............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

martedì 7 febbraio 2012

ri - ri calling from uncle Bruce....

 


Il 12 Febbraio si terrà come ogni anno il 54° Grammy Awards a Los Angeles , presso lo Stapples Center con la partecipazione di Bruce Springsteen e la sua E street Band.La curiosità che ci pervade , oltrechè il piacere di sentirlo e non me ne vogliano chi non l'ha propriamente nel cuore, è che sia la CBC che radio Sirius, la preferita dal Boss, trasmetteranno l'avvenimento in diretta dalle 20 alle 23, 30. Questo per chi non potesse andare.. Per i fortunati che possono permettersi il viaggio e la performance , evitino di leggere queste poche righe. Un'altra curiosità per noi poveri mortali, è come si presenterà lo zio, intendo non il look , ma la formazione. Sarà già la definitiva del tour mondiale od una rimaneggiata? Portiamo pazienza, Bruce non ha mai venduto sottocosto e non ha mai fatto sconti.Il grammy verrà presentato dall'attore Jack Black , con la partecipazione di altre star della musica , come Fergie, Ahrmir , i Roots , Ringo Star , Adele, i Coldplay, Rihanna , Bruno Mars , Kate Perry, Paul MacCartney etc etc . Per Springsteen non è un anno di vacche grasse, la sua nomination è solo per la presentazione del cofanetto "The Promise", la cura nell'aver inserito tutto il materiale cartaceo che ha fatto la storia del disco, con una speciale lode per i due arts directors Dave Bett e .Michelle Holme.

E tempo di show per Bruce anche il 9 di Marzo all' Apollo Theater di Harlem, tre giorni dopo l'inizio del tour americano. La radio della E. street, Sirius XM , anche in questo caso trasmetterà interamente la serata e non solo, per chi si iscrive alla suddetta , entro il 24 Gennaio, verranno sorteggiati alcuni biglietti, quattro per la precisione più viaggio gratis con partenza da NY city , due notti pagate in hotel ed un 'ospitata alla Sirius radio. Non male tutto questo, considerando anche la particolarità che l'Apollo Theater non ha certo una grande capienza e la generosità in questo caso , si dimostra" maggiorata"! La generosità è anche dovuta ai 10 anni di vita di detta radio, nata come una piccola fonte di informazioni Springsteeane e diventata poi , la radio ufficiale. Il presidente Scott Greenstein , continua ad essere entusiasto dell'andamento del suo prodotto, confermando che la musica di Bruce è fuori dal tempo e libera da qualsiasi moda. Ribadisce che è simile ad una conversazione che gli ascoltatori possono fare con un amico come Bruce , condividendo sempre l'attualità dei loro problemi." La E.. Street ci ha portato una delle più importanti testimonianze della nostra vita personale e ci ha sempre seguito pari passo con la storia dei nostri tempi", così conclude Greenstein. L'incasso dell'evento sarà devoluto alla " Fame nel Mondo", insieme ad altre cinque organizzazioni (Maine,Santa Cruz,Oakland, Brooklyn,e Tucson). Mi si è scaricato il cellulare e quindi , per ora queste sono le , più o meno( dipende da quando vengono pubblicate!) ultime urla... per chi le ascolta , aprite le orecchie, per gli altri , fate finta di non sentire... Alla prossima!


4 commenti:

Massimo ha detto...

Ottime news!
I motori si stanno scaldando sempre di più..:)

un saluto

Nella Crosiglia ha detto...

E speriamo che la partenza sia bruciante.....Un abbraccio!

Blackswan ha detto...

il nuovo disco di Springsteen sta a me come il Natale a un bimbo.Non vedo l'ora,cara Nella,e francamente non me ne frega proprio niente di quei soloni che ne parlano male,che dicono che sia scoppiato e che già sanno tutto di un disco che ancora deve uscire.Lo dico qui,dove posso sfogarmi e prendere posizione: a Bruce il resto del mondo può solo lustrare gli stivali :)
Bacio

Nella Crosiglia ha detto...

Ahahahahah mio caro BLACKSWAN, mi piace questa tua sanguignità! Evviva , vorrei averti io paladino delle mie malefatte!!!Se si è celebri ed amati come Bruce ( e pochi lo sono come lui) è naturale ci sia sempre questa pressione mediatica. L'importante che esistano sempre persone come te , dove l'affetto prevarica sulla critica spicciola. Ri-bacio!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.