Nuovi Talenti
▼
PAGINE
▼
giovedì 12 luglio 2018
Lo strappo
E sono ancora qui dopo tanto tantissimo tempo, ma ancora qui con il vostro pensiero, il blog pieno di polvere e io tra una corsa all'ospedale e l'altra.
Ed ecco la non nuova decisione , si opera una seconda volta , senza questa nuova operazione al colon per vedere le condizioni di un polipo (non quello di mare) a altre cose non possono andare avanti...!
Mi è capitato solo questa volta di pensare a mio padre come chirurgo e le impressioni che avrebbe detto in faccia a molti medici e solo in questo momento sono contenta non ci sia più.
Sarebbe sicuramente successa una strage, perchè come tutte le persone calme quando poi " sbottano!
..si salvi chi può
La cosa più comica è chi mi domanda dove passerò le vacanze , mah..prima spero di alzarmi da quel lettino chirurgico, poi ci sarà la riabilitazione, il periodo di riposo, come se non ne avessi fatto abbastanza, ed infine si ricomincia con le altre patologie, ammesso che mettano a tacere quest'ultima.
Il pronto soccorso mi riconosce a fiuto, come un cane da tartufi, ma ci fossi andata una volta per qualcosa di specifico sarebbe anche fruttifera la cosa, no, ma no..soltanto per il dolore tremendo che avevo. La soluzione tornavo a casa con altre medicine e con il dolore. Bella questa , ma vi assicuro che è vera, perchè una persona sottoposta a mille esami risultati negativi ed( è già qualcosa) non può occupare un posto al pronto soccorso anche se ulula dal male.
Mi sono abituata a tutto, sento meno qualsiasi dolore , anche mi bruciassero viva , sentirei il solito fuocherello che mi infrange l'intestino, ma roba da nulla.
Per la deambulazione e i dolori muscolari se ne parlerà, tanto io sto pensando se una sedia elettrica( non quella dei condannati a morte che non si usa più) andrà bene perchè siamo messi male e ve lo dice una che ha fatto 27 anni danza.
Glissiamo, cosa vi posso dire d'altro ...
Ho scritto ora perchè non so cosa potrà ancora succedere il 25 Luglio , niente tutto qualcosa..
Meglio prevenire ed eccomi qui
Vi voglio tanto bene e mi mancate tanto, dirvi spero presto di riprendere è una bugia , il presto è fatto di tempo e forse anche tanto. Ma si spera sempre meno male.
Scrivetemi, fatemi domande , mandatemi a quel paese , ma vi voglio, vivi vegeti e in vacanza
Vi voglio bene , ci sentiamo..non so quando!
Un abbraccio cara.ti auguro ogni bene e tanta forza per affrontare tutto!!!
RispondiEliminaTu facci avere sempre notizie!
RispondiEliminaUn abbraccio e in bocca al lupo! 💪😎
Moz-
Cara Lella, sono felice di rivederti, se anche sentendo che purtroppo non va come vorresti, io ti auguro di tutto cuore di farti forza!
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Che bello risentirti. Dal tono con cui hai scritto il post si sente la tua energia positiva, che non deve mai mancare per affrontare il tutto: maledette malattie. Ti penso e ti abbraccio forte.
RispondiEliminasinforosa
Un grande abbraccio, Nella
RispondiEliminaUn abbraccio forte come sempre! E speriamo sia la volta buona di risolvere un pezzo del problema. Incrocio le dita.
RispondiEliminacoraggio.
RispondiEliminae spero vada tutto per il meglio.
un forte forte abbraccio
TI VOGLIO BENE. Sono felice di risentirti :)
RispondiEliminaNella ♥ Aspettavo tue notizie, ero preoccupata. Certo, sentire queste parole non mi tranquillizza, ma spero che il mio abbraccio (e quello dei tanti che ti vogliono bene) ti dia un pochino di forza per affrontare l'ennesima sfida.
RispondiEliminaUn bacio grande
dai Nella, combatti !
RispondiEliminaChe bello che ne scrivi ... ce la farai. Sei una gran combattente. Buon tutto. A presto.
RispondiEliminaIntanto liberiamoci del polipo.
RispondiEliminaAndrà tutto bene Nella.
Ciao.
Ti voglio solo abbracciare ... Con tutto il cuore
RispondiEliminaCiao Nella carissima ... e dai , io voglio sperare che presto ci darai buone notizie
Ciao Nella!!!
Sono a letto con la febbre , ma non è niente in confronto a quello che stai passando. Ti auguro con tutto il cuore di risolvere, almeno in parte, i tuoi dolori... Ti sono vicina, un abbraccio affettuoso, Ale ♥
RispondiEliminaChe gioia risentirti, carissima NELLA! Ti penso con tutto il cuore, ti mando il mio abbraccio da stritolo più forte che mai e sono certa che andrà tutto bene!!!
RispondiEliminaCarissima Nella anche x me niente vacanze quest anno e sono stata operata ad un dito ma confronto alle tue vicessitudini di salute è nulla al confronto x cui non mi resta che abbracciarti forte seppur virtualmente e sperando di leggere presto tue notizie positive . 🍀🍀🍀🍀😘
RispondiEliminaCarissima, la vita è fatta a scale, si scende e si sale, e io sento che con questo intervento comincerai a risalire per tornare su gradini robusti ed accoglienti.
RispondiEliminaNon sai quanto ti voglio bene!
Cristiana
Non pensare in peggio, di sicuro io e noi speriamo vada come deve andare, ovvero bene, quindi forza e coraggio :)
RispondiEliminaForza, Nella cara! Non immagini quante volte sei nei miei pensieri... quando ascolto musica, ad esempio, penso al tuo blog e a te.
RispondiEliminaAffronta quest'altra battaglia e torna qui appena ti sarai rimessa in forze... noi tutti ti aspettiamo!!
Un abbraccio forte forte.
Carissima Nella, ti mando un abbraccio grande grande e ti penso...a presto con, spero, notizie migliori, ciao!!
RispondiEliminaForza Nella. Ciaoooooo
RispondiEliminaTanti pensieri positivi per te. Ciao.
Ho pensato qualche giorno fa a te, che era da un po' che non ti facevi sentire nella blogosfera, e ora eccoti qua. Fa piacere rileggerti, sapere che ci sei, che combatti come si deve ...
RispondiEliminaMi fa davvero male leggere questo post :-( non ti immaginavo in vacanza, per carità..ma nemmeno mi aspettavo una seconda operazione :-(
RispondiEliminaTi manda qualche pensiero positivo e spero che tutto vada per il meglio.
Un forte abbraccio Nella <3
Bello rileggerti,Nella,è il miglior modo per esprimere la tua vogia di combattere,e vincerai,ne sono certa.Quando potrai e vorrai farti sentire,saremo ancora qui,in tanti.Un abbraccio fortissimo,mia guerriera.
RispondiEliminaNella cara, un'altra operazione e ancora nessuna soluzione per i dolori che ti affliggono. Quel 25 sarò con te con lo spirito, visto che non posso alleviarti la sofferenza fisica e sostituirmi a te. Magra consolazione, lo so. Ma ti penso, ti penso...
RispondiEliminaCara Nella ti penso sempre e leggere i tuoi post mi fa capire che sei sempre combattiva e così ti voglio...
RispondiEliminaIl 25 io ho il conrollo dall'oncologo e tu l'intervento... vedrai che sarà per entrambe un giorno ok...Niente e nessuno ci fermerà e ci toglierà la nostra voglia di combatere...
Ti abbraccio e in bocca al lupo.
Anch'io non posto più molto... bhé ti auguro il meglio (non me la sento di dirti altro...).
RispondiEliminaCara Nella, un grande abbraccio affettuoso!! Ti aspettiamo qui in Blog!! <3 <3
RispondiEliminaCarmela, Davide e Janis
ti abbraccio fortissimo e ti auguro una pronta guarigione! Lory
RispondiEliminaIl 25 è passato...come va?Portami buone notizie, manchi tantoo!
RispondiEliminaIn bocca al lupo Nella!
RispondiEliminaTi aspettiamo,Nella.un abbraccio grande.
RispondiElimina❤❤❤
RispondiEliminaUn enorme abbraccio, nella speranza che questo 25 luglio passato abbia portato almeno alla determinazione di un percorso di ripresa. Siamo sempre qui.
RispondiEliminaCon un enorme sorriso.
^________^
Ciao Nella,
RispondiEliminaleggo solo ora... Spero sia andato tutto bene e che tu possa tornare presto!
Un abbraccio forte!
Se stare "presto meglio" è una bugia ti auguro però di stare "presto all'inizio della strada che porterà a stare meglio".
RispondiEliminaTifiamo in tanti, con te, per la svolta giusta! 😘
Ciao,Nella ti abbraccio e spero tu possa farci sentire la tua presenza presto.
RispondiEliminaCiao, amica mia, spero che tu stia meglio e ti abbraccio!!!
RispondiEliminaAbbiate fede amici cari
RispondiEliminaScriverò appena possibile
Siete sempre nel mio cuore
Vi amo tutti
Un sorriso e un forte abbraccio di passaggio.
RispondiElimina^______^
Ciao, NELLA...lo so che ci sei e ti aspetto!!!!
RispondiElimina