............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

giovedì 6 aprile 2017

Eccentrico Robbie


Questa sera miei adorati data l'ora tardissima perdonatemi, ma il post sarà alquanto limitato e lo lascio ultimare con altre curiosità e(  ce ne sono tantissime) a voi....
Personaggio strano, particolare, simpatico ,antipatico, esagerato, eccessivo, mettiamo tutti gli aggettivi che vogliamo ma diciamo anche che a volte non è affatto male.
Ma di chi sto parlando? Di Robbie Williams quel gran mattacchione di cantante che non sai mai se c'è o ci fa, anche nella vita.
Risultati immagini per robbie williams con i take that no copyrightEx " Take that" ve lo ricordate  o no, quanti pianti e lamentele delle fans più accanite per questa dipartita, ma in effetti si è dimostrata vincente per lui. Lo conosciamo a fondo, ci interessa poi tanto farlo? Non so ma proviamoci, qualche sorpresa l'avremo sicuramente.
Risultati immagini per robbie williams maria defilippi san remo no copyrightL'aggettivo più usato nei suoi riguardi è stato
" donnaiolo" ( anche qui ci sono pareri discordanti) ma noi giriamo le spalle, benchè la moglie stessa non confermi tutte queste doti regalate anche nei rapporti intimi..ma non spingiamoci oltre, altrimenti arriviamo su di un blog a luci rosse..Non male però?!.L'hanno giustamente qualificato agli inizi
" boy band" , in effetti c'era, ma non lo ha mai negato pur defilandosi." Mr Karaoke" da chi lo disprezza maggiormente, in parole povere un semplice cantante senza talento. E comunque sia, ce lo dovremo sorbire per parecchio tempo questa estate in Italia, Barolo compreso, quindi, mettiamoci calmi e godiamocelo. Chi avrà visto Sanremo , sarà rimasto/a abbagliato da quella grande " trovata" del bacio a Maria de Filippi..ma anche qui, non mi soffermo e vado avanti, è meglio...
Sapevate che è assolutamente affascinato dall'ufologia , dal mistero, dal paranormale?Ha spergiurato di aver visto un Ufo da un hotel in California e ammette di essere stato perfettamente sobrio. Ci crediamo, perchè no?Confessa anche di averlo visto con una ragazza , ora sposata quindi il nome per cavalleria resta segreto, e in mezzo alle palme del giardino il cielo si fece buio e comparve ad una distanza di 200 metri questo oggetto quadrato misterioso....Glissons
Nel 2012 la cantante Adele sosteneva di avere dei fantasmi in casa e lo invitò con la moglie Ayda, anche lei affascinata da queste cose, per cercare di spazzare un  po' di stregoneria dalla casa, sapendo le notevoli doti dei due coniugi.Come sia andata a finire non  è dato sapere, sarà stata per loro una serata molto allegra!
Lo tacciarono di essere pure gay, ma non fece una piega a questa affermazione dicendo che molti cantanti inglesi fingono proprio di esserlo , ma chi lo è veramente non lo dice mai. Anche qui, questione di punti di vista...Perchè per il nostro Robbie dire gay vuol dire anche britannico e viceversa, quindi chiamatelo come volete, lui non si scandalizzerà affatto.
Venendo  sempre a cose futili ma più concrete , inizio' la sua carriera di cantante a soli 16 anni, più o meno come suo padre , anche lui cantante ma pure comico e involontariamente o  meno suo figlio ha anche questa predisposizione.
Lo credete piccolo e tozzo vero? E..anche qui ci sbagliamo tutti , è alto 1, 82.....per la larghezza varia a seconda delle diete.
Nel 2002 ha firmato uno dei contratti più redditizi della storia della musica : 80 milioni di sterline che snobbò con fare noncurante dicendo di averlo pensato nei suoi sogni più perversi. Quindi se avete sogni di questo tipo , non allarmatevi, porta buono!
Non ha la patente, chi vuole dargli un passaggio è ben accettata/o...A lui non importa , tanto a Londra il traffico è terribile, quasi come a Los Angeles,anzi vi consiglia di usarlo dovunque abbiate la curiosità di andare.
Ora continuate un po' voi con le manie del nostro Robbie positive o negative esse siano.
Spero di non aver sfatato un mito per chi lo ama, spero di non far spaccare tutti i cd per chi già lo amava poco con questo piccolo post....
E' un divertissememt..continuatelo su da bravi se ne avete voglia  e siate più cattivi possibili.
 La maggiore cattiveria è il silenzio..quindi ci sta pure quello.
 Buona nottata senza Ufo e senza spiriti.
Posto solo una canzone che mi piace tanto pur essendo una cover , un duetto cantata persino con una non cantante..Alla prossima cari, con qualcosa di molto "spesso."...mah non assicuro nulla....

52 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

C'è da dire che ha sempre saputo come fare musica e come farsi notare

Glò ha detto...

Beh io che faccio sempre la rompiscatole e appaio snob, confesso che adoro (ultimamente meno però) Robbie, mi ha sempre divertito - post-band - e ho anche alcuni suoi CD ^_^
Non te l'aspettavi, vero, Nella??? XD
La canzone che hai scelto è carinissima :D

Un bacio a te! ^_^

sinforosa c ha detto...

Personaggio stravagante, ma la sua musica non mi emoziona. Ciao Nella, un abbraccio. sinforosa

carmen ha detto...

Ciao Nella, ti lascio un saluto affettuoso e un buon fine settimana, un abbraccio!
Carmen

Tomaso ha detto...

Cara Nella, oggi splende il sole e io ti lawscio il mio saluto!
Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Betta ha detto...

Mi piace????? NI......
Diciamo che le sue canzoni sono orecchiabili e ballerecce e visto che io ADORO ballare se c'è una sua canzone mi diverto.
Mi ricordo un'intervista anni fa, dove la giornalista una bella donna con la camicia un po sbottonata, gli rivolgeva un sacco di domande e lui ad un certo punto le ha detto una cosa come "complimenti per le tette!" e io ho riso tanto a vedere la faccia della tipa!!! ^___^
Ciaoooooooooooooooooo
Kissssssssssssssssssssss

Pietro Sabatelli ha detto...

Mito sfatato? assolutamente no, nonostante i suoi difetti è pur sempre un grande artista e lo rimarrà sempre ;)

silvia de angelis ha detto...

Talento speciale, ascolto con piacere la sua musica
Buon fine settimana e un abbraccio, carissima,silvia

Nella Crosiglia ha detto...

ahahaha..come farsi notare sicuramente si, e diciamo che sa cantare...
Buon pranzo MARCOGRANDEARBITRO..e un bacione...

Nella Crosiglia ha detto...

Perchè GLO' non doveri aspettarmi che il scintillante Robbbie non faccia presa su di te mia cara GLO' ?
Non ho mai detto non sappia cantare anzi, facesse meno il buffone, personalmente mi sarebbe più simpatico, ma ho detto personalmente...per altri invece è un motivo in più per attirare fans!
Bacionissimo adorabile amica

Nella Crosiglia ha detto...

Non sei la sola, sa cantare ma anche per me non è la musica che mi entra nell'anima..
E' bravo , anche nello swing e non è da poco..Ma ad ognuno i suoi gusti.
Buon pranzo cara SINFOROSA, un bacio

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie CARMEN mia, speriamo regga questo bel sole e non arrivi una bella bufera di neve come la scorsa domenica...
Ti stringo forte!

Nella Crosiglia ha detto...

Vero TOMASO mio, oggi sole splendente , meno male....
Buon pranzo a tutta la famiglia , un abbraccio collettivo e a te un bacio speciale!

Nella Crosiglia ha detto...

BETTA cara un classico per il nostro Robbie, avezzo a certe sparate.....
Anch'io sono per il ni, anche se devo ammettere che sa cantare e spesso molto bene...
La simpatia è un'altra cosa , e parlo dal mio punto di vista...
Bacionissimo stellina cara

Nella Crosiglia ha detto...

Non intendevo per mito sfatato una persona che perde i suoi fans e il suo fascino per chi lo segue..solo per chi si addentra un po' di più nel suo estroso carattere a molte persone potrebbe piacere anche meno..
Chissà siamo tutti per fortuna così diversi, che non possiamo prevedere nessuna reazione.
Indubbiamente sa cosa è il canto!
Buon pranzo PIETRO e abbraccione

Nella Crosiglia ha detto...

Mi fa piacere che tu gradisca l'estroso Robbie, cara SILVIETTA...ascoltarlo in sottofondo per me non è male, anche se non rientra nei miei preferiti.
Bacio soave

Francesco ha detto...

è meno peggio ora di quando ha iniziato. e in fondo ha una bella voce

Rosy ha detto...

Le sue canzoni sono decisamente orecchiabili e secondo me rispetto agli esordi da solista e' comunque migliorato..ignoravo tante informazioni sul suo conto,quella relativa all'apparizione dell'Ufo e il suo interesse per il mondo del paranormale...avevo forse sentito invece la voce(non so se smentita o meno) che fosse gay!
Grazie mille per il post,come sempre interessante e scritto in modo dettagliato,complimenti:)).
Un bacione:)).
Rosy

Ale ha detto...

Ciao cara Nella, ogni tanto mi faccio viva.... Robbie lo ascolto volentieri, anche se non mi fa impazzire. I miei sono stati a Padova al concerto di LP, (concerto durato poco più di un'ora), che ne pensi?
Un abbraccio affettuoso, tanta salute e serenità. Ale

Nella Crosiglia ha detto...

Questo è certo, meglio da solista che con i Take that caro FRANCESCO e non si può considerare un cantante sicuramente scarso..
Buon w/e amico mio..abbraccione

Nella Crosiglia ha detto...

Sempre troppo generosa la mia cara ROSY anche se faccio post leggeri...grazie
E' un cantante apprezzabile, simpatia o antipatia a parte...
Un bacio grandissimo

Nella Crosiglia ha detto...

Tanta salute mia cara ALE questa per me in questo periodo è la cosa più importante che mi impedisce di fare tante cose.La serenità arriverà io spero altrimenti aspetteremo...
Non fa impazzire neppure me il nostro Robbie, ma sa cantare non c'è dubbio.
LP mi piace moltissimo, ma un'ora di concerto è troppo poco, vedremo in seguito.
Bacio speciale

Simona ha detto...

Diversi anni fa sono stata a Roskilde (c'è un festival che conosci di sicuro) una sera ho visto un suo concerto anche se non sono una sua fan accanita. Beh, che dire, sul palcoscenico è un mostro di bravura, ha un modo di coinvolgere il pubblico che mi ha lasciata a bocca aperta. Sui pettegolezzi...sai come si dice, purché se ne parli. Lui è un gran furbone ^_^

Vanessa Varini ha detto...

Non sono una sua fan, comunque è un bravo artista!😊 Interessante il tuo post. Buona serata Nella!😘

Nella Crosiglia ha detto...

Condivido pienamente cara VANESSA..
Una splendida serata

Paola S. ha detto...

Effettivamente quando ero più piccola mi sembrava antipatico però alla fine è un personaggio. Non è sicuramente il peggiore e dobbiamo proprio concedergli il fatto che le sue canzoni quando le senti ti restano in testa, le canticchi o le balli ^.^
Io mi ricordo una puntata di Pop of the pops in cui una spettatrice gli ha offerto un lecca-lecca che stava mangiando lei e lui lo ha leccato e restituito alla proprietaria xD Lì per lì mi ha fatto senso, ma poi ho pensato che con Tiziano avrei fatto lo stesso (ma a Maurizio non diciamolo, ahahah).
Un abbraccio Nellina e grazie dei post sempre pieni di curiosità :) Un bacione e ti auguro una buon fine settimana :)

zia Consu ha detto...

Confesso che non sono mai stata una grande fan di questa boy band e nemmeno di lui, anche se alcune canzoni o cover hanno allietato alcuni momenti della mia vita.
Ti passo a trovare sempre con piacere sperando che tu stia meglio. Un forte abbraccio e felice we <3

Nella Crosiglia ha detto...

Indubbiamente sa cantare il nostro Robbie cara PAOLETTA.
Ha questi atteggiamenti che mi infastidiscono non poco e diciamo non è proprio il mio massimo, ma è un buon mestierante..
Taciamo con Maurizio per carità che se lo viene a sapere siamo fritte...
Ti stringo forte e vado a cena ,stavo ancora lavorando, con questo disturbo vado lenta come una lumaca...
Bacissimo e soave notte

Nella Crosiglia ha detto...

Un po' meglio dolcissima CONSUELO grazie..
Anche a me fa un po'la stessa impressione anche se in alcune canzoni è molto bravo..diciamo che sa cantare anche molto bene.
Bacione notturno ..ora vado a cenare...

Hachi ha detto...

Davvero è così alto? Non lo avrei mai detto! Non si finisce mai di imparare.... Buonanotte e un abbraccio

Nella Crosiglia ha detto...

CICCOLA hai ragione un gran furbone e sa come addomesticare il suo pubblico anche se a volte trascendente sbagliando
Indubbiamente sa cantare
Bacio notturno

Nella Crosiglia ha detto...

Hachi mia la prima volta sono rimasta sbalordita. ..eppure è così. ..1,82. ..senza tacchi. .
Dolce notte amica mia cara

Gus O. ha detto...

Nella, per me è un furbacchione.
Abbraccio.

Franco Battaglia ha detto...

Puoi dire quello che vuoi Nellina cara, ma l'ultimo disco di Robbie, in quanto a musicalità, professionalità, ritmo, accordi e "architettura del suono" si beve da solo tutti i Sanremo possibili.. (e pure i Take that senza di lui non se la cavano affatto male....) ;)

Nella Crosiglia ha detto...

Giusta osservazione GUS caro, ma diciamo che sa cantare..
Buon sabato e buon pranzo..un abbraccio forte

Nella Crosiglia ha detto...

ahahaah FRANCO caro mettiamo da parte SanRemo,che indubbiamente Robbie può farsi una bevuta alla grande...
Mai detto che non sia un cantante da strapazzo, ha dimostrato anche di cambiare stile con dovuta maestria.
Che piaccia o meno poi è una questione di gusti..
Mi sono soffermata un pochino , ma solo un pochino amico mio caro sul sul modo di essere e anche qui i gusti sono da rispettare.
Personalmente mi infastidisce ma si fa perdonare quando si esibisce.
Buon w/e simpatia mia, un bacio speciale

Mariella ha detto...

A me, per prima cosa, ha sempre fatto tanto ridere. Lo trovo intelligente, ironico, divertente, smaliziato e molto molto furbo. Come cantante molto bravo e valente professionista.
E come ben sai, tutto questo nel panorama musicale mondiale non è roba da poco. Ti abbraccio cara Nella.

Alessandra ha detto...

Ti dirò, cara Nella, che a me piace. Non conoscevo le sue passioni per l' ufologia ed il paranormale. Ora mi spiego maggiormente la sua stravaganza
Bacioni Alessandra

Nella Crosiglia ha detto...

MARIELLINA cara lo trovo uno smaliziato e buon professionista oltre ad avere una furbizia non comune. Ha superato vari stili musicali in modo eccellente e sulle sue possibilità non si discute.
Non mi è simpatico e forse si è intuito, ma questo c'entra poco o niente, musicalmente parlando nulla da eccepire anche se chi entra nelle mie vane ha un altro stile musicale.( e questo è un tipica scelta personale che c'entra ancora meno)
Bacione superissimo e buona domenica!

Nella Crosiglia ha detto...

Si, cara ASLESSANDRA, stravagante e molto furbo, ma tecnicamente parlando e musicalmente , anche molto bravo pur non rientrando tra quelli che mi riempiono il cuore
Un bacio delicato per te amica cara

Andreina ha detto...

buona domenica delle Palme....un abbraccio

Nella Crosiglia ha detto...

Ti stringo fortissimo mia cara e grazie di avermi ricordato la domenica delle palme che io già avevo scordato..
Ma in quale mondo vivo?
Buon pranzo a te ANDREINA e a tutta la tua famiglia , passate una felice giornata!

Sabrina Rabbia ha detto...

me lo ricordo, pensa che all'epoca mi piaceva pure!!!Baci cara!!!

Nella Crosiglia ha detto...

SABRINA mia ma è ancora bravo ora credi. ..personalmente non mi fa impazzire ma è solo una questione di gusti
Buona domenica cara e un bacio grande

Patalice ha detto...

più che dai Take That, sono stata grandissima fan dei Backstreet Boys, anche se la musica di Robbie, tra "Angel" e "Feel" è stata mia preferitissima

Nella Crosiglia ha detto...

Nulla da dire come talentuoso cantante per il nostro Robbie, felice che tu lo gradisca
Un bacio pomeridiano cara PATALICE

Francesco ha detto...

e no scarso no in effetti

Nella Crosiglia ha detto...

Condivido FRANCESCO mio, scarso no, può essere antipatico, non rientrare nelle nostre corde, ma sa il fatto suo eccome..
Buon pranzo adorabile amico

Maurizio C ha detto...

Hai detto bene, personaggio davvero particolare Willams, che ha iniziato in un modo con la boy-band ma poi ha preso una sua strada, musicale e artistica, molto precisa. Che può più o meno piacere, ma gli va dato atto, comunque, di essersi saputo costruire, e tenere, il suo pubblico, e di averlo fatto alla sua maniera.

Un salutone e un abbraccio a te :)

keypaxx ha detto...

Non lo seguo, sinceramente. Ma apprezzo, come sempre, il tuo approfondimento: riesci a rendere familiari anche artisti sconosciuti, figuriamoci quelli noti. È sempre una delizia vederli trattati dalla tua penna.
:-)
Auguri per una serena e lieta Pasqua.
^____^

Nella Crosiglia ha detto...

Soprattutto MAURIZIETTO mio, diciamo che sa cantare a anche in vari e diversi generi, simpatico o antipatico egli sia..
Un bacione grande!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma grazie mio caro e gentile KEYPAXX, non è sempre così, si intuiscono le mie simpatie per chi mi conosce un po', ma cerco di farvi conoscere almeno qualche piccolo loro segreto oltrechè la più o meno bravura nel loro lavoro.
Felice Pasqua a te, sai che per me le feste comandate sono sempre problematiche...ahahaha
Un sorrisone serale tutto per te!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.