Nuovi Talenti
▼
PAGINE
▼
sabato 29 agosto 2015
Fuel
Eccomi qui, la mia nuova mamma mi invita a parlare in prima persona perchè è abbastanza provata da queste ultime novità settimanali. Io non la conosco molto bene, ma penso che sia buona, un po' severa, ma non capisce che devo condividere il tutto con una prepotente figlia di buona cagna, che mi perseguita e spesso tenta ( e lo ha già fatto quattro volte) di mordermi. Ho capito che è gelosissima, ho intuito che si chiama Nikita ( quando viene sgridata) e Nikka quando è brava ( ma quando?!)
Eccola qui in una foto pronta all'agguato e io secondo voi devo stare tranquillo?Già non conosco la casa e tra scale e scalette , sotto sopra, mi sono scelto un angolo tra il secondo bagno( piccolissimo per me) e la camera che penso sia stata di una persona molto cara a Nella, ma non ho capito ancora bene , poi magari mi spiegherò meglio!Li mi sento più tranquillo perchè posso vedere i movimenti di questa specie di chiatta viaggiante , ma lo sapete che pesa trenta kg? Che vergogna...mangia di tutto e io sinceramente non ho mai visto una cosa del genere e si che sono stato parecchi anni nel canile!Avevo un padrone che mi ha castrato e poi non mi ha più voluto e mi ha dato ad un signore con due maschiacci che non vi dico, mi mordevano sempre e allora quale sistemazione migliore che abbandonarmi in gabbia? Vi dirò sono abbastanza buono d'indole, certo che se vengo provocato e ho paura , ringhio un po' e Nella non vuole , ma devo prendere sempre morsicate?Poi ragazzi , mi hanno cambiato nome e non capisco perchè. Mi chiamavo Fuffi e a me stava bene, i peruviani della casa mi chiamavano anche spesso e ora mi chiamo Fuel e nessuno ci riesce a pronunciarlo tranne chi me lo ha affibbiato e , visto che un po' di bene già lo provo per lei, non vi dico chi è , ma voi indovinerete senza alcun dubbio.Nessuno sapeva che ero un transgender, ma io non mi sento tale, sono un bambinone e desidero solo giocare al pallone( sono fantastico, ho una presa che Zoff manco se la sognava...e avere dei peluche come compagnia..). La mia nuova mamma non approva tanto perchè dice che non ha molto tempo, ma qualche volta mi fa giocare . L'unica cosa mi porta via tutti i peluche che ho scelto e me ne dona certi che non mi piacciono proprio. Vi dico la verità all'inizio volevo scappare , cercavo una via di fuga in questo immenso giardino, ma avevo sempre la "polizia" alle calcagna e ora non sono pentito di non averlo fatto.Mi suggeriscono che devo essere breve , perchè con questa storia di cani hanno già rotto le scatole a molti amici, ma io mi dovevo ben presentare.Forse la strada sarà un po' lunga per il mio inserimento, la mamma dice che non sono ne carne ne pesce e non mi interessano certi odori. Ma cosa vuol dire? Volete spiegarmelo?Brian dice che sono buono finchè non mi gira il prillone,e io penso che mi capisca meglio , ma per due giorni non c'è e al posto sua c'è zia Elsa , che ha paura più di me...Pure sono bello , bravo, coccolone e bambinone, perchè temermi? Mettete voi una parola buona a questi umani, non ci devono essere discriminazioni sessuali non è vero? Non fate voi manifestazioni contro questa brutta cosa? Quando mi inseriro' meglio, ne inizierò una io. Devo tagliare , il segno che mi fanno lo capisco bene. Ci risentiremo presto, anche se la mamma dice che non è un blog in esclusiva per animali..Mah.... io di cani ne conosco tanti, ma per ora non lo dico ..temo le conseguenze.Mi sono presentato , a voi i commenti( siate bravi). Vostro Fuel!
benvenuto Fuel!!
RispondiEliminalo sai che mi sei simpatico???
metterò una parola buona per te..
bau!
Ciao Fuel, sei un bellissimo cane, porta pazienza che poi anche gli altri pelosi impareranno a conoscerti, la tua nuova mamma ti aiuterà e tu imparerai a voler bene a tutti, un bel grattino da parte mie e….una caro saluto a tutta la famiglia!!
RispondiEliminaGrazie amica mia..SEFOSSIFOCO, ma mica mi fai del male con le fiamme? Io, un po' pauroso lo sono!
RispondiEliminaSlurpone....
CARMEN che bel gattone che hai, sai che non ho ancora capito se mi piacciono o no?
RispondiEliminaIo ti slurpo tutta e la famiglia( ma non c'è molta gente però, ma forse non capisco...) ti bacia tanto!
Ciao Fuel che tenerezza,scusa ma te magnerei de baci!Lo so che è cosa da "mammolette" sdolcinate ma io sono espansiva!Mi hai fatto mori' dal ridere con la casa ,le scale,la stanza e la polizia alle costole!Ti garantisco che sarai molto amato! E rilassati su! Eccheccavoli sei o non sei un cane,e datti un contegno!Ma si' se vuoi una buona parola ce la metto ma,credimi, è inutile! Questioni di giorni, ma che dico, ore e tu ti sentirai un re!E non mi ringhiare che io ti strapazzerei de baci! Saluti dalla Sbrisola!!!
RispondiEliminaE bravo Feul... benvenuto a bordo!
RispondiEliminabenvenuto bel cucciolone, vedrai che tra qualche giorno ti sentirai a tuo agio con la tua dolcissima mamma.....Sai con gli umani ci vuole pazienza perchè cercano di insegnarti delle regole, ma meglio che stare in una gabbia soli.... tanto poi vedrai che farai quello che vuoi....ahahahah
RispondiEliminaOoooh sempre avanti, sempre avanti. Brava Nella. I dolori si portano nel cuore, negli occhi e nelle mani vita, vita, vita.
RispondiEliminaMa che simpatico questo post e simpaticissimo Fuel. Caro Fuel, mi sembri anche molto saggio e paziente. Vedrai che ti troverai davvero bene nella tua nuova casa.
RispondiEliminaBenvenuto Fuel!!! Sei dolcissimo!! Vedrai che andrai d'accordo anche con la simpatica Nikka...,sei stato fortunato a trovare amici che ti vogliono bene!!! Un abbraccio anche da parte nostra e bacetti dalla piccola Sheena!!
RispondiEliminaCarmela e Davide
Caro! Avrai un bel daffare... Ma anche tanto affetto!
RispondiEliminaehi... ma qui è stata indetta una gara del peloso più bello o sbaglio? Fuel Vs. Nikka .. una bella gara eh? devi avere pazienza le femminucce sono così, un po' prepotenti e viziate, ma tu fai così: dille sempre "bau-si" e poi fai quello che vuoi così lei sarà contenta e non ti romperà più le scatole :-) P.s.Fuel è un nome perfetto per te!
RispondiEliminap.s puoi dire per piacere alla tua nuova mamma che ho copiato la vignetta con Snoopy? mi fa troppo ridere.. è perfetta (anche) per me ok? grazie
RispondiEliminaBenvenuto a Fuel, allora. :-)
RispondiEliminaBenvenuto a Fuel e in guardia contro gli attacchi di Nikita! XD
RispondiEliminaUn abbraccio a tutta la famiglia allargata!
Ciao Fuel, sei adorabile *__* Lascia abbaiare Nikita, vedrai che a breve sarete grandi amici ;)
RispondiEliminaTante coccole Fuel
RispondiEliminaUn nuovo amico nell'eremo! Benvenuto! Andrà meglio col tempo...
RispondiEliminaUn abbraccio
Ciao Fuel,
RispondiEliminahai proprio un bel musetto, sai? Intelligente e furbo ma dolce allo stesso tempo, proprio come piace a me. Sono certa che tu e Nikki andrete presto d'accordo, ma devi dire alla vostra mamma che non deve sgridarvi quando litigate, perché stata stabilendo una gerarchia fra di voi e questo è importante. Ci vorrà un pochino, ma smetterete di litigare.
Comunque siete entrambi molto belli... e pelosi. Sembrate morbidosi tutti da abbracciare.
Ogni tanto vienimi a trovare sul mio blog, quello è dedicato ai pelosi, piumosi e squadroni e credo che ti piacerà.
Un grattino dietro l'orecchio a te e Nikita e un abbraccio alla vostra mamma :)
Fuel devi avere pazienza gli umani sono animali strani. Se anche tu concedi qualche cosa, vedrai che poco a poco cominceranno a dartele tutte vinte e potrai perfino contendere il divano a Nella. :-)
RispondiEliminaGrattino sulla testa a te e un abbraccio alla tua nuova amica Nella.
enrico
Fuel sei già entrato nel cuore di tutte/i noi. Hai certi occhioni!!! Gli umani.... beh caro Fuel, noi umani siamo una razza mooolto particolare, e mi sa che dovrai essere tu ad avere pazienza con noi. Io sono certa che sarà impossibile che, gli umani che hai intorno, non capiscano le tue difficoltà. Sei appena arrivato, hai un passato che ti ha ferito nel cuore, e le tue paure e dubbi sono più che giustificati. Tieni duro, sono certa che alla fine sarai TU il vero RE della casa. Una carezza coccolosissima. Paola
RispondiEliminaMa che bello che sei Fuel!! benvenuto!!! Se ti faccio una carezza... la accetti? :)
RispondiEliminaHai un nome davvero originale, hanno scelto proprio bene..!
Tua mamma è stupenda, non comprendi ancora quanto tu sia stato fortunato, ma vedrai che col tempo ti sentirai a tuo agio, coccolato e riceverai tanto affetto....
Mamma sarà severa quando ce ne sarà bisogno, per farti imparare, ma vedrai che ci saranno tanti premi appena farai come dice.
Un bacino da me e dalla cagnolina Sissi...
benvenuto Fuel!!!
RispondiEliminaAdorabile! xD
RispondiEliminaMa io vengo a trovarti a Mantova RITA mia, la mia mamma dice che la sbrisolona è un dolce ..io sono golosissimo ..allora vengo davvero , tanto mi piace andare in macchina..Che goduria, però non portiamo la "cicciona " eh, che vuole il posto vicino al finestrino...
RispondiEliminaMi piaci tanto, adesso lo vado a dimostrare ai piani superiori!
Slurpatona specile!
Ma piloti la nave MARCOGRANDEARBITROGIORGIO?
RispondiEliminaMa sai che io sono un portiere eccezionale e se tu sei arbitro ? una buona parola potresti metterla allora per me..
Gioco in qualsiasi squadra anche in serie C..
Ciao Marco, slurponi!
Ma ANDREINA , sai che io stavo in una gabbia con un piccolo giardinetto e c'era una vecchiaccia con me che manco mi faceva camminare...Meno male che avevo la mia amica Adriana che mi portava i pezzi di pollo...
RispondiEliminaQui non si mangia male, ma io desidero anche un po' di pasta, sempre riso sempre riso , mica sono peruviano...io sono un simil collie e vengo dalla Scozia , perbacco!|
Buona domenica cara, sono qui con mia mamma che l'aiuto a scrivere ..è sempre in ritardo!
Slurp!|
MASSIMILIANO , da come ride quando scrivi tu, devi essere molto simpatico alla mia mamma...Sempre avanti ,ma oggi non mi ha fatto neppure giocare con il pallone..diglielo tu che mi sembra ti stia a sentire...
RispondiEliminaSlurp pure a te , vah!!!!!
Sono u po' bambinone sai cara AMBRA, mi pace giocare , portare via tutti i peluche che trovo, spargerli per il giardino,ma non sembrano apprezzare tanto..Ieri sera la mia collega grassona mi faceva vedere il sedere ..ma cosa voleva fare? E gli altri ridevano..mah imparerò. come dici tu!
RispondiEliminaSlurpetti!
CARMELA , DAVIDE, state vicino a me? Io ho un giardino grande sapete...ma Sheena gioca alla palla ? Se gioca alla palla perchè non viene un po' a giocare con me...qui non si gioca moltissimo...
RispondiEliminaSiete simpatici , mi piacete!
Slurp tripli!
Come sei graziosa ANNLISA, ha ragione la mamma...Io sono buonissimo, chi provoca sono sempre le donne e infatti...Sono contento perchè per ora mi hanno solo un po' sgridato e qualche patta con il tubo ,l'ha presa la grassona...Ahahahaha....
RispondiEliminaSaluto Tabù , me lo presenti?
Brava BATU' SIMO, adesso addotto questa tattica, Bausi..è una bella trovata , e poi faccio quello che voglio...Dammi sempre dei consigli , mi raccomando , ne ho bisogno...Ora dovrò andare a mangiare , ma la mamma scrive ancora uffa!|
RispondiEliminaSlurp!
PS, mi ha detto che è molto felice della vignetta e che ti manda un bacio, ma lo date con la lingua come noi?
Ola PIRKAF, ma che nome strano che hai pure tu...
RispondiEliminaDimmi una cosa , ma secondo te , non era meglio Fuffy che Fuel ..io mi ci
trovavo bene dentro..
.Mah, i gusti sono gusti!Smackkkkk canino...
HACHI anche a te hanno dato un nome molto difficile eh...sai che la maggioranza delle persone che mi sono venute a vedere non lo sanno neppure dire ...ahahaha..
RispondiEliminaSi impuntano sulla effe e mi chiamano fischiando ..
Ho sempre pensato che noi pelosi siamo più intelligenti!
Slurp...
GLO' , so che sei molti simpatica alla mamma e che leggi molto , ma io leggo i fumetti e basta..che cosa mi consigli?
RispondiEliminaLa Nikka non abbaia, lei morde a tradimento.. è un " vigliacca!!!!!!
Slurp letterario per te!
E quando me le fai ROBBYROBY ...io ne ho sempre tanto bisogno e poi ti slurpo e poi ti do la zampa e poi mi metto di schiena..
RispondiEliminaQuando vieni? Te le faccio vedere tutte!......
A me 'sto eremo mica mi dispiace , non sono così criticone come la mamma che è brava , però si lamenta un po' per le piante, l'acqua della tinozza grande,la strada, le foglie, i gatti..ma ' 'sti gatti , io non li ho ancora capiti..
RispondiEliminaTento di entrare nel loro recinto , ma mi danno delle scoppolate e mi rimandano indietro. Perchè non si deve fare amicizia tra estranei? E poi se non ti sono simpatici , basta farlo capire..non siamo mica come voi, noi!
Anch'io so abbracciare FENICE e lo faccio con te e ti do anche la zampa!
Ciao POIANA adesso lo dico alla mamma che quando ha tempo(mai, ho già capito!) mi porti sul tuo blog un po' a curiosare....
RispondiEliminaBeh, io ringhio un po', ma è quella zoccola che mi morde capisci amica mia? E allora poi mi rompo e se apro la bocca io , 20 punti se li becca proprio tutti!
Ciao belli , vi vengo vicino così potete sentire come sono morbidoso!
ENRICO , ma tu non sai che Nella è la mia nuova mamma..non è la mia amica soltanto. Tu sei il mio nuovo amico e poi io del divano ne ho già preso possesso , ma non ha detto nulla...E' brava!
RispondiEliminaSlurpone..devi essere simpatico!
Posso chiamarti ZIAPOLLY, vuoi essere la mia zia? Sei tanto bella...
RispondiEliminaMa io con gli umani sono sempre andato d'accordo, sono certi miei simili che non mi capiscono tanto e mi hanno sempre riempito di tagli...ehh... ma devo imparare a difendermi e quando lo faccio Rambo non è nessuno credimi!
Slurpone un po' romantico ti confesso..ma tu ne hai di peluche?
Ohhhh la cagnolina Sissi, tu ILARIA mia si che ti intendi di nome vedi?
RispondiEliminaMa Fuffy non andava bene, secondo te..la mia mamma, da buona metà tedesca , dice che non era adatto alla mia stazza..Ma io sono piccolino mica così grande ...
Se mi vieni a prendere o mi portano , e solo io so quanto viaggio volentieri, vengo con piacere a trovarti..Ma devi accarezzarmi per tanto tempo..Lo farai?
Slurpone speciale!
Bau BRADIPO vet..io ti ho già fiutato ..ma stai lontano con le medicine e le siringhe , perchè sono un osso duro , ti avverto..
RispondiEliminaHo già fatto disperare la mamma...
Però devi essere bravo..usi Pic vero, l'ago indolore...
Ti do la zampa per rispetto..e poi non si sa mai!
NYU bella mia, perchè ti nascondi? Giochiamo a nascondino ..mi piace tanto..., mi regali una palla, ne ho già scoppiate quattro..mi piacerebbe tanto giocare con te...
RispondiEliminaSlurpone ...mi dicono che si mangia e allora vado perchè per ultimo c'è il gelato..
!
Ma ciao bellissimo Fuel!
RispondiEliminaPosso rivelarti un segreto? Mi sa che sei un cane fortunato! Hai trovato un'umana che già ti ama e che ti considera parte della sua vita. Proprio come è capitato a me tanti anni fa.
L'altra cagnolotta poco per volta imparerà a conoscerti e ti amerà anche lei. Dalle solo un po' di tempo, daiiiii.
Una coccolona grande grande a te!
Pippo
Fuel, ma che bel pelosetto!! Se fossi una vostra vicina di casa verrei a spupazzare te e la tua bella mamma :D
RispondiElimina:-) ahahh ma che impertinente! (eh ringrazia che non ti ho dato del "pollo"!) baci (con lo schiocco)
RispondiEliminaCaro Fuel ^^ Rispondo alla tua richiesta: tra i comics ti consiglio Snoopy e Calvin & Hobbes, vedrai che ricaverai molti consigli utili per far impazzire la Nikita (e forse anche la mamma o.O)
RispondiEliminaCiaooooo! XD
Ciao Fuel, sono Lilla e Cri è la mia compagna.
RispondiEliminaAbbi fede e vedrai che diventerai anche tu indispensabile
all'equilibrio cinofilo della tua nuova mamma .
La mia Cri dice che noi siamo infallibili conquistatori.
Ti porgo la mia zampa, dammi il cinque!
Lilla.
PS. Dì a mamma che se vuole una spilletta dell'Alligatore,
mi mandi l'indirizzo e io gliela spedirò molto volentieri.
Bene arrivato Fuel!
RispondiEliminaBuon inizio di settimana e un abbraccio, Nellina, silvia
Sei bellissimo.......e nei tuoi occhi vedo taaaanto amore da dare alla tua nuova padroncina!!!
RispondiEliminaCiao Fuel, ciao Nellina, purtroppo non ho mai avuto animali perchè sono allergica al pelo del cane e del gatto.... mi servirebbe un cagnolino per "uscire" di casa. Che bello che è, ciao cari, a presto.
RispondiEliminaSai non sono un cane tanto perspicace cara PATRICIA, ma che è Pippo? Parlo con una mamma o con un papà?
RispondiEliminaSei simpatica sai, ehh...lo so che la mia nuova mamma mi vuole bene , non mi fa tante smancerie , ma è brava...
La cicciona ha avuto forse un momento di riflessione e sembra meno aggressiva del solito ..vediamo un po' , speriamo migliori...Fisicamente non penso!!!
Slurponi!!!
Vieni MAYA bella, ti aspetto volentieri..
RispondiEliminaMi fai giocare a palla ? Oggi solo due tiri, povero me..Non c'è tempo, mi hanno detto e mia mamma si è messa a lavorare perchè è indietro..Mah, capisco ancora poco...Cerco di darle una mano, mi accuccio ai suoi piedi ,ma è un po' noioso stare così..
Se vieni tu giochiamo tanto e la Nella è felice ne sono sicuro, anzi sicurissimo!
Slurponissimi!
BATU' SIMO , cosa ho detto di male , non capisco , me lo spieghi...?
RispondiEliminaBaci con lo schiocco , che bello , ma cos'è 'sto schiocco , mi piace tanto giocare ...è un gioco?
Ti aspetto presto, e ..allora...slurp schioccanti!
GLO' , per ora non mi hanno ancora dato la paghetta, ma appena inizia il nuovo mese per ogni zampa che porgo e bacino ( pochi ) che do, la richiedo, così ho i soldi per comprarmi il libro che mi suggerisci..
RispondiEliminaVedrai l'invidia della cicciona!
Slurp...posso girare le pagine con la lingua?
CRISTIANA, per me sei e sarai sempre la mia amica Lilla...ma lo sai che sei proprio simpatica!
RispondiEliminaE com'è la tua Cri, me la descrivi..gioca a palla?, sai sono un fissato, mi piacerebbe conoscerla , ma c'è la Nikka che è gelosa di tutto.. Che caratteraccio...Ora si sta ammorbidendo, speriamo non sia un fuoco di paglia, io non mi fido ancora!
Alligatore...... ma è una cosa che morde e fa male, non si può portare in casa...La mamma ne ha uno piccolino che io lo prendo sempre e lei lo riporta a posto . Dici che se tu le mandi l'originale è contenta...?
Ha fatto un bel sorriso( ma ride poco poverina, pensare che è più bella quando ride!)e mi ha detto di abbracciarti tantissimo..
Io ti batto il cinque , il sei , il sette ..fino a dieci!!!!!
Ciao SILVIETTA, so che la mamma ti chiama così..Fai anche per me una bella poesia di quelle che ho letto , tutte amore e passione..
RispondiEliminaIo , lo dico a te, e che resti tra di noi, ma passioni travolgenti non ne ho mai avute...
Ho perso tanto?
Però ha la passione del pallone, dici che basta..?
Nella mi dice di mettere Slurponi soavi!Va beh....
Cosa sono i padroncini LILLY? Quelli cattivi che ti mettono alla catena, che ti picchiano, che ti buttano fuori casa e ti sbattono al canile?
RispondiEliminaIo voglio una mamma e sono sicuro che è questo che mi volevi dire..
La mia nuova mamma, però un po' padroncina è..perchè la vobe ogni tanto la alza, ma con me solo quella....Siamo sulla buona strada , può migliorare!
Slurponi, slurponi....
Benvenuto dolcissimo Fuel! :-) Nella ti ha detto che qui hai una grande famiglia che già ti adora?
RispondiEliminaE che c'è una G che un giorno ti farà conoscere il suo Cosimino riccioluto?
Mi raccomando, prenditi cura di Nellina, tu forse ancora non lo sai, ma è una mamma-chioccia con i fiocchi!
Un bacione e una grattatina alla pancia a te (e a Nikita, ovviamente!) e un abbraccio forte a Nellina!
ALE , ma vieni qui a trovarmi, che in questa casa si fa tutto sempre di premura e così mi porti fuori tu e facciamo un lungo giro tra le vallate vicine.
RispondiEliminaSono un po' forte , ma non ho il guinzaglio a collare , ma la pettorina( sai sono un bel fusto) e non temere ti faccio fare bella figura.
Me l'ha regalata la mamma che avevo al canile , ma la vedevo non per tutto il giorno e mi dispiaceva tanto.
Nella dice che con questa cosa sembro un cavallo, è una cosa elegante secondo te?Ha avuto un cavallo e puo' darsi abbia ragione....mah..non so!
Fammi sapwere!
Slurpone di attesa....
G. so che sei un po' la cocca di mia mamma, ma la grattatina alla pancia a Nikka non gliela devi dare perchè è tanto grassa che impiegheresti un giorno intero. E allora per me? Non resterebbe più tempo...Tu giochi a palla?Cosimino che ruolo ha? Io sono portiere e paro tutto, palle piccole e grandi, anche enormi sai?
RispondiEliminaPortalo , ci facciamo una bella partita, modestamente tanto so di vincere!
Ora vado a dire alla mamma che ho tanti fratelli su questo blog, forse lei non lo sa...e poi è pure chioccia?Ma io le piume non le ho viste , più tardi controllo meglio...
Slurp con zampa!
Ahaha ma quanto sei bello Fuel!!! *-*
RispondiEliminaNella il tuo cane è troppo simpatico, fallo parlare più spesso! ;)
Un bacione :*
www.milleunrossetto.blogspot.it
ROBERTINA , ma guarda che parlo proprio io ( che simpatica e adulatrice..)
RispondiEliminaAdesso chiedo di aprire un mio blog, dici che la mia nuvoa mamma me lo permetterà?
Mi aiuti tu..?
Slurpone triplo!
Ciao Nella, lascia fare al tempo e vedrai che prenderanno le loro misure per convivere. Sono entrambi bellissimi. Buona settimana.
RispondiEliminaBenventuo Fuel!!!
RispondiEliminaSei proprio un bel cagnolone!!!
Un bacione grandissimo Nella!!!
E un abbraccione al tuo amichetto pelosetto!!
Manu
Benvenuto Fuel. E grazie per l'affetto che saprai donare alla tua adorabile mamma!
RispondiEliminaBau!
RispondiEliminaBENVENUTO AL TUO NUOVO AMICO, SEMBRA DOLCISSIMO!!!QUANTE BELLE PAROLE, SI VEDE CHE SEI UNA PERSONA SPECIALE!!!BACI SABRY
RispondiEliminaCaro il mio Fuel, sei un bel tipo... simpatico... curioso... e possibilista! ^_^
RispondiEliminaDagliela un'occasione a questa bipede che sa bene dove trovare affetto sincero e amicizia incondizionata. Sarai ripagato da tanto amore!!!
E alla tua collega... è femmina... forse ha preso morsi anche lei, fidandosi subito, ed è più guardinga. In più deve difendere la sua amica bipede da possibili pericoli.
Avete un obiettivo... forse molti di più... in comune: una vita felice insieme ad affetti sinceri, formare una nuova famiglia... e vivere tante giornate speciali.
Mi saprai dire tra qualche tempo... intanto divertiti ^_^
Una coccola per uno a voi due pelosetti e un saluto speciale all'umana che è la fortunata destinataria di tanta fortuna.
Kiss, Sonia
Che meravigliosa compagnia, Nellina. E com'è giudiziosa...piace pure a me.
RispondiEliminaCarezze e baci
Benvenuto Fuel! Baci
RispondiEliminaCiao Nella, e ciao Fuel, sono certa che starai bene e riceverai tutto l'amore di cui hai bisogno, ma sono più che certa che tu saprai donare ancora più amore.
RispondiEliminaCome vedi sono passata a trovarti e ringraziarti ancora per tutto ciò che mi hai scritto. parole bellissime ed emozionanti...che vuoi farci io mi commuovo ;)
Volevo inviarti anche una mail ma mi sono persa nel tuo ricco blog.
Ti lascio la mia mail piccole_creazioni@libero.it così posso darti anche le informazioni sulla ballerina.
Buona giornata a te e Fuel.
Rorò
Ciao! Grazie per essere passata sul mio blog!
RispondiEliminaUn abbraccio e piacere di consorti :-)
Monique
ELIO che simpatico che sei...sai cosa ti dico , sono Fuel che parla , naturalmente , che incominciamo ad andare un po' più d'accordo con la grassona, fosse un po' meno grezza , ma dove sarà stata abituata!|!!!
RispondiEliminaIo sono molto , ma molto più delicato eppure sono più grande di lei che è un po' tappa e molto grassa ..
Non è vero..
Tu che ne dici?
Ti mando uno slurpone speciale e batto anche il cinque!
MANU, come sei bella..adesso lo vado a dire a mamma Nella che le mandi un bel bacione , sarà felice , li aspetta sempre , ma anch'io qualcuno lo regalo a lei, poverella.....
RispondiEliminaTi slurpo tutta e buon pranzo!
Ho conosciuto MARIELLA , ho conosciuto MARIELLA ..pensavo che non mi considerasse , che non mi volesse parlare e ero un po' triste, sai Mariellina....
RispondiEliminaVorrei tante coccole da te e sono sicuro che mi faresti giocare con la palla e con l'ochetta che mi ha dato mamma, avresti un pochino più tempo no? Qui, sembra un grand hotel, gente che va gente che viene....
Mi avvicino tanto a te per farmi coccolare...Slurp!!!!
Bau smack e anche Slurp Blabla!
RispondiEliminaSABRINA mia bella che bella torta ..slurp!|
RispondiEliminaMa io Fuel ( ex Fuffi) sono una persona( insomma..)speciale..Lo è anche la mia mamma? Boh, non lo so ..Mi è simpatica, ma quando ha i prilloni non bisogna discutere, me lo ha detto Brian..Io e Brian siamo molto amici da subito..
Lui fa l'attaccante e io sono il portiere..però vinco sempre io!
Mi lasci un pezzo di quella bella torta Sabry...?
Grazie ..slurp!
SONIA, come sei brava a scrivere , io non sono capace a riferire tutto alla mia mamma..Le faro' leggere il commento e sono sicura poi si commuoverà..
RispondiEliminaPiange un po' troppo.
Ma NORDICHEART , ti prometto di proteggerla fichè morte non ci separi, di essere più tollerante con la cicciona prepotente( infatti un po' migliorata è) e di volere tanto bene a tutti voi...
Slurpotti di buon pranzo!
GIANNINA, bella signora bionda , io sono un maschietto, insomma...?!!?( anche se mi hanno tagliato gli attributi)...
RispondiEliminaMa ni sento il protettore della casa , anche della Nikita , benchè i nostri rapporti siano un po' ancora di studio!!!!
Mi piaci proprio tanto...uno slurpone del mezzogiorno a te!
Mi piace tanto il latte , ALESSIA LATTEMENTA! Tu ci metti pure la menta dentro? Me lo faresti assaggiare ? La mamma dice che se ne bevo troppo , faccio la cacca molla,ma mica è vero....
RispondiEliminaE poi questa mattina ho rotto un cucino, beh , un po' mangiucchiato, è verdino coma la menta, non mi hanno sgridato perchè doveva andare in ospedale di corsa, speriamo non si ricordi più quando torna!
Slurpo un po' di latte e poi ti rislurpo, me ne hai fatto venie voglia!
Ma sai RORO che i peluche piacciono tanto anche a me, ma tutte le volte che riesco a prenderne uno , la mamma li porta a posto. Mi ha dato un cagnotto con il muso da scemo e un pulcino, ma io voglio l'alligatore, il cammello e l'elefante..vediamo un pochino se cede...
RispondiEliminaAppena è tornata a casa , le faccio leggere la tua email, così con la ballerina lei sarà felice e io ci posso giocare...
Slurponi con piroetta!
MONIQUE , ma è la mamma che è passata dal tuo blog, io non ti conosco , ma sai che sei tanto bellina.
RispondiEliminaSpero tu ti sia anche unita agli amici...Nella è sempre così contenta quando trova un amico nuovo e poi questa novità si trasforma in quella bellissima abitudine che si chiama amicizia...Non trovi?
Slurp del buon pranzo!
Wow MONIQUE ...dico alla mamma che ti sei unita..ce l'ho fatta, ce l'ho fatta, sono più bravo di lei...
RispondiEliminaTi do il cinque e anch'io mangio con più gioia oggi!
Benvenuto FUEL...sono certa che starai benissimo con Nella...dai tanti bacetti a lei da parte mia!!
RispondiEliminaOggi sono stato un po cattivo GABRI , perchè voglio comandare e Nella mi ha sgridato ..
RispondiEliminaOra sono con Brian, sai tra uomini...Ma una slurpatina da parte tua la darò senza alcun dubbio..
Buona notte bella , io dormo già, ma c'è chi lavora e non faccio il nome...
Slurpone!
Ma quanto sei bello!
RispondiEliminaCerto, non toglierai dal cuore della tua mamma il ricordo del tuo predecessore, ma so che riuscirai a farti amare tanto tanto!
Tante coccole
Laura
Non l'ho conosciuto "il vegliardo", LAURA sai, ma sarà difficile per la mamma sostituirlo..
RispondiEliminaIo ho tutt'altro carattere, lo so sono un po' rompipalle, incomincio a voler comandare, bisticcio con Nikka, ma non sono cattivo...Speriamo che la mamma almeno mi voglia un po' di bene..io qualche leccatina la regalo a lei, ma gradirà ..?!?!
Non ho ancora capito, forse si...ma cercherò di farla stare bene!|
Buona notte amica mia, dammi dei consigli, ne ho bisogno...slurppppp
Ciao Fuel,sei bellissimo,e che bel nome!!!Sono sicura che a tua nuoa mamma ti vuole già un mondo di bene isto che ti ha pure tolto dal canile!!edrai che ti inserirai alla grande!Un bacio e a te e la tua mamy!
RispondiEliminaMa grazie mia cara KILARA ..eppure ho percepito che la mamma non mi trova così tanto bello e non capisco proprio perchè..forse qualche volta faccio il monello e mi travesto da bambinone per non essere sgridato. Voglio il pane con il formaggio, la pasta con il sugo e i biscotti secchi...Chiedo troppo? La mamma dice che sono già viziato, ma per raggiungere Nikka di peso ce ne vuole e a lei non dice nulla. Però è vero , ha meno pretese di me..
RispondiEliminaQuesta sera prima di andare a nanna, mi farò un po' di esame di coscienza e mangerò anche la pasta bianca , vah....
Slurponissimo e notte notte!
persino a me che non piacciono i cani è piaciuta !!!!!
RispondiEliminapiaciuto
RispondiEliminaBenvenuto Fuel!! Sei davvero simpatico!!
RispondiEliminaNella, hai fatto una gran cosa a salvare questo amore... Noi l'abbiamo fatto con due gattini che sicuramente sarebbero finiti in strada!!
Un bacione!
Beh, allora benvenuto Fuel! :)
RispondiEliminaNella! Non sei più più più passata a salutarmi!! Ti ho anche citata nel nuovo post :)
Moz-
Simpatico bravo e chiacchierone!
RispondiEliminaCiao Nella, felice che tu sia passata da me, ricambio con vero piacere. Ti auguro ogni bene, in bocca al lupo per tutto!!
Ma che gentile che sei FRANCESCO..ma mica vuoi fare un po' lo spiritoso perchè mi hanno tagliato le palline? Io non volevo non è colpa mia, però ho tanto pelo sai e non si nota...
RispondiEliminaMi vuoi bene lo stesso..
So giocare al pallone da Dio, se vuoi vengo a giocare con te , mi chiami ?
Ci mettiamo d'accordo!|
Dammi il cinque!
Che brava che sei PAMELA, pensa che dove stavo io ci sono tanti bei pelosoin abbandonati e tanti tanti gattini..
RispondiEliminaLa mamma ne aveva 24 mi ha detto, chissà che bello spupazzarli un po' , ma non mi lascia avvicinare ai quattro che le sono rimasti..Ma io ci gioco, e lei dice che gioco sporco..Cosa vuol dire?
Ti slurpo tutta perchè sei tanto brava ad occuparti di noi poverelli!
Finalmente conosco MOZ ..la mamma ti chiama Mozzino e ha un debole per te lo sai?
RispondiEliminaIo sono arrivato da una settimana, ma so che ha delle visite di controllo per la salute. Non ho conosciuto il mio papà, so che è mancato da poco, però io sono tanto amico di Brian, se vuoi te lo presento. Sai giocare a pallone, mi piacerebbe giocare con te...
Poi ho visto anche la mamma piangere un po' , deve anche essere quando è mancato l'altro pelosone della casa che non stava bene da tempo..Bisogna farla ridere , piange un po' troppo!
Le vado a riferire che deve visitarti, lei mi sgrida sempre e ora la sgrido un po' io...
Ma capiscila, non è cattiva, forse è il tempo che le manca sotto i piedi!
Ti aspetto qui a casa mia..ho sette palloni e uno viene dal Pakistan, ma mi hanno detto che l'hanno rubato..ma chi , ma dove? Non capisco ancora bene , mi spieghi tu che sei così bravo..
Ti do la zampa e anche l'altra e ti slurpo per cinque minuti! ciao!
La mamma per trovarti ha chiamato pure me, non riusciva ad aprire il blog cara LAURA, forse era stanca , ha fatto una visita ( tra le tante) questo pomeriggio..eppure non mi sembra così vecchia, ma i dottori sono spesso in questa casa a quanto ho capito. Forse è la Morte del mio papà..Io sono orfano di padre Laura, mi accetti lo stesso!?
RispondiEliminaTi voglio già bene e non ti conosco tanto..ma guarda anche tra noi cani esiste l'empatia!
Slurp!
LAURAV dove sei , non ti trovo tra glia amici di mamma..dai iscriviti cosa facciamo cento e a me regalano un altro pallone!!!!
RispondiEliminaTi dico subito che ho letto il post precedente, che è stato davvero toccante e mi ha strappato anche qualche lacrima, perché ho rivisto in quelle tue righe il dolore di una separazione che solo chi ha un animale domestico può comprendere a pieno.
RispondiEliminaMa qui, invece, leggo tanta gioia, tanto amore per una nuova vita che è appena iniziata (seppur il protagonista è bello cresciutello) e che saprà allietare la tua a sua volta. Sono felice che tu abbia adottato Fuel, di solito si fa l'errore di non prendere altri cani appena uno se ne va, ma io credo che ci sia sempre spazio per l'amore e che non ci sia nulla di meglio che riservare delle cure agli sfortunelli.
Quindi benvenuto Fuel, sta tranquillo se litighi con i tuoi nuovi amici e famigliari, ogni tanto, significa solo che accanto hai tanti affetti e non sei solo. E tratta bene la tua nuova mamma, che è davvero speciale e merita tanti, tantissimi sorrisi!
Tanti abbracci a voi :-**
Sei bellissima STELLINA PAOLA, ha ragione la mamma e anche Maurizietto( io non so chi sia!!!)
RispondiEliminaQuante belle parole hai scritto per me e per la mia nuova famiglia..
So che la mia mamma ha sempre avuto molti animali , e questo mi rassicura perchè comprendo che non mi manderà mai più indietro al canile..
Lo so ci vuole pazienza per i bipedi all'inizio , ma anche per noi animali ..credi Paoletta(posso chiamarti così vero?) ne dobbiamo avere tanta...
Giustamente non si conoscono i nostri trascorsi come dici tu, ma la mamma ha sempre preso a parte qualche cuccioletto , cani provenienti da casi pietosi e difficili...Con noi pelosi ha molta pazienza , con gli umani forse un po' meno..Per me tutti i torti non le do!
Mi piacerebbe conoscerti...Se vieni qui da me , mi porti un pallone..???sono ultrabravo!|
Ti slurpo tutta e dico alla mamma che hai commentato!
Ma sei molto fortunato di essere accolto da una mamma come Nella Corsiglia!
RispondiEliminaSevera TITTI, in certi momenti è proprio severa...Pomeriggio durante la passeggiata abbiamo fatto come sempre i cattivi per uscire primi dalla porticina del cancello e ci ha minacciato di riprendere il tubo come all'inizio per massaggiarci la schiena!
RispondiEliminaMa io voglio comandare, sono un maschio ..anche se mi prendete in giro. E la Nikita vuole comandare , eppure che cosa ha più di me, anche lei è sterilizzata!
Sono un po' arrabbiato , ma a te voglio tanto bene perchè mamma dice che sei tanto dolce. E dice anche che dovrei imparare da te!
Mi accarezzi un pochino, ne ho bisogno! Slurp!
Bellissimo Fuel! :)))) che bello :)
RispondiEliminaLa mamma dice che sono un figlio di buona donna, ma tu MAURIZIETTO , mi difendi vero? E poi anche tu dici che son bello, mentre la mamma ( io l'ho capito) mi trova pieno di difetti.
RispondiEliminaIeri mi ha sgridato, dice che attacco senza preavviso,e attacco tutti i cani che incontro , non solo quella di casa..Ma non è così..Se incrociano il mio cammino e se abbaiano io parto come una scheggia..Faccio male dimmi tu?Poi sono entrato nel recinto dei gatti e Brian mi ha solo picchiato( si fa così per dire ) con il ramoscello di ulivo..Chissà Nella cosa avrebbe fatto!!!!
E poi io desidero mangiare come loro, cosa poi chiedo di più...
Io la penso così, se sei d'accordo , fammi sapere, slurponi di mezzogiorno!
Hai fatto bene a prendere un altro cane amica mia!
RispondiElimina
RispondiEliminaChe simpatico che sei NICK, ora lo dico subito alla mamma che tu approvi , perchè a volte penso che abbia dei dubbi, ma so che non può stare senza di noi!!!!
Hai una pantera a casa? Ma è pericolosa..stai attento , mi spiacerebbe ti succedesse qualcosa...Batti il cinque , io sono pronto! E ti slurpo anche , ma la pantera tienila lontana.....
Ciao Fuel, ti mando via email il numero di cell di mia zia che è avvocato, così risolvi una volta per tutte 'sta storia dei peluche, perché a tutto c'è un limite.
RispondiElimina'Sto MENESTRELLO MICHELE mi sta di una simpatia unica...
RispondiEliminaRingrazia tua zia, ma in tutta confidenza Michele , lo dico solo a te..ne ho fatto già sparire una dozzina...ahahahahah
Slurponissimi....