Per quali motivi sono uniti da una grande amicizia Bruce Springsteen e Sean Penn? Buttata lì secca secca e senza aiuti... A voi l'ardua sentenza! Ma mica tanto, pensate un po' e il gioco è fatto!
Nuovi Talenti
▼
PAGINE
▼
sabato 11 agosto 2012
QUIZZINO DI FERRAGOSTO
Per quali motivi sono uniti da una grande amicizia Bruce Springsteen e Sean Penn? Buttata lì secca secca e senza aiuti... A voi l'ardua sentenza! Ma mica tanto, pensate un po' e il gioco è fatto!
Risposta da ombrellone e sole che ha picchiato sulla zucca nonostante l'effimero riparo:
RispondiEliminaStesso segno zodiacale?
:)
bacioni
entrambi hanno visto la Madonna?
RispondiEliminaoppure hanno avuto lo stesso fidanzato alle superiori?
buon ferragosto Nella.
Gianni
Per GIACY.NTA = amore mio...proprio no...lontana ,lontana... sono cose un po' più diciamo formali? Aribacioni!
RispondiEliminaPer RESTOINASCOLTO= ahahaha Uno senza dubbio la Madonna l'ha vista da vicinissimo, l'altro forse un po' meno.....Tu hai scherzato ma pensando al fidanzato, qualcosa da scoprire ci sarebbe.... Ciao bello, Un ottimo ferragosto pure a te ....( e che passi velocissimo....)
RispondiEliminaHanno vinto l'oscar per lo stesso film, "Dead Man Walking": Penn come attore protagonista, Bruce come migliore canzone ...
RispondiEliminaBravo ALLI , questa è una ... ma , ma ...ne abbiamo ancora due !!!Buon ferragosto amico caro!
RispondiEliminaSapevo solo quella che ha detto Alligatore...
RispondiEliminaBuon Ferragosto!
Ciao SANDRINA , pensa ancora un pochino se vuoi...Buon ferragosto anche per te cara amica!
RispondiEliminaDi più Bruce, ma anche Sean talora in alcuni film, entrambi danno voce agli operai nord-americani.
RispondiEliminaP.S.
Ciao, Nella! E ciao a... Nello, anche!
Ciao ADRIANO caro...come stai? E' vero sia nel canto che nelle pellicole cinematografiche ambedue hanno dato....ma vorrei sapere specificatamente cosa li unisce sia nell'arte e li ha uniti nella vita privata. Dai un aiutino l'ho dato via....Un forte abbraccio!
RispondiEliminaPensa che a me non sarebbe venuta nemmeno quella di Ally... due belle orecchie da somaro per lo zio Nick... :-))))
RispondiEliminae un abbraccione per te!
quella del film la sapevo. provo anche con:
RispondiElimina- c'entra la prima moglie di sprizzi?
- la campagna pro obama?
io non lo so ma avendo scelto come immagine il mitico sean, che adoro, qualunque cosa sia ora amo ancora di più quello nato negli U.S.A.
RispondiEliminaZIO SCRIBA, ma che dici...orecchie da somaro a te? Ma mai, via....Voglio un pochino aiutarti . Le prime due sono di natura tecnica e Ally una l'ha detta, l'altra di natura personale.....Ricambio un caloroso abbraccio e un magico ferragosto( che passi in fretta....)
RispondiEliminaCaro CIKU, la prima risposta non è giusta ma quella esatta fa parte dell'ambito familiare. Acqua acqua ...per la campagna pro Obama. Meno politica , ma più inerente al lavoro! Dai che ti ho dato un grande aiuto....Buon ferragosto !
RispondiEliminaMGG64 = e chi non ama il nostro Sean... Mi fa piacere che questa unione ti abbia ancora di più avvicinato a Bruce ... Un abbraccio e buon ferragosto!
RispondiEliminaahhhh, 'spetta! penn ha diretto lupo solitario! cheppolla, m'è venuto in mente solo ora e ce l'ho pure tra i dvd. (film carino, tra l'altro...)
RispondiEliminaCIKU .. ,bravissimo hai fatto centro su di una cosa importantissima, e sono due insieme a "Dead man walking" ... Lupo solitario tratto dalla canzone " Highway petrolman " di Bruce, un film per l'epoca estremamente tosto... Complimentissimi ...Ti manca solo il lato privato!
RispondiEliminasono stati entrambi a cena con me ... ma scommetto che non lo sapevi neanche tu
RispondiEliminaMa dai MARIOLINO come avrei fatto a non sapere un avvenimento così importante.... L'unica cosa non poteva entrare nel quizzino perchè sono venuti separati... Buon ferragosto caro amico!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminahttp://mattax-mattax.blogspot.it/2012/07/i-vincibili-miti-del-rock.html, se ti va, leggiti questo post, dovrebbe piacerti e spero di non deluderti.
Abbiamo gusti simili a giudicare dai nostri blog.
Io mi sono iscritto nel tuo blog, se vuoi seguirmi nel mio mi fai una cortesia.
Ciao Matteo, Rimini.
Ciao caro MATTEO ,arrivando adesso a casa con piacere ho visto la tua iscrizione e te ne ringrazio infinitamente. Ho ricambiato la mia sul tuo bellissimo blog, volevo commentare ma non sono riuscita a trovare la pagina giusta per farlo. Per la tecnologia , sono una frana e l'odio aumenta quando non riesco a fare le cose che vorrei. Toglimi da queste mie difficoltà, perchè ho letto i tuoi post davvero sublimi! Un abbraccio!
RispondiElimina