Purtroppo miei cari , malgrado la grande assenza , non posso fare ancora un post musicale ma informarvi ( ammesso che sia interessante ) ma so che ve lo devo, sulla mia non salute
In questi mesi avro' rifatto non so quanti esami senza ,come sempre,venire a capo di nulla. La cosa importante che non ho un tumore ed è già tantissimo. Un tumore al colon mi lascerebbe l'amaro in bocca , proprio non mi piace!
Ma è comparso un dolore costante ininterrotto che mi blocca le funzioni che un umano può avere, anche gli antidolorifici vengono meno , esiste l'assuefazione ..e sei a letto con 30 gradi e una boule dell'acqua calda. Impensabile!!!!
Solo nel mese di luglio passerò per una seconda ispezione, sperando sempre che in casi da " cavia " come il mio, il diritto di precedenza esista. Ma ho moltissimi dubbi.
Il pronto soccorso è diventata la mia casa, ormai sono tutti gentili e disponibili, posso stare quanti giorni desidero , neppure un hotel di prima categoria con le dovute differenze.
I dottori mi vengono a fare visita a casa, sempre dubbiosi per cosa mi succeda, pronti a cambiare tutti i trattamenti mentre io sono stazionaria.
Siate certi che se qualcuno mi telefona , o sarà l'ospedale, o le analisi, o un medico.....vorrei sapere quanti reparti mi mancano... Forse pediatria e psichiatria, altrimenti io li ho fatti tutti, proprio tutti.
E intanto la vita va avanti
Sento parlare di estate, di vacanze, di ricambi di stagione..mi sembrano cose che non appartengono al mio mondo e in effetti è così.. a pensarci bene io sono in una bolla a parte con scritto " don't disturb", ma disturbare per cosa..magari fossi disturbata e sentissi parlare d'altro!
E invece no, rinchiusa , carcerata senza catene , o meglio con catene invisibili, che sono molto peggio delle vere, perchè le mie sono fatte di dolore e il dolore conviverci , fa malissimo
Aspetto sempre di dirvi " E' finita" o " Sono migliorata" ....non è possibile!
Spero sempre di rientrare nel circuito della musica e della danza , pur sapendo che non succederà. Ma che carini , la redazione mi cerca sempre , mi sprona, mi invita a tornare perchè hanno bisogno.
Certo che una corrispondente con le flebo sarebbe una moda nuova da lanciare!!!!!
Vi devo lasciare , ma solo con il mio povero corpo che continua a dimagrire . Con la mente sono sempre con voi..che belli che siete così abbronzati..io sembro la " Sposa cadavere" di Tim Burton..
Sono fuori dal gioco dalla mischia , mi sono sempre piaciute le novità ed ecco io ve ne porto una per l'estate!!!!!
Vai negli Stati Uniti a vedere cosa hai.
RispondiEliminaBacio Nella.
Ciao Nella! Mi fa sempre piacere risentirti.
RispondiEliminaUn mio amico stava malissimo ma non ne veniva a capo, ha dovuto fare ricerche personali e infine ha risolto.
Io ti auguro che presto scoprano cos'hai, per farti tornare come prima :)
Moz-
Nella cara leggere queste tue parole colme di sofferenza mi fa passar la voglia di scrivere...davvero...
RispondiEliminaHai dolori sotto lo sterno? E non riesci a dormire per altri problemi, diciamo femminili?
Può essere un'allergia oppure un virus? Lo so, hai fatto diversi esami ma magari parlarne può servire perché qualcuno legga le tue parole e ti suggerisca una via di cura diversa...Non so, vorrei aiutarti almeno così.
Se vuoi scrivermi io ci sono sempre per te, come del resto fai anche tu con me e ti ringrazio tanto. Spero almeno che leggermi ti faccia un tantino sorridere.
Ti abbraccio e bacio fortissimo! Ciao Nella!
NELLA, carissima, prima di tutto ti stringo forte, ma poi ti esorto anch'io a fare ricerche presso altri ospedali, altri medici anche fuori d'Italia per venirne fuori...e per non perdere la speranza!
RispondiEliminaTi penso e ti abbraccio con tutto il cuore!!!!!
Carissima Nella, mi fa tanto, tantissimo piacere risentirti e mi rattrista altrettanto tantissimo sentire che sei ancora nella sofferenza e che per ora nessun medico sa darti una soluzione. Ti sono vicina quotidianamente nella preghiera. Un abbraccio forte, forte e speriamo, davvero, speriamo tanto. A risentirci. 🤗😘
RispondiEliminasinforosa
Cara Nella............
RispondiEliminaSono così triste nel leggere le tue parole ma allo stesso tempo felice perchè sei tornata a scrivere. Non sapere è molto peggio, secondo me, ma non è un motivo per non continuare a cercare la risposta. Credo............
Queste sono le situazioni che capisce bene solo chi le vive e io vorrei aiutarti, ma come???
Se credi ci sia un modo, sono qui!
Un grandissimo abbraccio e tanti............
Kisssssssssssssssssssssssssss
Nella... non so che dirti. Ti abbracico forte forte! Un bacio!
RispondiEliminaNellina, è stupendo rileggerti, significa che tu sei quella di sempre, una donna fantastica che non perde mai il suo spirito, anche quello combattivo. Immagino sia il dolore fisico quello che cerca di demoralizzarti, ma vedrai che passerà anche questa.
RispondiEliminaQuel giorno faremo una grande festa tra noi blogger.
Cristiana
Ti lascio un bacio sulla guancia e non vorrei rattristarti dicendoti che ogni volta che ti leggo avverto un nodo alla gola. Sursum corda semper.
RispondiEliminaNella tutti gli auguri che puoi immaginare... la speranza è che il mondo della medicina fa passi da gigante ogni giorno, non tralasciare nulla, incaponirsi con gli stessi medici e le stesse cure può essere negativo, vedi più gente possibile, anche se comprendo che sono spese e disagi. Ma la salute va perseguita ad ogni costo.. scongiurare un tumore, intanto, è di gran sollievo... un bacio grande!
RispondiEliminaNellina cara non ho parole perché sembrerebbero banali....ti abbraccio con tanto affetto e speranza x te😙
RispondiEliminaUn vero piacere poterti leggere, ma soprattutto ti lascio un forte abbraccio per la tua salute.
RispondiEliminaCarissima, spero che tu possa risolvere al più presto queste dolorose problematiche di salute
RispondiEliminaUN mucchio di cose belle e un forte abbraccio,silvia
Cra Nella mi dispiace davvero tanto sentire che la tua situazione è così brutta e piena di dolore!Spero veramente che cambi qualcosa e scoprano cosa ti faccia stare così male.
RispondiEliminaE comunque chi se ne frega dell'abbronzatura!Io adoro la sposa cadavere!!
Un forte abbraccio!
ti abbraccio forte e ti auguro di cuore di trovare prestissimo una cura efficace!! forza, nella, sei una leonessa!!
RispondiEliminaAnche per me, seppur per altri motivi, estate, vacanze, ricambi di stagione sono cose che adesso non appartengono più al mio mondo, tuttavia si avanti e ci sforziamo di non mollare mai, perciò a presto cara Nella :)
RispondiEliminaCara Nella mi dispiace tanto di leggere queste notizie ... mi auguroriescano a trovare qualcosa per il tuo caso...lo so che è difficile ma cerca di non abbatterti .... ne ho viste talmente tante nella mia famiglia che ancora sono stordita per la sofferenza... quindi capisco cosa provi ....Aspetto anche per te uno spiraglio di sole ... un abbraccio grande sperando che sia di conforto
RispondiElimina
RispondiEliminaBE...la sposa cadavere è un bel cartone simpatico da guardare. Scherzi a parte... non ho che da dirti FORZA. Hai tanti "amici"che ti seguono anche se virtuali. Non ci credo che ti abbatti, sei sempre stata forte, nei commenti, nei post.
Un grandissimissimo abbraccio.
Cavoli Nella. Un abbraccio. Non dico altro.
RispondiEliminaChe tristezza sapere che non stai migliorando... felicissima che non sia un tumore, ma allora possibile che nessuno sappia cos'è? Colon irritabile? Ti abbraccio forte forte, tesoro.
RispondiEliminaQuanto mi dispiace cara Nella! Ma io ancora spero di poter leggere su questo blog di un qualche tuo miglioramento... tieni duro ❤
RispondiEliminaFelice di leggerti,perchè è segno che hai tanta voglia di combattere,grande guerriera!E' triste sapere che ancora non hai potuto sapere niente di più su eventuali cure.Lo dico anch'io,ma hai provato presso altri ospedali?Spero che presto possiamo avere buone nuove.
RispondiEliminaTi abbraccio forte.
Hai raccontato in modo perfetto come ti senti, con la solita verve e il solito umorismo, e questo credo sia un buon segnale. Sento che, con tutti i tuoi problemi, comunque ci sei, e questo è importante. Lo è per noi, lo è per te. Un grande abbraccio dalla palude all'orto ;)
RispondiEliminaCiao Nella!! Ricerca la felicità ogni giorno, anche dove non sembra essercene, nelle piccole cose...un caro abbraccio!!
RispondiEliminaDavide, Carmela e Janis
Cara Nella, pronto soccorso, guardia psichiatrica, psicologo, urologo.... esco di casa solo per andare da dottori.
RispondiEliminaForse provare qualche altro ospedale? ci sarà pure qualcuno che ne capisce qualche cosa? Ti auguro di trovare una cura e ti lascio con un affettuoso abbraccio. Ale
Anch'io ti voglio bene Nella ...
RispondiEliminaMi si stringe il cuore!!
Ti abbraccio fortissimo e prego per te
Oh Nella come mi dispiace :-( meno male almeno il tumore è stato escluso!!!
RispondiEliminaTienici aggiornati, noi ci siamo <3
Nella mi fa piacere sentirti, anche se le notizie non sono delle migliori...
RispondiEliminaNel mio piccolo ti voglio stare vicino, ti abbraccio forte!
Un caro augurio di buone cose...
RispondiEliminaCara Nella, mi spiace tantissimo saperti ancora sofferente e senza una soluzione al tuo malessere. Ti auguro con tutto il cuore di stare meglio
RispondiEliminaBacioni
Ciao ti mando un saluto. Un abbraccio.
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo... speravo di leggere un post con una tendenza inversa, rispetto alla tua patologia stazionaria. Purtroppo la medicina è brava, quando si tratta di analizzare problematiche di massa. Ma brancola nel buio, quando si tratta di capire nuove malattie o, comunque, individuare qualcosa di raro. Dal canto mio posso solo sperare che ci sia, presto, un medico tra i tanti che sappia vedere oltre il proprio naso e le proprie conoscenze universitarie, in grado di trovarti la medicina che sia davvero efficace e capace di ridarti serenità.
RispondiEliminaUn abbraccio forte.
prendiamo la nota positiva, ovvero che non vi è fortunatamente alcuna forma tumorale..... per il resto sii combattente come lo sei sempre stata.
RispondiEliminaCara Nella ogni volta che vedo un tuo post spero sempre di leggere un tuo miglioramento...
RispondiEliminaNon hai pensato di rivolgerti al San Raffaele a Milano, sono specializzati in malattie rare e autoimmuni...tentare non nuoce.
Ti abbraccio forte...
Ciao Nella, scusa se sono mancata in questo periodo...è stato difficile, ma ti penso sempre e ti mando un abbraccio virtuale ma con tanto affetto!!
RispondiEliminaCiao Nella, dispiace immensamente leggere che la situazione è ancora oscura, non posso che mandarti abbracci e sorrisi e augurarti in bocca al lupo per il prossimo esame e che presto un medico o un altro abbia l'intuizione giusta! Progrediamo scientificamente ma siamo anche sempre più complicati e nelle situazioni meno comuni è "spesso" un lampo di genio a portare i tanto attesi chiarimenti. Dottori geniali, fatevi sotto! 😉 Bacioni e facci sempre avere tue notizie!
RispondiEliminaTi voglio tanto bene anche io Nellina, manchi, manchi tantissimo, e l'assenza si sente e pesa come un macigno, soprattutto sapendo che non stai bene e che molti di noi vorrebbero esserti vicini. A me per esempio piacerebbe tanto venirti a trovare, darti quell'abbraccio che forse qualcosina farebbe, almeno ti potrebbe scaldare un po' il cuore, che ce n'è tanto bisogno! Non mollare assolutamente, io ci sono, noi ci siamo! Un bacio Nico
RispondiEliminaNella!! Sono stata lontana dai blog ma ti ho pensata molto, mi chiedevo come stessi, come mai non mi arrivavano notifiche... Saperti in questo stato mi rende molto triste. Ti auguro di stare bene, non perdere la forza che ti contraddistingue! Un abbraccio ♥
RispondiEliminaUn sorriso e un forte abbraccio!
RispondiEliminaCiaoo Nella !!! Mi dispiace che tu stia passando questo, proprio non te lo meriti. Spero tanto che tu ti riprenda al più presto! Un bacione grande <3
RispondiEliminaHo appena visto che hai fatto capolino nel mio blog...e allora ti rimando un abbraccio da stritolo e tutto il mio affetto!!!!
RispondiElimina