Nuovi Talenti

PAGINE

mercoledì 12 giugno 2013

Blog e sorprese....

Non so se farà piacere al diretto interessato questo pensierino della sera, non so se a voi tutti amici cari importerà qualcosa di quello che scrivo, ma permettetemi di farlo.
 E' da tempo che tra una pillolina e l'altra esprimo la mia interiorità, quello che penso, qualcosa o molto del mio privato, ..insomma per farla breve , mi sono confessata molto con voi in questi ultimi non certo "ameni" tempi.
 E quante persone dovrei ringraziare, centinaia, di più? Si , di più e credeteci , vi prego.
 Credete quando vi dico che, in questo stato malefico di solitudine, voi mi avete tenuto tanta compagnia, con i vostri commenti, i vostri pensieri, i vostri omaggi , le vostre tenerezze.
 Non lo dimenticherò mai e non lo faccio come sviolinata serale , ma proprio lo devo fare perchè lo sento dal profondo del cuore, perchè quando vi dico che vi sento vicini, è proprio la verità..E sapeste quanto è bella......
 Ora , in questa giornata , che era iniziata un po' spinosa , con le mie solite pratiche da sbrigare dove mi perdo concludendo poco o niente, perchè non mi sono mai interessata di queste cose, tra pensieri e problemi che spesso si avventano dentro il cervello, ho avuto il piacere di ricevere un dono meraviglioso, che mi ha lasciato felice come una piccola bambina tornata proprio molto indietro nel tempo.
 Stringevo questo dono con tanta gioia  come non provavo da tempo e mi sono accorta che era la prima volta dopo tre mesi che mi sentivo felice!
 Io so chi devo ringraziare e anche lui lo sa, quest'anima generosa che mi ha anche donata questa donna tricolore piena di vita e di gioia, dove la morbidezza dell'estate è presente e i colori dell'arcobaleno si tingono anche tutti intorno a noi.
 Questa non la pubblico, resta mia e basta!
Scusatemi ancora , ma era doveroso , oltrechè ringraziare tutti voi per tutto, dire il grande affetto che ti porto, caro Giovanni! A voi , ma soprattutto a lui , questa sera questa canzone che mi ha sempre intrigato tanto...

42 commenti:

  1. grazie, dolcissima, non so quello che ti ho dato io ma so quello che mi hai dato tu... ti voglio bene... buona serata, Nella... ti stringo ...

    RispondiElimina
  2. Il mondo del blog riserva sorprese meravigliose e fa conoscere belle persone..proprio come te. Un abbraccio da noi due.

    RispondiElimina
  3. Il mondo del blog riserva sorprese meravigliose e fa conoscere belle persone..proprio come te. Un abbraccio da noi due.

    RispondiElimina
  4. Ti voglio bene Nella...e questo post e' l'ennesima conferma della persona meravigliosa e speciale che sei :) Tanti bacini per te e grazie davvero per la tua intensità e per il tuo affetto <3

    RispondiElimina
  5. Sono veramente contenta per te! Il mondo dei blog anche a me ha riservato bellissime esperienze e testimonianze di vera amicizia. Dal virtuale al reale il passo è più breve di quel che sembra...

    RispondiElimina
  6. Non riesco a vedere il video, ma che importa quando ci sono le parole? Per cui ti ringrazio delle tue... era una sensazione che, su questi schermi, non provavo da un bel po' di tempo!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  7. Ciao Nella, ci sono anch'io tra le persone che ti vogliono bene e sono felice della tua felicità. Allora grazie anche a chi ti fa felice!
    Ciao, una buona notte piena di sogni meravigliosi...

    RispondiElimina
  8. ...cara Nellina , sono felice per te...abbraccio forte...

    RispondiElimina
  9. buona giornata nella ....la canzone è meraavigliosa....

    RispondiElimina
  10. Mi hai dato tanto cara BLACKSWAN mia...in tutti i tuoi post ho sempre trovato un po' di me stessa!
    Grazie!
    Ti stringo forte...

    RispondiElimina
  11. NICOLANONDOC...il conoscervi anche di persona , è stato per me un dono bellissimo, un sostegno importante,un'amicizia rara anche se lontana...
    Vi abbraccio con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  12. M4RY adorata , sono io che devo ringraziarti per tutto quello che sempre mi regali, per i tuoi consigli di non mollare mai, di non disperare e di andare avanti.
    Come vedi , molto a stento ma li ho sempre seguiti!
    Grazie di tutto e per tutto!
    Sai quanto ti voglio bene vero?

    RispondiElimina
  13. GUASTA-BLOG cara, siamo state fortunate, perchè spesso il virtuale ti dona impressioni sbagliate, credi e vedi quello che in realtà non esiste.
    Io, per fortuna , ho sempre o quasi, incontrato persone che mi hanno sostenuto,gratificato e fatta sentire la loro simpatia , anche in difficili momenti della mia vita.
    Non ho certo detto che questo abbia risolto il tutto, ma a volte ho avvertito meno il peso della solitudine.
    Grazie di esserci amica mia cara!

    RispondiElimina
  14. LUMI cara , mi spiace molto tu non riesca a sentire il video, puoi trovarlo su you-tube , sono sicura ti piacerebbe.
    Molto gentile e sensibile per le parole che mi indirizzi...Ne sono felice...
    Ancora di più per avere avuto la possibilità di incontrare una persona come te.
    Grazie di cuore, un bacio!

    RispondiElimina
  15. Lo ricambio cara GIANNA con l'affetto e la stima di sempre!

    RispondiElimina
  16. NINA amorevole, tutti voi contribuite un pochino a farmi ricordare , purtroppo per ora, in brevi momenti , cosa è la felicità..
    Per esempio ora per me , è essere felice delle parole che tu mi hai inviato.
    Sei un'amica utile, preziosa, indimenticabile!
    Abbraccio speciale!

    RispondiElimina
  17. Ti ringrazio tanto SERGIO caro, per come sempre mi sei vicino, per le tue parole che sempre mi hanno spronato ad andare avanti, perchè si deve ed è necessario farlo...
    Forse non ho ancora iniziato il mio cammino , non mi sono forse neanche mossa.
    Sono solo arrivata al punto dove le vostre parole , questi vostri regali che mi fate ogni giorno, mi fanno sempre più capire che è necessario ricominciare a vivere.
    Sarà lunga , sarà breve , non lo so..ma imparerò!
    Grazie di tutto, un bacio speciale!

    RispondiElimina
  18. Mi fa piacere vedere che la blogosfera non è solo un mondo freddo fatto di mordi e fuggi, ma spesso è un vero e proprio "bar di paese" dove ci si incontra.
    Quello che hai scritto è indicativo di ciò, e tra l'altro è proprio ciò che io ho sempre voluto fare col mio spazio, rendendolo una sorta di mia cameretta virtuale :)

    Moz-

    RispondiElimina
  19. MOZ ..ti ho sempre ritenuto speciale..così a fiuto, e infatti lo sei in tutto e per tutto , grande amico mio...
    La blogosfera e le sue critiche a volte si umanizzano...ed io ne sono realmente felice...
    Grazie per tutto quello che mi regalate..
    Grazie a te caro Moz, perchè non lo dimentichi.... "speciale amico mio"!

    RispondiElimina
  20. Ciao Nella,
    sono contento, ma veramente contento, contento conteto contento, di essere passato dalle tue parti e di aver trovato questo bel post.
    Non so chi sia Giovanni, perchè mi sono perso le ultime puntate, ma però sono contento.
    Ah, l'avevo gia detto?
    Non so perchè. Forse perchè questa mattina ho messo giu per primo il piede giusto oppure perchè sono contento per te.
    La seconda che ho detto.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  21. Questo è un altro grande miracolo del mondo virtuale che si incastra con il reale.
    Il mio GRANDUCA, Signore e Sovrano , dopo molto tempo ritorna a farsi sentire sul mio blog...E' questo per me è altro regalo che mi rende felice , felice , felice.
    Adorato mio amico unico, come posso dimenticarti?
    Non credere che questa mia piccola felicità sia la risoluzione dei miei problemi, non esiste Giovanni, Giuseppe o Mario che tenga , ma sono proprio gli atti di affetto, di gratitudine, ma si diciamolo di amore , ma quell'amore puro che hai con le persone che stimi e che apprezzi che mi hanno fatto incominciare a smuovere un pochino.
    E lo devo a tutti loro, questi miei amici blogger , che , chi più chi meno, mi hanno sempre accompagnato in questo tratto lacerante della mia vita.
    La guarigione sarà lentissima, forse impossibile, ma qualche sprazzo di vita incomincio a vederlo di tanto in tanto , anche se vivo nelle tenebre.
    Ed è bello!
    Ti voglio il bene di sempre , Sua Soavità!
    E anche per te grazie di cuore!

    RispondiElimina
  22. Grazie Nella.
    Conoscerti è stato un grande dono - una luce sul mio cammino.
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  23. Caspiterina Nella, vedere il bene che tante persone ti vogliono mi commuove e, se tu sei una donna meravigliosa, e ti meriti tutto e di più, è vero anche che hai accanto delle persone che sanno convidere e sostenere. Mi ritengo fortunata di avre incontrato te e tutto il popolo del tuo blog (il tutto grazie ad "Annina"-ricordi?). Grazie, un saluto immenso e un abbraccio stritoloso.

    RispondiElimina
  24. Vuoi conoscere le tue caratteristiche?

    Vieni da me.

    RispondiElimina
  25. PIERLUIGI caro...mai complimento mi ha commosso e toccato quanto il tuo...
    Ma con un po' di sicurezza , penso di aver imparato a conoscerti, apprezzarti e soprattutto trasmettere sulla tua stessa lunghezza d'onda...
    Ricambio felice la stretta!

    RispondiElimina
  26. CARLE' cara, amica mia...ricordo tutto perfettamente e ricordo anche la tua idea dello "Hug's day" che io non ho accantonato...
    Si, sono stata fortuanta ad incontrarvi ...un'immensità di persone che mi sono state vicine e continuano ad esserlo come non mai...
    Che meraviglia e che miracolo, in questo mondo , spesso , alquanto deludente....
    Grazie per le tue gentili e care parole, sai quanto ti voglio bene....
    :::)))

    RispondiElimina
  27. Corro , corro subito cara GIANNA , anche se tardissimo....
    smack!!!!

    RispondiElimina

  28. Que esse Dia Dos Namorados
    Seja o mais Feliz da Sua Vida.
    Tomara , que esse Dia tenha reservado
    momentos de eterna felicidade.
    Não importa o Pais onde você esta ou mora
    essa Data deve ser comemorada com amor e muita Paz.
    Na postagem tem um presente é seu pode levar
    ficarei feliz em ver no seu blog.
    Um beijo terno e carinhoso.
    Um abraço pelo Dia consagrado ao amor
    e felicidade.
    Ontem não consegui fazer tudo que eu queria fazer
    por isso estou passando hoje no seu blog com
    muito carinho.Espero deixar
    você feliz com minha visita atrasada..
    Carinhosamente Sua Amiga ,, Evanir..

    RispondiElimina
  29. EVANIR querida, yo no puedo comprender muy bien tuo idioma, pero el significado de la parablas yo he comprendido quasi todo.
    Tu es muy agradable y amable con migo querida .
    La vida non es siempre buena con nos otros desafortunadamente.Mi vida in esto momiento non es così facil, una muerte de una persona importante es una grande tragedia pero yo devo continuar mi destino con fuerça y sacrificio.
    Soy così felix de tener muchos amigos como ti y altras personas, così cerca de mi y a mi coraçon....
    Felix de tua inscription a mi sitio y de prisa yo voy a metterlo entra mis favoritos...
    Besitos y abrazos de mi alma...

    RispondiElimina
  30. Dev'essere un dono bellissimo, proprio come te!
    Un abbraccio zamposo

    RispondiElimina
  31. Le sorprese sono come i veri amici, fanno bene al cuore.
    Un bacione

    RispondiElimina
  32. E' un dono fatto di cuore , come siete tutti voi mie care JENE pelosone....
    Grazie per le vostre cortesi e care parole...
    Un abbraccio a tutto tondo!

    RispondiElimina
  33. Si, MELINDA , hai centrato in pieno , le sorprese e i veri amici....come tutti voi, d'altronde....
    Un bacio supre...

    RispondiElimina
  34. Arrivo in ritardo, come sempre. Ma se una bella sorpresa ti ha reso felice per un momento, anch'io sono contenta per te, NELLA!
    Mi sembra ogni giorno di più che questo mondo virtuale tanto disprezzato da alcuni, in realtà sia più vero di quello esterno. Più vero perchè palpitante di condivisione autentica.
    Grazie di esistere, NELLA!!!

    RispondiElimina
  35. ANNAMARIA cara, tu non arrivi mai in ritardo ..tu arrivi...
    Le migliori sorprese sono quelle che mi arrivano da voi, con la vostra presenza costante, i vostri commenti, le vostre iscrizioni,le vostre parole affettuose...in una sola parola VOI tutti!
    Un grande abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  36. E' bellissimo il tuo blog.. dovrò leggerlo tutto poco a poco

    RispondiElimina
  37. Ma MORGANA bella ..quanti regali mi hai fatto oggi...ne sono ultrafelice...
    Ora salvo tutto per non perderti mai di vista!
    Un bacio super e grazie di cuore!

    RispondiElimina
  38. Io adoro questa canzone di Bruce, mi fa venire una carica straordinaria, una malinconia, una dolcezza insolite.
    Grazie per averla postata!
    Baci, carissima!

    RispondiElimina
  39. E' una canzone molto determinata nel testo , ma estremamente romantica...come dice lo Zio Bruce a love-song...
    Ricambio mille baci cara SONIA!

    RispondiElimina
  40. Bacioni a te, Nella, anima soave!

    RispondiElimina
  41. Grazie ADRIANO , amico mio impagabile!!!!!!!

    RispondiElimina