............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

martedì 3 gennaio 2023

Confusion

 


Altri dubbi sulla tecnologia. 
Se un Blogger non scrive per diverso tempo ,si deve capire che ha dei motivi personali anche gravi di salute per non poterlo fare.
Domanda : 
perchè non posso sapere se il post del mio blog  Rockmusicspace è nella lista che giornalmente Bloglovin stampa  e sceglie di mettere sui vari pc ?




97 commenti:

silvia de angelis ha detto...

Strani risvolti tecnologici, se ci si assenta dalle proprie pagine del blog...
Auguri per un sereno 2023, carissima Nella, silvia

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie cara SILVIETTA con la tecnologia in questi periodi di è a rischio di sorprese quotidiane
Un bacione grande

Franco Battaglia ha detto...

Nellina buongiorno e Buon Anno.. spero con meno patimenti, e più post!!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie FRANCHINO buon anno a te e a tutti i tuoi cari... hai ragione, meno patimento più post... speriamo... la tecnologia è un mistero.

Indefinita ha detto...

Domanda stupida... cos è Blogloving?
Intanto tanti auguri di buon anno anche a te! Io prima scrivevo quasi settimanalmente ora sono passata a cadenza annuale... ma punto a recuperare 🙂

Romualdo Roggeri ha detto...

Ciao Nella, la tecnologia mi ricorda un incendio in un bosco, avanza velocemente illuminando tutto ciò che "tocca", apparentemente è favolosa, sconfigge il buio (che viene visto come qualcosa di retrogrado) e da l'impressione di essere creatrice di vita.
Ma ciò che resta del suo passaggio sono solo macerie.
Ho l'impressione che il mondo tecnologico si stia accartocciando su sé stesso, alla ricerca del profitto dimenticandosi di evolversi.
Lo vediamo tutti i giorni con le enormi difficoltà che incontriamo nelle "cose" più banali, dai disguidi dei nostri blog alle piattaforme (che dovrebbero renderci la vita più semplice) che semplicemente non funzionano.
Come vedi non sono un esperto informatico, il problema è che vale la stessa cosa per chi, al contrario, dovrebbe esserlo.
Un abbraccio e come augurio per il nuovo anno prendo in prestito il pensiero di Franco: meno problemi di salute e più articoli musicali, sempre che ci sia qualcosa da raccontare (ecco che torna il problema delle competenze.

nico ha detto...

Eccoti, bentornata amica mia! So bene qual è il tuo stato di salute e lo sai già che ti sono sempre tanto vicino ❤️ Intanto ti auguro buon anno di tutto cuore ❤️ Devo indagare sulla domanda che fai, domani magari ci dedico un po’ di tempo spero di saperti dire qualcosa, metterò tutta la mia conoscenza informatica al tuo servizio 😂 Effettivamente spesso questi social tirano fuori dei problemi inspiegabili, che a volte sono dovuti proprio al fatto che ti cambiano le carte in tavola con un aggiornamento in cui pensano di migliorare la vita degli utenti quando invece la peggiorano! Ho anche un’altra amica che lavora tanto musicalmente con Facebook e spesso mi chiede consigli, a volte dopo esserci rimasta di stucco per qualche cambiamento indesiderato 😂 Tesoro ti rimando un abbraccio fortissimo, a presto ❤️

Angela ha detto...

Ciao nella! , Ahimè di tecnologia me ne intendo poco :/
Ti abbraccio e ti auguro un sereno nuovo anno ❤️

Bobby Han Solo ha detto...

Cara Nella, ti confermo che scrivo il mio blog solo da poco più di tre anni, perciò è vero che non ero al corrente delle tue fughe dalle festività.
Difatti nemmeno io so cosa sai Bloglovin.

Bobby Han Solo ha detto...

Ehm... Cosa sia...

Pietro Sabatelli ha detto...

Non ho risposte, ti auguro comunque un migliore di anno, oltre al resto, anche in campo tecnologico ;)

Nella Crosiglia ha detto...

cara INDEFINITA vorrei seguire il tuo consiglio se potessi. Ma problemi di tempo e soprattutto di salute mi impediscono spesso di fare ciò che desidero.Quindi per il futuro posso sperare solo per il meglio.
Felice anno nuovo per te!

Nella Crosiglia ha detto...

ROMUALDO caro come sempre quanta ragione tu hai...La tecnologia con le sue improvvise innovazioni , aggiornamenti e via dicendo, sconvolge completamente quel poco o tanto sapere che una persona possa conoscere. Intoppi da tutte le parti. Sparizioni improvvise, richieste che non capisci risolvibili sempre con un buon tecnico. Questa sera mi avevano pure congelato la password, ero in pausa..da che cosa? Non lo capirò mai! e non potevo rispondere a nessuno
E molte applicazioni importanti come la posta gmail era sparita.
La fortuna ha voluto che il mio tecnico potesse entrare nel mio PC e risolvere. Forse per il momento..chissà!
Tutto questo mi toglie veramente la voglia di continuare credimi.Per ora cerchiamo di andare avanti.
Un abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

NICO caro ti ringrazio per gli auguri di buon anno che ricambio con tutto il cuore per te e famiglia.
Leggi la risposta che ho dato a Romualdo e capirai meglio, se poi ci può essere qualcosa da capire. Ti ritrovi innovazioni che vanno oltre il senso logico. La logica in questo caso ha una sola risposta: Non ne ho più voglia e pianto tutto!
Non esiste giorno che devi provare a ragionare in cose senza alcun fondamento, aggiornamenti che ti impediscono di andare avanti. Per fortuna ho un tecnico" Con Le Palle" e mi sprona anche a non mollare ,questioni personali e di salute a parte!
Quindi speriamo il meno peggio..
Ti abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Buon anno dolce ANGELA cara ..ben ritrovata
Guarda ti posso garantire che anche se fossi una tecnologica per eccellenza non ci capiresti molto. Quindi lasciamo perdere e abbracciamoci forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Non ti preoccupare mio dolce BOBBY HAN SOLO sono faccende purtroppo passate, mancanze che ti dilaniano la vita e la salute, ma la vita è una e può essere anche generosa come lo è stata con me per un certo periodo.
Tu hai fatto bene , solo per il piacere di sentirti, è stato un grande regalo. Te ne sono grata
Un bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie PIETRINO mio, peggiore del 2022? Ma speriamo con una buona dose di ottimismo..e aggiungiamo anche good vibes per tutti!
Abbraccio serale!

nico ha detto...

Ti voglio bene, un grandissimo abbraccio anche a te! 🤗

Nella Crosiglia ha detto...

Grandissimo abbraccio del mattino mio caro NICO...felice giornata. Grazie

Arianna Marangonzin ha detto...

Dubbio amletico. Comunque bella pure l'associazione con la canzone di Battisti. Me la sono ascoltata dopo tantissimo tempo. Grazie per la condivisione. Un abbraccio

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao carissima ARIANNA, grazie per la tua visita. Battisti è sempre Battisti, è sempre un piacere ascoltarlo. Uno strabiliante anno nuovo. Un abbraccio

J_D_La_Rue_67 ha detto...

Ciao Nella, mi unisco alla domanda di Indefinita... Cos'è Bloglovin? E soprattutto: che XXX ce ne cale di Bloglovin'?
Ma a te te ne cale, sennò non facevi questo post.
Mi dispiace di non poterti aiutare (manco so cos'è bloglovin' e perché dovrebbere fregarcene qualcosa?).
Ma allora, dirai tu, perché commentare?
Beh, perché se posso, mi va sempre di cmmmentare un tuo post, e poi perché vedendo il titolo del post... non ce la faccio, devo metterlo...

https://www.youtube.com/watch?v=1jUvhJ_Tgzw

Nella Crosiglia ha detto...

Mio caro J.D.LARUE che tu capisca o meno ti aspetto sempre , e mi fai molto piacere. Che canzone bella e che suono, l'ho messa su Me/We un blog che Google ci ha fatto conoscere(non gridare al miracolo prima entra ed esamina).
Per i corrispondenti musicali Bloglovin' serviva a capire se era stato pubblicato e messo in circolo il nostro post. Roba da ridere tu dirai, ma ne conseguiva una sicura ricompensa.
Io sono iscritta da anni a questo Bloglovin' ma ho ben capito che se tu non scrivi spesso, fa finta di dimenticarsi, come se tu non esistessi più. Quindi ho difficoltà a ritrovare il mio blog, perchè non rispondono ed era già successo al mio primo step. Anche comunicando via email ti impediscono la scrittura(il mio tecnico ha provato per ore)con la conseguenza che...io non mi sono ancora arresa. Prendo un attimo di calma dal mio checkup e poi si ricomincia la lotta , vediamo come andrà a finire.
In un nulla di fatto , penso. Ma oramai questa è la tecnologia!
Bacione e scrivi spesso.

Nella Crosiglia ha detto...

Thanks so much dear RAJANI REHANA very kind.
Sweet evening and night

Anna Bernasconi Art ha detto...

Bisognerebbe fregarsene se la tecnologia s'inceppa e passare ad altri pensieri, oramai è garantito che succeda spesso; in che momento e frangente succederà il prossimo problema resta il fattore sorpresa, ahinoi!
Per fortuna in molti casi si può ancora fregarsene ma certe volte, magari per lavoro o burocrazia, bisogna farci i conti per forza.
Mah... l'evoluzione dovrebbe darsi una calmata, sospetto che la fretta che ha e che ci mette sia gran parte del problema.
Saluti e baci! 🙂

Nella Crosiglia ha detto...

Mia cara ANNA sembra proprio che la tecnologia voglia remare contro. Ne discutiamo spesso con il mio tecnico e siamo convinti che il futuro ci donerà ancora peggiori ostacoli. Mettiamoci il cuore in pace e se abbiamo voglia di combattere andiamo avanti. Un bacio speciale

Rakel ha detto...

Ciao Nella , come stai? Vedo che la tua ultima pubblicazione e datata, anch'io sono stata assente per motivi di famiglia.
Quando faccio qualche capatina ti vengo sempre a trovare per lasciarti il mio affettuoso augurio di buona salute.
Abbraccio
Rakel

Antonella Riviello ha detto...

Ciao Nella, è una vita che non ci sentiamo, ti ho pensata spesso... Complimenti per il tuo blog che è stupendo, io ho poco tempo per tutto ma è un piacere lasciarti queste righe. Ti abbraccio forte e buon tutto! Ti lascio il mio indirizzo di posta antonellariviello63@gmail.com

Nella Crosiglia ha detto...

ciao RAKEL cara. purtroppo non ho il tempo materiale per il momento di fare molte cose.....e poi ci sono problemi anche su cosa scrivere ..la musica latita..non mi metto certo a scrivere cose di poco conto che lasciano il tempo che trovano.
Sperando rivederci quanto prima tesoro mio.
Un bacione grande!

Nella Crosiglia ha detto...

Adorabile. ANTONELLINA mia e come potrei dimenticarti..mi hai lasciato la tua creature, ma purtroppo in questi ultimi anni ho avuto seri problemi familiari e di salute e il tempo non è moltissimo
Anche le idee non sono più quelle di una volta, manca la materia prima interessante per quanto mi riguarda e i miei post sarebbero aridi e obsoleti.
Cercherò di ritornare qui qualche volta , quando la giusta illuminazione ( se non è troppo cara) mi arriverà.
Hai ancora la mia email? è sempre la stessa scrivimi qualcosa di te non ne so più nulla. Mi manchi tantissimo e ogni volta che apro il blog ti ricordo con tanto affetto.
Scrivi presto.
Ti stringo forte e spero per te che tutto vada a meraviglia!

Rosemary3 ha detto...

Da un po' che non ci si legge... oggi sn qui, per lasciarti il mio affettuoso saluto...
Ros

Nella Crosiglia ha detto...

Molto mia cara ROSEMARYE e sono felice di vederti qui. Oggi con la tecnologia è un affare serio ma senza di lei non puoi fare più nulla. Quindi tra problemi tecnologici, di salute e personali le mie apparizioni sono molto poche e me ne dispiace tanto. Vedremo se possiamo migliorare le cose.
Per li momento ti stringo forte e ti ringrazio di avermi ricordata.

Ninfa ha detto...

Ciao Nella, erano anni che non aggiornavo il mio blog, adesso vorrei riprenderlo e cercare di riagganciare le vecchie amicizie blogger che ancora pubblicano. Venire qui da te e riascoltare il mio amato Battisti mi fa sentire a casa...mi dispiace però per i problemi tecnologici che hai riscontrato (io di blogloving ne ho un vago ricordo) e ancor di più per quelli riguardo la tua salute. Un abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

cara NINFA che piacere risentirti. Molto tempo che non scrivo più come altri blogger per problemi personali e tecnologici. Tutto è cambiato. Ogni aggiornamento limita ciò che hai intenzione di fare . Scrivi per avere informazioni e non ti rispondono. Mi sono veramente stancata a questo punto. Vorrei non abbandonare ma la tecnologia è diventata come un qualcosa che ostacola con qualsiasi nuove azioni quello che vorresti fare. A questo punto sono in forte dubbio se continuare o meno e me ne dispiace non poco. Rifletterò ancora ma non posso chiamare tutte le settimane un tecnico pr risolvere cose che poi non ci è permesso fare.
Un grande abbraccio!

Farfalla Legger@ ha detto...

Aiutarti? Come? Lo sai che lo farei volentieri ma non so proprio come fare.
Hai ragione a intitolare il post 'confisione'. Anche io non vedo altro che confusione attorno a me, dentro di me. Chissà come è quando riusciremo ad uscirne. Coraggio amica cara, piano piano come faccio io.
Ti ho mai detto che ti voglio bene? E che se potessi ti abbraccerei forte forte? Allora ti mando il mio baciobacio siempre.

Farfalla Legger@ ha detto...

Scusa gli errori, ma con il PC ho difficoltà a scrivere.

Nella Crosiglia ha detto...

FARFALLINA mia, non ti ho chiesto aiuto , solo il piacere di rileggerti. Capisco che mai si potrà tornare indietro ma ti dico solo che abbiamo lavorato oggi con iL mio tecnico un paio di ore per stabilizzare un'applicazione che chiedeva anche l'età per farmi entrare. Roba da ridere per non piangere. Dopo aver trasformato tutto l'applicazione funzionava con il solito metodo di prima . No comment.
Ti voglio bene! Abbraccio notturno

Rajani Rehana ha detto...

Super post

Nella Crosiglia ha detto...

thanks a lot ..... very kind!

Nella Crosiglia ha detto...

as soon as possible REHANA

Romualdo Roggeri ha detto...

Ciao Nella, come stai? Un abbraccio

Nella Crosiglia ha detto...

ciao ROMUALDO caro purtroppo non benissimo. Ora una gastroenterite che passa e ritorna e gli appuntamenti per le visite sono al di là di ogni senso logico. Lavoricchio su pc e cellulare ma cose leggere. la tecnologia fa paura. Ogni giorno un aggiornamento ..da diventare pazzi. Non dico quando ci rivedremo anche perchè credimi la voglia mi passa ogni giorno di più Chissà..domani...
Ti voglio bene!

Romualdo Roggeri ha detto...

Mi dispiace che continui il tuo tribolare, non importa quando tornerai sui blog, la cosa fondamentale è che torni un po' di serenità, che i problemi di salute finalmente si facciano da parte, il resto è secondario.
Riguardati, ti riabbraccio.

Nella Crosiglia ha detto...

grazie mio caro ROMUALDO . ma anche una vita di clausura non aiuta la mia guarigione soprattutto considerando il lavoro che avevo prima. Ti abitui certamente si, ma è una lenta agona, anche se ho una cagnotta che adoro come una figlia. Incrociamo le dita e vediamo come va. Ti stringo forte!

Rosemary3 ha detto...

Un saluto, carissima...
Ros

Nella Crosiglia ha detto...

ciao tesorissima ROSEMARY..un abbraccio megagalattico

Rakel ha detto...

Ciao Nella, comprendo la tua lontananza dal Web.
La cosa più importante è che torni quando avrai risolto i vari problemi che ti assillano.
Ti aspetto ti abbraccio forte, un bacione

Rakel

Nella Crosiglia ha detto...

grazie mia dolce RAKEL, sicuramente oltre i miei probLemi personali ..la tecnologia non aiuta! Ti stringo forte!!!

sinforosa c ha detto...

Passo per lasciarti un saluto e un abbraccio grande.
sinforosa

Nella Crosiglia ha detto...

Mia dolce SINFOROSA ti ricordo con tanto affetto. Bacio e abbraccio con tutto il mio cuore

Franco Battaglia ha detto...

Spero di rileggerti presto visto che qa qualche parte commenti.. un bacio grande Nellina..

Nella Crosiglia ha detto...

Tesoro mio fRANCHINO ero su Twitter per volontà della redazione ricordandomi di esserci stata insieme a Facebook ed altri quando lì avevano inventati...lol...sono sempre stata su MeWE perchè mando una track di canzoni ad un dj..cose di poco conto se tu valuti bene. Penso di aver definitivamente abbandonato l'idea di tornare sul blog..Penso , ma latito. Mi odiereste tutti sono più incattivita di prima.
Ti voglio bene Franchino

Farfalla Legger@ ha detto...

Baciobacio ❤️❤️❤️❤️❤️

Nella Crosiglia ha detto...

Bacissimo o mia FARFALLINA...

Rosemary3 ha detto...

Un bellissimo spazio dedicato al grande Lucio!
Un affettuoso
Ros

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie ROSEMARY..forse quando scrivevo ancora ho fatto questo.
Bei tempi bei ricordi
Ti voglio bene

Farfalla Legger@ ha detto...

Ti penso... ❤️❤️❤️

Nella Crosiglia ha detto...

Anch'io FARFALLINA mia..ma a dire il vero penso un po'a tutti mi mancate.
Periodo nonfacile per me . Incrociate le dita.

Franco Battaglia ha detto...

Daje Nella!!! Abbraccio fortissimo!!! 🍀🤗🍀

Nella Crosiglia ha detto...

ricambio con tano affetto FRANCHINO

Rosemary3 ha detto...

Un caro saluto
Ros

Nella Crosiglia ha detto...

Un forte abbraccio cara ROSEMARY

Farfalla Legger@ ha detto...

Un saluto veloce veloce ad un'amica che adoro ❤️❤️❤️❤️❤️

Nella Crosiglia ha detto...

ti stringo forte mia fantastica FARFALLINA

Rakel ha detto...

Cara Nella, spero che tu ti stia riprendendo del tutto. Anch'io sono un pò latitante da blogger, impegni di famiglia.
Ti lascio un caro e affettuoso abbraccio
Rakel

Nella Crosiglia ha detto...

Purtroppo mia dolce RAKEL non è così..fuori uno salta l'altro e non dei più piacevoli. Il mio blog dovrà aspettare e incrociamo le dita...ma io vado avanti felice se qualcuno di voi mi scrive.
Ti voglio bene

Rakel ha detto...

Nella cara. non abbatterti sii fiduciosa che prima o poi tornerai a scrivere. Su con il morale.
Grazie di esserci. un abbraccio sincero e pieno d'affetto.
A presto
Rakel

Nella Crosiglia ha detto...

tesoro di una RAKEL ormai sono abituata....quanti anni sono che combatto, non li voglio contare..mi mancate vorrei fare tanto ma faccio molto poco. Ti stringo forte!

Rosemary3 ha detto...

Un caro saluto...
Ros

Nella Crosiglia ha detto...

ti abbraccio con affetto mia dolce ROSEMARY...tanta Felicità!

Rajani Rehana ha detto...

Beautiful blog

Rajani Rehana ha detto...

Please read my post

Nella Crosiglia ha detto...

Thanks a lot RAJANI

Nella Crosiglia ha detto...

Ho letto e scorso il tuo blog . Complimenti da non perdere. Grazie ,
Happy Xmas my dear Friend

Farfalla Legger@ ha detto...

Anche se so che non ami questo periodo, ti faccio ugualmente gli auguri di un santo natale, che ti aiuti nella guarigione perché io ho bisogno di te. (egoismo il mio, lo so, ma non riesco a fare altrimenti) Ti mando il mio più grande Baciobacio ❤️❤️❤️❤️

Nella Crosiglia ha detto...

Mia dolce FARFALLINA che belle parole " io ho bisogno di te" ...sto lentamente migliorando , la leucemia è sparita e i reni stanno migliorando. E' la prima volta che parlo delle mie malattie e non sarebbero tutte. Chissà non succeda il miracolo!!! Chiediamo al Grinch????? Ti adoro...

Farfalla Legger@ ha detto...

Ma che belle notizie che mi hai dato! Gli occhi mi si stanno riempiendo di lacrime per la contentezza. Allora forza e coraggio, non so il perché ma sento che questo anno sarà quello della rivincita. Ti adoro anche io e ti aspetto. Baciobacio siempre ❤️❤️❤️

Nella Crosiglia ha detto...

Magari FARFALLINA mia ..io aspetto ogni anno ma ne arriva sempre una nuova...vedremo mia cara..
Bacione solo per te

Nella Crosiglia ha detto...

Mia cara FARFALLLINA ti rispondo qui perchè non riesco ad inviarti l'email. Evviva la tecnologia. Molto probabilmente mi riferivo al cibo vegano che recentemente hai scritto . Nn ricordo la data ed il titolo dell'articolo so che parlava di pietanze fatte con prodotti non di animali. Non lo ricordo bene tesoro . Scusami

Farfalla Legger@ ha detto...

Amica bella e cara, non c'è problema. Scrivimi quando vuoi, come vuoi, quando ti senti. Io sono sempre qui per te. Ti voglio un sacco di bene. ❤️❤️❤️

Nella Crosiglia ha detto...

Anch'io FARFALLINA mia..sai che quando posti sono sempre in prima linea.
Abbraccione grande

Rajani Rehana ha detto...

Great blog

Nella Crosiglia ha detto...

Thanks so much RAJANI REHANA . You are so kind and nice. I found your beautiful blog and i read your last post. But i haven't found the comment space. Where is it please?

Rakel ha detto...

Nella Carissima, ho letto che stai migliorando e ho provato grande gioia, sai anche per me è stato ed è un brutto periodo, come hai potuto vedere sono un poco latitante. Dobbiamo farci forza reagire con tutte le forze, dai apri la finestra e spicca il volo.
Posta qualcosa.
Un abbraccio fortissimo
Rakel

Nella Crosiglia ha detto...

tesoro mio RAKEL..non sto migliorando affatto, ma non sto peggiorando. Ed è già positivo. Sto facendo una battaglia con la tecnologia
, computer vecchio e rimesso in piedi da paralitico finchè dura( mi assomiglia), stampane ko, cellulare in infermeria ma io lo faccio andare avanti...
Tutto mi sta contro , quindi non solo la mia non salute ma anche la tecnologia non se la passa bene. Vedremo tutto può succedere!!!! Ti stringo fortissimo

Rosemary3 ha detto...

Nella, finalmente posso lasciarti un commento, anche per un saluto: sono entrata con google chrome, firefox non mi consente di commentare, infatti!
Un abbraccio e a presto rileggerti...
Ros

Nella Crosiglia ha detto...

ciao mia dolce ROSEMARY che piacere il leggerti. Sono qui latito e questa tecnologia mi piace sempre meno. Bacionissimo

Nella Crosiglia ha detto...

tesoro di una Rosemary volevo commentare il tuo "amore" ma anche qui mi sono fermata .
Non ho capito cosa si deve fare per poter commentare

RC TRUCK ha detto...

Nice Content! Congratulations Nella!

Nella Crosiglia ha detto...

che bravi che siete voi e i vostri modellini RC.TRUCK. Avrei voluto commentare il vostro Blog ma non ho ancora capito come si faccia. Qualcuno mi vuole spiegare? Grazie

Franco Battaglia ha detto...

Nella inventati qualcosa, chiedi aiuto, ma torna subito a commentare da noi e scrivere da te.. cos'è che non ti riesce esattamente? Un abbraccio!! Franco

Nella Crosiglia ha detto...

Amore mio di un FRANCHINO..la mia salute trova sempre cose nuove..ora ho un ginocchio (sfruttato al massimo con la danza e già operato ) che mi porta da un'infiltrazione all'altra con risultati neutri.. ora esami e contro esami e il resto..
Non riesco a capire in certi siti come si commenta . Dopo queste soste anche il cervello ha qualcosa che non quadra. Poi ho computer e cellulare da cambiare più stampante rotta. Riesco con dei maghi a scrivere per poche ore. Ne vuoi qualcuna in più??? Ti voglio bene..ritornerò!!!!!

nico ha detto...

Cara Nellina, amica mia, ho visto che ogni tanto pubblichi su Twitter, soprattutto interagisci con Diego, per cui ti seguo su Twitter e quindi ho qualche notizia di te! Mi domandavo come stessi, ti penso! Anche io non sto passando un bel periodo di salute, magari presto scrivo qualcosa in merito. Intanto doppio ritorno, sia a scrivere qui sul blog e sia da un viaggio bellissimo! Ti abbraccio forte, scrivimi sulla mia mail se hai voglia, così magari ci mettiamo d'accordo se a te va per venirti a trovare, cosa che mi piacerebbe fare da tanto, lo sai. Un bacio 😘

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao adorabile NICO, non sono più su Twitter. la redazione mi ha mandato su Me/We per un po'- Poca voglia . La mia salute è sempre quella che è. Un sacco di medicine e tiro vanti. Finisco una e arriva l'altra . Pochi stimoli a dire il vero, anche il web non mi aiuta. A volte penso di tornare a scrivere ma poi non lo faccio. Troppi problemi pratici, troppe visite mediche e la mia mente sarebbe sviata da altre cose. Non so proprio cosa dirti solo che mi fa molto piacere il sentirti. Mandami la tua email o scrivimi qui. Io controllo sempre quando pubblico . Ti voglio bene. Non ricordo Diego!

nico ha detto...

Nellina, tesoro mio, ti ho risposto da me! Sei sempre tanto dolce e affettuosa, ci somigliamo in questo! Intanto ti mando la mia mail, che è nicochillemi@gmail.com, così ci possiamo scrivere, inizia tu a mandarmi una mail 🥰 Come ti dicevo anche da me, sono consapevole della tua salute cagionevole e ti penso spesso per questo, vorrei tanto poterti abbracciare nella tua dimora, come dici tu, e mi piacerebbe per questo che via mail ci potessimo mettere d'accordo. Sarebbe bellissimo se tu ritornassi a scrivere, ma la tua salute è decisamente più importante! A proposito, Diego è il nome dell'Alligatore 😉 Ti voglio un sacco di bene anche io Nellina dolcissima 😘

Nella Crosiglia ha detto...

grazie NICO sempre tanto caro, dimmi in quale applicazione ti devo scrivere. Così lo farò subito
SalutAmi tanto Diego, il mio caro ALLI. mi deve scrivere su Me/We per il momento
Bacioni e abbraccioni per tutti voi

Alligatore ha detto...

Ben ritrovata Nellina, mi fa piacere ritrovarti sul tuo blog.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.