............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

venerdì 26 marzo 2010

QUIZ N° 3: "Cosa il nostro amato Bruce cucina quasi sempre personalmente a colazione?"

Per prima cosa vi ricordo che ho inserito la soluzione al quiz culinario che troverete a questo link "Qual'è il piatto preferito da Bruce"   ...  se siete curiosi  andate a leggere....

Ma per punire questi amanti del fast food che non si spremono le meningi sugli aspetti culinari del caso, propongo un altro quiz del genere:


"Cosa il nostro amato Bruce cucina quasi sempre personalmente a colazione?"

... Spremete bene le meningi, date fuoco ai vostri fornelli, ma indovinatelo!

SOLUZIONE:
Bruce cucina quasi sempre a colazione le "frittelle di mele". Qui c'è da aprire una piccola parentesi, molto interessante! Zio Bruce, dopo l'avvento delle Twin Towers, era stato accusato dalla stampa-gossip di avere un relazione con un ricca vedova di un viglie del fuoco delle suddette torri, conosciuta ad un concerto proprio fatto per l'anniversario di questa tremenda disgrazia. La notizia, come sempre succede, si gonfiò, si ggiunsero particolari piccanti,e Bruce per la prima volta in vita sua, smentì ufficialmente l'accaduto. Ricordo una delle ultime interviste fatte nella sua grande "Mansion" nel New Jersey da un giornalista che, scusatemi , non ricordo il nome. Quest'ultimo fu introdotto in casa, all'ora del breakfast con tutta la famiglia Springsteen riunita , figli compresi. Bruce era ai fornelli e cucinava le diaboliche frittelle di mele la sua specialità quando l'intervista prese un tono decisamente gioviale e ridicolo per tutti. Ma la notizia arrivò anche in Italia, ed io mi permisi di fare un commento a tutta questa bolla di sapone, agganciandomi alle frittelle ed alle conseguenze che potevano venir fuori da domande indiscrete, scrissi "meglio frittelle, che frittate!!!!". Zio Bruce me ne fu grato,ed ancor oggi ne provo un immenso piacere.

6 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Ma miei cari blood sisters and brothers vogliamo un pochino ricordare cosa mangiano a colazione i nostri amici americani e risolvere il nostro quizzino?andiamo su,non siate pigri...go on...! A presto!

Antonella Riviello ha detto...

Immagino che Bruce si diverta a pasticciare prosciutto, formaggio e uova magari con qualche salsetta particolare...no? In verità...non ho proprio idea!

Nella Crosiglia ha detto...

Qualcosa di molto più semplice , Antonellina mia...le mangiamo pure noi e sono molto buone!!!Voglio aiutarti...si friggono...BACIONISSIMO!

Nella Crosiglia ha detto...

Ragazziiiii....vogliamo risolvere questo facile quizzino per passare ad un altro o no? Vi dico solo che le cose fritte hanno il buco....ma non siate spiritosi, per favore ... Abbiate pietà!!!! Ciao a tutti miei cari!

Nella Crosiglia ha detto...

Oggi ho preso la drastica decisione di non fare più quiz culinari, perchè osservo, miei cari che l'argomento lascia indifferenti quasi tutti. ed allora vi dirò che il piatto da indovinare erano semplicemente le frittelle di mele!!! Tutti ne siamo ghiotti , non è verò?Alzi la mano chi non ne ha mai mangiato una....!

juiletpeter ha detto...

Quando ho incontrato DR JOHN, ero disperato di riavere il mio ex ragazzo. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto nulla da dire su una situazione. Ha appena lasciato dopo 3 anni senza spiegazione. Innanzitutto, tramite la tua e-mail e la tua prima e-mail, tramite la tua e-mail e la mia prima richiesta, è stata lanciata l'incantesimo d'amore per aiutarci a tornare. Poco dopo 48 ore ha fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a mandarmi di nuovo messaggi e mi sono sentito orribile per quello che ha appena fatto. Era quindi una persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti e lui era più aperto a me prima che iniziasse a passare più tempo con me prima. Dal momento che il DR JOHN, è mio, il mio compagno è molto stabile, è più vicino a me di prima. Raccomando DR JOHN, a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: drjohnsoco@outlook.com O drjohnsoco@gmail.com o whatsapp lui su +2348147766277. .

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.