............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

mercoledì 26 maggio 2010

IRREMOVIBILE BRUCE

Bruce è una bilancia e come tale oscilla sempre tra i due piatti, allegria e solitudine, silenzio e clamore, testardaggine ed arrendevolezza.Nutre un amore incondizionato per questoi figli tanto desiderati.

Speriamo in Evan, che assomiglia anche tanto al papà fisicamente, ne esca veramente un nuovo "Bossino " per continuare questo dialogo che vorremmo non finisse mai.

Certamente non è il caso di Jessica. Lei non ha la passione per la musica , ma adora i cavalli ed è una discreta amazzone. Nei primi anni di matrimonio, Bruce viveva sulle colline di Beverly Hills, e forse era l'unico a non possedere una piscina (" i bagni si fanno solo in mare", era solito dire), anzi, posso esserne sicura, ma aveva una discreta scuderia, che aumentò notevolmente dopo il suo definitivo trasferimento nel New Jersey.

 La figlia aveva addocchiato un cavallo meraviglioso, un purosangue che certo non costava due euro...Bruce si fece sotto ed iniziarono le trattative..

Per far contenta Jessica, questo ed altro....! Arrivati alla conclusione, con dollaroni alla mano, un piccolo intoppo nella clausola. Il cavallo si chiamava Pavarotti, e dato il recente lutto dell'illustre personaggio della lirica, il nome del cavallo doveva essere cambiato. Quale fu il risultato? O Pavarotti o niente! E niente fu...ecco a voi un'altra angolatura dello zio Bruce!

4 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Uomo di carattere zio Bruce, non c'è che dire.... mi piace sempre di più! Anch'io punto su Evan ma non perdo le speranze su Jessica... insieme potrebbero sorprenderci parecchio...chissà!!!! Ma poi è riuscito a comprare il cavallo a Jessica?
Un bacio a te dolce Nella e grazie ancora per queste pillolette..........sei unica!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao sorellina!!!!! Non comprò mai quel cavallo senza quel nome..irremovibile! Cerchiamo di puntare sulla durata del padre , più che sui figli....Auguriamoci di Evan...sembra avere una certa inclinazione..! Ma da inclinazione a passione , il passo è lungo!!! Niente da fare per Jessica, alri interessi ,per ora...Sam, assomiglia sia fisicamente che caratterialmente alla madre....Lascio a te l'ultimo commento...! Bacissimi!

Anonimo ha detto...

per caso, cara Antonella,
ti piace Bruce ??
ho come un vago sospetto..

beh... approvo !
un caro saluto.

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao Massimo caro, allarga il tuo vago sospetto anche a me e se hai qualche preferenza personale, sarei onorata di donarti qualche pillolina di curiosità. Con simpatia!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.