E' certamente doveroso, non dimenticare che oggi, 23 settembre, nasceva a Freehold il nostro adorato zio Bruce!!! Non andiamo a sottilizzare sull'anno , perchè Springsteen appartiene alla categoria dei Peter Pan, cioè sprovvisti d'età anagrafica.... Non voglio fare una trattazione, od essere prolissa su questo avvenimento. Spero solo che i fans e gli ammiratori e gli affezionati del Boss (ma non chiamatelo così perchè si altera..) scrivano un pensierino per questo anniversario. Io posso solo ringraziarlo per aver permesso di far scorrere nelle nostre anime , la sua. Grazie Bruce , grazie per averci accompagnato sil sentiero della vita con le tue canzoni. E regalo migliore per noi è sentirne almeno una!
2 commenti:
Zio Bruce ma per te gli anni non contano, non sono mai passati perchè tutta la grinta di un tempo non si è spenta mai! Rimani sempre con noi ... è ciò che vogliamo! Augurissimi!
Una cosa giustissima... Rimani sempre con noi, non ci far mancare questo tramite che è la musica che ci unisce attraverso mille distanze!
Posta un commento