............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

lunedì 14 marzo 2011

IL PUNGIGLIONE COLPISCE ANCORA


Una pillolina rapidaissima, ma spero, dopo questo mio involontario silenzio, colpisca chi sa apprezzarlo. Si, ragazzi miei, il nostro Sting torna a presentare sulle scene il suo tour "Symphonicity". Reggetevi forte, dove lo terrà? Alla " Salle des E'toile" dello Sporting Club di Montecarlo..( e si per poco non ci si mette..), il prossimo 25 Luglio.

Tanto per non smentirsi, sono già in atto le prevendite, pur essendo stato il Tour più caro della stagione ed a Montecarlo, amici miei, non sarà da meno!!!Come sempre sarà accompagnato dai suoi musicisti più fidati e da un'orchestra filarmonica straordinaria.

A tal proposito, vi invito a vedere , chi fosse ancora scettico, Sting , Symphonicity Tour live in Berlin... un gustoso e succulento assaggio del suo grande talento, anche per i più dubbiosi! Sting ha appena finito di girare il suo tour in America ed in Australia, più le limitate date autunnali europee ed ora ..surprise, surprise!

Veniamo alle spine di questo grande evento : il costo. Il costo della cena, più lo spettacolo ( è impossibile , forse, dividerli) sarà di 220 euro, prenotazioni al numero 0037798063636 tutti i giorni dalle ore 10 alle 19, via internet www.sportingsummerfestival.com, per e.mail ticketoffice@sbm.mc.

Anche a Monaco la Filarmonica Orchestra , sarà diretta dal maestro Steven Mercurio, la voce Jo Lawry ed il basso Ira Coleman. Incerta la presenza del grande sassofonista Brandon Marsalis.Cosa decidiamo, miei cari? Incominciamo a raggranellare i nostri soldini? Facciamo una bella colletta? Abbiamo tempo , ma non molto... per pensare....Chissà , la notte ci porterà consiglio!!! Fatemi sapere!





2 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Eh si cara Nella ... come no! E' e un pungiglione che colpisce molto bene ... ma perchè sono così cari i biglietti????????? Un caro abbraccio a te e al tuo pc che sembra essere ritornato in piena forma .... Bacissimi!

Nella Crosiglia ha detto...

Non cantare vittoria sorellina.... il mio PC ha dovuto avere una medicazione d'urgenza ancora ieri, poverello.....Non ti so spiegare perchè i biglietti di Sting siano cos' cari, lo sono sempre stati...Il fatto è che a Montecarlo paghi anche l'aria che respiri...Però è un bel respirare, e poi chi accetta l'invito, avrà gomito a gomito ,i futuri reganti e la real famiglia..(sic)..la classe non è acqua ed in questo caso si paga carissima!!! Baciottissimo!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.