............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

sabato 19 ottobre 2013

Partenze e ritorni!

Domani sera parto ragazzi, e mi chiedo se ne sono contenta o meno. Ho aspettato tanto questa specie di vacanza ed ora è arrivata. Molto tardiva ( come sempre daltronde) , ma eccola ed ora mi chiedo se la desideravo veramente. Ho unito anche la scusa, che poi scusa non è, del giornale, di andare a parlare ai boss un attimo dal vivo perchè è parecchio che non ci salutiamo con un bell'abbraccio, di chiarire alcune lacune, di programmare alcune cosucce e così via...
 E poi cè Roma , questa città che mi ha donato molto, mi ha fatto vivere spensierata, mi ha regalato ricordi indimenticabili sempre, questa città che amo andare a trovare  , ma che in questo momento mi fa  trovare scuse "metafisiche" per non partire.
 E allora mi chiedo: ma sono normale? Per carità escludiamo il "cosa voglio" perchè proprio non lo so, direi frasi a caso, senza significato e quindi non mi pongo neppure la domanda.
 Ma un po' di riposo, in questo travagliatissimo periodo, me lo dovevo ben prendere o no, giornale a parte? Non ho molto tempo , perchè gli affari di casa hanno sempre una scadenza e questa cosa l'ho sempre odiata, mentre ora che guardo quei due stracci che ho preparato da mettere in valigia , mi sembra di fare una cosa inutile, come se abbandonassi tutto per anni.
 Non amo questa casa, anche se la amo, non so come farmi capire. Non la amo, perchè mi ricorda periodi strafelici, ricordi passati e irripetibili, ogni oggetto, ogni angolo mi parla sempre della stessa cosa, e so che non è un bene, perchè quando sono fuori , sto meglio. Eppure malgrado tutto, la mia pelle non è ancora cambiata, è dentro lo stesso involucro e sento spingere per poter uscire , ma c'è qualcosa che la trattiene per paura di perdere il tutto. Ma perdere cosa? Più di così! E poi quando resto qualche giorno in più mi lamento, mi immalinconisco, mi irrigidisco con me stessa, finchè due lucciconi liberatori, non mi svegliano improvvisamente.
 No , è giusto partire, non faccio torto a nessuno se a volte  rido forse non nella stessa maniera di prima, ma rido. E poi il riso ha varie sfumature e..poi perchè cerco scusanti assurde?. Si deve vivere, si deve continuare a farlo , malgrado tutto e qualsiasi cosa anche se terribile.
Per non avere sensi di colpa , spesso metto in mezzo i miei cani, che quando sono via sono avviliti e cenciosi come uno straccio per i pavimenti e allora sono contenta perchè i sensi ritornano e divento triste, per la serie "come farsi male da sola".
 Poi ritorno a galla pensando che i giorni passano veloci, ma ditemi ..una persona è in ferie con la speranza che le giornate siano brevi?
 Mah, decidete voi...E poi se vi penso intensamente , penso che il troppo tempo fuori,  vi farà dimenticare chi io sia, non mi ricorderete dopo due giorni, non vi mancherò più  anche solo virtualmente , non farò adirare qualche blogger per la mia poca partecipazione , o non sentirò più i teneri complimenti di qualche altro...
 Beh ...ci manca ancora che pensi a questa cosa nuova  e poi sono al completo. Comunque , vi informo, se già non lo avete capito, che io vado via per circa una settimana. Scrivetemi tanto vi prego , perchè quando torno sarò proprio sicura che non ho sognato , ma voi ci siete veramente.
 Ora chiudo questo raccoglitore di stracci , prima che mi venga l'idea della febbre che mi costringa a stare a casa...Hai visto mai?
 Vi voglio bene!


There's a place out on the edge of town, sir,
Risin' above the factories and the fields
Now, ever since I was a child, I can remember
That mansion on the hill
In the day you can see the children playing
On the road that leads to those gates of hardened steel
Steel gates that completely surround, sir,
The mansion on the hill

At night my daddy'd take me and we'd ride
Through the streets of a town so silent and still
Park on a back road along the highway side
Look up at that mansion on the hill

In the summer all the lights would shine
There'd be music playin', people laughin' all the time
Me and my sister, we'd hide out in the tall cornfields
Sit and listen to the mansion on the hill

Tonight down here in Linden Town
I watch the cars rushin' by, home from the mill
There's a beautiful full moon rising
Above the mansion on the hill

65 commenti:

intherainbow ha detto...

Le meritate ferie sono sempre un ottimo motivo per staccare la spina!!..Buon viaggio e buon relax!!!;)

mr.Hyde ha detto...

E' vero: dopo solo avere letto queste righe ho già dimenticato tutto di te, incredibile.Non so il tuo nome e non sento la tua mancanza!...
Ma quando mai, cerca di rilassarti- Roma è proprio l'ideale per questo- e non pensare a niente: i distacchi momentanei sono indispensabili.Ti vogliamo bene anche noi.

silvia de angelis ha detto...

Cara Nella, sii spensierata e goditi questa bella vacanza nella mia città, che in questi giorni offre un clima fantastico...di quasi primavera...a rileggerti al tuo ritorno, un bacio immenso, silvia

Unknown ha detto...

Nellina non bisogna mai fermarsi ma porci sempre delle mete da perseguire.
Assapora questa vacanza come se fosse la prima volta, guarda Roma con occhi diversi e sorridi.
Ci ritroviamo al tuo ritorno!
Un abbraccio
Xavier :)

Ambra ha detto...

Ma è vero! Qualche volta partire anche solo per poco assume contorni drammatici. E' come se si strappassero le radici. Ma partire fa sempre bene, significa rinnovarsi, ricevere e dare altri stimoli, passata l'ansia della partenza, alla fine è bellissimo.
Aspettiamo il tuo ritorno.

Anonimo ha detto...

Le pagine vanno girate, sennò non sai come continua l'avventura.

Gianna ha detto...

Riposati, Nella.

Era capitato pure a me di essere in vacanza e di non vedere l'ora di tornare a casa...tranquilla, perciò!

Vi voglio bene...telepatia, è il titolo dell'ultimo mio post.

Abbraccio infinito.

Unknown ha detto...

Ciao Nella, capita sempre anche a me di aspettare tanto una vacanza e poi quando arriva il momento di far la valigia mi chiedo perché mai mi è venuto in mente di partire. Siamo fatte così un po' abitudinarie un po' nostalgiche...., ma partire poi fa proprio bene, dopo poche ore, per forza di cose la mente si allontana dai soliti pensieri, e finalmente si riposa un pochino, un grosso abbraccio, brunella

MikiMoz ha detto...

Ciao Nellina, fai bene a partire e cambiare aria... fa sempre bene!
Divertiti, rilassati e... torna presto, comunque!! XD

Moz-

Viktor ha detto...

Ecco, magari in valigia anziché Nebraska mettici The River, così ti rigeneri per bene e ti fai due risate. Poi se proprio vuoi diventare malinconica anche in vacanza sul doppio del Boss trovi pezzi adeguati anche a quello stato d'animo. Ciao Sorellina!

Melinda Santilli ha detto...

Nella fai bene a partire, un pò di stacco mentale ci vuole ragazza mia!
Vai, divertiti e tranquilla che di te non mi scordo!
Baci

Unknown ha detto...

Conosco bene questa sensazione: sapere di dover partire ma desiderare in modo malato di restare a casa a soffrire. La paura di essere felici di nuovo o anche solo sereni è terribile. Meglio quell'indefinito spleen... Vai e sforzati. Un po' alla volta si sta meglio. E' come una disintossicazione, dolorosa ma necessaria.

Pierluigi ha detto...

Buon viaggio Nella.
Il tuo grande cuore ti guiderà verso cieli sereni.
Un abbraccio.
pg

Nella Crosiglia ha detto...

Non si possono definire proprio ferie le mie cara INTHERAINBOW, ma uno stacco momentaneo , sicuramente...Speriamo al meglio , grazie!
Serena domenica e un abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

Ahahahah..MRHYDE adorabile, quando sono a casa vorrei essere lontano mille miglia, quando sono via , vorrei ritornare casa...
Che gente strana c'è a questo mondo!
Ti voglio bene!

Nella Crosiglia ha detto...

SILVIA cara ecco da dove arriva tutta questa tua sensibilità e gioia di vivere , anche da questa tua città meravigliosa che mi ha sempre regalato tanto...
Non credere , è anche una vacanza di lavoro!
Cercherò di fare del mio meglio!
Un bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

CHAT NOIR caro, adorabile Xavier, lo spero tanto, anche se so che sarà all'insegna delle corse continue, ma anche quelle prese con il giusto umore, non fanno male..
Sarai sempre nei miei pensieri!
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

AMBRA cara la mia vita , il mio lavoro è sempre stato fatto di arrivi e partenze, quindi diventava tutto di routine.
Quando questa si è spezzata , tutto è diventato "Il cielo capovolto" un'ottima canzone di Vecchioni!
Farò del mio meglio!
Abbraccio fortissimo e a prestissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

Bravo PENSIERI USATI , questa è una grande frase che mi piace..
L'importante è saperle girare queste pagine, e soprattutto che non siano incollate.
Baciotto!:::)))

Annamaria ha detto...

NELLA carissima, capita anche a me di programmare un bel viaggio e quando poi arriva il momento di partire sono assalita da mille dubbi. Ma che ci vado a fare? Ma lo voglio veramente? e via dicendo. E' la crisi del giorno prima. Poi si va e se dopo la partenza ti lasci catturare da ciò che è nuovo, ti accorgi che il respiro si fa più ampio e più calmo.
E poi partire significa anche tornare a casa con una luce in più nello sguardo.
Goditi il tuo viaggio, amica carissima! E non temere: noi saremo qui ad aspettarti con la fedeltà dei tuoi cani!

Nella Crosiglia ha detto...

GIANNA dolce , che bello avere della telepatia con te, ma a me manca questo tuo animo dolce e lieve che accarezza lo spirito..Io spesso per farmi capire , lo demolisco questo spirito benedetto.
E' una sensazione che provo in questo sciagurato periodo, ma che faceva parte della mia vita solo nove mesi fa, come ordinaria amministrazione...
Eh, si le cose cambiano, in effetti come la vita stessa!
Abbraccio fortissimo!

Nella Crosiglia ha detto...

BRUNELLA bellissima amica mia, ci vuol altro che un viaggetto (anche lavorativo come aggiunta)per farmi svagare la mente.
Sicuro spero di avere almeno qualche stimolo che mi distenta un po' questo sistema nervoso, che è stato messo a dura prova in questi ultimi periodi.
E l'aria romana e gli amici i colleghi di un tempo, sono una ghiotta occasione!
Speriamo!
Bacione esteso a tutte voi, belle di famiglia!

Nella Crosiglia ha detto...

MOZZINO mio , finiti i miei impegni lavorativi, dato un'occhiata come sempre a Roma bella , sarò sicuramente da te prestissimo...
Sono sicura mi mancherete , ma questo stacco per me , è anche una prova generale!
Bacio in partenza!!!+++++

Nella Crosiglia ha detto...

Viktor, fratellino bello,Mansion on the hill ,l'ho messo perchè mi ricorda un po' la casa dove vivo, capisci?
Parlerò già abbastanza al giornale di zio Bruce e della mia presa di posizione.
Penso che per punizione, o per regalo, un altr'anno o quando ci sarà un prossimo tour mi faranno fare tutte le date europee!
Vieni con me?
O te ne passo qualcuna?
Ti terrò informato!!!
Un bacio alla blood sister!!!

Nella Crosiglia ha detto...

MELINDA mia, tiene a bada tu , tutto il reame che ho costruito mi raccomando , ti lascio le consegne e so che sono in mani ottime!!!!
Stacco o non stacco, tanto devo partire per forza...e andiamo avanti!
TVTB!

Nella Crosiglia ha detto...

Hai pienamente ragione ANNALISA, da donna forte e di carattere il tuo consiglio, sarebbe stato quello che avrei dato io solo poco tempo fa...
Ora mi sento a volte, un pulcino che vorrebbe uscire dal caldo di mamma chioccia, perchè sa quanto si ha da scoprire e da gioire, ma per indolenza pigrizia e paura, deve essere spinto fuori con una importante motivazione..
Eh, si questo spleen.....
Ti abbraccio bella amica mia!

Nella Crosiglia ha detto...

PIERLUIGI adorato , la tua sensibilità mi tocca sempre molto, anche se desidererei che il mio cuore stesse bonino in questi giorni, sia per motivi di salute che psicologici....
Vorrei vederlo con gli occhi questo cielo sereno e poi da cosa nasce cosa capisci?
Somatizzare così naturalmente ...che meraviglia sarebbe!
Succederà? Speriamo...
Non ti dimenticherò, anzi ti porterò con me!:::)))

Nella Crosiglia ha detto...

ANNAMARIA non è tanto lo spunto del viaggio che ho fatto per lavoro e per diletto mille volte.
E' lo spunto in me stessa che vacilla, capisci?
E' questo tracollo che è successo che mi ha reso così, come dire, forse cambiata.
Devo ancora decidere se in meglio o in peggio!
Ma forse è meglio lo decidiate voi, siete più imparziali....
Non vi immalinconite come i miei cani, mi raccomando, altrimenti le mie lacrimuce quando li lascio anche per un pochino( quello è sempre capitato), si trasformeranno in una vera tempesta di lacrime!
Ti stringo forte sensibile amica mia!

Enrico zio ha detto...

Stai tranquilla che qui nessuno ti dimentica. Le vacanze servono sempre, qualche volta si fatica a staccare la spina ma poi una volta partiti si è quasi sempre felici di averlo fatto. Buone vacanze e DIVERTITI.
Un abbraccio
enrico

Annamaria ha detto...

Lo, so, lo so, cara NELLA, e lo capisco!!!
Ti mando non uno, ma cento abbracci da stritolo!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao dolce ENRICO ZIO, queste mie pseudo vacanze sono più lavorative che altro, caro amico mio...ma tutto serve quando devi sgombrare la mente o caricarla di qualche cosa d'altro, almeno questo vale per me in questo momento.
Certo il cambiare aria, come si suol dire , aiuta sempre , in bene o in male , a qualcosa serve..
Farò il possibile per non annoiarmi.
Grazie Enrico caro, ti abbraccio forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Me li prendo tutti ANNAMARIA mia..tutti ma proprio tutti!TVB!

Viktor ha detto...

"Tonight down here in Linden Town I watch the cars rushin' by home from the mill
There's a beautiful full moon rising above the mansion on the hill"
Possa la luna risplendere sempre sulla tua Casa, amica mia.
Allora se ti danno l'incarico per il prossimo tour ricordati di aggiungermi in valigia!

Sailor Fede ha detto...

Buon viaggio, Nella, e buon riposo. Il bello dei viaggi non è solo in quel che vedi, nelle sensazioni che provi durante il viaggio, visita e riposo, ma c'è anche la bellissima sensazione del ritorno a casa, dove trovi l'aria familiare, i tuoi oggetti, la tua vita.

Alla prossima settimana!

Blackswan ha detto...

anche a me, lasciare casa, anche per una vacanza breve, fa sempre uno strano effetto... come se non volessi uscire dal guscio... poi però, una volta via sto benissimo... quindi... bando alle ciancie... vai!!!! :))

baci baci

Pier(ef)fect ha detto...

Nella il mio consiglio è cercare di rilassarti e non pensare a nulla. Pure io sentivo un po' di nostalgia quando mi allontanavo da casa, ma poi ho pensato che non aveva senso. sei fuori, goditi il fuori :D Un bacio!!

Pier(ef)fect ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
riri ha detto...

Carissima Nellina, sono felice che sei uscita un po' dal guscio, mi scuso per essere assente (un po'i nipotini ed impegni vari), ma tu e la tua bellissima casa siete sempre nei miei ricordi e non solo miei. Vorrei rivederti e guardare il tuo bel viso che mi colpì, un'aria sbarazzina, sorridente, di una Donna che ha girato il mondo ed allarga le braccia a sconosciuti, come eravamo..e nella tua casa siamo stati bene.
Non ti dimentico facilmente..ecco, era destino che oggi, con la pioggia, accendessi il p.c. e venissi a salutare gli amici, ma tu sei speciale e lo sai bene ( per noi)..
Un giorno ci rivedremo e ti chiederò la sciarpetta di Lucio Battisti;-) Un abbraccio grande!!

Nella Crosiglia ha detto...

VIKTOR fratellone mio, ti porto con il trolley stai più comodo che ne dici? ahahahahah...
grazie per l'augurio , ne ho proprio tanto bisogno!!!
Stay hard..blood brother!!!++++

Nella Crosiglia ha detto...

Dolce SAILOR FEDE, non è proprio un viaggio quello che faccio tra poche ore , è un mix di relax e lavoro, perchè devo sistemare alcune cosucce al giornale...
Ma quando ero "normale " e sottolineo questo aggettivo, avevo le sensazioni che tu mi descrivi , ora mi assale la paura di non trovare più le mie cose quando torno o la voglia neanche di rivederle ..
Ma è un periodo così , non bisogna darmi molta importanza , l'importante è trattarmi come se fossi normale!!!
Bacio super, bella mia!

Nella Crosiglia ha detto...

ahahaha cara la mia BLACKSWAN, ciance o non ciance tanto dovrei andare ugualmente che mi piaccia o meno, e poi alla fine come sempre, superato il distacco di questi ultimi mesi, sento che sto bene..
E questo è già molto importante per il mio modus vivendi!!!
Ti voglio bene , tesoruccio mio!

Nella Crosiglia ha detto...

Carissimo il mio PIER, è una strana vacanza la mia , un misto di lavoro e relax , che poi tanto relax non sarà e questo è quello che mi intriga di più , perchè mi fa pensare com'ero effettivamente dopo la botta subita, e ci voleva un secondo a volare fuori casa...
Il probleema è rimparare a volare..
Proviamo , via!
A presto , amico mio caro! Baci!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Un abbraccio e un forte bacio!
Riposati e rilassati!

Nella Crosiglia ha detto...

RIRI carissima..la sciarpetta di Lucio? ahahaha, finalmente è stata messa con cura non dico sotto vetro , ma quasi....
E' un pochino che ho ripreso un po' a volare , ma lo stacco riesce sempre abbastanza tormentato , poi distendo le ali, e via libera e "quasi" felice...
In poche parole , ho attimi nei quali" dimentico tutto", , peccato che siano sprazzi, ma poi ritorno per ripartire un'altra volta!
Che belle parole , immeritate che hai detto.!
Non siete mai stati estranei per me, ma solo amici cari e mi piacerebbe avere di nuovo un incontro con voi, non uso rivedervi, perchè non sarà possibile doppiare quella indimenticabile serata!
Ti voglio bene, baci a tutti voi e a presto!++++

Nella Crosiglia ha detto...

MARCOGRANDEARBITROGIORGIO, amico caro...riposarmi e rilassarmi non so se sarà possibile con tutte le cose che ho da sbrigare in poco tempo, ma cercare di volare un po' , può darsi!!!
Grazie di cuore amico bello...a prestissimo e un abbraccio fortissimo!

Anonimo ha detto...

Ti invidio Nella! Anche se la mia vita è così statica e monotona, senza progetti -perché qua di lavoro non ce n'è-, avrei davvero bisogno di evadere un po' in una città nuova. Basterebbe anche una città italiana, per una decina di giorni. Giusto per staccare un po' dalla monotonia e per trovare un po' di motivazione. Vedrai, andrà bene e ti divertirai. Poi raccontami!
Buon viaggio!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma cosa vuoi invidiare sorellina mia...
Comunque se vuoi venire , prendi due mutande, infilale in una borsa e scappa via con me....
Dieci giorni non me li concedono, un po meno si..
Ti va bene lo stesso?
Strabaci!

Ale ha detto...

Buon viaggio Nella. Riposati tanto, un grande abbraccio.

nina ha detto...

Nella, mi ci ritrovo e tanto nell'ambivalenza del volere partire e voler restare allo stesso tempo... Poi una volta fatto il salto, perché né la febbre né cataclismi epocali ci consentono di tornare indietro, poi va tutto bene e le vacanze si ricolorano di significato.
Traspare dalle tue parole la fatica nell'affrontare giorno per giorno la vita e le sue salite, ma anche una tua grande forza interiore che a mio sentire mi pare provenga da una ricchezza d'animo debordante che non può fare a meno di darsi...
Ti abbraccio con tanto affetto
Nina

Rebecca Ragionieri ha detto...

(; Reb, xoxo.

* Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/10/green-parka-black-tuk.html

chicchina ha detto...

Se vuoi,cara Nella,non chiamarle vacanze,se ti fa sentire meglio,ma hai fatto bene a partire.Tanto,lo sai anche tu,si ritorna,e poi ci portiamo appresso molto di più di quanto possa stare in una valigia:un cuore grande può contenere gioia tristezza,sfinimento e coraggio,amore,ricordi.E senza contraddizioni.Sereni giorni,e al tuo rientro ci troverai tutti.

La lanterna dei sogni ha detto...

Vacanze romane...
Buon viaggio cara Nella, prenditi un salutare Time-Out da tutto!

A presto!

Fioredicollina ha detto...

bella una vacanza a Roma dai!!!!!!!! spero che ti goda questa settimana , quando torni fatti viva scrivimi perchè hai vinto un piccolo gadget
:-) se non ricordi riguarda l indovinello su chi andavo a vedere a teatro....ok? aspetto tue notizie ciao

Nambo - Art ha detto...

Ciao Nella, come sei stato, spero, bene sempre un piacere in visita il tuo grande blog pieno di cultura e di grande musica, di cuore vi ringrazio per aver visitato il mio blog, testo interessante che pubblico, spero di vedere presto più delle vostre pubblicazioni, ho inviare saluti e hanno un grande resto della settimana, spero e saluti dal Messico traduco bene a tutto il popolo d'Italia, baci :) ...

Davide CervelloBacato ha detto...

Buona vacanza Nella! :) Ora ho capito perché eri sparita dal webbo! Vedi, ho sentito la tua mancanza! :D
Poi vabè, sono l'ultima persona al mondo che può dare consigli al riguardo, perché sono stato, fin ora, sfacciatamente fortunato nella vita, però.. Sì, bisogna andare avanti, ma non darsi colpe. E' la vita, bisogna viverla tenendo il ricordo, ma non tarpandosi le ali. Quello che c'è dentro il tuo cuore è sempre e comunque con te ;)
Un bacio

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao CERVELLINO mio eccomi tornata stanca morta come sempre daltronde, perchè la corsa è la ma fedele compagna dei giorni e notti romane e l'allenamento è quasi ultimato per la prossima maratona di N.Y.
Felicissma che tu sia passato anche in un piccolo momento di semiferie..sai quanto tenga a te..
Ora ti invio un bacio cervellotico e alla prossma ....sempre in corsa amico caro!

Nella Crosiglia ha detto...

BERNARDO VELASCO querido...
Yo soy aquì solo da un pequeno momento!
Disculpame para mio idioma pero yo sto esrivendo de prisa, porque devia todavia descargar las maletas...
Yo seria muy felix in una tua escription aquì in esto blog , que è in realidad mio seguro blog(l'otro è un blog con personas differentes)
Tu as compredido querido amigo mio?
Por favor azelo!!!!Tu es muy gentil Bernardo y muy dulce..
Espero de tener mucho tiempo magnana para visitar tuo blog..Entiendes?
Besitos , besitos y muchas muchas.... graçias ....

Nella Crosiglia ha detto...

FIORE DICOLLINA bellisma, sono tornata proprio ora e ho acceso per curiosità..
Farò domani (spero ) una vera carellata su tutto quello che ho lasciato indietre..
Mi scuserai vero?
Lo spero almeno....
Sei tanto cara e tanto gentile, ma le mie maratone romane , sono sempre piacevoli, tra divertimento e lavoro, ma estremamente stancanti..
Un abbraccio !

Nella Crosiglia ha detto...

LANTERNA DEI SOGNI mia ... arivata or ora con un totale di circa dieci ore di sonno in tutto...
Lavorato , divertita, trovato i vecchi colleghi ...insomma di tutto un po'..
Ora ricomincia l'avventura...
Un bacio grande!

Nella Crosiglia ha detto...

CHICCHINA mia le tue parole sono sempre tenere e dolci e fanno bene al cuore ..
Eccomi qui, stanchissima, affannata, appena scesa dalla macchina..ed ora devo sistemare di tutto e di più e ricomincare..
Meno male che non vi dimenticate di me...
Ti adoro....

Nella Crosiglia ha detto...

Cara REBECCA mia sono appena arrivata, ma stai sicura che preso il tempo necessario per connettere, arriverò prestissimo da te!
Vuoi intanto iscriverti nel mio blog ? Mi farebbe molto piacere..
Un bacio grande e buon inizio!

Nella Crosiglia ha detto...

NINA adorabile, sei uno specchio aperto per me..Adorabile, non mi viene nessun'altra parola per descriverti al meglio!!!!!

Sono arrivata mezz'ora fa e desideravo subito vedere il tutto sul blog...
Ora sono più tranquilla e felice di avervi tutti qui...e posso scaricare le valigie( vacanzo-lavorative ..sic...)!!!!! e riprendere la salita per arrivare alla cima e pian pianino cercare di camminare in piano!
A prestissimo, appena riesco a dormire almeno qualche ora...
Come sempre mi ripeto, ma ti adoro!

Nella Crosiglia ha detto...

ALE stellina bella, eccomi qui, stravolta, non riposata,ma soddisfatta...grazie , ti voglio bene!
A prestissimo , appena riesco a recuperare almeno qualche ora di sonno!:::)))
Smackkkkk

Fioredicollina ha detto...

Nella cara mi devi scrivere in email, se non ce l hai compila il modulo di contatto : lo trovi nella mia colonna laterale!!! io per farti avere la piccola vincita devo sapere dove inviartela!!!!!!capito??? ;-)

Nella Crosiglia ha detto...

Fatto FIORE DI COLLINA mia...
troppo gentile...
Bacio super!!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.