Nuovi Talenti
▼
PAGINE
▼
mercoledì 3 settembre 2014
Gossip della sera....
Si l'estate starà anche finendo, ma non abbiamo proprio fatto nessun gossip sotto l'ombrellone quest'anno o sbaglio?
Beh, io poteri farlo in piscina con i miei cani e la nuova arrivata Nikita, è pettegolina alquanto , quindi vi informo sulle ultime o quasi , che testualmente mi ha riferito...Legge parecchio la cagnina e riferisce il doppio, quindi crederla o non crederla sta solo a voi!
Dunque, partiamo dal più serio.Kate Bush ha avuto una rentrée trionfale proprio a cinque stelle dopo 35 anni di silenzio , malgrado la sua figura sia molto cambiata da come eravamo abituati a seguirla, ma la voce no, resta splendida e impagabile. Lo spettacolo all'Hammersmith Apollo ha convinto tutti, critici e fans, tre lunghe ore dove quasi tutti i suoi grandi successi sono stati ricordati , un viaggio durato nove album dopo il live del 1979. Unico deluso un pochino il pubblico che non poteva scattare foto per assoluto divieto della nostra Kate.
Alzi la mano chi non conosce la proverbiale sete di affari di Sting, il nostro pungiglione sempre in vena di trovate che se non sono musicali , si indirizzano sicuramente dalla parte giusta .La rockstar propone "campagna terapeutica" nella sua azienda agricola in Toscana, ma dopo aver lavorato alla vendemmia, il vino è di sua proprietà. Ci speravate vero?Basta combattere lo stress e si sa che la campagna offre molti rimedi, partecipare alle attività dell'azienda, rilassarsi naturalmente,passeggiare sull'erba a piedi nudi completamente bendati( earthing), abbracciare un albero per rasserenarci e infonderci energie positive( tree therapy). Quindi Sting ha messo a disposizione " Il Palagio" vicino a Firenze, per chi desidera zappare, vendemmiare, raccogliere olive secondo la stagione per la modica cifra di 262 euro al giorno!!!!!La villa che ha un'estensione di 350 ettari e che l'artista ha comprato nel 1999,era già disponibile per banchetti, cerimonie, feste private , matrimoni ad un inesistente prezzo di 7000 euro!!!!!Non vi angustiate, vi sarà offerto però un picnic gratis di iniziazione dove vi si spiega come coltivare i campi e vi consegneranno cestini vuoti che dovrete necessariamente riempire di uva o olive , compensati con un bel bicchiere di vino a fine giornata , puro Sangiovese doc, in vendita a 15,7 euro!!! Abbiamo ancora tempo per scegliere le nostre vacanze settembrine.......
E per finire la più succosa di tutte a mio avviso e anche la più importante, forse....Dopo 36 anni il nostro Neil Young lascia la sua cameriera, forse il tour europeo appena concluso lo ha sbattuto per altre rive e la sua scelta sarà caduta su qualche cosa d'altro? Che dite voi accanite fans del bisonte?"Un uomo ha bisogno di una cameriera" lo cantava nell'omonimo brano tratto da Harvest (1971).La stranezza del destino fu che sette anni dopo , Neil si innamorò proprio di una cameriera, Pegi Morton e la sposò." Lavorava in un ristorante e non avevo mai visto una donna così bella, ordinavo solo per guardarla galleggiare sul pavimento"così recitava in " Unknown Legend"nel 1992 da Harvest Moon, mentre nel video ballava felice.Il brutto che questa storia fatta di amore collaborazione interessi litigi si sfascia , una delle unioni più lunghe del rock. Non c'è molta invenzione, l'istanza di divorzio è già stata presentata, nessuna indiscrezione sui motivi della rottura. Pegi , in questi lunghi anni , non ha fatto certo più la cameriera, è diventata musicista , corista e solista. Ha influenzato il maritino soggetto alle posizioni ambientalistiche e all'impegno filantropico.Pegi è stata la fondatrice della " Bridge School" che si occupa di bimbi handicappati, come Ben il figlio della coppia.
Nella vita di Young il primo matrimonio fu Susan Acevedo, nel 1968, ma non ebbe la stessa importanza del secondo, benchè il ritornello " un uomo ha bisogno di una cameriera" interpretato anche oggi come sessismo, fu pure indirizzato alla sua compagna dell'epoca Carrie Snodgrass, attrice , famosa per il film" Diario di una casalinga inquieta"( più appropriato di così!!!).L'amore tra i due durò solo tre anni, in tempo per dare alla luce Zeke ,purtroppo anche lui con lo stesso handicap di Ben.Strano il nostro Neil , prende , si innamora, lascia,ma spesso la sfortuna lo perseguita, vedi i figli......Resta in tutto questo scacco amoroso, un suo capolavoro " Cortez the killer" del 1975 dove si inseriscono questi versi meravigliosi" Ed io so che lei vive laggiù,e che mi ama ancora oggi, tutt'ora non riesco a ricordare, quando o come ho smarrito la mia strada!"
Ritrovala Neil , sarebbe un peccato perderti!
Spiegami: davvero se vado a fare il raccolto per Sting devo pagare io lui?!
RispondiEliminaahahaha...
RispondiEliminaFORTUNATA NELLA SFORTUNA mia , ma pensavi mica che il nostro Sting ti regalasse qualcosa?
Un bicchiere di vino senza un panino e va bene così!
Che dici andiamo lo stesso?
Un bacio immenso!
Cara Nella di questi gossip io ero a conoscenza di quello su Sting :-)
RispondiEliminala brava Kate la cercai su Google tempo fa proprio x vedere che fine avesse fatto ed è passato il tempo anche x lei....di qua penso il divieto x le foto;-)
Grazie che sei sempre presente a giocare con me in blog:-)
Sempre piacevolissimi incontri musicali sulle pagine del tuo blog....buona serata e un bacione, dolce Nella, silvia
RispondiEliminaDovremmo imparare tutti a fare affari come Sting! =)))
RispondiEliminaDani
Dolce la Kate..mi fa piacere questo rientro..
RispondiEliminaAvevo sperato in bene anche per Whitney, ma.. :(
Gossip, gossip delle mie brame....chi è il più furbo del reame ?? caro vecchio Sting, ma li avrà poi trovati i matti disposti a pagare e pure caro per lavorare???
RispondiEliminaBello il ritorno della Kate, triste la storia di Neil....
A te un bacio;))
Ciao Nella, più che di gossip si tratta di notizie varie e interessanti, soprattutto il rientro di Kate Bush, il divieto di fotografare è tipico di chi non accetta il passare degli anni, ma la bella notizia è l'immutata dote canora di quest'artista che amo da quando si fece conoscere al mondo con la meravigliosa Wuthering heights, e a seguire il suo infinito e meraviglioso repertorio.
RispondiEliminaGrazie per le informazioni (Sting mi pare un pizzico patetico)mentre Neil Young, pettegolezzi a parte, resta un grande.
Un abbraccio a presto, Romualdo.
Ciao Nella :) Ho sentito l'odore di Nikka e di Sting? LOL sono nata in campagna ed è comunque una bella esperienza ma comunque in toscana il sangiovese O.o non lo beve nessuno LOL, Si vede che è inglese :) Un abbraccio fortissimo.
RispondiEliminaSe volete, invece da andare da Sting, potete venire a strappare le erbacce gratis da me. Offro torta e caffé ai volenterosi! Potremmo mettere musica rock a palla per mantenere alta la carica... :)
RispondiEliminaVi aspetto!!!
In definitiva queste tre notizie mi hanno messo tristezza.... Kate Bush, pensavo avesse inciso una sola canzone, me la ricordo al Festivalbar... di Sting avevo letto, che furbone, ma di Neil Young mi è dispiaciuto veramente.
RispondiEliminaSapevo questi fatti di Sting, ma non fino a questo punto ehehe
RispondiEliminaTutto gustoso.Mi soffermo su Sting come St..ronzo.Compra terre e tradizioni che non gli appartengono, sfrutta gli stupidi che lo pagano per farsi sfruttare.Un vero signorotto dei tempi del feudo, senza avere titolo nobiliare, può comprare anche quello.Chissà se applicherà ai suoi 'ospiti' la regola dello 'jus primae noctis'?
RispondiEliminaBacioni.
Mi fa molto piacere il ritorno di Kate Bush, e sopratutto che sia tornata con successo, quanto a Sting chissà se qualcuno ha poi aderito alla generosa offerta, magari è davvero terapeutica come afferma...
RispondiEliminaquanto a Neil Young lo ascoltavo (poco) negli 80s, però ritrovarmelo qui insieme agli altri due nomi fa molto "Synchronicity".
Grazie a te FIORELLINO di venirmi a trovare spesso..
RispondiEliminaEssere presente nel tuo blog è sempre un piacere per me!|
Un abbraccio forte!
Ciao SILVIETTA mia , sempre dolce e carina con me..faccio anch'io la poetessa..come potrei stare senza di te?
RispondiEliminaLicenza poetica....
Un bacio solare!
Un pochino tirchiarello con tutti i miliardi che ha , no DECORICICLO mia?
RispondiEliminaIo che non ho nessun senso del denaro, non potrei mai, e non sono certo milionaria...però è un gran furbone!!!!
Bacio amorevole creatura!
Adoravo Kate Bush , e sono felice del suo rientro anch'io INQUILINA mia....non so se sarà un cso isolato, le malattie di cuore si guariscono poco!
RispondiEliminaUn bacio mia cara!
ANGELA bella, sono certa che Sting, per il miraggio di vederlo , avrà molti clienti( in Italia siamo un po' così no?)...
RispondiEliminaNeil è un grande musicista , ma in quanto a carattere non è facile stargli vicino, speriamo solo riesca a trovare un po' di equilibrio che gli è un pochino sempre mancato..ma gli artisti!
Bacio immenso!
ROMUALDO mio , come ti sono vicina anche nelle tue critiche..
RispondiEliminaHo sempre adorato Kate, e la trovo bellissima anche ora, certo gli anni passano per tutti.
Sting per me non è una sorpresa , conosco bene questo grande "marpione" e Neil, ha il suo carattere che non cambierà mai!
Bacio e a presto mio dolce amico!
ETAIN adorabile.....mi fai troppa allegria e desidererei che i tuoi scritti non finissero mai.., SanGiovese a parte..forse il Chianti lo tiene per lui!!!!!Preferisci l'odore di Nikka o di Sting?ahahahah A presto qualche nuova foto della damigella..
RispondiEliminaUn bacio stratosferico!
Mitica la mia FENICE!!!
RispondiEliminaSe facciamo cambio io ci sto!
Ho 7000 metri di terreno, ma abbiamo pure diserbato per non essere schiavi!!!!
Quindi offro quello che volete in cambio di aiutini vari,( gatti, cani, casa) e anche un bel tuffo in piscina! vediamo chi raccoglie più proseliti!!ahahahah
Ti adoro!
ANNALISA bella, la vita è pure questa...
RispondiEliminaKate lotta con amori infranti, Sting con la pruderia dei soldi, e Neil con il suo non facile carattere!
Vi stringo tutti insieme!
Tutto è possibile per il nostro pungiglione, ricordalo caro MARCOGRANDEARBITROGIORGIO!
RispondiEliminaBacio solare!
Sono sicurissima, conoscendolo abbastanza che potrebbe optare per la jus primae noctis. con il consenso pure della moglie guardona.....
RispondiEliminaChe pettegolaccia che sono!!!!!
Un bacio immenso MRHYDE mio!
CORIOLANO mio fa piacere anche a me per l'adorabile Kate,Sting non mi ha fatto alcuna sorpresa , conoscendolo abbastanza bene e sapendo come conta bene i soldi.
RispondiEliminaNeil ha il suo carattere e come tutti ne paga le conseguenze!
Un abbraccio forte!
Quanta saggezza nelle tue parole MAURI mio, altro che eaththerapy, ma tutto oggi è all'insegna del consumismo e lo specchio per le allodole si fa sempre più ampio!
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo!
Se ce la dobbiamo giocare... metto anche io il tuffo in piscina e rilancio con una parmigiana!!! Baci
RispondiEliminaPensavo fosse un maschiaccio a lunga durata, pettegolezzo per pettegolezzo..Allora è un seguace della scuola zzzèn "ndocojocojo"?
RispondiEliminaAhahah almeno questo tipo di presa per il cu.. non gliela dobbiamo pagare.Un abbraccio.
Hai capito Sting?
RispondiEliminaSono anche sicura che ci sarà la fila fuori !!
Santo cielo! e la chiama "campagna terapeutica"??? Povero il mio Sting che ho sempre amato...sono un'inguaribile romantica, non me l'aspettavo questa sete di affari da parte sua!
RispondiEliminaCiao, NELLA, la mia posta è tornata a funzionare e ti ho scritto ieri sera. Ma rispondi pure con comodo.
Bacione!
L'unico GROSSIP che mi viene in mente esercitando il mio lavoro, che spesso mi porta a dare da mangiare a personaggi noti e' che incredibilmente mangiano tutti con la bocca e troppo spesso a sbaffo , cavolo io mi devo impegnare per scroccare un pranzo e una cena Oo :p
RispondiEliminaUn bacio Nella
Mi piacciono i gossip, ma sono sempre poco informata! Di Sting sapevo, dato che ne ha parlato mezzo mondo e sono rimasta abbastanza perplessa. Mi piacerebbe conoscere il pazzo che decide davvero di andare a lavorare gratis per lui. Di questi tempi mi sembra una grandissima presa in giro, tu che dici?
RispondiEliminaBaci ^_^
FENICE adorabile, con la parmigiana sono inesorabilemnte battuta..e se unissi le trofie al pesto ricche con fagiolini e patate?
RispondiEliminaTi stringo forte....
MRHYDE caro , quello della lunga durata è già passato nell'album dei ricordi io penso e si è trasformato in un voyeur incontrollabile...sic.....
RispondiEliminaQuesta gliela vuoi perdonare amorevole amico mio?
La fila proprio non so CRI mia, ma molta gente che cade nelle spire del soggetto, sicuramente...
RispondiEliminaBacione amorevole!
ANNAMARIA, mi devi perdonare , (infatti volevo scrivertelo) ma penso di avere cestinato per sbaglio la tua email insieme alle solite 250 email della mattina, più quelle della sera. Ricordo di aver visto il tuo nome, e di averti associato, ma poi presa dalla fretta , dalla foga, dai soliti mille problemi, l'ho cestinata!!
RispondiEliminaPuoi riscrivermi e puoi , cosa più importante , perdonare queste mie ormai sempre più non rare sbadataggini?
Ti voglio tanto bene!
Hai ragione NEROCATRAME mio, mangiano a quattro palmenti, pronti a scroccare anche un pacchetto di grissini( beh qualche rarissima eccezione c'è va)...
RispondiEliminaLi perdono perchè sono gli artisti che io amo di più , ma in quanto a forchetta , anche loro non scherzano, ma non te li dico..ahahahah!
Bacio dolce!
Io dico CICCOLA mia che i pazzi sono ancora più pazzi perchè non vanno a lavorare gratis, ma a pagamento, facendo il tutto con la presa in giro della terapia campestre!
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo bella amica mia!
NELLA....ma non hai niente da farti perdonare! Non mi hai cestinata per sbaglio....mi hai appena risposto!!!
RispondiEliminaBacione, cara!!!
ANNAMARIA mia ...sei adorabile...
RispondiEliminaGrazie!
Grazie a te cara! A mia volta, ti ho risposto e spero che la mail ti sia arrivata senza intoppi. :-)
RispondiEliminaBuona giornata!
Voglio proprio vedere la foto di chi ha sborsato per il raccolto di Sting.
RispondiEliminaCose da pazzi xD
E visto che Sting ha dichiarato che non lascerà un soldo in eredità ai suoi figli che la pagnotta se la devono sudare, qualcuno gli dica che nella tomba non gli serviranno mica...
RispondiEliminaCiao Nella ;)
Mi vergogno Nella per essere stata per così tanto tempo assente. Mi perdoni?
RispondiEliminaCome va, tutto bene? Alle volte non viene voglia di scrivere, anche se sei nei miei pensieri... Buon mese di settembre e buon w.e. cara, a presto.
Ciao Nella! Io l'azienda di Sting ce l'ho a un passo da casa ma i 262 euro quotidiani se li avessi preferirei spenderli in altri modi. Credo abbia imparato la tecnica dai guru orientali che offrono da sempre il raro privilegio di lavorare per loro a pagamento. Alcuni anche a cifre modiche XD
RispondiEliminaSai davvero raccontare benissimo tanti aneddoti interessanti, carissima Nella. E' un dono straordinario ;)
RispondiEliminaUn salutone a te, che mi insegni sempre tante cose :)
Questa volta ANNAMARIA cara la tua email non mi è ancora arrivata..
RispondiEliminaQuando mi hai scritto?
Ahhh.....come si stava bene con penna inchiostro e calamaio..
Spero arrivi presto!
Bacio della sera!
A mio avviso STELLA PAOLA cara , ne riempirebbero parecchi fogli!!!!!
RispondiEliminaSiamo anche fatti così!!!!
Ti abbraccio forte!
Sagge e giuste parole LILA mia...
RispondiEliminaE non basta Sting, io conosco molte persone che pensano di essere eterne e continuano ad ammucchiare denaro anche di questi tempi per cosa poi?
Dubito poi che le parole di Sting vadano prese sul serio, anche se la sua proverbiale tirchieria è nota a tutti!
Bacio speciale amica cara!
ALE anche senza scrivere , come potrei dimenticare? E poi vergognarti , ma di che cosa?
RispondiEliminaAnch'io , quando ho molte cose da sbrigare latito molto e allora ve ne dovreste andare via in molti...
No, no per carità, senza voi starei proprio malissimo...
Si lavora, si fatica, si cerca di risolvere i problemi, attendendo qualche giorno alla fine del mese per avere un po' di respiro!
Abbraccio super!
Applauso IVANO mio...In questa nostra strana società, dove l'apparire è una cosa importantissima, penso che avendo la casa vicina alla tenuta di Sting, potresti affittare la finestra ad ore per far vedere ai curiosi ciò che capita dentro la proprietà! E' un lavoro da non scartare con questa crisi..ahahahahah
RispondiEliminaLasciamo perdere!
Un bacio speciale!
Ma che carino il mio MAURIZIETTO...
RispondiEliminaFaccio del mio meglio, e spesso riesco , ma spesso no..
E' difficile accontentare tutti , e vorrei sempre riuscirci!
Ti stringo forte!
Adesso non prendermi troppo alla lettera... in realtà ci separano più o meno 30 km di strada.
RispondiEliminaNELLA, mi spiace! Ti avevo scritto ieri sera.
RispondiEliminaOra ti ho appena rispedito la mail....speriamo che la posta faccia giudizio!
Beh non molti non pochi caro IVANO.....
RispondiEliminaUn buon w/e per te e un bacio grande!
Io trovo spesso grande sorprese su questo web cara ANNAMARIA, per questo tra di noi non corre buon sangue...poi ci si mette anche qualche persona scherzosa e allora addio core!!!!!
RispondiEliminaStamattina era tutto a posto, ti ho già rispoto...
A prestissimo!
Un bacio speciale!
Buonsera Nella! 262 eurini per lavorare? A casa mia, mi fanno lavorare gratis...questi VIP ne sanno una più del diavolo! Un bacio grandissssssssssimo a te ed ai tuoi amici pelosi :)
RispondiEliminaMia cara DONNEINPINK..hai visto cosa vanno ad inventarsi questi "marpioni" del rock?
RispondiEliminaUn bacio speciale a te adorabile amica mia!
Ciao Nella! Ringrazia la tua Nikita per tutti questi gossip... :P :D
RispondiEliminaMa... ma... davvero devo sborsare dei soldi per zappare la terra??? Beh... direi che Sting è senza vergogna :S -.-
Un grosso grosso bacione!!!
Certo adorabile Vivy , devi sborsare dei soldi per zappare, seminare, arare , raccogliere la terra altrui, non dividendo i guadagni dei lavori eseguiti!!!
RispondiEliminaahahahahah..
Lasciamo perdere va...
Un bacione stratosferico!