............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

domenica 11 novembre 2018

Bruce , perchè non me lo hai detto?




Mi viene già da ridere pensando ai vostri commenti quando parlo di Bruce. Perdonatemi ma è un secolo che non ne parlo, e questo è un semplice gossip che vanno tanto di moda.
Qualcun sapeva che la nostra Janis Joplin ci provò una sera con lui? Forse si, io che mi reputo una profonda conoscitrice del Boss, ne ero all'oscuro..Quante mancanze!!!
Tutto successe nel lontano 69' subito dopo Woodstock, quando il Boss aveva solo 19 anni ed era solo Bruce Springsteen il ragazzo venuto da Freehold , che dormiva in una magazzino di windsurf , ma si affacciava già alla ribalta dei locali di Asbury Park.
Janis una sera si esibiva proprio in uno di questi locali  e aveva adocchiato Bruce nel part -terre già dalle prime canzoni. Sappiamo che la nostra Janis era di maniere spicciole, non si conteneva nelle sue esternazioni di nessun tipo , figuriamoci poi se si trattava di uno stimolo amoroso, di cui lei aveva spesso bisogno. Aveva già 26 anni la signora del rock ed era famosissima, lo incontrò nel back stage , grazie all'invito che Bruce ebbe da Vini Lopez che sarebbe diventato per un breve tempo suo batterista. Dopo l'ultima canzone eseguita Janis si lanciò nel back stage, lo vide , lo avvinghiò con la su gamba e gli chiese dove era stato per tutto questo tempo lui che poteva essere l'uomo della sua vita!La nostra Joplin doveva ancora eseguire un bis e il suo agente la obbligò a tornare sul palco. Bruce approfittò di questa temporanea assenza per scappare a gambe levate, direi pure spaventato da quel ragazzo semplice che era sempre stato. La fuga e la ricerca e' stata proprio un cartone animato, ma il nostro Uncle, non ne aveva fatto cenno nelle sue biografie, giravano pettegolezzi , ma sempre minimizzò l'accaduto , scusandosi per i suoi anni giovanili, la sua inesperienza , la sua timidezza e riservatezza, anche se era forse già conscio delle sue potenzialità , ma certo non immaginava cosa sarebbe poi diventato..
Janis Joplin morì l'anno dopo a 27 anni, età fatidica ed è inutile ripetere che cosa è diventato poi il nostro eroe.
Scusate per questo intermezzo pettegolo, ma ci tenevo che voi lo conosceste, sia per i detrattori del soggetto sia per i Blood brothers and sisters che circolano per il mondo.
 Alla prossima miei cari, o almeno incrociamo le dita!

31 commenti:

sinforosa c ha detto...

Cara Nella, questo è davvero uno scoop. Quella straordinaria Janis non aveva scrupoli, mi figuro l’espressione del nostro boss. Buona serata.
sinforosa

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie cara SINFOROSA, che accetti anche post più leggeri e gossipari, ai quali io do' sempre una relativa importanza ma poi li scrivo , perchè spesso la leggerezza fa anche parte della nostra vita ed il sorriso aiuta a viverla meglio.
Un forte abbraccio serale

Gus O. ha detto...

Janis è quella morta a 27 anni per overdose?
Abbraccio Nella.

Nella Crosiglia ha detto...

Eh si mio caro GUS, complesso personaggio, grande esponente del rock a mio avviso..
Un bacio pieno di affetto

sinforosa c ha detto...

Ma cara Nella, sia chiaro, io amo la leggerezza, in tutto, e ben vengano curiosità carine come queste. Abbraccio.
sinforosa

Maria Brentegani Portugalli ha detto...

Uno scoop niente male cara Nella!
Grazie per la condivisione!
Un abbraccio
Maria

Marinetta ha detto...

Ebbè .. Bruce merita e Janis ... non ha resistito : )
Simpatico post , ma quel che mi fa tanto piacere è ... leggerti : )
Ciao Nella , ti abbraccio

Pietro Sabatelli ha detto...

Dopotutto non era ancora il Boss, ma Baby Boss :D

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie ancora mia cara SINFOROSA, grazie per il tuo caro e delicato apprezzamento..ne sono ultra felice
Un abbraccio forte

Nella Crosiglia ha detto...

Cara MARIA ti ringrazio infinitamente per aver apprezzato questo piccolo gossip
Un abbraccio forte

Nella Crosiglia ha detto...

MARINETTA mia , finchè riesco a scrivere la più felice sono io..Ho ancora molte cose da chiarire, ma la speranza non è mai mancata.
Bruce e Janis , che strana coppia vero?
Bacione serale

Nella Crosiglia ha detto...

ahahahaha, caro PIETRO,Janis non andava molto per il sottile ed in quanto a dichiarazioni il nostro Boss forse ne ha ricevuto più da Big Boss che da Baby..
abbracci mio caro

Alligatore ha detto...

Bella questa storia, che mi pare di non avere mai sentito. Sembra la scena di un film, con molto buon rock!

zia Consu ha detto...

Mi piace leggerti così "leggera" stasera :-) incrocio le dita x te <3

Nella Crosiglia ha detto...

Beh caro ALLLIGATORE mio come scena non è male vista dal vivo poi diventa pure comica, anch'io non la conoscevo
Bacioni a tutti voi

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie cara CONSUELO,ne ho sempre bisogno, qualcosa di leggero è sempre necessario a mio avviso..
Abbraccio serale

Vanessa Varini ha detto...

Mi piacciono le notizie di gossip, quindi interessante questo post!😊 Buona serata!

Nella Crosiglia ha detto...

Felice cara VANESSA di avere scritto questo post un po' gossiparo e che , soprattutto , ti sia piaciuto..
Buona cena e buona serata

Andreina ha detto...

ciao cara Nella, vedo che ti diverti a fare un po' di gossip...
Un abbraccio grande e buon fine settimana...

Annamaria ha detto...

Passo di corsa, cara NELLA, per un abbraccio da stritolo come sempre e tutto il mio affetto!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Con questo clima così bizzarro mia cara ANDREINA un po' di gossip non guasta..
Buon pranzo e bacio enorme

Nella Crosiglia ha detto...

Ed io ricambio mia adorabile ANNAMARIA con un abbraccio ancora più stritolante e un bacio super...Buon pranzo

Simona ha detto...

Mi immagino l'imbarazzo :)
Come stai Nella?

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao CICCOLA mia, tiro avanti , ma la salita è lunga...una felice domenica sera per te

Francesco ha detto...

sette anni di differenza sulla carta d'identità, settanta a livello di tenuta fisica mi sa.

Paola S. ha detto...

Molto brevemente: ma quanto era galante allora questo uomo? Di questi tempi un altro si sarebbe buttato a capofitto. Ha fatto bene, un signore anche a non raccontare l'accaduto :)
Un abbraccio, spero adesso il tempo sia migliore da te e che tu stia bene :-**

Nella Crosiglia ha detto...

PAOLETTA mia , forse troppo giovane e timido, come è sempre stato.
Sicuramente col passare degli anni si cambia e la sua timidezza è molto diminuita, non alterando però il carattere di" bravo ragazzo"
Io arranco sempre tra una visita e un trattamento ma cerco di andare avanti.
Il tempo ora è molto freddo.
Bacio di cuore!

Rakel ha detto...

Ciao ,il post mi è piaciuto leggerti lo è stato di più
Buona serata
Rachele

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie dolcissima mia RAKEL..

Nella Crosiglia ha detto...

FRANCESCO no essere così cattivo, non penso proprio sai, ma detto da te mi mette allegria

simona sanmartino ha detto...

SOLUZIONE PER LE VOSTRE ESIGENZE FINANZIARIE O DI TUTTI I TUOI PRESTITI

Un nuovo programma sta emergendo nel finanziamento dello sviluppo a seguito di modifiche significative alla garanzia dell'acquisizione di prestiti da parte dei mutuatari.
È una domanda esterna di sviluppo e nelle attività che serve a finanziare. Il nostro obiettivo è rendere i nostri clienti più soddisfatti.
La nostra priorità è la comprensione, la buona amministrazione e l'efficienza.

mail:piombiipatrizia@gmail.com
mail pro: b.financia@onet.eu
whatsapp: +393509239333

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.