E poi cè Roma , questa città che mi ha donato molto, mi ha fatto vivere spensierata, mi ha regalato ricordi indimenticabili sempre, questa città che amo andare a trovare , ma che in questo momento mi fa trovare scuse "metafisiche" per non partire.
E allora mi chiedo: ma sono normale? Per carità escludiamo il "cosa voglio" perchè proprio non lo so, direi frasi a caso, senza significato e quindi non mi pongo neppure la domanda.
Ma un po' di riposo, in questo travagliatissimo periodo, me lo dovevo ben prendere o no, giornale a parte? Non ho molto tempo , perchè gli affari di casa hanno sempre una scadenza e questa cosa l'ho sempre odiata, mentre ora che guardo quei due stracci che ho preparato da mettere in valigia , mi sembra di fare una cosa inutile, come se abbandonassi tutto per anni.
Non amo questa casa, anche se la amo, non so come farmi capire. Non la amo, perchè mi ricorda periodi strafelici, ricordi passati e irripetibili, ogni oggetto, ogni angolo mi parla sempre della stessa cosa, e so che non è un bene, perchè quando sono fuori , sto meglio. Eppure malgrado tutto, la mia pelle non è ancora cambiata, è dentro lo stesso involucro e sento spingere per poter uscire , ma c'è qualcosa che la trattiene per paura di perdere il tutto. Ma perdere cosa? Più di così! E poi quando resto qualche giorno in più mi lamento, mi immalinconisco, mi irrigidisco con me stessa, finchè due lucciconi liberatori, non mi svegliano improvvisamente.
No , è giusto partire, non faccio torto a nessuno se a volte rido forse non nella stessa maniera di prima, ma rido. E poi il riso ha varie sfumature e..poi perchè cerco scusanti assurde?. Si deve vivere, si deve continuare a farlo , malgrado tutto e qualsiasi cosa anche se terribile.
Per non avere sensi di colpa , spesso metto in mezzo i miei cani, che quando sono via sono avviliti e cenciosi come uno straccio per i pavimenti e allora sono contenta perchè i sensi ritornano e divento triste, per la serie "come farsi male da sola".
Poi ritorno a galla pensando che i giorni passano veloci, ma ditemi ..una persona è in ferie con la speranza che le giornate siano brevi?
Mah, decidete voi...E poi se vi penso intensamente , penso che il troppo tempo fuori, vi farà dimenticare chi io sia, non mi ricorderete dopo due giorni, non vi mancherò più anche solo virtualmente , non farò adirare qualche blogger per la mia poca partecipazione , o non sentirò più i teneri complimenti di qualche altro...
Beh ...ci manca ancora che pensi a questa cosa nuova e poi sono al completo. Comunque , vi informo, se già non lo avete capito, che io vado via per circa una settimana. Scrivetemi tanto vi prego , perchè quando torno sarò proprio sicura che non ho sognato , ma voi ci siete veramente.
Ora chiudo questo raccoglitore di stracci , prima che mi venga l'idea della febbre che mi costringa a stare a casa...Hai visto mai?
There's a place out on the
edge of town, sir,
Risin' above the factories and the fields
Now, ever since I was a child, I can remember
That mansion on the hill
In the day you can see the children playing
On the road that leads to those gates of hardened steel
Steel gates that completely surround, sir,
The mansion on the hill
At night my daddy'd take me and we'd ride
Through the streets of a town so silent and still
Park on a back road along the highway side
Look up at that mansion on the hill
In the summer all the lights would shine
There'd be music playin', people laughin' all the time
Me and my sister, we'd hide out in the tall cornfields
Sit and listen to the mansion on the hill
Tonight down here in Linden Town
I watch the cars rushin' by, home from the mill
There's a beautiful full moon rising
Above the mansion on the hill
Risin' above the factories and the fields
Now, ever since I was a child, I can remember
That mansion on the hill
In the day you can see the children playing
On the road that leads to those gates of hardened steel
Steel gates that completely surround, sir,
The mansion on the hill
At night my daddy'd take me and we'd ride
Through the streets of a town so silent and still
Park on a back road along the highway side
Look up at that mansion on the hill
In the summer all the lights would shine
There'd be music playin', people laughin' all the time
Me and my sister, we'd hide out in the tall cornfields
Sit and listen to the mansion on the hill
Tonight down here in Linden Town
I watch the cars rushin' by, home from the mill
There's a beautiful full moon rising
Above the mansion on the hill
Le meritate ferie sono sempre un ottimo motivo per staccare la spina!!..Buon viaggio e buon relax!!!;)
RispondiEliminaE' vero: dopo solo avere letto queste righe ho già dimenticato tutto di te, incredibile.Non so il tuo nome e non sento la tua mancanza!...
RispondiEliminaMa quando mai, cerca di rilassarti- Roma è proprio l'ideale per questo- e non pensare a niente: i distacchi momentanei sono indispensabili.Ti vogliamo bene anche noi.
Cara Nella, sii spensierata e goditi questa bella vacanza nella mia città, che in questi giorni offre un clima fantastico...di quasi primavera...a rileggerti al tuo ritorno, un bacio immenso, silvia
RispondiEliminaNellina non bisogna mai fermarsi ma porci sempre delle mete da perseguire.
RispondiEliminaAssapora questa vacanza come se fosse la prima volta, guarda Roma con occhi diversi e sorridi.
Ci ritroviamo al tuo ritorno!
Un abbraccio
Xavier :)
Ma è vero! Qualche volta partire anche solo per poco assume contorni drammatici. E' come se si strappassero le radici. Ma partire fa sempre bene, significa rinnovarsi, ricevere e dare altri stimoli, passata l'ansia della partenza, alla fine è bellissimo.
RispondiEliminaAspettiamo il tuo ritorno.
Le pagine vanno girate, sennò non sai come continua l'avventura.
RispondiEliminaRiposati, Nella.
RispondiEliminaEra capitato pure a me di essere in vacanza e di non vedere l'ora di tornare a casa...tranquilla, perciò!
Vi voglio bene...telepatia, è il titolo dell'ultimo mio post.
Abbraccio infinito.
Ciao Nella, capita sempre anche a me di aspettare tanto una vacanza e poi quando arriva il momento di far la valigia mi chiedo perché mai mi è venuto in mente di partire. Siamo fatte così un po' abitudinarie un po' nostalgiche...., ma partire poi fa proprio bene, dopo poche ore, per forza di cose la mente si allontana dai soliti pensieri, e finalmente si riposa un pochino, un grosso abbraccio, brunella
RispondiEliminaCiao Nellina, fai bene a partire e cambiare aria... fa sempre bene!
RispondiEliminaDivertiti, rilassati e... torna presto, comunque!! XD
Moz-
Ecco, magari in valigia anziché Nebraska mettici The River, così ti rigeneri per bene e ti fai due risate. Poi se proprio vuoi diventare malinconica anche in vacanza sul doppio del Boss trovi pezzi adeguati anche a quello stato d'animo. Ciao Sorellina!
RispondiEliminaNella fai bene a partire, un pò di stacco mentale ci vuole ragazza mia!
RispondiEliminaVai, divertiti e tranquilla che di te non mi scordo!
Baci
Conosco bene questa sensazione: sapere di dover partire ma desiderare in modo malato di restare a casa a soffrire. La paura di essere felici di nuovo o anche solo sereni è terribile. Meglio quell'indefinito spleen... Vai e sforzati. Un po' alla volta si sta meglio. E' come una disintossicazione, dolorosa ma necessaria.
RispondiEliminaBuon viaggio Nella.
RispondiEliminaIl tuo grande cuore ti guiderà verso cieli sereni.
Un abbraccio.
pg
Non si possono definire proprio ferie le mie cara INTHERAINBOW, ma uno stacco momentaneo , sicuramente...Speriamo al meglio , grazie!
RispondiEliminaSerena domenica e un abbraccio!
Ahahahah..MRHYDE adorabile, quando sono a casa vorrei essere lontano mille miglia, quando sono via , vorrei ritornare casa...
RispondiEliminaChe gente strana c'è a questo mondo!
Ti voglio bene!
SILVIA cara ecco da dove arriva tutta questa tua sensibilità e gioia di vivere , anche da questa tua città meravigliosa che mi ha sempre regalato tanto...
RispondiEliminaNon credere , è anche una vacanza di lavoro!
Cercherò di fare del mio meglio!
Un bacio speciale!
CHAT NOIR caro, adorabile Xavier, lo spero tanto, anche se so che sarà all'insegna delle corse continue, ma anche quelle prese con il giusto umore, non fanno male..
RispondiEliminaSarai sempre nei miei pensieri!
Ti stringo forte!
AMBRA cara la mia vita , il mio lavoro è sempre stato fatto di arrivi e partenze, quindi diventava tutto di routine.
RispondiEliminaQuando questa si è spezzata , tutto è diventato "Il cielo capovolto" un'ottima canzone di Vecchioni!
Farò del mio meglio!
Abbraccio fortissimo e a prestissimo!
Bravo PENSIERI USATI , questa è una grande frase che mi piace..
RispondiEliminaL'importante è saperle girare queste pagine, e soprattutto che non siano incollate.
Baciotto!:::)))
NELLA carissima, capita anche a me di programmare un bel viaggio e quando poi arriva il momento di partire sono assalita da mille dubbi. Ma che ci vado a fare? Ma lo voglio veramente? e via dicendo. E' la crisi del giorno prima. Poi si va e se dopo la partenza ti lasci catturare da ciò che è nuovo, ti accorgi che il respiro si fa più ampio e più calmo.
RispondiEliminaE poi partire significa anche tornare a casa con una luce in più nello sguardo.
Goditi il tuo viaggio, amica carissima! E non temere: noi saremo qui ad aspettarti con la fedeltà dei tuoi cani!
GIANNA dolce , che bello avere della telepatia con te, ma a me manca questo tuo animo dolce e lieve che accarezza lo spirito..Io spesso per farmi capire , lo demolisco questo spirito benedetto.
RispondiEliminaE' una sensazione che provo in questo sciagurato periodo, ma che faceva parte della mia vita solo nove mesi fa, come ordinaria amministrazione...
Eh, si le cose cambiano, in effetti come la vita stessa!
Abbraccio fortissimo!
BRUNELLA bellissima amica mia, ci vuol altro che un viaggetto (anche lavorativo come aggiunta)per farmi svagare la mente.
RispondiEliminaSicuro spero di avere almeno qualche stimolo che mi distenta un po' questo sistema nervoso, che è stato messo a dura prova in questi ultimi periodi.
E l'aria romana e gli amici i colleghi di un tempo, sono una ghiotta occasione!
Speriamo!
Bacione esteso a tutte voi, belle di famiglia!
MOZZINO mio , finiti i miei impegni lavorativi, dato un'occhiata come sempre a Roma bella , sarò sicuramente da te prestissimo...
RispondiEliminaSono sicura mi mancherete , ma questo stacco per me , è anche una prova generale!
Bacio in partenza!!!+++++
Viktor, fratellino bello,Mansion on the hill ,l'ho messo perchè mi ricorda un po' la casa dove vivo, capisci?
RispondiEliminaParlerò già abbastanza al giornale di zio Bruce e della mia presa di posizione.
Penso che per punizione, o per regalo, un altr'anno o quando ci sarà un prossimo tour mi faranno fare tutte le date europee!
Vieni con me?
O te ne passo qualcuna?
Ti terrò informato!!!
Un bacio alla blood sister!!!
MELINDA mia, tiene a bada tu , tutto il reame che ho costruito mi raccomando , ti lascio le consegne e so che sono in mani ottime!!!!
RispondiEliminaStacco o non stacco, tanto devo partire per forza...e andiamo avanti!
TVTB!
Hai pienamente ragione ANNALISA, da donna forte e di carattere il tuo consiglio, sarebbe stato quello che avrei dato io solo poco tempo fa...
RispondiEliminaOra mi sento a volte, un pulcino che vorrebbe uscire dal caldo di mamma chioccia, perchè sa quanto si ha da scoprire e da gioire, ma per indolenza pigrizia e paura, deve essere spinto fuori con una importante motivazione..
Eh, si questo spleen.....
Ti abbraccio bella amica mia!
PIERLUIGI adorato , la tua sensibilità mi tocca sempre molto, anche se desidererei che il mio cuore stesse bonino in questi giorni, sia per motivi di salute che psicologici....
RispondiEliminaVorrei vederlo con gli occhi questo cielo sereno e poi da cosa nasce cosa capisci?
Somatizzare così naturalmente ...che meraviglia sarebbe!
Succederà? Speriamo...
Non ti dimenticherò, anzi ti porterò con me!:::)))
ANNAMARIA non è tanto lo spunto del viaggio che ho fatto per lavoro e per diletto mille volte.
RispondiEliminaE' lo spunto in me stessa che vacilla, capisci?
E' questo tracollo che è successo che mi ha reso così, come dire, forse cambiata.
Devo ancora decidere se in meglio o in peggio!
Ma forse è meglio lo decidiate voi, siete più imparziali....
Non vi immalinconite come i miei cani, mi raccomando, altrimenti le mie lacrimuce quando li lascio anche per un pochino( quello è sempre capitato), si trasformeranno in una vera tempesta di lacrime!
Ti stringo forte sensibile amica mia!
Stai tranquilla che qui nessuno ti dimentica. Le vacanze servono sempre, qualche volta si fatica a staccare la spina ma poi una volta partiti si è quasi sempre felici di averlo fatto. Buone vacanze e DIVERTITI.
RispondiEliminaUn abbraccio
enrico
Lo, so, lo so, cara NELLA, e lo capisco!!!
RispondiEliminaTi mando non uno, ma cento abbracci da stritolo!!!
Ciao dolce ENRICO ZIO, queste mie pseudo vacanze sono più lavorative che altro, caro amico mio...ma tutto serve quando devi sgombrare la mente o caricarla di qualche cosa d'altro, almeno questo vale per me in questo momento.
RispondiEliminaCerto il cambiare aria, come si suol dire , aiuta sempre , in bene o in male , a qualcosa serve..
Farò il possibile per non annoiarmi.
Grazie Enrico caro, ti abbraccio forte!
Me li prendo tutti ANNAMARIA mia..tutti ma proprio tutti!TVB!
RispondiElimina"Tonight down here in Linden Town I watch the cars rushin' by home from the mill
RispondiEliminaThere's a beautiful full moon rising above the mansion on the hill"
Possa la luna risplendere sempre sulla tua Casa, amica mia.
Allora se ti danno l'incarico per il prossimo tour ricordati di aggiungermi in valigia!
Buon viaggio, Nella, e buon riposo. Il bello dei viaggi non è solo in quel che vedi, nelle sensazioni che provi durante il viaggio, visita e riposo, ma c'è anche la bellissima sensazione del ritorno a casa, dove trovi l'aria familiare, i tuoi oggetti, la tua vita.
RispondiEliminaAlla prossima settimana!
anche a me, lasciare casa, anche per una vacanza breve, fa sempre uno strano effetto... come se non volessi uscire dal guscio... poi però, una volta via sto benissimo... quindi... bando alle ciancie... vai!!!! :))
RispondiEliminabaci baci
Nella il mio consiglio è cercare di rilassarti e non pensare a nulla. Pure io sentivo un po' di nostalgia quando mi allontanavo da casa, ma poi ho pensato che non aveva senso. sei fuori, goditi il fuori :D Un bacio!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCarissima Nellina, sono felice che sei uscita un po' dal guscio, mi scuso per essere assente (un po'i nipotini ed impegni vari), ma tu e la tua bellissima casa siete sempre nei miei ricordi e non solo miei. Vorrei rivederti e guardare il tuo bel viso che mi colpì, un'aria sbarazzina, sorridente, di una Donna che ha girato il mondo ed allarga le braccia a sconosciuti, come eravamo..e nella tua casa siamo stati bene.
RispondiEliminaNon ti dimentico facilmente..ecco, era destino che oggi, con la pioggia, accendessi il p.c. e venissi a salutare gli amici, ma tu sei speciale e lo sai bene ( per noi)..
Un giorno ci rivedremo e ti chiederò la sciarpetta di Lucio Battisti;-) Un abbraccio grande!!
VIKTOR fratellone mio, ti porto con il trolley stai più comodo che ne dici? ahahahahah...
RispondiEliminagrazie per l'augurio , ne ho proprio tanto bisogno!!!
Stay hard..blood brother!!!++++
Dolce SAILOR FEDE, non è proprio un viaggio quello che faccio tra poche ore , è un mix di relax e lavoro, perchè devo sistemare alcune cosucce al giornale...
RispondiEliminaMa quando ero "normale " e sottolineo questo aggettivo, avevo le sensazioni che tu mi descrivi , ora mi assale la paura di non trovare più le mie cose quando torno o la voglia neanche di rivederle ..
Ma è un periodo così , non bisogna darmi molta importanza , l'importante è trattarmi come se fossi normale!!!
Bacio super, bella mia!
ahahaha cara la mia BLACKSWAN, ciance o non ciance tanto dovrei andare ugualmente che mi piaccia o meno, e poi alla fine come sempre, superato il distacco di questi ultimi mesi, sento che sto bene..
RispondiEliminaE questo è già molto importante per il mio modus vivendi!!!
Ti voglio bene , tesoruccio mio!
Carissimo il mio PIER, è una strana vacanza la mia , un misto di lavoro e relax , che poi tanto relax non sarà e questo è quello che mi intriga di più , perchè mi fa pensare com'ero effettivamente dopo la botta subita, e ci voleva un secondo a volare fuori casa...
RispondiEliminaIl probleema è rimparare a volare..
Proviamo , via!
A presto , amico mio caro! Baci!
Un abbraccio e un forte bacio!
RispondiEliminaRiposati e rilassati!
RIRI carissima..la sciarpetta di Lucio? ahahaha, finalmente è stata messa con cura non dico sotto vetro , ma quasi....
RispondiEliminaE' un pochino che ho ripreso un po' a volare , ma lo stacco riesce sempre abbastanza tormentato , poi distendo le ali, e via libera e "quasi" felice...
In poche parole , ho attimi nei quali" dimentico tutto", , peccato che siano sprazzi, ma poi ritorno per ripartire un'altra volta!
Che belle parole , immeritate che hai detto.!
Non siete mai stati estranei per me, ma solo amici cari e mi piacerebbe avere di nuovo un incontro con voi, non uso rivedervi, perchè non sarà possibile doppiare quella indimenticabile serata!
Ti voglio bene, baci a tutti voi e a presto!++++
MARCOGRANDEARBITROGIORGIO, amico caro...riposarmi e rilassarmi non so se sarà possibile con tutte le cose che ho da sbrigare in poco tempo, ma cercare di volare un po' , può darsi!!!
RispondiEliminaGrazie di cuore amico bello...a prestissimo e un abbraccio fortissimo!
Ti invidio Nella! Anche se la mia vita è così statica e monotona, senza progetti -perché qua di lavoro non ce n'è-, avrei davvero bisogno di evadere un po' in una città nuova. Basterebbe anche una città italiana, per una decina di giorni. Giusto per staccare un po' dalla monotonia e per trovare un po' di motivazione. Vedrai, andrà bene e ti divertirai. Poi raccontami!
RispondiEliminaBuon viaggio!
Ma cosa vuoi invidiare sorellina mia...
RispondiEliminaComunque se vuoi venire , prendi due mutande, infilale in una borsa e scappa via con me....
Dieci giorni non me li concedono, un po meno si..
Ti va bene lo stesso?
Strabaci!
Buon viaggio Nella. Riposati tanto, un grande abbraccio.
RispondiEliminaNella, mi ci ritrovo e tanto nell'ambivalenza del volere partire e voler restare allo stesso tempo... Poi una volta fatto il salto, perché né la febbre né cataclismi epocali ci consentono di tornare indietro, poi va tutto bene e le vacanze si ricolorano di significato.
RispondiEliminaTraspare dalle tue parole la fatica nell'affrontare giorno per giorno la vita e le sue salite, ma anche una tua grande forza interiore che a mio sentire mi pare provenga da una ricchezza d'animo debordante che non può fare a meno di darsi...
Ti abbraccio con tanto affetto
Nina
(; Reb, xoxo.
RispondiElimina* Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/10/green-parka-black-tuk.html
Se vuoi,cara Nella,non chiamarle vacanze,se ti fa sentire meglio,ma hai fatto bene a partire.Tanto,lo sai anche tu,si ritorna,e poi ci portiamo appresso molto di più di quanto possa stare in una valigia:un cuore grande può contenere gioia tristezza,sfinimento e coraggio,amore,ricordi.E senza contraddizioni.Sereni giorni,e al tuo rientro ci troverai tutti.
RispondiEliminaVacanze romane...
RispondiEliminaBuon viaggio cara Nella, prenditi un salutare Time-Out da tutto!
A presto!
bella una vacanza a Roma dai!!!!!!!! spero che ti goda questa settimana , quando torni fatti viva scrivimi perchè hai vinto un piccolo gadget
RispondiElimina:-) se non ricordi riguarda l indovinello su chi andavo a vedere a teatro....ok? aspetto tue notizie ciao
Ciao Nella, come sei stato, spero, bene sempre un piacere in visita il tuo grande blog pieno di cultura e di grande musica, di cuore vi ringrazio per aver visitato il mio blog, testo interessante che pubblico, spero di vedere presto più delle vostre pubblicazioni, ho inviare saluti e hanno un grande resto della settimana, spero e saluti dal Messico traduco bene a tutto il popolo d'Italia, baci :) ...
RispondiEliminaBuona vacanza Nella! :) Ora ho capito perché eri sparita dal webbo! Vedi, ho sentito la tua mancanza! :D
RispondiEliminaPoi vabè, sono l'ultima persona al mondo che può dare consigli al riguardo, perché sono stato, fin ora, sfacciatamente fortunato nella vita, però.. Sì, bisogna andare avanti, ma non darsi colpe. E' la vita, bisogna viverla tenendo il ricordo, ma non tarpandosi le ali. Quello che c'è dentro il tuo cuore è sempre e comunque con te ;)
Un bacio
Ciao CERVELLINO mio eccomi tornata stanca morta come sempre daltronde, perchè la corsa è la ma fedele compagna dei giorni e notti romane e l'allenamento è quasi ultimato per la prossima maratona di N.Y.
RispondiEliminaFelicissma che tu sia passato anche in un piccolo momento di semiferie..sai quanto tenga a te..
Ora ti invio un bacio cervellotico e alla prossma ....sempre in corsa amico caro!
BERNARDO VELASCO querido...
RispondiEliminaYo soy aquì solo da un pequeno momento!
Disculpame para mio idioma pero yo sto esrivendo de prisa, porque devia todavia descargar las maletas...
Yo seria muy felix in una tua escription aquì in esto blog , que è in realidad mio seguro blog(l'otro è un blog con personas differentes)
Tu as compredido querido amigo mio?
Por favor azelo!!!!Tu es muy gentil Bernardo y muy dulce..
Espero de tener mucho tiempo magnana para visitar tuo blog..Entiendes?
Besitos , besitos y muchas muchas.... graçias ....
FIORE DICOLLINA bellisma, sono tornata proprio ora e ho acceso per curiosità..
RispondiEliminaFarò domani (spero ) una vera carellata su tutto quello che ho lasciato indietre..
Mi scuserai vero?
Lo spero almeno....
Sei tanto cara e tanto gentile, ma le mie maratone romane , sono sempre piacevoli, tra divertimento e lavoro, ma estremamente stancanti..
Un abbraccio !
LANTERNA DEI SOGNI mia ... arivata or ora con un totale di circa dieci ore di sonno in tutto...
RispondiEliminaLavorato , divertita, trovato i vecchi colleghi ...insomma di tutto un po'..
Ora ricomincia l'avventura...
Un bacio grande!
CHICCHINA mia le tue parole sono sempre tenere e dolci e fanno bene al cuore ..
RispondiEliminaEccomi qui, stanchissima, affannata, appena scesa dalla macchina..ed ora devo sistemare di tutto e di più e ricomincare..
Meno male che non vi dimenticate di me...
Ti adoro....
Cara REBECCA mia sono appena arrivata, ma stai sicura che preso il tempo necessario per connettere, arriverò prestissimo da te!
RispondiEliminaVuoi intanto iscriverti nel mio blog ? Mi farebbe molto piacere..
Un bacio grande e buon inizio!
NINA adorabile, sei uno specchio aperto per me..Adorabile, non mi viene nessun'altra parola per descriverti al meglio!!!!!
RispondiEliminaSono arrivata mezz'ora fa e desideravo subito vedere il tutto sul blog...
Ora sono più tranquilla e felice di avervi tutti qui...e posso scaricare le valigie( vacanzo-lavorative ..sic...)!!!!! e riprendere la salita per arrivare alla cima e pian pianino cercare di camminare in piano!
A prestissimo, appena riesco a dormire almeno qualche ora...
Come sempre mi ripeto, ma ti adoro!
ALE stellina bella, eccomi qui, stravolta, non riposata,ma soddisfatta...grazie , ti voglio bene!
RispondiEliminaA prestissimo , appena riesco a recuperare almeno qualche ora di sonno!:::)))
Smackkkkk
Nella cara mi devi scrivere in email, se non ce l hai compila il modulo di contatto : lo trovi nella mia colonna laterale!!! io per farti avere la piccola vincita devo sapere dove inviartela!!!!!!capito??? ;-)
RispondiEliminaFatto FIORE DI COLLINA mia...
RispondiEliminatroppo gentile...
Bacio super!!!!