............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

lunedì 26 settembre 2011

COMPLEANNI

Articoli di Nella Crosiglia

Non dimentichiamo per favore il complenno del signor Gordon Summer in arte Sting, fatto ieri 25 settembre...


Queste bilance che eroi e che tenuta....Il fascinoso e poliedrico cantante -compositore-strumentista compie 60 anni , ma è il caso di dire " chi se ne frega!!!!"Il suo fascino è ancora più intrigante dalle sue originali performances di questi anni. Da ex Police( memorabili!!) a solista jazzato con "the Dream of the blue Turtle" , a menestrello con"The Song Of Labyrinth" , a classico con la sua ultima meravigliosa produzione. Grande festa al Beacon Teathre di NY con nomi come Springsteen ,Young, Lady Gaga, Marsalis etc etc ...


Ed aggiungiamo tanti auguri al nostro sanguigno Zucchero anche lui nato lo stesso giorno di Sting ..


Concerto memorabile con brani aggiunti alla scaletta per festeggiarsi, personaggi famosi ad applaudirlo e ballare con lui ... di tutto e di più- Se volete commentate questi due eventi , la porta è sempre aperta...e ringraziamo il mese di settembre che ci ha dato questi miracoli! Alla prossima...



9 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Due perle che non smettono mai di stupirci ... e che non dimostrano la loro età assolutamente. La musica dona forza e vigore, gioia ed entusiasmo ... come non provare a sentirci così bene anche noi? Augurissimi ragazzi!!!!

Antonella Riviello ha detto...

NE APPROFITTO PER COMPLIMENTARMI CON TE, CARA NELLA, PER LE FOTO INSERITE NELL'ALBUM IN FONDO AL BLOG! SEI BELLISSIMA E FOTOGENICA ..
.IN QUESTO VIAGGIO DA NON DIMENTICARE! UN BACIO GRANDEEEE

Nella Crosiglia ha detto...

La mia sorellina Antonellina è sempre di parte , non date retta , ma seguite il suo esempio per i commenti. Splendidi sessantenni , ( Zucchero un po' meno per la verità:::),che indossano gli anni senza curarsi di loro! Questo è il segreto...Bacione adorata mia....

riri ha detto...

Ciao, passavo da Antonella e son venuta a dare uno sguardo..magnifici video, adoro entrambi:-) Un caro saluto da Torino

Paola ha detto...

Perbaccolina!!!
Un mese prolifico in tutti i sensi... hehehehehe
Ma come ho fatto a perdermi quello dello "zio Bruce"???
E poi i mitici Sting e Zucchero... ma anche Zucchero ne ha fatti 60???
Mannaggia mi devo sculacciare da sola... :-)
Cmq sia... anche se in ritardo... augurissimi di buon compleanno a tutti!!!
Ciao Nellina cara trq i commenti ci sono... non sono riuscita a pubblicarli ieri... troppo impegnata... ma come vedi ora sono quiiiiiiiiiii!!!!
Un abbraccio stritoloso per un buon proseguimento di giornata... bacioni a te e ad Antonellina super guardiana.... :-) Smackkkkete!!!

Anonimo ha detto...

grandi personaggi...

vorrei salutarvi tutti e fare i complimenti per questo blog che seguo sempre, anche se non regolarmente...

un caro saluto

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao RIRI, passa più spesso da Torino e vieni a raggiungerci in questo blog... Sempre benvenuta ... Mi fa piacere che i video scelti siano di tuo gradimento! Un bacione!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao stellina di una Paoletta ,... grazie per la tua presenza costante in questo blog.. Te ne sono tanto grata e mi fa un immenso piacere. No, Zucchero non compie 60 anni , non ti allarmare , ma ci siamo vicinissimo...Li ho accomunati perchè sono molto vicini di giorno ( 23, 24 25) hanno lo stesso mese e lo stesso segno della Bilancia, ma altra cosa straordinaria , un grande Karisma! Bacione super e strizzatina....

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao caro MASSIMO, onrorata che tu segua sempre questo blog... anche se in modo discontinuo, la tua presenza ci riempie di gioia! Un abbraccio , Nella!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.