............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

sabato 10 aprile 2010

Quiz n° 4: Quante canzoni Bruce scrisse per la madre Adele e quali sono i loro titoli?

Prima di proporvi questo nuovo quiz vi comunico che ho inserito a questo link la soluzione al quiz n. 3 "Cosa il nostro amato Bruce cucina quasi sempre personalmente a colazione?"... Se siete curiosi andate a vedere...

Nuovo quiz, ma spremetevi sul serio:
Quante canzoni Bruce scrisse per la madre Adele e quali sono i loro titoli?

Domanda insidiosa e cattiva, ma vi siete meritati la mia severità. Ora sta a voi farvi perdonare...
Un bacio a tutti miei cari e scrivete!!!!

QUIZ INDOVINATO!  COMPLIMENTI....  A PAOLA,
autrice del blog "Polvere di stelle"
Un fenomeno la Paoletta, perfetto ... L'unica canzone che Bruce dedicò alla sua adorata mamma Adele fu proprio " the wish", dove esprime tutto il suo amore verso questa dolce ed infaticabile donna. La ricorda quando alla prime luci del mattino,mentre era anche appena rientrato da qualche session, quando si preparava con cura nel bagno, perfetta, pulita, impeccabile, nella sua dignità di donna e di madre. Una stnding ovation per la Paoletta, meritatissima perchè il quiz era un vero e proprio tranello!
Bravissima! Una sfavillante settimana a te, meritatissima blood sister!



Questo simbolico 
"PENSIERO TUTTO ROCK"
 è il premio conferito a te cara Paola...
per la seconda volta,
semplicemente per ringraziarti e salutarti con un bacio!


ASCOLTIAMO INSIEME "THE WISH"?


8 commenti:

Paola ha detto...

Sinceramente in questo momento l'unica canzone che mi torna alla memoria è "The wish"... ma spremerò le meningi... hehehehehe
Ciao dolcissima Nella scusa la latitanza... ma impegni inderogabili mi hanno costretta a seguire poco gli amici bloggers... :-)))
Buon inizio settimana con un abbraccio grande... baciotti!!!

nella ha detto...

Un fenomeno la Paoletta, perfetto ...L'unica canzone che Bruce dedicò alla sua adorata mamma Adele fu proprio " the wish", dove esprime tutto il suo amore verso questa dolce ed infaticabile donna. La ricorda quando alla prime luci del mattino,mentre era anche appena rientrato da qualche session,quando si preparava con cura nel bagno, perfetta , pulita , impeccabile, nalla sua dignità di donna e di madre. Una stnding ovation per la Paoletta,meritatissima perchè il quiz era un vero e proprio tranello! Bravissima!Una sfavillante settimana a te, meritatissima blood sister!

Antonella ha detto...

X PAOLA: Complimenti a te cara e dolce Paoletta! E' la canzone che custodisco nel mio cuore e che quando l'ascolto provo sempre emozioni indescrivibili...
Un caro abbraccio a te! Ciauzzzzz

X NELLA: Grazie a te, carissima Nella, che ancora una volta hai fatto pulsare il mio cuore come un tempo con questa splendida canzone... I quiz e le pillolette su zio Bruce mi fanno rinascere ogni volta e sanno colorare sempre i miei giorni... Un caro abbraccio a te!

Ruby ha detto...

Questo blog è proprio una chicca!
Ho perso alcuni degli ultimi post, perciò vado subito a mettermi in pari ma prima volevo lasciare un saluto :-)

nella ha detto...

I tuoi giorni , mia cara sorellina sono colorati già dallo splendente arcobaleno della tua sensibilità e del tuo carattere...Le canzoni dello "zio Bruce" sanno entrare nei nostri cuori come il suo cuore permette alle nostre anime di entrarvi! Un bacio caro a tutti voi!

Paola ha detto...

Ma non ci posso credere!!!
Wowowowowowowow!!!
Ma lo sapete che ci stavo ancora pensando???
Ma non riuscivo a far mente locale se ne aveva scritte altre... hehehehehe
Biricchina Nella!!!
Proprio un bel trabocchetto :-)))
Grazie carissime e dolcissime amiche... riporterò con vero piacere questo premio e sicuramente anche la canzone anche per chi non la conosce!!!
Vi lascio una splendida serata con un abbraccio grande ed un besitossssssssssssss!!!
Ciauzzzzzzzzzzzz!!!

PS: però non so ancora il suo piatto preferito!!!
(forse i patè???)
Hai per caso scritto la soluzione?

nella ha detto...

Paoletta adorata ,la solerte Antonellina ha scritto la soluzione nei post precedenti ed era la zuppa di cipolle. Tu strameriti il tuo premio perchè non era un quiz facile, bravissima!Bacioni e favoloso week-end!

nella ha detto...

Ruby sei proprio un tesoro, devo scovare altre "chicche" e sapessi quanto ne vado fiera...mi sono alzata di 3 cm. almeno...Baciotto meritatissimo!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.