio una bella pulmata di arrivederci!TVTB

Marinetta ha detto...

Ma certo che ci sarai Nella ... sì , sì , ti aspettiamo ...
Vivacità , come ti ho già detto : ) , persona speciale ...
Ti stringo forte anch'io
: )

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie mia cara, ti sento vicina MARINETTA mia...andiamo avanti e speriamo il meglio
Ti stringo forte!

Anna Bernasconi Art ha detto...

Mi spiace un sacco che la salute stia andando un po' storta... ma... dai, riposati un po' che nella vita bisogna imparare a fare pure quello! E mi sa che tu hai un po' di arretrati, recuperali e poi torna a bloggheggiare e tutto il resto, con la solita carica! Un abbraccio!

Giovanni ha detto...

Cara Nella, ti aspetto con tutta la pazienza che ti serve :) un abbraccio grande ...

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie ANNETTA magari potessi fare tutto questo in un lampo invece di arrancare senza avere quasi nessun miglioramento
Beh , pazienza e andiamo avanti, qualcosa succederà..ti voglio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

Con tutta la pazienza che ti serve , a te mio caro GIOVANNI...
Ma chissà che ogni tanto non possa fare un salutino, hai visto mai?
Un bacio specialissimo!

Granduca di Moletania ha detto...

Ciao Nella, riposati .

E basta.

Tutto il resto verrà di conseguenza e noi saremo qui ad aspettarti.

Un abbraccio.

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao mio dolcissimo GRANDEDUCADIMOLETANIA....sono felice di sperare tu mi aspetterai al mio ritorno presto o tardi che sia..
Sai quanto ti voglio bene!
Ti stringo forte!

Sonia Ognibene ha detto...

Tesoro, riprenditi per favore! Abbiamo bisogno di te e dei tuoi post. Per ora spero che tutti noi con i nostri messaggi possiamo lenire le tue preoccupazioni e dolori. Ti abbraccio forte forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Mia cara SONIA la fretta è tutta mia ..vorrei già essere pronta e libera da questo virus veramente invadente e riuscire a fare tutto come prima..succederà? Speriamo...
Un forte bacio e grazie!

giacy.nta ha detto...

ciao, Nella! Un abbraccio di pronta guarigione anche da me! :-)

keypaxx ha detto...

Un sorriso e un abbraccio per la nuova settimana.
^______^

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie cara GIACYNTA mia, non sarà molto breve ma speriamo arrivi questa sospirata guarigione!
Un bacio serale

Nella Crosiglia ha detto...

UN grande sorriso tutto per te mio caro KEYPAXX

nico ha detto...

Mamma mia che cosa leggo Nellina mia! Proprio oggi che sono tornato a postare! Non sai quanto vorrei esserti vicino in questo momento, spero solo che torni presto, in forma come sempre, e anche io ti dico che devi assolutamente riposarti! E anche fare la brava, capisci a'mmé! :-) Un bacio grande grande ti voglio bene :*

Nella Crosiglia ha detto...

Ci vuole tanta pazienza NICO e cercheremo di essere più forti di prima..purtroppo questi virus insidiosi trattati con il cortisone non finiscono mai di dare problemi.
Un bacio enorme e ti stringo forte

keypaxx ha detto...

Un sorriso e un abbraccio domenicale.
^_____^

Nella Crosiglia ha detto...

grazie KEYPAXX caro , un sorriso e un bacio domenicale solo per te..grazie!

Marinetta ha detto...

I sorrisi scaldano sempre il cuore ... : ) per te ...
Ciao Nella : )

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie MARINETTTA mia , prendo un po' di riposo ancora e poi desidero scrivere qualcosa..sono stufa di riposare e prendere medicine..
Ti stringo forte e ti voglio bene!

Farfalla Legger@ ha detto...

Cavolo! Ero venuta qui convinta di leggere un post di musica e istruirmi un pò ed invece leggo questo post sulla tua malattia. Mi dispiace tanto ma so che tu ne uscirai perchè sei la mia guerriera ed io ti aspetto dovessi aspettarti per non so quanto tempo. Ti voglio bene non dimenticarlo. Baciobacio cara <3 <3 <3 tutti per te. ٩(♡ε♡ )۶

Nella Crosiglia ha detto...

Mia cara FARFALLA LEGGERA, purtroppo questo virus chiamato polimialgia dovuto a troppo lavoro e a troppo stress mi ha costretto a fare una dose massiccia di cortisone con effetti collaterali devastanti e ho tirato fino al massimo ma ora devo solo fermarmi un po' e rilassarmi altrimenti non guarirò mai.
Non vedo l'ora di iniziare e di stringerti forte forte! Grazie mia cara!

Marinetta ha detto...

Oh ... che cara che sei Nella ... GRAZIE!! ... Ti voglio bene anch'io ... : )

Nella Crosiglia ha detto...

Un grande abbraccione della sera MARINETTA mia! smaccckkkkkk

Francesco ha detto...

un abbraccio Nella, ho letto solo ora il tuo post!

Nella Crosiglia ha detto...

Non ti preoccupare tesoro di un FRANCESCO, con pazienza ce la faremo...
Un bacione speciale e una bella serata!

keypaxx ha detto...

Un sorriso e un abbraccio!
^________^

Nella Crosiglia ha detto...

Un grande sorriso solo per te KEYPAXX

Pamela ha detto...

Cara Nella, ho letto solo ora!!
Non preoccuparti per noi, prenditi il tuo meritato riposo e torna presto più in forma di prima!
Ti abbraccio forte!

RobbyRoby ha detto...

Ciao, una buona guarigione. Un abbraccio.
Un bau ciao
Da Robby e Will

Nella Crosiglia ha detto...

Ce la metterò tutta PAMELA mia, è interesse mio anche tornare da voi, perchè questo riposo forzato mi rompe proprio la vita.
Un bacio forte

Nella Crosiglia ha detto...

bau bau mia cara ROBBYROBY, siamo ancora in fase di riposo, ancora pazienza e poi non vedo l'ora di tornare anche se so che non è una malattia facile..
Un bacione grandissimo

Franco Battaglia ha detto...

Ti auguro tutto il bene... io ancora con la spada di Damocle dell'infezione alla protesi.. ma c'è sempre forza.. ci deve essere... un bacio!!

Nella Crosiglia ha detto...

Io altro che spada mio caro FRANCO..33 esami,aspetto il responso..
figurati se non uscirà qualcosa di nuovo...
Ma siamo combattenti e andiamo avanti..
Ti stringo forte

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.