............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

giovedì 19 gennaio 2012

Soluzione quizzino Eddie Vedder

Questro quizzino mi è piaciuto proprio, combattuto fino all'ultimo round e vinto per una stoccata! Bravi tutti a dire il vero, e brava chi ha aiutato a dare la soluzione... Quando ci vuole ci vuole.....Nessuno me ne voglia, ma sono contenta che il premio sia andato al GRANDUCA, pechè desiderava un quizzino su Eddie ed io ho cercato di accontentarlo nei miei limiti e spero si sia divertito, come gli altri s'intende! Dunque benissimo la seconda risposta .

Eddie Vedder aveva un vero e proprio affetto per gli " Who" tanto da idealizzarli come parte della sua famiglia, tanto da vedere in Pete , suo padre. Sapeva di avere avuto un vero padre musicista ,( anche se la rivelazione fu fatta tardi) e , non avendolo mai conosciuto, lo idealizzò con il leader Pete Townshend. Per quanto riguarda le sue donne importanti, sappiamo sono state due.La prima moglie Beth Liebling, cantante degli  Hovercraft .

Il matrimonio durò dal 1994 al 2000 e tutta la simpatia dei fans andò per questa ragazza che lo aveva conosciuto a Roma , durante un suo concerto. Colpo di fulmine immediato, tanto che il matrimonio si fece nella città eterna. Duro colpo per i followers di Eddie, quando questo matrimonio naufragò, anche perchè Beth era riuscita ad inquadrare perfettamente il carattere di Vedder, smussandone  alcuni angoli retaggio della sua non felice infanzia.

Ma la seconda folgorazione avvenne  ad un suo concerto( strano caso del destino) sempre in Italia, ma a Milano (Granduca me ne dispiace non è Venezia...) dove la seconda moglie Jill McCornick, allora modella di fama internazionale teneva delle sfilate e in un ritaglio di tempo andò proprio a sentire un concerto dei Pearl Jam. Consiglio per tutti. Chi andrà prossimammente ad un concerto di Eddie Vedder,  compri subito i biglietti e soprattutto, cerchi di andare anzi tempo allo spettacolo.

Scelga possibilmenta la pit-line e, dato il proverbio ," non c'è il due senza il tre", aspetti qualche piacevole sorpresa.... le attese con i Pearl Jam , non sono mai lunghe!

E per te Granduca serenissimo , eccoti le tue" Perle" nel loro splendore!!!!!




10 commenti:

Granduca di Moletania ha detto...

Grande quizzino e grande divertimento. E' stata una lotta appassionante sino alla fine, e devo ammettere la mia sconfitta sulle donne di Vedder. Comunque avevi ragione tu, nessuna delle due porta la quarta; sei poi sicura che la seconda moglie sia indossatrice ?
Adesso vado subito dalla mia sciampista, la riempio di botte per il suggerimento sbagliato e le racconto i fatti come si sono svolti realmente.
Comunque, care donne, a luglio Eddie Vedder verrà in Italia per dei concerti da solista e quindi penso che in quelle occasioni si potrebbe aprire nuovamente il casting. O partecipante al Grande Fratello o moglie. Scegliete voi.
Cara Nella, grazie ancora e a presto.
Un forte abbraccio.

Nella Crosiglia ha detto...

GRANDUCA amabilissimo, nella confusione di darti la vittoria a tutti i costi , mi sono completamente dimenticata di ALLIGATORE , che ha indovinato la seconda domanda... Quando i neuroni se ne vanno , non c'è niente da fare ... Quindi ho rimasterizzato il tutto per dare anche metà della gloria a chi ha dato l'ultima stoccata mortale... Povero Alligatore mio, completamente dimenticato! Ma si può.. Si, si con la mia testa fra le nuvole sempre!Lascia stare la sciampista poverella, cosa ha sbagliato , la misura di reggiseno . E' ovvio, trovami un'indossatrice che porti la quarta! Ma come fa a sfilare sul carpet...Granduca mio! Sono sicura che la seconda moglie era indossatrice , lo so lo so, a tutti piace più la prima , ma guarda che il Photoshop fa miracoli!!! ABBRACCIONISSIMO....

Blackswan ha detto...

Ma porcaccia la miseria !!! era facilissimo ! I PJ hanno coverizzato proprio tutto degli Who ! Sono un grandissimo pirla ! Mi ricordo un concerto milanese, in cui Vedder, un'ora prima del live act, sali sul palco da solo e ci regalò una versione acustica spettacolare di The Kids Are Alright...che babbo che sono...

Nella Crosiglia ha detto...

Ma non ti arrabbiare mio caro NICK... sono sicura che il prossimo quizzino è tutto tuo... Baciotto!

Alligatore ha detto...

Non ti preoccupare Nella, in realtà devo tutto al Granducato di Moletania, perchè è leggendo le sue considerazioni che ho tratto la risposta, facendo un gol da opportunista, se mi passate la metafora calcistica. A lui la prima moglie, a me la seconda, e a te Eddie ;)

parola di verifica: ovilsd

claps ha detto...

non ho partecipato al quizzino ma ho seguito le vicende! quando leggo Pearl jam le mie antenne si rizzano.
non sono esperto di gossip ma appassionatissimo del gruppo. Gira voce che Eddie venga a Milano come solista nel 2012... numero uno

Granduca di Moletania ha detto...

Scusa Nella se mi permetto

Caro Alligatore, ma tu mi giri il coltello nella ferita, mannaggia. :D

Ma ti perdono perchè mi hai concesso la prima moglie. Ok; affare fatto ?

Un abbraccio a tutti.

Nella Crosiglia ha detto...

ALLIGATORE caro , la tua gnerosità , supera di gran lunga la mia mancanza di neuroni. Ma voglio ricordarti , come tu hai già largamente capito, che metà della vincita è tua! Un bacio grande...

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie , caro CLAPS per aver seguito le vicende ed il quizzino, di conseguenza. E' già molto... Buona giornata!

Nella Crosiglia ha detto...

Sua Soavità GRANDUCA , ma ALLIGATORE ha preso la seconda moglie con le due bambine .... e tu per ricambiarlo in maniera degna , oltre la prima moglie , chi ti prendi? Gli Hovercraft al completo? Ciao simpatia!!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.