E anche questo mi tocca, come il Natale, forse anche l'Epifania..ma forse quella no chissà!
Ma perchè allora vuoi scrivere per te questo inutile post? Per affetto, per riconoscenza , per voi, che mi siete sempre non vicini , vicinissimi, anche se tengo il cancello aperto e non vi vedo arrivare. E ho sempre più paura, paura di essere in questa totale solitudine della sera di Capo d'anno, paura di avere a casa persone che non mi importano e che mi parlano senza che io possa rispondere più del dovuto, terrore negli occhi dei miei cani per i botti, gli spari che in questo luogo ameno non si sprecano, voglia di chiudere gli occhi per la febbre e tutto il resto , ma scrivo, sento il bisogno di farlo con le delusioni, gli strappi, le assurde mancanze , ma anche risate, sorprese e improvvisate. Devo mettere qualcosa nero su bianco e questo mi viene di getto, senza false promesse e auguri di prammatica. Ma vi assicuro che per voi mi vengono dal cuore, non sono meravigliosi, dato lo stato del suddetto, ma vedo che anche lui si sforza di reagire con dignità a questa valanga di malesseri che mi ha donato sia il mese di novembre e dicembre!!! Ma poi radiosa aspetterò gennaio, è un mese vero, esiste? Pronta al lavoro come sempre, alle mie visite ai camici bianchi, a tutti gli improperi che vorrei esternare a destra e a manca, ma mimetizzo con un sorriso, che spesso si trasforma in una vera risata In breve, non sono proprio capace a farvi gli auguri e mi viene in aiuto un amica lontana (purtroppo) che adoro con tutto il mio essere, anche lei sopraffatta dagli avvenimenti, ma con il cuore ancora palpitante. E come sempre mi salva in corner e con questa dedica, vi auguro la migliore colonna sonora per il 2015. Sempre vostra, danzando insieme a voi, sempre con la fantasia, il cuore e la mente! .Luce, Pace, Amore
La pace guardò in basso
e vide la guerra,
"Là voglio andare" disse la pace.
L'amore guardò in basso
e vide l'odio,
"Là voglio andare" disse l'amore.
La luce guardò in basso
e vide il buio,
"Là voglio andare" disse la luce.
Così apparve la luce
e risplendette.
Così apparve la pace
e offrì riposo.
Così apparve l'amore
e portò vita.
e vide la guerra,
"Là voglio andare" disse la pace.
L'amore guardò in basso
e vide l'odio,
"Là voglio andare" disse l'amore.
La luce guardò in basso
e vide il buio,
"Là voglio andare" disse la luce.
Così apparve la luce
e risplendette.
Così apparve la pace
e offrì riposo.
Così apparve l'amore
e portò vita.
(L. Housman)
Nella tu sei una Donna meravigliosa e prima o poi..ma credo e sicuramente prima ...la vita tornerà a sorriderti come meriti!!!! Ti voglio bene...e vorrei potertelo dimostrare. ..le parole...vuote e false nin fanno per me. ..noi!!!!! Un bacio! !!!
RispondiEliminaWow.... che bellissima poesia! Anch'io non amo molto il Capodanno: dover per forza divertirsi, festeggiare, fare tardi... io me ne andrei anche a dormire ma tocca almeno aspettare la mezzanotte che tanto con tutti quei botti chi riuscirebbe a riposare???? >_<
RispondiEliminaAuguri. Per un 2015 migliore. Pieno di quello che desideri. Un abbraccio.
Auguri per un Nuovo Anno, solo tu sai come lo vorresti, ecco... auguri per questo:"come lo vorresti". UN ABBRACCIO 🎉 🌻🌼🌸
RispondiEliminaScusa ma qualcosa è andato in tilt... riempio gl'interrogativi.... e come si dice da queste parti... Avia Pervia, "rendiamo facili le cose difficili" 😘
EliminaCara Nella,le tue parole le faccio mie...Anche a me le cose fatte,le parole dette per dovere,circostanza non piacciono,ma quando scaturiscono dal cuore si sente...Di queste ricorrenze a me piace l'attesa,i giorni di festa di per sé non li ho mai amati ed ora che Natale è passato sento solo molta tristezza e malinconia....
RispondiEliminaTi auguro e mi auguro che l'Anno Nuovo sarà migliore per noi,per tutti!
Un forte ,forte abbraccio
Letizia
Leggevo il significato del tuo nome:
RispondiEliminapietra roccia
Chi porta il nome Nella ha tante
buone qualità.
E' disponibile, vivace,
intuitiva, intelligente,
ma soprattutto ha un cuore d'oro.
sono d'accordo! Buon anno 2015 anche a te carissima Nella!!! Bacììììììììììì
Nella carissima, ciao.
RispondiEliminaNon sono molto assidua nei blog ultimamente, spero mi perdoniate tutti.
Però ti leggo...sempre!
Quello che hai scritto non è diverso dal mio pensiero, è stato questo un anno non facile anche per me.
Però, come dici anche tu, buttiamoci tutto alle spalle, attendiamo Gennaio e vediamo come si presenta, col pensiero sempre positivo.
È vero per i cucciolotti i botti non vanno proprio bene..no,no.
Mi capita ogni anno quando sono con il piccolo di mio padre di vederlo tremare come una foglia. Provo a stringerlo forte, ma proprio non riesce a calmarsi, ne è terrorizzato.
Speriamo che passi presto.
Nel frattempo ti auguro un felicissimo e sereno 2015. Baci.
Cara Nella, quando si sta passando un periodo difficile è difficile trovare la forza per reagire, ma se scrivere ti da sollievo, fallo senza esitazione! Poi anche la musica può aiutare, ascoltala se ti fa piacere! Ti auguro che il prossimo anno nuovo sia migliore di quello che sta chiudendo! Ti sono vicino.
RispondiEliminanon è facile per nessuno Nella, e' un periodo che per tanti di noi, vuoi per il lavoro, per la salute, per i malanni di propri familiari, non ci si respira serenità, l' importante e' trovare la forza necessaria per rialzarsi, per tirarsi su maniche e prendere a pugni la vita...spesso qui ci riempiamo tanto la bocca, di belle parole,ma del resto cosa potremmo fare? almeno cerchiamo tra di noi, di darci una spinta, di fare arrivare cmq vicinanza emotiva, con tutte le buone intenzioni, la virtualità regala, se non si è vicini, almeno il sostegno della solidarietà.Personalmente tanti di voi, mi avete fatto tanta compagnia, in questi anni ed in quest' ultimo in particolare e questo è già tanto, per non avvertire il peso di tante cose difficili.Per cui ringrazio te e gli altri amici blogger.un abbraccio Silvya.
RispondiEliminaNellina, sei splendida! Le tue parole scendono come miele nel cuore di chi ti legge e portano letizia e gioia. Ma anche ammirazione per la tua capacità e la tua sensibilità.
RispondiEliminaUn grande grande abbraccio da chi sente un grande affetto per te, pur non avendoti ancora mai vista.
Tanti sinceri auguri Nella, spero davvero che gennaio porterà solo belle cose. Che odio i botti di Capodanno, fanno paura a me, figuriamoci ai poveri amici a quattro zampe.
RispondiEliminaTi abbraccio.
Ciao
RispondiEliminaio per l'ultimo sto a casetta. Non mi piace lasciare in casa Hay Lin da sola......e poi che bello stare insieme a un vero e grande amico.
Nella, abbi cura di te. Per quel che riguarda il resto, affronta la vita e quello che porta, con tutta la forza e il coraggio che hai. Abbraccio grande donna. Buon 2015.
RispondiEliminaUn abbraccio Nella!
RispondiEliminaBella la poesia che hai condiviso con noi *__*
Anche io ti auguro un 2015 con una strepitosa colonna sonora! ^^
Non sono solo gli animali ad essere terrorizzati dai botti...diciamo che mi danno noia non poco!
RispondiEliminaSpero che il nuovo anno ti porti almeno la serenità di una salute stabile, che poi il resto sei capacissima di conquistarlo con le tue mani!
Incredibili armonie e fantastiche emozioni coloreranno il tuo 2015, dolce Nella. Ti abbraccio con profondo affetto, silvia
RispondiEliminaCiao Nella, hanno creato il mito di capodanno (i veglioni, i balli, la biancheria rossa e altre fesserie del genere, per non parlare di chi fa più “casino” con i botti) al 31 dicembre segue il primo giorno di gennaio come il 4 settembre segue il 5, non è l’anno nuovo che ci può portare cose più o meno belle ma è il domani che ci riserva delle sorprese se le andiamo a cercare.
RispondiEliminaDimentica il capodanno facendo in modo che i rumori non disturbino (nel limite del possibile, so che è difficile) i tuoi amici pelosi, e pensa che il primo gennaio e poi il 2, e cosi via sono tutti giorni nuovi e di conseguenza ci si può trovare qualsiasi cosa, crediamoci e tutto può essere.
So che le parole spesso possono risultare addirittura fastidiose, ma te le dico col cuore, anche se sono (mi capita spesso) fuori luogo.
Ti posso augurare una pronta guarigione fisica, la serenità nel profondo dell’anima, lo spirito lieve sopporta e accompagna sempre la “grevità” fisica .
Carissima Nella ti abbraccio intensamente, ci sentiamo presto, Romualdo.
un augurio così nessuno mai... favoloso e istintivo!
RispondiEliminagrazie e buon anno, che ti porti tanta carica e grinta, anche per i momenti bui ^_^
Nella... tutta da scoprire. Parole fitte fitte in mezzo al nero. E sicuramente cose importanti da dire. Eccomi.
RispondiEliminaAmorevole MIRIAM, quanto sono felice di sentirti parlare così,e come sento che c'è infinita empatia in noi due...
RispondiEliminaGrazie , ti adoro!
Serenità HACHI cara almeno quella, e che questo anno finisca con meno botti per i miei animali(illusione) e che inizi con meno stress e malattie!
RispondiEliminaPer te uno sfavillante 2015...
SANTA S. amica cara, lo vorrei normale non così traditore come gli anni passati, in tutti i sensi, nella vita, nella morte, nelle amicizie, negli impegni quotidiani....
RispondiEliminaSolo normale e se qualche teatrino ci deve essere, almeno possa avere la liberà di sceglierlo io...
Ti auguro tanto felicità e un bacio grande!
Nella, ti auguro un 2015 molto più bello e positivo dei periodi passati.
RispondiEliminaAnche tu, sii più positiva con lo spirito: è un trucco per affrontare meglio le trambate che pure, purtroppo, arriveranno.
Un bacione!
Moz-
LETIZIA , lo auguro con tutto il cuore a tutti, belli e brutti, anche a quelli che mi hanno fatto del male o si sono comportati non certo con chiarezza e onestà..Auguro che la vita sia compassionevole con chi, come me, deve ancora superare grandi dolori e con chi anche vuole bene con sincerità...Ma soprattutto auguro serenità per tutti!
RispondiEliminaTi stringo!
Bella MICHELINA mia, questo cuore d'oro che spesso mi porta tante difficoltà e quando diventa pazzarello anche un po' di spavento....ahahaha
RispondiEliminaGrazie di cuore , sei adorabile...
Tanto amore per questo 2015, e mi unisco anch'io!
PIA cara, mi auguro solo un po' meno stress e un po' più salute...
RispondiEliminaNon voglio pensare ai botti per questi poverelli dei miei cani che diventa stressante anche per noi...
Sia come sia questo 2015 , ma ci porti via almeno qualche dolore..c'è già di che accontentarci, che ne dici?
Tanto felicità amica d'oro!
Grazie ANDREA caro, ma purtroppo ci sono lacerazione che solo il tempo può guarire se ti da a sua volta il tempo di farlo.Scrivere e la musica è anche il mio lavoro, quindi dolente o nolente ci sono sempre in mezzo anche se spesso vorrei volatizzarmi e mollare tutto....
RispondiEliminaPasserà!
Tanta fortuna per te , amico caro, un abbraccio!
SYLVIA mia, quante delusioni sapessi anche nel piccolo, anche sul blog stesso, delusioni forti e immotivate....
RispondiEliminaMa poi come in tutte le cose c'è il rovescio della medaglia,ci sono persone sincere, che ti danno una spinta a saltare l'immenso dolore delle cose irreparabili, dove metti tutta la tua forza per continuare anche se le pietre continuano spesso a colpirti. Ma sei viva e hai il diritto di proseguire, malgrado tutto e tutti...
Ti stringo forte e ti auguro tanta felicità!
Bel motto cara SANTA , bisognerebbe sempre metterlo in pratica..
RispondiEliminaLo trovo difficilissimo, ma non impossibile!
bacio!
AMBRINA sono sicura riusciremo ad incontrarci, anzi ne sono certa e magari sarai delusa da questa testina un po'pazzerella che avrai davanti, ma piena di troppa sensibilità che spesso mi fa tanto soffrire..
RispondiEliminaMa sono felice di averla , non potrei volerti bene come te ne voglio, fossi diversa!
A presto!
CICCOLA , piccola mia...se penso ai botti , incomincio già a fare una strage e come vedi il mio ottimismo non è alle stelle...
RispondiEliminaTutto il bene del mondo amica bellissima!
Non ho mai pensato diversamente da te...Anche quando i tempi erano normali, si festeggiava solo a casa mia, gli animali non dovevano stare soli!
RispondiEliminaTanta felicità sempre per te adorabile ROBBYROBY!
MARIELLINA ma questa grande donna, incomincia leggermente a restringersi e ad avere meno forza, ma la testa è sempre quella..ce la faremo con tutti e contro tutto....
RispondiEliminaCon tutti , quelli che lo meritano s'intende!
La felicità per te, carissima amica mia!
GLO', amabile come sempre...mi basta una buona colonna sonora , ma che lo sia veramente, che non si interrompa bruscamente , che non mi lasci sola..
RispondiEliminaGrazie , l'apprezzo moltissimo...
Un meraviglioso domani per te!
La mia FORTUNATA che mi sopravaluta sempre...Si la salute che non ho , è molto importante, spesso ti debilita a tal punto che anche le minime cose diventano insormontabili...
RispondiEliminaCe la faremo...o almeno spero!
Tanto ma proprio tanto di tutto....
Bella romantica sensuale SILVIETTA mia, speriamo solo in un'armonia che si accordi almeno un po' al mio modo di essere...
RispondiEliminaPer te una marcia trionfale!++++
Che dirti ROMUALDO mio, quando ti leggo spesso mi commuovi e mi zittisci, perchè riesci a centrare veramente il punto de tutto...
RispondiEliminaSi, hai ragione,forse proprio in questo momento ho un piccolo cedimento dovuto anche alla salute, ma ti prometto che ce la metterò tutta.
Ti voglio bene , a presto!
Ma CARLA mia sono solo parole dopo tutto sentite e vere questo si, ma dire la verità è sempre stato il mio forte...anche procurandomi spesso nemici acerrimi o nascosti( i più temibili)...
RispondiEliminaGrazie ancora delle belle parole, un anno pieno di tutto ciò che desideri..La mia amicizia ed affetto , quelli sono assicurati!
MIRTA dolcissima, so già che per te sarà un anno fantastico, come sei pronta ad accoglierlo tu, con positività, generosità e amore!
RispondiEliminaTi stringo forte!
PICCIES DECOR...centrato n pieno, sensibilissima e deliziosa amica..
RispondiEliminaVuoi farmi un altro regalino oltre che il graditissimo commento..?
Puoi unirti al blog?
grazie infinite....
Tutto il bene del mondo per te
http://rockmusicspace.blogspot.it/
Bello MOZZINO mio, ne ho prese tante di tranvate , credimi, che non mi fanno quasi, dico quasi più male...
RispondiEliminaMa ti prometto , salute permettendo , che ce la metterò tutta...
Dovrei venire a ripetizione da te, se fai corsi serali avvisami!!!
Tanta felicità, perchè la meriti!++++
Positività e speranza sono le uniche cose che ti consiglio di mantenere sempre vive nella tua vita!
RispondiEliminaVedrai che prima o poi riceverai anche tu un po' di meritatissima felicità!
Buon anno nuovo e un bacione!
ps: anch'io non sono in grado di fare gli auguri, in generale di alcun tipo, e poi odio le feste comandate..figuriamoci! Tu sei stata comunque bravissima!;)
Ciao Nella,
RispondiEliminapasso per scusarmi della lunga assenza e formularti gli auguri più sinceri di un sereno a proficuo 2015
Un cordialissimo saluto ^__*
Grazie FRANCESCA mia , apprezzo molto quello che mi hai detto..
RispondiEliminaA muso duro cercherò questa benedetta positività e speranza , che spesso gioca con me a nascondino...
Tanta felicità per te!
PENSO CHE TU ABBIA UNA GRANDE FORZA DENTRO, ALTRIMENTI NON RIUSCIRESTI AD ESSERE TANTO OBIETTIVA E COERENTE.
RispondiEliminaSEI UN GRAN DONNA, BEATO CHI TI PUO' STARE VICINO.
Guarda, a costo di essere banale, desidero farti molti affettuosi auguri, quelli veri!
Cristiana
GUARDIANO DEL FARO mio, non hai nulla di cui scusarti...spesso abbiamo momenti di latitanza, ma io non ti dimentico...
RispondiEliminaTutto il bene del mondo amico mio caro!!!!
CRISTIANA mia, quanto sei carina...ma sai che ho anche un bel caratterino..credimi...
RispondiEliminaSono contenta però che tu possa pensare così,mi sento molto normale con i miei bassi e alti, le mie felicità e disgrazie, ma la sincerità e l'affetto vero ..quello non mi manca mai!
Tutto il bene del momdo per te!
A te, cara NELLA, che mi hai insegnato a "volare alto" anche quando il vento è contrario e a reggere la tempesta con grinta e tenacia, mando il mio augurio più caro di ritrovare presto serenità, conforto, leggerezza e tanta tanta salute!!!
RispondiEliminaUn bacione!!!
Buon anno nuovo Nellina! sorridi sempre, sei capace di portare dei sentimenti bellissimi nel cuore degli altri, continua a farlo, e a far battere il tuo soprattutto, al tuo bellissimo tempo :)
RispondiEliminaBuon 2015! Nella...
RispondiEliminaChe sia migliore di questo che sta finendo...:)
Cara Nella, quanta musica ci hai fatto ascoltare durante quest'anno. Quanto di te ci hai donato. Abbiamo avuto modo di conoscerci un pò, di condividere qualcosa, e sei sicuramente una delle persone che stimo di più.
RispondiEliminaTi auguro un anno FELICE, superlativo come te. Ti auguro tutto il bene di questo mondo, perché sei una donna speciale.
Ti voglio bene sorellona, un abbraccio grande come il mondo.
spero che il mio abbraccio ti faccia percepire la certezza che anche nei gesti rituali si può scoprire qualcosa di positivo.
RispondiEliminaAuguri per un anno migliore :)
ANNAMARIA bella,amica mia cara, che belle parole che mi hai insegnato e che io non ricordo di avere detto, ma sono felice di sentirle dire da te..anche se ho un febbrone da cavallo ti stritolo come sempre e ti vorrei tanto ma tanto pi vicina!
RispondiEliminaTutta la felicità del mondo!
Mi dai tanta gioia MAURIZIETTO al sentiti dire di essere capace di portare un po' di gioia agli altri..è meraviglioso per me!
RispondiEliminaUn mondo fantastico per voi due amori miei!
ANT caro, grazie grazie di cuore..
RispondiEliminaOrmai non cerco il migliore ,ma almeno il meno peggio...vedremo...
Ti ringrazio tanto e ti abbraccio forte forte..
Sparkling days!
Ma da brava sorellina MISANTROPHIA mia, devi venire ogni tanto a trovarla 'sta parente stramba che non vive poi tanto lontano da Lucca...
RispondiEliminaTi aspetto a braccia aperte, con tutta la mia simpatia, il mio affetto, il mio bene..
Grazie delle parole che mi hai scritto, grazie dei meriti che mi hai dato..d'altronde"buon sangue non mente"
Ti voglio tanto bene e so che tu lo sai!
CECILIA mia , l'ho sento tanto questo tuo abbraccio virtuale che diventa improvvisamente reale...
RispondiEliminaGrazie per le tue deliziose parole....un bacio speciale e un 2015 altrettanto speciale!!!
Un modo per festeggiare il Capodanno è quello di abbracciare il tuo cane che trema per i botti, rassicurarlo e lasciare che lui ti dia una leccatina affettuosa perché ti è grato per l'attenzione che gli dedichi.
RispondiEliminaIo lo facevo con un mio barboncino che finiti i botti mi riempiva di coccole per ringraziarmi.
Sereno Anno Nuovo con l'augurio che si realizzi ogni tuo desiderio.
Amichevole abbraccio e bacio augurale
enrico
Ti abbraccio e ti auguro tutto il meglio.
RispondiEliminaBellissimi versi... Un abbraccio e un caro augurio!
RispondiEliminaNon serve festeggiare, però ti auguro un nuovo anno più sereno....un abbraccio
RispondiEliminaChissà come sarà questo anno nuovo cara Nella...
RispondiEliminaChissà....
Nel frattempo ti faccio gli auguri!
ENRICO caro,dovrò abbracciarne due cani come sempre anche se quest'anno avendo l'influenza saranno loro ad abbracciare me!!ahahaha
RispondiEliminaSono in una zona dove certamente i botti non si sprecano, purtroppo..ma cosa si può fare? Prendere un mitra e stenderli tutti? Mi sembra eccessivo che dici?
Ti stringo forte e ti auguro tutto il bene del mondo!
Ti abbraccio anch'io con tutto il mio cuore e la mia interminabile influenza...
RispondiEliminaTutto il bene del mondo per te!
MANUELINA è vero , gran bei versi, si potessero realizzare...!!!
RispondiEliminaUn grande abbraccio e un grande 2015 per te e famiglia!
ANDREINA mia, me lo auguro anch'io..almeno più sereno!!!
RispondiEliminaDimenticavo , anche un po' più salute!!!
Un'indimenticabile 2015 per te, come gli altri anni a venire!
Chissà tesoro di un MARCOGRANDEARBITROGIORGIO...
RispondiEliminaForse è meglio non sapere nulla...chissà,le sorprese possono sempre essere positive!
Un bacio propiziatorio e uno splendente futuro per te!
Forza Nella! vedrai che le cose andranno meglio. Pure io sto vivendo delle feste tristi a causa di problemi famigliari, ma passerà anche questa prova!
RispondiEliminaAuguri!
Tanti auguri!!!
RispondiEliminaAllora Auguri per un 2015 normale, senza colpi di scena o imprevisti che non siano voluti.
RispondiEliminaCara Nella....lasciamoci alle spalle questo 2014 con il suo bagaglio di gioie e dolori e apriamo le porte al 2015 che non sarà ne meglio ne peggio di questo che se ne sta andando. Le cose buone ci danno speranza, quelle cattive ci insegnano... Che sia quel che sia ma passiamo questo fine d'anno con un sorriso e una risata. Questo è sempre positivo. E finalmente arriva gennaio. Un abbraccio fortissimo Nella!
RispondiEliminaEccomi Nella, sono qui vicino a te.... mi senti? ancora due ore e arriverà l'anno nuovo. Mi auguro un po' più sereno per te e per tutti. Ti abbraccio forte forte.
RispondiEliminaFRANCESCHINA mia, come tu sai nelle feste che tu non vorresti ricordare arrivano sempre sorprese, a volte provvidenziali..e solo ora posso ringraziarti per il tuo caldo augurio..
RispondiEliminaChe ad ambedue il nuovo anno , ci doni almeno serenità!
Un grosso bacio!
Bella MARUZZA mia..uno splendido 2015!!!
RispondiEliminaBacio sfavillanti!
CORILANO caro, gli imprevisti sono sempre presenti nella vita...spesso benevoli altre volte meno....
RispondiEliminaL'ultimo imprevisto è il io dispiacere di averti solo risposto ora..
Un anno strafelice e un grandissimo abbraccio di cuore...
Hai ragione ELLY mia quanta saggezza nelle tue parole, io non sono mai stata saggia purtroppo....
RispondiEliminaUn po' più di serenità e salute quello ce lo possiamo permettere che ne dici?
L'importane sia passato e poi non è stato così tragico, ci sono state delle risate miracolose...
Ben vengano!
Ti stringo forte amica mia!
SI, ALE mia, un po' più sereno per tutti e in tutti i sensi..
RispondiEliminaMi spiace non aver potuto rispondere ieri, spero mi perdonerai, ma stamane ti sento vicina, e anche tanto...
Tanta felicità,adorabile amica mia!
Anno vecchio... Anno Nuovo?
RispondiEliminaChissà!! Intanto sono passata per farti i miei migliori Auguri!
Un caro saluto Nellissima!
Ciao LANTERNINA mia, tengo stretti stretti i tuoi auguri...
RispondiEliminaUn sfavillante 2015 per te, amica adorabile!
Bacio!
Tesoro ti comprendo davvero alla grande!! Stesse sensazioni e dubbi .
RispondiEliminaTi auguro che ogni tuo sogno diventi reale tantissimissimissimissimi auguri di Buon anno !
Marina
E' passato e meno due Marina adorabile...siamo sopravvissute...e per il resto speriamo il meno peggio..
RispondiEliminaTi stringo fortissimo!
LE tue parole mi hanno veramente colpita. Ti abbraccio tantissimo e grazie per la bella poesia che hai condiviso con noi.
RispondiEliminaUn abbraccio
Flavia
Molti di noi, io compresa, si identificano nelle laconiche , ma nel profondo accorate parole del tenero bracchetto.
RispondiEliminaInfine i versi che terminano il post sono un balsamo per l'anima.
In mezzo ci sei tu, cara Nella, e io desidero semplicemente sautarti con tutto il mio affetto:)
Marilena
Sono felice Vi sano piaciute mie care e ricambio di cuore l'abbraccio più forte e sentito di tanta felicità serenità e salute per l'anno nuoco, care MANU E FLAVIA!!!
RispondiEliminaEd io con tutto il mio affetto e tutto il cuore( anche se pazzerello) ti stringo a me , augurandoti tutto il bene del mondo FATA CONFETTO mia....
RispondiEliminaMeravigliose parole e bellissima poesia.
RispondiEliminaGrazie cara Nellina per gli auguri e per ciò che sei: una persona bellissima
Ti auguro un anno ricchissimo di salute, pace e prosperità. Buon 2015!
Un caloroso abbraccio dalla tua amica
Luci@ .
Grazie LUCIA mia il mio CALESSE portante...grazie della tua presenza , amicizia e delle meravigliose parole che mi hai scritto..
RispondiEliminaTutto ciò che desideri per te , in questo novello 2015!
Bacio!
Ciao Nella, quasi passato Caopodanno, ti auguro un buon 2015!
RispondiEliminaA presto. =)
Dani
Grazie per queste tue parole. Parole intense che mi emozionano. Buon 2015 Nella!
RispondiEliminaUn abbraccio
Nou
Tanti tanti auguri di un felice nuovo anno! bellissime parole come sempre <3
RispondiEliminaDANI , DECORICICLO mio...siamo a -uno e ne sono felice, dico la verità, almeno con la Befana le festività spariscono nel nulla...
RispondiEliminaMa in tutta sincerità, meno temibili di ciò che mi aspettavo, il 2015 è stato già clemente , influenza permettendo!
Un bacio amoruccio mio!
Ciao NOU bella, sono felice che queste parole ti siano piaciute...Spero tu abbia trascorso un lieto Fine Anno...e che il 2015 sia sfavillante per te...
RispondiEliminaUn abbraccio specialissimo...adorabile amica mia!
ABAYA mia cara, spero per te in un capo d'anno festoso, anzi ne sono sicura, visto il tuo mood e la tua verve..
RispondiEliminaTi auguro un 2015 sfavillante di mille desideri realizzati e un regalino anche per me con la tua iscrizione al blog( chi la dura la vince!ahahaha)
Ti adoro!
Nellina, sentirsi come ti senti tu non deve essere semplice. Ma sorridi e saluta il nuovo anno con la consapevolezza che, come vedi, non sei mai sola. Sorridi sempre e sii forte, ne hai tanto di coraggio e di forza.
RispondiEliminaBuon 2015, ti stringo forte. Buon anno nuovo :-*
Ciao STELLINA mia...ne avevo molto di coraggio è vero..ne avevo molto di forza è vero..chissà perchè , arrivi ad un certo punto che ne hai molto meno..un vero peccato!
RispondiEliminaMa andiamo avanti è inevitabile...
Ti stringo forte e tutto il bene del mondo!
Auguri e che possa essere un anno fruttuoso e ricco di vero amore, mia cara!!!
RispondiEliminaNellina mia, ho letto solo adesso questo tuo post intriso di emozioni...
RispondiEliminaL'anno nuovo è già iniziato, io ti auguro tutto ciò che il tuo curoe desidera e di cui tu hai davvero bisogno, senza retorica, con affetto!
Forza, testa alta e avanti in questo 2015! Ti abbraccio forte forte :-)
Grande augurio SONIA...per il vero amore ho già dato e purtroppo vola tra le nuvole,...mi accontento di serenità e salute e se capitasse che il mio cuore proverà affetto , ben venga...
RispondiEliminaUn bacio grande e tutto il bene del mondo!
MARIS dolcissima e sentitamente amica mia....
RispondiEliminaAndiamo avanti non possiamo esimerci dal farlo e siamo già al tre , le feste sono quasi passate e la Befana è mia alleata..ahahahah
Tanta felicità e salute per te, amica cara!Grazie di tutto...
Carissima Nella!! Perdonami arrivo in ritardo! Ormai il tutto è passato, siamo a gennaio e io spero con il cuore che tu stia bene ♥♥♥
RispondiEliminaUn bacione grande!
Si, VIVY cara , la cosa principale che le Feste siano quasi finite..evviva..per quanto mi riguarda..
RispondiEliminaSto leggermente meglio grazie, ma lotto sempre con la vita..come tu sai!!!
Ma..andiamo avanti , è necessario..
Tanta serenità e felicità per te, adorabile amica mia!
Buongiorno cara Nella, perdonami ma, presa da malanni di stagione ed insoliti impegni, passo solo ora per augurarti un 2015 BELLISSIMO di vero cuore a te, alla tua famiglia, ai tuoi pelosi, Ti abbraccio forte. Maddalena.
RispondiEliminaMADDALENA mia, sai che per me le feste hanno sempre contato poco e accetto con molto piacere questi tuoi auguri che porto nel cuore...
RispondiEliminaUno splendido 2015 per te , che tutto ciò che desideri possa avverarsi..
Ti stringo forte!