............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

lunedì 20 giugno 2022

Miracoli

 







Spiacente  per le mie condizioni di salute e per problemi dovuti alla tecnologia aggiungendo anche i problemi personali non posso essere presente come blogger nello scrivere i miei soliti articoli musicali e di altro genere per incidenti che non dipendono dalla mia volontà ma dal cambiamento di gestione relativo agli alti gradi del computer stesso.



12 commenti:

Bobby Han Solo ha detto...

L'importante è sapere che ci sei, Nella. Ti auguro una buona estate nonostante tutte le difficoltà, non solo le tue, ma anche quelle generali, fra covid, guerra e siccità.

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie mio caro BOBBY HAN SOLO molte possibilità mi sono stati vietate. Non mi arriva più Bloglovin importante per le notizie musicali mi hanno cancellato l'account e non mi riconoscono più la password. Difficile potere scrivere come prima e molte cose mi sono state vietate perché per troppo tempo non ho più scritto sul blog non considerando le mie serie motivazioni. Difficile che io possa continuare normalmente considerati tutti questi cambiamenti. Sono molto triste ma sono in balia delle decisioni prese da chi poi comanda le regole delle varie applicazioni. Anche il mio tecnico è impotente. Quindi se esisteranno dei cambiamenti qualcosa riuscirò a fare altrimenti vi ricorderò con tanto amore. Grazie infinite del tuo ricordo. Ti voglio bene

Annamaria ha detto...

Io comunque ti abbraccio sempre, cara NELLA, e continuo a pensarti con affetto!

Pietro Sabatelli ha detto...

Sembra brutto, ma l'importante è che ci sei, non mollare mai.

J_D_La_Rue_67 ha detto...

O Nellaaaaaaa! Mi sei mancata, sono contentissimo di rileggerti nonostante tutte le difficoltà.
Sarò contentissimo se e quando vorrai ancora scrivere, di musica, della tua salute, di problemi, di mele di pere non importa. Se ne avrai voglia, scrivi, amica mia.
Ti linko la prima cosa bella (non quella dei Ricchi e Poveri, eh!) musicale che mi è venuta in mente vedendo il tuo post, ma così senza motivo razionale. Però per me è bella bella

https://www.youtube.com/watch?v=KWFlIaTfMPk

Questa invece perché sei un'amica elettrica (a questo punto si è capito che amo molto Gary Numan)

https://www.youtube.com/watch?v=7rKJf_DWecU

E questa per non dare l'impressione di essere un vecchio babalone che non ascolta niente che sia post 1989. Ciao.

https://www.youtube.com/watch?v=XIg87UsTBOM

Franco Battaglia ha detto...

Importante è leggerti, sapere che combatti, che ci sei, anche per noi, per le poche righe che testimoniano la tua forza. Importante è che continui a perseverare, perché i miracoli esistono, e almeno uno deve riguardarti da vicino.

Nella Crosiglia ha detto...

Anch'io ti penso tanto ANNA MARIA cara ma purtroppo tanto è cambiato e difficilmente con tutte questi cambiamenti in atto riuscirò a ritornare blogger. Un abbraccio da stritolo

Nella Crosiglia ha detto...

Io ci sono caro il mio PIETRO ma non mi permettono di esserci per tutte le varie rivoluzioni che in questi quattro mesi scarsi sono successe . Vi penso mi mancate ma la porta è stata sbattuta. Mi mancherai.

Nella Crosiglia ha detto...

Il mio JD LA RUE...che felicità. Mio caro non è questione di volere o non volete scrivere ma non potere. Sono fuori blogger non riconoscono la mia password . Troppo tempo in silenzio indipendentemente dalle motivazioni. Anche nel rispondere ho qualche problema
Sentirò più tardi le tue fantastiche canzoni che mi hanno sempre accompagnato.
Chissà potrò scrivere come ospite di un altro blog ma non ne sono sicura
Abbiamo lottato ieri con il mio tecnico..niente da fare..non esisto più. Tutto è così strano tesoro caro. Niente mi stupisce più. Ti stringo forte..non ti dimentico

Nella Crosiglia ha detto...

FRANCHINO mio a volte i miracoli esistono io ne sono la prova ma questa volta non dipende da me almeno in parte.
Dovrei cambiare identità password tutto forse ma per ora io non ci posso essere.
Mi mancate tanto avevo incominciato a scrivere qualcosa ma non si capiva perché c'erano problemi. Ora si capisce .
Ti stringo forte tu ed i tuoi Coldplay... domani? Forse .. chissà.. baciottone

Romualdo Roggeri ha detto...

Ciao Nella, nella vita ci sono delle priorità, la salute lo è senza dubbio, tutto il resto può attendere.
Ad ostacolare i tuoi scritti è anche un problema tecnico? Vediamola positivamente, meno male che non è esclusivamente un problema di salute.
Abbi cura di te, la tecnologia si può sempre "aggirare".
L'unica cosa che mi lascia perplesso è: se hai potuto scrivere queste parole cosa ti impedisce di scriverne altre?
Un abbraccio.

Nella Crosiglia ha detto...

mio caro ROMUALDO non mi riconoscono più la password. Quindi non ho più il permesso o la scelta da Bloglovin per avere loro notizie o la possibilità di essere letta.
Se cambio password molte applicazioni possono venire oscurate o non evidenziate. Quindi per il momento tutto è bloccato. Abbiamo lavorato ieri con il mio tecnico ma non abbiamo risolto niente ed abbiamo deciso di lasciare tutto come sta sperando in tempi migliori!
Bacioni

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.