Nuovi Talenti
▼
PAGINE
▼
venerdì 17 luglio 2015
Pre -Collisioni, anticipazioni
Mie cari , come ogni anno, per chi mi segue da tempo non è una novità, sono impegnata con questo evento, spesso sottovalutato dalla sua importanza , ma devo sempre insistere nell'esortarvi a partecipare se ne avete le possibilità, perchè potete avere veramente un incontro artistico su vasta scala .Prevalentemente è un evento agri-rock, ma comprendente non solo la musica, ma la regia, la letteratura , il cinema,il fumetto , la scultura, la pittura, la prosa e altre varie e nuove opportunità che difficilmente si trovano compresse in solo cinque giorni di durata.La location è bellissima, Barolo è un castello incantato con pregi e difetti, perchè tutti ce lo dobbiamo guadagnare, inteso come un luogo dove le comodità di location è abbastanza ardua, tanto da dover prenotare mesi e mesi prima e anche con questa prerogativa, ogni evento , un pochino l'abbiamo guadagnato tra salite, discese, piazzette, scale e scalette, il tutto però condito con una cucina da sogno. E allora soffriamo in silenzio e nel mio caso sempre con la speranza di poter tornare , Caronte vigliacco che rema contro!!!!!
Si svolgerà dal 17 al 21 di questo mese in mezzo a questo patrimonio Unesco, palcoscenico sicuramente naturale dove l'incontro con personaggi famosi è d'obbligo per tutti.L'atmosfera è sicuramente informale, perchè gli incontri avvengono in luoghi più consoni e normali che grandi stadi o palazzetti, dove le nostre conversazioni si incrociano con le loro. E quest'anno tanto per citarne qualcuno a caso siamo assieme a Capossela,Nutini,Passenger, Fedex , J-Ax, Mark Knopfler, Sting e come ultimi ma non per ultimi, Ammaniti ,Baricco, Britti, Cacciari, Carboni, Carta, Cremonini, Fabi, Finardi, Fracci, Killa, Marracash,Mannoia, Nesli, Pedrini,, Pennac, Ricciarelli, Sacchi, Soyinka,, Venditti , Zero. Fermiamoci qui, ho la mano stanca, ma desiderosa come sempre di aver dato un'idea di questa enorme manifestazione, allestita in un borgo suggestivo.
Vi informo quindi e so già che mi mancherete , e mi preoccuperò se in questi giorni di assenza qualcuno volerà per altri lidi dal mio blog..e allora vi chiedo, abbiate fede e aspettatemi, io vado là anche per voi, se non potete partecipare , per condividere poi con voi il tutto, mi auguro in una maniera gradevole e interessante che possa piacervi almeno un po'. Io sono sempre con voi, aspettatemi cercherò nel mio possibile di non deludervi.
A presto , adorabili...aspettatemi!!!!!!!!!!
Ma te stai a scherza'! Io sto qui che ti aspetto, visto che voglio sapere tutto ma proprio tutto di Collisioni. Un abbraccio a Vinicio e a Gordon, in particolare. Se riesci;) Un bacio grande a te!
RispondiEliminaBella la mia MARIELLINA , la prima della lista a cui posso ancora rispondere in attesa di Vinicio caro , che ha un ricordo poco edificante con Barolo. Scrivo su un vecchio tablet non mio, solo questa sera a disposizione perchè il mio bossino taglia la corda e sono in balia dei lupi...
RispondiEliminaDon't worry, se esco viva da questo sudario e c'è da temere...racconterò come ogni anno il possibile e l'impossibile..
A te che mi sei costantemente vicina , un abbraccio tanto forte da stritolarti, con un desiderio ancora maggiore di averti qui con me..
A presto adorabile donna!
Mamma mia che programma da urlo!!! Vai e raccontaci tutto! Non vedo l'ora! Forza e coraggio! :))
RispondiEliminaCollisioni... Esperienze da cui si torna sempre arricchiti. Si lascia e si prende.
RispondiEliminaTi aspettiamo :*
Ma com si fa a non aspettarti!!E vorremo sapere tutto,ma proprio tutto,anche retroscena e storie particolari...Avrai un bel da fare e promette davvero bene,ma non ci deluderai,sicuro.Ti abbraccio e ..in bocca al lupo.
RispondiEliminaAttendiamo eccome il tuo resoconto ^_^
RispondiEliminaBuon Collisioni, a presto Nella!
Ciao cara, non ci muoviamo da qui e ti aspettiamo augurandoti tanto puro divertimento. un bacione
RispondiEliminaCi porterai tutto foto e commenti da questo interessante evento culturale...passa delle bellissime giornate e non far caso a Caronte se riesci!!E poi buon appetito la terra del Barolo è un paradiso culinario!!Bacioni
RispondiEliminaCiao Nella! Mo' sono appena tornata e ti pare che non aspetti il tuo racconto?
RispondiEliminaNel frattempo vado al mare due o tre giorni, ma è irrilevante, giusto per "pocciare" i piedi nell'acqua!:)))
Bacioni dalla sbrisolona!:)))
Ciaoo Nella!!! Wow!!! Dev'essere proprio un bell'evento! Non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto!! Buon divertimento!! Un bacione grande! :* :) :D
RispondiEliminaCi mancherebbe!
RispondiEliminaLeggerti è sempre un piacere. ;-)
Ci sono belle cose da sentire quest'anno
RispondiEliminaChe meraviglia! Vorrei essere lì, deve essere un'esperienza stupenda!
RispondiEliminaTorna presto
baci
Barolo è bellissima
RispondiEliminaPeccato per D'Alessio e Baricco
Come sempre un programma bello pieno, un giorno mi piacerebbe farci un salto.
RispondiEliminaUn evento spettacolare in un paese magnifico.
RispondiEliminaAspetto con ansia i tuoi racconti.
Baci
Flavia
Una manifestazione davvero imperdibile...
RispondiEliminaUn bacione dolce Nella,silvia
Sembra molto interessante,mi sarebbe piaciuto partecipare.però sai che è la prima volta che la sento nominare,è poco pubblicizato come evento?
RispondiEliminaSon curioso son curioso son curioso. No so se si è capito...
RispondiEliminaWawww!!! Ciao Nella ti invidio un po'. Vorrei essere lì con te a fare ripide salite, godendo del posto e delle persone. Aspetto il resoconto. Baci
RispondiEliminaNo, non ti lasciamo, cara Nella!!!
RispondiEliminanon conoscevo questa manifestazione! ti aspettiamo!!!
RispondiEliminaMagari potessi partecipare! Spesso non riesco nemmeno ad andare alle feste vicino alle mie zone .. sarebbe una gran cosa cosa se potessi venire a questa splendida festa! Alcuni artisti partecipanti mi piacciono molto!
RispondiEliminaBuona giornata e a presto ... Dream Teller ^^
Ciao Nella, grazie per essere passata nel mio blog e per i complimenti che hai lasciato. Con piacere ho ricambiato la visita e mi sono iscritta tra i follower ... Ora curioso un po' nel tuo blog. A presto.Stefania.
RispondiEliminanuuuuu....io sempre tardi arrivo!!!
RispondiEliminapensa che son due giorni che rimando le letture ai miei amici blogghi!!! uffi .....
che meraviglia Nella, sai già quanto ti invidio (in senso buono ovviamente!) e ti faccio i miei complimentissimi per tutto.....
che nomi e che bello deve essere, quanto vorrei esser lì con tutti voi!!
un bacione e a presto......
Mi piacerebbe esserci ma sono veramente troppo lontano.Vuol dire che leggerò le tue cronache, delle quali mi fido ciecamente.I nomi Knopfler e Capossela sono già delle ottime credenziali. Un abbraccio e a presto, allora!
RispondiEliminaquanto mi piacerebbe esserci!!!!!! ma aspetto il tuo reportage!!!!! buon lavoro cara e a presto! ti abbraccio Lory
RispondiEliminaSembra molto interessante. Mi dispiace che non ho potuto parteciparvi... sarà stato un evento meraviglioso...
RispondiEliminaHACHI...eccomi qui, stravolta ma salva....presto racconterò di tutto e di più!
RispondiEliminaBacissimi!
SANTA mia, esperienze dove puoi anche rischiare la vita...aspettami..prestissimo , incomincerò la cronistoria...
RispondiEliminaBacio serale!
CHICCHINA ma tu sai che racconto sempre il bello e il brutto, il segreto, il privato fin dove arrivo, ma curiosità ce ne saranno da vendere...abbiate fede!
RispondiEliminaTi stringo forte!
GLO' mia, sono viva!| Wow...
RispondiEliminaPrestissimo la prima puntata...
Sei nel mio cuore!
SABRINA bella..divertimento condito con rischio collasso, altro che Collisioni , ma ora si capisce anche il nome...
RispondiEliminaAspetta ne sentirai delle belle!
Smacckone!
GABRYche sia un paradiso le Langhe lo sappiamao, che si mangi e beva divinamente anche , ma con le temperature che abbiamo avuto.., un pasto e via col vento...
RispondiEliminaUn pochino di pazienza e avrete tutto il resoconto dettagliato!
Bacioni serali1
RITA , bella sbrisolona mia...aspetta , appena il tempo di pucciare i piedi in acque e arrivo io....
RispondiEliminaAbbraccio forte bellezza mia!
NOEMI tesoriccio, divertimento è un modo di dire, nelle tragedie spesso si ride anche dalla disperazione...
RispondiEliminaNe sentirete della belle..sono viva e sono con voi...Un pochino ancora di pazienza...
Bacio serale!
PIRKAF mio, sentirai anche il mio dolore, sofferenza e disperazione..ma tanta felicità come sempre...Abbiate ancora un pochino di pazienza...Sono viva1
RispondiEliminaBacio!
MARCOGRANDEARBIREOGIORGIO...belle cose se riesci ad arrivarci viva....abbi fede, a prestissimo i miei resoconti!
RispondiEliminaBacio!
Eccomi FENICE mia, viva , soprattutto e questa è la più grande sorpresa dell'evento!!!!ahahaha... Un attimo di pazienza e spiffero tutto!
RispondiEliminaTi stringo forte!
FRANCESCO Barolo è bellissima, ma la puoi ammirare solo dopo Collisioni, non ti è permesso con miliardi di persone vaganti e una temperatura di 45 ° più umidità di 92°....Ho reso l'idea?
RispondiEliminaAttendi fiducioso.....
Smack!
ALLIGATORE mio ti aspetto a braccia aperte...dammi una mano ti prego..non credo di farcela più..
RispondiEliminaAttendi fiducioso!
Bacissimo...
FLAVIA mia...abbiate ancora un pochino di pazienza .,..arrivo il più presto possibile...devo riprendermi..
RispondiEliminaForte abbraccio!
SOLVIETTA mia..sono viva, sono ancora viva..in parole povere non sono morta
RispondiElimina!!!!
A prestissimo!
Bacio soave!
KILARA mia, è un po' mortificato perchè in un luogo dove il nord è più facilitato ad arrivarci, ma se decidi, vieni a darmi una mano, ne sarei felicissima..
RispondiEliminaAttendi presto notizie sull'evento...appena mi sono riavuta...scrivo!
SMACKKKKKK
Arrivo prestissimo, arrivo prestissimo, arrivo prestissimo...MASSIMILIANO..non so se si è intuito...ahahahah
RispondiEliminaBacio adorabile!
Dolcissima ANNAMARIA..godendo delle salite che avendo visioni cosmiche per il clima possono sembrare discese, e la gente un mare in tempesta, non c'è da invidiarmi..
RispondiEliminaL'esperienza quella si , è esclusiva,,anche rimetterci la pelle!!!!
Un bacio serale adorabile!
E se mi lasciate SONIUCCIA, vi vengo a prendere...
RispondiEliminaSono da voi..un attimo di pazienza...ancora e partiamo...
Bacione!
Devi venire viaggiatore magnifico, un tuo racconto può vincere il Pulitzer...
RispondiEliminaAbbi fede arrivo prestissimo..
Smackkkkkk
Mi riferivo a te ANDREA...l'avevi capito??????
RispondiEliminaDREAM TELLER mia..le vie del signore sono finite, ma si possono riaprire ..mai dire mai...
RispondiEliminaIo sono qui, spero di incuriosirti...
Abbraccione forte!
Bella STEFANIA mia, grazie di cuore..io sono appena arrivata da Collisioni più morta che viva, ma sopravvivendo inizierò presto il resoconto..spero di divertirti!
RispondiEliminaBacione e grazie ancora!|
Sai MAGALI mia che le porte sono sempre aperte..quando decidi io ne sarò felicissima...
RispondiEliminaSono viva, per ora questo è essenziale...e presto saprete più di tutto!
Bacionissimo!
MRHYDE, adorabile amico mio, lontano ma non impossibile da raggiungere..Fai tappa da me e poi partiamo...Hai un anno per pensarci..e..pensaci!|!!!
RispondiEliminaBacissimo da estendere!
E io ti stringo forte LORY mia, perchè sono per puro caso del destino ancora viva..ahahha...
RispondiEliminaUn pochino di pazienza e voilà il reportage!!!!!!!
E' sempre molto bello e interessante TITTI mia, ma la cosa difficile è veramente quella di reggere fino alla fine..
RispondiEliminaCi siamo riusciti ancora una volta...Evviva..
A prestissimo, incominceranno le puntate!
Bacio dolce!|
Nella, sei incredibile, hai sempre una parola per tutti. E' questo che ti rende grande.
RispondiElimina