............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

domenica 27 maggio 2012

So tour!



Il vento dell'Arcangelo è arrivato fino a noi.. che bella notizia, amici cari! Ne avevamo bisogno , era da tanto che non lo ascoltavamo live, che non sentivamo nessuna nuova, anche se siamo abituati ai tempi lunghi di Peter Gabriel. Era come se una forza telepatica mi unisse a lui in questi ultimi tempi, ne avevo parlato recentemente e ecco le novità.Ci aveva lasciati con qualche data del " New Blood tour", un rifacimento più melodico e con più strumenti di " Scratch my back" senza batteria e percussioni, insomma per palati super raffinati. Ed ora per festeggiare i 25 anni di "So", ecco inizia il tour per il momento solo in terra americana , ma abbiamo da ben sperare! Un album che tutti noi dovremo possedere , un disco multiplatino, un gioiellino della produzione di Gabriel ora parte portante del " Back To Front Tour", dove saranno impiegati gli stessi originali musicisti del disco, più altre hits del nostro "grande"!I biglietti sono in vendita da oggi per gli iscritti a "New Moon" ( immettere la password sledgehammer) e ufficialmente dal 26 maggio.



Le date americane comprendono le performances in Montreal, Toronto, Philadelphia,Wantaugh, Boston , Detroit, Chicago, Denver , San Josè, Las Vegas, Los Angeles , Santa Barbara. Tutte queste date possono subire variazioni o cambiamenti di programma.Per coloro che sanno attendere , alla metà di settembre verranno venduti prima in Europa ( UK) e poi in USA, i cofanetti contenenti i tre cd in super deluxe -box. Per non dimenticare , " So" fu l'album più venduto di Peter, per cinque volte vinse il disco di platino, e osannato come il miglior disco degli anni '80 .Pezzi come " Sledgemammer" "Big Time"  "Red Rain", l'affascinante duetto con Kate Bush " Don't Give Up", e una delle canzoni più celebri e più ascoltate come "In your Eyes", non potevano tacere ancora per molto tempo. Il video di " Sledeghammer"  fu quello più visto su MTV tra tutti gli altri. Quindi state in campana , e occhio alle furure date europee!




6 commenti:

Resto In Ascolto ha detto...

non mi dispiacerebbe rivederlo dal vivo. senza la promozione di un album, poi, diventa un concerto "best of", come quello di bowie che ho visto nel 90 a roma. speriamo arrivi in italia con le ali spiegate....
ciao nella.
gianni

Nella Crosiglia ha detto...

Per RESTO IN ASCOLTO = Mio caro, prima di tutto buon inizio settimana.. E' sempre un piacere ascoltare Peter senza scalette , ci vengono riproposti pezzi indimenticabili, a volte rifatti con la sua proverbiale maestria.. Attendiamo con fiducia..Un abbraccio!

Adriano Maini ha detto...

E quanta sperimentazione be riuscita, direi!
P.S.
Lo togli, vero, l'obbligo di codice per i commenti?

Nella Crosiglia ha detto...

Per ADRIANO = mio caro amico, purtroppo la gestione grafica non spetta a me! Io sono negata per la tecnologia... Ho detto ai responsabili più di un mese fa di togliere questa oscenità, ma come vedi le mie richieste non vengono esaudite! Idem per quanto concerne la pubblicazione dei blog amici... Consultarli per me sarebbe più facile... ma tutto tace! Cerchiamo di avere pazienza e andiamo avanti... Un caro abbraccio!

un cronista Altrove ha detto...

Grazie per aver lasciato il commento sul post ad Altrove, e complimenti per il tuo blog, ti ho messo tra i consigliati, se non vuoi dimmelo che ti tolgo

abbracci molti
un cronista

Nella Crosiglia ha detto...

Ma caro il mio CRONISTA ALTROVE mi hai messo nei consigliati e io desidero tu lo tolga? Ma siamo pazzi ?! e poi parli con una che vorrebbe aggiungere blog amici dappertutto , ma non sa fare nulla con la tecnologia e lascia fare alla gestione grafica... Grazie di cuore e un abbracciotto sentito!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.