Nuovi Talenti

PAGINE

mercoledì 2 settembre 2015

85 Sean...complimenti!


Dove eravamo rimasti? E ora di continuare miei cari, benchè immersa nei miei problemi che sono diventati di uno spessore consistente , bisogna che vi venga a trovare ,altrimenti quei due prepotenti che mi sono messa in casa, sono capacissimi di impadronirsi del tutto e sbattermi fuori!
Risultati immagini per daniel craig no copyrightRisultati immagini per the untouchable sean Connery no copyrightCambiamo argomento. Sapete che Sean Connery, l'affascinante attore scozzese( di nome e di fatto, si mormora...!) ha compiuto 85 anni? Un bel traguardo , portati lancia in resta, sex symbol per eccellenza ( a mio avviso sopravalutato..ma de gustibus...), ma diciamolo grande attore se ripenso all' Oscar meritatissimo vinto per The Untouchable  con la grande regia di Brian De Palma, dove il bello ( allora..) Kevin Kostner risultava in tutta la sua mediocrità confrontato a tanta potenza recitativa. E si , devo dire che a me garba più da anziano che da giovane..forse non amo gli uomini, belli , machi, e per me il personaggio , sicuramente indimenticabile  perchè fatto da lui di James Bond, stava un pochino sullo stomaco , anche se la sua serie l'ho vista proprio tutta." Il mio nome è Bond, James Bond" ha un fascino molto diverso pronunciato da lui rispetto agli altri attori che hanno interpretato l'Agente 007 nel corso degli anni. Alcuni si sono proprio persi nello spazio, altri sono risultati insignificanti e il nostro Craig David  non solo non è all'altezza, ma lo rinnega pure criticando il personaggio come misogino e maschilista. Ma perchè lo interpreti, il  denaro fa gola a tutti e c'è pure il rischio di incontrare la Bellucci.
Tornando al nostro Sean , questi anni li porta superbene, ha avuto una fulgida e gloriosa carriera stoppata nel 2006( un vero peccato, poteva ancora fare cose egregie), togliendo le sette volte che ha interpretato le parti di agente segreto, per altro che mi piaccia o meno, recitate con tutto rispetto.
Connery ha avuto la fortuna di lavorare con grandi registi, indossando personaggi diversi,ricordiamolo con Hitchock in" Marnie" nel ' 64, con Lumet nella " Collina del disonore", tra i protagonisti di " Highlander", indimenticabile " Nel nome della rosa", diretto da Spielberg in " Indiana Jones l'ultima crociata", ironico e divertente come Henry Jones il padre dell'eroe.Ma quante altre pellicole possiamo ricordare... un'infinità, è sempre stato prolifico e oculato nelle scelte, qualche scivolone a fine carriera questo si, ma come possiamo non perdonarlo, d'altronde chi non ha visto "La leggenda degli uomini straordinari" sua ultima interpretazioni prima del ritiro definitivo.
Che ve ne siate invaghite  mie belle amiche è comprensibile, che vi sia piaciuto come attore amici miei maschietti è pure giustificato e allora , malgrado un certo mio prurito personale di antipatia , ho fatto bene o male a ricordarlo? Sento dell'acidità in questo post, forse essere stata tanto senza venire a trovarvi lasciando ai pelosoni campo libero , mi ha fatto male? Staremo a vedere il prossimo post...sarà la prova del nove!!! A presto e a tempi migliori per tutti!
PS: E non dimentichiamoci una delle cose più importanti di James Bond , la sigla iniziale: una leggenda!

91 commenti:

  1. Un grande artista, che da anni ci allieta con interpretazioni variegate di grande stile....
    Buona serata e un abbraccio, dolce Nella,silvia

    RispondiElimina
  2. Sempre la prima la mia SILVIETTA...si è stato un grande artista, nulla da obiettare!
    Un bacio soave amica cara!

    RispondiElimina
  3. E' e rimarrà un grande del cinema. L'ho amato in molti ruoli, ma l'ho adorato nella sua interpretazione di Robin Hood sul viale del tramonto accanto a una meravigliosa Audrey Hepburn e a un cattivissimo e portentoso Robert Shaw. Un film indimenticabile è anche la collina del disonore, lo avrò visto almeno 6 volte.Brava Nella, bello il tuo articolo celebrativo. Un po' cattivello nei confronti di Craig devo dire. Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuto un sacco il tono del tuo blog e condivido le tue opinioni per intero sui diversi interpreti, in particolare su Craig David.
    E hai fatto decisamente bene a ricordarci il grande ... e bello ... Sean.

    RispondiElimina
  5. Un bravissimo attore, ricordo con piacere tre suoi film, Highlander, Entrapment e Indiana Jones, un mito del cinema

    RispondiElimina
  6. Invaghita proprio no! Auguri a Sean aspettando Johnny Deep!

    RispondiElimina
  7. Ciao caro MASSIMILIANO, si, rileggendo il post, e infatti l'ho scritto..mi sono ritrovata,come diciamo noi a Genova, con il"piscietto agro!!!".....
    Mah, forse colpa degli ultimi avvenimenti della casa o sto diventando una vecchia zitella inglese( sai in questa epoca dei transformer!!!)
    " Verdi dimore" l'avevo dimenticato...imperdonabile buco del cervello, con la mia attrice preferita per di più....Cattivella con Craig, forse, ma uno che sputa nel piatto dove mangia , non mi piace!
    Bacionissimo amico mio!

    RispondiElimina
  8. Ciao MARCOGRANDEARBITROGIORGIO, per invecchiare il nostro Sean invecchia, ma invecchia con dignità che a molti manca...
    Abbraccio forte!

    RispondiElimina
  9. Niente da dire caro UIFPW08, si ricorderà senza alcun dubbio nel panorama cinematografico!
    Abbraccio mio caro amico!

    RispondiElimina
  10. Non so AMBRINA mia se ho fatto male o bene a ricordarlo, grazie per averlo approvato, ma resta un grande attore , simpatie o antipatie personali!
    Bacio speciale, come sempre

    RispondiElimina
  11. Si PIETRO , come dicevo nel commento precedente , simpatie o antipatie a parte, resta un mito del cinema..
    Approvo incondizionatamente!
    Abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. ahahahahla mia MARIELLINA, invaghita come può trasparire dalle righe , manco io...ammirata per i suoi ruoli questo si...e aspettiamo Johnny Deep.....
    Sei tu un mito!!!ahahahaha

    RispondiElimina
  13. Sean Connery è uno di quegli uomini che invecchiando migliora. ed è uno dei pochi(ssimi) attori che considero ATTORI!
    attendo ancora il suo erede....
    per quanto riguarda Craig, devo ammettere che non ho niente da dire visto che non ho mai visto film di 007 (ammetto, nemmeno quelli con Sean) e non so in cosa altro abbia recitato.
    marta

    RispondiElimina
  14. Che leggenda Sean... attore magistrale, per anni poi icona davvero del cinema. Semplicemente, tanti auguri a lui :)

    E soprattutto un abbraccione a te, e a Fuel! :)

    RispondiElimina
  15. Condivido perfettamente con te mia cara MARTA, Sean è come il buon vino , migliora con gli anni, almeno questo è il mio parere...
    Non ho visto mai recitare Craig in 007, anche perchè queste serie ripetute mi sembrano sempre che vadano in discesa invece che in salita..Allora preferisco rimanere nei ricordi positivi. Ho ascoltato una intervista di Craig dove diceva peste e corna di questo personaggio, che se vogliamo ha rafforzato la sua fama, perchè in altri film che ho per caso guardato non faceva la figura del mostro di bravura...Comunque ad ognuno il suo...
    Felice di sentirti mia cara e felice che tu sia qui..
    Non ricordo e scusa la domanda , ci sono state varie cose che mi hanno di nuovo destabilizzato un pochino ,la tua unione al blog. Se così non fosse ne sarei strafelice..
    Bacissimo e buon pranzo!

    RispondiElimina
  16. Io l'ho distribuisco anche a Nikita questo abbraccione Maurizietto, che dici..?Avrà un carattere un po' spinoso, ma per me è più diretta di Fuel. Quello che ha intenzione di fare lo dimostra, mentre il " santo" ti assale di brutto e con quella apertura boccale ti manda dal vet...comunque.....
    Tornando a noi,si, grande attore non c'è nulla da dire , sempre in linea, mai fuori riga, qualche scelta un po' leggerina per lui, ma gli è concesso questo ed altro!
    Baciottone del mezzodì mio caro!

    RispondiElimina
  17. complimenti per il tuo blog. Saluti toscani

    RispondiElimina
  18. acquisisce fascino con l'avanzare dell'età (mica pochi!), infatti mi è piaciuto di più come padre di Indiana Jones piuttosto che come Bond
    (Daniel Craig/007 per me funziona: i suoi episodi sono gli unici della serie che sono riuscita a vedere senza annoiarmi.)

    Un bacio Nella! :*

    RispondiElimina
  19. mi fa piacere leggerti, lo so che non e' un grande periodo per te, neanche per me, ma bisogna reagire!!!!!E' stupendo Sean, a me piaceva da giovane e neanche ora e' male e poi e' un grande attore!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  20. Pare proprio che recitare in film d'azione dopo tanti anni faccia diventare delle persone molto affascinanti :D
    Non ho mai visto il James Bond di Daniel Craig, ma suppongo che la mia scarsa simpatia per l'attore sia legato al fatto che aveva un ruolo come protagonista nel film "Millennium: uomini che odiano le donne", tratto dall'omonimo primo romanzo di una trilogia svedese, un film che non mi è piaciuto.

    Abbraccissimo per te!

    RispondiElimina
  21. Non ho mai visto un film di James bond, e ho visto pochissimi suoi film, di "007" ho visto qualche scena qua e là, ma devo dire che ha sempre il suo fascino. Poi queste cose si sa ^^ vanno a gusti, a simpatie ^^ .
    Mi è piaciuto tantissimo in "Scoprendo Forrester".
    Buona serata e un abbraccio Grandissima donna!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  22. Direi che invecchiando è migliorato fisicamente (come il buon vino!) ;-)

    RispondiElimina
  23. Anche se non bellissimo come molti suoi colleghi, io l'ho sempre trovato affascinante, coinvolgente e travolgente....con quello sguardo ammagliatore! Splendide le sue interpretazioni, soprattutto in "Gli intoccabili". Scozzese purosangue, forse è anche per questo che ha il suo carattere, e penso gli calzi a pennello con la persona. Magari tutti s'invecchiasse così.......Paola

    RispondiElimina
  24. Ciao CARLO, grazie infinite per il tuo arrivo sul mio blog e per i complimenti immeritati..., ma apprezzatissimi...
    Vuoi farmi un altro regalone?
    Unisciti al blog, ne sarei felicissima!
    Abbraccio serale!

    RispondiElimina
  25. Buongustaia la mia FENICE....
    Il fascino non gli è mai mancato, la bravura è immensa!
    Baci serali amica cara!

    RispondiElimina
  26. Ahhh... la pensi come me ALESSIA mia,anch'io lo preferisco più maturo che da giovane , anche se ammetto che aveva e ha un certo fascino.
    Craig , sinceramente non mi sta simpatico e ho abbandonato Bond da quando Connery ha smesso!
    Bacionissimi dolce amica mia!

    RispondiElimina
  27. Eccomi qui in carne e ossa e con tutte le mie lacerazioni che sempre mi si attaccano come le sanguisughe, ma io cerco di trascinarmi avanti!
    Fascinoso Connery!
    Ti stringo forte e grazie!

    RispondiElimina
  28. Ciao MAYA piccolina mia....Abbiamo lo stesso tipo di antipatia per Craig anche se a differenza tua , non mi è dispiaciuto il film che hai citato.
    Non piacendomi gli uomini belli, personalmente preferisco Connery ( fisicamente parlando , non come attore per carita') ora , anche se si è ritirato!
    Bacionissimi serali!

    RispondiElimina
  29. DREAM TELLER, adorabile...scusa la battuta trita e ritrita, ma " grandissima donna " a me calza male. 1,65 e sono nella media!| ahahahah
    Sei carinissima, troppo gentile , ma mi fanno piacere questi complimenti, ne ho bisogno a volte!
    Ho visto solo il Bond di Connery e devo dire che non andando pazza per il genere e e tanto meno per le serie dei vari personaggi ripetute all'infinito, l' interpretava alla sua maniera, quindi benissimo!
    Ti stringo forte e ancora grazie!

    RispondiElimina
  30. Approvo incondizionatamente FIORELLINO mio...
    Abbraccio specialissimo!

    RispondiElimina
  31. Ciao PAOLETTA bella, la più bella zia del web!
    Si affascinante senza alcun dubbio, ma io avendo un po' lo spirito da crocerossina , vado più per i tipi macilenti e "fidelini"
    Grandissimo attore , nulla da dire..
    Un bacio serale!

    RispondiElimina
  32. mi piace ed anche alla sua età è sempre uno dei pochi attori affascinanti che mi piacciono......
    da quello che leggo i tuoi cuccioli si stanno coalizzando.....ahahahah

    RispondiElimina
  33. Ciao Nella!
    Sti due pelosi spadroneggiano! Son tanto teneri! Ma se vieni a Mantova non dimenticarti Fuel!Lui stesso mi ha detto che vuole "barleccarmi la faccia"!!!

    Lui? Il suo nome è Bond,James Bond!!!!

    E chest' è! Che tttte devo di'?

    Baci dalla tua Sbrìsola!( l'accento giusto è sulla i mi ero sbagliata!:)))

    RispondiElimina
  34. Tanti Auguri a Sean allora. ;-)

    RispondiElimina
  35. Mai più visto un Bond, dopo Sean.
    La massima sua bellezza la ricordo in Marnie, film tipicamente hitchcockiano, con la sbiadita Tippi Hedren.
    Abbi pazienza, amica mia,sai bene che poi si riscatteranno, quei birboni.
    Cristiana e buonanotte.

    RispondiElimina
  36. Non è proprio il mio tipo, comunque beato lui che a questa veneranda età sembri ancora un "ragazzino".
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  37. Nemmeno io ne ho subito il presunto fascino :P
    Ma chi se lo ricorda in questo film produzione Disney??? ^_^
    Darby O'Gill e il re dei folletti (1959)
    Faccio la spiritosa ma in verità l'ho scoperto da pochissimo XD
    Ciao Nella, un abbraccione! E Fuel? Sta simpatizzando con Nikita? (o forse... lei, se ne sta facendo una ragione? o.O)

    RispondiElimina
  38. cavoli! 85 anni!! complimenti davvero :))

    RispondiElimina
  39. ANDREINA mia, uomo che è provvisto del fascino, cosa che si ha o non si potrà acquisire mai nella vita!
    I miei cuccioli, sono due bestioni che quando li porti fuori, parlando di cinema , sei simile a Beh Hur nella scena delle bighe!!!!
    Bacissimi!

    RispondiElimina
  40. Ha detto Fuel , RITA SBRISOLA mia, che vuole già fare le valigie , mettere i suoi palloni e peluche per venirti a trovare , è innamorato Fuel chissà...
    Su James Bond marca Connery nulla da eccepire!
    Baci slurponi e coccole!

    RispondiElimina
  41. Ehh..si se li merita tutti , vero PIRKAF, glieli concediamo meritatamente...
    Bacio!

    RispondiElimina
  42. Giusto CRISTIANA mia, copie sbiadite dell'originale firmato Connery. Ricordo perfettamente Marnie e come tu dici la sbiadita Tippy, ma protetta dal regista perchè somigliante alla sua Grace..
    I birbanti lottano per la supremazia del gruppo, vedremo chi la vincerà!
    Bacio speciale a te!

    RispondiElimina
  43. COUNTRY LAURA mia, quando l''età si considera poco e la si vede come un numero che spesso sembra sbagliare persona, si porta in questa maniera con estrema disinvoltura e affascinazione...
    Abbraccio bella amica mia!

    RispondiElimina
  44. Sai GLO' mia che non ho mai sentito nominare questo film...Devo scoprirlo a tutti i costi.
    Ma quante cose imparo da te amabile amica mia...
    Fuel e Nikita sono un pochino in lotta continua, devono stabilire chi è il capo e con due testine come le loro non è cosa molto rapida, si vedrà..Il primo morso ben assestato metterà ordine!!!
    Bacissimo amica cara

    RispondiElimina
  45. Visto ANDREA caro , l'età che cosa strana, quando non la prendi in considerazione?
    Abbraccioni del fine settimana!

    RispondiElimina
  46. Nellina, alla fine lo hai citato, l'uomo che ho.sempre visto come emblema della bellezza maschile (tanto da giovane che da meno giovane)!
    Il suo James è il migliore, a mio modesto parere, soprattutto messo a confronto con Roger Moore o Pierce Brosnan! Grazie a Babbo ho visto tutti i film della saga e il suo Bond, James Bond aveva un fascino e un'ironia indiscussa (mi piace soprattutto From Russia with Love!)!
    Come mai lui non ti convince? :-)
    Mi spiace che non abbia più recitato, per me è sempre stato grande, sia interpretando Malone sia come Mac in flop come Entrapment! Anche qui ringrazio Babbo per avermi fatto vedere tutti i suoi film! Persino Darby O'Gill, che ha citato Glò.
    Un abbraccio fortissimo e una coccola a Nikita e Fuel!

    RispondiElimina
  47. Cavoli, 85 anni... non ci credo!!
    Nemmeno io, come altre, ho subito il suo fascino, ma ammetto la sua immensa bravura nella recitazione, il suo carisma... Mio nonno guardava tutti i suoi film!!

    Un abbraccio Nellina!!!

    RispondiElimina
  48. Ciao stellina mia G..semplice , come attore mi convince eccome da avere visto quasi tutti i suoi film...L'aspetto fisico è una questione di gusti e ammetto che è un uomo di gran fascino , ma io amo gli uomini normali, magrolini,un po' malaticci, english style,il tipo " fidelino" insomma che si noti pure poco e ci sono miglia e miglia di distanza dal prototipo Connery.
    Tutto qui amorevole, solo questioni di gusti!
    Ti stringo forte insieme ai due rompipalle!

    RispondiElimina
  49. ILARIA cara la penso esattamente come te, virgole comprese...Grande ,attore, ma il suo fascino non mi colpiva più di tanto...amo gli uomini meno fascinosi! sic!!!!
    Bacissimo e buon pranzo!

    RispondiElimina
  50. Fuel che ha un set di valige piene di palloni ah ah ah!
    Ma gli piacera' la sbrisolona? Quella vera intendo , la torta?? A breve metto la ricetta poi lo interroghi!
    Sti pelosi che vuoi so' ragazzi!!!!
    Baci a presto!:))

    RispondiElimina
  51. Ciao, eccomi qui nel tuo angolino.
    Certo che il bel Sean li porta bene i suoi anni! Ha fatto innamorare tante donnine ed è sempre un bel vedere!
    Comunque l'uomo brizzolato ha un "nonsoché" di affascinante!!!!

    Auguri Sean!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  52. Il James Bond di Daniel Craig non ha niente a che vedere con il "vero" James Bond che è quello di Sean Connery. Lui aveva tutto un altro fascino, Craig sembra un ragazzino inesperto...

    RispondiElimina
  53. Ti rivelo un segreto: non ho mai particolarmente amato 007, la saga cinematografica almeno. Pur trovando le pellicole sempre di buona fattura, con un comparto tecnico inattaccabile e interpreti validi, le guardavo per puro intrattenimento. Sean Connery non si discute: la caratura dell'attore e il fascino dell'uomo sono assolutamente unici. Tuttavia, confesso, oggi mi sono affezionato a Daniel Craig: non ero tra coloro che ne hanno criticato la scelta (proprio per i motivi sopra espressi), ma il suo 007 "fisico", senza troppi fronzoli e solenne, ha conquistato le mie simpatie. Ora seguo la saga dell'agente segreto con passione, in attesa della nuova pellicola "romana". Un giorno, quando anche Craig svestirà questi panni, non so se tornerò il non-fan di prima. Ma è probabile.
    L'augurio per un sereno fine settimana.
    ^_____^

    RispondiElimina
  54. ciao Nella
    come faccio a scriverti una mail ? non trovo il tuo indirizzo mail da nessuna parte e vorrei risponderti in privato alle tue domande qui sopra
    grazie
    marta
    www.martalaspertini@yahoo.it
    www.pandaviola.blogspot.it

    RispondiElimina
  55. RUDRO , I'm really surprise about your comment..What a wonder!
    I shall choose as soon as possinble your site and hope to have your sub in my blog
    Italian hugs
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  56. RITA , SBRISOLONA mia, Fuel è un golosone...preparane parecchie che in fatto di golosità in casa mia è di casa!
    Bacissimi dolcissimi

    RispondiElimina
  57. BARBARELLA che piacere averti qui...ancora più felice se vorrai onorarmmi della tua unione al blog, grazie!
    E' un uomo pieno di fascino questo nostro Sean,ma io sono molto più modesta in fatto di gusti personali..ahahahah
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  58. KEYPAXX caro non sono neppur io un'amante di questo genere che alla lunga poi diventa ripetitivo. Ma con Connery era una novità e allora lo si vedeva con una certa curiosità.
    Non amo invece molto Craig , dico la verità. Non l'ho mai visto in 007, ma solo i qualche film che non ricordo neppure. Ma, giustamente come diciamo a Genova" i gusti son diversi e gli spegetti(occhiali) son pei guersi( guerci)
    Un sorriso solo per te!

    RispondiElimina
  59. MARTA mia bella, puoi scrivermi tranquillamente sulla email google( nella.crosiglia@ gmail.com) , e poi ti darò la privata!
    Ne sarò felicissima..
    Aspetto sempre la tua unione, sai che mi farai felice!
    Bacio speciale!

    RispondiElimina
  60. E vai PAMELA mia..questo si che è parlare chiaro!!!
    Sei dell'ariete?
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  61. fascino allo stato puro, un grande professionista e anche una vita esemplare

    RispondiElimina
  62. Beh, Carmine mio ..all'inizio della sua vita , un po' libertino lo è stato..poi ha trovato la donna giusta e mi sono sempre chiesta che cosa doveva avere questa sua moglie scultrice non bellissima da affascinarlo tanto. Sicuramente molto!
    Immenso attore!
    Buona notte caro amico mio, un abbraccio!

    RispondiElimina
  63. Ciao!! Grazie per aver ricordato Sean Connery, un attore davvero straordinario!!! Tra tutte le eccellenti interpretazioni, mi piace nei panni del Comandante Ramius in "Caccia a Ottobre Rosso"...insieme ad Alec Baldwin, film carico di tensione soprattutto da "ascoltare"... ;) ... , cari saluti!!
    Davide

    RispondiElimina
  64. Ma grazie a voi due PYROS &AMP. PATCH,..ottimi gusti Davide e grande film mì hai ricordato..un grande attore niente da aggiungere..
    Un bacio della buona notte a tutti e due miei cari!

    RispondiElimina
  65. La grandezza artistica di Sean Connery è stata, a mio parere, quella di non essersi lasciato imprigionare dal mito di James Bond. Oggi quella serie di suoi film non ha più il fascino di quando uscirono, ma allora furono un evento vero e proprio (lo dimostra il fatto che la serie continuò anche dopo di lui, ma non certo al suo livello, né Roger Moore né Daniel Craig).
    I personaggi di Malone (negli Intoccabili) e del Capitano Ramius (in Caccia a Ottobre Rosso) sono per me le sue più perfette interpretazioni.
    Ma rimane la grande nostalgia anche per "Agente 007 Licenza di uccidere". Chi non lo ha visto allora, nel 1962, quando uscì nelle sale, non può immaginare l'emozione del pubblico per la novità del tema e per le scene, divenute cult, della "vedova nera" e di Ursula Andress che esce dall'oceano in bianco costume, e ovviamente per il proverbiale "il mio nome è Bond, James Bond".

    Grandissimo Sean! Quando viene riproposto uno qualsiasi dei suoi film, non posso perderlo.

    Complimenti, Nella, per aver ricordato questo anniversario. 85 anni di un mostro sacro del cinema.

    RispondiElimina
  66. Grazie per esserti aggiunta ai follower del Rifugio Nella
    Bel Post Sean Connery è uno dei miei attori preferiti !
    Come di dice spesso di lui ...... "è come il buon vino ...... migliora con il passare degli anni" he he he

    Buona giornata ed a presto - ora anche io seguo il tuo blog
    Buon Fine Settimana

    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  67. Anche a me Connery garba più da anziano che da giovane e ho visto quasi tutti i film del vecchio leone!
    Grazie, NELLA, e il solito abbraccione!!!

    RispondiElimina
  68. AMICUSPLATO, complimenti a te per averci tratteggiato così brillantemente in poche righe la figura di questo attore con le sue migliori interpretazioni e io te ne ringrazio moltissimo...
    Una buona domenica a te e un bacio speciale!

    RispondiElimina
  69. ARWEN ELFA , felice son io di essere entrata nel tuo mondo così meraviglioso..
    E grazie di avermi fatto il regalo di esserti unita al mio.
    Quello che penso io e simile al tuo pensiero, Sean ha fatto grandi cose, ma quelle degli ultimi anni, per me , sono state strabilianti..
    Vado ad aggiungere nel blogroll il tuo blog ...
    Felice w/e e un bacio superspeciale!

    RispondiElimina
  70. ANNAMARIA si, forse anche tu non gradisci molto la bellezza del macho piacione, anche se dobbiamo ammettere come dice l'amico Plato che ha seminato cuori fin dall'inizio con il suo fascino unito alla sua bravura....
    Abbraccio stritolante e buon w/e!

    RispondiElimina
  71. A me il buon Sean non ha mai interessato per le sue doti di macho, ma per la capacità recitativa veramente non comune. E con il passare del tempo, quando ha smesso di fare James Bond, l'interesse verso di lui è cresciuto ancora di più. Tanti auguri, caro vecchio Sean!

    RispondiElimina
  72. Condivido al mille per mille caro ANDREA...
    Mi sembra di averlo espresso anche nel mio post..
    Un buon pranzo e un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  73. Sean è sempre Sean e conserva il suo fascino alla grande! Contentissima di essere qui e di aver ricambiato la tua visita! Un abbraccio
    Silvia da
    http://inartesy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  74. Fai bene, sempre, a ricordare personaggi del cinema, della musica, dello spettacolo in occasione dei vari compleannni :) io vorrei farlo più spesso, però sono troppo prolissa, e scrivo post troppo lunghi per poterne scrivere molti ;)
    Auguri Sean, che era uno degli amori platonici di mia nonna, che ai tempi del primo James Bond era una ragazzina... poi si è invaghita di Luigi Tenco, e diciamo che secondo me come cotta platonica era decisamente più affascinante ;)
    baci
    Minerva

    RispondiElimina
  75. Ben portati vero NICK?
    Sostengo sempre che , chi non da importanza all'età, la porta meglio di qualsiasi altro...
    Buon w/e amico mio e un abbraccio!

    RispondiElimina
  76. Ma la felicità è tutta mia cara SILVIA, vederti qui è il miglior regalo del sabato pomeriggio, soprattutto quando , chi, come me, devo lavorare come sempre....
    Indiscutibile il suo fascino ma ancor più la sua bravura!

    RispondiElimina
  77. MINERVA cara, cerco di essere un po' più serrata nei post , perchè penso di annoiare chi li legge e non permettere così di arrivare al fondo.
    La nonna e' una buongustaia, due tipi però completamente diversi, fascinoso l'uno , bel tenebroso l'altro!
    Baci del sabato sera amica cara

    RispondiElimina
  78. ciao, che bel blog. Grazie per essere passata a trovarmi. Complimenti per questi tuoi interessantissimi post. Amo la musica e pensa che ho inventato anche un Sound Party dedicato proprio alla musica che si ascolta mentre si crea qualcosa:

    http://www.mycandycountry.it/2015/08/sound-party-la-creativita-ascoltando-musica.html

    Grazie di tutto, è stato un super piacere conoscerti. Ti tornerò a trovare spesso.
    Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
  79. Mia cara CANDY, felicissima della tua visita e grazie infinite delle tue gentili e gradite parole...
    Sarei ancora più felice se mi facessi l'onore di unirti agli amici del blog...Grazie e un bacione di fine giornata!

    RispondiElimina
  80. Scusami mia cara CANDY, ma non avevo notato che ti eri unita senza avatar figurato...guardando il numero amici ,ho visto una persona in più e ho cliccato ..meravigliosamente è comparso il tuo nome..
    Felicissima , grazie , vado a salvare il tuo blog , nel roll preferiti!
    Aribacio serale!

    RispondiElimina
  81. Amoraaa sinceramente devo confessarti che preferisco mio marito anche se non è un attore, non ha 85 anni, non è pieno di soldi, ma è decisamente più bello! ^___*
    PS non pensare sempre ai pelosoni ... pensa anche un pò ame
    Baciobacio cara TVB <3

    RispondiElimina
  82. FARFALLINA mia, ma ha anche la sua stessa potenza recitativa tuo marito? Se le cose stanno così ti prego , fanne un post e facci sognare pure a noi, non essere egoista!!!ahahaahah
    Certo che penso a te , sei sempre così sollecita e presente e poi mi mandi sempre dei pensierini graziosi e gentili.
    Ti stringo forte forte amica mia, buona serata!

    RispondiElimina
  83. Mia cara Nella: io Sean lo trovo piacevole, molto piacevole. Il mio idolo resta Robert Redford, ma Sean ha interpretato ruoli diversi e sempre con grande maestria. Hai fatto benissimo a ripresentarcelo! Buona serata.

    RispondiElimina
  84. Nella un po' di parole. Mi sono fermata a lungo ad ammirare la Home del tuo Blog: ruberei tutto. E non è detto che il condizionale non diventi presente. Copio e incollo dove? da me. E' bellissimo scoprire persone come te.....Eccezzionali! Un bacio.

    RispondiElimina
  85. Ma LUCIA mia, sono costernata da tutti questi meravigliosi complimenti credimi...
    Se vuoi prendere qualcosa da me , la porta è aperta, non sono gelosa delle mie cose quando vanno in buone mani. Non ricordo se sei iscritta al blog , scusami tanto, ma di solito dopo cena non scrivo mai e i miei neuroni si spengono..ahahahah
    In quanto a Sean come attore , nulla da eccepire e non rinnego il fascinm, ma anch'io allora preferisco Redford!
    Bacio della buona notte!

    RispondiElimina
  86. CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
    +1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Grazie e che Dio vi benedica

    RispondiElimina
  87. Estoy muy feliz, soy un testimonio vivo. Recibí mi tarjeta de cajero automático en blanco la semana pasada de los hackers de Jim Lee. Al principio cuando estaba en duda. Entonces decidí darle una prueba y para mi sorpresa la tarjeta fue entregada, fui probándola en el cajero automático. Me sorprendió cuando lo usé para retirar $ 1500 y ahora he retirado $ 20,000 en total. La tarjeta es real, estoy muy feliz gracias Jim Lee hackers. Si está interesado, puede enviar un correo electrónico a: jimleehacker07@gmail.com o Whats App: +1 (503) 278-0569

    RispondiElimina