Miei cari ci tengo ad informarvi che non troverete per un certo periodo di tempo i followers nel blog purtroppo, nella schermata " Unisciti al sito". Ordini superiori e disguidi veramente riprovevoli succedevano in questo povero spazio musicale.
I gentili amici che si iscrivevano restavano per poco tempo e poi sparivano, chi generosamente si accorgeva di non essere più iscritto e rifaceva pazientemente il tutto, non veniva conteggiato, il numero definitivo non era mai tale e decresceva a vista d'occhio
segno che non è solo colpa della mancata iscrizione non fatta con google. In questi ultimi periodi i nuovi erano tutti figli di quest'ultimo, ma spesso non venivano neppure evidenziati , con rimproveri che io ricevevo sempre in prima persona, come se la colpa in un certo senso fosse la mia.Tutti ci stupivamo di questi vari inconvenienti perchè in un primo momento la moria sembrava risolta e invece nulla e avere delle osservazioni continue dal giornale per me era anche gravoso.
Invito quindi chi volesse iscriversi a questo blog di mandarmi il link del suo, così posso inserirlo nella lista preferiti,che per ora esiste, sperando non vogliano mettere mano anche a quella.
Sta succedendo anche a me. Mi ritrovo con meno amici iscritti. Pensavo fossero loro ad aver scelto di non seguire più il blog, dici che non è così? Se è così, speriamo che tornino.
RispondiEliminaCiao ciao. sinforosa
Ciao Nella, cosa dobbiamo fare? Quindi, ad esempio, nemmeno io risulto più tra i tuoi followers?
RispondiEliminaNon ho capito quale sia il problema che affligge il tuo blog, ma credo tu abbia fatto la scelta migliore. Se un servizio non funziona, tanto vale eliminarlo. Io continuo a vedere i tuoi post quando li pubblichi, e tanto mi basta. Un caldo abbraccio! ;-)
RispondiEliminaCerto che Google sta peggiorando sempre più :/
RispondiEliminaNellina, sta succedendo a tutti credo, anche a me. Ma non avendo problemi con "capi" che si inalberano per la perdita di followers (?) me ne infischio. E' una fortuna eh.
RispondiEliminaBaciotti.
Per sicurezza ecco il link:http://acquamari.blogspot.it/
il tuo blog risulta tra quelle chi seguo, poi non so cosa accade a blogger, che evidentemente è in vena di fare scherzi!
RispondiEliminaun saluto cara e spero tutto si sistemi!
Io per ora riesco a vederti e in quanto pare anche tu me, ma se ti può consolare, anche se non è una consolazione questa, anche da me sono iniziati a sparire dei followers. Qualche giorno fa solo 2 ed a oggi anche 3, domani si vedrà. Mia figlia pensava che forse ci sono quelli che no fanno movimenti da tanto tempo e il Google a iniziato a fare pulizia per chi non fa dei movimenti, non lo so, sarà questo o altro, magari che qualcuno a deciso di non seguirci più ? Speriamo che tutto si risolve nei migliori dei modi e al più presto, e chi vuol seguirci, che ci segua, chi no, no! Un abbraccio !
RispondiEliminaEffettivamente è una bella seccatura, specie quando anche a me era stata data la stessa spiegazione fornita da @andreea manoliu. Continuo a veder scendere il numero di follower e penso che non può esserci così tanta gente ad aver abbandonato anche google+! Deve per forza esserci qualcosa di losco sotto, e mi dispiacerebbe dover cambiare nuovamente piattaforma per un motivo così insignificante.
RispondiEliminaUn bacio. Quando mi sarà tornata la voglia di sopportare certi scherzetti mi troverai QUI :)
Pensare che io non controllo mai, ma i blog che seguo in effetti mi sembravano diminuiti. Tu mi sei comparsa in home quindi tutto bene! Un bacio!
RispondiEliminaSpero che tutti questi inconvenienti si risolvano, che di seccature nella vita ce ne sono già troppe. Io ci sono ancora e ti leggo sempre con piacere.
RispondiEliminaUn abbraccio
la effe
Però hai tantissime persone che ti seguono su g+
RispondiEliminaBaciotto serale ^^
Io vedo che ci sei tra i mie follower o lettori fissi, e esci anche tra i miei. Tutto giusto? ... nun ci capisco nulla, altro che Charlie Brown nudo nella neve :)
RispondiEliminaMi dispiace di ciò che ti sta succedendo. Sai che io non controllo mai?!! Scrivo quando ho tempo e voglia, non facendolo per lavoro non sono così legata a numeri. Io ricevo le tue notifiche perciò ci sono ancora, in più ho visto il mio blog tra i tuoi preferiti sei proprio un amore ^___^
RispondiEliminaBaci bacioni
Sta succedendo lo stesso anche da noi... da ieri a oggi,pare, ne abbiamo persi altri tre... oltre a quelli dei giorni scorsi.
RispondiEliminaPensavo fosse una scelta dei follower, ma a questo punto non è detto.
Mi spiace un po', perché non è piacevole vedere che qualcuno si allontana dalle cose che ti fa piacere condividere, ma da un po' di tempo a questa parte comincio a pensarla in modo diverso:io continuo a fare quello che mi piace, chi ha piacere di condividerlo è sempre benvenuto nel nostro spazio (dico nostro perché lo condivido con mia sorella, non per un pluralis majestatis non dovuto ^_^ ) , ma noi continueremo a prescindere dal numero.
Il piacere è condividere, non perché ci si aspetta una folla!!!
Questo commento naturalmente non è diretto ai follower, che magari neanche sanno di essersi cancellati, ma per ribadire con Blogger che almeno qui la tecnica a piramide non funziona e che lo spazio continuerà ad essere rilassato e piacevole e non stressante e costrittivo!
Kiss, Sonia
Le poche volte che mi sono iscritto come "follower" su qualche blog ho sempre avuto grossi problemi: ecco perché non mi sono iscritto al tuo. Il massimo che posso fare con qualche blog amico è metterlo nella mia lista di blog preferiti.
RispondiEliminaSuccede anche da me ... ogni giorno calano ...però il tuo post mi è apparso nella blogroll quindi ancora sono iscritta ... teniamoci stretti ... bacio
RispondiEliminaCara Nella, da me ogni giorno succede che sparisce qualcuno poi ritornano, è veramente un caos. non capisco perché vorresti il link, comunque eccolo il mio!
RispondiEliminahttp://tomaso-passatoepresente.blogspot.ch/
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso
stranamente da qualche giorno anche a me succede...non so cosa sia..
RispondiEliminaPer ora ti vedo nei blog seguiti...vediamo come procede
RispondiEliminaSempre più caos in questo mondo già caotico.
Ciao Nella, è successo anche ad un altro blog che seguo, mi sono iscritta più volte ma ogni volta sparisco dal suo blog e lei dal mio .. che rottura.
RispondiEliminaChe tu sappia è solo per un periodo e passerà? Speriamo.
Comunque io ti amo cara :) Baci.
Marina
io sono, ahimè, 'casinista'e caotica, poco pratica di qs. aggeggi informatici e non guardo quanti amici seguono o no il mio imbranatissimo blog, però so che ogni tanto, spariscono e risaltano fuori i miei followers , cose strane, cose da G+...
RispondiEliminati mando il mio blog, prima che sparisca nella nebbia anche lui ! http://storiestoriestorie.blogspot.it/
ciao :)))
Nel mio elenco blog ci sei sempre e risulti comunque anche nel mio elenco lettura...se vuoi sai come trovarmi e aggiungerti ai followers (sono così pochi che è difficile che spariscono XD)..
RispondiEliminaHo appena fatto un post, chiedendo a chi mi segue, di controllare...............
RispondiEliminaMa che cavolo!!!! Possibile anche questa rottura!!!! Non bastassero quelle quotidiane!!!!!!
Un grandissimo abbraccio cara Nella!!!
Ancora i tuoi post mi vengono notificati.........!!! Ottimo!!!! ;-)))
Kissssssssssssssssssssssssssss
P.S.http://bettascrap.blogspot.it/
Cara NELLA, sta succedendo anche a me!!! Ho appena comtrollato e ho visto che tra i miei followers tu ci sei ancora, ma da qualche giorno il loro numero sta diminuendo anche a me, due o tre per volta....Non so che dire o che fare e leggendo i commenti vedo che non sono sola. Però, davvero, che rottura!!!
RispondiEliminaSINFOROSA cara , tutti abbiamo pensato la stessa cosa in un primo momento, perchè in Italia non è molto che si verifica. Ma se fai una ricerca a livello mondiale , google che ha messo mano sui followers è più di un anno e il risulttao? E la spiegazione ? nessuna. Io ne ho perso più di 100, compreso la gentilezza di chi si è riscritto e non veniva contato. Non ho spiegazione logiche.Per ora vi ho nascosti, in attesa di stabilità.
RispondiEliminaUn bacio mia cara!
Spero che tu ci sia sempre MASSIMILIANO , perchè non vi ho cancellati ma solo nascosti , in modo da poter vedere quando questo fenomeno si stabilizzerà. Non potevo sempre spiegare il perchè spariva e si riscriveva un amico e non compariva o era cancellato doco pochi giorni, perchè non sapevo neppur io la causa. E allora in attesa che tutto si normalizzi, convinta che molti di voi si allontaneranno volontariamente quando vi rimetterò per questa decisione,preferisco evitare questo stato di disagio che si verificava quotidianamente. Guarda ne post popolari sul mio blog se esiste ancora il tuo link, perchè a me son spariti anche molti di loro.
RispondiEliminaUn bacione mio caro.
BLABLA sono convinta che tu sia uno dei pochi che mi abbia capito veramente. Non vi ho eliminato ,ma solo nascosto, punto primo.Non potevo tenervi quando giornalmente si verifica una moria di iscritti, che mi portava ad avere anche problemi con il mio lavoro. Ho perso pure dei link ed è per questo che ho detto di controllare sul post popolari del mio blog se ci siete ancora, perdervi tutti mi farebbe troppo male!
RispondiEliminaUn bacio speciale!
Caro MARCOGRANDEARBITROGIORGIO, io non sono ancora riuscita a capirne le motivazioni e sono passati tre mesi di veramente disturbi giornalieri.
RispondiEliminaIn attesa che si accomodi qualcosa o mi faccia capire, vi ho nascosti, perchè non si poteva andare avanti in questa maniera...
Guarda se nei link popolari del mio blog ci sei ancora , perchè pure loro ( qualcuno) è sparito..
Un abbraccio forte
Vedi MARIELLINA mia non è solo una questione di capi, è anche una questione di rispetto verso di voi tutti.
RispondiEliminaHo avuto followers che non si sono più trovati e si sono riscritti più di tre volte, senza essere conteggiati( per quanto mi riguarda) e per poi risparire, avendo un account google nella norma.
Anche qualche link si è volatilizzato e allora peggiorando sempre la situazione, di comune accordo abbiamo deciso di nascondervi per un pochino, vedendo come procederanno le cose in seguito.Se io fossi stata legata ad un " numero" vi avrei lasciato , anche se mancavano era un numero elevato.Ma proprio per rispetto verso gli amici e verso me stessa , mi sembrava giusto agire così.
Bacione stellina
Per ora da me non è successo ancora nulla. Ma non capisco se sono tra i tuoi iscritti o no. Ora riguardo
RispondiEliminaLo spero anch'io ANGELA mia , come l'ho sperato in questi mesi. A volte sembrava tutto a posto e poi nuovamente la sparizione, e amici cari che hanno fatto tre volte l'iscrizione senza essere conteggiati come iscritti e link spariti etc etc..
RispondiEliminaPer me una situazione insostenibile. Preferisco nascondervi e vedere le cose come si mettono o capire le motivazioni e magari avere un follower stabile solo che una situazione come questa..
Bacio amica bella
Non è una questione di scelta personale ANDREEA cara come si pensava all'inizio , perchè è la cosa che ti viene in mente per prima. Poi c'è stata la notizia che google toglieva quelli che non facevano l'account google, ma questo si è verificato non vero..io tra spariti , messi rimessi in tre mesi ne avrò perso 100 e più..Ma non è il numero che conta è la situazione in se stessa che traballa. Allora vi nascondo per un po', aspetto che qualcosa venga spiegato bene e poi si vedrà. Quando il seguirci è una scelta personale mi sta bene , ma senza che ne sappia le motivazioni venute dall'alto , per me è un servizio che non funziona , come dice Blabla, e allora si toglie.
RispondiEliminaUn abbraccio forte amica cara.
LUMI mia ti vedo agguerrita con motivazioni più che giuste, prchè sono le stesse che poi dopo mesi hanno stancato pure me. E pensa che negli USA per esempio dura da più di un anno e non ne sanno ancora le cause.
RispondiEliminaQuindi vi ho messo tutti in stand by, aspettando che ci dicano veramente cosa hanno intenzione di fare . E penso non succederà mai!
Bacio di sostegno col cuore!
Vedi mia cara LUMI, dai link eri sparita e meno male che mi hai dato la tua dritta...ti ho rimessa..
RispondiEliminaGrazie!
CAROLINA mia..veramente un gran caos...e per frenare questo caos io vi ho nascosti per un pochino. Non so cosa aspettarmi, perchè pneso che spiegazioni non ce ne saranno, quelle vere parlo , non quelle diplomatiche...
RispondiEliminaHo perso anche link e come vedi la cara Lumi mi ha ridato il suo altrimenti o commentava o io non la trovavo più.
Abbraccio forte forte
FENICE mia preferisco non commentare le mie di " seccature" e chiamiamole così..so che tu ci sarai sempre , anche se ti perdo come avatar quando vi rimetterò, perchè non vi ho cancellati, vi ho momentaneamente nascosti. Mi farebbero piacere delle chiare spiegazioni da parte di google, ma questa è la solita Nella sognatrice perchè non ce ne saranno mai. Ma le scuse non veritiere che fino ad ora sono state dette non mi piacciono. E ora voglio vedere ...
RispondiEliminaUn bacio forte...
Tesoro di MICHELE IL MENESTRELLO, non è il numero che mi interessa, non vado in cerca di adepti, ma desidero capire perchè di queste sparizioni con motivazioni giuste e veritiere come non ci sono ancora state e mai ce ne saranno a mio avviso. Non sono maniaca dello share, ma dare spiegazioni ai miei amici che si iscrivono tre volte e non si trovano non è semplice , e poi dare cosa? Non so neppur io il perchè..
RispondiEliminaAllora si nasconde il tutto e si attende..anche qui non capisco cosa dovrei aspettarmi visto che in Usa aspettano da ben due anni.. Comunque. Mi spiacerebbe perdere i contatti nel leggervi e nel rispondervi, ecco quello che mi spiace, perchè anche qualche link mi è sparito..
Bacio amico caro!
Peggio dici ALLIGATORE mio? Io avevo grane e spiegazioni che non sapevo dare ogni giorno. Sparizioni anche di link,e amici compiacenti che si iscrivevano e non comparivano o non erano conteggiati ..tanto per dire qualcosa..
RispondiEliminaAllora visto che io non so proprio quale spiegazione dare a tal proposito , nascondi per un po' i followers, nell'illusione che la cosa si assesti( in Usa manco in due anni) e poi si vedrà..
Non denudarti nella neve amico caro, non mi sembra il caso..
Baciotto!
Non è ANNA MARIA mia un blog nato per lavoro questo assolutamente. Spesso io attingo articoli che scrivo anche per il giornale chiedendo il permesso di poterli inserire nel blog ed è per questo che entra in campo la stampa. Ma qui erano mesi che si andava e veniva in una situazione di disagio per me e per gli amici che si iscrivevano e sparivano e poi se lo facevano ancora non venivano evidenziati etc ec..
RispondiEliminaImpossibile dare vere spiegazioni e allora, nascondiamoci un pochino e vediamo che succede. Ho perso anche link e mi fa piacere che il tuo sia rimasto , meno male ne sono contenta...
Un bacio fantasioso!
NORDIC HEART cara, qui non è questione di share o di manie di grandezza ..Se io le avessi avute vi avrei lasciato, bastavate eccome..anzi, vi ringrazio.. E' una questione di rispetto personale, con followers che credevano io li avessi cancellati, all'inizo, poi google ha trasmesso la scusa che restavano solo quelli con account google ( cosa non vera ) . Ho avuto amici che si sono iscritti più di una volta regolarmente e non sono stati conteggiati. Io non so dare la spiegazione,so solo che in America da due anni succedono queste cose e nulla è stato cambiato . Si perdono followers e link a meraviglia.
RispondiEliminaIo per rispetto vi ho nascosto, con l'ottimismo di vedere improvvisamente tutto libero e rilassato...mah...non ci credo!!!
Bacione a voi due belle amiche mie!
Ma ancora non hai risolto il problema della moria di followers? Non ho più seguito le tue peripezie perché sono stato parecchi giorni senza internet, però iscritto o non iscritto ti continuerò a seguire! Un abbraccio affettuoso
RispondiEliminaDUMDUMDERUM, ma ognuno si iscrive dove vuole e fai benissimo..l'importante è che per qualche motivazione sconosciuta tu non sparisca senza sapere il perchè. Io ho link che sono pure spariti dei blog preferiti e penso se mi sparisce tutto , posso solo contattarvi tramite i commenti che mi fate , se li farete...
RispondiEliminaUn abbraccio forte amico mio e speriamo nel meglio!
ahahaha..GIUSI-G mia..teniamoci pure stretti , perchè qui senza saperne il motivo ci buttano giù dalla zattera..ahahaah
RispondiEliminaIo vi ho congelato provvisoriamente , perchè non sapevo dare spiegazioni a questa pesca giornaliera e anche link venivano tolti..e allora che si fa?
Si spera nel meglio sempre..ma spesso le speranze.. vedremo..
Bacio di mezzogiorno amorevole!
TOMASO mio , ti ho chiesto il link, perchè mi sono spariti pure quelli, certo non tutti , ma insomma ..Come posso allora essere in contatto con voi? Solo attraverso i commenti? Io che sono anche abituata a spaziare per piacere e per curiosità nell'etere quando ho tempo..mah..
RispondiEliminaVi ho momentaneamente congelato, non sapevo più che spiegazioni dare , perchè non stava a me poi darne e le scuse non mi sono mai piaciute soprattutto quando sono false.
Vado subito a controllare se hanno pescato pure te o se ti trovo ancora...
Un abbraccio forte forte e buon pranzo!
In attesa di vedere cosa succederà ancora cara PAOLA BARONIO vi ho nascoti, perchè non sapevo veramente più rispondere agli amici cari che spariti si riscrivevano tre volte per non vedersi...e anche qualche link, via come per miracolo e allora che si fa?
RispondiEliminaVediamo cosa succederà?! Io penso poco o nulla..ma comunque si aspetta...ma con il rispetto di chi ti segue!
Bacio e buon pranzo mia cara...
SABRINA BENVENUTI ..un'apocalisse guarda e la cosa più spiacevole è leggere scuse assurde e inesistenti senza avere il minimo rispetto per l'utente..
RispondiEliminaUn bacione e buon appetito!
Bella la mia MARINA LA CUOCHETTA E IL PICCOLO CHEF...se vi ho nascosto per un po' è proprio perchè in mezzo a tutto questo caos non sapevo più cosa pensare, cosa dire e cosa fare...
RispondiEliminaSo solo che è una cosa che riguarda molti continenti e in Usa va avanti senza soluzione da più di due anni.
Vediamo..poche speranze , ma aspettare non costa nulla, a parte il giramento di..scatole!
Bacionissimo e buon pranzo!
Grazie MARA cara hai fatto benissimo perchè qui oggi ci siamo e domani chissà...
RispondiEliminaNulla si capisce , nulla si spiega, solo scuse banali per tenerci buoni buoni..mah..incomprensibile!
Ora vado subito a salvare il tuo blog prima che me lo impediscano..e speriamo ci resti!!!
Bacionissimo simpatia!
Meno male MARA ti ho aggiunta , eri sparita dai followers e dai link..
RispondiEliminaGrazie!
Bene PIETRO felice di esistere ancora...bisogna controllare se tu esisti nei miei, già questa mattina ne ho aggiunti qualcuno, soprattutto nei link che anche quelli a me sono spariti...( non tutti per fortuna)
RispondiEliminaGrazie comunque e buon pranzo..Abbraccione!
Controllo subito il link BETTA mia , perchè grazie a questo post già ne ho aggiunto, sia come followers che come link( ci siete sempre anche se non vi vedete come followers ..tranquilli)
RispondiEliminaL'ho fatto perchè non sapevo più che spiegazioni dare , cosa potevo dire quando uno poverino si iscrive tre volte e non si evidenzia ..e fosse stato uno solo?!!!
Vado subito a controllare prima che arrivi l'aquila predatrice!!!
Bacionissimi!
Vedi? come volevasi dimostrare ..tu non c'eri più cara BETTA.....
RispondiEliminaGrazie ancora...Bacio!
Grandissima rottura cara ANNAMARIA..controlla un po' tutto e vedrai che ti mancheranno anche dei link...
RispondiEliminaUn bacione enorme!
Un grande caos AMBRINA mia..controlla per favore se nel mio blog sei ancora tra i blog preferiti..perchè anche quelli vanno via come il vento..
RispondiEliminaBuon pranzo e bacionissimi!
Grazie ANDREA caro..sempre più estesa questo caos followers..in Usa..dura da due anni senza nessuna soluzione..e che vuoi che ti dica..Io vi ho ibernato per un po' perchè non sapevo più che spiegazioni dare agli amici che sparivano e si riscrivevano e risparivano..mah...avevamo solo bisogno di questa grana..
RispondiEliminaBaciotto , amico bello e buon pranzo!
Continua a capitare anche a me. Oggi, ad esempio, ho perso diversi followers. MI pare anche che siano diminuiti i blog che seguo.Mahh! Speriamo si risolva, perchè è un vero peccato.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Qui viene spiegato tutto perfettamente, in pratica non si è perso nulla.
RispondiEliminahttp://www.ideepercomputeredinternet.com/2016/01/blogger-widget-lettori-fissi-google-friend-connect.html
per me sei troppo morbosamente attaccata a 'sta storia dei followers!
RispondiEliminascommetto che sai con precisione chi ti ha lasciato!
non puoi misurare da un'iscrizione l'affetto..poi parliamo sempre di qualcosa di virtuale!
non è questione di vita o di morte seguirti!
MA QUANTO MI SPIACE CARA, E' UNA COSA INCRESCIOSA!!!!!IO CI SARO' SEMPRE, IL MIO LINK E' http://sabrinaincucina.blogspot.it/. CIAO A PRESTO BACI SABRY
RispondiEliminaOgni tanto qulche cosa è imprecisa, o non funziona su blogger....ormai non ci faccio più caso, però in altri blog (non di blogger), non succede!!!
RispondiEliminaUn bacione, Nella, silvia
Finora non ho avuto problemi a seguirti, Blogger mi avverte quando posti qualcosa, per me è sufficiente ;)
RispondiEliminaBuona serata, un bacione!
una rottura immensa, ogni tanto ne perdo due pure io (ho perso anche dei post in bozza vedi te...) e dal blog roll ne spariscono...mi viene voglia di trasferirmi su wordprsss mannaggia!
RispondiEliminaALESSANDRA bella, in Usa è da due anni che va avanti questa storia , ma non si è ancora risolto nulla....Io non sapevo più che giustificazioni trovare ai poveri amici che si riscrivevano svariate volte senza essere contati o visualizzati. Ora voglio vedere un po'. Vi ho nascosto per un pochino e vediamo se mi tolgono anche i vostri link, come è successo.
RispondiEliminaUn bacio serale amica bella.
MICHELE mio sono andata al link che mi ha dato e trovo scritto che il blog in un primo tempo non esiste. Poi cliccando home mi appare e ho letto l'articolo che dà un 'informazione in più dove seguire i blog in altri siti. Io avevo delle informazioni meno specifiche tramite il giornale dove mi si diceva con una accurata ricerca anche all'estero( in Usa in due anni non hanno ancora trovato la maniera di avere i follower persi e altro), bastava che gli amici si unissero al blog tramite account google . Cosa non esatta perchè quasi tutti quelli che ho perduto in un primo tempo( 50) si sono riuniti , poi ne ho avuto dei nuovi cira 25, e avrei dovuto mantenerli. A certi non si evidenziava neppure l'iscrizione( prova fatta con i tecnici del giornale) a altri restavano per diversi giorni e poi scomparivano, ad altri si evidenziava l'avatar ma non venivano conteggiati..quindi si dovrà essere presenti come follower facendo altre manovre. Grazie del tuo aiuto. Informerò chi di dovere e vediamo se arriviamo ad una soluzione. E la sparizione dei link come la risolviamo? mah..molto perplessa...
RispondiEliminaAbbraccione MENESTRELLO mio...baci!
Quando ho letto: comunicazione di servizio..., mi sono preoccupata.
RispondiEliminaSai che date le difficoltà presenti non riesco più ad esserci come vorrei, ma cerco di resistere. Per cui il post mi rasserena.
Io credo di non essere mai stata "espulsa", ricevo regolarmente le notifiche dei tuoi post.
È dura! Questa volta l'abbraccio è solidale. Baci e forza...
ciao Nella, forse il problema sta nel gadget di blogger...leggi qui
RispondiEliminahttp://www.ideepercomputeredinternet.com/2016/01/blogger-widget-lettori-fissi-google-friend-connect.html
Ma SEFOSSIFOCO forse non mi conosci molto bene. Prima di tutto se fossi così morbosamente attaccata al numero follower vi avrei lasciato , perchè era un numero consistente. Di solito io conosco abbastanza chi mi segue perchè mi hanno insegnato che ogni avatar è una persona e con molte di esse si è instaurato nel tempo un vero rapporto amicale. Quindi io rispondo sempre a chi mi scrive. Poi tu dimentichi che io lavoro per un giornale e molti post sono inseriti nel mio blog grazie al loro permesso e non si è abituati ad avere servizi che funzionano male o dire scuse stupide per chi ti chiede che non si vede più anche se si è iscritto.
RispondiEliminaQuindi mia dolce amica sono costretta a dirti che hai toppato per quanto riguarda il mio carattere o la mia scelta di nascondervi per un pochino,fatta non esclusivamente da me.
Spero che ci potremmo conoscere meglio in futuro e ridere insieme su determinate faccende che non sono certo una questione di vita, ma solo di affetto e rispetto per quanto mi riguarda..
Un abbraccio forte e buona serata
Cara SABRY mia, è una questione solo seccante e incresciosa..ma vedrai che poi tutto si aggiusterà in una maniera o nell'altra..
RispondiEliminaHai fatto bene a lasciarmi il tuo link così controllo subito se è rimasto o sparito pure quello.
Ti stringo forte amica mia...
SILVIETTA cara a me sono spariti anche dei link, e mi sentivo in imbarazzo quando mi si chiedeva se ero io ad aver eliminato un amico o perchè l'iscrizione fatta tre volte non si evidenziava..allora per il momento è così....poi si vedrà che decisioni prendere.
RispondiEliminaUn bacio soave mia cara.
Ciao MAYA bella , ne sono felicissima..finchè ricevi tutto e anche se per ora i followers sono nascosti , io sono felice ugualmente..
RispondiEliminaUn bacio serale e grazie come sempre
Molti lo hanno fatto mia cara BEATRIX... o hanno seguito altre scorciatoie..Si discute appunto come sanare questa incresciosa situazione che a me porta via anche i vostri link e spesso mi impediva di entrare nei vostri blog..Vedremo...
RispondiEliminaMi hanno anche accusato di troppa ingordigia..vedi un po' tu conoscendomi se io ho questo modo di fare!!!
Mi spiace solo questo disservizio che è veramente noioso e può far credere che sia l'amministratore del blog a togliere gli amici..
Bacione serale mia cara
Grazie SANTA cara, a me il blog in queste condizioni di disservizio e di mancanze era diventato una specie di incubo o di lotteria dove i numeri e gli avatar comparivano e scomparivano, qualche link preferiti compreso.
RispondiEliminaOra vi ho nascosti un attimo per riflettere il da farsi e non dipende solo da me con il mio lavoro..e vediamo cosa si deciderà.
Ti stringo forte!
Ho già letto cara FIORELLINO mio, e ringrazio pure te amica bella.
RispondiEliminaPasserò tutto a chi di dovere e a chi smanetta meglio il PC e vediamo in che modo si potrà risolvere e se si potrà risolvere il tutto.
Grazie comunque , sei deliziosa come sempre...
Un bacio emorme
ehhhhh che palle! infatti Ernesto ha di nuovo scritto post su questo, immagino tu lo abbia già letto o qualcuno qua sopra te lo abbia detto http://www.ideepercomputeredinternet.com/2016/01/blogger-widget-lettori-fissi-google-friend-connect.html (scusami non ho letto tutti gli altri commenti ho un mal di testa terribile oggi...)
RispondiEliminail mio link (senza presunzione per carità... ) credo tu ce l'abbia ma io te lo metto lo stesso visto che lo chiedi :-)
http://www.batuffolando-ricette.com/
non ti angustiare tesoro.. dai che piano piano si risolve anche questa.. ammmmè non mi perdi :-) anzi scusa la latitanza, a volte leggo ma non scrivo lo sai.. ti abbraccio forte forte anche se sono sempre più scassata quindi tu ricambia piano...
Grazie cara BATUSIMO mia , mi spiace prima di tutto per la tua salute e spero tu ti rimetta presto.
RispondiEliminaPer quanto riguarda i follower sono stata costretta nascondevi provvisoriamente perchè era un continuo aggiungi e leva, compreso qualche link. Non sapevo più quale giustificazione dare, prchè tutti erano anche riscritti con google e allora abbiamo deciso di nascondere provvisoriamente i follower per vedere qualche altra soluzione seria. I disservizi non piacciono a nessuno e raccontare frottole tanto meno non ti sembra?
Un bacio enorme e forza per tutto!
Ho appena finito di leggere un articolo che riguarda proprio la sparizione dei followers.....
RispondiEliminaSe vuoi dare una scorsa all'articolo lo trovi qui......
http://www.ideepercomputeredinternet.com/2016/01/blogger-widget-lettori-fissi-google-friend-connect.html
Magari puoi trovarlo utile. ;-))
Kissssssssssssssssssssssssssssss
Sta cosa dei follower, a prescindere dal numero perso, è scocciante anche perché se uno non se ne accorge non può neanche rimediare iscrivendosi di nuovo (per quanto io preferisco semplicemente aggiungere al blogroll per avere tutto a portata di mano).
RispondiEliminaComunque ti lascio come hai chiesto il link del mil blog e semmai anche quello di Maurizio, che mi sa che non si collegherà per un po' ^.^
Tralestelle.blogspot.it
Righelibere.blogspot.com
Un grande abbraccio e sta tranquilla che come vedi tutti ti seguiamo sempre lo stesso :-D
come ti avevo già scritto in un altro commento io ne ho persi 90....e sinceramente non riesco a capire quali....comunque molti si iscrivono come follow e poi non li vedi mai commentare quindi non ne sento la mancanza....
RispondiEliminaIo seguo i vari blog dall'elenco nella blogroll che ho creato e tengo aggiornato personalmente....Sinceramente non vado mai nell'Elenco di Lettura della Bacheca di Blogger...
Bacioni...
Google sta eliminando contatti non iscritti con un account Google, che non ricevono gli aggiornamenti del blog. Se metti il gadget dei lettori fissi la gente si può iscrivere ma deve farlo con un account Google per essere conteggiato.
RispondiEliminaLeggi questo link, è spiegato tutto molto meglio di quanto possa fare io: http://www.ideepercomputeredinternet.com/2016/01/blogger-widget-lettori-fissi-google-friend-connect.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ideepercomputeredinternet%2FzUQN+%28Idee+per+computer+ed+internet%29
Se vuoi puoi anche chiedere aiuto a Ernesto (del blog che ti ho linkato poco fa) direttamente nei commenti al post. E' gentilissimo, sono sicura che saprà aiutarti.
RispondiEliminaCara Nella, come ti ho già scritto io ne ho persi due ma ancora non sono riuscita a individuare chi per poterli contattare:(( i blog che seguo riesco a commentarli in quanto seguo sempre la bacheca di blogger che mi da il prospetto di tutti..
RispondiEliminati lascio per sicurezza il link del mio blog: http://nonsolocucineisolane.blogspot.it/
un bacione e speriamo che questo problema possa risolversi al più presto!
Rosy
Hai ragione Nella, sono stata un po' precipitosa e il mio commento ha l'apparenza di menefreghismo. Ma non era quello che volevo dire. Piuttosto che mancanza di rispetto nei confronti dei miei followeer e' sicurezza che chi mi ha tra i suoi preferiti continuerà a venirmi a trovare. E pensa che alcune delle presenze fisse al mio blog, non si sono mai iscritte. Un abbraccio cara.
RispondiEliminaNella hai provato a scrivere a Fabrizio Castelli? dovrebbe avere un blog, ora non ho la sua mail, ma so che tanto tempo fa mi aveva risolto un problema.
RispondiEliminaPurtroppo le grandi aziende come Google hanno dei ricorrenti intoppi, nei loro servizi di blog. Peggio ci si trova quando si fa un uso regolare, di questi strumenti. Di solito sistemano gli intoppi, ma il problema è quello relativo ai tempi di attesa: in alcuni casi molto lunghi. Speriamo non sia questo il frangente. Personalmente non considero nemmeno gli iscritti, o chi si limita ai "mi piace": i veri amici sono coloro che commentano i post mostrando un favore concreto al mio lavoro. Favore che ricambio sempre con estremo piacere.
RispondiEliminaUn sorriso per un sereno fine settimana.
^___^
Ho già passato diversi articoli riguardanti questa funzione a chi di dovere cara BETTA ..io sono proprio digiuna di queste cose pratiche e passo la spugna. Faccio quello che so fare( più o meno) e cerco di andare avanti alla meno peggio...
RispondiEliminaGrazie ancora del tuo interessamento ,sei tanto carina, un bacio enorme
Mia cara PAOLETTA grazie infinite , ma questa è veramente una cosa spiacevole per tutti credimi. Io che non sapevo più che scuse trovare, follower che mi chiedevano cosa era successo dopo essersi iscritti anche tre volte, link spariti, difficoltà ad entrare in taluni blog etc etc ..e allora quando c'è un disservizio o abbandoni tutto o tagli le cose che non funzionano in attesa che si trovi una soluzione valida. A me sembra un ragionamento sensato!
RispondiEliminaGrazie per i link tesoro..
Che è successo a Maurizietto?
Ti stringo forte!
CICCOLINA adorata , tutti erano ormai informati di questa cosa e avevano rifatto l'account google , con nessuna modifica e nessun mutamento nella perdita degli amici,anche facendo l'iscrizione più volte..e il link saltati? mah..vediamo se Ernesto , al quale avevo chiesto delucidazioni lasciando la mia email, ma non ho mai ricevuto risposta, avrà qualcosa di nuovo con le sue capacità , da poter farci venire a galla da questa incresciosa situazione...
RispondiEliminaUn bacio enorme e grazie infinite!
Cara ANDREINA ma io ho perduto anche link nel blogroll oltre che più di 100 follower..e molti amici si erano pure iscritti tre volte di seguito, o erano evidenziati senza essere conteggiati o non venivano neppure inseriti nell'unisciti al sito. Vediamo ora con calma quali altre soluzioni ci potranno essere e speriamo nel meglio.
RispondiEliminaUn bacio grande amica mia!
PAOLETTA Cara, meno male che mi hai ridato i link..Il tuo blog era sparito e quello di Maurizio no...ecco qui un altro fastidio grosso...comE volevasi dimostrare , perchè anche tu pur essendoti iscritta due volte non comparivi negli amici!
RispondiEliminaBacione e grazie cara!
Penso cara ROSY che ormai tutti abbiano capito che la colpa non sia dell'amministratote del blog ma di qualcuno molto più in alto di noi, quindi trovo inutile che tu li vada a cercare purtroppo...
RispondiEliminaPer fortuna il tuo link nel blog roll c'era ancora , ma ne ho già trovati una decina dopo questo post che erano saltati..e va beh..attendiamo qualche miglioramento e vedremo cosa fare per il meglio, non ti sembra mia cara?
Bacionissimo!
Ma MARIELLINA non sei stata per nulla precipitosa, era solo una specificazione che io ho fatto dicendo che non era tutta premura del giornale mia cara. Io veramente non sapevo più gestire le domande che mi venivano fatte per le sparizione di amici che non si vedevano più e io vedevo ma non venivano conteggiati. E poi la sparizione dei link. Tu non sai quanti ne ho riscritti dopo aver postato questo scritto..
RispondiEliminaVedimao cosa succederà.. Appena troveremo la soluzione e se..sarò la donna più sollevata di tutti , credetemi!
Bacio bella amica mia!
Guarda ALE i tecnici anche del giornale ci stanno pure loro lavorando e martedì verranno da me per vedere se veramente ci può essere almeno una piccola soluzione..Speriamo nel meglio. Io tecnologicamente sono una vera scarpa...so fare le mie cose limitate e cerco di farle al meglio , ma per il resto nebbia assoluta.. Grazie comunque mia cara , vediamo cosa succederà!
RispondiEliminaBacio di mezzodì!
Hai perfettamente ragione KEYPAXX e concordo con te che il succo di un post è il commento, questo è il punto. Ma quando esiste un servizio all'interno del blog e questo servizio viene usato , se non funziona bene o si aggiusta o si toglie. A me sembra palese. Ora non so cosa mai succederà, ma io ero in un vero serio imbarazzo..
RispondiEliminaIn Usa sono ancora da circa due anni nella nostra stessa situazione...
Sorrisone del fine settimana solo per te !
Nella cara, se ti dico che non ci ho capito niente mi credi? A me basta poter continuare a commentare qui per il momento, che almeno non mi levino quello! Poi quando sarà il momento che tu e i tecnici riterrete opportuno basta che me lo fai sapere e io mi riscrivo al tuo blog... tanto un salto per vedere se c'è un nuovo post lo faccio quasi tutte le sere!
RispondiEliminaUn bell'abbraccio forte forte!
Carissima e' successo anche a me :( infatti mi chiedevo se potessi spiegarmi cos'e' questa lista dei preferiti e come aggiungerci tutte perche' sarebbe un peccato perdervi!! :( :(
RispondiEliminaIo al momento ti vedo tra i miei followers, contralla se ci sono io e ad ogni modo questo e' il mio link...
Buon fine settimana..
http://thatisammore.blogspot.it/
That’s amore
Bella la mia HACHI, guarda io ci capisco meno di te e penso anche i tecnici che verranno martedì. Non sapevo più cosa raccontare ai poveri amici che arrivavano si iscrivevano non si vedevano non erano conteggiati anche i link ( taluni) del blogroll spariti..insomma un gran caos..vedremo cosa si potrà fare..Io dico ben poco, ma lascio agli altri la decisione!
RispondiEliminaTi stringo forte amica bella e grazie!
Che sensazione di sconforto vero GRACE cara? Alemno avere il link ancora nel blogroll, altrimenti posso contattarvi solo se commentate..Vedremo il da farsi, un grande caos, comunque sia..E pensare che qualcuno mi ha dato della persona avida di followers( ed è per quello che avendo un numero così elevato, vi ho nascosti!!!)..ma impensabile!
RispondiEliminaBacione e buon w/e!
Ciao Nella! Questa faccenda della sparizione dei followers deve essere un "buco" di google ,secondo me! Io non me ne intendo ma credo dipenda da loro!
RispondiEliminaNemmeno io ho capito cos'è la lista dei preferiti, tu spiega ed io faccio!
In ogni caso io vedo i tuoi aggiornamenti e di qui ci passo! Da questo punto di vista non ci perdi!
Bacioni tua Sbrisola!
Mia cara RITA non era gestibile questa faccenda. Tu ti sei riscritta tre volte e non eri conteggiata, altri si iscrivevano e non erano evidenziati, altri sparivano e io non sapevo più come giustificare la cosa , perchè molti pensavano che fossi io a eliminarli. No, quando un servizio non funziona bene, non mi sembra il caso per ora di tenerlo e infatti voi siete dormienti per il momento.Poi la sparizione dei link..un'altra cosa che proprio non riesco a capire..Vediamo martedì i tecnici che cosa decideranno , ma la penso come te , tentativi inutili, in Usa è due anni che va avanti così, senza soluzione e senza comprendere il perchè!
RispondiEliminaBacionissimi stellassa mia!
Ciao Nella... da qualche tempo succede anche a me e non capisco cosa stia accadendo!
RispondiEliminaVero che sono molto meno presente di prima, ma che tutti se ne stiano andando per questa ragione mi pare piuttosto improbabile...
Comunque il tuo blog è nella lista di "chi leggo" e sale ad ogni tuo post... in questo modo posso seguirti ... e questo mi basta :)
Buon fine settimana!
Ciao Nella,
RispondiEliminariguardo ai Followers, ho letto che dall’11 gennaio sono cambiate alcune normative riguardo al Widget “Google Friend Connect”
Chi non ha un account “Google” non potrà più seguire i blog preferiti tramite questo Widget.
Quindi è invitato ad iscriversi per poter seguire i suoi blog preferiti, e dopo essersi iscritti a Google occorre nuovamente riscriversi ai blog amici.
Chi ha un blog sulla piattaforma “Blogger” dovrà collegarlo a quello di Google+, altrimenti sarà escluso dai blog a cui si è unito. E perciò si sta assistendo ad una moria di followers dai vai Widget.
Un abbraccio Nella cara, ti auguro un sereno fine settimana
ROSA BRUNO carissima, come vedi anche io per il momento ho dovuto farvi dormire un pochino e nascondervi in attesa di qualche decisione da prendere. Era un'ecatomebe, un giorno ne mancavano tre l'altro giorno poverini si riscrivevano e non venivano visualizzati, i links( parecchi) sparivano...
RispondiEliminaVedremo con i tecnici competenti la settimana prossima cosa fare , io penso proprio nulla se in Usa è un fenomeno che dura da due anni..
Bacio serale bella amica mia!
Bella la mia BETTY, ma sai che tutto questo è già stato fatto senza nessuna soluzione? Io non capisco , molte persone si sono iscritte con google tre volte e nulla di nulla , o sparite o l'avatar compariva ma non veniva conteggiato. E dei links cosa mi dici? Ma... vediamo i tecnici la settimana prossima cosa avranno intenzione di fare... Penso nulla, nulla da fare ..o accettare questo disservizio o andare avanti solo con i link..
RispondiEliminaUn bacio enorme e grazie delle informazioni!
A proposito di comunicazioni di servizio, ti ho segnalata per il prestigioso (?) Best Movie Tag! Se interessata, segui questo link per aver una spiegazione di cosa vuol dire tutto ciò. Ovviamente, la mia stima nei tuoi confronti resta immutata a prescindere :-)
RispondiEliminaHo gia' supercommentato questa tua gradita e generosa scelta , mio caro BLABlA ...prese tutte le dritte per arrivare al fondo, spero di farcela senza incorrere a pene corporali in questo periodo pieno di grane caserecce e lavorative..
RispondiEliminaBacio speciale! e grazie!
Cara la mia NELLA, ho controllato ancora e nel tuo blogroll ci sono, ma in ogni caso ecco il mio link:
RispondiEliminahttp://annaclassica.blogspot.it/
Bacioni serali!!!!
Grazie ANNAMARIA cara, si per fortuna sei rimasta illesa dalla rapina..ahahaha
RispondiEliminaBacionissimo festivo!
Ciao!! Abbiamo letto in giro di questo problema col gadget GFC, da tempo notiamo malfunzionamenti..., non comprendiamo le rimostranze nei tuoi confronti, da utilizzatori non siamo responsabili..., ti seguiremo ugualmente!!
RispondiEliminaEcco il nostro link: http://www.pyrosepatch.blogspot.it/
Un caro saluto!!
Carmela e Davide
Grazie miei cari PYROS& , PATCH, meno male che un po' mi conoscete..Martedì arriveranno persone qualificate per vedere cosa si potrà fare per migliorare questo servizio..ma penso proprio nulla visto già l'esperienza americana che non è approdata a buon fine.
RispondiEliminaOra vado a controllare se avete ancora il link.
Grazie ancora e vi abbraccio forte
Meno male Cari PYROS&..eravate spariti dal blog roll..grazie infinite..
RispondiEliminaBACIONI!
ora siete iscritti nei blog preferiti
Ciaooo io ricevo sempre i tuoi aggiornamenti e ti seguo con piacere!!Ci capisco poco con il pc adesso mi dice che il mio sistema google grome non riceverà più aggiornamenti...boh ke devo fare!!!Buona settimana!!
RispondiEliminaCara GABRI ERCOLE , il messaggio che hai ricevuto non ha a che fare con questo problema. Viene inviato da Google a chi usa chrome su sistemi operativi windows xp o vista . Informano che questi 2 sistemi operativi non saranno più aggiornati e che chrome di conseguenza potrebbe essere poco sicuro. O cambiate sistema operativo ma questa è la scelta più onerosa o cambiate browser e passate a mozilla firefox.
RispondiEliminaUn abbraccio piovoso, per la perdita follower purtroppo siamo ancora nelle mani di Google . La situazione è la stessa in tutto il mondo.
come promesso eccomi anche qui... per ora nulla rispetto a ieri...niente allarmi strani...
RispondiEliminaper il resto, lo sai, io son proprio di poco aiuto.... posso solo augurarti che si risolva tutto al più presto....
un abbraccio
Ciao Nella,
RispondiEliminaanche se in ritardissimo (per giustificarmi ti dico solo che martedì avrò il trasloco...) volevo darti il mio supporto per questa spiacevole vicenda...
Io non uso blogger, ma wordpress e l'iscrizione al blog non è così semplice come su blogger, per cui uso principalmente l'account facebook per tenere conto dei follower...
MAGALI' cara , segui i miei consigli dai retta..
RispondiEliminaBuon pranzo e un baciottone!
Io ho fatto prima PAMELA cara , per ora ho ibernato tutto, e continuano quando controllo a decrescere...Problema di tanti paesi ormai da un paio di anni..Quando il servizio tornerà giusto , si vedrà!
RispondiEliminaGrazie per il tuo supporto e buon trasloco..
Bacione!
Cara Nella,
RispondiEliminaApprofittando della tua gentilezza ed esperienza, sono qui ad esporti un problema per me nuovo.
Come ho appena postato in una nuova discussione sul mio "angolino" di Blogspot, da qualche giorno si sta verificando qualcosa di strano (e spero non più ripetibile).
In pratica ricevo sulla mia posta elettronica (come da me impostato) l'avviso di ognuno dei Commenti di chi desidera intervenire sul mio Blog, ma a quanto pare alcuni di questi commenti NON vengono pubblicati.
Il tutto accade senza che io abbia facoltà di decidere ed intervenire.
Dei commenti, come appena scritto, ho certezza, come ho certezza di chi li abbia scritti (tutto appare nell'email che ricevo sul mio account), ma non sono impressi sul Blog.
Sperando di non essere stato inopportuno, mi son permesso di chiederti consiglio, visto la tua simpatica esperienza avuta con qualcosa di vagamente simile.
Magari tu, o chi per te, potrai aiutarmi a comprendere come mai questo accada.
Ti ringrazio tanto, davvero.
Ciao
A.A.