Quando il dolore è così forte , che non si è capaci di esprimerlo con nulla..........
Anche se non capirete il tutto, perdonatemi ed accettate questa canzone....
Ero passato per farti un saluto e ti trovo a stare male, mi spiace, nella..Come vedi ti siamo tutti vicino. Ti auguro di riprenderti presto. Un abbraccio.
BLACkSWAN..,il non essere più di una persona cara che ti ha accompagnato paziente se pur malato in un lungo tratto di vita...è uno strappo talmente forte che pensi di non farcela neppure tu. A volta ti demoralizzavi per tutto il dolore a cui era costretta ad assistere,ma preferivi quello al niente! Grazie di cuore e un bacio!
M4RY adorata quante manifestazioni di affetto da tantissime persone,ne sono felice, ma non ho molta forza di vivere...Quando le cose poi hanno una piega lenta e dolorosissima,lo strappo diventa insanabile... Ti voglio tanto bene!
ANNAMARIA tesoro...sono caduta dal mondo,ci sono i giorni , ma vorrei solo le notti, per non vedere , non sentire , il dolore , i tormenti di questi ultimi anni e una fine veramente tragica e imprevista! Sento tutto il tuo abbraccio....
BEATRIX dolce e gentile,quando un tratto di vita crolla pur essendo già minato da anni dalla malattia, il tuo augurio è quello che resista sempre malgrado le falle... Purtroppo non è così... Un grande abbraccio!
Non sono una persona speciale cara ALE ,dò tutta me stessa nel bene e nel male,qualche volta riesce e qualche volta fallisce , come in questo caso... Sono già tra di voi... Bacio super!
Caro MRHYDE sempre gentile e sollecito, ..e si..questi sono gli imprevisti della vita e spesso non sei preparata a dovere anche se dovresti... Ti ringrazio dal più profondo del cuore , bacio!
Tesoro..ti lascio un altro abbraccio...vivere..stare al mondo è molto più difficile che facile..ci ritroviamo a subire tante cose che non abbiamo scelte..il segreto, forse, è riuscire a farcele "piacere", o trovare il modo di accettarle vedendoci un senso, che purtroppo non sempre c'è, e non sempre è evidente..ti bacio con tanto affetto <3
M4RY cara la maggioranza delle cose che ci capita nella vita , non è voluta...quindi non ci resta che alzare o abbassare il capo a seconda di quello che ci piove in testa! Un bacio speciale!
Adesso che ho letto per bene tutto quanto, ho paura di aver capito. E mi dispiace, Nella. Sapessi quanto mi dispiace. Ti abbraccio in silenzio, perchè non posso dirti che capisco, visto che un dolore del genere non credo di averlo mai provato. Ma se provo anche solo ad immaginarlo .........
Ero passata per un saluto...... Nella credo di capire il tuo dolore.... Per quel poco che può servire, ti abbraccio forte e, malgrado la distanza virtuale, io ti sono vicina!! Coraggio!! Ti abbraccio con affetto!!
GRANDUCA ADORATO,ti ho spiegato bene per email, ma non ti augurerò mai di provare un dolore del genere..., anche solo in minima parte! Ti voglio bene e lo sai!
Dolce KEIKO, sono certa che tu capirai, questa immensa valanga di dolore che ci ha travolti... Speriamo tutti di avere finalmente un po' di pace, in mezzo a tante tribolazioni! Un bacio super!
Ho capito solo adesso, grazie alla comune Amica Galadriel. Anche perché in questi giorni sono stato per mille motivi più o meno lontano dal web. Non riesco a dilungarmi, ti dico solo che in questo momento straziante ti sono vicino, per quel poco che può valere, con tutto il calore della mia amicizia e del mio cuore.
p.s. e scusa per l'espressione eternamente sorridente del mio avatar: prendilo come un auspicio, che possa al più presto, anche se ora ti sembra impossibile, ritornare a sorridere anche Tu!!
penso a uno di quegli abbracci silenziosi, senza parole, accarezzando dolcemente la schiena per infondere un po' di coraggio. Sono gli abbracci più cari che ho ricevuto, vorrei poterti dare il mio. Alessandra
La tua espressione sorridente mi accompagna in questi momenti per me così strani caro il mio insostituibile ZIO SCRIBA, mentre cerco di arrancare in questa dimensione così strana e soffocata, dopo sette anni di lenta agonia... Sento battere il tuo cuore , è importante per me , il mio è solo un corpo estraneo e malato. Ti voglio bene!
ALE cara , ho sentito la tua mano lieve che si posava sulla mia dolorante schiena...c'è sollievo , c'è affetto, ma c'è tanto tanto buio.... Un bacio....
Cara LISA COSTA, il tuo abbraccio ha riscaldato un pochino le mie mani sempre gelide..grazie.. Per il sorriso devo ancora incominciare ad esercitarmi... Abbraccio più forte del tuo!!!
Perdonarti, STEFYP? Ma di che cosa, amorevole amica mia....il tempo è così labile, lento e veloce nello stesso tempo, che l'oggi è già domani...! Ti abbraccio!
ADRIANO mio , ci saranno estati ancora, ci sarà una stella più luminosa delle altre che ci guarderà compiaciuta ...spero di esserci anch'io... Bacione!
........ che dire..... un abbraccio .... non so di che si tratta ma per quanto inutile ti mando un mio abbraccio....
RispondiEliminaNella..tesoro...non posso sentirti così..ci sono, lo sai che ci sono..ti abbraccio forte amore mio..
RispondiEliminaRimarrà sempre nel nostro percorso...felici di avervi abbracciati in una sera d'estate.
RispondiEliminaRirì ed io.
Qualunque cosa ti stia succedendo, grande NELLA, un abbraccio da stritolo!!!!!!!
RispondiEliminaehi ballerina,rimettiti a danzare. anche questo passo triste.
RispondiEliminaUn abbraccio anche da parte mia.
RispondiEliminapassera tutto passa nella.....
RispondiEliminaUn abbraccio dal Friuli.Olga
RispondiEliminaPer qualunque cosa sia successa, ti abbraccio forte cara, e se servisse...io sono qui...
RispondiEliminaposso intuire quello che succede semplicemente perché credo di aver vissuto lo stesso. Il tempo ti guarirà. Io ne sono testimone
RispondiElimina....hai visto ? tante sono le persone della quale tu,hai lasciato la tua impronta di persona speciale...quindi torna presto tra noi!
RispondiEliminaEro passato per farti un saluto e ti trovo a stare male, mi spiace, nella..Come vedi ti siamo tutti vicino. Ti auguro di riprenderti presto.
RispondiEliminaUn abbraccio.
un forte abbraccio Nella cara ...
RispondiEliminaBLACkSWAN..,il non essere più di una persona cara che ti ha accompagnato paziente se pur malato in un lungo tratto di vita...è uno strappo talmente forte che pensi di non farcela neppure tu.
RispondiEliminaA volta ti demoralizzavi per tutto il dolore a cui era costretta ad assistere,ma preferivi quello al niente!
Grazie di cuore e un bacio!
M4RY adorata quante manifestazioni di affetto da tantissime persone,ne sono felice, ma non ho molta forza di vivere...Quando le cose poi hanno una piega lenta e dolorosissima,lo strappo diventa insanabile...
RispondiEliminaTi voglio tanto bene!
NICOLA caro, come sembra vicina quella meravigliosa sera estiva...e quanto sembra lontano ed incolmabile il tutto....
RispondiEliminaVi abbraccio forte!
ANNAMARIA tesoro...sono caduta dal mondo,ci sono i giorni , ma vorrei solo le notti, per non vedere , non sentire , il dolore , i tormenti di questi ultimi anni e una fine veramente tragica e imprevista!
RispondiEliminaSento tutto il tuo abbraccio....
Anche io sto vivendo un dolore enorme...
RispondiEliminaAbbracciamoci...
FEDERICO hai ragione, dovrei farlo, ma sono le punte che non mi reggono più!
RispondiEliminaUn bacio caro amico!
Grazie CAVALIEREOSCURO, ricambio con tanto affetto!
RispondiEliminaSi, FACE hai ragione..tutto sta è anche avere la voglia di farlo passare...
RispondiEliminaun caro abbraccio!
OLGA cara, un abbraccio da me sola...ma tanto forte!
RispondiEliminaBEATRIX dolce e gentile,quando un tratto di vita crolla pur essendo già minato da anni dalla malattia, il tuo augurio è quello che resista sempre malgrado le falle...
RispondiEliminaPurtroppo non è così...
Un grande abbraccio!
Ne sono sicurissima STEFANIA....so che il tempo è un grande guaritore , il tragico è che io non lo voglio....
RispondiEliminaUn bacio sincero!
Non sono una persona speciale cara ALE ,dò tutta me stessa nel bene e nel male,qualche volta riesce e qualche volta fallisce , come in questo caso...
RispondiEliminaSono già tra di voi...
Bacio super!
Caro MRHYDE sempre gentile e sollecito, ..e si..questi sono gli imprevisti della vita e spesso non sei preparata a dovere anche se dovresti...
RispondiEliminaTi ringrazio dal più profondo del cuore , bacio!
S.cara lo ricambio forte forte....per quanto le mie forze non siano al massimo!
RispondiEliminaZICIN cara abbracciamoci scambievolmente e facciamoci molto ,ma molto coraggio e..soprattutto impariamo a credere di poterci riuscire!
RispondiEliminaTesoro..ti lascio un altro abbraccio...vivere..stare al mondo è molto più difficile che facile..ci ritroviamo a subire tante cose che non abbiamo scelte..il segreto, forse, è riuscire a farcele "piacere", o trovare il modo di accettarle vedendoci un senso, che purtroppo non sempre c'è, e non sempre è evidente..ti bacio con tanto affetto <3
RispondiEliminaM4RY cara la maggioranza delle cose che ci capita nella vita , non è voluta...quindi non ci resta che alzare o abbassare il capo a seconda di quello che ci piove in testa!
RispondiEliminaUn bacio speciale!
Adesso che ho letto per bene tutto quanto, ho paura di aver capito.
RispondiEliminaE mi dispiace, Nella. Sapessi quanto mi dispiace.
Ti abbraccio in silenzio, perchè non posso dirti che capisco, visto che un dolore del genere non credo di averlo mai provato. Ma se provo anche solo ad immaginarlo .........
Adesso che ho letto le ragioni, ti stringo in un abbraccio ancora più forte.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Ti sono vicino.
RispondiEliminaUn abbraccio sincero
Giovanni
Ero passata per un saluto......
RispondiEliminaNella credo di capire il tuo dolore....
Per quel poco che può servire, ti abbraccio forte e, malgrado la distanza virtuale, io ti sono vicina!!
Coraggio!!
Ti abbraccio con affetto!!
GRANDUCA ADORATO,ti ho spiegato bene per email, ma non ti augurerò mai di provare un dolore del genere..., anche solo in minima parte!
RispondiEliminaTi voglio bene e lo sai!
CAVALIEREOSCURO, mi stringo a te ed al tuo destriero e spero di andare avanti... Grazie!
RispondiEliminaGIOVANNI caro , ti sento vicino...
RispondiEliminagrazie a te!
Dolce KEIKO, sono certa che tu capirai, questa immensa valanga di dolore che ci ha travolti...
RispondiEliminaSperiamo tutti di avere finalmente un po' di pace, in mezzo a tante tribolazioni!
Un bacio super!
Ho capito solo adesso, grazie alla comune Amica Galadriel. Anche perché in questi giorni sono stato per mille motivi più o meno lontano dal web.
RispondiEliminaNon riesco a dilungarmi, ti dico solo che in questo momento straziante ti sono vicino, per quel poco che può valere, con tutto il calore della mia amicizia e del mio cuore.
p.s. e scusa per l'espressione eternamente sorridente del mio avatar: prendilo come un auspicio, che possa al più presto, anche se ora ti sembra impossibile, ritornare a sorridere anche Tu!!
Ci sono anch'io dolcissima Nella.
RispondiEliminaUn po' in disparte per rispetto..ma ci sono. Un abbraccione.
un abbraccio fortissimo anche da parte mia.
RispondiEliminaCi si può unire a un dolore lontano e sconosciuto se tanta è la stima. Forza Nella.
RispondiEliminaScusa il ritardo, un abbraccio sincero e a presto!
Ciao Nella,un abbraccio da parte mia.
RispondiEliminapenso a uno di quegli abbracci silenziosi, senza parole, accarezzando dolcemente la schiena per infondere un po' di coraggio. Sono gli abbracci più cari che ho ricevuto, vorrei poterti dare il mio.
RispondiEliminaAlessandra
La tua gentilezza nei commenti mi ha sempre strappato un bel sorriso, spero di riuscirci anch'io mandandoti un forte abbraccio!
RispondiEliminaCiao Nella ...Barnie ti aspetta per un sorriso :)
RispondiEliminaPenso per forza di cose anch'io come Nicolanondoc e Rirì a quella incantata sera d'estate e...
RispondiEliminaTi rinnovo la mia partecipazione al tuo dolore.
La tua espressione sorridente mi accompagna in questi momenti per me così strani caro il mio insostituibile ZIO SCRIBA, mentre cerco di arrancare in questa dimensione così strana e soffocata, dopo sette anni di lenta agonia...
RispondiEliminaSento battere il tuo cuore , è importante per me , il mio è solo un corpo estraneo e malato.
Ti voglio bene!
Cara , carissima GREIS..vieni avanti, non stare in disparte ...ti voglio vedere!!!
RispondiEliminaBacio lieve!
RESTOINASCOLTO, lo ricambio con tanto tanto affetto!
RispondiEliminaCUOREDISEDANO ..ti sento tanto unita a me....
RispondiEliminaGrazie infinite per le belle parole...
Ti abbraccio forte!
Ciao ACHAB...lo ricambio ancora più forte!!!!
RispondiEliminaALE cara , ho sentito la tua mano lieve che si posava sulla mia dolorante schiena...c'è sollievo , c'è affetto, ma c'è tanto tanto buio....
RispondiEliminaUn bacio....
Cara LISA COSTA, il tuo abbraccio ha riscaldato un pochino le mie mani sempre gelide..grazie..
RispondiEliminaPer il sorriso devo ancora incominciare ad esercitarmi...
Abbraccio più forte del tuo!!!
Un caro saluto, un abbraccio forte forte, per quel che può servire ..ti sono vicina.
RispondiEliminaE perdona se non sono passata prima...
Stefania
Perdonarti, STEFYP?
RispondiEliminaMa di che cosa, amorevole amica mia....il tempo è così labile, lento e veloce nello stesso tempo, che l'oggi è già domani...!
Ti abbraccio!
BADIT..aspettami, riferisci a Barney che arrivo...mi ci vorrà un po' di tempo e pazienza , però!!!!
RispondiEliminasmack!!!!!!!
ADRIANO mio , ci saranno estati ancora, ci sarà una stella più luminosa delle altre che ci guarderà compiaciuta ...spero di esserci anch'io...
RispondiEliminaBacione!
(ti riabbraccio perché così si fa tra sorelle) Ale
RispondiEliminaE io me lo riprendo tutto questo abraccio cara ALE, come si fa alle persone care a cui si vuole tanto bene!!!
RispondiElimina