............. Dall'amore spesso non nasce la musica, ma dalla musica spesso nasce l'amore!....

sabato 25 settembre 2010

"YOUNGSTOWN" from "London Calling Live in Hyde Park""

C'è sempre una canzone che ti rimane dentro e che non smetteresti mai di ascoltare ... Se poi fa parte dei capolavori di zio Bruce non c'è dubbio ... ogni volta ritorna a graffiarti l'anima e ad incresparti la pelle ... un brivido che penetra nelle ossa ed infuoca il cuore ...
Anche se ho già parlato di "Youngstown" precedentemente, non posso fare a meno di ricordarla con questo video  tratto dal suo straordinario concerto registrato a Londra il 28 giugno 2009,  uscito in doppio dvd e blu-ray il 29 giugno scorso su etichetta Columbia Records.
Dedico questa mia "perla preziosa" alla mia carissima Nella! 


.... alla prossima....!!!


1 commento:

nella ha detto...

Yongstone è tutta mia...urrah...quanto ne sono felice e fiera!!!!!!Grazie mio insostituibile angelo "terricolo"....A prestissimo.......appena sgomberato il campo!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.