Nuovi Talenti

PAGINE

giovedì 7 gennaio 2016

Sticky Fingers


Questa sera volevo fare tante cose, scriverne tante altre, e come sempre cambio strada, anche perchè più nervosa del solito per le solite questioni degli" ammazza " followers..Qui entriamo  proprio nei delitti seriali e non c'è giorno che io non abbia discussioni del genere e credetemi arrivo quasi alla frutta..
 Andiamo avanti e si fa così per dire...Volevo farvi un quizzino di questo post, ma poi tra il tempo sprecato per un  nulla di fatto e il resto, lo racconto io. Che dite, ho sbagliato?
Risultati immagini per copertina di sticky fingers rolling stones no copyright" Sticky Fingers" famosissima creatura delle pietre rotolanti, è considerato da tutti universalmente il disco con i blue jeans e veramente si può dire che cambiò la storia del rock(datato 1971).Si considera anche l'album migliore dei Rolling , ma qui i pareri possono essere discordanti, di certo è il proseguimento dei lavori precedenti.Il titolo si può esprimere in " Dita appiccicose", non perchè una persona sia abituata a mangiare la classica" Nutella" ma perchè può avere in se la raffinata arte del furto con destrezza.
Risultati immagini per warhol e joe d'alessandro no copyrightAnche la copertina del disco ha una storia, fu concepita da Andy Warhol, la foto di Billy Name, la cerniera dei Jeans è vera, il bacino non è quello di Jagger come molti credono , ma dell'amore del momento di Warhol , l'attore Joe d'Alessandro, famoso little Joe cantato da Lou Reed in " Walk on the wild side!". In parecchi stati questa copertina fu ritenuta scandalosa e sostituita da un barattolo dove escono dita femminili. Strano a dirsi nel 2003 la stessa copertina fu nominata la migliore di tutti i tempi!Mick Taylor entrò ufficialmente in questo disco al posto di Brian Jones , uscito dalla band e morto affogato un mese dopo.Fu anche la prima produzione del Rolling con la famosa lingua, loro anche attuale marchio di fabbrica. Billy Wyman dal 1992 non è più il bassita della band , ma a 79 anni suonati continua ad esibirsi nel suo ristorante chiamato " Sticky Fingers", un  bistrò londinese dove si servono specialità americane.
Nel 2003 insieme al riconoscimento della miglior copertina, fu consacrato come uno dei migliori dischi rock di sempre alla posizione numero 63. Presero parte all'incisione dell'album anche Pete Townshend degli " Who"( ascoltate i cori del brano " Sway_") e Ry Cooder che suona la chitarra in " Sister Morphine". Come potete capire ..nomi da niente!!!!
 Facciamo un po' di luce sulle canzoni: 1) Brown sugar,non è una droga ma le schiave negre vendute a New Orleans. 2)Wild Horses,scritta per il figlio di Richards ma poi dedicata alla Faithfull. 3)I got the Blues,il musicista Billy Preston suona l'organo ispirato da Otis Redding. 4)Dead Flowers,colonna del film" Il grande Lebowsky" dei fratelli Cohen. 5)Moonlight,scritta in una notte di eccessi. 6)Sway,collaborano lo staff di Elton John e Jagger  alla chitarra 7) Can't you hear me,colonna sonora dei film " Casinò" e " Blow"  8)You gotta move,cover di Mc Dowell attivo tra gli anni 20 e 30. 9)Bitch,puttana o simile e rifiutata per molto tempo dalle radio per i contenuti sessuali 10) Sister Morphine, Jagger scrisse la musica e la Faithfull le parole a Roma e fu escluso da molti paesi europei per il suo contenuto inneggiante alla droga.
Potete arricciare il nasino miei cari,ma è un disco che non dovrebbe mancare a chi si professa rockettaro doc. Può anche non essere il preferito , ma dovete ascoltarlo se volete ogni tanto attraversare questa strada con me. Non fatelo spesso, non vi abituate, non prendete vizi malsani.....ma divertiamoci sempre fin che possiamo. Ve lo dice una che è molto che non lo fa!Buona serata!

79 commenti:

  1. Cara Nella, sono passato per auguranti una buona e serena notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. il disco della cerniera ..uno dei dischi più belli delle "pietre rotolanti "


    RispondiElimina
  3. Lo ammetto: in fatto di Pietre Rotolanti non sono molto preparata, ma lo sei talmente tu da far venire la voglia anche agli altri! Da domani mi metto a studiare Mick & co, giuro!

    RispondiElimina
  4. Un grande disco, nulla da obiettare ^_^
    E poi mi hai ricordato che il brano Dead flowers è nella OST del meraviglioso film dei Coen *__*
    Un grande abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  5. Sempre interessanti, e vivaci, i tuoi rokkettari articoli, cara Nella
    Abbi un radioso venerdì, un sorriso e un abbraccio per te,silvia

    RispondiElimina
  6. Sicuramente da mettere in lista per l'ascolto, fosse anche solo sulla fiducia della tua cultura musicale non se ne rimarrebbe delusi mai!
    Un sorriso con l'augurio di una solare continuazione di anno.
    ^____^

    RispondiElimina
  7. L'ascolterò, ma non ti prometto nulla , non è il mio genere:)
    Piuttosto, spero che tu abbia passato delle serene Feste e ti auguro ancora un Gran 2016.
    Un abbraccio.
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. E o ti auguro caro TOMASO mio, un solare gioioso giorno tutto per te!

    RispondiElimina
  9. REANTO sono contenta che tu conosca l'album e apprezzi i pezzi , da veri cultori del rock..
    Bacio!

    RispondiElimina
  10. ahahah...SILVANINA..basta ascoltare il video che ho inserito nel post , se ti piacciono, li ascolti meglio altrimenti passa pure ad altro , qui nessuno è obbligato, ci mancherebbe...
    Bacio speciale amorevole!

    RispondiElimina
  11. Premetto , nulla da dire sui Rolling..ma io non ne vado pazza, mi piacciono moltissimo e hanno fatto pure grandi cose per il rock..però il mio cuore non pulsa come dovrebbe quando li sento.
    Nulla da dire , questo è un grande album..
    Bacio super GLO' mia!

    RispondiElimina
  12. Mi basterebbe sereno SILVIETTA mia, sarebbe già non un Venerdi' da leoni ma tollerabile..
    Grazie come sempre per le tue meravigliose parole nei miei confronti.
    Sei adorabile..
    Bacio soave!

    RispondiElimina
  13. KEYPAXX mio, è un disco che non dovrebbe mancare ad un rocker che si rispetti..Personalmente lo possiedo, ma non mi butto a terra in preda a crisi isteriche.. I Rollin' sono bravi, ma non fanno parte di quelli che mi fanno tremare dall'emozione, pur essendo delle vere pietre miliari..
    Un sorriso tutto per te!

    RispondiElimina
  14. CRISTIANA ma si,per fortuna, le feste sono passate, certo come non volevo, ma l'importante che il tempo le abbia spazzate via....
    Il 2016 come sarà ...boh, non so, forse non dissimile dal 2015..chissà..ormai a volte mi sento una specie di vegetale che aspetta cosa non si sa!!!!!
    Gruppo basilare per il rock queste Pietre, per me bravi , ma non mi spezzano il cuore. Il disco è mitico, e allora accettiamo a capo chino..
    Ti stringo forte amorevole amica mia!

    RispondiElimina
  15. non l'ho mai ascoltato tutto, non so perchè.
    Comprato per averlo e lasciato li...magari ora ho "l'età" giusta per apprezzarlo.
    Grazie per tutte questi splendidi anedotti

    RispondiElimina
  16. Ma grazie a te BABBI cara...anch'io sai prima di scrivere questo post, lo avevo in casa, perchè " si deve avere"..ahahaha..ma non lo tenevo così tanto in considerazione..Poi sapendo anch'io parecchie curiosità , mi è venuta la voglia di scavare a fondo..
    Bacionissimi e grazie!

    RispondiElimina
  17. Sicuramente i Rollimg Stones hanno avuto un ruolo di grande importanza all'interno del genere ma vi sono altri gruppi che hanno prodotto un repertorio di canzoni che mi piacciono ancora di più e che appartengono sempre al medesimo genere:)).
    Un bacione e grazie mille per i tupi articoli sempre estremamente interessanti:))
    Rosy

    RispondiElimina
  18. Ho cliccato la m al posto della n..scusa:(volevo scrivere Rolling

    RispondiElimina
  19. E anche la p al posto della o....scusa ancora:(((((

    RispondiElimina
  20. Non ti scusare di nulla ROSY cara io ne faccio di molto peggio, credimi!
    Sicuramente ci sono altri gruppi che hanno dato moltissimo e continuano a dare al rock..ma loro che ci piaccia o meno non dobbiamo dimenticarli. Se vogliamo ascoltarli o no, questo dipende dai nostri gusti e sono da rispettare( i gusti intendo ahahaha)
    Gruppo storico, ancora sulla breccia, vivo e vegeto, alcune canzoni intramontabili..io non sono una loro fans accanita, ma devo inchinarmi al loro talento, niente da dire! Bacio e buon pranzo carissima!

    RispondiElimina
  21. Ciao Nella. Non sono mai stata molto rocchettara ma, ammetto quanto scrivi. Alcuni loro pezzi sono e saranno sempre in breccia. Buon w.e. ;) NI

    RispondiElimina
  22. Metto in lista anch'io l'album. So che con te si va sul sicuro!!!
    Bacione di Buon Anno, mia cara NELLA, e grazie di esserci, sempre!!!!

    RispondiElimina
  23. Non sono un rockettaro doc, però questo disco è grandioso pure per me!

    RispondiElimina
  24. MI SPIACE PER TUTTO, VORREI SENTIRTI UN PO' PIU' FELICE!!!!PER IL RESTO, PER ME E' TUTTO NOVITA', QUESTA VOLTA NON LI CONOSCO AFFATTO E NON NE HO MAI SENTITO PARLARE, SONO UN PO' IGNORANTE IN MATERIA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  25. sei un pozzo infinito in questa materia cara Nella!!! ora ascolto.... ;-)
    bacione

    RispondiElimina
  26. Ognuno ha il proprio genere mia cara BEAR'S HOUSE..chi preferisce una cosa chi l'altra, ed è giusto così ad ognuno i propri gusti!
    I Rolling Stones per il rock sono una pietra miliare..quindi io mi adeguo, anche se li ammiro pur non essendo i miei preferiti!
    Bacio serale mia cara!

    RispondiElimina
  27. ANNAMARIA cara, per un rockettaro doc, deve essere d'obbligo e io confesso non l'ho sentito molte volte...Ma la classe non è acqua..
    Bacio da stritolo...

    RispondiElimina
  28. Applauso MARCO,sei un grande intenditore un po' in tutto il mondo dell'arte , stimoli con le tue idee e hai materia grigia..
    Da te non mi stupisce questa preferenza .....
    Abbraccione!

    RispondiElimina
  29. Non c'è mai un mai per nessuna cosa SABRY dolce..e se ti interessano anche solo per curiosità , ho messo un video abbastanza esplicito...
    Altrimenti passiamo oltre , niente è obbligatorio in questo blog mia cara..Aspettiamo qualcosa di più consono...
    Ti adoro...

    RispondiElimina
  30. FIOREDICOLLINA mia,ma che carina ..No, faccio solo o almeno cerco di fare al meglio e nei mie limiti il mio lavoro, a volte viene bene a volte meno. Ho le me simpatie e antipatie come tutti e chi mi conosce bene le avverte...
    Grazie tesoro, un abbraccio enorme!

    RispondiElimina
  31. Cara Nella, sei veramente un pozzo di scienza per quanto riguarda il mondo della musica. E non vorrei essere limitante ... probabilmente lo sei anche in altri campi, ma io qui ti ho conosciuta.
    E ti confesso ... averti conosciuta mi fa molto piacere.

    RispondiElimina
  32. E' davvero un grande album, hai scelto bene!

    RispondiElimina
  33. E io di volerti bene ne sono fiera cara la mia KRILU'..
    Non sono un pozzo di scienza ..questo è il mio lavoro e lo svolgo con piacere e cerco di farlo arrivare il più possible a chi mi legge..
    Grazie tesoro, ti stringo forte!

    RispondiElimina
  34. Ti confesso che no n è l'album che io preferisco nel campo musicale , ma è un grande album ..una pietra miliare della musica questo si..
    Grazie della tua costante partecipazione...
    Un abbraccio forre MARCOGRANDEARBITROGIORGIO!

    RispondiElimina
  35. Un disco di autentico culto, credo anche io non dovrebbe mancare nella discoteca di un ascoltatore di rock che si rispetti.

    RispondiElimina
  36. Tutto esatto ALLIGATORE mio, non dovrebbe mancare ..Spesso le varie curiosità dell'album influenzano più o meno l'ascolto!
    Bacio serale amico mio!

    RispondiElimina
  37. Adesso mi odierai Nella, ma lo sai che, a parte alcuni brani, non sono mai riuscito ad appassionarmi agli Stones, guarda mi vergogno anche un po' ad ammetterlo.

    RispondiElimina
  38. Si, sono d'accordo anch'io, è un disco cult, che possa piacere il genere o no. Ciao Nellina. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  39. No Nella, niente pietre rotolanti per me!
    Bacio amica bella.

    RispondiElimina
  40. beh.....anche Beggars Banquet non era male ;)

    RispondiElimina
  41. Sono passati 45 anni ormai e questo disco mantiene intatta la sua freschezza ;-) I successori dell'hard rock hanno spesso ampliato sonorità, effetti speciali, o altro. Ma la potente, ricca e al tempo stesso scarna sonorità dei RS rimane esemplare; e questo LP (così si diceva allora) ne è l'esempio forse più convincente.
    Brown Sugar, Can't you hear me knocking, e via dicendo, sono dei brani memorabili, che hanno segnato il cammino del rock dopo gli anni 70.
    Preziose le tue annotazioni, carissima Nella, riguardo alla copertina del disco (addirittura concepita da Andy Warhol!), nonché le altre sui singoli brani ;-) Complimenti!

    Un grande abbraccio :-)

    RispondiElimina
  42. Intanto voglio ancora dirti "buon inizio" e guarda avanti divertendoti, quando puoi, come tu ci "istighi" ;)
    E come al solito me ne vado ricca di aneddoti e particolarità sconosciute, la musica no! brani che hanno fatto storia. Digressione: ho rivisto da poco il film Irina Palm, con la Faithfull (adoro la sua voce).
    Buon fine settimana Nella. Baci e sorrisi :D :**

    RispondiElimina
  43. Sono eoni che non ascolto gli Stones, quasi quasi vado ad ascoltarli di nuovo per vedere com'è quest'ultimo lavoro.
    Buon sabato Nella!

    RispondiElimina
  44. Resti tra di noi MASSIMILIANO ..e io ti dirò che pur ammirandoli perchè hanno fatto la storia del rock, sicuramente ne mi sveno ne sono tra i miei preferiti! Quindi ti" amo" sempre...ahahahah

    RispondiElimina
  45. Saggia AMBRINA come sempre, può essere o meno di tuo gradimento..e apporvo..ma resta sempre un album cult per il rock..
    Applauso a scena aperta ad Ambra!
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  46. Sai che siamo sempre più simili MARIELLINA? Io devo per forza tenerle in considerazione queste pietre, perchè sono miliari per il rock..ma non mi sono mai svenata..
    Ti abbraccio fortissimo e buon pranzo!

    RispondiElimina
  47. REANTO caro se andiamo a vedere nella discografia , quante pietre miliari troveremmo non ti pare amico mio..
    Ho letto curiosità su questo album che ha fatto storia e ho messo le notizie che ho attinto..poi hai ragione, tante cose sarebbero da ricordare...
    Abbraccione e buon pranzo!

    RispondiElimina
  48. Grazie mio caro AMICUSPALTO e grazie della poesia tanto carina che ho postato sul blog, l'hai vista?
    Niente da eccepire sul talento e la carriera non ancora conclusa dei Rollin' , niente da aggiungere..basta ascoltarli..
    Un abbraccio forte e buon pranzo!

    RispondiElimina
  49. Grande film Irina Palm con la Faithfull , grande donna, invecchiata ma sempre bella...
    Cercherò di "istigarmi" ad andare avanti SANTA mia, a volte è più facile, a volte arranco proprio...e vedremo...
    Ti stringo forte amica mia ...e buon pranzo!

    RispondiElimina
  50. Grazie caro PIRKAF ..a volte riprendere le vecchie glorie( loro poi sempre sulla breccia) è utile non fa male..
    Abbraccio e buon pranzo!

    RispondiElimina
  51. Ciao Nella!!!! Come sempre nei tuoi post ci fai scoprire della buona musica!! Un bacione grandissimo!!! <3 :D :* Buon anno!!

    RispondiElimina
  52. Vero Nellina, è un disco che, piaccia o no, è un vero cult questo, è un buon rockettaro dovrebbe possederlo :)

    Un abbraccione grande! :) Buon anno ancora! :)

    RispondiElimina
  53. Ciao Nella! Io sono sempre stata piu' verso i Beatles che i Rolling Stones se proprio si deve scegliere, ma non direi visto che sono diversi, i Rolling Stones molto piu' " rumorosi ed eclatanti" mi hanno pero' conquistata con una sola canzone.....

    My sweet Lady Jaaaaane
    When I see you agaaaaaain

    Baci rocchettari tua Sbrisolona!!!

    RispondiElimina
  54. Cara Nella, la poesia non l'ho vista, perché non conosco l'URL del tuo blog :-(

    RispondiElimina
  55. Ho trascorso molto tempo a fantasticare sulla copertina dell'LP che ascolto ancora e pure spesso.
    Grazie cara Nella di averne parlato.
    P.S. Preferisco la versione registrata in studio, sai com'è, i ricordi...

    RispondiElimina
  56. Ciao NOEMACCIA cara ..serata da lupi...grazie per le tue parole..e speriamo che il nuovo anno ci porti almeno cose nuove...
    Bacio cara!

    RispondiElimina
  57. Che piaccia o meno a un rockettaro non deve mancare, poi come me( confesso) può anche sentirlo solo qualche volta...
    Gioioso e felice anno per te MAURIZIO!

    RispondiElimina
  58. Ciao RITA bella..ti ho aspettato la sera della Befana guardavo il cielo , ma niente atterraggio..Qualche intralcio..Anch'io parteggio per gli scarafaggi , ma i Rollin' hanno fatto e stanno facendo ancora moltissimo...
    Bacio speciale Sbrisolona mia..

    RispondiElimina
  59. http://rockmusicspace.blogspot.it/ Ecco il link..la vedi sulla sinistra di chi guarda la poesia delle " calze della befana" a meno che come sempre Google non l'abbia scippata..Io la vedo comunque! Grazie ancora e un bacio enorme AMICUSPLATO!

    RispondiElimina
  60. Tutti noi cara BERICA siamo legati a molte musiche, a molte copertine, a molte versioni degli album...Io devo dire non lo ascolto troppo , ma lo possiedo o mi licenziano..ahahaha
    Bacio piovosissimo e ventoso!

    RispondiElimina
  61. Che cretino... :-( Pensavo ad un altro blog..
    Ho visto, ho visto, e mi fa piacere vedere qui la poesia :-)

    Un bacio, carissima Nella. Non posso dire che è come un rock, come cantava Celentano, ma con grande affetto sì... ;-)

    RispondiElimina
  62. L'affetto è tutto mio caro AMICUSPLATO, mi ha fatto tanto piacere e anche sorridere , cosa rara per me di questi tempi..
    Grazie ancora e un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  63. accidenti che palco, però Mick lo riempiva tutto, beso Nella

    RispondiElimina
  64. MATTEUZZO mio qui a trovarmi, io in preda alla depressione mascherata più nera della storia, ma tu con questa visita risollevi tutto, tipo "Alzati e cammina"
    Ti ho già detto che ti voglio bene?

    RispondiElimina
  65. L'accoppiata Warhol e Rolling è troppo per qualsiasi estimatore, mi scoppia il cuore per la bellezza! :-)
    Uno scoppio di energia incontenibile, incontenuta e sfacciata!
    Nella, ti penso sempre, fammi un bel sorriso, anche piccolo piccolo! Mi spezza il cuore sapere che sei triste.
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  66. Nella per la notte befanesca causa nebbia in val Padana mi sono persa per strada, o meglio, per cielo!Fortuna vuole che col traffico di befane che c'era quella notte,incontro proprio una mia vicina di casa,pensa te chi l'avrebbe detto ?! Il mondo è piccolo o meglio, il cielo è piccolo,fatto sta che mi ha cortesemente indicato dove stava Mantova che da lassu' non si vedeva una benemerita cippa ed era ormai ora di fare ritorno!!
    Ah Signoramia anche fare la befana ha i suoi perche'!:))))

    Invece dei doni nella calzetta ti mando due bason della Sbrisolona!Che tutto sommato mi riescono meglio!:)))
    Ciao presto!

    RispondiElimina
  67. Ciao Nella sembra che il problema dei follow sia dovuto al fatto che molti non hanno l'account google....leggi qui
    http://buzz.blogger.com/2015/12/an-update-on-google-friend-connect.html

    buon fine settimana

    RispondiElimina
  68. Ma io a te cara G. ne faccio cento di sorrisi..Devi sapere che la vita spesso non è solo gioia , ma ci sono anche i dolori..si provano, ti passano, l'importante è che non ti trapassino...
    Botta di rock vero i Rollin'?
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  69. Sei unica RITA mia..ti assicuro che ti avrei visto volenteri svolazzare..ma un tuo bacio per ora può ripagarmi..
    Sei adorabile!

    RispondiElimina
  70. Ho letto tesoro , ma google semplifica molto cara ANDREINA..non è solo nel numero..è che molti non vengono neppure conteggiati, si vede l'avatar, ma non rientrano nel numero. Stenti ad entrare in molti blog, ti sfuggono alcun commenti fatti, qualche link sparisce nel blogroll..etc etc..
    Si spera in un miglioramento perchè cose da mettere a posto ce ne sono moltissime.
    Negli Usa sono due anni che va avanti questa storia..quindi rassegnamoci finchè è possibile!
    Bacio specialissimo!

    RispondiElimina
  71. Mi hai incuriosita,Nella ed ho cercato fra i dischi,miei e non.Io vado ancora a 33 giri,45,e 78.Non lo ho più trovato.Qualche brano lo ascoltavo volentieri,ma non è il mio genere.
    Ti abbraccio e spero di trovarti un po più serena.

    RispondiElimina
  72. Capisco cara CHICCHINA , ognuno sai ha il proprio genere..anch'io ho il mio e posso dirti che questo album pur essendo una pietra miliare del Rock , non rientra nelle mie corde, anche s e ringrazio i Rollin' per quello che ci danno ci hanno regalato..
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  73. Il tuo blog è un grande archivio di musica e consigli sul tema, continua cosi.
    Salutoni Nella e a presto.

    RispondiElimina
  74. Ma grazie CAVALIERE mio..molto apprezzato!
    Bacione serale!

    RispondiElimina
  75. Nellaaaaaaa non passo a trovarti da un po' di tempo e tu intanto hai scritto così tanto? .. sei un vulcano in eruzione .. un fiume in piena mia cara, ora mi ci vorrà un po' a leggerti tutta :D
    Ho anche intravisto tra i tuoi post il mio caro e adorato Vecchioni e comincerò proprio da lui .. Non c'è Jagger che tenga contro il mio Robertino :D
    Scappo a leggere .. baci baci.
    Marina

    RispondiElimina
  76. CUOCHETTA mia e PICCOLO CHEF , Marina cara..ma non hai fretta, non ne devi avere e devi solo leggere le cose che più ti piacciono mia cara...
    Il prof, quanto mi piaceva , molto di più tempo fa e quanto mi auguravo un giorno di poter scrivere come lui..Purtroppo non ci sono riuscita,ma la classe non è acqua!
    Un bacione ventosissimo , mia cara...tvb!

    RispondiElimina
  77. Io sono tutto meno che rock addicted, così questo disco latiterà nella mia collezione che, si sa, è proprio monotematica.

    Comunque, leggendo l'inizio del tuo post, mi sono ricordata di una cosa che mi era proprio saltata di mente: controllare se anche io ero sparita tra i tuoi seguaci ed effettivamente non c'ero. Ma niente paura, rimediato in un batter di click.
    Un abbraccio carissima, tanti baci :-*

    RispondiElimina
  78. Il rimedio a questo stato di cose non si è ancora fermato ..continuo a perdere e tu mia adorata PAOLETTA anche se ti sei aggiunta non risulti..anzi continuo a perdere follower..E va beh...
    Tu sei tutto rock addicted a parte..sono lontana dai Rollin' questa sera , sono tutta immersa nel dolore della perdita di Bowie che ho scritto nel nuovo post..
    Notizia terrificante almeno per me..
    Ti voglio bene e grazie!

    RispondiElimina