
Questa signorina sta di fatto che a tempo di record ha sbaragliato le classifiche, è stata sempre paragonata a Madonna (a mio avviso per sua sfortuna e non perchè sia meno brava...), ed è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico. Di buona famiglia, con un'inclinazione innata per la musica , infatti già a quattro anni suonava il pianoforte , perfezionandolo fino a tredici anni, e diplomandosi infine a diciassette..

Sono sicura che quasi tutti la conosco più per le mise stravaganti che per le canzoni, ma anche questo è un sintomo da animale da palcoscenico. Quello che in Madonna era trasgressione, in lei è esibizione, è compiacersi nell'apparire , nello stupire senza andare oltre. Certo che portare un vestito fatto di bistecche , non significa passare inosservata, ma è lontano dalla morbosità o dal peccato. Un po' di trasgressione, quella si, ma diciamolo, ci incuriosisce sempre e non fa male a nessuno.Non dimentichiamoci che la suddetta signorina con "Fame Monster " ha vinto nel 2009 il Grammy Award, senza parlare dei consensi di vendita e di pubblico.

Diciotto vignettisti si sono sfidati a colpi di matita e pennelli per farle omaggio e darci dentro con la fantasia. Tutti pronti ad ascoltare il primo singolo di Lady Gaga ,"Judas" , giudicato blasfemo e non si capisce il perchè, ma una certa bagarre pubblicitaria deve sempre essere presente, no? Ma secondo la mia opinione la signorina basta da sola. Si è travestita da Cerbero per V Magazine, è sbarcata a Cannes dove ogni sua uscita colpiva la curiosità dei paparazzi , altra sua nota canzone . E cosa vogliamo di più da lei? Si una cosa la desideriamo, che ci stupisca ancora di più!

Lady Gaga è la star del momento con tutti i riflettori e gli occhi puntati su di lei ... Non so se il suo successo durerà o sarà una semplice meteora. Non rientra nel mio genere musicale ma credo che se riuscirà a brillare di luce propria rimarrà nel firmamento come Madonna!!!
RispondiEliminaUn bacio a te dolce Nella!
Il suo dramma è essere sempre accostata con Madonna. Anche a me non appartiene, ma ha numeri che mancavano alla signora Ciccone. Ma questa ha avuto la fortuna di essere la prima. Apprezzo molto la ricercatezza dei suoi video e la scelta dei costumi, anche se questi sono lontano un miglio dal mio gusto personale... Vedremo, dolce sorellina, una felice settimana!
RispondiElimina