Molto difficile per me tornare a scrivere in questo periodo adorati ragazzi e ragazze...
Un Natale così osceno non lo dimenticherò più, perchè oltre a tutte le mie "paturnie" ci mettiamo anche la "tempesta"con vento, acqua a catinelle come in questo momento che sembra proprio provocarti per farti saltare i nervi definitivamente, black out ,collegamenti inesistenti e fossarello in comune con la " signora protetta" crollato, più gatti allagati, più...più...più..basta!
Chissà domani che cosa troveremo, temo a dirlo, perchè ho paura si avveri veramente..
Meteo vuoi provocarci? E allora come antidoto ti mettiamo Miley Circus e ..quasi quasi sono propensa a dire che possa pure vincere.
Ragazzina timida della Disney ( in questi ultimi tempi tutte le ragazzine per bene della suddetta casa diventano famose per altri motivi),ora ha steso fuori combattimento a colpi di pop e provocazioni varie le sue più famose colleghe Katy Perry e Lady Gaga. Megalomane la nostra Miley lo è e anche molto, si compiace dentro lo stupore , e in questa sua ultima fatica poi " Adore you" apoteosi di una canzone romantica che si trasforma in uno spettacolo hard-soft di biancheria intima e masturbazione, sorprende pure chi l'ha vista strusciarci su palle d'acciaio, o nelle vicinanze di Robin Thicke, o fumare con indifferenza uno spinello, insomma per l'ingranaggio del popolo mediatico , un vero colpo basso.....
Pensare a lei qualche anno fa , timida ragazzina figlia di Billy Ray cantante country senza infamia e senza lode, la nostra Hanna Montana ora accusata di perversione e incitamento alle droghe, viene da sorridere... A me sinceramente fa questo effetto, tutto questo scalpore e il vederla in scena , ancora acerba nelle sue movenze sexy e con la sua lingua sempre fuori, a mo' di sberleffo continuo, la inquadro solo nella sua fisicità minuta , con occhi vispi e pungenti, labbra vermiglie e imbronciate e mi viene in mente subito Madonna..Il secondo premio come miglior provocatrice del secolo spetta a lei, senza dubbio, viste le sconfitte singers che si lascia dietro, in una parola il 2014 sembra appartenerle già, piaccia o meno .I detrattori la dipingono come il male, la volgarità in persona, ma anche se la Cyrus non si risparmia, il tutto mi sembra eccessivo. L'abbiamo vista con spacchi strategici, con pellicce per la gioia delle associazioni animaliste...mentre i ragazzi la vedono molto meno antiquata di molte altre. Anche in amore la nostra Miley vive in leggerezza, niente buttarsi sullo shopping come Lady Gaga, o darsi all'alcool come Katy Perry, solo una sana riflessione come può essere un amore a 19 anni e quanto le promesse che si scambiano , possano durare. Molto saggia, a volte il tutto regge , ma spesso crolla. E quindi vai giù di brutto con boccacce ai perbenisti , ma poi si fa fotografare con tutta la famiglia nel tradizionale scatto natalizio per poi diventare una ragazza normale con desideri erotici. Tenerezza e carne, provocazione e femminismo del terzo millenio. Ma facciamoci una domanda . è questo che ci fa paura?
Cara Nella, a me fa paura una sola cosa: la possibilità che, dietro questi fenomeni, ci sia una sorta di piano per la scostumizzazione generale.
RispondiEliminaIn ogni caso, mi dispiace leggere del tuo Natale osceno... No, dai!
Ci sono ancora molti giorni di Feste, cerca di correggere il tiro alle tue vacanze che sei ancora in tempo per divertirti come si deve! :D
Moz-
Qui tutto bene Nella, a parte il freddo (ma normale per la stagione), nessun nubifragio ... spero che si calmi e sia così anche da te. Sul personaggio in questione, non la conoscevo, nè prima, né adesso, ma mi viene in mente uno slogan famoso molto bello: Le brave ragazze vanno in paradiso le cattive dappertutto ... e allora, che la festa cominici. Un saluto e un abbraccio.
RispondiEliminaSpero che tu ci metta un pò di buona volontà, per essere prepositiva, per l'inizio del nuovo anno....
RispondiEliminaUn bacione immenso, dolce Nella, silvia
tanti auguri Nella.... bacini :))
RispondiEliminaLei la detestavo ai tempi della Disney - quando facevo la baby sitter a ragazzette che la adoravano - e figurarsi ora che s'atteggia a diva musicale.
RispondiEliminaConcordo con le parole di questo tuo bel post, ricorda Madonna e lo scandalo che anche lei portò. Però... secondo me quello di Miley è più squallore che altro. Si vede che ormai fanno le cose solo per essere in vetta.
E io - sarà il Natale che rende tutti più buoni e me sempre più acida - spero solo che da quella vetta si scapicolli giù, preferibilmente su una montagna di letame tiepidiccio :)
Mi spiace per il tuo natale. Anche il mio è stato - è ancora - orribilus quanto basta +_+
Un bacio grande
Cara Nella, spero tanto che tu stia meglio...
RispondiEliminaTi abbraccio forte.
non conosco la ragazza/ cantante ma a 19 anni può spaccare il mondo...io lo farei...come va cara!??!
RispondiEliminaA me fanno ridere le persone che di fronte a questo scempio si dicono ancora scandalizzate, anzi, più che ridere mi muovono a compassione perchè forse non hanno ancora ben capito in che mondo vivono e la loro ingenuità li porta a pensare che gli atteggiamenti provocatori siano tutti farina del sacco di questa penosa sgallettata che tanto si diverte a fare la soft-troietta patinata da milioni di dischi. Altro che benpensanti, lo schifo ti viene quando personaggi così son messi sotto contratto da major che monopolizzano il loro vuoto cerebrale costruendogli un'identità alternativa che cambia ogni paio d'anni, organizzando falsi scandali e comportamento eccentrici e piazzandoti il video soft-core di una diciannovenne finto-arrapata sulla prima pagina di YouTube. Poi ovviamente ci si stupisce che i ragazzini abbiano dei dubbi punti di riferimento. E bada bene che io sono l'ultimo dei benpensanti (mi fa ridere solo la parola), ma forse ho un'età in cui certe cose riesco a contestualizzarle e a leggerle per quello che sono. Magari mia madre o la mia cuginetta di 12 anni avrebbero invece qualche difficoltà a capire ciò che è naturale e ciò che è preconfezionato, quale sia il vero scopo di un atteggiamento così pateticamente "provocatorio" e dove finisce lo scandalo e inizia la marchetta promozionale di un prodotto che di artistico ha solo il nome della casa discografica che sgancia i soldi per finanziare porcate del genere da dare in pasto a chi di musica non si è mai realmente interessato, proprio perchè non ha la capacità di contestualizzare e di giudicare criticamente le cose. Miley mi fa pena o tenerezza? Neanche un po'! Ha solo scelto una maniera furba per tirare sù soldi senza passare da Youporn, ma il suo spessore artistico ha la stessa caratura.
RispondiEliminaDecisamente diverso il discorso legato a Madonna, altra artista che mi ha sempre causato l'orticaria, ma che se non altro è degna di questo titolo, perchè è fautrice del proprio successo e delle proprie scelte artistiche che non ha seguito come in un percorso obbligato a tappe scritte su una ricetta che circola tra queste ragazzotte più o meno dai tempi della Spears.
Poi il giorno che la Cyrus tirerà fuori la voce dell'Aguilera sarò pronto a rimangiarmi tutto. Per ora provo solo una gran tristezza per la musica con cui i ragazzini di oggi sono imboccati e portati a credere che sia quello il massimo che le loro orecchie possano ascoltare e i loro occhi vedere.
Ok, lo so, sto diventando vecchio, ma io a 13 anni ascoltavo già i Guns N'Roses e i Queen. Ecco, forse i primi non erano un grande esempio di comportamento , ma se non altro erano genuini e di robe da dire ne avevano e cazzo se suonavano!..La Geffen non li ha mai portati in tv da sbronzi per poi inscenare un finto scandalo mediatico, anzi, eran piuttosto censurati. E poi era facile scegliere loro ai New Kids On The Block...
Da Hanna Montana a Hanna Montata...:)
RispondiEliminaIo non capisco i cantanti che, piuttosto che puntare sulla voce come si dovrebbe giustamente fare, puntano sul resto. Io capisco che alcune volte non basta proporre la canzone ma si deve anche creare un proprio personaggio, ma adesso non si sta esagerando? Un cantante che diventa più famoso per le sue esagerazioni e non per le canzoni a me fa un po' pena. E mi sembra il caso di Miley Cyrus.
RispondiEliminaMi dispiace per il tuo Natale, spero che il 2014 ti porti tanta serenità. Un abbraccio forte, cara Nella.
Mi dispiace Nella...ma non sei sola ricordalo sempre. Possiamo darci una "pacca" sulla spalla e andare avanti se vuoi... siamo molto simili. Cambiare è difficile (oggi compio 54 anni, e sperare in un cambiamento sta diventando un miraggio). Grazie per aver ascoltato il mio sfogo.
RispondiEliminaUn grande abbraccio forte.
Altro black -out ieri sera MOZZINO mio..senza luce nuovamente , solo ora è arrivata (h.11,45..sic...) e smottamenti da paura...
RispondiEliminaHai ragione mio caro, aggiusto il tiro ma questa volta sparo!!!
Bacio festoso!
Caro ALLIGATYORE mio...ma si... che la festa cominci, avanti... il posto è assicurato per tutti come vediamo ormai...
RispondiEliminaIo spero solo che non arrivi il secondo nubifrafgio perchè siamo proprio ridotti all'umido, frane, black-out e allagamenti sparsi...
Evvia le Festività...
Un abbraccio fortissimo!
Io la buona volontà la metto sempre SILVIETTA mia..la cosa tragica è l'incattivirsi delle tragedie!
RispondiEliminaBacio speciale!
Ciao stellina di una BLACKSWAN..che la forza sia con me e che tutto per piacere voli via con queste nuvole terribili!
RispondiEliminaUn abbraccio caldo caldo!
HARLEY ...come ti sento gemella i tante cose! Evviva...
RispondiEliminaQuesta ragazzetta io nei panni di Hanna Montana non l'ho mai vista, ma mi basta sopportarla in questi con meno stoffa addosso...
Certo che una scivolata sul letame sarebbe una trovata mica male...
Potrebbe anche copiarla, fatti dare i diritti di autore...
Bacio super amica cara!
GIANNINA dolce in due giorni ho dormito tre ore, tra fossarelli da sbloccare e legna nel caminetto perchè senza elettricità...
RispondiEliminaUn toccasana per il mio ginocchio..
Il 2013 è finito in bellezza , chissà il 2014 che mi porta....
Abbraccio stritolante!
ANTONIETTA bella, sono talmente sconvolta , che non so come vada ..non so risponderti..Forse non ho la vera percezione se esista un peggio!!!!!
RispondiEliminaLa ragazza può fare quello che vuole sicuramente, dipende dove e come vuole arrivare, in questo ambiente la durata ha la sua importanza e non la vedo certo eterna....
Ti stringo forte!
VIKTOR , penso tu sappia ormai come la penso, e non c'è una virgola da spostare nel tuo scritto..
RispondiEliminaCome vedi tanti casi ecclatanti, lo star-sytem si adegua ai tempi e infatti la durata e il valore degli artisti ne sono la prova.
Come possono avere un propensione vera per la musica quando i gruppi o i cantanti arrivano come il vento, sono sfruttati fino all'osso e scaricati subito dopo.
Manie collettive fatte di mode, atteggiamenti preconfezionati e tutto il resto conta poco, sono gli incassi e i numeri quelli che valgono. Te lo dice una che sovente deve "prostituirsi" per avere followers, altrimenti rischio il licenziamento dal giornale...
Godiamoci la nostra musica Viktor, e lasciamo liberi gli altri di scegliere ciò che più aggrada loro...
Un abbraccio forte o mio dolce contestatore!!!
++++++
ahahahaha...un sorriso al mattino è quello che mi manca....anche!!!
RispondiEliminaDolce giornata inimitabile BLACKSWAN!
Mia cara SAILOR FEDE...come vedi esempi ne abbiamo tantissimi , adesso va così, poco , subito e in fretta, la durata non conta , sono i numeri che pagano con tutti i mezzi possibili...
RispondiEliminaTemo la fine anno..pensa come sono ridotta...
Bacio forte ....
Cambiare ? Concordo, non tanto per una questione d'età, si possono smussare certi lati del carattere questo si, in bene o in peggio..ma sperare nel cambiamento....speranza vana!
RispondiEliminaHai sentito il mio abbraccio?
Sono qui vicino a te , unite nella " similsorte"...ALE dolce amica mia!
+++++++++
Ciao Nella, la casa come va ora, tutto sistemato?
RispondiEliminaA me questo personaggio non dice niente, è figlia dei suoi tempi...
Un bacione e stai su col morale, altrimenti ti tiro le orecchie!
"Una domenica così non la potrò dimenticar...." Fammi ridere un po' NELLA, ho l'influenza dalla vigilia di Natale!....(e non passa)
RispondiEliminaAbbraccio da stritolo, ma non troppo, non vorrei contagiarti!
La casa è un mare di acqua , fango e luce che ora va e viene..l'umore peggio adorata mia...gli animali benino..tutto procede peggio di prima..
RispondiEliminaCome volevasi dimostrare MELINDA mia...
ANNAMARIA cara contagiami pure, così mi passo questi giorni a letto, senza pensare a nulla è esagerato..ma almeno il tutto avrebbe un significato...
RispondiEliminaBacionissimo, mia dolce amica!
E qui scatta il puttan tour!
RispondiEliminaAlla faccia della Disney, che boicotta Queer as Folk ma poi produce Piccole puttane crescono!
Come stai?
Un grande abbraccio :)
TVB
Io e mia figlia (17 anni) la detestiamo "a pelle" fin da quando faceva Hanna Montana. Figurati adesso!
RispondiEliminaMi dispiace per il tuo Natale...Hai visto che ti avevo dedicato il post del video della settimana?! Dai che tra un po' è il nuovo anno, nuovo inizio, chissà....
Natale sotto l'acqua a parte, spero che il resto delle festività si rivelino magiche.
RispondiEliminaAdore you l'ho appena ascoltata. La canzone non la trovo nulla di speciale. Carina, si, ma nulla di che. Mi è piaciuta di più Wrecking ball. Il video fa schifo. Non per l'alto contenuto a luci rosse, ma perchè è statico e noioso. Lei che si struscia fra le lenzuola. Stop. Noioso.
Un bacio Nella.
Nella sappi che non sei sola: oltre ad avere in comune l'antipatia verso le feste "raccomandate", ieri sera ho subito un blackout assurdo: dal pomeriggio fino all'una della mattina buio totale, non funzionavano i cordless e nemmeno l'accensione elettrica della macchina del gas! L'ACEA ci ha detto che avrebbe mandato la squadra appena se ne fosse liberata una...
RispondiEliminaComunque facciamoci coraggio nella nostra insofferenza natalizia, ancora pochi giorni e saremo fuori dal tunnel del "divertimose a tutti i costi!!!"
Un abbraccio forte forte :))
Tesoro mio di un CHAR NOIR, mai stata peggio, fisicamente per la stanchezza di questi tre giorni di tempesta e moralmente per tutte le varie solite noiose immutabili cose!
RispondiEliminaStrana davvero questa Disney...ahahahah..come sempre riesci a strapparmi un sorriso..
Ti voglio tanto bene....
RispondiEliminaNo ANNALISA bella, sono stata tre lunghi giorni senza corrente e solo, grazie ad un volontario il giorno dopo Natale con la corrente in qualche stanza della casa.
Il piano inferiore era inagibile e li' c'è il mio PC, il notebook non poteva connettersi e..cose varie ..vado subito a vedere..
Grazie infinite adorabile...
Stendiamo un velo su queste nuove scoperte , però esistono fanno parte dello star-system e ne devi parlare..Ancora grazie e un abbraccio fortissimo!
MISANTROPHIA, sorellina mia,..vorrei non parlare di queste feste , per me quest'anno all'insegna del primato, tra tempeste, problemoni vari e tristezze...
RispondiEliminaTemo molto la fine anno, forse ancor più che il Natale..
ma mi tglierò le vene a cose fatte!ahahahah
Il mio post è stato tutto una provocazione, non sono portata per il pop, ma mi tocca e allora eseguo gli ordini, video pseudo sexy o meno....
Baciotto speciale alla mia sorellina...
KEIKO adorata, una tragedia in tutti i sensi..noi tre giorni quasi di black-out e poi a strappi compreso ieri notte ..
RispondiEliminaOrmai ci organizziamo , ma anche con il caminetto acceso, il raffreddore impera ovunque..
Se penso alla fine d'anno , mi buttereri nell'incriminato fossarello tappato.....ma sarebbe un vano tentativo: è troppo basso...
E' già arrivato nel famoso agriturismo qualcuno con i botti..Ma si può dico io?
Ti stringo forte!
Ciao Nella,
RispondiEliminami spiace da morire per il tuo Natale osceno :(
spero con tutto il cuore che almeno il nuovo anno ti porti la serenità che meriti.
Per quanto riguarda la tipa posso solo dire che mi spaventa da morire, non è normale cambiare cosi mah!!! un mega super abbraccione affettuoso
Ciao AUDREY cara..non mi stupisce più niente ormai amica mia..e non mi aspettavo nulla di buono, tantomeno e forse peggio per fine anno!
RispondiEliminaTi stringo forte!
Ciao Nella e complimenti per il tuo bellissimo Blog. Ti ringraziamo anche per la tua iscrizione la nostro Blog di Sensazione Natura.
RispondiEliminaCiao e buon 2014 da Stefano Guidetti e Antonello Giuliani (Admin di Sensazione Natura).
Mie cari felicissima di avervi nella mia pseudo casa...
RispondiEliminaGrazie infinite siete stati sorprendenti e mi avete fatto un regalo bellissimo..
Vi abbraccio cari STEFANO e ANTONELLO ....vado subito a salvare il vostro blog!++++++
Carissima Nella ti auguro ogni bene di rimetterti in forma, e di vedere realizzati i tuoi desideri in questo 2014...Un grande,grande abbraccio da me e la mia band!
RispondiEliminaLa decerebrata lasciamola appesa alle palle (vedi prima immagine), perchè sta bene solo lì.
Carissima Nella ti auguro ogni bene di rimetterti in forma, e di vedere realizzati i tuoi desideri in questo 2014...Un grande,grande abbraccio da me e la mia band!
RispondiEliminaLa decerebrata lasciamola appesa alle palle (vedi prima immagine), perchè sta bene solo lì.
Ho letto ma la mia attenzione si è fermate alla prima parte...
RispondiEliminaNon voglio dire nulla che sia già stato detto, ti dedico questo spero che anche solo un pochino possa ridarti la speranza! :-)
Qua sotto la traduzione, spero che ti entri nelle vene a scorra la serenità!
Ecco che vado di nuovo al mare
la luce del sole riempie i miei capelli
e i sogni sono appesi all'aria
i gabbiani sono in cielo e nei miei occhi blu
sai, sembra ingiusto, c'è magia ovunque
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
il sole è nei tuoi occhi
il calore è nei tuoi capelli
sembra che ti odiano perchè tu sei lì
e ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di restare qui da solo
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di sentirmi così solo
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
meravigliosa vita, meravigliosa vita!!
Ti abbraccio stratta di luce e ti mando un bacio!
:-)
Qui lo dico e qui lo annego, mal "sopporto" i suoi video, però il testo di wrecking ball mi è piaciuto..
RispondiEliminaCara Nella! come diceva il grande Eduardo.....adda passà a nuttata!!!...In bocca al lupo per tutto!!! Un abbraccio!!:)
RispondiEliminaAugurandoti tutto il bene possibile, ti abbraccio.
RispondiEliminaChe la vita sia più generosa con te - questo il mio desiderio, questa la mia speranza.
A presto... chi lo sa...
Ciao.
Passerà la tempesta meteorologica e quella più personale si attenuerà,ancora un po di pazienza,Nella.Niente è per sempre e quando avresti voglia di prendere a sberle il mondo,cerca un po di serenità altrove,scrivi magnificamente ed hai sempre argomenti interessanti e nuovi. Che i giorni del nuovo anno siano più clementi con te e ti regalino tanti sorrisi.Un abbraccio.
RispondiEliminaLa cosa che più di dispiace è vedere una ragazza con un minimo di talento buttandosi facendo il fenomeno da baraccone...
RispondiEliminaGrazie infinite dolcissimo MRHYDE, sei sempre così caro e presente..
RispondiEliminaStento a credere che arrivi qualcosa di buono,anche il periodo non mi aiuta anzi..
Per voi tutto il bene del mondo e alla mia ballerina , una carriera strepitosa...
Bacioni cumulativi a tutti!
SARINA maghetta mia dolce ..che bella poesia, come vorrei trasportarla tutta nel mio cuore e soprattutto assimilarla bene...
RispondiEliminaPurtroppo non vedo il sole, non vedo i gabbiani, non vedo il sorriso, purtroppo mi sta sfuggendo tutto e questo periodo mi uccide lentamente...
Di una cosa sono certa , che questa "meravigliosa" vita mi vedrà ancora tra i mortali, con quale compito non è dato sapere..
Ti voglio tanto bene!
Bella la mia MAESTRA MIYAGI...non dare troppa importanza a questi fenomemi mediatici, sono come le nuvole , ma per me molto meno utili..vanno ..vengono....
RispondiEliminaUn abbraccio forte!
Dolce INTHERAINBOW...tante nottate devono passare tesoro mio, quante non lo so , ma sono sicura che il percorso sarà molto lungo purtroppo..
RispondiEliminaSperiamo di avere il coraggio di aspettare e cambiare via!
Un abbraccio sentito!
PIERLUIGI adorato amico mio..dimmi almeno a presto sicuro...sarei meno triste di quanto possa essere in questo momento...
RispondiEliminaNon so che cosa succederà, sovente non ho neanche interesse saperlo, ma questa è un'altra storia..
Sai che ti voglio bene!++++
Grazie CHICCHINA ..ho tanto bisogno di ridere credimi e lo faccio così raramente...
RispondiEliminaNon so e non desidero nemmeno sapere cosa il nuovo anno mi porterà, non pareggerà mai con quello che mi ha tolto!
Ti stringo forte!
Ciao MARCOGRANDEARBITROGIORGIO...stento , sinceramente a vedere un nuovo talento in lei, ma un fenomeno momentaneo può darsi...
RispondiEliminaTanta felicità amico mio!
Mah, sarà che non ho più l'età (anche se i miei gusti erano diversi pure quando ero più giovane) ma questa ragazza, provocazioni o meno, a me resta indifferente...L'ho vista per la prima volta adesso, nel video che ci hai proposto, quindi non posso giudicare bene, ma Madonna, sia pur la prima quando era una ragazzotta punk in carne, per me aveva una energia contagiosa ed una voglia di provocare vera che qui non vedo. E lo dico pur non essendo mai stata proprio una sua fan.
RispondiEliminaTornando alla parte iniziale del tuo post penso che sia vero che a volte il destino si accanisce...Spero che l'emergenza temporale almeno sia passata e per le paturnie...anche per quelle tornerà il sereno, ma ci vorrà tempo. Un abbraccio forte!
Ciao NINFA cara,..con la musica credimi l'età conta poco . Esiste la buona e la cattiva...
RispondiEliminaMi sbilancio pochino..ma resti tra noi due! In questo caso la musica non esiste!!!
Fenomeni momentanei, che sfruttano l'immagine , ma tutto il management se ne infischia dela durata...
Per me tesoro, non basterebbero tutti i santi del Paradiso..., questo accanimento è veramente inspiegabile..
Provare con gli stregoni che dici? Cerco di minimizzare , ma credi non ne ho molta voglia...
Tutto il bene possibile per te, mia cara!
Non è una poesia, ma la traduzione del video che ti ho messo, sperando di rallentare e sollevare il tuo lento suplizio...
RispondiEliminaTi abbraccio...
Cara la mia SARINA, non avevo fatto caso alla canzone "Wonderful world " cantata da Zucchero, me ne dispiace , perdona la mia svagatezza di questi giorni, ma spesso ho un blocco mentale quasi letale, che non scaccio perchè almeno non mi fa ricordare....
RispondiEliminaDico una cosa sola ...Ti voglio tanto bene, grazie!
Sì, svagata ma di brutto!! ahahaha
RispondiEliminanella dedica che hai messo, e ti ringrazio della premura, hai messo la canzone sbagliata!!ahahaha
Ma ti voglio bene perchè sei così!!!!
Ma SARINA mia...ho messo la canzone sbagliata?
RispondiEliminaMa dove ho la testa ?
Consigliatemi un buon ricovero cosi' finalmente avrò altra gente attorno...
Per favore amore mio dammi gli estremi giusti della canzone..ehhh.....perbacco!!!
Ti adoro!
Bravissima.. vedi che quando ti impegni ci riesci?? Ahahahahha
RispondiEliminaUn bacione e un abbraccio!
Grazie!!
Tesoro di una SARA , più che altro non quando mi impegno ..ma quando la mia testa sta al suo posto e non in aria avvolta da mille altri pensieri...
RispondiEliminaAccettami nella mia estrema imperfezione, ti prego!!!
Bacissimo...e ancora grazie!
Quello che non mi piace in Miley Cirus e, particolarmente, in Wrecking Ball è la gratuità completamente fuori contesto degli atteggiamenti soft core. Si tratta di una mossa spudoratamente commerciale studiata a tavolino per attirare gli arrapati di turno o gli alfieri del "ma vi scandalizzate ancora?" Non mi scandalizzo di sicuro (ascolto i Venom :-)), ma c'è erotismo e erotismo. La fase "erotica" di madonna, anche se permeata di marketing, aveva comunque una sua valenza artistica. Cosa che qui non vedo.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCaro MASCA MICILLINA, approvo ciò che hai detto e mi sembra di averlo larvatamente spiegato nel post...
RispondiEliminaLo star system come sempre , ma soprattutto dove i nuovi talenti hanno la durata di una meteora, tentano di spremere finchè possono, noncuranti della durata o della misura talentuosa del soggetto.
Così va un po' il nostro mondo, non ti pare?
Piacevole serata per te e un abbraccio!::))
PS: hai cambiato avatar ? No lo ricordo tra gli amici uniti al blog!?:::)))
Ciao Nella, hai perfettamente ragione. Gli affari sono affari. L'arte è tutt'altra cosa!
RispondiEliminaL'avatar è sempre lo stesso. Ti seguo da molto, ma raramente commento poiché sono mooooolto pigro! ;-) Un abbraccio grande!
Non ti preoccupare MASCA MICILINA caro, anch'io ho le mie sai e sono talmente tante in questo passato anno che spesso ho delle lacune paurose...Poi rifletto meglio e con questo nome non potevo dimenticarti..
RispondiEliminaL'amico si ha nel cuore che commenti poco o tanto , il fatto stesso che a volte ci sia , mi rinfrancoa un sacco..Grazie..
Il denaro ,purtroppo è quello che fa girare il tutto...
Bacio serale!|