Nuovi Talenti

PAGINE

domenica 22 gennaio 2012

Piccolo colpo di palla da demolizion​e




Miei cari, una pilloletta leggera prima del meritato riposo. Lo sapete già, ne sono sicura, ma ripetere non fa  mai male!

Ora sappiamo il titolo dell'album del nostro zio Bruce, "Wrecking ball", titolo già impiegato al Giant Stadium  prossimo all'abbattimento nel 2009, con l'omonima canzone solo pubblicata in seguito su vinile. Sarà anche una delle canzoni dell'album, perchè l'intendimento dell'artista non si discosta dal pensiero attuale.

Altra canzone, spesso cantata da Bruce nei concerti live, è "American Land", la prima volta al Madison Square Garden di N.Y city nel 2006, come supporto all'album" We shall Overcome", attualissima ancora oggi per i suoi contenuti patriottici e la sorpresa resterà comunque , nello stupirci in quale versione verrà suonata.

Altra canzone che ci verrà riproposta  è "Land of Hope and Dreams ", si dice con assolo  di Big Man per non dimenticare e per ricordare che proprio su queste note si ebbe la reunion nel 1999 della E. Street Band.


Ed infine la canzone che ormai abbiamo scoperto "We Take Care of our Own" con la partecipazione di Tom Morello (Rager Against the Machine).

Chiudo così sperando di avervi fatto cosa gradita, regalandovi una piccola parte dell'ultima fatica del nostro Boss!


Sempre con voi, alla prossima!







2 commenti:

  1. Che video strepitosi!
    Che bello vedere scendere il Boss insieme al the biggest man you've ever seen...
    Che gran canzone Wreckin Ball! American Land è una delle cose migliori che ha fatto negli ultimi 10 anni!
    Fanno venire subito voglia di estate, di live, di concerti sudati in notte magiche da non dimenticare...
    Suggerimenti utili i tuoi, l'edizione più completa sarà sicuramente quella al quale punterò!!

    un caro saluto
    Massimo

    RispondiElimina
  2. Non avevo dubbi MASSIMO caro, che l'edizione de-luxe sarebbe stata tua, da vero intenditore.Il tempo scorre veloce e in un battibaleno ci ritroveremo tutti a gioire ed a goderci una volta ancora questo nostro Boss. Un abbraccio sincero!

    RispondiElimina