............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

lunedì 7 marzo 2011

PILLOLINE RAPIDE ... MA NOTIZIE UTILI

Le mie pillole, cara gente mia sono più piccine del solito per motivi puramente tecnici, e non certo perchè mi manca la voglia di venirvi a trovare. Anzi......

Quindi perdonatemi, ed accettate questa vostra amica con il PC a pezzi che vi darà soltanto le ultime della sera.......

Poco tempo fa, vi ho parlato degli Arcade Fire, band canadese, che in tutta sincerità e personalmente, preferisco ai Radiohead. Ebbene gioite, se avete la curiosità di ascoltarli o di vederli da fans, perchè si esibiranno a Milano, martedì 5 luglio alle 21 al Milano Jazzin Festival e recentemente hanno aggiunto la nuova data di Lucca, il 9 Luglio. Come sempre è solito loro fare, 1 euro per ogni biglietto venduto, sarà devoluto all'associazione "Partners in Health", per le spese sanitarie in Africa.

Gli amatori del loro ultimo lavoro, "The Suburbs" troveranno anche presto il loro video realizzato insieme al regista Spike Jonze, video trasformatesi in cortometraggio al festival di Berlino. Il costo dei biglietti dei concerti sarà 36 euro più prevendita, a partire dal  primo marzo. Trionfatori del Grammy Awards insieme a Lady Gaga, al trio country Lady Antebellum, al nostro Riccardo Muti operato al cuore con un pacemaker all'Ospedale di Chicago. Muti ha ricevuto il premio come miglior album classico (Messa da Requiem), Lady Antebellum per la canzone dell'anno "Need you now", Arcade Fire miglior album "the Suburbs", Lady Gaga miglior album pop, i Muse miglior album rock con "The Resistance".

Potete spaziare come più lo desiderate e scegliere, come preferenza e curiosità, il genere musicale che preferite ... solo l'imbarazzo della scelta! A presto ... io spero!!!





3 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Non sottovalutate mai questi ragazzi... Ascoltateli magari come si centellina un aperitivo, ma ascoltateli!

Granduca di Moletania ha detto...

La prima volte che li ho visti (casualmente su MTV) mi ero convinto che fossero irlandesi: sarà stato per tutti gli strumenti atipici che ogni tanto tirano fuori.
Poi mi sono informato e ne sono rimasto affascinato.
Canzone preferita dell'album:
Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)
Grandissima voce di Regine.

Un abbraccio.

셔츠룸알바 ha detto...

Thank you very much for seeing 밤알바 information.
Thank you very much for seeing 밤알바 information.
Thank you very much for seeing 밤알바 information.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.