Nuovi Talenti
▼
PAGINE
▼
martedì 14 aprile 2015
Il duro di Hollywood
Ha compiuto 60 anni il nostro"pelato" più desiderato..ci credevate? Post leggero questa sera...mi sono appena liberata degli hacker che mi hanno invaso il PC per ben 15 lunghi giorni e tendiamo alla leggerezza prima di cena...Sperando non tornino questi fastidiosi alieni, ma c'è sempre il nostro Bruce , nato duro, non poteva essere diversamente, destino già scritto per questo attore venuto alla luce in una base americana tra militari nell'ex -Germania ovest da madre tedesca e padre statunitense e cresciuto nel New Jersey( i migliori nascono in questo luogo!). Dall'America parte la carriera di questo attore che è diventato una delle icone di Hollywood , re dei film di azione, ruolo non intaccato neppure ora a 60 anni suonati.
Fisico imponente,sguardo ironico, Willis ha iniziato tutto con una serie televisiva che mi dovete dire voi...Eh...si questo è il prezzo da pagare, ma non è difficilissima , provateci e sono certa la indovinerete immediatamente.Più difficile è dirmi il nome dell'attrice che lo affiancava e in quale trailer musicale di un notissimo cantante l'abbiamo poi vista. Questo è un po' più duro, ma so che ci potete arrivare! Il nostro Bruce ha esordito come attore protagonista in una commedia ( pensate ) di Blake Edwards " Appuntamento al Buio", ma il successo vero lo deve al nome di Johm MacClane, il poliziotto che salva la moglie, New York e il mondo intero più volte, senza mai rinunciare all'ironia.
" Die Hard" , serie incominciata con "Trappola di Cristallo" non ha bisogno di essere presentata, parla da sola!
Una consacrazione
...., Ma il duro di Hollywood non si è mai tirato indietro, ha sperimentato generi cinematografici diversi, passando dalla commedia noir"La morte ti fa bella", a film visionari come"L'esercito delle 12 scimmie", a thriller paranormali vedi "Il sesto senso" pellicola che preferisco. Non si è tirato indietro neppure nelle compartecipazioni meno evidenti, come il pugile in "Pulp Fiction" di Tarantino, il poliziotto per Wes Anderson in " Moonrise Kingdom", tassista fantascientifico nel" Quinto Elemento, fino ad arrivare a se stesso in " Ocean Twelve".
Non teme nulla, gli piace giocare , vuole riprendersi la palla con "Misery"tratta dal romanzo di Stephen King e portata a teatro per Broadway.
Nulla lo spaventa, il mondo è dei coraggiosi e lui lo è. "Only the brave " direbbe un altro grande Bruce( è un nome che porta bene, ricordatelo...), anche nella vita privata . Già quattro figlie con la prima moglie Demi Moore ed ora due volte papà di altre due femmine con la seconda , di molti anni più giovane di lui.
Dai Willis , sono convinta che arriverai finalmente ad un maschio......sii meno macho.....così spiega la scienza , per chi ci crede e ce la farai. Da parte mia , i migliori auguri. Per voi, pensate e risolvete ..
Per tutti ascoltatelo!
Ciao Nella !!
RispondiEliminaCome stai??? Mamma mia quanto è bello lui!!! Mi piace da impazzire sia come attore, che come uomo!!!
Recita alla grande , conosco proprio tutti i sui film e lo ammiro tantissimo!!!
Non lo avevo mai sentito cantare ,anche questa una bellissima scoperta grazie a te cara!!
un bacione grandissimo Manu
il telefilm è moonlightin con Kathleen Turner... lo vedevo da bambina...
RispondiEliminabacio
Ma dai! Canta?! E chi lo avrebbe mai immaginato! Mi fa simpatia per i suoi ruoli da "indistruttibile" e deve essere un uomo molto affascinante.
RispondiEliminaBuona notte, Nella!
un grande.....
RispondiEliminabaci e buona notte
Ciao Nella, ricordo la serie Moon…qualcosa, ma non il nome dell'attrice, erano degli investigatori …mi piacevano molto quegli episodi!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Carmen
Grande Bruce! Si chiamava Moonlighting la serie televisiva, con Cybill Sheperd. Lì aveva ancora un po'di capelli... Mi piace, anzi, ci piace: da Il sesto senso ad Armageddon, dall'esercito delle 12 scimmie a Codice Mercury. Un sacco di bei film, che rivediamo spesso. Mi pare che con Demi Moore abbia avuto solo 3 figlie e non quattro.... tra l'altro pure bruttine (e sì che con due genitori così)
RispondiEliminaCiao Nella! Anche io ricordo quel telefilm! Mi piaceva molto!
RispondiEliminaAnche per me il film migliore è "il sesto senso" perché lì si t cimentato in una parte un po'diversa dal solito!
Mi spiace per i problemi con gli "alieni"! Speriamo non tornino!
Un abbraccio Maria
Bruce Willis credo che si saputo riciclare anche in altri film.
RispondiEliminaPenso che sia in grado di fare anche l'attore non d'azione.
Grande Willis!! Ottimo nello splendido Il sesto senso ma anche ne L'esercito delle 12 scimmie e sempre fenomenale nei Die Hard a partire da Trappola di cristallo. Un bell'esempio di attore eclettico e malleabile.. te lo raccomando in Slevin e Looper ad esempio, pellicole poco gettonate ma di sicuro rilievo.. ciao Nellina!
RispondiEliminaVabbè Nella," il nostro pelato"più desiderato anche no! Almeno per me. Sono d'accordo sul New Jersey fucina di talenti eheheh! Un abbraccio immenso!
RispondiEliminaMolto gradito e piaciuto questo articolo su un attore fichissimo...buon mercoledì e un bacio immenso, dolce Nella,silvia
RispondiEliminaBravo e simpatico! M'è sempre piaciuto. Il telefilm lo ricordo vagamente, ma molti suoi film li ho visti.
RispondiEliminaNon è male nemmeno come cantante, mi pare!
Ciao!!!!
RispondiEliminaAdoro Bruce e pensa che da piccola guardavo pure Monlighting e mi piaceva pure ;)
Cara Nella, purtroppo ci sono di quelli che non anno niente da fare, e disturbano i PC.
RispondiEliminaI film del pelato famoso mi piacciono tanto!!!
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso
Non avrei mai sospettato che Bruce Willis cantasse! :) Detto ciò, lo conosco molto bene, sono cresciuto negli anni del "boom" dei suoi film, dai più classici "Die Hard" (indimenticabile quello con Jeremy Irons e Samuel Lee Jackson) e, in generale, quelli con ruoli da "super-uomo-macho", passando anche per le commedie dove, secondo me, si destreggia molto molto bene (e in questa fase "adulta" della sua carriera infatti sta puntando, saggiamente, su quelle).
RispondiEliminaInsomma, sempre piaciuto come attore e bel personaggio, auguri a lui e baci a te :)
Ciao MANU bella, che piacere il sentirti..
RispondiEliminaFelice che tu riesca a essere affascinata dal nostro "calvo2 per eccellenza..
Bravo vero? E ci riserva sempre felici sorprese per fortuna...
Cantava , cantava eccome ed ora canta ancora ..a volte!
Bacio grande!
FENICE mia ..bravissima, ma mi sai anche dire che trailer per una canzone e per chi l'ha fatto la nostra Kathleen?
RispondiEliminaGuarda che il cantante è talmente famoso, che è impossibile anche non sapendolo non dire il suo nome e..un aiuto ...soprattutto in questo blog! ahahahah
Bacionissimo e bravissima!
FORTUNATA mia che sia affascinante lo si vede, poi nella realtà le sue altre caratteristiche ...chissà..
RispondiEliminaMa mi sta simpatico, comprese anche le sue performances musicali!
Bacio del mattino , bella!
ANDREINA lapidaria concisa e sicura, è così che si dovrebbe essere nella vita e invece spesso...
RispondiEliminaBacio speciale amica mia!
CARMEN cara , la nostra Fenice ha indovinato sia il telefilm( Moonlightin') sia l'attrice (Kathleen Turner)..ma manca ancora un incastro...Vuoi provare? Dai coraggio!!!
RispondiEliminaUn abbraccio forte!
Brava la nostra ANNALISA, che mi ha salvato da una figuraccia, perchè la signora in questione insieme a Bruce era Cybill Shepperd e non Kathleen Turner...
RispondiEliminaIo presa dall'impeto della gioia per la risposta ho affermato tutto, facendo proprio la figura della pollastra...Quando ci vuole ci vuole.
Tre figlie sole? Pensavo quattro, non guardo mai su Wikipedia, comunque sarà per la prossima, perchè non mi sembra sia deciso a fermarsi lì!
Tu cosa ne pensi?
E con la tua bravura , mi sai completare il quizzino. Sono certa tu ce la farai senza alcun dubbio.
Bacio di ringraziamento!
Errata Corrige per FENICE E CARMEN...
RispondiEliminaRagazze , presa dallo stupore che sapeste già il telefilm in questione , anch'io ho toppato con la partner. No Kathleen Turner, ma Cybill Sheppard( il Cacciatore con De Niro docet)
Scusatemi e completate il tutto se lo desiderate..forza ragazze!
Ciao MARIA dolce, anche tu ricordi il telefilm "Moonlightin'"?
RispondiEliminaMa l'hanno visti tutti allora..ma che bravi , non pensavo proprio.
Annalisa è stata precisissima, ma manca ancora un piccolo dettaglio, vuoi provare tu?
Un bacio solare...
Certo MARCOGRANDEGRANDEARBITROGIORGIO, non ha fatto solo l'eroe vincente è vero..ma la sua caratterizzazione maggiore l'ha consacrata con il salvatore di "Die Hard" per la grande massa ..
RispondiEliminaCome hai letto , ho inserito qualche altra pellicola del nostro Willis e anche quello che preferisco che è ben lontano dall'azione..
Ciao amico bello , un bacio!
Applauso FRANCHINO...condivido, condivido e poi condivido...
RispondiEliminaNon mi sai dire nulla del telefilm , trailer dell'attrice sua partner con quale rock-star(ahi..ho aiutato!)?
Bacionssimo simpatia!
MARIELLINA bella, i miei gusti non sono quelli che spesso il mio blog riflette, ma quello che la massa desidera e come massa di followers penso sia il pelato che meglio rappresenta un certo tipo di desiderio.
RispondiEliminaPoi che a me piacciano i fidelini, alti e magri, ossuti e biondi, che si spezzino a tirar su un grissino, questo è un'altra storia...
Ahahahaha, ciao adorabile!Bacissimo
Insomma Sting :))) ps: pure a me ma non lo diciamo troppo in giro... Bacio
EliminaFelice che una donna carica di sensualità come te SILVIETTA mia, puntualizzi con un "fichissimo" il nostro Willis..ne sarebbe felice!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio forte!
LELLA cara , simpatico sicuramente.....sguardo furbetto e metodi decisi..
RispondiEliminaBravo come cantante e questa sua qualità l'ha fatto decollare nell'empireo cinematografico. Bravo ancor oggi come voce , anche se le sue prime canzoni erano prettamente melodiche.
Un bacio Lellina.
B!GIRL..ma come sono felice di questa unanimità di consensi verso questo vecchio telefilm ..non me l'aspettavo proprio..
RispondiEliminaNon sai dirmi altro su chi fosse l'attrice( già indovinata per altro) e quale trailer musicale famoso ha fatto?
Bacio e buon pranzo amica mia!
Felice TOMASO dolce che Bruce Willis ti piaccia è quasi un consenso unanime!!
RispondiEliminaGli hacker sono veramente una grande rottura e solo dopo una settimana buona si può riprendere a lavorare!
Bacio e buon pranzo!
Ben detto MAURIZIETTO, un quadro esatto del personaggio..
RispondiEliminaNon sai dirmi nulla per il quizzino?
Neanche un timido tentativo, neanche provando ad indovinare?
Bacissimi estensibili!
Ti dirò.. Bruce me gusta parecchio anche a 60 anni.. Come si suol dire, un giretto in giostra lo farei.. ;D
RispondiEliminaLady Ferrari's Kingdom
Bello,bravo,simpatico cosa gli manca?
RispondiEliminaCiao cara Nella ti leggo sempre volentieri,un abbraccio
Hai beccato il mio attore preferito. Pensa che è favoloso anche nel doppiaggio tedesco, perché il doppiatore ha una voce molto bella, ma è lui che potrebbe essere doppiato anche da un principiante.
RispondiEliminaUn attore completo e un uomo vero.
È stato ospite di una trasmissione televisiva seguitissima in Germany "Wetten dass", scommettiamo che. Parla perfettamente tedesco senza il tipico accento americano e quando il conduttore gli ha chiesto se si sentisse un po' tedesco, lui ha risposto che la sua metà tedesca non gli impediva di sentirsi completamente americano, e mi è piaciuto molto.
Come dire "io non ho bisogno di sviolinare per lucrare un applauso", che tra l'altro ha generato lo stesso.
Bravo è bravo e mi è piaciuto tantissimo nel film 'Sesto senso', finalmente un ruolo intenso e diverso dai soliti affibbiatigli nel corso della sua carriera. Ora mi da l'impressione che sia in fase calante per via di pellicole non eclatanti. Sicuramente è una novità sotto l'aspetto musicale. Essere eclettici giova ad un macho come lui ^_^
RispondiEliminaWow sembra molto più giovane! E non immaginavo che cantasse tanto bene :D
RispondiEliminagrazie per la scoperta, un bacio!
VALENTINA ...ahahahaha...troppo simpatica...ma un giro in giostra con premio raddoppio o semplice?
RispondiEliminaAspetto sempre che tu ti unica se non l'hai già fatto, sei troppo forte!
Baciotto!
Non lo saprà nessuno MARIELLINA...guarda però e te lo posso assicurare che non è proprio "crapa pelata"..li taglia cortissimi...
RispondiEliminaVuoi essere con me a Barolo quando lo intervisterò quest'anno?
Bacione!
Scherzi? Io vengooooooo!!!
EliminaNon penso proprio che gli manchi qualcosa.....oppure chissà..l'erede maschio?
RispondiEliminaBaci teneri CETTINA mia!
Bello questo ritratto che ne hai fatto, convalida ancora maggiormente la particolarità della persona...
RispondiEliminaUn grande abbraccio VINCENZO e grazie per questa bella"chicca"!
Pensa ELLY mia che prima di fare l'attore era un cantante melodico....hai visto che trasformazione? Si può fare di tutto nella vita quando si hanno le qualità giuste , vero?
RispondiEliminaBacissimi serali amica cara!
Ma è un ragazzino MAYA mia...quando gli anni sono portati così bene, io ho sempre detto che l'età è solo un numero....
RispondiEliminaPensa amica mia ..cantante melodico..agli inizi, alto che"Die Hard"
Abbraccio forte!
Non lo sopporto! XD Non mi piace come si presenta (cioè cosa fa emergere di sé quale personaggio pubblico) e nemmeno come attore!
RispondiEliminaUn abbraccio Nella!
Ohhhhh...mamma mia , ho perso un'amica cara!!!!!
RispondiEliminaGLO' tesoro perdonami, se non rientra nei tuoi gusti! La massa mi spinge a definirlo un " machissimo" , a me non sta antipatico..sicuramente non è il mio tipo..
Bacio del perdono!
Mai avrei pensato che cantasse...ma mi è sempre piaciuto. E oserei dire che l'età accresce il fascino!
RispondiEliminaBacione cara NELLA!!!
Hai visto ANNAMARIA mia...eccome canta e ha sempre cantato!!!!
RispondiEliminaSono sicura che da questo momento il suo fascino aumenterà per te , vero amore mio?
Bacioni stritolanti!
Nella,dolcissima,quanto mi è mancato leggerti!
RispondiEliminaDi Bruce posso affermare con certezza di aver visto tutti i film, mio papà è un grandissimo fan...e gli assomiglia anche molto! :-)
Però non sapevo assolutamente che cantasse!!! Adesso lo vedo sotto una nuova luce!
Un forte abbraccio e sogni d'oro dolce Nella!
Ciao, sono Alessandro di Pazzi per il Cinema.
RispondiEliminaScusa se mi intrufolo nei tuoi commenti ma volevo dirti che ho nominato il tuo sito al Liebster blog Award.
Spero di averti fatto cosa gradita e che parteciperai! ;)
Link: http://www.pazziperilcinema.it/2015/04/candidato-al-liebster-blog-award.html
hai ragione, bruce è il pelato più desiderato!!
RispondiEliminami piace moltissimo, per me non sbaglia un colpo, e ho scoperto che canta pure! :=)
un kissolone :*
Ciao G. bella , quanto mi mette di buon umore il leggerti...
RispondiEliminaIl tuo papà avrà uno stuolo di ammiratrici e chissà la mamma quanto ne sarà felice!!
Cantava canzoni romatiche il nostro Willis pensa un po' te!
Baci speciali mia cara!
E io ti aspetto MARIELLINA, fammi sapere...il 20 o il 21 luglio, non so il giorno esatto perchè io devo essere a Barolo il 18( quattro giorni di Collisioni)..
RispondiEliminaSmack!!!!
Ma ALESSANDRO mio felice e onorata che tu sia entrato dentro al blog..vorrei lo facessi sempre, vorrei che i miei amici che si sono uniti diventassero miliardi per comunicare con loro..vorrei...
RispondiEliminaBasta mi fermo qui!
Ti ho già risposto nel blog, ti ringrazio di cuore stringendoti forte, ho risposto alle domande, non mi riesce di fare una scelta, siete tutti tasselli della mia anima..
Grazie ancora e ti voglio bene!
ANGELA mia...ma che carina..
RispondiEliminaUn "kissolone " anche a te anzi più di uno, questo termine te lo rubo ..me lo permetti?
Favoloso come te!
Stupendo Blog e stupendo e magnetico Bruce, ti seguo con immenso piacere un abbraccio grosso Stefania
RispondiEliminaIo lo adoro.
RispondiEliminaE non ci crederai ma lo seguo da Moonlighting! Di una delicatezza ed una dolcezza che ha mantenuto negli anni, nonostante i ruoli da duro!
L'ho adorato anche in Slevin, in cui comunque è un cinico killer, ma con un cuore profondo ogni altra immaginazione!
E' bello ricordarlo! E caspita... 60 anni! *_*
Con premio raddoppio Nella, così ci guadagno il secondo giro.. ahahahah.. ;)
RispondiEliminaUomo meraviglioso, è stata una delle mie prime cotte cinematografiche e tra gli anni '90 e il 2000 ho recuperato tutti i suoi film, anche i più scabecci! Auguroni, Bruccino!
RispondiElimina60??? Beh, niente male il ragazzino!
RispondiEliminaMi piace sempre moltissimo.
STEFANIA cara , ma così mi emozioni veramente , grazie infinite..
RispondiEliminaHo già salvato il tuo blog...
Un abbraccio fortissimo e ancora grazie!
MIU MIA cara , ma come vedi l'età è un nulla..solo un numero e non dobbiamo mai considerarlo altrimenti aggiungiamo anni agli anni...!ahahaahha
RispondiEliminaBravo attore, discreto cantante, tombeur de femmes ..e cosa si vuole più dalla vita?
Bacionissimi
Caio VALENTINA bella ..troppo simpatica ...adesso provo a richiedere il premio ..che dici mi daranno qualcosa? ahahahahah
RispondiEliminaBacissimo...
BABOL felice di avere incontrato i tuoi gusti...il nostro Buccino ne sarà fiero..
RispondiElimina.Bacio bella donna!
In effetti CICCOLA a 60 anni non si è propriamente ragazzi , ma con i tempi che corrono come vedi, c'è una gran bella concorrenza...ahahah
RispondiEliminaQuesta sera siete tutti troppo simpatici...
Bacio della notte!
Mi accodo agli auguri. Buon compleanno a Bruce che nonostante i 60 anni si mantiene un uomo di gran fascino :-)
RispondiEliminaUno dei miei preferiti, Bruce Willis!
RispondiEliminaUn sorriso per il fine settimana.
^___^
Ma perchè amorevole una persona a 60 anni dovrebbe essere un rudere da cimitero...?
RispondiEliminaHo notato CONSUELO bellla splendidi 70 enni e indifferenti ventenni. Esiste la bellezza della gioventù sicuramente , ma il fascino è un'altra cosa..non trovi adorabile fanciulla mia?
Ti stringo forte!
Bello il mio KEYPAXX che mi augura sempre sorrisi che adoro e ne ho tanto bisogno..allargano la vita...
RispondiEliminaSorrisi e bacini anche per te!
Ciao Nella, se il cuore di luna ti ha scioccata, il tuo commento ha piacevolmente sorpreso me, lieta di risentirti.
RispondiEliminaHai ragione quando dici che è difficile pensare che Bruce Willis abbia sessant'anni, un uomo decisamente affascinante anche se, per quanto riguarda la sua carriera, io lo preferivo agli esordi quando interpretava ruoli più soft.
Grazie per il bacio che ricambio e un abbraccio a te!
Grande, mi piace, perchè ne da e prende tante ed è sempre in piedi come Wilcoyote. Visti e rivisti i suoi film. Mitico, pensavo avesse più di sessant'anni..
RispondiEliminaUn abbraccio.
SCIARADA mia, scioccato positivamente come ogni tua cosa s'intende, mia cara..Willis, si può ormai considerare un'icona della celluloide, anche se in questi ultimi tempi non sono state delle migliori..
RispondiEliminaMa come si suol dire " ormai è fatta"
Un bacio amorevole!
MRHYDE , gli davi più si sessanta anni? Ma dai? Un ragazzetto insomma...ma il fascino resiste alle intemperie, anche se io , tanto per andare controcorrente, opto sempre per i " fidelini"( secchi. alti e magrissimi....) ( gusto dell'orrido?...forse si!!??)
RispondiEliminaBacionissimo..
Ciao Nellina.
RispondiElimina60 anni ma ancora un bell'uomo, desiderabile.
Buon weekend, cara.
AMBRINA mia non mi dire che anche tu guardi l'età di una persona?
RispondiEliminaMa ci sono donne e uomini non propriamente ragazzi che sono bellissimi e conservano tutto il loro fascino, non trovi?
Certo , diceva mio padre, "la beauté de l'age"......
Un bacione stratosferico....
Bruce Willis mi piace molto, anche quando interpreta l'uomo che non deve chiedere mai perché c'è sempre quel tocco di ironia che fa sorridere rendendo il suo personaggio più umano e meno supereroe dei fumetti.
RispondiEliminaMoonlighting lo conosco, visto anche degli episodi. Avrei dovuto però cercare su wiki o imdb per il nome che col piffero che me lo ricordavo :D
Notte notte ^^
Mi fa molto piacere MENESTRELLO mio che sia di tuo gradimento, so che ituoi gusti sono abbastanza difficili e preziosi...
RispondiEliminaTi ricordi anche la serie Moonlightin' ...che bravo!
Un grande abbraccio della domenica sera!