Una spruzzata di rock al femminile in questo video di Patti Smith e Carmen Consoli registrato nel mese di giugno a Torino durante gli Mtv Award.
La cosa che mi infastidisce di più è che proprio Carmen Consoli, in una sua lontana intervista , disse che la peggior canzone che avesse mai sentita , era senza ombra di dubbio " Born in the USA" di Bruce Springsteen ed ora con spavalderia canta un suo pezzo....... Mi sembra anacronistico e essenzialmente ridicolo. Devo dire che ho molto sofferto nel vedere la grande passionaria del rock, insieme a questa cantante.
Non voglio infierire troppo, perchè i gusti, per fortuna sono diversi, ma la cosa mi rende alquanto nervosa....amici ed amiche di "sangue", calmatemi con le vostre critiche a tal proposito......
Accidenti!
RispondiEliminaTi leggo alquanto seccata.
Guardo il video dopo cena e poi ripasso.
Mmm...beh si, non granchè ma dai Nella, la Consoli quasi non si nota :-PPP
RispondiEliminaCara la mia Lu,sono un tipo abbastanza tollerante , ma una persona come Carmen Consoli che sostiene in graduatoria la cazone peggiore "Born in USA" e poi canta un pezzo del Boss , è intollerabile ed incoerente.....Un bacione!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaVabbe', Nella, peccati di gioventù...
RispondiEliminaIo penso che nel corso del tempo la Consoli si sia resa conto del granchio (per non dire dello... scorpione) preso!
Il suo lavoro musicale-culturale si è infatti fatto più profondo e sofferto; un buon segno.
E per il resto, perdona boss perchè non sanno quello che fanno... o che dicono!
La Smith, comunque, è sempre fenomenale.
A presto, carissima Nella!