Finalmente e miracolosamente la tecnologia ha ritrovato da sola le mie credenziali e posso quindi, volendo, e potendo, ricominciare a scrivere sul mio blog. La mia felicità è anche dovuta , io penso, ai vostri gentili e affettuosi commenti che mi avete fatto in questi ultimi tempi che hanno permesso di far capire che la mia psw non era mai stata persa.
Quindi felicità per me, felicità per voi (lo spero) felicità per la tecnologia, soprattutto per Blogloving e vi prometto con tutte queste belle premesse, che appena possibile ricomincerò ad essere una blogger. Bacioni. Mi mancate.
La canzone decisamente azzeccata :D
RispondiEliminaBene dai.
Grazie PIETRO come sempre..arrivederci a presto..almeno lo spero tanto. Un bacione
RispondiEliminaDalla foto quindi eri finita nello schermo come Carol Anne di Poltergeist.
RispondiEliminaBene, bentornata 😜
Mio caro BOBBY HAN SOLO, il riferimento a Poltergeist mi piace..ero proprio sparita dai blogger e non avevo modo di scrivere . Da questo punto di vista sembra tutto a posto. Sono le mie tempistiche che sono ancora lontane -- Devo risolvere parecchie cose. Ma sono qui felice di abbracciarti
RispondiEliminaGran film quello, con la mano di Spielberg anche se era diretto da Tobe Hooper
EliminaBentornata Nella ... ovviamente qui, visto che ci "vediamo" e leggiamo su altri lidi...
RispondiEliminaPer ora mio caro ALLI continuo a navigare per altri lidi...molte cose importanti da sbrigare ..e poi vediamo come butta qui! Bacione
RispondiEliminaIl mio BOBBY HAN SOLO che sa tutto di tutto..Buon weekend mio caro!
RispondiEliminaO Nella! Non mi capacito del colpevole ritardo con cui mi accorgo del tuo coming back. Perdono, perdono, perdono!
RispondiEliminaPerò come link, così all'impronta, ti metto quest'altra canzone
https://www.youtube.com/watch?v=yPbJSLWSWk8
Ho recentemente letto da qualche parte (forse un articolo di giornale online, nella sez. commenti) che c'è gente che paragona i Beatles alle boy-band anni 90. Come dire che, per esempio, Eleanor Rigby è uguale a Ree-lite my fire dei Take That o a un brano dei Backstreet Boys. Che dici, il mondo è diventato scemo?
Get back soon.
Mio caro J.D.LA RUE non ti devi assolutamente scusare anche se è stato, come sempre, un grande piacere il leggerti. Non è stato proprio un mio ritorno , ma una spiegazione ad ulteriori blocchi che ho avuto, ora chiariti. Penso ci vorrà ancora un pò di tempo per avermi a tempo pieno (per la gioia di molti!!!). Ho molte cose pratiche da risolvere e la mia salute non è proprio ai massimi livelli. Però si tira avanti!
RispondiEliminaMi mancate questo è vero, mi manchi tanto, e le tue scelte sonore sono divine. Ora siamo con l'ultima performance dei Beatles ..paragonata a cosa? Meno male che non scrivo la critica , altrimenti sarei di nuovo fuori! No comment!
Ti stringo forte , ti voglio bene. Scrivi ancora. Spero al più presto anche per me!
Che bello poterti rileggere Nellina cara, non immagini quanto sei mancata! Anche io lo sai passo dei periodi senza scrivere, ma trovare qualcuno dei tuoi post con regolarità era diventata quasi una medicina! Ah, a proposito, qualsiasi aiuto informatico e tecnologico ti occorra, non esitare a scrivermi o a chiamarmi! Ti abbraccio forte un bacio
RispondiEliminaGrazie di tutto caro NICO. Purtroppo non è solo la tecnologia che mi ha fermato. ma cose ben più importanti come la salute e vari problemi da modificare e aggiustare sulla casa e giardino dove abito in mani non adatte per tre anni. Non so dirti quando ritornerò attiva, spero quanto prima ma sarò felice di esserlo al più presto.
RispondiEliminaTi voglio bene!
Ti voglio tanto bene anche io Nellina! Lo so bene che non è stata solo la tecnologia a fermarti, ti penso tanto e lo sai che sei sempre nel mio cuore! Poi voglio vedere qualche foto del tuo giardino...ma è possibile pure che verrò a vederlo! :-)
RispondiEliminaTi aspetto con tanto piacere mio caro NICO. Periodo piuttosto difficile e lungo, ma prometto che tornerò appena messo un po' di ordine nella mia vita. Spero il prima possibile , ma non sarà cosa facilissimo. Ti aspetto con tanto piacere . Ti stringo tanto in un abbraccio comune|!
RispondiEliminaDaje Nella.. poi con i Coldplay a palla si possono smuovere montagne!!
RispondiEliminaFRANCHINO e che finalmente si smuovano queste montagne
RispondiEliminaTi voglio bene!
Rieccomi cara. Dopo un periodo di confusione totale, torno qui per darti un abbraccio che anche se solo virtuale, è fortissimo e dato con tutta la forza del mio cuore. Baciobacio siempre
RispondiEliminaMia dolce FARFALINA che piacere il leggerti. Anche tu latitante in questo ultimo periodo. Il mio si protrae da un po' di tempo ma spero di sistemare quanto prima le mie cose pratiche e poi salterò ( si fa così per dire) su di nuovo.
RispondiEliminaTi voglio tanto bene e grazie!
Ritrovo la mia amica.
RispondiEliminamio caro GUS he felIcità il leggerti. Purtroppo la mia presenza non sarà ancora così vicina. Ho tante cose da ultimare i miei esami medici da fare come sempre due volte l'anno. Non sono tanto brevi ma sono parecchi. Se il risultato sarà positivo sarò di nuovo presente e felice di leggervi come sempre. Mi manchi Gus, mi manchi tanto.
RispondiEliminaTi stringo forte
Ciao Nella come va? con l'augurio che tutto sia quantomeno nella norma ti abbraccio.
RispondiEliminaA presto
Mio caro ROMUALDO che piacere il leggerti. Ho incominciato i nuovi esami medici( due volte l'anno) e sono ancora purtroppo lontano dal tornare.Le mie condizioni sono stazionarie, ma non ancora in grado e in tempo da riprendere il tutto come una volta. Spero di ritornare quanto prima, ma anche le visite mediche dovute al covid sono tutte rallentate.
RispondiEliminaNon vi ho dimenticato, non ti ho dimenticato.... è impensabile! Ho passato metà della mia vita con voi amici miei carissimi...
Ti stringo forte , un bacione grande. A presto
Io ti aspetto...
RispondiEliminaSo che lo sai ma io te lo dico lo stesso.
Ti voglio un sacco di bene...
So che lo sai ma io te lo dico lo stesso.
Abbraccio fortissimo <3
Cara la mia FARFALLINA certo che lo so.
RispondiEliminaSpero di tornare il più presto possibile. purtroppo non dipende solo da me!
Certo che so che mi vuoi bene , ma io te ne voglio di più!!!!!
Cara Nella, sono felice di vederti sempre passare da ma mi va di lasciare un saluto anche qui da te, anche se non posti da un po'. Chissà, io questo saluto di buon auspicio lo lascio qui! Che tu abbia presto tempo, voglia ed energie per raccontare cose! ☺
RispondiEliminaciao mia cara ANNA molto gentile a venirmi a trovare ne sono felice. Purtroppo pensavo di tornare molto prima ma i miei esami clinici sono ancora dedicati al riposo e a lavorare non moltissimo. Spero appena possibile di ritornare tra di voi. Non vi ho abbandonato, vi ricordo sempre , ma proprio queste mie questioni importanti non mi permettono di riuscire a fare tutto. Vi prometto che appena possibile sarò con voi , con te mia cara e spero di darvi qualche nuova notizia. Un bacione grande!
RispondiEliminaCiao carissima Nella, sono on your side al 100mila %, ti prego, rimettiti in forma!!!
RispondiEliminaPoco fa, praticamente in questo memento, stavo scrivendo una cosetta su "Highway patrolman" di zio Bruce e mi sei venuta/tornata in mente tu...
Un abbraccio stritolante and hold on, carissima amica e sorella nel santo-diabolico rock...
Riccardo
P.s: mi considero molto fortunato a poter comunicare con una persona come te.
Comunque, vedrai che andrà tutto bene! Io ci credo!
che piacere risentirti RICCARDO..,,,continua ad ascoltare il Boss prima maniera. Rifiuta categoricamente di accostarti a quello che ci propone ora. Peccato, il più grande rocker live si dà al blues, senza la nostra E street Band , Sonorità che non gli appartengono, la voce certo cambia, ma perchè ricordarlo cosi'! Non desidero continuare a demolirlo , voglio ricodarlo per quello che realmente era in tutti i sensi e non è più.
RispondiEliminaSpero d poter tornare quanto prima , mi mancate tantissimo. Non è detta l'ultima parola. Qualche mia impressione l'ho data a te...e potrei scrivere un poema . Ma preferisco stendere un velo pietoso.
Ti stringo forte mio caro e ti ringrazio di cuore!
Ciao Nella, non so se faccio bene ma non potevo, davvero, lasciar passare il Natale senza farti un augurio e mandarti un abbraccio.
RispondiEliminaSpero che tutto cominci ad andare un po' meglio per te, vorrei lasciarti una canzone che sia originale, sincera e sifignicativa, ho fatto diversi esperimenti ma alla fine ... resto sul banale, ma quanto significativo per me, questo messaggio.
(Oh, volevo mettere le canzoni di Natale di Rob Halford dei miei amati Judas Priest, ma le ho ascoltate ... :( Meglio John!)
https://www.youtube.com/watch?v=Xbdyg51MVbg
Ciao cara, auguri dal cuore.
P.S.: Credevi che ti mettessi gli Wham, o Mariah Carey? :D
RispondiEliminaHo ancora tanti problemi da risolvere mia adorabile JDLARUE credimi, pratici e fisici. Ma non ti preoccupare arriverò tornerò riderò ancora con te e con tutti voi.
RispondiEliminaTu sai che odio le festività e tutto quello che comportano, ma mai canzone pù appropriata non potevi scegliere. La amo moltissimo
Ti adoro. A presto!