So che tutti non sono interessati a lui, o se si, molto blandamente, buon rocker e la cosa finisce lì. Perdonatemi, questi rumors sono diretti a chi aspetta lo Zio come se fosse un posto di lavoro sicuro, un aumento di stipendio, l'amore della vita , la felicità dietro l'angolo, i sogni realizzati, ma solo quelli positivi!
Eh si... fa questo effetto per chi lo ama, e quindi invece di prendere un ansiolitico, che poi potrei anche abituarmi e non mi garba , come dicono i toscani, adotto lui, che costa poco e non ha controindicazioni.
Dunque mie cari, quali sono questi rumors?
Ma si, si vocifera insistentemente di un nuovo tour , nuovo disco, nuove palpitazioni e nuove attese.
Il fido Steve van Zandt ne aveva già parlato prima del tour in Australia. Ci aveva detto che Bruce , tra un intervallo e l'altro, stava preparando nuove canzoni , che come sempre accade , aveva già del materiale , chiamiamolo di " scarto", dell'ultimo tour e così via. Quando parla Little Steven io faccio abbastanza attenzione, non è solito a sproloqui quotidiani, ma poi era arrivata , con il tour del Brasile, la conferma di Tom Morello e allora ci avevo ripensato e non l'avevo proprio considerata questa notizia, conoscendo la facile parlantina del sopracitato musicista.
Ma ora le voci si fanno più pressanti , si parla di un tour lunghissimo, che toccherà questa volta prima gli Stati Uniti e poi l'Europa e il nuovo album per il 2014!
Grande sorpresa e grande gioia , no? Poi il "come" lo faccia è affare vostro e affare mio..... Non ditemi cosa ne penso, perchè resto sempre basita come possa quest'uomo avere l'energia di fare di tutto e di più. La ripresa di un tour, la presenza alle gare ippicche della figlia Jessica, la pertecipazione per gli eroi di guerra, il ritiro di qualche premio vagante , le session con rock-star amiche, le revisioni per mettere in commercio i dvd delle migliori tappe di "Wreckin' ball" nel mondo( vi dico già che con tanto amore..sic... , ma l'Italia è esclusa...) e mettiamoci anche ritagli di meritate vacanze, intervallate dalla preparazione( se confermata) di questo nuovo lavoro con tour incluso.
Tempra d'acciaio, salute di ferro, ma che medico avrà? Bisogna che mi tenga informata..... a questo punto più del medico che di lui.
Bando alle ciance, il fatto è che sta uscendo una cover che verrà inserita nel nuovo album dal titolo " High Hopes" verso la fine di questo novembre.Questo brano non è una novità per i puristi del Boss, perchè è gia stato inserito nel famoso dvd "Blood Brothers" del 1989 per la riconciliazione con la E. Street .Il brano originale è degli Havalinas, band semisconosciuta ai più ne sono certa, che la portarono ad un discreto successo ne 1990.
Bruce la provò durante il tour australiano, il remix venne di suo gradimento e la canto' in alcune tappe, escludendo anche in questo caso l'Italia, sostituendola con un brano che io adoro " Dream baby dream" , probabilmente queste le due cover da inserire nel nuovo lavoro.
Una cosa certa è questa: lo zio Bruce calcherà dall'inizio gennanio alla fine di marzo i palchi del Sud Africa, Nuova Zelanda e forse nuovamente l'Australia.
Ma in mezzo a tutta questa girandola di notizie, sono certa, avrà il tempo di passare il Natale in famiglia con pranzo tradizionale, avrà la gioia di partecipare al solito invito a Asbury Park o a Freehold, sua città natale vestito da Santa Claus e attorniato da giovani vecchi e bambini come sempre accade!
HIGH HOPES
The Havalinas' version
Well, Monday mornin' runs to Sunday night
Screamin' slow me down before the new year dies
It won't take much to kill a lovin' smile
And every mother with a baby cryin' in her arms, singin'
Give me help, yeah, give me strength
Ah, give a soul a night of fearless sleep, yeah
Give me love, give me peace
Well, don't you know these days you pay for everything
Got high hopes
Yeah
Got high hopes
Comin' from the cities, comin' from the wild
I see a breathless army breakin' like a cloud
It's gonna smother love, it's gonna shoot your hopes
Before the meek inherit they'll learn to hate themselves
Singin', give me help, yeah, give me strength
Ah, give a soul a night of fearless sleep, yeah
Give me love, give me peace
Well, don't you know these days you pay for everything
Got high hopes
Got high hopes
Whoa!
High hopes
Got high hopes
High hopes
High hopes
So tell me someone, now, what's the price
I wanna buy some time and maybe live my life
I wanna have a wife, I wanna have some kids
I wanna look in their eyes and know they're gonna stand a chance
Singin', give me help, give me strength
Ah, give a soul a night of fearless sleep, yeah
Give me love, give me peace
Well, don't you know these days you pay for everything
Got high hopes
Got high hopes
Yeah, high hopes
Got high hopes
Got high hopes
High hopes
Got high hopes
High hopes
High hopes
High hopes
Beh, devi fare i biglietti e partire per andare a sentire il tuo idolo!! :)
RispondiEliminaMoz-
Sono contento per te visto, che ami tanto zio Bruce, ci vuole una bella forza d'animo per rimettersi in gioco alla sua età!
RispondiEliminaSono d'accordo con Moz, fai i biglietti in tempo.
Per domani stai tranquilla, andrà tutto bene, col pensiero sarò con te.
Un abbraccio
"Perdonatemi, questi rumors sono diretti a chi aspetta lo Zio come se fosse un posto di lavoro sicuro, un aumento di stipendio, l'amore della vita , la felicità dietro l'angolo, i sogni realizzati, ma solo quelli positivi!".
RispondiEliminaDopo questa reprimenda alla Sebastian Vettel in pieno stile medievale per il verdetto inappellabile da santa inquisizione che ne traspare in tutte le sue sfumature di grigio, vorrei dire che per me Bruce è un artista estremamente sopravvalutato. Altro che buon rocker e via. Rimarrà per sempre un enorme mistero per i miei padiglioni auricolari e il mio cuore come quella voce, sempre uguale, mai una variazione, sia così sopravvalutata. Se proprio ne ho bisogno, preferisco 30 gocce di Valium.
I grandi Havalinas !!! Gruppo misconosciuto ma che ha fatto un album, quello da te citato, da non perdere assolutamente.
RispondiEliminaBruce uber alles!
Evviva i seguaci dello Zio Bruce che sta bene e non ha bisogno del medico.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per domani, Nellina.
Bacio
Che dire? Rumori e pettegolezzi non devono essere ignorati, contengono sempre un fondo di verità:)
RispondiEliminaSe poi lo Zio è anche un Santa Klaus, anch'io ti dico di partire immediatamente.
Nella, almeno una bella notizia in mezzo a tutti questi momenti grigi c'è! Adesso pensa al ginocchio, sistema le ultime cose e poi vai a comprare i biglietti per Bruce!
RispondiEliminaBaci
MOZZINO mio chiamarlo il mio idolo è un po' troppo, credimi, è un cantante che conosco meglio, che apprezzo molto, che mi ha fatto guadagnare più degli altri( e non guasta per la pagnotta) e per i biglietti , se tour ci sarà ..., ci pensa per fortuna il giornale!!!
RispondiEliminaPoi potrò andare a intervistare se lo devo fare con infinito piacere come sempre( ma cosa mai potrò chiedergli ormai) il mio"idolo" ...ahahahah
Bacio prettamente rock!
Caro CHAT NOIR, non ho mai avuto problemi per i biglietti, non sono io a doverci pensare , ma gli altri addetti ai lavori...per fortuna...
RispondiEliminaIo sono come i pacchi postali dove mi mandano , in linea di massima , vado...a meno che la direzione non sia quella sbagliata..
Felice , come sempre , di poter partecipare ad un tour del Boss, sempre da vedere!
Oggi per me è una giornata simile al tempo che abbiamo, buia grigia e piovosa, spero domani ci sia il sole!!!
Bacio ottimista!
ahahaha..MATTEO carissimo , anche nelle tua cocente severità, sai farmi come sempre sorridere...
RispondiEliminaLa vita è fatta di misteri e Bruce è uno di quelli, se mistero si può chiamare che meglio puoi spiegare, sottovalutato o meno.
Ma per quel po' di affetto che ci lega, potevi essere un po' più magnanimo nei suoi confronti, no?
Non prendere il valium che ti fa male, ascolta solo ciò che ti piace e se dovessi buttare il Boss, avvisami che vado a raccoglierlo..
Come sempre , ti adoro!
Bravo BLACKSWAN, dopo tanta severità di commenti , un po' di sano ottimismo in tanto grigiore è quello che ci vuole...
RispondiEliminaSolo tu o pochi altri potevano ricordare gli Havalinas...
Un forte abbraccio di inizio settimana!
Beato lui GIANNINA cara..come dire " Chatillon che fibra"..ti ricordi quel carosello?
RispondiEliminaGrazie per gli auguri , ne ho bisogno proprio!
Un bacio dolce!
AMBRINA cara, ci vado sempre molto cauta io in queste cose per esperienza personale.
RispondiEliminaSento , valuto e aspetto gli ordini..se mi danno il via ..partirò, menisco permettendo , che devo fare, fa parte del bello della diretta...
Un bacio meniscoso!!!!!
L'unica cosa positiva in tutto questo baillame MELINDA mia dolce è che non spetta a me procurarmi i biglietti, ma solo all'interessato del giornale, almeno quello..
RispondiEliminaPoi tutto il resto rimane nell'oblio più cupo, fino ad accertamenti clinici ben definiti, sia da parte mia, che di Bruce..ahahahah
Penso che per sistemare definitivamente le mie cose , non so se basteranno gli anni della mia vita che verrà, quindi bisogna agire tra un disturbo e l'altro e spesso è cosa ardua, ma fattibile..
Andamo avanti!!!!
Bacio armato!!!!!!
Bruce The Boss... una fonte inesauribile di energia.
RispondiEliminaRiguardati bene per il menisco e Buon Tour!
Si LANTERNINA mia una fonte inesauribile di energia...
RispondiEliminaPer quanto riguarda il tour , siamo ancora a livello parole e dalle parole ai fatti , tu mi insegni che ci passa il mare...
La certezza è l'uscita di questo singolo " High Hopes" a fine mese, poi si vedrà.
Ma sonon certa che non ci lesinerà qualche sorpresa!
Un abbraccio di cuore amica mia!
Grande grinta da vero rocker.Così partirai di nuovo?.. Un grosso abbraccio cara Nella.
RispondiEliminasecondo me andare ad un concerto è una scarica di adrenalina ti fa sentire vivo, soprattutto se sul palco c'è un cantante che ci piace parecchio o amiamo. Andiamo insieme dallo Zio? che dici? io pogo ti avviso ahuahuahuahua ;)
RispondiEliminaun abbraccione
ti auguro un inizio settimana splendido :D
Nella, scusa se approfitto di questo tuo spazio per una personalissima richiesta...ma avrei un progettino nato sul web e condiviso con altri blogger che forse potrebbe interessare anche te..
RispondiEliminaSe vuoi rispondimi per mail direttamente a theevilmonkeysrecord@libero.it
Ciao
...dopo tanta severità di commenti. Scusate, ma io ho semplicemente e mi pare educatamente ho scritto quello che pensavo. Non si può più? Cosa ho detto? Che a me Bruce non piace e lo trovo sopravvalutato. Questa renderebbe il thread "Severo?". Lo chiedo senza tono di polemica, Dio mio, parlare nel Web è diventato impossibile, devi stare attento anche al colore del carattere grafico ormai. Per questo nei miei blog non o messo lo spazio dei commenti, memore delle esperienze passate tipiche, talvolta anche peggio, di questo siparietto. rende severo da ringraziare
RispondiEliminaVuoi talmente bene a Bruce che stai passando la tua passione anche a me :)
RispondiEliminaGrande zio Bruce, finalmente torna a ruggire sul palco come un leone e scommettiamo che tu sarai sotto il palco a vederlo!
RispondiEliminaTi siamo vicine Nella, tanti abbracci slurposi
Caro MRHYDE , sono soltano voci e in quanto a partire non dipende certo da me..
RispondiEliminaSai come la penso in questi ultimi tempi....
L'ho espresso chiaramente in parecchi post.
Vedremo le piazze e che dicono i miei "bossini" e poi deciderò!!!!!
Superbaci!
Se ci mi ci mandano,... intendo il giornale ,... ben felice tesoro di una AUDREY e perchè no?
RispondiEliminaL'inizio settimana è già stato abbastanza adrenalinico ..e se tanto mi dà tanto .."un po' di tregua , please"!
Un abbraccio rockettaro!
Sono arrivata or ora e questa notizia mi elettrizza.
RispondiEliminaSe sono libera da impegni pressanti e soprattutto dal mio intervento al menisco, sempre in prima linea.
Poi vado a vedere!
Un bacio caro EVIL MONKEY!
MATTEO caro , ma mica ti stavi riferendo al commento che io ho fatto a te per caso?
RispondiEliminaMa vuoi che io non ammetta il gusto personale , non lasci libera una persona di dire ciò che vuole? Ma ci mancherebbe altro!!!
Con il solito tono faceto, che ci contraddistingue, nelle nostre pseudo elucubrazioni, mi sono solo permessa di dirti di volermi un po' più di bene e di essere un po' più generoso verso i miei cosiddetti "idoli" per amor di amicizia...sempre in tono scherzoso.
Mi dispiace tu l'abbia presa male, ma guarda che io resto sempre la stessa e ormai dovresti conoscermi abbastanza!
Bacio super di pace !!!!!
Gli sono affezionata , questo si caro MARCOGRANDEARBITROGIORGIO..mi ha dato molto, credimi, in tutti i sensi!
RispondiEliminaTi stringo forte e felice tu sia diventato un blood brother!
Care JENE mie, prima di tutto nulla è certo, secondo chi mi manda a vedere i vari concerti è il mio lavoro,e di solito sono ( quando mi considerano importante .raro.....) o tra i corrispondenti o in un posto designato dal giornale( e di solito vicino ad un grosso autoparlante che mi ha già divorato l'orecchio sinistro..)
RispondiEliminaQuindi unisco l'utile al dilettevole, soffrendo volentieri in silenzio( a volte!!!)
Slurponi a tutti voi!
"Mi dispiace tu l'abbia presa male", Parli con me Nella? Ma quando mai? Con i problemi che ho, non di lavoro, queste non arrivano neanche ad essere minuzie molecolari. Tranquilla. Non sapevo d'essere capitato nel covo dei pirati fans style "coltello fra i denti" del Rocker operaio Yuasei
RispondiEliminaIeri ho letto il tweet di Bruce Springsteen in cui ha annunciato "High hopes". E il lunedì ha cambiato sapore :)
RispondiEliminaTi sento piena di entusiasmo,Nella e mi fa piacere.Spero vada tutto secondo le tue più rosee speranze.Non ho voce valida per i protagonisti dei concerti,sono molto indietro,lo sai,ma la tua passione per il lavoro che fai mi piace ed hai tutta la mia simpatia,come sempre.Ciao
RispondiEliminaMATTEO caro i fans di Bruce sono così,un po' assolutisti e toccare il Boss è un po' toccare se stessi...
RispondiEliminaQuando ero una "giovinetta" ribelle , non credere , non mi tiro indietro,ero assatanata anch'io... Ora un po' più "speronata" riconosco molte cose, ma lo amo sempre , gli devo molto mi sta simpatico..ma ho rifiutato di recensire il suo tour e ne ho spiegato i motivi..
Ciò non toglie...
Sai che la critica , comunque sia , fa grandi gli uomini e se non ci criticassero più, sarebbe ora di cambiare qualcosa in noi stessi, perchè diventeremo tutte pecore bianche!
Ciao adorabile "individuo"!!!+++++
Ahahahaha SAILOR FEDE...quale buongustaia mi è capitata tra gli amici cari..
RispondiEliminaBuona notizia, speriamo sia foriera di altrettanto buone novità!
Ciao amica mia bella , un grosso bacio!
Si, CHICCHINA mia , nonostante i miei innumerevoli problemi, il lavoro mi prende ancora abbastanza , tanto spesso, da farmi scacciare i cattivi pensieri, le innumerevoli cose da sbrigare.
RispondiEliminaTi ringrazio di averlo capito così bene, te ne sono grata ed è frutto della tua grande sensibilità..
Ti stringo forte!
Cara Nella un abbraccione rockettaro anche a te ;)
RispondiEliminaIl mio AUDREY cara è molto ma molto più grande !!!!ahahahah+++++++
RispondiEliminail bello del tuo blog Nella, è che tu puoi dire "acqua" oppure "sapone" che verrai coinvolto da mille punti, 1000 per mo' di dire, che devi tornare per precisare, rispondere o spiegarsi perché c'è chi non capisce. I più però, ma questo in generale nel web, non vogliono capire per polemizzare perché è arrivato qualcuno che non la pensa come il mucchio selvaggio. Fate in modo che non debba riprecisare ancora ciò che ho appena scritto e vi pago un gelato al limon, vero limon, vi piace.
RispondiEliminaAhahahah come finale di serata , questo mi ci voleva MATTEUZZO mio..
RispondiEliminaCosa servono i post se non per commentare polemizzare criticare assentire... dipende...
In tutta sincerità , polemiche a parte, a me il gelato al limone piace un sacco...e sono serissima , credimi!
Una felice serata amico mio e un bacio!