Miei cari è solo una comunicazione di servizio, ma ritengo impossibile continuare a scrivere in queste strane condizioni di spegnimento totale di internet a fasce orarie anche impossibili, per lavori indefiniti, ma forse chissà ..perchè..su piattaforme esterne. Continui aggiornamenti che modificano lo stato e le scelte di una personale applicazione, accettazioni non volute , ma obbligate ad essere scelte , continue interruzioni , come in questo caso, mentre si scrive qualche personalissimo pensiero, permessi negati se ogni volta non si verificano le nostre email o password, e via dicendo.
Ora miei cari non so se capiti anche a voi, e mi auguro proprio di no, ma mi è impossibile continuare in queste condizioni.
E imitando il mio caro Snoopy, adorando i Peanuts, mi accomodo sul tetto , guardando le nuvole e aspettando come sempre un cielo sereno e un sole splendente.
Vi prometto che quando vedrò qualche cambiamento , chissà, scenderò dalla mia cuccia e arriverò a voi , se mi volete ancora.
Prometto di seguirvi sempre , se me lo permetteranno, vi stringo fortissimo in questa notte di tempesta e come sempre vi ricordo che vi voglio bene.
Ma ho notato che questa scarica adrenalinica non mi fa male e allora per essere in tema alle 2, 30 di mattina, metto una canzone che mi " veste " bene in questo momento.
Vedi di non farci scherzi Nella cara, voglio sperare che i problemi tecnici siano passeggeri e risolvibili.. rinunciare a bloggare non è mai la soluzione... ;)
RispondiEliminaUn abbraccio stretto nonostante l'afa e il distanziamento!!
Ciao Nella, spero che i tuoi problemi tecnici si risolvano al più presto...io ti seguo sempre (anche se sono un po' latitante dal blog in questo periodo) Un abbraccio grande!
RispondiEliminaNon potresti dare una definizione accurata dei tuoi problemi tecnici?
RispondiEliminaUn abbraccio Nella.
Cara Nella, sono qui per augurarti una buona giornata.
RispondiEliminaVedo che ai un nuovo vestito nel tuo blog, spero che risolvi presto il problema.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
E chiama un tecnico! :D
RispondiEliminaA parte gli scherzi, spero sia risolvibile, non mollare.
Se ti consola, io non ho problemi tecnici ma il caldo mi limita lo stesso anche nello scrivere: l'afa mi fa appiccicare i pensieri al cervello :-/
RispondiEliminaSpero risolverai presto e tornerai a bloggare come desideri :-*
Ti abbraccio intanto e ti auguro un'ottima estate :-) :-*
Stessa situazione e anche io ho la tentazione di abbandonare. A 71 anni la vista e la memoria sono un po' appannate, ho chiuso un wifi che era diventato lentissimo, per non parlare della linea telefonica fissa che ci ha fatti dannare (eliminato anche il telefono fisso). Volevo contattare un tecnico che mi sistemasse il PC che spesso si pianta, ma è arrivata la pandemia...Credo che terrò duro perchè sono testarda, ma è faticoso e poi ti guardi attorno e vedi che è un periodo difficile per tutti, quello del Blog è un tradimento che faccio fatica ad accettare. Buona pausa di riflessione!
RispondiEliminaLuciana
NELLA carissima, un abbraccio da stritolo...e non mollare!!!!
RispondiEliminaFRANCHINO può essere anche una scelta di rinunciare a bloggare , ma nelle condizioni di non avere internet per problemi di Microsoft e i suoi lavori in piattaforma con altre compagnie, non mi sembra cosa da poco. Non è che mi devo alzare di notte con un giro di rosario per verificare se le cose sono tornate a posto.
RispondiEliminaQuindi o si lavora rilassati e sopratutto si può lavorare o non ci resta che piangere...
Bacionissimo!
CARMEN cara non si tratta di miei problemi tecnici, ma di problemi di Microsoft che sta lavorando su piattaforme con altre compagnie, quindi chi ha la disgrazia di avere queste intrusioni non riesce proprio ad avere internet o di dover ogni volta iscriversi a qualsiasi applicazione se sempre riesce. E voglio poi vedere se non si riescono a mettere a posto tutti questi problemi cosa si potra' fare .
RispondiEliminaBuona notte mia cara e sogni d'oro
GUS mio caro , non si tratta di miei problemi , ma di problemi di Microsoft che lavora su piattaforme esterne e quindi ha scombinato completamente internet. In certe zone manca totalmente , ti devi iscrivere a nuovo in qualsiasi applicazione tu possa entrare , ne spariscono molte e la compagnia non ha ancora trovato la soluzione coadiuvata da altre quattro compagnie che a mio avviso confonderanno ancora maggiormente.
RispondiEliminaQuindi mi chiedo se oltre questo disagio , la soluzione non si trova, come si può lavorare?
La situazione sicuramente sembrerebbe poco chiara , ma forse se ci pensiamo bene arriveremo a capire cosa sta succedendo nella tecnologia o pseudo tale. Ma preferisco fermarmi qui.
Una dolce notte mio caro
caro PIETRO solo uno, magari fosse bastato!!!! Ma per ora nessuna soluzione definitiva, moltissimi tentativi ma le difficoltà persistono.
RispondiEliminaSabato ho il mio tecnico dei concerti , sarà l'ultima speranza?Auguriamocelo!
Una buona nottata
PALETTA mia non è così semplice come sembrerebbe , preferirei l'afa che non ci manca che questo blocco veramente disarmante. Direi che lavorare è quasi impensabile, anche se cerco di fare qualche cosa con il massimo sforzo.
RispondiEliminaVedremo come finirà!
Ti stringo forte forte tesoro bello
MAMMA LUCIANA come ti capisco ci vuole veramente tanto coraggio se uno non prova queste interruzioni, sparizioni, impossibilità di collegamento internet, nomi non riconosciuti e chi più ne ha più ne metta.
RispondiEliminaUniamoci a corte, sian pronti alla morte?
Non esageriamo vero mia cara , o la va o la spacca! aspettiamo ancora con un pochino di pazienza e di speranza
Ti voglio bene!
ANNAMARIA bella qui non si tratta di non mollare , qui si tratta di poter continuare o meno mia cara. La situazione , almeno così i tecnici interpellati sostengono , non dipende da noi ma dalla piattaforma internet e si è letto un articolo a tal proposito.
RispondiEliminaChe possiamo fare , inventarci una nuova piattaforma, saremmo geniali, i nuovi Steve Jobs della tecnologia...
Mi resta solo il nostro genuino bacio da stritolo!
Tesoro perdonami volevo dire PAOLETTA
RispondiEliminaTOMASO caro mi piacerebbe tanto sapere quale nuovo vestito vedi nel mio blog perché io personalmente non ho cambiato nulla. Questo è ancora un problema nuovo che riguarda il Web
RispondiEliminaProprio una strada storia mio caro
Una buona notte e tanti sogni belli
Tranquilla, prenditi del sano riposo per nuove idee
RispondiEliminaSpero che non mancherai per troppo tempo!
RispondiEliminaMi dispiace leggere di queste difficoltà e spero che siano passeggere anche se capisco il disagio. Passa la voglia con queste interruzioni e continue modifiche!
RispondiEliminaTi lascio un abbraccio e ti aspetto presto <3
caro TRISPORTLIFE pensi che dipenda dalle mie idee quello di poter scrivere o meno? Magari fosse solo questo. Ci sono delle interferenze sul mio Google e Chrome che devono ancora essere capite , perchè in questo momento non mi è certo facile risolverle. Anche il mio tecnico continua a lavorare . Vediamo che succederà.
RispondiEliminaBuona nottata
Non dipende da me FRANCESCHINA mia .Si devono risolvere i blocchi che sono stati creati e che non mi permettono di entrare in qualche applicazione per essere tranquilla che tutto sia a posto .Non ho idea di quanto ci vorrà, il mio tecnico continua a lavorare su questo, abbiamo migliorato qualcosa, ma tutto non è chiaro.
RispondiEliminaUna felice notte mia cara
Brava ZIA CONSU hai capito perfettamente il problema, tutto è quasi fermo, non si riesce a lavorare bene, le applicazioni si fermano, non riconoscono gli account...non facile scrivere credimi..ma cerchiamo di risolvere questa veramente stressante situazione.
RispondiEliminaBacio notturno!
per intanto un abbraccio
RispondiEliminaFRANCESCO mio e per dopo un tenero bacino!
RispondiEliminaMia cara MAMMA LUCIANA, ho letto molto delle tue favoloso e appetitose ricette . Ho voluto postare ma poi mi sono accorta che il mio commento tornava sul mio blog. E allora ti chiedo do ve posso postare il mio commento sul tuo blog?
RispondiEliminaUn bacio notturno!
Non mollare.
RispondiEliminaAbbraccio Nella.
Cara Nella, non so dove tu vivi, ma che internet faccia questi capricci è proprio incomprensibile, qui dove abito io cioè nel Cantone di Zurigo è sempre molto attivo.
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Grazie mio caro GUS . stiamo piano piano cercando di migliorare le cose. Speriamo di poter continuare alla meno peggio. E spero al più presto di poter continuare a scrivere regolarmente.
RispondiEliminaGrazie per le tue parole sempre tanto care e gentili.
Una dolce notte e un felice ferragosto!
TOMASO caro abito in Liguria e abbiamo avuto internet muta per lavori sulle piattaforme esterne.suppongo di cosa si tratti ma meglio glissare il discorso.
RispondiEliminaTutto questo ha portato un blackout su Google e Chrome con l'impossibilità di interagire sulle normali funzioni di un computer.
Ora 2 tecnici hanno lavorando facendo del loro meglio e le cose sembrano migliorate. Speriamo che tutto torni alla normalità.
Una dolce notte felice e un meraviglioso ferragosto a te e famiglia.
Abbraccione forte anche per te mio adorabile GUS. In effetti risolti i danni maggiori, stento a rimontare per molte ragioni. La mente vaga, non si sofferma troppo e la confusione regna sovrana. Devo fermare quei pochi neuroni che mi restano e pensare cosa scrivere almeno di passabile. Ce la metterò tutta, te lo prometto...
RispondiEliminaBuona e dolce notte amico mio