............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

domenica 17 novembre 2013

Insistenti rumors!

Sarò noiosa ragazzi miei, ma il pensiero di cosa mi aspetta domani, l'unico post che riesco a scrivere con una certa scorrevolezza e spesso con lo stomaco chiuso, la testa per farfalle , il cuore in andante con brio, è proprio qualcosa sullo zio Bruce, resto in famiglia, e non se ne parla più.
 So che tutti non sono interessati a lui, o se si, molto blandamente, buon rocker e la cosa finisce lì. Perdonatemi, questi rumors sono diretti a chi aspetta lo Zio come se fosse un posto di lavoro sicuro, un aumento di stipendio, l'amore della vita , la felicità dietro l'angolo, i sogni realizzati, ma solo quelli positivi!
 Eh si... fa questo effetto per chi lo ama, e quindi invece di prendere un ansiolitico, che poi potrei anche abituarmi e non mi garba , come dicono i toscani, adotto lui, che costa poco e non ha controindicazioni.
 Dunque mie cari, quali sono questi rumors?
Ma si, si vocifera insistentemente di un  nuovo tour , nuovo disco, nuove palpitazioni e nuove attese.
 Il fido Steve van Zandt ne aveva già parlato prima del tour in Australia. Ci aveva detto che Bruce , tra un intervallo e l'altro, stava preparando nuove canzoni , che come sempre accade ,  aveva già del materiale , chiamiamolo di " scarto", dell'ultimo tour e così via. Quando parla Little Steven io faccio abbastanza attenzione,  non è solito a sproloqui quotidiani, ma poi era arrivata , con il tour del Brasile, la conferma di Tom Morello e allora ci avevo ripensato e non l'avevo proprio considerata questa notizia, conoscendo la facile parlantina del sopracitato musicista.
Ma ora le voci si fanno più pressanti , si parla di un tour lunghissimo, che toccherà questa volta prima gli Stati Uniti e poi l'Europa e  il nuovo album per il 2014!
 Grande sorpresa e grande gioia , no? Poi il "come" lo faccia è affare vostro e affare mio..... Non ditemi cosa ne penso, perchè resto sempre basita come possa quest'uomo avere l'energia di fare di tutto e di più. La ripresa di un tour, la presenza alle gare ippicche della figlia Jessica, la pertecipazione per gli eroi di guerra, il ritiro di qualche premio vagante , le session con rock-star amiche, le revisioni per mettere in commercio i dvd delle migliori tappe di "Wreckin' ball" nel mondo( vi dico già che con tanto amore..sic... , ma l'Italia è esclusa...) e mettiamoci anche ritagli di meritate vacanze, intervallate dalla preparazione( se confermata) di questo nuovo lavoro con tour incluso.
 Tempra d'acciaio, salute di ferro, ma che medico avrà? Bisogna che mi tenga informata..... a questo punto più del medico che di lui.
 Bando alle ciance, il fatto è che sta uscendo una cover che verrà inserita nel nuovo album dal titolo " High Hopes" verso la fine di questo novembre.Questo brano non è una novità per i puristi del Boss, perchè è gia stato inserito nel famoso dvd  "Blood Brothers" del 1989 per la riconciliazione con la E. Street .Il brano originale è degli Havalinas, band semisconosciuta ai più ne sono certa, che la portarono ad un discreto successo ne 1990.
 Bruce la provò durante il tour australiano,  il  remix venne di suo gradimento e la canto' in alcune tappe, escludendo anche in questo caso l'Italia, sostituendola con un brano che io adoro " Dream baby dream" , probabilmente queste le due cover da inserire nel nuovo lavoro.
 Una cosa certa è questa:  lo zio Bruce calcherà dall'inizio gennanio alla fine di marzo i palchi del Sud Africa, Nuova Zelanda e forse nuovamente l'Australia.
 Ma in mezzo a tutta questa girandola di notizie, sono certa, avrà il tempo di passare il Natale in famiglia con pranzo tradizionale, avrà la gioia di partecipare al solito invito a Asbury Park o  a Freehold, sua città natale vestito da Santa Claus e attorniato da giovani vecchi e bambini come sempre accade!
Non ci fa mancare nulla questa nostra grande rock-star...che mi resta da dire......niente se non" Lunga vita Zio, rock on , stay hard"!!!!

HIGH HOPES

The Havalinas' version



Well, Monday mornin' runs to Sunday night
Screamin' slow me down before the new year dies
It won't take much to kill a lovin' smile
And every mother with a baby cryin' in her arms, singin'
Give me help, yeah, give me strength
Ah, give a soul a night of fearless sleep, yeah
Give me love, give me peace
Well, don't you know these days you pay for everything
Got high hopes
Yeah
Got high hopes

Comin' from the cities, comin' from the wild
I see a breathless army breakin' like a cloud
It's gonna smother love, it's gonna shoot your hopes
Before the meek inherit they'll learn to hate themselves
Singin', give me help, yeah, give me strength
Ah, give a soul a night of fearless sleep, yeah
Give me love, give me peace
Well, don't you know these days you pay for everything
Got high hopes
Got high hopes
Whoa!
High hopes
Got high hopes
High hopes
High hopes

So tell me someone, now, what's the price
I wanna buy some time and maybe live my life
I wanna have a wife, I wanna have some kids
I wanna look in their eyes and know they're gonna stand a chance

Singin', give me help, give me strength
Ah, give a soul a night of fearless sleep, yeah
Give me love, give me peace
Well, don't you know these days you pay for everything
Got high hopes
Got high hopes
Yeah, high hopes
Got high hopes
Got high hopes
High hopes
Got high hopes
High hopes
High hopes
High hopes


38 commenti:

MikiMoz ha detto...

Beh, devi fare i biglietti e partire per andare a sentire il tuo idolo!! :)

Moz-

Unknown ha detto...

Sono contento per te visto, che ami tanto zio Bruce, ci vuole una bella forza d'animo per rimettersi in gioco alla sua età!
Sono d'accordo con Moz, fai i biglietti in tempo.
Per domani stai tranquilla, andrà tutto bene, col pensiero sarò con te.
Un abbraccio

Unknown ha detto...

"Perdonatemi, questi rumors sono diretti a chi aspetta lo Zio come se fosse un posto di lavoro sicuro, un aumento di stipendio, l'amore della vita , la felicità dietro l'angolo, i sogni realizzati, ma solo quelli positivi!".

Dopo questa reprimenda alla Sebastian Vettel in pieno stile medievale per il verdetto inappellabile da santa inquisizione che ne traspare in tutte le sue sfumature di grigio, vorrei dire che per me Bruce è un artista estremamente sopravvalutato. Altro che buon rocker e via. Rimarrà per sempre un enorme mistero per i miei padiglioni auricolari e il mio cuore come quella voce, sempre uguale, mai una variazione, sia così sopravvalutata. Se proprio ne ho bisogno, preferisco 30 gocce di Valium.

Blackswan ha detto...

I grandi Havalinas !!! Gruppo misconosciuto ma che ha fatto un album, quello da te citato, da non perdere assolutamente.
Bruce uber alles!

Gianna ha detto...

Evviva i seguaci dello Zio Bruce che sta bene e non ha bisogno del medico.

In bocca al lupo per domani, Nellina.

Bacio

Ambra ha detto...

Che dire? Rumori e pettegolezzi non devono essere ignorati, contengono sempre un fondo di verità:)
Se poi lo Zio è anche un Santa Klaus, anch'io ti dico di partire immediatamente.

Melinda Santilli ha detto...

Nella, almeno una bella notizia in mezzo a tutti questi momenti grigi c'è! Adesso pensa al ginocchio, sistema le ultime cose e poi vai a comprare i biglietti per Bruce!
Baci

Nella Crosiglia ha detto...

MOZZINO mio chiamarlo il mio idolo è un po' troppo, credimi, è un cantante che conosco meglio, che apprezzo molto, che mi ha fatto guadagnare più degli altri( e non guasta per la pagnotta) e per i biglietti , se tour ci sarà ..., ci pensa per fortuna il giornale!!!
Poi potrò andare a intervistare se lo devo fare con infinito piacere come sempre( ma cosa mai potrò chiedergli ormai) il mio"idolo" ...ahahahah
Bacio prettamente rock!

Nella Crosiglia ha detto...

Caro CHAT NOIR, non ho mai avuto problemi per i biglietti, non sono io a doverci pensare , ma gli altri addetti ai lavori...per fortuna...
Io sono come i pacchi postali dove mi mandano , in linea di massima , vado...a meno che la direzione non sia quella sbagliata..
Felice , come sempre , di poter partecipare ad un tour del Boss, sempre da vedere!
Oggi per me è una giornata simile al tempo che abbiamo, buia grigia e piovosa, spero domani ci sia il sole!!!
Bacio ottimista!

Nella Crosiglia ha detto...

ahahaha..MATTEO carissimo , anche nelle tua cocente severità, sai farmi come sempre sorridere...
La vita è fatta di misteri e Bruce è uno di quelli, se mistero si può chiamare che meglio puoi spiegare, sottovalutato o meno.
Ma per quel po' di affetto che ci lega, potevi essere un po' più magnanimo nei suoi confronti, no?
Non prendere il valium che ti fa male, ascolta solo ciò che ti piace e se dovessi buttare il Boss, avvisami che vado a raccoglierlo..
Come sempre , ti adoro!

Nella Crosiglia ha detto...

Bravo BLACKSWAN, dopo tanta severità di commenti , un po' di sano ottimismo in tanto grigiore è quello che ci vuole...
Solo tu o pochi altri potevano ricordare gli Havalinas...
Un forte abbraccio di inizio settimana!

Nella Crosiglia ha detto...

Beato lui GIANNINA cara..come dire " Chatillon che fibra"..ti ricordi quel carosello?
Grazie per gli auguri , ne ho bisogno proprio!
Un bacio dolce!

Nella Crosiglia ha detto...

AMBRINA cara, ci vado sempre molto cauta io in queste cose per esperienza personale.
Sento , valuto e aspetto gli ordini..se mi danno il via ..partirò, menisco permettendo , che devo fare, fa parte del bello della diretta...
Un bacio meniscoso!!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

L'unica cosa positiva in tutto questo baillame MELINDA mia dolce è che non spetta a me procurarmi i biglietti, ma solo all'interessato del giornale, almeno quello..
Poi tutto il resto rimane nell'oblio più cupo, fino ad accertamenti clinici ben definiti, sia da parte mia, che di Bruce..ahahahah
Penso che per sistemare definitivamente le mie cose , non so se basteranno gli anni della mia vita che verrà, quindi bisogna agire tra un disturbo e l'altro e spesso è cosa ardua, ma fattibile..
Andamo avanti!!!!
Bacio armato!!!!!!

La lanterna dei sogni ha detto...

Bruce The Boss... una fonte inesauribile di energia.

Riguardati bene per il menisco e Buon Tour!

Nella Crosiglia ha detto...

Si LANTERNINA mia una fonte inesauribile di energia...
Per quanto riguarda il tour , siamo ancora a livello parole e dalle parole ai fatti , tu mi insegni che ci passa il mare...
La certezza è l'uscita di questo singolo " High Hopes" a fine mese, poi si vedrà.
Ma sonon certa che non ci lesinerà qualche sorpresa!
Un abbraccio di cuore amica mia!

mr.Hyde ha detto...

Grande grinta da vero rocker.Così partirai di nuovo?.. Un grosso abbraccio cara Nella.

Unknown ha detto...

secondo me andare ad un concerto è una scarica di adrenalina ti fa sentire vivo, soprattutto se sul palco c'è un cantante che ci piace parecchio o amiamo. Andiamo insieme dallo Zio? che dici? io pogo ti avviso ahuahuahuahua ;)
un abbraccione
ti auguro un inizio settimana splendido :D

Unknown ha detto...

Nella, scusa se approfitto di questo tuo spazio per una personalissima richiesta...ma avrei un progettino nato sul web e condiviso con altri blogger che forse potrebbe interessare anche te..
Se vuoi rispondimi per mail direttamente a theevilmonkeysrecord@libero.it

Ciao

Unknown ha detto...

...dopo tanta severità di commenti. Scusate, ma io ho semplicemente e mi pare educatamente ho scritto quello che pensavo. Non si può più? Cosa ho detto? Che a me Bruce non piace e lo trovo sopravvalutato. Questa renderebbe il thread "Severo?". Lo chiedo senza tono di polemica, Dio mio, parlare nel Web è diventato impossibile, devi stare attento anche al colore del carattere grafico ormai. Per questo nei miei blog non o messo lo spazio dei commenti, memore delle esperienze passate tipiche, talvolta anche peggio, di questo siparietto. rende severo da ringraziare

Marco Grande Arbitro ha detto...

Vuoi talmente bene a Bruce che stai passando la tua passione anche a me :)

Unknown ha detto...

Grande zio Bruce, finalmente torna a ruggire sul palco come un leone e scommettiamo che tu sarai sotto il palco a vederlo!
Ti siamo vicine Nella, tanti abbracci slurposi

Nella Crosiglia ha detto...

Caro MRHYDE , sono soltano voci e in quanto a partire non dipende certo da me..
Sai come la penso in questi ultimi tempi....
L'ho espresso chiaramente in parecchi post.
Vedremo le piazze e che dicono i miei "bossini" e poi deciderò!!!!!
Superbaci!

Nella Crosiglia ha detto...

Se ci mi ci mandano,... intendo il giornale ,... ben felice tesoro di una AUDREY e perchè no?
L'inizio settimana è già stato abbastanza adrenalinico ..e se tanto mi dà tanto .."un po' di tregua , please"!
Un abbraccio rockettaro!

Nella Crosiglia ha detto...

Sono arrivata or ora e questa notizia mi elettrizza.
Se sono libera da impegni pressanti e soprattutto dal mio intervento al menisco, sempre in prima linea.
Poi vado a vedere!
Un bacio caro EVIL MONKEY!

Nella Crosiglia ha detto...

MATTEO caro , ma mica ti stavi riferendo al commento che io ho fatto a te per caso?
Ma vuoi che io non ammetta il gusto personale , non lasci libera una persona di dire ciò che vuole? Ma ci mancherebbe altro!!!
Con il solito tono faceto, che ci contraddistingue, nelle nostre pseudo elucubrazioni, mi sono solo permessa di dirti di volermi un po' più di bene e di essere un po' più generoso verso i miei cosiddetti "idoli" per amor di amicizia...sempre in tono scherzoso.
Mi dispiace tu l'abbia presa male, ma guarda che io resto sempre la stessa e ormai dovresti conoscermi abbastanza!
Bacio super di pace !!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Gli sono affezionata , questo si caro MARCOGRANDEARBITROGIORGIO..mi ha dato molto, credimi, in tutti i sensi!
Ti stringo forte e felice tu sia diventato un blood brother!

Nella Crosiglia ha detto...

Care JENE mie, prima di tutto nulla è certo, secondo chi mi manda a vedere i vari concerti è il mio lavoro,e di solito sono ( quando mi considerano importante .raro.....) o tra i corrispondenti o in un posto designato dal giornale( e di solito vicino ad un grosso autoparlante che mi ha già divorato l'orecchio sinistro..)
Quindi unisco l'utile al dilettevole, soffrendo volentieri in silenzio( a volte!!!)
Slurponi a tutti voi!

Unknown ha detto...

"Mi dispiace tu l'abbia presa male", Parli con me Nella? Ma quando mai? Con i problemi che ho, non di lavoro, queste non arrivano neanche ad essere minuzie molecolari. Tranquilla. Non sapevo d'essere capitato nel covo dei pirati fans style "coltello fra i denti" del Rocker operaio Yuasei

Sailor Fede ha detto...

Ieri ho letto il tweet di Bruce Springsteen in cui ha annunciato "High hopes". E il lunedì ha cambiato sapore :)

chicchina ha detto...

Ti sento piena di entusiasmo,Nella e mi fa piacere.Spero vada tutto secondo le tue più rosee speranze.Non ho voce valida per i protagonisti dei concerti,sono molto indietro,lo sai,ma la tua passione per il lavoro che fai mi piace ed hai tutta la mia simpatia,come sempre.Ciao

Nella Crosiglia ha detto...

MATTEO caro i fans di Bruce sono così,un po' assolutisti e toccare il Boss è un po' toccare se stessi...
Quando ero una "giovinetta" ribelle , non credere , non mi tiro indietro,ero assatanata anch'io... Ora un po' più "speronata" riconosco molte cose, ma lo amo sempre , gli devo molto mi sta simpatico..ma ho rifiutato di recensire il suo tour e ne ho spiegato i motivi..
Ciò non toglie...
Sai che la critica , comunque sia , fa grandi gli uomini e se non ci criticassero più, sarebbe ora di cambiare qualcosa in noi stessi, perchè diventeremo tutte pecore bianche!
Ciao adorabile "individuo"!!!+++++

Nella Crosiglia ha detto...

Ahahahaha SAILOR FEDE...quale buongustaia mi è capitata tra gli amici cari..
Buona notizia, speriamo sia foriera di altrettanto buone novità!
Ciao amica mia bella , un grosso bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

Si, CHICCHINA mia , nonostante i miei innumerevoli problemi, il lavoro mi prende ancora abbastanza , tanto spesso, da farmi scacciare i cattivi pensieri, le innumerevoli cose da sbrigare.
Ti ringrazio di averlo capito così bene, te ne sono grata ed è frutto della tua grande sensibilità..
Ti stringo forte!

Unknown ha detto...

Cara Nella un abbraccione rockettaro anche a te ;)

Nella Crosiglia ha detto...

Il mio AUDREY cara è molto ma molto più grande !!!!ahahahah+++++++

Unknown ha detto...

il bello del tuo blog Nella, è che tu puoi dire "acqua" oppure "sapone" che verrai coinvolto da mille punti, 1000 per mo' di dire, che devi tornare per precisare, rispondere o spiegarsi perché c'è chi non capisce. I più però, ma questo in generale nel web, non vogliono capire per polemizzare perché è arrivato qualcuno che non la pensa come il mucchio selvaggio. Fate in modo che non debba riprecisare ancora ciò che ho appena scritto e vi pago un gelato al limon, vero limon, vi piace.

Nella Crosiglia ha detto...

Ahahahah come finale di serata , questo mi ci voleva MATTEUZZO mio..
Cosa servono i post se non per commentare polemizzare criticare assentire... dipende...
In tutta sincerità , polemiche a parte, a me il gelato al limone piace un sacco...e sono serissima , credimi!
Una felice serata amico mio e un bacio!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.