Divento anche poetessa quando la cosa che mi aspetta non mi convince , mi farà perdere un sacco di tempo, avrò una riabilitazine piuttosto lunga, e soprattutto per me ..dovrò stare un pochino ferma..cosa impossibile!
So già che avrò dolore e il ginocchio mi si gonfierà come una palla ...(ho già fatto un legamento crociato), so che tenterò di seguire i miei cani, tenterò di arrivare , facendo un giro più lungo al PC per rispondervi , ma mi sarà proibito e quasi impossibile, metterò in funzione il note-book , che , lento peggio di una lumaca , non mi permetterà di conversare con voi, scambiare le vostre opinioni , le vostre idee, sentire il vostro supporto, la vostra presenza anche virtuale..
Vedrò qualcuno che mi abbandonerà, vi prego non fatelo soprattutto in questo periodo...
Anzi, fatemi il regalino di donarmi nuovi amici, in modo consolatorio per questo strappo che si insinua tra di noi!!!
Peccato..e ci mancava pure questa...vedere queste stampelle appoggiate al muro e il tutore e tutto il resto..mi fa male al cuore credete, vi sembro eccessiva, ma è da un po' di tempo che lo sono diventata...
Mi spaventano gli strappi, quando ne ho ricevuto uno troppo grande per me da farmi sentire nuda e indifesa, e ora certo vado avanti , ma la ripresa è faticosissima..
E poi queste feste, per me terrificanti e in più zoppa!
Ma questa è veramente una persecuzione! Ma cosa posso fare! Nulla ..sperare ..credere ai miracoli? Chissà!
Vorrei tanto in queste festività avere la casa piena di voi tutti, vorrei che qualcuno/a mi dicesse " veniamo tutti da te " anche con mezzi di fortuna, non devi trascorrere un Natale in questa maniera, devi brindare per un 2014 migliore, devi ridere e almeno essere un po' contenta..
Chissà , chissà ,chissà....
Tutto questo è il solito sfogo del mio animo per dirvi ciò che provo e quanto vi voglio bene, sia chi lo merita o chi meno...Non faccio discriminazioni!
Non so quando ci sentiremo , ma non mi abbandonate, continuate a scrivere , a pensarmi perchè siete tutti nel mio cuore! E per domani tenete le mani incrociate e che tutto vada alla meno peggio..che posso aggiungere?
Ti sono vicina Nella ! In bocca al lupo.
RispondiEliminaTi abbraccio forte <3
Mia dolcissima M4RY...quanto tempo..
RispondiEliminaMa io ti ho sempre sentita vicina , non credere ...
Grazie del tuo supporto, lo tengo stretto nel mio cuore e tu lo sai...
Un bacio immenso!
Dai, coraggio! Dopo starai meglio di sicuro. Armati di pazienza e vedrai che molto presto ti riprenderai. In bocca al lupo e facci sapere subito come è andata.
RispondiEliminaE come potremmo dimenticarci di te, cara NELLA ????
RispondiEliminaSei nei nostri pensieri con tutto l'affetto del mondo!!!
Saremo qui in agguato, ad aspettare tue notizie e a fare il tifo per te!!!
Abbraccio proprio da stritolo!!!
Avrei tante parole da dire ma potrebbero sembrare sciocche, e allora ti mando un abbraccio stretto e un grande in bocca al lupo!
RispondiEliminaE come si dice a Napoli; ha da passà a nuttata! E passerà vedrai, promesso!
:-)
In bocca al lupo Nella!
RispondiEliminaTi auguro un buon inizio di settimana.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaUn abbraccioneeeeeeeeeee!!!!
RispondiEliminaUn po' di rassicurazioni e raccomandazioni:
RispondiElimina-ti sono vicina, moltissimo.
-cerca di avere pazienza.
-non scoraggiarti, poi starai meglio, come nuova.
-passerò spesso, e cercherò di ascoltare e leggere anche vecchi post della musica e della biografia sugli artisti, che tu fai così bene.
-le feste natalizie per certi così belle e per altri, me compresa, un po' moleste, anch'esse passeranno: il tempo è galantuomo :)
Un grande in bocca al lupo e un abbraccio.
Nou
p.s. mi sono aggiunta ai follower, ciao!
Dovresti mentalmente accettare la questione e cercare di goderti le Feste ugualmente, non credo sia giusto perderti il periodo più figo dell'anno :)
RispondiEliminaUn MozAbbraccio all'elettricità statica.
Moz-
In bocca al lupo Nella.
RispondiEliminaTi abbraccio.
Un pezzetto di panettone, un calice di champagne, un cotechino e lenticchie da dividere con tutto il mio cuore, da lontano, ma sarà come se fossi li con te!
RispondiEliminaUn grande abbraccio e dun "in bocca al lupo"
Joh
Nellina cara! ma come mi dispiace per te! Soprattutto perché ti sento un po' abbattuta, ma con tanti sforzi e tentativi di darti coraggio. Sei proprio brava. Ma non ci penso nemmeno a dimenticarti. Proprio neanche un po'. Giuro che se tu abitassi a Milano ti aprirei le porte di casa mia affinché tu possa passare il Natale con noi. Sei un po' lontana, a Imperia, ma se ti va di venire a Milano, non hai che da mandarmi una mail.
RispondiEliminaE in ogni caso in bocca al lupo!
Ma ti pare che ti abbandono per un menisco ballerino?!!!
RispondiEliminaAlla faccia sua penserò ancora di più a te e sai perchè?
Perchè anche io detesto le feste e spero passino il più velocemente possibile e poi, quando sarai di nuovo agile e scattante ( anche con la tastiera) troverai il mio nuovo racconto pronto per farti compagnia!!!
Un abbraccio fortissimo e un bacio :))
Ciao Nella, tante fusa e abbracci! ;)
RispondiEliminaCiao Nella,
RispondiEliminacome ti capisco... ci aspetta un destino molto simile, solo che io credo di doverlo affrontare dopo le feste, ma non sarà cosi...dobbiamo farci forza e superare anche questo nuovo ostacolo. Anch'io ti sono vicina e ti auguro il meglio
Un abbraccione a presto :)
Cara e dolce Nella! che dispiacere ho avuto nel leggere delle tue condizioni! Mi sono operata al ginocchio destro anni fa ... è stata dura ma nel mio caso nè è valsa la pena ... Spero lo sia anche per te!! Per quel che posso ti sono vicina e cercherò di essere presente nel tuo blog ... Un grosso in bocca al lupo ... e, per quel che vale, ti sono vicina! forza e coraggio!! (^_^)
RispondiEliminaIn bocca al lupo cara Nella,te lo auguro con tutto il cuore.Se tu abitassi vicino verrei a trovarti,ma ahimè il Friuli è lontano.*_*
RispondiEliminaCerca di essere positiva, dolce Nella, e andrà tutto benissimo (capisco il tuo stato d'animo, perchè l'anno scorso con le fratture multiple, e scomposte, dei miei due polsi, ho passato un brutto momento)
RispondiEliminaTi abbraccio con tanto affetto, silvia
Io incrocio le dita e tutto andrà bene, Nellina.
RispondiEliminaCredici !
Sarai sempre nei miei pensieri.
Abbraccio forte, forte.
Ciao Nella, incrocio le dita per il tuo menisco con l'augurio che tu possa superare velocemente il disagio che ti comporta e spero che l'arrivo di una nuova amica possa offrirti almeno un piccolo sorriso!
RispondiEliminaSei stata molto carina nei miei confronti e ti ringrazio di cuore, un abbraccio e a presto!
ANNALISA bella...già la mia pazienza è messa alla prova dallo sciopero generale che blocca autostrade , ferrovie e affini....
RispondiEliminaDomani mattina riusciranno i nostri eroi ad arrivare all'ospedale.?
Ed il mistero si infittisce!!!!
Bacio elettrico!
Lo prendo tutto questo abbraccio da stritolo cara ANNAMARIA,bloccata dallo sciopero..
RispondiEliminaCome finirà questa avventura....?
Ha da passà a nuttata..perchè lo sciopero ha bloccato tutto e io sarò al più tardi alle sei di domani in ospedale , per sentirmi dire che il dottore non è arrivato e con il rischio di non poter tornare a casa!!!
RispondiEliminaHo bisogno di influssi benefici cara SARINA ..pensaci tu!!!!
CAVALIERE mio ..come inizio butta proprio bene...Bloccata dallo sciopero e se riesco ad arrivare di prima mattina sarà un miracolo...
RispondiEliminaMa come ritorno a casa, dolorante e stravolta...?
Un'odissea!!!!
::))
BAOL caro ne ho bisognissimo...
RispondiEliminaSono bloccata dallo sciopero e costretta a rimandare tutto ..forse se è possibile a domattina presto....
Alla faccia della grande fortuna...
A questo punto solo un rito vudù può liberarmi...
Bacionissimoooooo
Grazie NOU cara del regalo che mi hai fatto ..ma non ti vedo sei senza avatar?
RispondiEliminaNe ho proprio bisogno perchè peggio di così non poteva andare...
Bloccata da questo sciopero infernale che si è deciso proprio oggi ad "oltranza"...
Costretta domattina a tentare se il tutto si farà, di arrivare in ospedale( impossibile ora...), ma come tornerò con l'aereo?
Le feste natalizie ..un incubo, una tragedia..non mi ci fare pensare altrimenti opto per gesti inconsulti!
Ti stringo forte e ancora grazie!
MOZZINO mio , ma tu sai cosa vuol dire accettare mentalmente le feste per me in questo terribile anno?
RispondiEliminaSola come un cane, non anzi quelli ci sono..ricordare quello che era e non è più , bloccata per strada per lo sciopero con l'idea che dopo tutta 'sta preparazione l'operazione salti da un minuto all'altro..
Secondo te, Simpatia mia, ho lo spirito giusto per affrontare tutto?
Ho omesso altre cosucce pratiche che solo un legale potrebbe risolvere, ma quelle sono in stand -by ..
Pensa bene e dimmi tu!!!!
++++++
Altro che lupo PIER..qui ci vuole un branco intero...
RispondiEliminaBloccata per lo sciopero, tutti in dubbio se domani si potrà arrivare alla meta, o ancor peggio se si potrà tornare....
Pensa ..tornare con il dolore e non poter neppure avere un antidolorifico a disposizione o meglio, pernottare in autostrada o sull'Aurelia tutta la notte...
Non farmi pensare altrimenti solo un gesto inconsulto mi può liberare da questo incubo!!!!
Bacio preoccupatissimo....
JOHAKIM cara ti ringrazio molto , però in realtà non ci sei e tutto mi sembra così talmente tragico, in questa serata supertragica con uno sciopero selvaggio in corso, che mi blocca e solo domani forse potrò essere in ospedale con la possibilità di non poter tornare a casa!!!
RispondiEliminaTi abbbraccio disperata , mia cara!
Ma dove la trovo una stellina come te cara AMBRA, dove dimmi dove...!!!
RispondiEliminaPurtroppo non posso laciare 'sti due cagnoni tutti soli , vecchietti e anche loro toccati dalla disgrazia, soprattutto il maschio che da quando gli è mancato il suo padrone non è più lo stesso...
E poi io con le stampelle, ammesso e non concesso se riuscirò ad arrivare all'ospedale con questo sciopero ad oltranza....
Tanto tutto è rimandato a domani prestissimo , ma non si sa se si potrà tornare poi a casa..
Immaginati che avventura da incubo!!!!
Ti voglio tanto bene!Ma proprio tanto!
KEIKO cara..vieni da me che le detestiamo insieme queste feste!!!
RispondiEliminaGuarda sono in ostaggio senza potermi muovere per lo sciopero ad oltranza...
Dobbiamo tenerci pronti in assetto di guerra per domani mattina prestissimo, perchè è l'unica possibilità di passare ..forse..
Ma il ritorno , come arrivo a casa...?
L'ospedale non è in Imperia e a piedi la vedo dura....
Questa si chiama, permettimi, sfiga!!!!!!!
Sarà una bella trama per il tuo prossimo racconto?
Un abbraccio fortissimo!!!!
DENIS caro ma fammene tante ma tante , perchè almeno le fusa ti danno anche un po' di calore in questa sosta forzata dalla sciopero e il tutto rimandato all'alba....
RispondiEliminaL'unica forse possibilità di passare il blocco!
Pepè , Denis..aiutatemi..ne ho bisognissimo!!!
++++++++++++++
AUDREY dolce , io sono diventata una campionessa di salto agli ostacoli e ho vinto già molte medaglie...
RispondiEliminaOltre le feste ( e stendo un velo pietoso..)mettiamoci il blocco dello sciopero generale che potrebbe far saltare il tutto, operazione compresa...
Che dici ..hara-kiri di massa?
Non ci resta che piangere!!!!
Ti abbraccio forte!
HO proprio bisogno di molta forza e coraggio cara STEFANIA...
RispondiEliminaFeste , questioni pratiche , menisco , e ...per finire , ciliegina sulla torta sciopero generale ad oltranza...
Si arriverà mai all'ospedale...tutto dubbio, si potrà tornare a casa? Tutto da vedere....
L'apocalisse.....
Un abbraccio disperato!
OLGICA che piacere sarebbe l'ospitarti..
RispondiEliminaSei iscritta al blog ? Scusa la domanda che in questa tragedia è la meno opportuna..
Lo chiedo , perchè non ricordo il tuo avatar..
Mi piacerebbe tu lo fossi, adoro il Friuli e i friulani...
Sono bloccata dallo sciopero, quindi tutto è provvisorio , potrebbe saltare tutto in aria come per incanto...
Fossero così anche le feste , che goduria...
Un bacio nell'incubo!!!
Positiva SILVIUCCIA....!!!!
RispondiEliminaMa ce la metto tutta , ma è un gioco contro la rogna questa mia vita...
Il lutto, le questioni pratiche, la salute, etc etc ....
Ed ora lo sciopero generale che potrebbe far saltare tutto in un sol colpo..
Tanto devo mettermi in viaggio alle cinque perchè ...forse ...è l'unica ora possibile per arrivare in ospedale , ammesso che i dottori possano arrivare, che possano operare e che io possa poi tornare a casa....
Dimmi cos'è la positività ? Una marca di pelati?
Un bacio negativissimo , mia adorata...
Incrociale tutte queste dita GIANNINA bella , perchè ce n'è veramente bisogno..
RispondiEliminaOra anche lo sciopero generale , ed io qui ad aspettare il via se devo o non devo partire, se posso o non posso mettermi in viaggio..E se anche fosse tutto possibile, se i medici ci saranno e come potrò tornare a casa!!!!!!
Incrocia Giannina , incrocia... Bacio folle!!!
SCIARADA mia bella avrei potuto godere tantissmo questo tuo nuovo arrivo nella mia casa..quanto ne sono felice!
RispondiEliminaMa purtroppo tutto è un po' smorzato dallo sciopero ad oltranza che mette in serio dubbio la mia operazione e la riuscita del tutto.
Dubbi sull'arrivare in ospedale , sulla presenza dei medici, sulla possibilità di tornare....
Un cataclisma.., uno tsunami...ed io devo nuotare..
Grazie ancora mia cara e a presto ritrovarci in condizioni sicuramente migliori!
Bacio speciale!
Un augurio e un abbraccio
RispondiEliminaGrazie caro LUKE..nella speranza che questo sciopero diradi e mi faccia arrivare almeno in ospedale!
RispondiEliminaTi abbraccio forte!
In bocca al lupo dolceissima Nella! Tranquilla tutto andrà bene, non sentirti mai sola hai tutto il nostro affetto.
RispondiEliminaUn abbraccio cara, a presto!
Ehi, ti sono vicina vicina... forza cara Nella. Un abbraccio immenso.
RispondiEliminaCUORINCINO mio non so neppure se con questo sciopero potrò arrivare almeno alle cinque di mattino all'ospeedale..
RispondiEliminafresca come una rosa!
Bacionissimo!
Grazie ALE ..in questo momento mancano solo le granate e poi siamo al completo..
RispondiEliminaLo sciopero era quello che ci voleva!!!!
Ti abbraccio forte!
Ci sono,Nella,almeno con le poche righe di commento ed anche dopo,i giorni prossimi.Vedrai che andrà bene,un po di pazienza e tutto sarà superato.E non preoccuparti se non potrai rispondere,noi lo sappiamo,ti vogliamo un gran bene.Ti seguiremo comunque ed aspetteremo che tu ci racconti tutto,quando avrai voglia e possibilità di scrivere.Un abbraccio
RispondiEliminaDolce cara la mia CHICCHINA..
RispondiEliminaPer il momento ho anche problemi a raggiungere l'ospedale per lo sciopero ad oltranza...
Una congiura...
Spero di sentirti e sentirvi tutti al più presto..
Un abbraccio forte..per me tanto tanto coraggio!!!
Nella! sei una persona fortissima, anche con le momentanee stampelle il tuo grande animo non si abbatterà!! Un mega abbraccio!!!;))
RispondiEliminaTi abbraccio sempre cara Nella!
RispondiEliminaTi stiamo vicini!
Ti ringrazio Nella per i bellissimo commento (non scrivo più da me...) Aspetto notizie e ti abbraccio.
RispondiEliminaciaoooo Nella. Curati con pazienze che il ginocchio è delicato. Hai fatto bene a chiedermi di iscrivermi al tuo sito, credevo di essere iscritta
RispondiEliminaMamma mia quanti amici! Spero che ci frequenteremo più assiduamente. Buon pomeriggio e curati bene... Bruna
tesoro, ti sono vicina, e lo sai. Il mio ginocchio va meglio, ma è lunga, e poi tu lo sai già, x me è stata una cosa nuova...ti invio il mio cell.3387027249, fammi sapere quando hai fatto, come starai...insomma se ti va...io sono qui vicina, vicina
RispondiEliminaUN MARE di baciotti!
E come al solito arrivo tardi...mannaggia!!! Sto sciopero ha incasinato la vita a tutti, io sono due giorni che pranzo in farmacia perchè non posso tornare a casa, immagino il casino di dover viaggiare....
RispondiEliminaBè spero che quando leggerai questo mio messaggio, sia tutto finito e ovviamente nel migliore dei modi! ^_^
Un abbraccio fortissimo e come dice sempre un mio amico di Roma... Dajeeeeeee
ciao Nella, un grande in bocca al lupo! dai che con il tempo le cose miglioreranno sicuramente! poi ci siamo tutti noi a sostenerti :)) buona giornata, ciao Andrea
RispondiEliminama dai.....cosa sarà mai un menisco...ieri ti ho visto bene dopo l'intervento.... scommetto che hai capito chi sono?!!!!! ciauuuuu
RispondiEliminaSiamo tutti con te cara Nella... almeno con il pensiero!
RispondiEliminaUn affettuoso abbraccio!
Superati anche i forconi,mia cara INTHERAINBOW, ora sono veramente un semovibile...
RispondiEliminaOperata da un terzo dottore, sembra una favola ma è la realtà,dopo varie altre peripezie ...sono a casa, con un bel ginocchio a palloncino, ma fortunatamente non con molto dolore e con un mese di prognosi...Evviva...
Il mio vecchio notebook , mi concede poco spazio...perdonatemi...
Bacionissimo....
MARCOGRANDEARBITROGIORGIO..perdonami ..sto scrivendo da un letto di dolore e con un vecchio notebook...
RispondiEliminaStringetevi a corte..statemi molto vicini...Ne avrò per un bel mesetto!!!!
Ti abbraccio forte!
Dove sei andata a finire cara ALE?
RispondiEliminaIo in un letto di semi dolore e con una prognosi di un bel mesetto!
Allegria e evviva le Festività!!!!
Spero di sentirti in migliori condizioni...
Bacio speciale!
BRUNA cara ...come sono felice della tua iscrizione, in questo letto di dolore con un mese di prognosi e semi riposo...
RispondiEliminaLa vita è proprio una giostra, ma la mia gira al contrario!!!!
Spero di sentirti in condizioni migliori e con il mio solito PC e non questo rudere che non so semmeno se arriveranno le risposte!!!
Ti abbraccio forte e ancora grazie!!!
ANTONIETTA bella ...si tesoro mio..è lunga, più lunga di quanto uno possa pensare...
RispondiEliminaTi sto scrivendo nel letto con un vecchio notebook e spero che tutte le domande si evidenzino...
Appena possibile memorizzo il tuo cell(ora il mio è sotto carica ) e te ne ringrazio di cuore...
Siamo proprio nati per soffrire!!!!
Un bacio specaile!
E io dico Aridaje cara la mia HACHI...
RispondiEliminaCe l'ho fatta, ma adesso arriva il bello ..
Semovible per un mesetto...con 'sto notebook preistorico..che vita e che "malasuerte"
Spero di poter fare almeno le scale e essere più indipendente con le stampelle...Ma ci vuole tempo!!!
Ti abbraccio forte forte!!!!!!
ANDREA caro dovete proprio sostenermi in tutto e per tutto fisicamente e materialmente...
RispondiEliminaMamma mia, un mese di prognosi e io semovibile con le stampelle..
Aiuto ...non mi abbandonare, che appena sto meglio vengo a scalare con te...!!!
Bacio serale!!
Ma FISIOMAGO...sei il mago della fisio vero? ahahahah che carino che sei, grazie ...
RispondiEliminaOggi ho già un po' ballato il valzer lento con le stampelle ..
Mi avessi visto mi davi sicuramentre un premio...
Sono già dopo due giorni un po' scog.....capisci vero?
Figurati un mesetto..
Ma ti sei iscritto mago della fiso....?Non mi deve mancare uno come te...troppo forte...
Un caro abbraccio e grazie di cuore!
E io sono proprio tutta con voi , miei cari e con te mia cara LANTERNA...
RispondiEliminaMa è dura almeno per me ferma,semovibile,costretta...
Speriamo che il tempo passi veloce e presto non mi debbano fare anche l'altro!!!!Ginocchio..intendo....
Con questi colpi di fortuna che ho!!!
Bacio!!!
Cara Nella,
RispondiEliminaun augurio e un abbraccio per dirti che ti sono vicina.
Non è un gran periodo neanche per me, ma è sicuro, la "sfangheremo" ancora una volta!
A presto Nina
Ciao,e ti so già a casa!Ma fai attenzione,prenditi il tempo necessario e riguardati.Un abbraccio e sentimi a te vicina,una terza stampella...
RispondiEliminaMa cara sorellona, tu sei forte! E sono sicura che con la tua forza di volontà supererai tutto alla grande!
RispondiEliminaAnche queste feste imminenti.
Ti sono vicina e aspetto tue notizie. Un abbraccio forte.
NINA bella ...sono a casa , ma come un semovibile..credimi...
RispondiEliminaUn mese di riposo , stampelle per diciotto giorni e poi fisioterapia e vita tranquilla...
Mi viene quasi da ridere , credimi...
Altro che " sfangare"! Io ci sono dentro fino al collo....
Un abbraccio fortissimo!
CHICCHINA cara ..terza stampella mia, che faticaccia e quanta pazienza soprattutto per me, che con tutte le malattie che ho avuto non sono, però , mai dovuta stare ferma o riguardata secondo il"passo"---
RispondiEliminaC'è sempre ....la prima volta!
Ti stringo forte!
Sorellina mia MISANTROPHIA, credimi che malgrado un mese di prognosi, la riabilitazione, le stampelle..il peggio sono per me le festività, dolore morale e materiale...
RispondiEliminaMa cambiampo discorso..
Sono un semovibile, con stampelle di soccorso e due"palle" già fino a terra...ma a tutto ci si abitua..anche ad essere così invalidi!!!
Ti voglio sempre bene!
Ciao tesorino......ti dò anche quì il benvenuto.....da qualche parte lo acchiapperai....Bentornata amica cara adesso prendi in pazienza tutto il restante sapendo che hai al tuo fianco una infinità di persone che ti vogliono bene e fra queste ci sono anch'io.....la tua coccinella.Ti abbraccio con tanto tanto affetto...... Giulia alias Ginger
RispondiEliminaciao Nella...si mi sono iscritto...la mia presenza non sarà sicuramente assidua perchè il tempo è tiranno..ma ffarò il possibile per esserci!! qualsiasi consiglio sono qui
RispondiEliminaa presto
(appena ho il video di Domiziana te lo mando..ma come faccio?)
bye bye
Cara Nella ti penso gia'a casa
RispondiEliminail piu' è passato, ora fai una bella convalesenza e il tuo ginochio diventera nuovo.
un caro abbraccio nonna di Sara gianna
GIULIA cara ..GINGERINA mia...ma non ti è arrivato il mio ringrazianmento su google +?
RispondiEliminaEh...questo mio povero notebook ..è da buttare!!!
Ti stringo forte forte ..spero la prossima settimana di poter fare almeno due scale per raggiungere un PC un po'più decente!++++++++
Ciao FISIOMAGO mio bello ..sai che vado spesso con una stampella sola..peccato che ho la gamba di sostegno che mi fa molto più male che quella operata!!!! Sic ..che frana....
RispondiEliminaSpero la settimana prossima di essere un po' più in gamba e più efficente, che dici? Potrò scendere e salire 'ste benedette scale?
Per il video di Domiziana, potresti inviarmenlo su You-tube..
Domiziana non ha un'iscrizione a questo canale innocuo, è abbastanza comodo per chi vuole farsi un pochino di reclame per la musica!
Io le consiglio di iscriversi e inserire il suo video , da qui , mi dai qualche notizia , metto in moto il cervello e faccio il posticino..ok?
Un abbraccio immenso per la tua disponibilità e gentilezza ..
Fossero tutti come te!!!+++++
Mia cara GIANNA , nonna della nostra dolce SARA(permettimi di dire nostra...), si sono a casa ,ma la mia convalescenza è di un bel mesetto e fermarmi per un mese, con il carattere e tutte le cose che mi aspettano..è abbastanza drammatico!
RispondiEliminaSperiamo per il meglio..mi sento unh pochino stanca se cammino un po' , sono comunque solo tre giorni oggi..non posso pretendere di più..non ho affatto dolore, se non fastidio, sono stati bravissimi!!!!
Ti stringo forte a me , stretta stretta!!!!
Ciao Nellina. Un abbraccio.
RispondiEliminaciao NELLA...le scale dovresti riuscire a farle in scioltezza..dipende anche da quanto regga il tuo ginocchio "sano"!!!!non ti abbattere..se ci fossero grossi problemi fai un passo ad Albenga..
RispondiEliminafarò iscrivere Domiziana...
buongiorno cara|
RispondiEliminaLeggo ora che sei già a casa, cara NELLA!!!
RispondiEliminaBene, è andata!...ma le feste e la convalescenza sono dure da passare, lo capisco.
Sentiti comunque stretta nel nostro abbraccio. Siamo lì con te e ti mandiamo il nostro augurio più affettuoso!
Ciao PIERLUIGI mio..quanto tempo che non ti sento..e io con questo catorcio vecchio..spesso non riesco a collegarmi..speriamo la settimana prossima ..almeno mi diano il via a scendere piano piano qualche scalino...mannaggia!!!
RispondiEliminaUn bacio e un abbraccio stratosferico!!!
ANTONIETTA bella ..oggi è stata una dura giornata...
RispondiEliminaNiente dolore, ma crampi sparsi dappertutto e ancora pochissima mobilità, scalini esclusi...
Come essere in prigione..e poi con questo piccolo Pc senza quasi connessione!
Ti stringo forte!
Coma vorrei avervi lì materialmente ANNAMARIA e potEr ridere e conversare anche se sempre"semovibile"...(un mese intero di questa vita grama!!!)
RispondiEliminaA prestissimo , me lo auguro, mi dolce amica..bacini e bacioni...
FISIOMAGO mio..che due palle, eh si quando ci vuole ci vuole...
RispondiEliminaIl ginocchio più o meno sano, mi fa più male che l'operato..altro che scioltezza...
Mi sa che questo losco individuo sarà prossimamente a farti visita!!!!!
Bravo fai iscrivere Domiziana e anche tutto quel bel branco di ortopedici che hanno fatto una bella chiaccherata musicale mentre mi torturavano 'sto povero menisco rotto...
Toglimi una curiosità, ma ti sei iscritto senza avatar, perchè il giornale mi dice che non risulti iscritto...io con questo notebook non posso controllare nulla...anzi è già miracoloso se vi arrivano le mie rispioste!!!!
Bravo Fisio mio incamera followers, almeno non mi" rompono" l'altro menisco!(si fa così per dire..)
Ti abbraccio forte forte, e un bacio a Domiziana!
Ciao,Nella,ti lascio un saluto,e..porta pazienza,segniamo -1 per ogni giorno che passa e ti riavvicina alla guarigione.bacio bacio
RispondiEliminaun abbraccio!
RispondiEliminaCiao Nella, io e Ray avremmo voluto scriverti subito ma il lavoro era davvero troppo e alla fine abbiamo dovuto attendere domenica.
RispondiEliminaTi facciamo i nostri migliori auguri per il menisco e ti mandiamo tantissimi abbracci!
Lago
Cara Chicchina mia....domani prima visita di controllo e speriamo mi tolgano almeno i punti...
RispondiEliminaTutto procede abbastanza bene, a parte l'impiccio delle stampelle e i mie movimenti alquanto goffi, ma andiamo avanti..
Serena serata e un bacio grande alla mia CHICCHINA bella ......
COOKSAPPE ..ma che piacere ..anche tu a farmi un graditissimo saluto...
RispondiEliminaGrazie infnite del pensiero...
Scusa la domanda , sei iscritto al blog?
Se no mi farebbe tanto , ma tanto piacere e in queste condizioni ..un po' me lo merito no?
Un caro abbraccio!!!
RAY e LAGODELTEMPO cari , vi unisco in un unico grandissimo abbraccio e vi stringo a me...
RispondiEliminaProcediamo con infinita pazienza!!!
Speriamo di vedere un po' di luce....
+++++++