Come vorrei voi foste qui , avere la casa piena di voi, delle vostre voci, dei vostri volti , delle vostre risate...Beh, non svicoliamo, oggi è il primo giorno che pur non facendo le scale per arrivare al "Computerone"( poverello anche lui non è giovanissimo), ma per potere scrivere due righe senza dormirci su.....insomma, mi sono decisa a fare il giro lungo del giardino e sono arrivata a bomba!
Meno male e grazie a Fisiomago che mi dà sempre buoni consigli e che mi ha insegnato a camminare in due minuti con le stampelle a passo di valzer lento.....Troppo forte!( Grazie tante per l'iscrizione tua e di Domiziana..siete adorabili..smack!!)
In breve vi devo dire che sono stata operata da un terzo ortopedico sconosciuto, ma bravissimo e se le cose vanno sempre così bene, mi auguro di vivere solo tra gli sconosciuti!!!!
Sto scherzando naturalmente, ma l'operazione è stata perfetta, un menisco rotto messo a posto in circa mezz'ora, senza nessun dolore benchè caricata da Toradol e robe varie..non ho avuto bisogno neppure di una misera aspirina( a parte che sono allergica...), ma tanto per farvi capire quanto questa equipe sia miracolosa!
Mi sono trovata catapultata con un anestesista bravissimo e molto simpatico( lo stesso della visita di controllo , ma con atteggiamento ridanciano), un infermiere sciroccato più che mai ma di una simpatia unica e "Blood Brother"sfegatato e un insieme di ortopedici , anche se per la seconda volta non erano quelli che mi dovevano operare, giovani e ruspanti e soprattutto amanti della musica. Quindi è stato un intervento tra un Bowie e gli U2, tra i Led Zeppelin' e The Doors, tra Freddie Mercury e Springsteen.....insomma, mentre il mio menisco veniva scavato e così la mia poca cartilagine rimasta...con il tutto visto dallo schermo televisivo dal vivo( una vera diretta che più diretta non si può!!!), tra i " Forconi" che al di fuori dicevano la loro , il mio intervento si stava plasmando...
L'unica sofferenza è stata non mangiare nulla fino quasi all'ora di essere dimessa.....un teuccio con fette biscottate( e anche qui generosi.: due) e marmellatina...E poi prova stampelle, fai il borsone e torna a casa ..via!!!!!
Finalmente qualcosa di positivo nella negatività per me , in questo orrendo anno..mi ci voleva..anche perchè tutti stentano a credere che io non abbia nessuno dolore..
Ma è la pura e semplice verità.... spero che nessuno abbia bisogno di interventi simili, ma se qualcuno avesse questo problemino, venite con me, vi porto dai "maghi delle ossa" e poi la riabilitazione con Fisiomago a casa mia . Ci state?
Ora vi dedico una canzone che io adoro e ci ritroviamo presto per riprendere le nostre notizie musicali, la prima fra tutte l'arrivo dei Pearl Jams a Milano e Trieste (per ora) a giugno...Finalmente! E pensare che il nostro Eddie quest'anno si era offerto in qualsiasi piazza italiana senza ottenere alcun risultato...
Date le perle ai porci!!!!
Buona convalescenza, cara Nella! :)
RispondiEliminaNon mi sono mai operato, ma infortuni a gambe, ginocchia, caviglie, ne ho avute un sacco ... ti capisco. Riposati, e cerca di fare le cose che di solito (nella freneticità della vita) non riesci a fare.
RispondiEliminaFelice notte Nella! :)
RispondiEliminaciao Nellina
RispondiEliminamia zia è stata operata al menisco (due volte, causa operazione sbagliata) quindi so di che cosa parli ed hai ragione!
Buona convalescenza, e grazie per la canzone! :*
Sono contento che sia andata bene cara Nella. Allora, passati con calma la convalescenza e non strafare: a farti chiaccherare e tenerti compagnia ci pensiamo noi.
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo.
Non avevo dubbi che tutto si sarebbe svolto per il meglio, Nellina.
RispondiEliminaBuona danza con bacioni.
Che belle notizie! Ci volevano proprio! La vita è davvero imprevedibile e piena zeppa di sorprese, questa volta positive. Che un nuovo corso cominci! Nn smettere mai di danzare!
RispondiEliminaPs: sono una fan sfegatata di Snoopy! In pochi tratti un mondo di saggezza.
Molto bene, direi! Passata anche questa, buona convalescenza.
RispondiEliminaTutto è bene quel che finisce bene... Buona guarigione. :)
RispondiEliminaRiguardati!
Un abbraccio
Tutto è bene quello che finisce bene!!!...rimettiti bene bene in sesto!!!...e poi via le stampelle!!!Buonanotte carissima!!!;))
RispondiElimina...bentornata Nellina, ora abbi cura di te...abbraccio..
RispondiEliminaEhilàààààààà Nella son proprio contenta che tutto sia filato "liscio" senza problemi di sorta... per gli interventi ho già dato un menisco con 5 punti di sutura e la caviglia con altrettanti 12 punti... quindi sono una robottina... hehehehehe
RispondiEliminaCiao carissima ti lascio una buona convalescenza e recupera velocemente... bacione!!!
Mi fa piacere che il tuo intervento sia andato "alla grande", ma spero, che nella mia vita, non avrò mai più bisogno di operazioni alle ossa....una mi è bastata e quando vedo persone ingessate "mi vengono le bolle"....un bacione e tante cose belle, dolce Nella, silvia
RispondiEliminaGrazie SKIP caro, ce la metto proprio tutta , anche se il disagio, ma per fortuna non il dolore, è tanto...
RispondiEliminaUn bacio mattutino!
ALLIGATORE bello , le mie cose sono sempre state superfrenetiche, quindi non riesco proprio a prendere le cose con calma, dato anche scadenze pressanti per motivi legali e commerciali, che ore devo affrontare solo io con scarsa pratica..
RispondiEliminaMa queste ultime nei lmiti del possibile , penso di prenderle sicuramente con calma( potendo s'intende...)il resto si vedrà..
Un abbraccio speciale per te amico mio caro!
ALLIGATORE bello , le mie cose sono sempre state superfrenetiche, quindi non riesco proprio a prendere le cose con calma, dato anche scadenze pressanti per motivi legali e commerciali, che ore devo affrontare solo io con scarsa pratica..
RispondiEliminaMa queste ultime nei lmiti del possibile , penso di prenderle sicuramente con calma( potendo s'intende...)il resto si vedrà..
Un abbraccio speciale per te amico mio caro!
DENIS adorato...proprio felice non direi..ma l'augurio è stato graditissimo...
RispondiEliminaI punti tirano un po' e sono fastidiosi, speriamo che oggi, dopo la prima visita di controllo mi liberino un pochino il ginocchio per prepararlo alla fisioterpia e agli esercizi dovuti..
Forse corro troppo , mah..chissà...
Un bacio a te mio caro e al super Pepè!
Grazie a te SCARLETT bella..
RispondiEliminaDue volte al menisco per operazione errata? Povera la tua zia , non vorrei essere nei suoi panni..fino ad oggi per me tutto ok, ma sai " mai dire mai"
Sentiremo la prima visita di controllo e poi ti dirò...
Un abbraccio forte!!!!
Cari chiaccheroni miei, adorabile MRHYDE...si, si, stranamente al periodo infausto tutto bene, almeno fino ad ora..
RispondiEliminaPomeriggio prima visita di controllo e vediamo cosa mi ordineranno..Vorrei mi togliessero i punti che incominciano a tirare , ma sia quel che sia...
Ti e Vi stringo forte , bella famiglia mia!
GIANNINA dolce , ormai sappiamo tutti che la danza sarà un miraggio lontano, come prestazione personale...
RispondiEliminaHo anche il menisco destro che non è al massimo e penso dovrà subire la stessa sorte...
Ma ...tempo al tempo...
Per ora tutto procede bene , oggi prima visita di controllo e speriamo per il meglio...
Una dolce carezza!!!
HACHI mia cara , la speranza di poter nuovamente danzare è svanita da un pezzo purtroppo..
RispondiEliminaPosso dedicarmi allestimento di coreografie , ma il mio corpo è stato lungamente usato dal tarlo e dalla foga della danza e tutto va in disfacimento..E se non voglio peggiorare le mie condizioni fisiche , non devo sollecitare più di tanto le mie povere giunture..
Quindi niente prove estenuanti, ma occhio clinico per la messa in scena..
Chi si accontenta gode..
Io non molto , ma questa è anche la vita che mi ha dato tanto oltre a togliermi molto!
Ti stringo forte amica mia!
EVVIVAAA! Felice che tu ti stia rimettendo in perfetta forma.
RispondiEliminaAuguri di buone feste a te e ai tuoi cari. Un festoso abbraccio
enrico
Grazie ANNALISA bella ..
RispondiEliminaOra passiamo alla seconda fase..
Visite di controllo , infiltrazioni e riabilitazione...
Pronti ..via...
Un abbraccio stretto!
CUORICINO mio, sai che no sono il tipo che si riguarda moltissimo, ma un po' di cautela in questo caso è necessaria...
RispondiEliminaAndiamo avanti con tutto quello che occorre per ritornare più o meno normale e poi vedremo il da farsi..
Bacio super!
INTHERAINBOW dolce..le stampelle sono quasi inutili, a volte ne uso una , spesso nessuna, ma dovrei non caricare troppo...
RispondiEliminaPurtroppo sono fatta così..
Ora vedremo i controlli e tutto quello che ne consegue, un lungo mese deve passare se tutto va bene..
Portiamo pazienza e andiamo avanti!!!
Bacionissimo..
SERGINO dolce..ecco il mio problema ..aver cura di me stessa....
RispondiEliminaDifficilino..ma questa volta devo tentare altrimenti la mia gamba non avrà la completa riabilitazione..
Comunque sto benino adorato amico mio...
Ti stringo forte e grazie di tutto come sempre!
Veterana la mia adorabile PAOLETTA...
RispondiEliminaIo ho avuto gomiti del tennista , talloni con speroni calcaneali, legamento crociato destro,polsi sfilacciati..ma per ora mi fermo solo con la'aggiunta del menisco sinistro rotto!
E sarà quel che sarà con le dovute cure..speriamo..
Un bacio forte forte!
SILVIETTA mia , anch'io avevo sentito parlare di dolori terribili, ma ne ricordavo solo un paio non tanto sopportabili..
RispondiEliminaIn questo caso , la Madonna del Divino Amore ci ha messo lo zampino , ma non ho preso assolutamente nessun antidolorifico..Inspiegabile? Miracoloso? Che dire ..forse dopo tutto 'sto grande caos, un pochino lo merito, no?
Ti stringo forte adorata mia ...
Carino e gentile come sempre ENRICO ZIO...
RispondiEliminaTutto procede benino mio caro e ne sono feicissima , ora devo preoccuparmi per la riabilitazione...
Non desidero pensare alle Festività perchè allora divento disperata..
Della mia famiglia ( quella che purtroppo rimane) ti posso solo salutare i miei pelosoni, però sono tanti...
Bacio speciale!
Buongiorno Nella cara.
RispondiEliminaLo so, adesso sei unplugged - ma, trascorso questo periodo acustico, so che tornerai a elettrificarti.
E saranno nuovamente concerti. E
sarà nuovamente il tuo cuore.
PIERLUIGI mio.... unplugged o non unplugged , il mio cuore lo metto sempre, è più forte di me..
RispondiEliminaPer taluni la ricezione sara' immediata, per altri più lenta e tortuosa..ma per te in diretta su tutte le linee..acustiche o elettriche...
Ti stringo forte!
Ciao Nella, non avevo dubbi che ti saresti ripresa alla grande!!
RispondiEliminaContinua così!
Ti abbraccio fortissimo!!
Mi fa piacere che tutto sia andato bene... Bentornata Nella.
RispondiEliminaNaturalmente ti aspetto a Trieste per il concerto... Buon inizio di settimana e buona guarigione.
Baci, Ale
http://stella-ilbeneinnoi.blogspot.it/2013/12/natale-di-nuovo.html
RispondiEliminaCiao Nellina!
RispondiEliminaScusa il ritardo ma sono stato assente un paio di giorni! XD
Insomma, sono contentissimo che sia andato tutto ok.
Ora riposati, rimettiti in sesto e... GODITI LE FESTE! XD
Moz-
Ciao Nella, sono tornato dalla vacanza studio (bellissima) e sono contento che il tuo intervento sia andato bene.
RispondiEliminaOra non fare wonder woman, riposa e lascia che il menisco si riprenda!
Un grande abbraccio e un bacio
Sapevo che saresti stata più forte del dolore e di tutto il corrimi dietro.
RispondiEliminaA casa tua ci verrei volentieri, ma non per la riabilitazione ;)
Contenta di sapere che è andato tutto bene! :)
RispondiEliminaBentornata!
Heylà !! che bello sentirti di nuovo!! e sono felice di leggere il tuo post pieno di positività! Mi piace molto anche la frase da te scritta "mi auguro di vivere solo tra gli sconosciuti!!!!" ... ha ha ha!! ... sai, a volte sono le persone da cui non te lo aspetti a darti il meglio! Tanti auguri e buona convalescenza!! Un Mega abbraccio! ^_^
RispondiEliminaFelicissima che sia andato tutto bene e che lo Sconosciuto abbia superato le aspettative. Io mi fido molto degli sconosciuti, (ho un buon fiuto) e mi è sempre andata bene :))
RispondiEliminaTerrò presente, in caso di bisogno.
Un abbraccio Nella!
Ciao Nou
Ciao KEIKO mia..un po' di ria
RispondiEliminabilitazione come piccole camminate, poi infiltrazioni (tre) e altra riabilitazione specifica...andiamo a finire alla fine di Gennaio se tutto va bene...
Ma cerchiamo di essere contente così!
Bacione amorevole!"
ALE d'oro...tutto ok , a parte che i tempi si dilatano ancora anche se tutto procede nella norma , esclusa una piccola infezione al polpaccio dovuta ad una semplice bruciatura che mi dà problemi a cicatrizzare...Vuoi vedere che devo ricorrere agli antibiotici? Roba da pazzi, per non infettare il ginocchio che è perfetto....
RispondiEliminaA Trieste? ahahaha, vedremo cosa mi daranno. Ma di questi tempi da usura, presumo Milano!!!
Ti stringo forte!
Ti adoro GIANNINA mia...vieni via con me....
RispondiEliminaNon mi prendere in giro MOZZINO mio con il goditi le Feste...
RispondiEliminaSai che è un dramma e un trauma per me e vorrei dormire il 24 e risvegliarmi come per incanto il 7 gennaio...
Sei capace a farmi questo incantesimo?
Pr il resto tutto al meglio , a parte la riabilitazione con infiltrazioni che sarà fatta non prima della metà di gennaio..
Pazienza, aspetteremo in pace( sic)
Abrraccione serale amorino mio!
CHAT NOIR , tesoro mio, vacanza studio?
RispondiEliminaDevi raccontarmi tutto...
Io ho circa due mesi di letargo con il ginocchio tra riabilitazione e infiltrazioni, questa è la sentenza..benchè tutto sia perfetto!
Ti stringo forte e presto ti verrò a trovare...Ora scappo a farmi le solite iniezioni nella pancia!!
Evviva!
Bacio speciale!
MISANTROPHIA , sorellina mia, ho già spalancato le porte per te e tutti quelli che ti sono pù cari e guarda che non sto scherzando ...Sta a te il deciderti!
RispondiEliminaPer il resto tutto ok, tempi dilatati, ma tutto nella norma...
Ti aspetto ..
Bacionissimo!
Ciao MAESTRAMIYAGI mia , si eccomi qui, con tutta una serie di cose da fare per avere un ginocchio pù o meno normale , ma tutto in perfetta forma..
RispondiEliminaHo la strana sensazione che passeremo all'altro..
Evviva! E non è una battuta spiritosoa...
Abbraccio super!!!
Grazie STEFANUICCIA mia...tempi dilatati , ma tutto è ok...
RispondiEliminaSi, spesso gli sconosciuti ti fanno sorprese inaspettate...
Un bacio serale!
NOU bella mia, vedi questi Sconosciuti che miracolosi a volte...
RispondiEliminaIl fiuto non sbaglia mai..ci credo moltissimo anch'io...
Domani ti vengo a trovare , questa sera le ultime cure mi attendono e gli orari sono teutonici!
Un abbraccio speciale!
Ottima notizia!
RispondiEliminaI miei auguri di una pronta guarigione.
Ben tornata "saltellante" amica mia! Sono contenta che sia andato tutto bene. Lavorando in un ospedale so bene quanto importante sia trovarti in un ambiente amichevole e professionale, qualità che spesso tendono a mancare negli ultimi periodi!
RispondiEliminaUn grandissimo abbraccio di "sostegno"!!
Joh
Grazier mio CAVALIERE OSCURO...
RispondiEliminaMolta pazienza e si arriverà, spero al traguardo...
Un abbraccio di prima mattina!
JOHAKIM grazie di cuore delle tue parole amica mia..
RispondiEliminaTrovarsi bene nel reparto ospedaliero non è cosa facile , soprattutto in questi ultimi tempi..mi è andata bene , per una volta almeno in questo anno orribile!
Ti stringo forte!
Nella spettacolo...energia pura!!!
RispondiEliminaNella spettacolo...energia pura!!!
RispondiEliminaFISIOMAGO caro ..hai visto ?
RispondiEliminaIl web ha buttato via tutti i followers e ha lasciato solo quelli di google..che gran pagliacciata..ma noi andremo avanti , sempre avanti!!!!
Ciao amorevole , buon lavoro...
Sono senza stampelle...wow!!!!!
Scusami Nella, non avevo visto il tuo precedente post e solo adesso leggo dell'operazione e sono supercontenta che sia andata bene. Sii sempre forte!
RispondiEliminaCar SAILOR FEDE, felice di sentirti ..non ti preoccupare per il ritardo, sei sempre graditissima in qualsiasi momento...
RispondiEliminaOra siamo alle dolenti e ..lente...note della riabilitazione...
Pazienza e coraggio!!
Un bacio della sera!
Dai Nella stringi i denti.
RispondiEliminaanzi, noi li stringiamo insieme a te!
Non mollare mai :)
Caro MARCOGRANDEARBITROGIORGIO...
RispondiEliminafelice che voi stringiate i denti con me..ne ho bisogno e stringiamo anche i pugni perchè la pazienza per la riabilitazione è lunga , ma lunga proprio tanto!
Bacio di cuore!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminanuovo profilo..
RispondiEliminaNella the best
DOMIZIANA , tesoro ..ti ho aggiunta anche alle cerchie su google +, cerca di mettere dentro qualsiasi cosa ti interessi, condividi con il mio canale o con altri, sfoglia guarda e posta..
RispondiEliminaE ' sempre utile per farsi conoscere!
Bacio...