Miei cari non volevo parlare di Halloween o feste precostituite, sapete che ho delle forti allergie a tutto quello che in bene o in male mi viene imposto. E' un grande difetto, ma penso di non poter più togliermelo di dosso..anzi sto peggiorando.Volevo fare un post normale inerente al blog , ma poi devo darvi una buona notizia e allora approfitto per celebrare alla mia maniera questa festa del Grande Cocomero.
Dopo pianti, tristezze , senso ancora più profondo di solitudine, quello che è stato il badante del mio compagno ed è tutt'ora nell"Eremo" per tenere in ordine il tutto, ha deciso di prendere con se Fuel , portarlo nella sua casa ( che è quella di mia madre) per non pensarlo più rinchiuso in una gabbia. Fuel ora vive in un appartamento abbastanza grande con un largo terrazzo , una famiglia con due bimbe che desideravano da sempre un cane e so che appena ha riconosciuto Brian, il mondo girava solo intorno a lui. Ricordava le serate di coccole sul divano di casa, i giochi che sempre faceva con lui nel grande giardino, le passeggiate per i boschi ed io ho gli occhi pieni di lacrime quando mi assalgono questi ricordi e la mancanza di questo cagnolone, devo dire è forte. Ho sempre timore che non si abitui a stare in un appartamento, che crei difficoltà alla famiglia. Il ragazzo che tiene la mia casa , ha solo due ore al giorno per tornare dalle sue bimbe ,è libero solo il sabato e la domenica e le feste comandate..ma speriamo che anche gli altri componenti siano così uniti a Fuel e ci sia veramente un ricambio di amorosi sensi, come questa creatura meritava da tempo.
Non posso dire con certezza che questa sarà la sua definitiva sistemazione, perchè trovasse una degna famiglia con il giardino ,sono convinta sarebbe il cane più adatto :è un ottimo guardiano! Ma sono anche tanto felice per questo miracolo, che dovrei uscire contro i miei principi e festeggiare la sera di Halloween..Mi auguro solo che Fuel non abbia idee balzane in questa serata e non faccia come Snoopy imitando i piccini, con risultati abbastanza scadenti!!
Felice che Fuel abbia trovato casa e il tuo cuore un po' di pace.
RispondiEliminaUn abbraccio
Sono strafelice che il tuo "cagnotto" abbia trovato una soluzione più idonea al suo vivere...
RispondiEliminaQuesta sciocca festività di halloween mi lascia del tutto indifferente...
Buona serata e un bacione carissima,silvia
Mille abbracci per te, cara!
RispondiEliminaEmy
Stai serena NELLA!!! Con Brian e la sua famiglia Fuel si troverà benissimo e si abituerà con gioia alla nuova sistemazione, circondato di affetto e del tuo costante pensiero!!!
RispondiEliminaUn bacione!!!
Grazie FENICE mia...sono ancora parecchio in apprensione, ma sono contenta..La gabbia è sparita..
RispondiEliminaUn grande immenso abbraccio!
Ciao SILVIETTA dolce, si, non potevamo sopportare l'idea del ritornare chiuso in gabbia..
RispondiEliminaE qualcosa si è mosso come vedi, miracolosamente Brian ha preso la sua decisione..Piangere in due era troppo!!!!
Un bacio soave, e allontaniamoci da Halloween
E io me li prendo tutti, ne ho proprio bisogno cara EMILY!
RispondiEliminaTi stringo forte
Sono contenta anch'io, (anche se non conosco la sua storia) che abbia trovato una sistemazione più adatta e mi sembra di capire non sia più in una gabbia...
RispondiEliminaUn abbraccio
Flora
Me lo auguro tanto ANNAMARIA dolce, ma è un cane talmente tenero e dolce , che mi è proprio rimasto nel cuore anche se l'ho avuto per solo due mesi scarsi...
RispondiEliminaSperiamo si adatti e non faccia impazzire l'intera famiglia...
Ti stringo alla nostra maniera!
Si FLORA bella, per fortuna non sta più e nuovamente in una gabbia...
RispondiEliminaSe vuoi leggere questa storia , basta andare sui tre post precedenti in" Addio Fuel"
Ti ringrazio per le tue gentili parole e auguriamoci tutto il bene del mondo!
Ciao Nella, si' me lo avevi scritto di la' da me che era in famiglia!
RispondiEliminaVedrai che stara' bene! Comunque intanto, povero pelosone non è in gabbia, e questo non fara' che renderlo ancor piu' amorevole ed affettuoso!
Sono contenta e ti abbraccio a piovra!
Tua sbrisolona adesso contentona!:)))
Speriamo che duri! Sorridi Nella e festeggia, è una bellissima notizia!
RispondiEliminaAh, ah, ah, sempre divertente Snoopy, spero che anche Fuel diverta e faccia divertire così!
RispondiEliminaFuel starà bene, vedrai :-)
RispondiEliminaHa dell'imbarazzante leggere ovunque che in Italia ora si festeggia Halloween. Mi chiedo a quando festeggerete (festeggeranno) pure il Thanksgiving!
RispondiEliminaOh che bella notizia!!! *__* Una casa per Fuel ^_^
RispondiEliminaTi abbraccio Nella!
P.S.: Nemmeno io festeggio, ma trovo sia un'occasione deliziosa di divertimento soprattutto per i bambini!
Ti auguro una felice domenica per e e per Fuel.
RispondiEliminaUn abbraccio,fulvio
Ciao nella, spero proprio che per Fuel sia tutto o.k….poveretto, chissà cosa penserà del genere umano!!
RispondiEliminaUn abbraccio, buona giornata!!
Mi hai allietato la mattinata nella, credemi..
RispondiEliminaPur non conoscendo Fuel leggere la sua storia mi ha commosso, ho sperato un bel po' riguardo alla sua sistemazione, avevo condiviso post su alcuni gruppi invano, ma doveva accadere qualcosa di bello. Sono contentissima.
Credo che Fuel sarà grato di tale gesto, un appartamento sarà bellissimo rispetto al canile, avrà gli occhi pieni di gioia anche senza un giardino.
Spero che adesso tu sia un minimo più serena, un piccolo peso che sparisce...
Ti voglio bene carissima...
Buon inizio di novembre!
Anch'io se hai letto il mio post del mio blog non amo tanto Halloween...
RispondiEliminaSon contento per Fuel soprattutto se può correre tranquillo :)
Sai che Snoopy uscirà al cinema?
Buona giornata..a presto ;)
Dai, una bella notizia! Così ti alleggerisci i pensieri.
RispondiEliminaE spero tu sia anche uscita a festeggiare, che basta anche solo bere una cosa per rilassarsi ;)
Un MozAbbraccio!
Moz-
Bella la mia RITA Sbrisolona contentona...
RispondiEliminaSi hai ragione meglio che in gabbia, ma mi preoccupano le assenze di Brian la mancanza di giardino..però non posso fare altro per il momento..e almeno ha compagnia e le bimbe con le quali giocare , dopo la scuola!
Ti stringo forte!
Si LOLLE , stringo i pugni perchè tutto possa essere per lui positivo e si abitui a questa sistemazione. Vedremo..Altrimenti devo ricominciare da zero!
RispondiEliminaNon ci voglio pensare!!!!
Bacione e buona domenica amica mia!
Lo spero tanto anch'io ALLIGATORE mio, senza magari essere una star come Snoopy , ma come bontà sono certa lo vincerebbe , cervello permettendo...
RispondiEliminaAbbraccione e buona domenica di sole!
Lo spero con tutto il cuor FRANCESCO, da non dover ricominciare da zero e soffrire ancora tanto soprattutto per lui che non lo merita.
RispondiEliminaScusami se ti chiedo questo, puoi registrarti con il tuo nuovo blog nel mio o l'hai già fatto? Non ricordo. Per me è più comodo trovarti, ma se non hai voglia, per carità.. amici come sempre..
Una buona domenica e un abbraccione!
EMIGRANTE guarda io appartengo a quella ristretta o larga ( non lo so) categoria di persone che non festeggia neppure il Natale e Capo d'Anno , quindi figurarsi..
RispondiEliminaComunque il tutto era una scusa per parlare d'altro se avrai letto il piccolo post.
Felice se ti vuoi unire al blog.
Una buona domenica e un abbraccio!
Sono un po' tanto allegica GLO' mia alle feste imposte,quindi storco sempre il naso al pensiero...
RispondiEliminaSpero per Fuel sia la definitiva, sai senza giardino, un solo terrazzo , anche se non piccolo..poi però ricordo che avevo due cani in appartamento e allora...Ma ero molto più ottimista!
Bacioni cara!
Grazie mio caro FULVIO, concentriamo tutti i tuoi graditissimi auguri al nostro Fuel che li merita tutti e ne ha proprio bisogno e tanto..
RispondiEliminaUn abbraccio forte e grazie!
CARMEN mia , a questo punto anche del genere canino con la disgrazia di aver incontrato una carognona come la mia cagna..
RispondiEliminaMa la mia nonna diceva che ognuno ha quello che si merita. si vede che Nikita io me a meritavo tutta...questa cicciona malefica...
A cui voglio bene tra l'altro!!!!
Un bacio solare e speriamo bene...
Bella dolce ILARIA mia, grazie , quanto sei sensibile e carina con me e Fuel.
RispondiEliminaSi, meglio un appartamento senza giardino che la gabbia, ma quando ti affezioni ad un animale che poteva star benissimo nella prima sistemazione e per colpa di questa mia cagnotta possessiva e dispotica, ho dovuto fare questo atto che mi ha fatto stare tanto male...
Spero solo che riesca ad abituarsi e che tutto vada per il meglio altrimenti ..sarebbe la quarta rinuncia e il cane non si riprende più!
Grazie per tutto ciò che hai fatto, continua a guardare non si sa mai, se ci fosse la possibilità di un bel giardino di una famiglia che lo ami veramente , chissà..
Ti stringo forte e ti voglio tanto bene!
Ciao caro PIETRO, certo che so che Snoopy sarà al cinema, e come posso perderlo, li amo da impazzire questi peanuts. Non mi stanco mai di leggere le loro strisce e ogni giorno scopro una loro verità detta con sincerità e leggerezza.
RispondiEliminaIncrociamo le dita per Fuel..speriamo tutto al meglio!
Bacio solare e amico mio!
MOZZINO bello, ho anche un'amica a casa con l'influenza e come sempre l'unione fa la forza . Sta lontano , ma essendo sola è arrivata nell'Eremo..io servo sempre a questo ,però quando io ne ho bisogno ..devo essere sincera cinque dita sono anche troppe per chiamare un amico vero!!!
RispondiEliminaBeh , lasciamo perdere...incrocio le dita per Fuel , povero caro e spero proprio riesca a sistemarsi al meglio..Ne ho molta nostalgia , ma come sempre non si può avere tutto...
Bacionissimo per te !
Carissima Nella, un abbraccione...
RispondiEliminache bella notizia Nella!!!
RispondiEliminasono proprio contenta... e bellissime anche le vignette dei Peanuts.....le ho sempre adorate!
Buona domenica...
Sono contenta, contentississima per Fuel. Se si è sentito abbandonato ancora una volta, ora sta pensando di essere un po' sciocco e che si era sbagliato. Bello che sia finita così.
RispondiEliminaBella notizia Nellina cara!!!! Noi tutti influenzati, buona domenica (ti penso anche se non passo sempre). Un abbraccione.
RispondiEliminaDifetto? Ma va... pregio, se mai! ;-)
RispondiEliminaGrazie MARCOGRANDEARBITROGIORGIO...incrociamo le dita e speriamo bene!
RispondiEliminaRicambio con affetto!
Meglip che niente MAGALI, meglio che pensarlo in gabbia, ma io spero trovi una casa con giardino e dei familiari che lo amino proprio tanto...
RispondiEliminaBacissimo..
PS: i peanuts sono veramente meravigliosi!
Non penso si senta sciocco, ha incontrato persone sbagliate e nel mio caso una cagnona molto carogna..Ho sempre avuto cani insieme e questo è il primo caso che non posso tenere un altro cane...
RispondiEliminaSperiamo duri, ma non sono ancOra sicura...povEro Fuel...
Un bacissimo AMBRINA
Mi metto anch'io nella lista degli influenzati ALE cara per la seconda volta....
RispondiEliminaPer Fuel, incrocio le dita , ma non sono così sicura, con Brian si, ma quando è da me , con la sua famglia.....?speriamo bene!
Un bacionissimo
Grazie cara e generosa ANNA...sono così , non ci posso fare nulla...
RispondiEliminaTi adoro!
Che bello!!Sono tanto contenta per fuel!!!
RispondiEliminaUn bacione!
MA E' UNA NOTIZIA FANTASTICA MIA CARA, SONO MOLTO FELICE PER FUEL. BACI SABRY
RispondiEliminaConto su Fuel, difficile resistere all'amabilità di un cane.
RispondiEliminaAnni fa, in quel di Cernobbio, c'era un bar 'sciccoso' e costoso, il cui proprietario non permetteva neanche ai vecchi amici e clienti, di portare un cane all'nterno: non li amava proprio.
Un giorno a sua sdorella successe qualcosa di grave e, avendo ella un cane, gli chiese di tenerlo per un tempo indeterminato. Lui dovette accettare, ma il bello è che dopo un paio di mesi, quando tornò la sotrella,lui andò in crisi nel doversi separare dal cane.
Mai visto un dietrofront del genere! Sappiamo che, quando poco dopo vendette il bar, si rititirò in una tenuta in campagna con moglie, cavalli e cane.
Cri
Spero caldamente che Fuel si inserisca bene in questo nuovo ambiente. In effetti sono rimasta male quando ha saputo che non potevi tenerlo con te. Dai, pensiamo positivo, e chissà che questo dolcissimo bimbo peloso abbia trovato finalmente una famiglia che lo accolga e ami come merita. Paola
RispondiEliminaAnch'io KILARA, anche se spero possa essere la sistemazione definitiva ma non ne ho la certezza..
RispondiEliminaNessuno aveva il coraggio di pensarlo rinchiuso in gabbia!
Bacio!
E' una notizia fantastica dolce SABRY mia, ma come tutte le notizie fantastiche io incrocio ancora le dita e spero sia la sistemazione definitiva..
RispondiEliminaTi stringo a me carissima!
Come capisco questo tuo racconto dolce CRISTIANA mia..io non resisto allo sguardo di un animale è più forte di me. Sono stati i miei soli compagni sinceri in ogni lacerazione che ho passato, sempre con me dovunque..e come posso mai dimenticare quello che mi è stato sempre dato incondizionatamente....
RispondiEliminaSpero il meglio per Fuel e il meglio non l'ha ancora avuto per quello che si merita..Ha dell'amore e non è poco, ma mi aspetto sempre qualche sorpresa..Speriamo di sbagliare , per ora ha una casa!
Un bacio speciale solo per te
ZIAPOLLY mia, ho avuto una settimana dove la mia depressione mascherata per la morte del mio compagno è salita a galla con tutta la sua potenza dopo il distacco da Fuel. Distacco necessarissimo, perchè se lo si teneva uno dei due cani soccombeva alle lotte che si facevano sempre più cruente come l'ultima. Ho una cagnotta molto comportamentale e non lo accettava per nulla, lo odiava con tutte le sue forze e anche Fuel, docilissimo, era sempre alll'erta e pronto all'attacco.
RispondiEliminaSpero che questa possa essere la giusta sistemazione, non è l'ideale per lui vivere in appartamento, ma ha la cosa più importante :l'amore! Speriamo duri...
Bacio mia cara e buon pranzo!
Ciao Nellina :)
RispondiEliminaHalloween personalmente non l'ho mai festeggiato, sarà che quando ero piccolo io non aveva ancora "attecchito" in Italia come adesso... poi certo, avendone occasione, per divertimento mi piacerebbe anche provare una volta, magari con dei bimbi piccoli, come fosse un secondo carnevale dalle atmosfere un pochino "spettrali", ma sempre giocose.
Ma la cosa più bella e importante è quello che hai scritto riguardo a Fuel, spero davvero possa trovarsi bene, sicuramente sta meglio dove è ora che in gabbia, questo è poco ma sicuro, e spero rassereni quindi anche te :)
Un abbraccio :)
Anch'io MAURIZIETTO vivo di tante speranze , soprattutto durature..
RispondiEliminaSai com'è " di novello tutto è bello"..Ha l'amore di Brian infinito veramente..ma c'è anche una famiglia alle spalle e una casa senza giardino..Speriamo, giustamente meglio una casa che una gabbia!
In quanto ad Halloween proprio sono allergica alle feste imposte ..fosse una libera scelta ..chissà..
Bacionissimo e buon pranzo!
Ciao Nella,
RispondiEliminati seguo anch'io molto volentieri!
Halloween? non mi piace tanto .. ma più che altro perchè non lo capisco ;-)
a presto!
Sono contentissima per Fuel! Povero cucciolone, ne ha passate tante nella vita, ora spero trovi la serenità!
RispondiEliminaAnche io non festeggio Halloween, sarà che da piccola non lo festeggiavo, ma per me non è ancora una festa... Chissà, magari fra qualche anno cambierò idea...
Io cara SILVIA , non seguo per principio le feste che mi impongono anche le più importanti..
RispondiEliminaQuando l"eremo" dove vivo era felice e non erano arrivate le lacerazioni che la vita a volte ti regala , tutto bastava per essere una festa..ora siamo ridotti al lumicino..aspettiamo la ruota che incominci a rigirare!
Un abbraccio forte!
PAMELA mia dolce , una volta ,prima delle lacerazione era tutto e sempre una festa..ora devo riprendere come dicevo a Silvia a far girare la ruota..
RispondiEliminaUn bacio speciale!
Tanto contenta per Fuel, speriamo che duri....
ciao
RispondiEliminasono contenta per Fuel, evviva. Ciao
Mia cara ROBBYROBY...son tanto contenta per lui, ma ho ancora tanta ma tanta paura...speriamo di non doverci risvegliare di nuovo con un brutto sogno...
RispondiEliminaUn bacio della sera!
La notizia migliore della giornata, Nellina!
RispondiEliminaFuel, da bravo, fai il bravo cagnolone quale sei e fai vedere a tutti che tenerello amoroso pieno di affetto sei!
E magari un giorno io e Nella ci incontreremo, e ti porto anche Pagnotta, che è così psgnottoso che è impossibile litigarci!
Un abbraccio forte a Nellina, una trattativa dietro le orecchie a Nikita e una sulla pancia a te!
Una notizia fantastica che mi rende felice.....vedrai che per lui non conta avere il giardino o il terrazzo, quel che conta è aver trovato amore e per un cane la compagnia dei bambini è speciale.....buona notte cara Nella
RispondiEliminaBuongiorno Nella,
RispondiEliminagrazie per essere passata a trovarmi!
Hai ragione, non avevo inserito il link per seguire il blog, ti rimando il link
http://theconnornation.blogspot.it/
xoxo
G. cara, sempre carina e amorosa con me...Grazie, spero solo che questa sistemazione possa durare per Fuel perchè è proprio un cane meritevole..
RispondiEliminaLui non ha avuto la minima colpa per tutto ciò che è successo, è la carognetta che non lo tollerava per nulla come abbiamo scoperto ammazzerebbe anche i cuccioli...
Cosa ci posso fare , è la prima volta che mi capita...speriamo tutto per il meglio, lo merita veramente!
Ti stringo forte!
Sperimao cara ANDREINA , so che per questa famiglia è un pensiero non da poco , ma Brian lo amava molto e i bambini lo desideravano tanto..speriamo duri, io ho sempre tanto timore perchè Fuel non merita un'altra rinuncia..
RispondiEliminaBacio speciale anche se nuvoloso amica cara!
Penso poi di averlo trovato da sola cara SAJI, ora risulta difficoltoso trovarlo attraverso l'avatar, a volte anche cercando su google si fanno confusioni..Questo web che ci combina brutti scherzi!!!!
RispondiEliminaMa vado per curiosità a controllare il tutto.
Grazie per la tua preziosa unione..
Un bacio con nuvole!
Bellissima notizia!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte (^_^)
Speriamo tutto per il meglio..io prima di cantar vittoria preparo le bandiere..caro MENESTRELLO mio..
RispondiEliminaUno specialissimo bacione!
Avevo letto il post su Fuel, ma non commentato. Capisco bene la situazione che regnava a casa tua prima di darlo via: io ho diversi cani, 4 di taglia grande e 2 più piccoli. La più anziana, la pastore tedesco, con la vecchiaia è diventata molto più territoriale e ad un certo punto ha cominciato a non poter più stare con quella che, fino a prima, era stata la sua amichetta per molti anni (anche se adesso lei non c'è più, aveva la sua bella età purtroppo).
RispondiEliminaAnche io ho vissuto quelle scene di zuffe e sangue, tanto che alla fine abbiamo deciso di rinunciarci e li abbiamo divisi (ho la fortuna di avere davvero molto spazio all'esterno di casa, quindi posso tenerli tutti in ottime condizioni, con lo spazio giusto per tutti), ma capisco che non tutti abbiano la stessa possibilità e quindi percepisco il dolore che devi aver provato.
Però adesso leggo una bella notizia e sono sicurissima che Fuel si troverà benissimo con la nuova famiglia: cuccioli (seppur cresciutelli) e bimbi sono sempre una bella accoppiata!
Un abbraccio mia dolcissima Nella :-**
Ciao! :)
RispondiEliminaSono passata a ricambiare la visita e ho deciso di fermarmi :)
Sono felice per la bella notizia, un abbraccio!
Paoletta ma, è stata una cosa per me che ha aggiunto lacerazioni a lacerazioni..ma pur avendo un grande giardino, non si poteva fare diversamente. Fuel che è una pasta di cane incominciava a cambiare carattere e a diventare stressato e lei sempre più aggressiva e impaurita..
RispondiEliminaL'ultima lotta è stata terrible, e adesso è con la famiglia di Brian, questo cagnotto meraviglioso che mi fa male al solo pensiero di non aver potuto tenere..
Ma spero non ci siano più cattive sorprese , ho sempre timore perchè , credimi , è un cane straordinario oltrechè bellissimo...
E io resto con la carognona, anche se le voglio bene ugualmente...Carattere è carattere, chissà anche lei cosa avrà passato..
Ti stringo forte e scappo a cenare!
grazie mia cara SIANNALYN..grazie per le tue parole di incoraggiamento( speriamo duri..) e per la tua magnifica iscrizione...
RispondiEliminaUn bacio serale mia cara, a presto!
Hey tesoro, sono contenta che Fuel abbia trovato una famiglia affettuosa :D
RispondiEliminaOra vado a recuperare qualche lettura, un super abbraccio!
Ciao MAYA bella..speriamo che duri..so che ha già distrutto vari peluches delle bambine...Pazienza con i cucciolotti di otto anni castrati!!!!!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere le te recensioni!
Bacione!