............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

sabato 4 novembre 2017

L'amore può avere differenze?



Quanto tempo che non vengo su questo bloghetto,non avrei dovuto ancora lo so, ma questa serata grigia mi ispira sensazioni amorose. Non preoccupatevi non  mi allargo più di tanto, volevo solo farvi una domandina.Il nostro Mick Jagger appena diventato non so per quante volte papà, ha un'altra fiamma a disposizione e più passa il tempo più i figli aumentano e l'età delle mammine diminuisce.
Siamo a quota 52 , non anni, si,si parla sempre di anni ma come differenza.
Risultati immagini per noor alfallah no copyrightIl nostro Mick e una certa Noor Alfallah( nome alquanto esotico e forse anche abituata..chissà)sono l'ultima coppia di innamorati con 52 anni di differenza. Voi sapete che non faccio assolutamente caso all'età.ma essere appena diventato padre di un'altra donzella e averne per le mani  una nuova e ancora più giovane una certa sensazione , l'ho provata.
Premetto,  non sono una bacchettona moralista, la signorina stranamente è una giovane produttrice ( di chè??!!), ma subito ci siamo chiesti se era la bufala dell'anno.Prendiamo un po' con le pinze la notizia, ma la  cosa non è impossibile, beneficio del dubbio si, tra speciali fidanzate, mamme dei suoi 8 figli e anche alcune tristemente scomparse.
La  coppia è apparsa  accompagnata nell'hotel del divo a Parigi dall'autista personale( quanto romanticismo) e riportata a casa dopo una cena romantica a due perchè il fascino leggendario colpisce ancora. Si lo so che pensate i soldi ancora di più!!!!, anche se questa new entry ha stupito la band intera .Mick  74 anni Noor 22, non male anche perchè quando lo vediamo cantare e ballare sul palco , nulla può stupirci. Sarà una  nuova cura? Qui non si può parlare di geriatria, ma di karisma.
Risultati immagini per melanie hamrick no copyrightJagger conosce l'essenza della giovinezza( altri risolini maliziosi..), forse una versione più edulcorata, ma bontà sua c'è un turn over di fidanzate da perdere il conto( non quello in banca lo dico già io).Incontrati a Los Angeles, e poi galeotta la Ville Lumière. Nessuna dichiarazione, nessuna conferma, però entrambi single, si divertono insieme, lasciano tutti in pace, bel sorriso in faccia e scintilla negli occhi, con una bimbetta molto educata e abituata ai locali di lusso dove sono andati insieme.La band sorride, è abituata alle groupie molte scambiste, ma un papà fresco della piccola Devereux di soli 10 mesi nata dalla ballerina Melanie Hamrick in che rapporti sarà rimasto il nostro leader?
Taluni dicono siano ancora assieme, con buona pace dei gossip, Mick prosegue il tour con le Pietre Rotolanti " No Filter" il seguito dell'altro, che guarda l'ironia si chiamava" 50 years and counting".
Voi che ne pensate? sarà una cura per questa verve manifestata in maniera grandiosa sul palco?
Non siate timidi dite la vostra...Alla prossima, ma non so quando....

64 commenti:

Tomaso ha detto...

Caea Nella, sono passato per lasciarti un caro saluto.
Ciao e buona notte con un forte abbraccio e u sorriso:-)
Tomaso

Hachi ha detto...

A me Mick Jagger stupisce sempre tantissimo. A quell'età, con la vita sempre scatenata che ha fatto, come fa? O_o Beato lui! XD
Un abbraccio forte forte.

Alligatore ha detto...

Bentornata Nella! Quanto a Mick, mi pare che il suo sia un altro mondo, difficilmente comprensibile da chi non ci è dentro. Invidio molto la sua vitalità e il suo essere forever young. Che abbia veramente venduto l'anima al diavolo?

sinforosa c ha detto...

Al di là del suo carisma, indiscusso, ciò che lo rende così richiesto è forse perché si Chiama Mick Jagger? Mi sa di sì.
Notte.
sinforosa

Maria D'Asaro ha detto...

Mah ... mi chiedo cosa succede quando si lascia con la precedente fiamma ... I conti tornano? I conti in tutti i sensi! Se si lasciano in allegria, senza troppo coinvolgimento emotivo, amen. Altrimenti mi dispiace per chi viene lasciato/a. Un abbraccio.

Romualdo Roggeri ha detto...

Ciao Nella, quesito che naturalmente non avrà mai una risposta certa.
Non ho molta stima del cantante (non discuto il carisma ma per il resto ...) riguardo all'uomo non conoscendolo non ho il diritto di giudicarlo, riguardo alle sue "fiamme" ...
Troppi puntini di sospensione? Forse si ma, citando Salvator Rosa, “Aut tace aut loquele meliora silentio”.
Niente puntini e tanta stima invece per te Nella che trasformi un argomento "gossipparo" in un articolo godibilissimo, tutto questo aggiunto al piacere di rivederti all'opera.
Un grandissimo abbraccio.

Francesca Mei ha detto...

Ciao,che bello rileggeti!
In quanto a Mick,bho può fare quello che vuole ed evidentemente può permetterselo.Per i 52 anni differenza mi disturbano abbastanza.Cioè l'amore è cieco,e io sono pure una romanticona,ma 52 sono davvero troppi,potrebbe essere il nonno!!!!

Pia ha detto...

Nellissima buongiorno!
Sei sempre al top con i tuoi post.
Qui mi hai incuriosito, anche perché non mi sono mai interessata alla vita di quest'artista che, seppur famoso, non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
Ma tu riesci sempre a farci conoscere cose curiose e nuove, gossippiane direi.
Credo che questo nuovo amore sia una farsa, giusto per far parlare di sé. Ammettiamolo giova ad entrambi ed io sono davvero stanca di tutto ciò.
Abbraccio grande mia splendida amica e grazie dei tuoi argomenti che tratti con semplice autorevolezza. Ciao!

Pirkaf ha detto...

Bisogna entrare nella testa di entrambi per sapere la risposta.
Personalmente non mi farei problema, se i due provano sentimenti sinceri, ma anche se non lo fossero se gli va bene comunque, che la vivano tranquillamente.
Mick è sempre grande a qualsiasi età.
Un abbraccio Nella!

Annamaria ha detto...

Bentornata qui, grande amica mia!!!
Non conoscendo i fatti privati del personaggio, non so che valore abbia la mia risposta. Però una differenza di 52 anni francamente per me è eccessiva!
Musicalmente, comunque, resta un grande!
Spero che tu stia meglio, NELLA, almeno un pochino....
Abbraccissimi!!!

MikiMoz ha detto...

Nella, ciao!
Io credo che... beato chi può permetterselo, perché comunque i soldi fanno tutto.
Questo è l'elisir di lunga vita, l'età non esiste più :)

Moz-

Pietro Sabatelli ha detto...

Bello leggerti di nuovo, comunque a me queste cose non piacciono tanto, cioè va bene l'amore però un po' di contegno, addirittura procreare a quell'età, anche perché il povero (così per dire) bambino potrebbe crescere senza il padre e mi dispiace..

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao caro TOMASO mio, si un passaggino veloce che non avrei dovuto fare , ma la mano fremeva dopo questo tanto non scritto.....e chissà a quando il prossimo..si vedrà..
Intanto il virus persiste e insiste e io sono di un umore dolciastro che fa paura e aspetto.
Un grande abbraccio amico mio caro

Fioredicollina ha detto...

Cara Nella è un piacere ritrovarti , ogni tanto è bello sapere come stai lo sai che ci preoccupiamo x te.
Riguardo il tema del post non sono mai stata una fan loro e sinceramente penso che tutto questo fascino io non lo trovo probabilmente se fosse un pensionato qualsiasi nessuno lo guarderebbe, certo i soldi non mancano per mantenere (forse) mogli e figli vari....è tutto un mondo distante anni luce da noi...
ti abbraccio

carmen ha detto...

Ciao Nella, sono davvero felice di leggerti! Non so molto di gossip, ma certo questo signore contribuirà parecchio a fornire argomenti, vista la sua invidiabile "vitalità"...mi piacerebbe averne un po' della sua energia!
Un abbraccio
Carmen

Alessandra ha detto...

Che gioia rileggerti! Da romanticona dico che l'amore non ha età però se ci si mettono la notorietà, il successo ed i soldi qualche dubbio mi nasce...
Bacioni Alessandra

silvia de angelis ha detto...

Je piace de far "er fico" a Jagger
Un abbraccio, Nella,silvia

Gus O. ha detto...

Per me è uno schifo.
Abbraccio Nella.

Marinetta ha detto...

Nella ciao ... son contenta di rileggerti : ) ... Spero vada un po meglio...!!
E comunque no , non ci credo troppo a queste ... unioni con un " mare" di anni di differenza!! Proprio no.
A presto cara Nella un abbraccio grande : )

Santa S ha detto...

Ben tornata cara Nella.
Successo e denaro sono un mix vincente per "l'acchiappo". E poi vuoi mettere, è un pezzo da museo, entra a pieno titolo nella storia della musica, insomma una calamita per le "ragazzine" sognanti e "bisognose" di idoli. Un indiscusso frontman anche nella vita.
Ti abbraccio.

keypaxx ha detto...

Trovo comunque incredibile, permettimi di pensarlo, come certe cose risultino "normali" per super stelle come questa e, invece, rappresentino un autentico tabù per persone come me. A volte ho enorme difficoltà a nutrire simpatie approfondite per ragazze con 15-20 meno di me: potrebbero chiamarmi zio?
0_____o
Un sorriso per la tua settimana.
^______^

nico ha detto...

Che bello rivederti qui Nellina, e soprattutto con un post che mette in luce tutta la tua sottile ironia che mi piace tanto! Come va, come ti senti adesso? Spero che le cose procedano per il meglio e che tornerai nella forma che ti contraddistingue molto presto. Con questo post però siamo già sulla buona strada :-))) Un abbraccio forte ti voglio bene

Nella Crosiglia ha detto...

HACHI cara grazi per il tuo intervento.
La figura di Mick è sempre stata abbastanza misteriosa nel suo complesso, nulla da dire , gusti permettendo , della sua arte,ma molto da stupirsi della sua vita privata.
Anche questa piena di curiosità e di frivolezze.
Beato lui se riesce a tollerarle e supportarle .
Vedremo come proseguiranno
Un bacio speciale per te

Ale ha detto...

E' un nonno ormai!!!! Sono contenta che sei riuscita a fare questo post, vuol dire che va leggermente meglio con la salute, te lo auguro con un abbraccio infinito.

Marco Grande Arbitro ha detto...

E' una domanda che ancora non so darmi risposta...

Nella Crosiglia ha detto...

ALLIGATORE caro può avere anche venduto l'anima al diavolo il nostro Mick , le caratteristiche le ha tutte...
Purtroppo non sono tornata stabile, ieri ho scritto un pochino ma non posso ancora riprendere a tempo pieno.
Grazie per l'augurio e un grande bacio!

Nella Crosiglia ha detto...

Mia cara SINFOROSA indubbiamente il suo nome non è sconosciuto, ma artisticamente parlando, anche se non mi hanno mai fatto andare in visibilio i" Rolling Stones" pur essendo grandi artisti, nulla da dire per Mick...grande Rockstar.
Dal punto di vista personale,vogliamo dare dei giudizi? Ma ognuno la vita la sceglie come vuole , lui per primo con tutte le possibilità e il talento poteva e può scegliere quello che vuole.
Non mi piacciono i falsi moralismi ma vorrei chiedere spassionatamente chi tra le tante donne di tutte le età, lo rifiuterebbe...Resto dubbiosa.
Grande bacio mia cara

Nella Crosiglia ha detto...

Chissà mia cara MARIA e anche bisognerebbe appurare quante sono le verità
Indubbiamente Mick non è mai stato un chierichetto e lo scambio di donne nel gruppo era noto, così come i figli, poi in questi casi, purtroppo ..uno più uno meno
Un certo squallore lo da..
Ti stringo forte amica mia

Patalice ha detto...

...sono felicissima di rivederti su questi schermi...
e così leggera, sebbene l'argomento sia abbastanza concreto, grosso, bello spesso!

la mia?
l'amore potrebbe non avere età, e se vivessimo in una società dal romanticismo spiccato e dal consumismo pari a zero,
potrei anche perseguire il pensiero, ma la realtà è che non viviamo a Wonderland e, dato che tutti questi aspetti da me testé descritti non sono rispettati minimamente, diciamocelo: come cacchio si fa?

personalmente mi sono sempre piaciute le persone più mature di me, anche mio marito sembra più vecchio sebbene abbia la mia età infatti, però c'è un limite...

un padre ce l'ho, ed è stato presente vigile ed innamorato di me, ergo non sento la benché minima esigenza di un compagno che abbia il doppio o passa dei miei anni...

un figlio il buon Dio non l'ha mandato, e di mettermene uno nel letto... anche no!

diciamo che, da 32enne, tra un quarantenne ed un ventenne, sceglierei il primo senza dubbio certamente!

Nella Crosiglia ha detto...

Bella la mia PATALICE cara, si ognuno ha le sue idee, si fa presto ad essere bacchettoni in questo caso, ma queste figure leggendarie simpatiche o meno indubbiamente per svariati motivi hanno questo fascino materiale o meno che attira l'altro sesso.
Che a me poi debba essere preso per esempio proprio non conta nulla, qui si parla di una figura che sulla scena ha da insegnare ai pivellini e tutti ci chiediamo come possa.
Non mi è simpatico ma per molti motivi, questo forse viene anche dopo.
Vedo che la malattia mi fa essere anche un po" da piscetto agro" ma la penso così-
Non so dare l'età non mi interessa, e poi facciano un po' quello che vogliono.
Non so quando ci rivedremo ,ma ci rivedremo amoruccio mio..Bacio del buon pranzo

Black&WhiteAccademy ha detto...

passavo di qua, è molto bello il tuo spazio ed essendo una grande appassionata del rock complimenti per la scelta dei brani, sarà un piacere seguirti...

Nella Crosiglia ha detto...

Molto gentile cara ANGELOBLU, purtroppo mi trovi in un periodo di riposo per un virus che mi ha colpito il febbraio scorso ed ora spero di essere , con un po' di pazienza in via di guarigione.
Grazie sono onorata della tua presenza ...
Ci sono molte cose che poterebbero interessarti a margini di vari argomenti.. in attesa che mi riprenda da questa " ciofeca" potresti dare un'occhiata.
Bacione di buon pranzo

Maya Cents ha detto...

Io non so proprio come faccia, se vivessi un solo giorno come lui il giorno dopo sarei completamente esaurita chiusa in una casa di riposo. Mi sembrano tanti 52 anni di differenza, ma in fondo le persone vedevano di malocchio Rita Pavone e Teddy Reno che avevano e hanno sì tanti anni di differenza, ma non così tanti. Eppure Pavone e Reno stanno ancora insieme, felicemente.
Che dire, il potere dell'amore a volte è davvero forte.
Bentornata cara, anche se per poco... Bacioni, riguardati!

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie cara MAYA mia, mai giudicare ...chissà..certo il nostro Mick ha una resistenza spettacolare sia sul palco che nella vita privata e nessuno gli vieta di farlo.
Vediamo che sorprese ancora ci donerà.
Un bacio di buon pranzo e a presto rivederci

Sonia Ognibene ha detto...

Sinceramente, mia cara, ognuno faccia ciò che vuole ma... ogni volta che si sentono queste storie il lui/lei della situazione più vecchio/a di molti anni del partner è, guarda caso, non un immigrato/a senza permesso di soggiorno, un precario/a con molti debiti, bensì decisamente strapieno/a di soldi. La risposta è chiara. Spesso il carisma ha il profumo dei soldi.

Nella Crosiglia ha detto...

Evidente mia cara SONIA, se fosse un morto di fame con le pezze al sedere le conquiste diminuirebbero di molto. Il fatto è che questa band, strafatta, stranota, strabrava, strasciupa femmine, è sempre sulla cresta dell'onda senza sgarrare di un millimetro.
Questo è sorprendente.
Poi in fatto di donne facciano un po'che cavolo vogliono, sembra quasi fatto a posta come sempre per i gossip!......ma con lui chissà....perchè....sembra anche più vero..
Bacio speciale tesoro caro

keypaxx ha detto...

Un sorriso per un sereno inizio di settimana a te.
^_____^

Nella Crosiglia ha detto...

Dolce e soave inizio settimana per te KEYPAXX
Un sorriso speciale

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie PIA mia bella devo ancora stare a riposo ma era una giornata piovosa e ho scritto questo semi gossip sul nostro Mick che non si smentisce mai come vedi...tra figli , mogli, fidanzate e per fortuna forma perfetta in fatto di canto ed è quello che conta!
Grazie per i tuoi immeritati complimenti , un bacio enorme

Nella Crosiglia ha detto...

Si MOZZINO , l'elisir di lunga vita può anche esistere, ma giustamente come tu dici, con i soldi si vive meglio e più a lungo.
Bacio speciale

Nella Crosiglia ha detto...

caro PIETRO questi miei ritorni sono sporadici purtroppo , quando mi sento un pochino meglio e riesco a non forzare le spalle nello scrivere.
Si in effetti poi i bimbi neppure sanno chi è il padre o il nonno o chissà chi sarà..
Mick e n po' tutta la band ha sempre avuto queste caratteristiche-
Musicalmente parlando li trovo dei " mostri" soprattutto la durata mi sconvolge, perchè i loro concerti difficilmente hanno degli antagonisti
Una buona serata per te e un abbraccio forte da parte mia

Nella Crosiglia ha detto...

Mia bella FIOREDICOLLINA, passaggio sporadico , incominciano gli esami specifici della cura prolungata e devono vedere il mio "interno" come si comporta.....la bellezza di 33 esami, tanto per non essere scaramantici l'età di Gesù Cristo.
UN BACIO SPECIALE!

Nella Crosiglia ha detto...

CARMEN cara anche a me piacerebbe desse un po' più di vitalità alla mia vita sorattutto in questo momento della mia vita certo non dei più facili.
Energia da vendere niente da discutere e la esprime al meglio sul suo palco.
Ti stringo forte e ti ringrazio per le tue gentili parole
A presto risentirci io spero

Nella Crosiglia ha detto...

ALESSANDRINA, la gioia del risentirti è tutta mia..
L'energia del nostro eroe è veramente strabiliante, affari suoi per quanto riguarda il privato , ma vederlo sul palco è un vero fenomeno.
A risentirci presto , come spero sempre , un abbraccio soave.

Nella Crosiglia ha detto...

SILVIETTA cara sempre stato così, sia nella vita privata che sul palco.
C'è una grande differenza che sul palco è davvero strabiliante e sembra impossibile possa essere così tonicamente perfetto.
La sua vita privata è la sua libera scelta che a noi può interessare come lasciarci del tutto indifferenti.
Bacio soave

Nella Crosiglia ha detto...

Mio caro GUS è il management loro sempre stato così sia professionalmente che privatamente..
Qui è la favola del prendere o lasciare.
Ti stringo forte amico mio caro, mi manchi

keypaxx ha detto...

Un sorriso e un abbraccio di passaggio.
^________^

Pamela ha detto...

Complimenti a Mick allora!! Se a lei sta bene stare insieme a chi (secondo l'anagrafe e basta) potrebbe essere suo nonno, chi siamo noi per vietarglielo? Anche se, visto il personaggio, ho qualche dubbio sull'esistenza di un sentimento sincero (sarà per soldi? mah!).
Tu come stai? Spero che ti stia riprendendo!
Un bacione e torna presto!

Nella Crosiglia ha detto...

MARINETTA bella oggi giornata di grande esami fisici, sono un po' stralunata e deboluccia infatti non ho lavorato.
Solo ora al pc...i Rollin' Stones sono eccessivi in tutto, grandi professionisti e la loro vita privata è sempre stata abbastanza movimentata...soldi a parte..sic
Un abbraccio fortissimo!E spero a presto!

Francesco ha detto...

andare oltre le apparenze. ecco la risposta

Marinetta ha detto...

Ancora un Grazie ... per la tua visita : ) ... un immenso piacere
Ciao Nella , abbi cura di te!
ti abbraccio : )

Nella Crosiglia ha detto...

FRANCESCO caro un po' il loro marchio di fabbrica ...sempre stati così..l'eccesso in tutto eppure sono ancora qui pimpanti come ragazzini e reggono benissimo.
Un caro bacio e buona corsa

Nella Crosiglia ha detto...

L'immenso piacere è stato il mio MARINETTA cara, speriamo possa scrivere più spesso me lo auguro tanto.
Ti stringo forte

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao PAMELA bella, sicuramente i soldi sono molto importanti e allettano le relazioni, indubbiamente il nostro Mick se è pimpante come sul palco, non abbiamo nulla da stupirci..d'altronde sono affari suoi.Faccia pure il padre, lo zio, il nonno ..nei concerti è sublime.
Sono in piene visite e esami di controllo , vediamo cosa ne esce fuori
Un bacio grande

Nick Parisi. ha detto...

In linea di massima l'amore non può avere limiti, basta che avvenga tra persone adulte, libere e consenzienti.

Nella Crosiglia ha detto...

Sono molto d'accordo mio caro NICK , mai dire mai a nulla..
Un bacio grandissimo

Patalice ha detto...

io ti penso
così per dire...

Andrea Pizzato ha detto...

cavoli 52 anni di differenza!!

Nella Crosiglia ha detto...

Visto ANDREA che colpo! Ma penso che lui sia abituato a queste cose e anche noi ..ordinaria amministrazione...
Straordianrio anche sul palco ..75 anni e canta e balla come un bambino!
Un abbraccio forte della sera

Nella Crosiglia ha detto...

PATALICE ..
Io ti penso veramente....

Simona ha detto...

Ciao Nella come stai?
Ti dirò, io non giudico le differenze di età, ma per tantissime persone finché è l'uomo ad essere più vecchio gli anni di differenza possono essere pure 80. Se ribalti la situazione scatta la polemica e la malignità. Questa cosa mi da parecchio fastidio sai? Di qualsiasi persona si tratti (famosa e non).
Ti mando un abbraccio!

Nella Crosiglia ha detto...

Condividissimo....
Non vedo perchè ci sia questa sperequazione...
Bacionissimo e buona serata CICCOLA mia

Franco Battaglia ha detto...

Concordo con Moz.. c'è chi può permettersi questi eccessi, le sbandate, i figli a pacchi, la droga, nel cassetto, le fanciulline a disposizione... fa un po' pena tutto 'sto circo alla fine...

Nella Crosiglia ha detto...

Mio caro FRANCO questo circo mediatico è ad uso e consumo in tutti gl spazi sopratutto nell'arte.
Più la fama è evidente più si ha bisogno di notizie eclatanti
Guardo dal punto di vista musicale e personalmente resto ancora stupita dell'abilita' di questo artista
Bacionissimi e grazie di essere qui da me

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.